google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/11/09

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/11/09

TIZIANA
IL TERNO DA SBANCO DI NOVEMBRE
NA-TO-NAZ: 71-65-66
ABBINAMENTI 67-09-17-01-08-04-56

L'AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
BA-NA-VE-NAZ: 18-88 / 10-12
ABBINAMENTI 46-81-13-23-35-45-59

PRIVATO
L'AMBO CON IL 90
RO-TO 53-90
ABBINAMENTI: 36-07-21-15
MI-VE: 05-30
VE-PA: 30-73-74

FRANCA

L'ANZIANA SIGNORA
TO-TT: 39-90 / 11-90 + RIUNITA

GOLDON
BA-VE-TT: 15-69 / 13-87 + RIUNITA

MI-NA-TT: 06-48
GE-TT: 06-78
VE-TT: 53-18 / 53-07 / 53-05 + RIUNITA

MORENA DI PUNTOLOTTO
TO-TT: 53-07 / + 05-27

REGALO
TO-CA-TT: 27-04-41

AMBO DELL'EMAIL
CA-TT: 22-05

AMBI DI SCANU
BA-PA-TT: 88-77
CA-TT: 22-69

I LUCIANI
I MISTERI DI VENEZIA
NA-VE-TO-NAZ-TT: 90-63 / 90-66 + RIUNITA

AMBO A RECUPERO
VE-NA-TO-NAZ-TT: 18-81

IL 22
CA-GE-NAZ-TT: 22-06 / 22-90 / 22-86 + RIUNITA

LAMBO DEL BOTTEGHINO
FI-TO-NAZ-TT:75-88

VERONICA
BA-VE: 51-90
AMBO TERNO 18-21-90

DEBORAH E DIEGO
BA: 02-42 / + JOLLY 24

QUINTAVALLE
NA-FI-TT: 56-66-23

PAZZAGLI
CA-BA-TT: 22-43-46

ULTIMO MINUTO
VE-BA-TT: 21-18-90

REGALATO IN TV
RO-NAZ-TT: 02-03-08-09

PAOLA
TO-VE: 45-90-71 / + 75

SOGNO
RO-TO: 35-80 / 32-36-39

AMBO BUONO
CA-FI: 21-74 / + 22

ROBERTO MARINO
PA-VE: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 01-35 / 01-21
AMBO TERNO 01-15-90

BA-TO: AMBATA 13 IN (1°,3°,4° POSIZIONE)
AMBI 13-77 / 13-83
AMBO TERNO 13-23-53

REGALO
BA: AMBATA 12 IN (1°,5° POSIZIONE)

AMBO DEL DIAVOLO
BA: 24-29 / 24-42 + RIUNITA

ROMEO TORTI
DAL METODO AMBO KILLER
BA-NA: AMBATA 62
AMBO 62-83

PA-VE: AMBATA 46
AMBO 46-84

ANTONIO VITALE
BA-VE: AMBATE E AMBO 55-59
ABBINAMENTI 14-41-05-03
MI: 04-85-09-10 / 49-85-10-09

BA-NA: AMBATA 02
BA-VE: 22-29 / 56-89 / 59-89

ANTONIA SCAINI
BA-VE: AMBATE 2-20 IN (2° POSIZIONE) ANCHE AMBO
ABBINAMENTI 14-18-21-41-51
CA: 22-33

AL 2° COLPO DI GIOCO
CA: AMBATE 37-73 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-14-22-33-42

ANTONIO DI STUD.EUR
TO-VE: AMBATE 09-90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-46-48-53

FRANCO COLUCCI
MI-VE: AMBATA 62
AMBI 62-11 / 62-07 / 62-08 / 62-52
AMBO TERNO QUATERNA 62-33-34-38

MI-NA: AMBATA 44
AMBI 44-66 / 44-88
AMBO TERNO QUATERNA 44-20-24-29

MI-NA: AMBATE E AMBO 16-24

BRUNO
MI: RUOTA PRINCIPALE 90-63 (RECUPERO VE-NAP)
NAZ: 44-87 / + 88-14
QUATERNA DI CAGLIARI AVUTA DA UN SIGNORE DI CAGLIARI SUPER ESPERTO
CA: 22-32-59-26
GE: 22-49-01-58
GE: 22-44

MARCO E LIO
MARCO
NAZ :29-89 / 29-44-74
TO-VE: 12-21-33
CA-GE: 01-10 / 01-02-89
CA-TO: 08-80 / 08-09-82
NAZ-BA: 09-19 / 09-68-86

