google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 31/10/09

venerdì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 31/10/09

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI SPECIALI COL 90
VE-RO-PA-NAZ: 90-18 / 90-83 / 90-33

TERNO DI HALLOWEEN
BA-CA-VE-NAZ-TT: 20-40-85 / 36-81-85 / + 22

FORUM
L'AMBO DELLA VITTORIA
VE-PA-NAZ: 90-58 / 90-33 / 90-13


AL 2° COLPO DI GIOCO
AMBO ROVENTE
VE-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 20-64
MI-NA-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 53-74 / + 09

LA FORTUNA FA 90
RO-VE-NAZ-TT: 90-11-36 / 90-23-83 / + 69
LEI DICE CHE IL 1° TERNO E IL PIU FORTE (MA SARA VERO? LO VEDIAMO STA SERA)


FRANCA
IL 22 DI CAGLIARI
CA-TT: AMBATA 22
ABBINAMENTI 44-88-10-18

I TERNI RIVELATORI
NA-RO-TT: 10-31-18 / 06-23-31

IL 90 DI VENEZIA
VE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 11-83-18-17

L'AMBO DELL'ANZIANA SIGNORA
CA-NA-TT: 10-50
AMBO STREGA
FI-NA: 31-10 / 31-17

IL TERNO DI STATISTICA DI NICO ANIELLO
FI: AMBATA: 88
ABBINAMENTI 69-72-75
(ANCHE A TUTTE)

NA-TT: 27-81


MORENA DI PUNTOLOTTO
FI-VE: 88-79 / + 69-90


I LUCIANI
899 DI NAPOLI
NA-NAZ-TT: 07-11-13

L'AMBO DI VENEZIA
VE-RO-NAZ-TT: 90-81

CA-NAZ-TT: 22-37 / 22-21 + RIUNITA
NAZ-TT: 31-07


SONIA
BA-VE-NAZ-TT: 06-29-82
PA-RO-NAZ-TT: 01-10-13


ARIES
ULTIMISSIMO ISTANTE
BA-CA-NAZ-TT: 18-57 / 18-29 / 44-57 / 44-29

AMBISSIMO
BA-CA-NAZ: AMBATE E AMBO 18-44

OMAGGIO
BA-GE-NAZ-TT: 22-04 + 59


DEBORAH
CA-PA: 22-10-40

ULTIMA MINUTO
RO: 85-10-80
VE: 90-19


QUINTAVALLE
TO-FI-NAZ-TT: 17-78 / 14-43 + RIUNITA

PAZZAGLI
CA-NAZ-TT: 22-25 / 45-82 + RIUNITA

IL 90 DEI SUPER ESPERTI
VE-RO-NAZ-TT: 01-07-90


PAOLA
BA-VE: AMBATE E AMBO 89-08
ABBINAMENTI 17-01-90

FI: AMBATE E AMBO 45-90 / + 20

SOGNO
RO: 23-01-49 / + 90


TANIA
CA-FI: 78-25-22

ULTIMO MINUTO
NA-PA: 19-01-2 + 75

TANIA E PETRONI
NA-VE-PA: 45-90-01-75


MARIO RUGGERO
BA-CA-NAZ-TT: 68-38-23 / 68-83-38 / 68-53-90


ROBERTO MARINO
L'AMBO DEL DIAVOLO
PA: AMBATA 44 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI: 44-80 / 44-53
AMBO TERNO 44-80-53

NA-PA: AMBATA 60 in (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-13 / 60-15


