google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/09

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/09

TIZIANA
FORUM
AMBO DEFINITIVO COL 22
CA-TO-VE-NAZ: 22-03 / 22-02 / 22-04 / 22-23-21 + RIUNITA

NEWS
88 PRONTO CON IL SUO AMBO SECCO
FI-PA-NAZ: AMBATA 88
ABBINAMENTI 10-11-16-19-66
RO-FI-NAZ: AMBATA 88
ABBINAMENTI 13-36-74-21

FRANCA

ANZIANA SIGNORA
MI-NA-TT: 66-48
CA-GE: 22-06 / 22-88

IL 90
TO: AMBATE E AMBO 90-07

L'INFORMATORE HA DETTO CHE IL 22 ESCE NELLA 152° ESTRAZIONE
CA-TT: 22-44 / 22-46 / 22-34 / 22-70 / 22-10 + RIUNITA

IL PROFUMO DELLA CABALA
MI-NA-NAZ-TT: 07-43 / 70-34

L'AMBO VERTIBILE CON IL 90
RO-TT: 09-90 / 08-88

I LUCIANI
IL 22
CA-NA-NAZ-TT: 07-22

AMBO A COPERTURA
GE-TO-RO-NAZ-TT: 80-90

NA-FI-NAZ-TT:84-88

ARIES
BA-CA-VE-NAZ: 01-22-33

PA-NAZ: AMBATA 35
ABBINAMENTI 68-21

BA-MI-NAZ: 09-53-88-36
MI-NA-NAZ: 32-69-81
CA-GE-NAZ: 81-22-89

VERONICA
CA: AMBATE 83-88 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-48-22-90

MI-NA-VE-NAZ: AMBATA 53
MI-NA: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
VE: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-21

IL PAPA DI VERONICA
BA-CA: 19-20 + 90

LUCIO CRISTIAN E PAZZAGLI
RO-NA-TT: 09-40-70-90

AGGIORNAMENTI
TO-TT: 31-88-90

BA-TT: 11-43-50

PAZZAGLI
CA-TT: 22-52-54-44

PAOLA
CA-FI: 21-74 + 22

TANIA
PA-RO: 07-08-88
MI-RO: 08-88-90
FI-CA: 20-22-21

DEBORAH E FOLLONI
ILTERNO DELLO SCONTRINO
CA-GE-TT: 13-22-90
RO: 36-63
CA-VE: 72-22-78
RO-TO: 90-88 + 80-86

FABIO FELICI
AL 2° COLPO DI GIOCO
FI-PA : 48-44-47 / 48-40-49
BA-TO : 29-49 + 39-69
BA-TO: 29-49 + 59-89
PA-RO: 24-48 + 40-64
PA-RO: 24-48 + 42-84

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-51 / 87-23
AMBO TERNO 87-74-79

GE -MI: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI: 22-79 / 22-49
AMBO TERNO 22-14-67
(ruota megliore milano)

AMBO DEL DIAVOLO
BA : AMBATA 24
AMBO 24-29

MARINO SPADA
CA: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 49-35-01-05-47-27-69-37
TERNO 22-20-29
MIGLIORE AMBO 22-33

FI: AMBATA 88 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 86-87-45-84-38

TERNO 88-86-06

SMS
BA-NA: 15-90

CA: 16-21-22
CA: 22-33

ANTONIA SCAINI
2° COLPO DI GIOCO
CODICE LO SCRIGNO DELLE MERAVIGLIE
PA: AMBATA 11 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTO 19-28
TO: AMBATA 77 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-88

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
DALL'AMBO UGUALE
FI-GE : 69-88
Dall'ambo uguale fi/ge :
FI/GE 69/88 ambo secco
AMBO TERNO 4-11-24
DALLA SOMMA 90
RO-TO: 88-90

ROMEO TORTI
DAL METODO AMBO KILLER
BA-MI: AMBATA 48
AMBO 48-41

BA-VE: AMBATA 38
AMBO 38-36

FI-GE: AMBATA 32
AMBO 32-17

FI-MI: AMBATA 24
AMBO 24-58

GE-MI: AMBATA 24
AMBO 24-21

MI-NA: AMBATA 32
AMBO: 32-66

MI-VE: AMBATA 46
AMBO 46-02

NA-RO: AMBATA 24
AMBO 24-46

RO-VE: AMBATA 38
AMBO 38-78

MIRKO
LOTTONE 1 (RICERCA 20 65)
BA-MI: AMBATA 10
TERZINA: 10-15-05

TECNICA 1 21 58
FI-NAZ: AMBATA 19

SPECIALE
CA-FI: AMBATA 30
ABBINAMENTI 28-73-16

LIBERA 01 19 55
CA-MI : AMBATA 55
AMBO TERNO 01-19-55

FUTURA 34 34 79
NA-PA : AMBATA: 42
AMBO TERNO 42-57-79

AURORA (DATA 14 01 14)
MI-VE: 43-88-19-64 / 43-88-27-72
ambo probabile con 72

CHANCE FORMULA N. 70
CA NAZ : 48-30-36-18

PREVISIONE
BA-PA: 64-52 / 64-76 / 64-40 / 64-88

WALTER
CA: 22-05 / 22-26 / 22-37
BA-RO: 08-27-90

FRANCO COLUCCI
FI-GE : AMBATA 40
AMBI 40-19 / 40-24 / 40-56
AMBO TERNO QUATERNA 40-03-09-90

858 commenti:

1 – 200 di 858   Nuovi›   Più recenti»
Speranza ha detto...

xPublicità
Buon pomeriggio e grazie x i preziosi consigli

g.marilena ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTI

g.marilena ha detto...