MACHINE
FI-RO: 27-72 + 56-65 + 60
NA-VE: 80-85-90
BA-NAZ: 38-83-90
BA-MI: 74-90

ULTIMO MINUTO
CA: 33-77-88 / 11-22
CA-FI: 46-64 + 88 / 22 + 29-46-64
MI-TO: 88 + 34 43

LIO
FI-RO: 30-75 / 45-60-90
RO-NAZ: 05-50 / 10-45-90
BA: 68-86 + 88 89 / 79-87-90
GE-MI: 38-83 + 36-63 / 54-68-86

MACHINE
RO: 20-50 / 80-85-90 / 08-45-90
CA: 88-89+ 58 85 / 11-19

ULTIMO MINUTO
FI : 88 + 22-29 / 60-75-88
BA-MI : 90+ 68-86 / 54-60-90

MIRKO
L' 899
TO-MI: AMBATA 10 + 04-72
CA-MI: AMBATA 02 + 01

LA CHANCE N° 19
LA CHANCE N° 70

518 commenti:

1 – 200 di 518   Nuovi›   Più recenti»
Speranza ha detto...

x Publicita
Grazie x l'aggiornamento e una buona serata in nostra compania

publicità ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE SPERANZA SEI LA PRIMA SULLA NUOVA PAGINA

Speranza ha detto...

x e ne vado fiera

engi ha detto...

AUGURO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO UNA BUONA SERATA SENZA ESCLUDERE NESSUNO

engi ha detto...

STASERA NON C'E' NESSUNO ANCORA TUTTI A CENA

LALLA MARILENA MARY PATTY FIORIGIU ANGELA PAOLA FRANCA MAURIZIO CLO RITA SPERANZA PUBBLICITA' QUADRIFOGLIO MIRIAM DOVE SIETE

Speranza ha detto...

eccomi, ma per augurarvi una serena notte con tanti bei sogni dolci.
Dire che ti voglio bene è dir poco, perchè non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo,
dire che sei importante non basta perchè il mare ha bisogno sempre dell' acqua...
Dire che sei il mio sole potrebbe essere forte e importante come parola ma non è così pechè il sole muore e rinasce la mattina, mentre il mio affetto è nato e stà vivendo dentro di me...
Dire che ti voglio bene è dir poco, perchè non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo,
dire che sei importante non basta perchè il mare ha bisogno sempre dell' acqua...
Dire che sei il mio sole potrebbe essere forte e importante come parola ma non è così pechè il sole muore e rinasce la mattina, mentre il mio affetto è nato e stà vivendo dentro di me...
Dire che ti voglio bene è dir poco, perchè non basterebbero le volte per dirtelo e per dimostrartelo,
dire che sei importante non basta perchè il mare ha bisogno sempre dell' acqua...
Dire che sei il mio sole potrebbe essere forte e importante come parola ma non è così pechè il sole muore e rinasce la mattina, mentre il mio affetto è nato e stà vivendo dentro di me...
per voi tutti/e

lalla ha detto...

LIBELLULA E FIFI65 , VI HO LASCIATO UN MESSAGGIO NELLA PAGINA ANTECEDENTE

lalla ha detto...

SPERANZA, GRAZIE PER LE TUE POESIE SONO BELLISSIME . BUONANOTTE BELLA SIGNORA !

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
antonella ha detto...

grazie lalla come lo vedi il 24 29 a bari

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
engi ha detto...

CIAO ANTONELLA

BUONA NOTTE SPERANZA E GRAZIE MILLE PER LE TUE POESIE SEI STUPENDA

lalla ha detto...

ANTONELLA è MOLTO BELLO E DOVRESTI FARE UN'ALTRA BOLLETTINA IN QUESTO MODO : 24-42-29-13-12

lalla ha detto...

PUBICITA' , TUTTO OK ?

antonella ha detto...

grazie lalla ciao engi

Anonimo ha detto...

Laura amora che novita ci sono? E novita x me?:-)

lalla ha detto...

BUONASERA TONY

BUONASERA LOTTO

lalla ha detto...

MARY , AMORE MIO
LO SAI CHE NON MI DIMENTICO MAI DI TE

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorella ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.Sn tornata ora dall'ora di preghiera del venerdi.Una notte santa e serena a tutti voi.

florigiu ha detto...

BUONA NOTTE SPERANZA HAI SEMPRE DELLE BELLISSIME POESIE

ERO RIMASTA NELL'ALTRA PAGINA

RI BUONA SERA A TUTTE

publicità ha detto...

SI LALLA TUTTO BENE SOLO OGNI TANTO MIADDORMENTO SUL PC IERI NON HO CHIUSO OCCHIO

antonella ha detto...

ciao mary

florigiu ha detto...

NOTTE LORELLA E GRAZIE

fifi65 ha detto...

razie lalla erano di là e non riuscivo a venire in questa pagina non vorrei esagerare già ne ho tante di soddisfazioni ...buonanotte speranza

Lorella ha detto...

XLALLA:notte santa a nke a te.

florigiu ha detto...

ENGI TI HO SALUTATO PRIMA EROANCORA DI LA E NON AVEVO CAPITO...

antonella ha detto...

ragazze vi lascio la buona notte a tutti notte notte

lalla ha detto...