MARCO E LIO
LOTTOFLASH
GE-NAZ: 42-87
GE-RO: 42-80-90

MARCO
LOTTOPLANET
DAL 90 IN TERZA
GE: 35-67

SPECIALE VERTIBILI
BA-NAZ: 78-87 + 18-81 / 08-80-88

LA CICLOMETRICA
FI-MI: 46-64 + 77-79 /49-58-85

LIO
IL TERNO DI HALLOWEEN
MI-TO: 06-60-90

IL TERNO DELLA ZUCCA
MI-TO: 38-83-90

IL TERNO DI LIO
RO-VE: 01-10-90

FI-MI_ 09-90 + 46-64 / 09-90 + 77-79
BA-NAZ: 88 + 78-87 / 88 + 18-81


MIRKO
CONTINUARE
LOTTONE 1 (RICERCA 22 67)
MI-NA: AMBATA: 02
TERZINA: 02-01-03

LOTTONE 1 (RICERCA 20-65)
BA-MI: AMBATA: 10
TERZINA: 10-05-15

LIBERA (RICERCA 05 23 59)
BA-MI: AMBATA 59
TERZINA: 59-23-05

FORMULA 09-54
BA-PA: AMBATA: 04
ABBINAMENTI: 09-54-40-85 / + 49
AMBO PROBABILE 04-54

FUTURA 03 48 88
BA-VE: AMBATA: 82
ABBINAMENTI: 03-48-88

PREVISIONE
BA-MI: 34-50 / 34-20 / 34-74 / 34-14
AMBO TERNO QUATERNA 50-20-74-14


FRANCO COLUCCI
FI-GE: 6-54-45 / 6-12-24-78
NA-PA: 89-20-57-73 / 89-85-86-87
MI-NA: AMBATA 24
AMBO TERNO 24-57-81
AMBO TERNO QUATERNA 24-03-13-31

IN DIRETTA TV
NA-PA:71-01-08 / 79-80-82-89

PREVISIONE DEL NO 899
TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
2°COLPO
NAPOLI-TORINO
AMBATE
)))27(((
)))18(((
PER AMBO
(27->ABBINARE DAL 70 AL 79)
(18->ABBINARE DA 80 A 89)

MIGLIORE AMBATA NAPOLI
>>>>>27<<<<<
AMBO PRINCIPALE
27-90
(ABBINARE--->DAL 70 AL 79)

**LOTTO**

BA/CA (TT) AMBO E TERNO 38.23.17 / 38.23.18
-----------------------------------

MI/NA (TT)

AMBI 9.85 / 90.85
AMBO E TERNO 9.85.37.73 /90.85.37.73

1.814 commenti:

1 – 200 di 1814   Nuovi›   Più recenti»
maurizio59 ha detto...

xchè hai tolto il tieeeeè....acida........sempre + felice.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie publicità gentile come sempre


vi auguro una buona giornata e buon pranzo baci da patty

publicità ha detto...

CIAO PATTY E BUON PRANZO CARA ANCHE A TE

CIAO MAURIZIO HAI FATTO L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PAGINA

dia 27 ha detto...

ribuongiorno a tutti,ho salutato nella pagina vecchia buon pranzo a tutti

dia 27 ha detto...

buongiorno maurizio patty e pubbli e gli altri che entreranno appena hanno riempito lo stomaco ciao

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

X PUBBLICITA'

VOLEVO CHIEDERTI SE IN PRIMA PAGINA POTRESTI METTERE OGNI VOLTA L'ESTRAZIONE ATTUALE SEMPRE AGGIORNATE,COSI' SAREBBE UNA COSA IN PIU' PER QUESTO BLOG.........

INTENDO METTERE L'ESTRAZIONE NELLA PARTE DOVE METTEVI I VIDEO,CMQ GRAZIE E CI SENTIAMO IN SERATA

lalla ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà

CIAO GRAZIA
CIAO DI27
CIAO LENA57
CIAO FIFI65
CIAO PATTY
CIAO MAURIZIO

lalla ha detto...

BUONGIORNO TONY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao dolce lalla bacioni,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO TONY

dia 27 ha detto...

ciao lalla spero che tutto si sia risolto con giovanni,grazie lotto per l'ambo e aspetto le nuove previsioni,lalla naturalmente aspetto anche te ciao buon pranzo a più tardi

quadrifoglio67 ha detto...

Scusate se mi intrometto prima di uscire:mi fa sorridere una cosa guardando i pronostici 899 ho notato che franca da lo stesso terno che ho postato io per la scorsa estrazione:31-10-18 solo che io l'ho messo a venezia.O si tratta di un fenomeno di telepatia oppure anche i ciarlatani 899 hanno adocchiato il blog.Ho mangiato e ora vado a lavorare.Auguro buon pranzo a tutte/i. Comunico che con il mio conoscente della ricevitoria si gioca fortissimo per domani il seguente ambo nazionale palermo e venezia 18-31. nelle medesime ruote ripeto il terno 31-18-10(coincidenza ora è anche nelle previsioni di franca.Buona giornata e ci sentiamo dopo le 19.30

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DIA COME STAI BACIONIIIIII

X LALLA VOLEVO CHIEDERTI SULLA FORTUNA PER SABATO SE NE VEDI ,,,,,,,,SE NO MI FERMO PER UN POKINO NATA IL 06/06/77 GRAZIE LALLA

maurizio59 ha detto...

grazie publi.

Amy ha detto...