CIAO SPERANZA UN BACIO

ariete88 ha detto...

buon pomeriggio ben rientrato nel blog celeste .

ariete88 ha detto...

buon pomeriggio a tutte\i

ariete88 ha detto...

g.marilena ciao domani cosa consigli di giocare .io sto giocando le quartine di mary e la quaterna di quadrifoglio.tu cosa consigli .volevo chiedere anche un consiglio a lalla .ciao

Speranza ha detto...

x Marilena
Ciao tesoro, se non sono troppo indiscreta, posso sapere quale è la quaterna di QUADRIFOGLIO ?
grazie x una eventuale risposta

barbie ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i chi mi ,sa dire come entrare nel forum ? io mi sono registrata ma non so come scrivere i commenti grazie

barbie ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i chi mi ,sa dire come entrare nel forum ? io mi sono registrata ma non so come scrivere i commenti grazie

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.........

MIRIAM90 ha detto...

CIAO A TUTTI EL BLOG,EN PARTICULARE A PUBLI,BUON MERCOLEDI,AUGURO TANTA FORTUNA A TT X DOMANI. A PRESTO

publicità ha detto...

CIAO A TUTTI,
PATTY MI DISPIACE X QUELLO CHE TI HA SUCCESSO CERCA DI RIPOSARTI CARA

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO ANCHE A TE MAURIZZIO

publicità ha detto...

CIAO SPERANZA LA QUATERNA DI QUADRIFOGLIO
VE: 07-17-31-09

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM BEN RITORNATA COME STA IL TUO FIGLIO E UN BACCIO ALLA NONNA LIBERA

maurizio59 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TE PUBLI....GO GO GO!!!!!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

CIAO a tutti, speranza la quaterna di quadrifoglio è VE 7-17-9-31....baci

clo ha detto...

PUBLY non avevo visto che avevi già postato tu la prev x Speranza....

MIRIAM90 ha detto...

publi. guarda 2 bimbi e io en casa de 3 giorni con la febre,nonna libera sta bene,manda tanti bacci y saluti x tutti y x te y la tua famiglia. sei molto gentile ,bacci y grazie

clo ha detto...

PATTY come stai? quando puoi fatti sentire......

publicità ha detto...

CIAO CLO HAI VISTO IL TUO METODO DEL 53 HA DATO AMBO SU MILANO 57-26

MIRIAM90 ha detto...

marilena , speranza ,patty ,lalla ,mary,kekka. stefy y x las personas che se ricordaron de me y nonna libera. TANTA FORTUNA X IL GIOCO DEL LOTTO.BACCI,CIAO

clo ha detto...

Publy ho visto, soltanto che non ho mai idea se vanno portati oltre i tre colpi, però e un metodo validissimo anche entro i tre colpi.....

bety ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.X PATTY,MI DISPIACE CHE SEI STATA MALE,SPERO CHE TI RIPRENDI PRESTO.

publicità ha detto...

CLO SONO NUMERI CHE ESCONO SPESSO SU MILANO

bety ha detto...

LUNEDI HO DATO 2 AMBATE,IERI SERA AL 1 COLPO E USCITA UNA,SE QUALCUNO A GIOCATO A VINTO.OGNI MESE DOPO LA 6 ESTRAZIONE POSSO RICAVARE 2 AMBATE CHE ESCONO SEMPRE.

Pierin ha detto...

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"



Ciaoo Patty mi spiace spero che adesso ti sia ripresa....

Ciaoo Lalla...ho letto la tua storia...T.V.B

Ciaoo Celeste ben tornato...



Buon Pomeriggio a tutteeee/iii..

bety ha detto...

VEDO CHE ENTRO SEMPRE NEL MOMENTO SBAGLIATO. X LALLA,HO LETTO LA TUA STORIA,UNA STORIA TRISTE.FORSE QUESTA INFANZIA UN PO DIFICILE TI HA FATTO DIVENTARE UNA VERA DONNA,SENSIBILE MA FORTE,PRONTA DI AIUTARE TUTTI QUANDO HANNO BISOGNO.IO TI CONOSCO POCO,MA HO CAPITO UN PO COME SEI.TI MANDO 1000 BACCI.

bety ha detto...

VI SALUTO E VI AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI.

bety ha detto...