BUONANOTTE LORELLA


PUBLICITA' , CERCA DI RECUPERARE IL SONNO PERSO....... SE POSSO FARE QUALCOSA , SONO QUI !

florigiu ha detto...

SERA ANTONELLA

lalla ha detto...

LA TECNICA DEI NUMERETTI VA MESSA IN ATTO SULLA RUOTA DI BARI ........... PARLO DEL METODO SCRITTO DA ME

Anonimo ha detto...

Ciao antonella

fifi65 ha detto...

lalla ma l'albero che farai sarà addobbato come?dove verrà fatto in casa o all'aperto?

ELI ha detto...

CIAO LORY SEI TORNATA? BUONANOTTE ANKE A TE E LA MIA PICCOLINA PREFERITA

florigiu ha detto...

X LALLA
HO GIOCATO ANCHIO L'AMBO 90 44 E HO PERSO L'AMBO 90 45 HO FATTO PASTICCI MA VA BENE.

QUESTRA SERA HO SCRITTO GLI AMBI CHE HAI DATO PER TUTTI GRAZIE
E CONTINUO ANCHE L'AMBO A VE 90 33

titti ha detto...

ciao a tutti . Come state ?spero tutti bene. Vi abbraccio . Per Lalla puoi vedere se sono in fortuna ? Naturalmente se vuoi. Ti ringrazio 6 9 75 .

clo ha detto...

BUONA SERA A TUTTI....

ELI ha detto...

BUONASERA TITTI,CLO

lalla ha detto...

CON L'USCITA DEI NUMERETTI SU BARI E TUTTE METTE IN GIOCO :
BARI E TUTTE PER AMBO E TERNO 1-4-14 / 2-5-25/ 3-6-36

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

NATURALMENTE HO RIMESSO IL METODO PER CHI LO VOLESSE GIOCARE ...... SI GIOCA PER 5 COLPI .

florigiu ha detto...

SERA TITTI SERA CLO

lalla ha detto...

MARY , PROPRIO QUELLO !

TITTI , BUONASERA !
TI GUARDO SUBITO

Anonimo ha detto...

Laura parli di quello che 9 porta 3-6+36 e 8porta 2-5+25 etc?

clo ha detto...

X QUADRIFOGLIO: ciao, non riesco a capire cosa sia successo,addirittura non vuoi + entrare nel forum e tantomeno nel blog, io nel forum non entro xchè non riesco ad iscrivermi, vengo a vedere le prev di Lotto, le Tue,di Lulù ecc....perchè non vengono più postate qui come prima, però leggendo il tuo commento non mi è piaciuto come lo hai terminato, hai fatto di un erba un fascio.....buona notte.....

publicità ha detto...

GRAZIE LALLA SEI GENTILISSIMA

lalla ha detto...

CIAO CLO

CIAO QUADRIFOGLIO

Lorella ha detto...

XELI:buonanotte amica mia.Vado a dormire,sn molto stanca,ma volevo lasciarvi cn una frase dagli scritti di Madre Clelia:VI BENEDICO CN 100 CUORI!Notte a tutti

lalla ha detto...

PER TITTI ROMA E FIRENZE 60-34 AMBO ABBINAMENTI PPER TERNO 73-58 . MI AUGURO DI FARTI FARE MINIMO UN AMBO

Lorella ha detto...

Notte LALLA.Se puoi dopo mi guardi la fortuna:25/07/1967.GRAZIE e BUONANOTTE.Domani mattina leggero'la tua risposta.NOTTE!

engi ha detto...

SCUSATEMI ERA ANDATA VIA LA CORRENTE BUONANOTTE ANTOONELLI E CHI E' ANDATO A DORMIRE

lalla ha detto...

CLO , CHE COSA PUO ESSERE SUCCESSO ????

clo ha detto...

PUBLY ma xchè mi devo riregistrare dopo ogni commento, non è possibile......

Anonimo ha detto...

Laura ho scritto 2 volte ha ha ha

lalla ha detto...

FLORIGIU , MA L'AMBO DI FIRENZE L'HAI PRESO ?

silvana ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I

fifi65 ha detto...

quadrifoglio non penalizzare anche chi ti stima ed ha piacere a giocare le tue previsioni ed ascoltare i tuoi consigli grazie, ciao ripensaci...

fifi65 ha detto...

buonanotte a te Silvana

Anonimo ha detto...

Ooo....mamma mia si ricomincia con le cose,mal intesi,ritiri etc. Meglio che me ne vado a letto. Nn voglio ne meno sapere ne asistere al circo.

clo ha detto...

LALLA ciao, non lo sò, senz'altro qualcuno avrà detto qualcosa e a quadrifoglio non è piaciuto,.. a me personalmente non è piaciuta la sua frase:" non è x quelli del forum, ma per quelli che vengono dal blog!" probabilmente le persone che prendono le prev pensano che si vinca a colpo, certo può anche succedere, ma non è sempre così, però generalizzare non è giusto...tutto qui....

florigiu ha detto...