Ciao a tutti..
Ieri sera non ho vinto niente..
Ho giocato i numeri di Lotto ma non ho visto il 58 a Mi, mi è sfuggito e così..che sfiga!!!

rosellina 58 ha detto...

ciao a tutte\i

buon pomeriggio
xLalla x favore puoi guardarmi la fortuna ? grazie in anticipo !!!!!
9/11/58/

maurizio59 ha detto...

oggi x me MARILENA stai 3 palmi sopra le mie amiche,e le ex.

dia 27 ha detto...

ciao patty tutto bene?

carmela ha detto...

QUADRIFOGLIO, grazie ,seguo ancora il tuo sogno perchè mi piace, miè uscito un numero su naz. perchè come ti ho detto l'avevo ciocato anche là

fiokko ha detto...

per tutti miriam di sky ha regalato ieri numeri purtroppo non li ho presi è uscito il terno kavolo!!!!!!!! oggi la seguo vediamo kosa regala a dopo ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao fiokko baci buon pomeriggio

lalla ha detto...

ROSELLINA , CIAO COME STAI ?
SICURAMENTE STASERA TI RISPONDO

PATTI , TI VA BENE SE TI RISPONDO STASERA ?

lalla ha detto...

VADO AL LAVORO , BUON POMERIGGIO A TUTTI

ELI ha detto...

ciao publicità,lalla patty ,dia ,maurizio

Lady oscar ha detto...

Buon pomeriggio publicita e a tutti nel blog

Lilli come va , spero meglio.

Auguri al figlio di Silvana.

Lorella comè andata ieri con il canto di Ritapia?

florigiu ha detto...

BUON GIORNO RAGAZZE A TUUTTE

AL LAVORO POSO SOLO LEGGERVI

OGGI è UNA BELLISSIMA GIORNATA DI QUELLE CHE SCALDANO IL CUORE

VISTO ANCHO HO VINTO BRAVO A LOTTO
CELESTE E TONI "ANCE SE CON TONI HO PASTICCIATO IO"
LALLA LA MIA CINQUINA è POSITIVA ANCHE FLO GHA VINTO

DOVE LA POSSIAMO GIOCARE ?
GRAZIE UN BACIO

ELI ha detto...

buon pomeriggio stella di mare

florigiu ha detto...

SONO LENTA E OGNI VOLTA MI DEVO REGISTRARE

SONO UN PO' TALO'

BUONGIORNO A PUBBLICITA'

dia 27 ha detto...

buon lavoro lalla a stasera

Lady oscar ha detto...

Ciao eli , tutto bene?

ELI ha detto...

ciao florigiu

ELI ha detto...

stella di mare diciamo di si

rosellina 58 ha detto...

Grazie Lalla
buon lavoro a stasera , io sto bene e tu?

ELI ha detto...

ciao rosellina58

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ok lalla buon lavoro

ciao stella di mare dia eli florigiu

buon pomeriggio

marilena comu finiu unni si

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao rosellina58 buon pomeriggio anche a te

rosellina 58 ha detto...

Ciao a tutte
anch io vado al lavoro ... a stasera

maurizio59 ha detto...

ciao ELI arrivo

rosellina 58 ha detto...

Ciao Eli

ELI ha detto...

buon lavoro rosellina58

florigiu ha detto...

NON MI RICORDO SE è SPERANZA O FORTUNA
CHE CON LA DATA CHE ESCE SU DUE RUOTE POI SI METTONO IN GIOCO ALTRI NUMERI

QUANDO VOLETE DATE UN'OCCCHIATA
ALLA MIA DATA GRAZIE IN ANTICIPO

23/05/1956

maurizio59 ha detto...

x PATTY......Non ti chiedo scusa per quello che ho fatto, ma per le cose che avrei potuto o dovuto fare.

florigiu ha detto...

CIAO DIA27
BUONA GIORNATA

rosellina 58 ha detto...

Ciao Patty
a stasera

florigiu ha detto...

CIAO ELI BUONA GIORNATA

IL BELLO DELLE NOVIZIE CHE PIANO PIANO CONOSCONO TUTTE
IN QUESTO BLO SIETE VERAMENTE IN TANTI PER ME è UNA NOVITA'

ELI ha detto...

maurizio ti aspetto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio ma scusa de chè non cio cappito na mazza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

florigiu ha detto...