X TITTI,COME STA TUO FRATELLO?SPERO BENE.

Lorella ha detto...

BUONASERA A TUTTI/E.Purtroppo nn ho molto tempo in questi gg.x venire nel blog,ma siete tutti nei miei pensieri.Vi abbraccio affettuosamenete:)LORELLA e la sua Ritapia!

Lorella ha detto...

Voglio fare un saluto speciale x Stella di Mare Artemide Speranza Lena 57 Maurizio 59 ELI Lalla Lulu'Patty G.Marilena Frank Gioia e tutti tutti tutti.Un GRAZIE cm sempre a Publicita'.Vi saluto cn affetto.Alla prossima.

Lorella ha detto...

XTITTI:sei sempre nei miei pensieri e prego x tuo fratello.CIAO da Lorella .

Lady oscar ha detto...

Grazie Lorella , anch'io io ti saluto con tanto affetto , un bacione a Ritapia !

frank ha detto...

xpatty ciao volevo sapere delle tue condizioni di salute mi raccomando riprenditi presto con affetto da frank e luisa

frank ha detto...

x clo ho 2 biglietti per il derby ti servono????

maurizio59 ha detto...

ma scusatemi che ha fatto PATTY...

Kekka ha detto...

buona sera a tutto il forum saluti x publi patty antonella frank stella di mare lorella g.marilena bety clo lalla artemide lilli speranza iena57 franca e un abraccio grande x miriam e nonna libera

lena57 ha detto...

buonasra a tutti e benitrovati

Kekka ha detto...

FABIO FELICI
2° COLPO DI GIOCO
FI-PA
48-44-47 / 48-40-49
BA-TO
29-49 + 39-69 / 29-49 + 59-89
PA-RM
24-48 + 40-64 / 24-48 + 42-84

Kekka ha detto...

ciao iena57 hai qualcosa di nuovo di spada ?

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti... ! :)
se a qualcuno interessano questi sono i numeri che ha regalato oggi
MIRIAM SKY910
MI-NA-TT 48-84-42-43-6-7 +90
CA-TO-TT (TERNO FULGENTE)
5-90-86/ 50-9-68 CAPOGIOCO 5-50

lena57 ha detto...

ciao frank grazie a te kekka e lorella che non macate mai di salutami,purtroppo lunedi sera mio marito e stato travolto da unauto,per fortuna e per grazia di DIO si e fatto male ad un piede,per come e successo i medici hanno detto che gli e andata bene e che devo ringraziare DIO. PATTY COME STAI ORA? LALLA TI VOGLIO BENE,ciao CELESTONE

lena57 ha detto...

KEKKA NIENTE DI NUOVO NON CERA NEANCHE LA TRASMISSIONE,CIAO PUBLICITA. XSPERANZA VIE GEHTS MEIN BELIEBEND FREUNDIN?

lena57 ha detto...

CIAO MAURIZIO SONO SOLA QUINDI VADO CIAO CIAO

giuli61 ha detto...

buona serata a tutti\e

bunasera publicità

giuli61 ha detto...

ciao lalla buona serata

maurizio59 ha detto...

ciao LENA buona cena...a te....e a me...............ciao FRANCA...tutto bene????? go go go....

giuli61 ha detto...

come x magia spariti tutti ...........quindi nn mi resta ke dire buona a tutti\e e alla prossima

olelai ha detto...

buona sera a tutto il blog, giornataccia oggi!
comunque una buona cena a tutti, spero di fare quattro chiacchiere stasera dopo cena... baci a dopo

artemide ha detto...

buonasera a tutti un caro saluto a Lorella , dai un bacio a Ritapia; a Kekka e chiaramente a Publicita'. X Pierin sono ancora qui che rido con la tua barzelletta! sei simpaticissimo!
buona serata a tutti!

artemide ha detto...

A Titti: non ti ho piu' letta, mi auguro che tuo fratello stia meglio, facci avere tue notizie.
ti mando un forte abbraccio.
Artemide.

barbie ha detto...

oggi pomeriggio avevo chiesto se qualcuno mi spiegasse come entrare nel forum sono già registrata risposta .... nessuna grazie

Team ha detto...

per lena 57 ho sentito quello che è successo a tuo marito mi dispiace per patti spero che tu adesso stia meglio riguardati per lalla leggendo indietro ho visto il tuo post ti dico la verita mi sono sentita fortunata io ho avuto non dico tutto però l essenziale non mi è mai mancato adesso capisco perchè sei cosi non poteva essere altrimenti un forte abbraccio atutti gli altri presenti e non ciao

barbie ha detto...

grazie 1000 a KEKKA per aver postato le previsioni di felici io lo seguo su lottomio settimana scorsa ho vinto un suo ambo secco a tutte non so chi lo aveva postato buona serata

Team ha detto...

ragazze siete tutti in ritiro?