X LALLA SI CON 2 € E
HO GIOCATO 90 45 SLO SU VE E NON SU ROMA MA VA BENE
HO IL PC CHE FA LO STRANO SI MUOVE LA PAGINA DA SOLA

clo ha detto...

MARY tranquilla puoi restare xchè non c'è e non ci sara nessuna polemica, che dio c'è ne scampi..

publicità ha detto...

VI AUGURO UNA SERENA NOTTE A DOMANI

florigiu ha detto...

BUONA NOTTE SILVANA E BUONA NOTTE MARY

florigiu ha detto...

NOTTE PUBBLICITA'

Anonimo ha detto...

Laura ci sentiamo domani eventualmente.

fifi65 ha detto...

io vi saluto ,il letto mi reclama una buonanotte a chi prosegue ...a domani ciao

florigiu ha detto...

CHE STRANO RAGAZZE HO CLICCATO SU
PUBBLICA COMMENTO E MI HA CACCIATO FUORI DANDOMI ERRORE POI SONO RIENTRATA SUBITO E' STRANO FORTE

florigiu ha detto...

NOTTE NOTTE FIFI 65
CHI C'E ANCORA ?

LALLA CI SEI ANCORA, MAMARILENA TUTTO A PSTO HO LETTO DELLA MADRE

fiokko ha detto...

e io ke scrivo nell altra pagina hahaha lalla non so se hai letto ti avevo scritto se mi guardavi nella fortuna 01021976

fiokko ha detto...

x maurizio non so se hailetto la mia risposta io non porto rancori tu non mi hai fatto niente sei tu ke hai detto ke ti faccio antipatia.........

florigiu ha detto...

CIAO FIOKKO E' SUCCESSO ANCHE A ME
AH!!!!!!

clo ha detto...

Patty mi fà piacere che tu stia meglio.....baci a emanuel...buona notte...

lalla ha detto...

PER LORELLA :
TORINO E VENEZIA 90-12-41-10 -13 . PER UN MINIMO DI TRE COLPI

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Marilena ho letto che tua mamma la devi ricoverare, ti faccio tanti auguri di pronta quarigione...buona notte.....

fiokko ha detto...

maurizio ci sei?

clo ha detto...

Lalla puoi gentilmente ripostare i tuoi ambi? grazie

fiokko ha detto...

pubbliiiii makke succede mando un kommento e mi dice modifike in konflitto aiutoooooo

clo ha detto...

Buona e serena notte a tutti quelli che vanno a nanna....

fiokko ha detto...

ragazziiiiiiiiii ci siete?

fiokko ha detto...

ciao clo

clo ha detto...

Ciao fiokko, state bene te e tuo figlio?

engi ha detto...

NOTTE MARY PUBBLICITA' E TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' ANDATI

lalla ha detto...

FLORIGIU , SONO MOLTO CONTENTA CHE TU TI SIA RICORDATA ..... E TI SEI PREMIATA MOLTO BENE .

CLO , HO CAPITO BENISSIMO ...... GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE .

MARY , DOMANI MATTINA TI TELEFONO

FIFI65 , BUONANOTTE CARISSIMA

FIOKKO , SEI IN FORTUNA CON I NUMERI D'INFORMAZIONE

fiokko ha detto...

si clo ci siamo ripresi grazie

clo ha detto...

Fiokko mi sà che sono tutti a nanna.....

titti ha detto...

grazie lalla scusatemi ma la linea mi va via in continuazione . LALLA X CASO LA VEDI LA FORTUNA UN BACIO

fiokko ha detto...

lalla scusa vuol dire kon i numeri ke mi danno?

clo ha detto...

ENGI ci sei, come stai?

Anonimo ha detto...

Laura bella,che mi dici di fare un giro x la quartina ca-fi? E se ti dico to-ve 51+15 38 come gli vedi?

engi ha detto...

SI CLO CI SONO MA SONO INCAVOLATA NERA OGNI TANTO VA VIA LA CORRENTE

lalla ha detto...

PER CLO :
GENOVA TORINO E NAPOLI 90-2 / 90-12 / 90 -22
GENOVA TORINO 90-8-23 PER TERNO ULTIMO COLPO DI GIOCO

engi ha detto...

CIA TITTI COME STAI TUO FRATELLI SI STA RIPRENDENDO

clo ha detto...

Grazie Lalla, sempre gentilissima, un bacio.....

ELI ha detto...

RAGAZZE BUONANOTTE A TUTTE BUONA CONTINUAZIONE CI SENTIAMO DOMANI

clo ha detto...

TITTi tuo fratello stà un pò meglio? e te riguardati.....

lalla ha detto...