BUON LAVORO LALLA A QUESTA SERA

CIAO PATTY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

maurizio se cortesemente mi spieghi in italiano perche l'africano non lo capisco,,,,che c..........
2009 14.16
Blogger maurizio59 ha detto...

x PATTY......Non ti chiedo scusa per quello che ho fatto, ma per le cose che avrei potuto o dovuto fare.

30 ottobre 2009 14.17

florigiu ha detto...

CIAO QUDRIFOLIO 67
CIAO MAURIZIO

CIAO TUTTI VADO A LAVORARE
SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO

CIAO STELLA DI MARE
CIAO CARMELA

CIAO CIAO!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao florigiu buon lavoro


ciao celeste dove sei


ciao ricki buon lavoro

ciao pierin frank tutti tutti

gioia ha detto...

buon pomeriggio al meraviglioso blog e alle mie amiche in modo particolare!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao gioia

volevo chiedervi la cortesia se avete qualcosa da dirmi fatevi avanti perche questo silenzio mi innervosisce,,,,,,,,
penso di essere stata sempre educata nei vostri confronti ,,,e scherzato assieme a voi
se mi sto sbagliando vi chiedo scusa ,,,,,,,

buon pomeriggio,,,,,,,,,,,,,,,,,

gioia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gioia ha detto...

patty assolutamente no!! a me personalmente non hai fatto niente, pertanto non ho niente da rimproverarti. baci.

gioia ha detto...

patty assolutamente no!! a me personalmente non hai fatto niente, pertanto non ho niente da rimproverarti. baci.

gioia ha detto...

ma cosa gli ha preso?? mi sono dovuta registrare e mi rimanda indietro i post!!! e' mica impazzito il mio pc??

dia 27 ha detto...

si patty io ce l'ho con te

Team ha detto...

quando sono entrata ieri per la prima volta dopo tanto tempo mi sentivo rilassata e ha portato bene ho vintooooooo poco perche ho giocato in cinquina lotto grazie mille sei veramente bravo pero un grazie lo devo anche a lalla e a virgi che mi hanno incoraggiata da oggi in poi il 90 non mi fa piu paura scsate un saluto a tutti i presenti e non

lili da quanto soffri di mal di schiena?io anni fa non riuscivo quasipiu a camminare non potevo salire neè in macchina nè stare seduta camminavo tutta storta una persona mi ha consigliato di andare da un chiropratico enel tempo di una settimana (non dico guarita )pero potevo muovermi senza dolore è doloroso maefficace

dia 27 ha detto...

perchè non mi mandi mai il messaggio di buonanotte.hihihihihihhihihihhihi
hahahahahahaha dolcetto o scherzetto?

gioia ha detto...

ciao dia carissima, ciao libellula buon pomeriggio anche a voi.

dia 27 ha detto...

pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

dia 27 ha detto...

ciao cara gioia,tra un pò vado a lavoro,tutto ok?Marilena oggi che fai?

Anonimo ha detto...

Riciao a tt! Gioia meno male che ti ho trovato volevo chiederti gentilmente se gli puoi dire a tony di darmi la sua prev x che fra un po vado a milano e poi nn ci saro piu a casa e ne meno domani please! Se vuole gli do mio email x che gli ricevo sul tel.

dia 27 ha detto...

pattyyyyyyyyyyyy lo sai che ti voglio bene

gioia ha detto...

mary ciao tesoro, ok adesso chiamo tony , vediamo se le ha pronte e le faccio postare. baci a te e alla tua principessa.

Team ha detto...

ciao piern stai meglio?hai vinto? una vincita ti da una sferzata d energia posso chiederti una cosa?se non sono troppoinvadente come mai sei ancora scapolo?non hai trovato l anima gemella?non ti conosco pero da quello che scrivi mi sembri una brava persona

bang ha detto...

buongiorno a tutti,
ho letto delle vincite di ieri sera, complimenti ai vincitori e un applauso a LOTTO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

dia ciao cara lo sai che ti voglio bene


grazie dove 6 ??????????lory tutto bene?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

diaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei una persona veramente gentile e amichevole

lena57 ha detto...

buonpomeriggio a tutti gli amici a,complimenti ai vincitorid amiche del blog la sfortuna bussa sempre due volte ho giocato solo su na e sono rimasta a bocca asciutta,ci riproviamo domani.

dia 27 ha detto...

adesso saluto tutti scappo a lavoro un abbraccio a tutti e buon proseguimento di giornata,siete tutti stupendi nessuno escluso,un saluto particolare a gioia patty fifi65 marilena enzaaaaaaaa mary lalla e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao

lena57 ha detto...