Team ha detto...

sapete tante volte ci lamentiamo perchè non vinciamo al lotto oppure siamo gelosi se un altro vince senza pensare che ci sono cose più importanti la salute nostra e quella dei nostri cari penso che per esempio a lena la salute di suo marito sia più importante di una vincita e cosi a tutti quelli che non stanno bene per questo dobbiamo meditare

Speranza ha detto...

x Publicità
SONO ENTRATA ORA NEL BLOG E HO VISTO CHE MI HAI DATO LA QUARTINA DI QUADRIFOGLIO. GRAZIE

Speranza ha detto...

x Lena57
Hallo meine Liebe Freundin.Ich danke fuer deinen Gruss. Mir geht'es ganz Gut.
Hoffee das Selbe auch fuer dich!

Speranza ha detto...

x Marilena
Buona serata anche a te. Hai notizie di Patty ??

maurizio59 ha detto...

cara LIBELLULA..condivido con te quello che dici....La gelosia è un abbaiar di cani che attira i ladri!. ......go go go!!!!!!!!!

frank ha detto...

x lena mi dispiace x tuo marito gli faccio gli auguri di buona guarigione da luisa

Team ha detto...

ciao speranza maurizio come va?

Team ha detto...

frank ciao

publicità ha detto...

BUONA SERA A TUTTI,

X GIUSY PER SCRIVERE BASTA CHE TU ACCEDE AL FORUM E IN QUALSIASI SEZIONE TU VUOLE SCRIVERE CLICCARE SU PREVISIONE DEL FORUM OPPURE ALTRI SEZIONE QUANDI SEI NELLA PAGINA IN ALTO A DESTRA FAI CLIK SU DISCUSSIONI E LI SUBITO NELLA PAGINA DOVE POI SCRIVERE

Team ha detto...

ciao publi volevo chiederti se il forum è più veloce del blob

lena57 ha detto...

CIAO FRANK E LUISA GRAZIE PER GLI AUGURI A MIO MARITO,SPERO CHE LE COSE NELLA MIA VITA VADANO UN PO MEGLIO E CHE LA SFORTUNA LASCI UN PO LA MIA FAMIGLIA,GRAZIE A DIO NON E ANDATA PEGGIO PER LUI DI QUELLO CHE POTEVA ESSERE.SPERANZA CARA PER ME PURTROPPO NON SONO BLUMEN,MA GRAZIE PER FARMI RISPOLVERARE IL MIO TEDESCO,EINEN KUSS FUR DICH MEINE FREUNDIN

lena57 ha detto...

LIBELLULA GRAZIE PER IL TUO AFFETTO.QUALCUNO SA COME STA PATTY?UN ABRACCIO A TUTTI,ARTEMIDE E CELESTE SONO FELICE DI RISENTIRVI

barbie ha detto...

grazie PUBLICITà sei stata molto chiara sei sempre gentile e disponibile

maurizio59 ha detto...

bene grazie....tu...spero bene....

lalla ha detto...

BUONASERA A TUTTI/E

LENA57 , MI DISPIACE MOLTO PER TUO MARITO E PER LO SPAVENTO AVUTO . VI AUGURO UN MONDO DI BENE !

GIULI61, FORTUNA , LENA57 , QUADRIFOGLIO , LIBELLULA , PIERIN , BETY E FLORIGIU
HO RACCOLTO E NE HO FATTO TESORO ...... ANCHE SE SONO STATE COSE DRAMMATICHE, TUTTO SERVE NELLA VITA . VI VOGLIO BENE !

MIRIAN90 , UN BACIO !

mi assento 20 minuti !

lena57 ha detto...

XLALLA CIAO CARA HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO STANOTTE,TI VOGLIO BENE PERCHE SEI ANCHE QUELLO CHE HAI SCRITTO E MOLTO MOLTO DI PIU,E PER QUESTO ERO TRISTE QUANDO HAI DETTO CHE TI SARESTI ALLONTANATA PER UN PO,GRAZIE DI AVERCI RIPENSATO.UN BACIONE ANCHE A MARILENA SPERO TU STIA BENE

publicità ha detto...

X LIBELLULA CREDO CHE SIA UGUALE

publicità ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE GIULI61

Team ha detto...

ciao giusi mi sa che siamorimasti in pochi forse sono di la

Team ha detto...

grazie pubbli però qui è più bello

publicità ha detto...

CIAO LENA57 E MI DISPIACE PER TUO MARITO

PATTY FATE SENTIRE COME STAI

publicità ha detto...

VADO A FARMI UN BAGNO CALDO A DOPO

lena57 ha detto...

MAURIZIO VOGLIO BENE ANCHE A TE PERCHE QUANDO LEGGO QUELLO CHE SCRIVI SORRIDO E CREDIMI E UNA BELLA COSA FAR SORRIDERE

Team ha detto...

lalla ben tornata la tua presenza nel blogg è molto positiva ci dai un energia che almeno a me aiuta

lena57 ha detto...