MARY , LA TUA QUARTINA è MOLTO BELLA SU QUELLE RUOTE . MENTRE IL 15-51 CON IL 38 AGGIUNGI 83 , è IL MESE DEI VERTIBILI , è OK !

maurizio59 ha detto...

FIOKKO scusami stavo dall'altra parte .....dicevi..........

florigiu ha detto...

NOTTE ELI
ENGI ANCHE A ME IL PC FA LO STRANO E LA PAGINA SI BLOCCA

fiokko ha detto...

x eli buonanotte MAURIZIO dove sei?

lalla ha detto...

ADESSO VADO AL LETTO PERCHè IL MIO GIO' MI RECLAMA . BUONANOTTE A TUTTI

fiokko ha detto...

x maurizio pace fatta??? sei mioamiko allora?

maurizio59 ha detto...

dimmi...FIOKKO...

engi ha detto...

CARA FIORIGIU MI SA CHE QUALCUNO HA FATTO OCCHIO A QUESTO FORUM STANNO SUCCEDENDO STRANE COSE ANCH'IO A VOLTE NON RIESCO A REGISTRARMI MI BUTTA FUORI CHISSA'

engi ha detto...

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO CARISSIMA LALLA DOMANI VADO A RCCOGLIERE OLIVE DA MIA MAMMA CI SENTIAMO DOMANI NOTTE

clo ha detto...

Vi auguro buona notte, mi sono stufata di dovermi registrare dopo ogni post che scrivo...speriamo che domani vada meglio, intanto auguro a tutti in bocca al lupo x domani.....

BUONA notte Quadrifoglio, ripensaci, ti aspettiamo.....

engi ha detto...

BUONANOTTE CLO A DOMANI

titti ha detto...

notte laura. Grazie clo gray engi è stabile ancora in quel modo. Speriamo bene sono ottimista. Forse ora chi si deve riprendere sono io ho due bimbi una di tre anni e uno di sei mesi . . Dovrei essere ancora pienotta dopo la gravidanza invece peso 45 kg immaginate un pò .

engi ha detto...

SEMPRE CON DISPIACERE MA ANCH'IO DEVO DARE LA BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI QUELLI CHE RESTANO PURTROPPO MIO FIGLIO STA TORNANDO A DOMANI E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

maurizio59 ha detto...

FIOKKO....mi cercavi x dirmi quello.....certo..avere amici che ascoltano è come avere ancora un cuore che batte, che vuole risorgere......buona notte a tutti......che il SIGNORE benedica....a me!!!!!!!!! go go go!!!!!!!!!!!!!!!

florigiu ha detto...

BUONA NOTTE LALLA

NOTTE CLO

engi ha detto...

CARISSIMA TITTI STAVO ANDANDO MA UNA COSA DEVO DIRTI AVENDO DUE BAMBINI PICCOLI PENSO PROPRIO CHE LE PREOCCUPAZIONI NON TI MANCANO ORA TUO FRATELLI IN QUELLE CONDIZIONI E' NORMALE MA DEVI ESSERE OTTIMISTA VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE E CERCA DI RIMETTERTI ANCHE TU PENSA AI TUOI FIGLI BACIONI

Anonimo ha detto...

Ok grazie laura buona notte tesoro. Buona notte a tt. E nn litigate mi raccomando smak.

florigiu ha detto...

NOTTE ENGI NOTTE FIOKKO
NOTTE MAURIZIO

CIAO TITTI M DISPIACE X QUELLO CHE TI E CAPITATO TI AUGURO OGNI BENE ATE E TUO FRATELLO

BUONA NOTTE A TUTTI I PRESENTI E A CHI E GIA' ANDATO A NANNA.....

NOTTE A TUTTI GLI ALTRI CHE NON HO SENTITO

fiokko ha detto...

notte maurizio kon il tuo go go go go

titti ha detto...

notte ENGI NOTTE florigiu. A domani vi voglio bene. Hai ragione engi su tutto. X MAURIZIO TI AUGURO UNA BUONA NOTTE NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI PARLARE CON TE. Notte a tutti

fiokko ha detto...

iao titti ma siamo solo noi due?

fiokko ha detto...

no ho capito sono sola?

fiokko ha detto...

vabe buonanotte sogni d'oro a tutti a domani un v.v.b.a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

titti ha detto...

ciao FIOKKO ci sono ma sono con il cellulare ed è lentissimo. Come stai ? A proposito dove vivi ?

maurizio59 ha detto...

va bene TITTI ci sentiamo domani se vuoi........di nuovo notte a tutti......e che il solito SIGNORE mi benedica.......go go go!!!!!!!!

Pierin ha detto...

Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice….e lo hai fatto per gli altri…. Ci vuole un minuto per capire che una persona è speciale e tu lo sei….io ho sempre giocato i tuoi numeri….ho vinto e continuo a giocare il tuo sogno a Ve…più i numeri che dai sempre con il cuore….purtroppo non tutti siamo uguali…sai
l'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede…….!! Spero di ritrovarti sempre sia al Forum che al Blog e trovare i tuoi preziosi consigli per tentare la fortuna….!!