LALLA TESORO,BUONGIORNO,MAURIZIO SONO FELICE DI RILEGERTI,PUBLY GRAZIE,

Team ha detto...

per gli esperti ho una cosa da chiedere sento molte volte nominare da antonio vitale (LA PIRAMIDE) LUI RICAVA MOLTE PREVISIONI DA LA VOI LE AVETE MAI USATE'?

gioia ha detto...

mary ho inviato sms, ma nn mi ha ancora risposto. appena legge mi chiama e glielo dico.

Anonimo ha detto...

Grazie gioia grazie mille allora aspetto ancora un po dai! Ciao lena,patty,libellula.

grazia ha detto...

CIAO PATTY AMICA DI TT NOI,LORY è APPENA ANDATA ANCHE LEI DAL PARRUCCHIERE

QUI TRA NOI NN Cè NESSUNO CHE TI VUOLE MALE E CHI LA DETTO POI?E CHI VIVE CON QUELL ODIO ADDOSSO è PERCHè NN HA NIENTE DA FARE E NN HA PROBLEMI!!!


MAURIZIO MI RIVOLGO A TE"""ADESSO VERAMENTE BASTA FACENDO COSì INFASTIDISCI ANCHE GLI ALTRI ""

Team ha detto...

adesso vi lascio saluto tutti a risentirci

gioia ha detto...

grazia, un bacio!!

kety ha detto...

buon giorno a tutti/e

Anonimo ha detto...

Gioia speriamo che ti rispondi presto x che sono qua ad aspettare lui! Ha ha ha

gioia ha detto...

mary aspe va che lo chiamo, sto disgraziato mi fa disperare. chissa' con quale donnina e' imboscato che nn mi risponde, appena sale a casa gli spezzo le gambe.

lena57 ha detto...

UN BACIO SPECIALE ALLE MIE DOLCI MARY E PATTY,MARY SE AVESSI GIOCATAO LA CINQUINA CHE AVEVI POSTATO DI LOTTO E TONI..HAIHAIAHIA,SE PUOI FALLO DI NUOVO CON QUELLE DI DOMANI CONSULTANDOTI ANCHE CON LA NOSTRA LALLA

gioia ha detto...

maryyyyyyy e' al cimitero , rientra tra 15 minuti.

lena57 ha detto...

CIAO DIA,GIOIA,

grazia ha detto...

grazie gioia di cuore

gioia ha detto...

ciao lena, grazia..... grazie a te e sai a cosa mi riferisco.

Anonimo ha detto...

Gioia mi fai morir,con una donnina al cimitero a far cosa?ha ha ha mamma mia che ridere!

lena57 ha detto...

CIAO KETY,SEGUI MARINO SPADA? DAI METODI CI SONO TRE NUM BUONI SU MI-NA 72-24-42

gioia ha detto...

mary e che ne sapevo che era al cimitero???? porazzo quando l'ho chiamato mi ha risposto con un filino di voce... pppprrrroonto!! ahahhahhaha lo adoro.

kety ha detto...

saluto marilena xche si ricorda sempre di me.
xlalla ieri è uscito l'ambo in terzina fuori ruota ,mi dai un occhiata x domani?
10/7/55 vedi se hai qualche ambo.ciao lalla grazie

kety ha detto...

ciao lena gioco pochissimo al mass tre terni comunque ti ringrazio del consiglio

grazia ha detto...

x gioia mi fai morire dal ridere!!già è al cimitero se poi gli spezzi pure le gambe!!!!

Anonimo ha detto...

Gioia povero cristo aveva paura di nn disturbare i defunti ha ha ha mamma mia! Muoio dalle risate! Sei forte!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao grazia amica mia almeno ci 6 tu che mi difendi...........

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO......HO SAPUTO CHE MI VUOLE MARY....DIMMI

gioia ha detto...

grazia , mary ora che rileggo quello che ho scritto rido anche io!!

lena57 ha detto...

VI DEVO SALUTARE ,HO UN IMPEGNO IN Associazione VI LEGGO STASERA UN ABRACCIO BA TUTTE,LORELLA CIAO SPERO SIA BANDATO TUTTO BENE IERI SERA PER LA TUA PICCOLA,AUGURONI AL FIGLIO DI SILVANA,LILLI SPERO TU STIA MEGLIO CON LA SCHIENA RIGUARDATI,CIAO PIERIN.

gioia ha detto...

ciao tony, eccoti qua!! bello mio nn sapevo che eri al cimitero altrimenti nn ti chiamavo, ti venivo a cercare con un bel bouchet di crisantemi ahahhahaha.