GRAZIE PUBLICITA,SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE,ANCHE IO VORREI SAPERE DI PATTY

Speranza ha detto...

x Libellula
Buona serata anche a te.

x clo
anche a te buona serata e grazie per la quaterna di Quadrifoglio

Speranza ha detto...

x Lena57
Leider wusste ich nichts was dein Mann hatte. Ich wuensche ihm alles Gute un gute Besserung

lena57 ha detto...

DANKE SEHR SPERANZA .

Team ha detto...

per speranza e lena ma da dove siete orignarie?

barbie ha detto...

ciao libellula mi sa che sono proprio tutti di là buona notte vado ha sdraiarmi perchè o problemi di schiena

lena57 ha detto...

LASCIO LA BUONANOTTE A TUTTI VOI,E VI AUGURO SOGNI DORO,SE POTETE DITE A PATTY CHE LE AUGURO DI STARE BENE AL PIU PRESTO

g.marilena ha detto...

BUONA SERA A TUTTI OGGI POMERIGIO HO SENTITO PATTY STA MEGLIO E SALUTA TUTTI RINGRAZIANDOVI PER LA VOSTRA SOLIDARIETA' SICURAMENTE APPENA SI SENTIRA' MEGLIO VERRA' LEI STESSA A SALUTARVI

Team ha detto...

ho dio siamo tutte ben messe povere vecchiette!

Team ha detto...

notte lena e ancora auguri per tuo marito

Speranza ha detto...

x Lalla
I numeri che vorrei giocare sono :
CA-NZ 18-48-30-36 e
GE-CA 18-08-34-44
MI-RO 56con 60-52-88-24-68-44
Mi puoi dire quali sono i numeri più favorevoli ?
Scusa del disturbo e grazie
Mi ha comosso la tua storia. Io sono una graziata. Nella vita ,sono sempre stata viziata, essendo stata figlia unica.
Ora che ho un po di problemi, mi spaventa , non avendo mai dovuto lottare.
Spero che passera questa negatività.

lena57 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
g.marilena ha detto...

X LENA LEGGO ORA COSA E' SUCCESSO A TUO MARITO TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI VEDRAI DOPO LA NOTTE ARRIVA SEMPRE L'ALBA

Team ha detto...

ciao marilena purtroppo per le strade ci sono dei veri criminali il brutto è che anche se li prendono dopo un pò sono ancora per la strada

g.marilena ha detto...

X SPERANZA AMORE MIO TU SEI UNA GRAN DONNA E NE E' LA PROVA CHE PUR ESSENDO STATA VIZIATA SEI RIMASTA PURA IO SONO ORGOGLIOSA DI AVERTI PER AMICA SO CHE SEI FORTE E CON LA FORZA DELL'AMORE CHE HAI NEL TUO CUORE PUOI SCALARE QUALSIASI MONTAGNA T.V.B. UN GRANDE ABBRACCIO A FORTUNA UN ALTRA GRANDE DONNA

g.marilena ha detto...

X LIBELLULA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E SE ANCHE SI PRESENTANO DOPO LE 24 ORE DALL'INCIDENTE NON FANNO NEANCHE UN ORA DI GALERA PURTROPPO

Team ha detto...

in italia siamo troppo buoni in germania è tutta un altra cosa se sbagliano pagano

Kekka ha detto...

ciao a tutti rieccomi ciao marilena
sono entrata un attimo x tutti gli appassionati di roberto marino e x la mia cara amica patty spero che ti riprendi presto baci
roberto marino
NA RO
AMBATA 87 POS 1 & 3
AMBI
87 - 51
87 - 23
87 - 74 - 79

GE MI ***
AMBATA 22 POS 1 & 3
AMBI
22 - 79
22 - 49
22 - 14 - 67

AMBO DEL DIAVOLO
BA AMBATA 24
AMBO
24 - 29

Kekka ha detto...

aries
NAZIO BA VE CA
1_22_33

PA NAZIO
AMBATA 35
ABB 68_21

BA MI NAZIO
9_53_88_36

MI NA NAZIO
32_69_81

NAZIO CA GE
81_22_89

lalla ha detto...

SPERANZA , MILANO E ROMA / CAGLIARI E NAZIONALE METTEREI ANCHE BARI VISTO CHE STA IN MEZZO .

lalla ha detto...

CIAO KEKKA

Team ha detto...

ciao kekka grazie per postare le previsioni

lalla ha detto...

BUONANOTTE LENA57

maurizio59 ha detto...

buonasera MARILENA........GIUDITTA hai bellissima voce.........

lalla ha detto...

MAURIZIO , GRAZIE ! COME STAI ?

Kekka ha detto...

ciao lalla ciao libellula

lalla ha detto...

CIAO LOTTO

Team ha detto...

per lalla marilena kekka speranza e a tutti gli altri che leggeranno un sonno sereno con tanti bei sognibaci a domani

g.marilena ha detto...

CIAO LALLA MAURIZIO E KEKKA

lalla ha detto...

CIAO PUBLICITA'

g.marilena ha detto...