Buona notte Quadrifiglio ……

BUONA NOTTTE A TUTTO IL BLOGGGGG.....

...Fumo troppoooo...devo smettere...oggi ho una tosse da sigarette....nun c'è la fòòò piùù....meglio un buon bicchiere di ottimo vino rosso....vero Lalla...?? ciaooo

Noces a todos....Besos:))))

maurizio59 ha detto...

JIM MORRISON.......PIERIN........notte GO GO GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti

VI SONO MANCATA????????????????

VI VOGLIO BENE

GRAZIE LALLA PER LA PREVISIONE DI ROBERTO MARINO

BUON SABATO A TUTTI

Lorella ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG!!!!

Lorella ha detto...

XELI:buon sabato e mi raccomando gioca e nn dimenticare cio'ke ti ho detto ieri.Ti abbraccio cn affetto e ti auguro buon sabato.Se posso ci sentiamo dopo,ora vado xke'dobbiamo andare a scuola xke'alle 9 c'e' la funzione in chiesa e Ritapia deve cantare.Ciao e bacini x te e Matteo!

Speranza ha detto...

A voi, questa mattina prima del caffè e di qualsiasi altra cosa, il mio più caldo buongiorno, certa che nessuna nuvola lo potrà fermare.
Buon sabato a tutte/i V.V.B.

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO X TUTTI

MIRIAM90 ha detto...

CAGLIARI 22 IN 4 POSIZIONE ( MIO SOGNO DE IERI NOTTE ) BUONA FORTUNA.BACCI

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti, Lalla grazie mille!! Miriam che bello risentirti, un bacio a te e alla nonnina. A piu' tardi.

Speranza ha detto...

x Miriam90 e nonnina un grande grande abbraccio e un buon Weekend

Speranza ha detto...

Adesso che vi ho salutato e portato fuori il cane, vado fare un po di collazione,
Chi vuole del caffe??

MIRIAM90 ha detto...

ESPERANZA.PAOLA,PATTY,LORELLA ,PUBLI Y A TUTTI BUONA FORTUNA.A + TARDE

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

kitty ha detto...

Patty mi fà piacere che stai meglio.

kitty ha detto...

Buon giorno Speranza, Paola, Patty, Lorella, Miriam è un piacere ritrovarti.

Lady oscar ha detto...

Buongiorno a tutti ma in special modo a lorella , kekka e patty che spero che ti sei ripresa .
Ciao Miriam un saluto alla nonnina state bene e tuo figlio ?

kitty ha detto...

X LORELLA volevo chiederti dal metodo di Colucci della ottava estrazione del mese, va messo sempre Palermo , la condizione è 9-90, il mese scorso la prev. era 3-30-89, l 89 come lo hai ricavato, mi fai sapere, grazie mille.

kitty ha detto...

Ciao Stella di mare.

kitty ha detto...

Ciao Marilena, spero tua madre stia meglio.

kitty ha detto...

Buon giorno Lalla.

kitty ha detto...

Ciao a dopo.

barbie ha detto...

buon sabato a tutte/i LALLA grazie per avermi risposto subito ieri sera li ho giocati bene perchè mi fido molto di te

barbie ha detto...

scusate ma TONY GANGEMI non più presente nel blog come mai ?

Speranza ha detto...

OK!
fatto tutto
x Marilena,
Buona giornata e come sta tua mamma?

x Patty
Come stai questa mattina ?? anche a te una buona giornata.

x titti
Un mio pensiero va anche per tuo fratello. Buona giornata

Paola ha detto...

Buona gionata anche a te Patty e a tutti in bocca al lupo per stasera. Purtroppo oggi non riesco a stare nel blog, è sabato e ho a casa tutti. Ci risentiamo nel pomeriggio.

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI,
CIAO SPERANZA NON SONO REGISTRATA AL QUEL FORUM

publicità ha detto...

CIAO MIRIAM E UN PIACERE SENTIRTE UN BACCIO ALLA NONNA LIBERA

publicità ha detto...

OGGI HO TANTO DA FARE CI SENTIAMO DOPO

clo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI...

clo ha detto...

X QUADRIFOGLIO, mi dispiace doverti risp attraverso il blog ma come ti ho spiegato ieri nel forum non riesco ad entrare, se ho travisato il tuo discorso chiedo SCUSA, non ho riportato quello che volevo io, MI FA' MOLTO, MOLTO piacere che tu sia ritornata, GRAZIE.....BUONA GIORNATA E IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE!!!!!

ELI ha detto...

buongiorno a tutti/te

Speranza ha detto...

x Publicità
Grazie x la tua risposta. Sempre disponibile,corretta e gentile .Buona giornata e buona domenica, senza farti un in bocca al lupo per questa sera. Scusa quasi quasi mi dimenticavo.