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER MARY

LE MIE PREVISIONI PER DOMANI SONO LA RICONFERMA DI QUELLE DI IERI,....PERO' COME AMBI MIGLIORI (27-18-52) (27-18-55)

POI TUTTTI UGUALI COME IERI.....ADESSO DEVO ANDARE CI SENTIAMO IN SERATA

Anonimo ha detto...

Ciao tony siii TI VOGLIO ha ha siamo gia sposati quindi? Ascolta hai gia pronte le prev x domani x che devo anzi dovevo gia esser via pero aspettavo te ! E nn ci saro a casa x vederli quando gli posti quindi se ci sono mi gli daresti x cortesia?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

PER GIOIA

GIA' AL CIMITERO SE NE SENTW DI TUTTI I COLORI E NN PENSO CHE SONO PROPRIO IO A DISTURBARE......CIAOA TUTTTI

gioia ha detto...

ciao tony, bacissimi, portami un ovetto kinder.

grazia ha detto...

PATTY NN FARCI CASO PRIMA O POI VEDRAI CHE LA SMETTE D'INFASTIDIRE TUTTI/TE

fiokko ha detto...

buon pomeriggio a tutte

fiokko ha detto...

ku ku non ce nessuno?

Anonimo ha detto...

Ciao tony grazie! Ma le ruote sempre gli stesse vero?

kety ha detto...

ciao fiokko come va?

fiokko ha detto...

ciao kety bene grazie tu?

gioia ha detto...

mary ti rispondo io, si si le ruote sempre le stesse. io mi assento un po' ci leggiamo stasera. a dopo, mary divertiti e baci alla piccola. ciao fiocco.

kety ha detto...

bene grazie .hai seguito miriam?

grazia ha detto...

X TONY grazie x le previsioni domani nn ci sono

grazia ha detto...

ciao GIOIA a + tardi,devo sirare x domani e-------- nn ne ho voglia

fiokko ha detto...

ciao gioia si ho seguito miriam ke brava raaz ha fatto fare il terno senza ke spendi soldi per telefonare kon numeri regalati datemi 5 minuti li posto ok?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao fiokko ai sentito a miriam
ma se poi si fa al facebook li troviamo i suoi numeri regalati ,,,,,,,andate maria potente

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao kety buon pomeriggio

fiokko ha detto...

miriam sky 910 GE TO TT 15 78 /6 69 9 90 NA PA 48 1 /74 65 90 NA PA 48 1/16 25 90 TO VE 89 85 77 NA PA 59 65li ha dati kome ambate ma per ki vuole li può giokare ad ambo QUESTI SONO I NUMERI REGALATI DI OGG 31 10 2009 MAGARI STASERA DICIAMO A LALLA DI DARGLI UN OKKIATA p.s. LALLA MI HAI SALUTATO IERI SERA GRAZIE PACE FATTA?

fiokko ha detto...

CIAO PATTY SI LO SO MA C'è KI PUO ANDARE SU FACEBOOK KI NON PUO A ME NON COSTA NIENTE POSTARLI SPRIAMO SIANO VINCENTI HAI VISTO IERI IL TERNOOOOOOOOOOOO

fiokko ha detto...

PATTYYYYYYYY UNNI SI

kety ha detto...

ciao patty,baci al piccolino,di diverti con maurizio!!!!!!!!!!!
brava sempre allegra!

kety ha detto...

fiokko grazie x i numeri

fiokko ha detto...

sonia 2 kolpo di gioko ve nz tt 9 17 21 ca nz tt 22 77 88 per ambo e terno ba ve nz tt 62 26 ambate e ambo sekko 62 16/62 20/26 16/26 24/26 20 ambi sekki 62 16 20 24 26 x ambo terno quaterna

fiokko ha detto...

kety prego

fiokko ha detto...

ma ke fate? dove siete ......

fiokko ha detto...

ok a dopo..........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciaoo fiokko sono cua dimmi

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTE/I

fiokko ha detto...

patty hai visto ieri miriam terno!!!! ciao marilena

ELI ha detto...

ciao marilena, patty,fiokko,tutti i presenti e nn

kety ha detto...

ciao marilena

fiokko ha detto...

ciao eli scusate devo lasciarvi a dopo torno presto!patty ci sei tu non ci sono io ci sono io non ci sei tu ke kombiniiiiiiiiii a dopo bacy

kety ha detto...

ciao eli scusa non ti avevo visto

g.marilena ha detto...