BACI LIBELLULA E SOGNI D'ORO A DOMANI PUBLI HAI FINITO DI FARE IL BAGNO CALDO? UN ABBRACCIO

lalla ha detto...

BUONANOTTE LIBELLULA E SOGNI D'ORO !

CIAO MARILENA

g.marilena ha detto...

LALLA SCUSAMI AVEVI TELEFONATO IO ERO A LETTO E NON MI SONO ACCORTA CHE IL CELL. ERA SCARICO MARY VIENI? MIRIAM SPERO TU STIA MEGLIO NON VEDO L'ORA CHE TORNI A FARE BALDORIA CON NOI UN BACIO

Speranza ha detto...

x Lalla
Grazie per il tuo suggerimento,e
Buona serata

lalla ha detto...

SPERANZA , GRAZIE A TE DI TUTTO !!!!


MARILENA , NON TI PREOCCUPARE ..... NON MI DEVI NESSUNA SPIEGAZIONE

Kekka ha detto...

marilena domani mattina ci posterai la tiziana ?

ELI ha detto...

buonASERA MARILENA ,MAURIZIO ,LALLA,

Kekka ha detto...

io x tiziana conto sempre su di te grazie 1000

ELI ha detto...

CIAO KEKKA,SPERANZA

lalla ha detto...

BUONASERA ELI

Anonimo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E. CIAO MARILENA,LAURA AMOR MIO .

lalla ha detto...

MARY , BUONASERA E BENVENUTA TRA NOI

Kekka ha detto...

buona sera mery eli

Anonimo ha detto...

Miriam tesoro bello ho visto che sei stata oggi un po mi manchi e ti voglio bene.

maurizio59 ha detto...

cia MARILENA stai bene....quando pensi di chiamarmi??????.....GIUDITTA .....grazie sto molto bene... tu...

ELI ha detto...

BUONASERA MARY

maurizio59 ha detto...

ciao PASSERO............?????

fiokko ha detto...

buonasera a tutti kome avrete notato ankio sono stata assente prima il bimbo kon la febbre ora da tre giorni ho dolori io mamma mia !!!!! ho letto alkuni kommenti x lena cara mi dispiace per tuo marito per fortuna tutto bene x patty amore riprenditi presto anke se non sono entrata sento la tua mankanza nel leggere i kommenti ti aspetto auguri a tutt il blog!!!!

lalla ha detto...

SONO AL TELEFONO CON MARILENA

Speranza ha detto...

Sognare
è il mezzo che l'anima ha
perché non le sfugga mai
ciò che sfuggirebbe se smettessimo
di sognare che è verità ciò che non esiste.

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Auguro a tutte/i un dolce riposo , Buona notte

g.marilena ha detto...

MARYYYYYY FINALMENTE.......

florigiu ha detto...

buona sera ragazze ero nell'altra pagina e aspettavo di leggervi

a volte sono distratta,

Questa mattina lalla ho letto quello che hai scritto e ha confermato che non si ha un' Anima come la tua "per caso " ma viene da un percorso difficile ed arriva ad una serenità d'animo particolare e in più continui ad essere disponibile ed aiutare tutti

sono felice di averti conosciuto un bacio

x Speranza la lettera alla madre e molto toccante ed avendo una mamma di 81 anni la sento ancora piu fragile grazie

g.marilena ha detto...

CIAO FIOKKO HA AVUTO DI NUOVO LA FEBBRE IL BIMBO? MI DISPIACE

florigiu ha detto...

NOTTE SPERANZA

HAI RAGIONE XME L'ANIMA HA BISOGNO DI ESSERE IN ARMONIA CON NOI STESSI E CON TUTTO CIO CHE CI CIRCNDA

lalla ha detto...

BUONASERA FLORIGIU

florigiu ha detto...

CIAO PUBBLICITA'

CIAO A TUTTE/IQUELLI CHE CONOSCO
SENZA ESCLUSIONE

HO AIUTATO UN PO LA MIA FIGLIOCCIA HA AVUTO UN BAMBINO DA UN MESE E MEZZO E AVEVA BISOGNO DI ME.

florigiu ha detto...

SERA LALLA CHE PIACERE

PARLARTI DI NUOVO

g.marilena ha detto...

ELI FLORIGIU BEN TORNATE

engi ha detto...

Buona serata a tutti del blog nessuno escluso

Ciao Lalla tesoro spero di rincontrarti io esco e tu entri tutto bene purtroppo il tempo mi è tiranno non posso piu' stare al computer cm prima ma ogni volta che ti leggo mi si riempie il cuore

x Artemide spero che tuo marito stia meglio


x Titti non ho letto tuoi commenti tuo fratello spero tanto che si sia rimesso
Un saluto a
Marilena Mary Angela Fiorigiu Quadrifoglio Pubblicità Maurizio Clo Franca Paola Lotto Pubblicità Speranza Bety Pierin Lulù Miriam e la nonnina e scusate se dimentico qualcuno

g.marilena ha detto...