ELI ha detto...

xlory buonagiornata e mi raccomando,fai le cose con calma

clo ha detto...

CIAO PATTY, TUTTO BENE? DI R.MARINO COSA SI DEVE GIOCARE, GRAZIE, BACIOTTI A EMANUEL....

VI LASCIO HO un sacco di cose da fare, se riesco ci risentiamo stasera, buona fortuna a tutti....

fiokko ha detto...

buongiorno a tutti buon sabato

frank ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti..........go go go!!!!!!!!!!!!!!

frank ha detto...

go go go!!!!!!!!!!!!!!

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum saluti x publi patty frank fiokko eli clo speranza franca gmarilena stella di mare paola kittylorella miriam engi lalla lilli iena57 e tutti nessuno escluso

Kekka ha detto...

ciao a ttuti cerco tiziana e diego e debora col 90 e mario ruggero e veronica col 22

g.marilena ha detto...

AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG
Speranza ha detto...
x Marilena
Un angelo ha diviso il mio cuore i tanti piccoli pezzi e mi ha detto:"Và e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni". Eccone un pezzo per te..
e per tua mamma con miei auguri di pronta guarigione

19 novembre 2009 17.13

SPERANZA SEI VERAMENTE SPECIALE E IO SONO FORTUNATA AD AVERTI INCONTRATO SULLA MIA STRADA GRAZIE AMICA CARA

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO A KEKKA FRANK LUISA SPERANZA CLO PUBLI PATTI OLELAI FORTUNA PAOLA E TUTTI TUTTI CI SENTIAMO PIU' TARDI

Kekka ha detto...

ciao gmarilena puoi trovare tiziana il privato col 90 e l ambo della vittoria serie oro grazie 1000

olelai ha detto...

BUON SABATO A TUTTE LE PERSONE SPECIALI DI QUESTO BLOG...
BUONGIORNO A CHI CI LEGGE SOLAMENTE ED A CHI SI COLLEGHERA' NELLE PROSSIME ORE!!!
CHE NOVITA' ABBIAMO OGGI???
SPERO COMUNQUE PER TUTTI UNA BUONA E COSPIQUA VINCITA...
A DOPO

Lorella ha detto...

Previsioni in ricevitoria di Franco COLUCCI:MI VE 62ambata;ambi 62 11/62 7/62 8/62 52/xambo e terno 62 33 34 38;MI NA ambata 44;ambi 44 66/44 88/x ambo e terno 44 20 24 29;MI NA ambata 16 e 24;a piu' tardi

Lorella ha detto...

XKITTY:cara ti rispondo piu'tardi xke'ora sto nel pallone completo e sn venuta giusto x sctivere le previsioni.Ti risp.dopo xke'devo scappare a scuola da Ritapia.SCUSAMI!!!!

ELI ha detto...

ciao lory

frank ha detto...

x chi mi puo tradurre un sogno fatto da mia moglie.
ho sognato mia sorella molto triste e mia mamma sorridente che io avevo fatto a loro 1 sorpresa che da vive io facevo a loro,sono entrata in questa casa che non era la casa abituale ma era una casa a me sconosciuta,che era triste e malmessa chi puo aiutare?????ringrazio e resto in attesa di una vostra risposta grazie luisa

frank ha detto...

avete le previsioni di marino spada grazie

frank ha detto...

xlena 57 ciao come sta tuo marito ???

ELI ha detto...

buongiorno frank

lalla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

PER FRANK
IL TUO SOGNO PORTA QUESTI NUMERI : 52 -26-90-70 DA GIOCARE SU BARI E VENEZIA . SE VUOI , POTRESTI AGGIUNGERE MILANO E NAPOLI .

lalla ha detto...

FRANK , IL SOGNO è DI BUON AUSPICIO ...... NOTIZIE GRADITE

Kekka ha detto...

DIEGO E DEBORAH
BA 2.42 AMBO SECCO+24 NUM JOLLY

maurizio59 ha detto...

buon pranzo LALLA.....se mangi....io si!!!!!!!!!!!

ELI ha detto...

buongiorno lalla e buon pranzo

ELI ha detto...

buon pranzo anke a te maurizio

lalla ha detto...

MAURIZIO , BUON PRANZO A TE !


BUON PRANZO A TUTTI !

maurizio59 ha detto...

buon pranzo ELI......buon pranzo anche a TE.........

lalla ha detto...

ELI , PER ESSERE SINCERI ADESSO MI METTO LA TUTA E VADO A CORRERE IN BOSCO E NON MANGIO ..... MI FACCIO UNA TISANA QUANDO RITORNO . DEVO SPOSARMI , ALTRIMENTI CON IL NATALE SARà MOLTO DURA !

frank ha detto...

xlalla ti ringrazio moltissimo pansa che mia moglie e un po' preoccupata xche' era tanto tempo che non sognava sia la mammma che la sorella,.buon pranzo

frank ha detto...

x eli ciao ti auguro di passare un meraviglioso fine sttimana ciao da noi

frank ha detto...

xgmarilena ciao tua come va.bacioni da noi

frank ha detto...

xfortuna ciao come stai spero bene hai notizie di celeste???