CIAO FIOKKO CIAO PATTY GRAZIE MAURIZIO SEMPRE UNICO....

g.marilena ha detto...

KETY ELI BUON POMERIGIO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

sono cua

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao marilena ,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

DONNINE FATE LA SCANSIONE


CIAO ENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIAO OLELAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

virgi ha detto...

Per Pubblicità e Tony, bella l'idea di postare l'ultima estrazione.
Come sempre Pubblicità subito pronta ad ogni richiesta.Sei grande. A Libellula,grazie,che il tuo 90 ti porti l'uscita velocemente.A proposito l'altra notte ho sognato che a CA doveva uscire prima del 22 il 31 e poi il 22. E' uscito il 31,speriamo che allora arrivi il 22.Ciao a tutti

g.marilena ha detto...

VIRGI CIAO ANCHE A TE SALGO AL CIMITERO DEVO APRIRE LA CAPPELLA DI FAMIGLIA PER FAR METTERE LE LAMPADINE SE POSSO CI SENTIAMO PIU' TARDI VISTO CHE STASERA LAVORO UN ABBRACCIO A TUTTE/I

ELI ha detto...

ciao marilena e buon lavoro,io sono ritornata da poco

virgi ha detto...

Il 90 dei super esperti su Ve: ricordate il mio sogno? 1 - 7 - 30 90 lo ripeto. Che sia di auspicio.

kety ha detto...

vi saluto devo andare al lavoro ciao eli

kety ha detto...

ciao virgi

ELI ha detto...

ciao kety buon klavoro anke a te

frank ha detto...

x gmarilena ho letto il messaggio sia a me che alla mia meta' fa molto piacere poterci incontrare dove vuoi tu se vai sul nome c'e' la mia imai al limite mi scrivi imail e ci scambiamo num di telefono cosi ci mettiamo daccordo ciao da noi

frank ha detto...

xlena ciao da luisa il metodo che hai di spada e la nuova previsione?

frank ha detto...

xclo se vuoi andiamo a prendere il caffe in un bar neutro cmq offri tu' CIAO E SE SENTI LA TUA AMICA RITA ME LA SALUTI

lena57 ha detto...

ciao frank,chi e luisa?quale metodo ti sreve,io parlavo del terno reale

frank ha detto...

X LENA LUISA E MIA MOGLIE TUA PAESANA DI SALERNO CENTRO E CHE LEI SI DIVERTE ANCHE LEI, PER PASSARE IL TEMPO LIBERO E VIENE A LEGGERE SUL BLOG

frank ha detto...

X LENA SI PARLAVA DEL TERNO REALE CIAO

frank ha detto...

X LENA MA SEI X CXASO TIFOSA DELLA SALERNITANA????

frank ha detto...

XCLO MA TU DI DOVE SEI DI NASCITA???

lena57 ha detto...

frank,ringrazia tua moglie ,furbacchione hai scelto una mia paesana sei di bocca buona,ti lascio il terno reale mi na 24-42-72

maurizio59 ha detto...

xxxxxxxx..GRAZIA....infastidisco a chi???????? sei io faccio il nome di Patty.....tu ti chiami GRAZIA...infastidisco a te x caso.

frank ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frank ha detto...

DEVO USCIRE UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI VOI

lena57 ha detto...

frank INTER FOR HEWER

maurizio59 ha detto...

x TONY del 27.90 che dici?

ELI ha detto...

ciao maurizio,nn farmi arrabbiare le donnine

maurizio59 ha detto...

ciao ELI

grazia ha detto...

MAURIZIO Sì SE IO ENTRO IN CASA DI UNA PERSONA O SALUTO TT O ME NE STO A CASA MIA NN OFFENDERTI MA NN SI FA COSì

grazia ha detto...

adesso vado il dovere mi chiama se cè qualcosa da dire io + tardi ritorno ciao a tt

maurizio59 ha detto...

xxxx GRAZIA non mi ha risposto alla mia domanda.......lascia stare se entro saluto o no........ma infastidisco a chi??????? a TE????

maurizio59 ha detto...

Perchè vedi se dò sfastidio a GIOIA, MARILENA,ELI mettiamoci anche PATTY o altri devono loro dire che io dò fastidio non TU....con rispetto

ELI ha detto...

maurizio,a me nn dai fastidio,posso dire ke mi hai salutato sempre educatamente,

carmela ha detto...