KEKKA SPERO DI POSTARLA IN MATTINATA

engi ha detto...

LALLA TESORO ALLORA CI SEI COME STAI QUALE DIRETTIVE PER GIOVEDI'

flo ha detto...

buona serata a tutte/i.

E' veramente un piacere leggervi!!!!!

X Lalla: ho letto la tua storia, ho rivissuto dei momenti del mio passato.

un bacio!!!

florigiu ha detto...

SERA MARILENA, ENGI SPERO TUTTO BENE

florigiu ha detto...

SERA FLO

flo ha detto...

ciao Florigiu, buona serata anche a te!!

engi ha detto...

LALLA CARA SONO ANDATA ALLA RICERCA DEL TUO MESSAGGIO DI QUESTA NOTTE IL MIO CUORE E' DIVENTATO PICCOLO PICCOLO MI HAI FATTO COMMUOVERE TI VOGLIO ANCORA PIU' BENE SEI UNICA

florigiu ha detto...

CIAO FLO BEN TROVATA

COSA GIOCHI?

maurizio59 ha detto...

marilena .....che pensi di giocare domani.....

florigiu ha detto...

PATTY NON HO IDEA DI COSA TI SIA CAPITATO NON HO LETTO,SPEROSI SIA RISOLTO TUTTO X IL MEGLIO

florigiu ha detto...

SERA MAURIZIO59

lalla ha detto...

SONO RITORNATA

lalla ha detto...

MARY , DOVE SEI ?

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho problemi col internet uffa

flo ha detto...

x Florigiu: io gioco la quaterna di Quadrifoglio e la quaterna di Mary che ho sempre in gioco, poi mi piacciono i numeri di Roberto Marino su Bari 24 29 ambata e ambo.
Poi vediamo se Lalla dà qualche indicazione.
poi mi fermo,sono fuori badget completamente.

Tu come sei messa?

florigiu ha detto...

BUONA SERATA X MARI ELI E FIOKKO

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho problemi col internet uffa

flo ha detto...

x Lalla: ciao,vuoi un bicchiere d'acqua?

dopo la chiacchierata con Marilena!!!!

ciao Maurizio!!!

ELI ha detto...

BUONASERA FLORIGIU

lalla ha detto...

FLOTRIGIU , FLO E ENGI VI VOGLIO BENE

lalla ha detto...

FLO , HO LA GOLA SECCA !

florigiu ha detto...

PER FLO GIOCO LA QUATERNA DI QUADRIFOGLIO XCHE HA DEI NUMERI CHE GIOCAVO GIA, LA MIA CINQUINA
DI MIO PAPà 9 19 27 82 88 SU TUTTE
E 7 17 71M 90 SU TUTTE
E LA NUOVA PREVISIONE DI LOTTO

SE LALLA DARA' DELLE DRITTE

QUALCOSA E HO DEI NUMERI A CASO,
CERCO DI ELIMINARE QUALCOSA XCHE COMBINO PACCIUGHI E QUELLI CHE BUTTO ESCONO!!!!!!!

flo ha detto...

x PATTY: AUGURI carissima, guarisci in fretta!!!

ciao.

un saluto anche per Pubblicità, Speranza, Olelai,Fortuna, Artemide, Lulù, Grazia e poi a tutte, proprio tutte!!

Anonimo ha detto...

Laura ci provo x la quarta volta di entrare guarda con tante fatiche

g.marilena ha detto...

ENGI SCUSAMI NON TI HO SALUTATO RIECCOMIIIIII

lalla ha detto...

BIMBE BELLE , MA CHE FATE ?

flo ha detto...

x Lalla: ho pensato all'acqua perchè sono astemia, ma per te stappo il meglio della mia cantina!!!!!

Maurizio vieni a fare compagnia a Lalla????
dobbiamo finire la bottiglia, è un peccato buttarlo!!!

ciao

florigiu ha detto...

X LALLA HAI IL POTERE DI TIRARE FUORI DA TUTTI NOI IL MEGLIO
TVB "E' UNA BELLISSIMISSIMA COSA!!!!

lalla ha detto...

MARY , LE TUE QUARTINE FANNO VINCERE SEMPRE

clo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI....

maurizio59 ha detto...

ciao flori.....

dia 27 ha detto...

buonasera a tutti i presenti e non,auguri lena57 x tuo marito,patty rimettiti in fretta ciao dolce lalla ciao mary ,marilena ce l'ho fatta

engi ha detto...

DOLCISSIMA MARILENA CIAO NON TI PREOCCUPARE

COSA E' SUCCESSO A PATTY STA MALE VEDO DEI COMMENTI DI AUGURI PER PRONTA GUARIGIONE MI ASSOCIO ANCH'IO

maurizio59 ha detto...

ciao FLO...........

lalla ha detto...

FLO , PER IL BUON VINO NON MI RITIRO
MAI INDIETRO ....... GRAZIE, MOLTO ONORATA !