ELI ha detto...

lalla buona corsa,e tieniti in forma

ELI ha detto...

frank kissà forse un giorno
vengo dai parenti e mi farò questo fine settimana,nelle cinque terre

Amy ha detto...

Ciao a tutti, questa mattina ho chiamato Bruno vi porto qui di seguito le sue previsioni..
90-63 MI PRINC., RECUPERO VE/NAP
44-87 NAZ AMBO PRINCIPALE+88+14
QUATERNA DI CAGLIARI AVUTA DA UN SIGNORE DI CAGLIARI SUPER ESPERTO
22-32-59-26 CA
22-49-1-58 GE
22-44 AMBO PRIMARIO GE
BUONA FORTUNA A TUTTI VOI..

fiokko ha detto...

buongirno e buon pranzo a tutti sto cercando l'ambo kol 90 di marin non lo trovo se qualkuno c'è l'ha lo puo postare?grazie io sono a pranzo fuori vi leggerò piu tardi un jkiss a tutti a dopo ciao

quadrifoglio67 ha detto...

x Marilena....non ho ricevuto nessun tuo messaggio altrimenti avrei risposto.ho ricevuto una mail di Silvana(non ho inserito i miei dati e non so come ha fatto:comunque brava)....ma ti pare che possa avercela con te?non sarei coerente con tutto quello che ti ho detto finora.Sei la persona con la quale mi sono soffermata a dialogare nel blog..cosa che non ho fatto con nessun altro,proprio perchè mi ispiri tanta fiducia. Non dar retta a chi vuole la polemica a tutti i costi...io davanti alla provocazione sto muta...non getto carne al fuoco.Non ti è amica chi ti dice continuamente ti voglio bene(e non faccio riferimento a Lalla):è una parola molto importante e credo che in questo blog venga usata a sproposito.Come ho precisato nel forum..ci sono delle bellissime persone fra voi...non ho fatto di tutta un erba un fascio come qualcuno ha voluto sottolineare.C'è qualcosa che mi ha deluso...ho scelto di non fare più commenti ma non mi sono permessa di offendere o mancare di rispetto a nessuna di voi.
Non ho bisogno dei numeri al lotto,ma il blog mi aveva attirata per la profondità di alcune apppartenenti...ed inoltre cercavo i commenti di Maurizio per farmi due risate prima di andarmene a letto dopo una giornata pesante...la caratteristica di Maurizio è proprio questa:riesce a strapparti un sorriso con i suoi go go go e con le sue frecciatine. Preferisco non intervenire più....con grande sollievo di alcune di voi....pazienza...la vita non è su internet.
Lalla...auguri per il tuo matrimonio(ho letto solo ora che ti sposi) Un in bocca al lupo a tutte/i

lalla ha detto...

QUADRIFOGLIO , LEGGO CON RAMMARICO IL TUO DISSENSO PER TANTE COSE ...... NON DOVRESTI PRENDERLA IN QUESTO MODO , COMUNQUE NON VOGLIO DARTI CONSIGLI GRATUITI .
QUANDO VUOI , SAREMO QUI ANCHE PER TE ! BUON POMERIGGIO !!!!


ADESSO VADO A CORRERE !

IN C..O ALLA BALENONA !


CIAO GIOIA

maurizio59 ha detto...

.........Fate tesoro delle delusioni, e sofferenze, dei momenti di rabbia e odio, xchè è passando questi momenti che si può scegliere di diventare migliori!!!!.....GO GO GO!!!!!!!! solo x numeri 1........

maurizio59 ha detto...

....LALLA.....ti sposi ?????? ma chi hai ammazzato!!!!!!....go go go !!!!!!!!!!

Kekka ha detto...

x amy ma la previsione del signore col 22 e di bruno ho e tua ?

Amy ha detto...

E' di Bruno! Stamattina ha detto che è andato direttamente in Sardegna giorni fa, e la ricevitoria del suo paese gli ha fatto conoscere questo grande esperto ..Speriamo bene

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO SENTITO LA MIA MANCANZA ,,,,,,,,,,,
UN FORTE ABBRACCIO

Amy ha detto...

Tra l'altro Kekka hai visto che l'ambo 63-90 lo danno anche i luciani?Io lo gioco a ruota e anche a tutte non si sa mai..
Pubblicità potresti mettere in prima pagina le previsioni che ho dato di Bruno?.Grazie 1000

antonella ha detto...

ciao a tutti

maurizio59 ha detto...

IO NON HO SENTITO MINIMAMENTE LA TUA MANCANZA.........GO GO GO!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 518   Nuovi› Più recenti»