XFLORIGIù: rispondo adesso al tuo saluto delle 14.25 perche rivedo i post ora, di solito x le 13.30 chiudo il pc e rientro a casa .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ok ora finiamola,,,,,,,,,saluto tutto...

vi auguro buona serata vado a cucinare a dopo

ELI ha detto...

ciao carmela

fiokko ha detto...

BUONASERA A TUTTIII EKKOMI QUA SONO TORNATA KI C'è?

ELI ha detto...

ciao fiokko ,patty

g.marilena ha detto...

RICIAO A TUTTI SONO TORNATA ORA DAL CIMITERO OGNI PROMESSA E' UN DEBITO AVEVO PROMESSO AI MIEI CARI CHR ENTRO STASERA AVREBBERO AVUTO LE LORO LAMPADINE E HO MANTENUTO LA MIA PROMESSA ORA E' BUIO PESTO DOMANI MATTINA RISALGO A SISTEMARE MEGLIO I FIORI E LE TOVAGLIETTE ORA SALUTO TUTTI PREPARO DA MANGIARE A MIO MARITO E AI MIEI FIGLI E VADO AL LAVORO UN ABBRACCIO A TUTTI FRANK NON DEVI SCUSARTI UN ABBRACCIO A TE E A LUISA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

fiokko mi sta dicendo mia madre che il terno che a regalato miriam a to ve è 89 85 57 no 77

ELI ha detto...

marilena ti auguro un buon lavoro ,nn stancarti troppo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MARILENA BUON LAVORO

CIAO ELI CARA

g.marilena ha detto...

MAURIZIO A ME NON DAI FASTIDIO DI SICURO CIAOOOOOOOO BACI A TUTTI ANCHE A MIRIAM E NONNA CHE NON SENTO DA TANTO

ELI ha detto...

patty cosa prepari per cena

fiokko ha detto...

PATTY NON O A ME LI HA DATI MIA MAMMA TRAMITE TELEF POI POSIIAMO KONTROLLARE SU FACEBOOK DA GIUSY

fiokko ha detto...

SCUSATE LE LETTERE MANCANTI HO SBAGLIATE NEI MIEI KOMMENTI MA LA MIA TASTIERA FA CAPRICCI.......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ELI O IL POLLO AL FORNO ,,,E LA PASTA CON IL PESTO

ELI ha detto...

patty ti tieni leggera la sera

maurizio59 ha detto...

ciao MARILENA sempre sopra a tutti tu stai nel bene e nel male.......

fortuna ha detto...

buona sera a tutti grazie celeste per i consigli un saluto a mariliìena mery lalla lilli lulù e tutti ipresenti e assenti

ELI ha detto...

ciao fortuna

fiokko ha detto...

CIAO FORTUNA LULù CARA ANKORA OLIVE???? SARAI STANKISSIMA CI MANKI TANTO TORNA PRESTO!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ELI FIGURATI IO MANGIO LEGGERA MA POI MI PAPPO LE RAME BUONE

maurizio59 ha detto...

ciao PATTY mi sei mancata molto

ELI ha detto...

patty se nn hai problemi ,mangia

fiokko ha detto...

X PATTY GIUSY MI HA DETTO KE SONO GIUSTI I NUMERI DOPO LI METTE IN BACHECA E LI RIKONTROLLO OK?

antonella ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ELI IO MANGIO POI MI METTO A DIETA VISTO CHE A PRANZO NON MANGIO NULLA

........

fiokko ha detto...

PATTY LE RAME? BUONEEEEEEEEEE IO NON SO QUANTE NE HO GIA MANGIATE..........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ANTONELLA CARA COME STAI? SE NON TI DISPIACE MI GUARDI PER DOMANI SE VEDI VINCITE GRAZIE 06 06 77

ELI ha detto...

ciao antonella ,da quanto tempo ke nn ci si incontra

ELI ha detto...

patty scusa cosa sono le rame

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FIOKKO ANCH'IO FIGURATI LA SERA ME LI METTO SUL COMODINO E MANGIO AHHHHHHHHHHH

POI NON PARLIAMO DEI TOTO,,,,,(BERSAGLIERI) COSI SI CHIAMANO IN ITALIANO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ELI LE RAME SONO BISCOTTI TUTTI RIPIENI DI CIOCCOLATO

ELI ha detto...

patty scusa la mia ignoranza ma cosa sono dei dolci?

ELI ha detto...

allora di sicuro sono buoni

antonella ha detto...

ciao eli non ci siamo incontrata perche ero via

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1814   Nuovi› Più recenti»