FLORIGIU , SIETE DELLE BELLE ANIME

clo ha detto...

FRANK ti ringrazio per i biglietti, vado domattina presto ne devo prendere 5, speriamo di trovarli, altrimenti la guarderemo su sky, saluta luisa, buona notte....

g.marilena ha detto...

IO VORREI GIOCARE NON PIU' DI 2-3 AMBI DOMANI NON SO PERCHE' E' DA STAMATTINA CHE MI E' VENUTO IL TIC PERCHE' DOVETE SAPERE CHE LA MATTINA QUANDO I BIMBI ENTRANO IN CLASSE LE MAMME RESTIAMO A CHIACCHIERARE FUORI DI NUMERI AHHAH STAMATTINA DOPO TANTO DISCUTERE SIAMO ARRIVATE ALLA CONCLUSIONE DI GIOCARE POCO

maurizio59 ha detto...

VOLENTIERI FLO.....BIANCO O ROSSO....

lalla ha detto...

BUONASERA DI27

BUONASERA CLO

Anonimo ha detto...

Ciao carrissima flo mi sei mancata! Ciao engi

lalla ha detto...

BARI E CAGLIARI 88-10-68-64-1

clo ha detto...

MARILENA hai pulito bene il terrazo.......

florigiu ha detto...

IO SGRANOCCHIO CIOCCOLATTINI CHI NE VUOLE ? AL FONDENTE

OGNI TANTO BISOGNA TIRARSI UN PO SU!!!!

g.marilena ha detto...

CIAO CLO CIAO DOLCE FLO POSSO AVERNE UN BICCHIERE ANCH'IO?

lalla ha detto...

ENGI , CI SEI ?

ELI ha detto...

buonanotte a tutti/te a domani

maurizio59 ha detto...

GIUDITTA POSSO CHIEDERTI UNA COSA DOMANI........GO GO GO.....

fifi65 ha detto...

buonasera a tutti voi indistintamente,entro solo 5 minuti perchè serve a mio figlio. Vorrei dire a Lalla che ora capisco da dove proviene il suo essere speciale... ti auguro di essere sempre così come sei e BEATO chi sarà al tuo fianco nella vita .Comunque l'ho letta ad alta voce per farla sentire a mio marito e avevo un nodo alla gola ,la vista appannata e alla fine ho pianto...che bella persona che sei non mi stancherò mai di ripeterlo ciao e buon proseguimento a voi che rimanete ,ciao marilena salutami a dia ...buonanotte a tutti

flo ha detto...

x Lalla: Io non sono una grande intenditrice di vini, la mia cantina contiene quasi esclusivamente vini imbottigliati dalla CANTINA CONTE OTTAVIO PICCOLOMINI di Vagliagli in provincia di Siena, la conosci????

ciao

maurizio59 ha detto...

NOTTE ELI....ERA VERA QUELLA COSA???

engi ha detto...

SI LALLA CI SONO E CHE OGNI TANTO VA VIA LA LINEA NON TI MOLLO

dia 27 ha detto...

ciao fifi65 a domani chiamami anche presto se vuoi,devo dirti una cosa ciao

florigiu ha detto...

CIAO CLO , DIA27
CIAO MAURIZIO59 BEN TROVATI

clo ha detto...

LALLA tutto bene? mi fà piacere vedere che alla sera ci sei.....stanotte leggendo la tua storia mi sono commossa e rivista in parte....x me il Natale da un bel pò di anni è una festa triste, meno male che c'è mia figlia che mi tiene su il morale, anche troppo....

g.marilena ha detto...

CLO GIURO MI SONO AMMAZZATA STAMATTINA OLTRETUTTO IL CANE MI SALTAVA CONTINUAMENTE ADDOSSO PER GIOCARE MA TOBIA E' UN CAVALLO NON UN CANE A LUI PIACE RACCOGLIERE LA CARNE DALLA CIOTOLA E SPARPAGLIARLA IN GIRO

ELI ha detto...

maurizio nn lo so,te lo faccio sapere domani
,nn sono riuscita a saperlo

florigiu ha detto...

POSSO AVERE UN BICCHIERE ANCHIO?

PORTOI CIOCCOLATTINI DELLE PINOLATE E AMARETTI DI SASSELO BASTANO COME DOLCETTI!!!!!

g.marilena ha detto...

FLORIGIU IO VOGLIO I CIOCCOLATINI INTANTO PRENDO IL BARATTOLO DELLA NUTELLA CHI NE VUOLE?

clo ha detto...

MARYYYY, finalmente, giulia come stà?....

clo ha detto...

PATTy buona notte, spero di vederti sul blog domani mattina

flo ha detto...

x Marilena: certo che c'è posto anche per te!!!!

X Maurizio: stappiamo quello che più vi aggrada!!!!

nel frattempo preparo pure un piatto di salame nostrano con due aggiughine?????

credo che Lalla apprezzi!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 858   Nuovi› Più recenti»