google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/09

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/11/09

TIZIANA
L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ 5-20 /5-76
ABBINAMENTI 31-35-69-79-90

BA-CA 49-89 / 49-69
ABBINARE IL 22

L'AMBO ROVENTE
BA-VE-NA-NAZ 13-70 /31-80
ABBINAMENTI 22-23-81-85-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON IL 22
CA-NAZ 22-13 /22-73 / 22-33 / 22-15 / 22-37 / 22-43

FRANCA

LA TECNICA DEL 23
NA-TT: 23-02-03-53
BA-TT: 23-51-13-69

L'ANZIANA SIGNORA
AMBO FORTUNELLO
GE: AMBATE E AMBO 06-46 / 14-04 + RIUNITA

LA SFIDA
GE-PA-TT: 17-21

TO: 05-07 + 22

MORENA DI PUNTO LOTTO
RO-GE-TO: 90-07
CA-NA: 22-35
FI: 37-17 + 65-88

CA-FI: 22-27-41

ULTIMA CHIAMATA
FI-NA: 17-14 + 02-12-89

CONTINUARE
PA : 24-49 + 12-48
CA -TT : 37-59

I LUCIANI
NA-TO-NAZ-TT: 89-90
CA-NAZ-TT: 22-15
FI-NAZ-TT: 01-88
BA-NAZ-TT: 48-50
PA-MI-NAZ-TT: 43-61-74-90

CONTINUARE
IL SOGNO DI LUCIANA
CA-FI-NAZ-TT: 33-88-90

DEBORAH E FATA MAMY
NA-RO: 04-17-75

SONIA E TANIA
VE: 06-90 /+ 15-16
BA-CA: 56-40-41
BA-CA: 73-74-22 + 90
BA-CA: 39-03

LUCIO
CA-NAZ: 22-70 + 40
BA-VE: 09-90

PAZZAGLI
CA-NAZ: 58-67 / 37-70 + RIUNITA

PAOLA
BA: AMBATE E AMBO 20-21 / +26-37

ROBERTO MARINO
BA-RO: AMBATA 66 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 66-11 / 66-46
AMBO TERNO 66-46-87

PA-TO: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-58 / 73 - 31
AMBO TERNO 73-53-87

MARINO SPADA
CA: AMBATA 22 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-79-25
AMBO 22-34

SPECIALE BARI
BA: 34-90

FI: AMBATA 88
ABBINAMENTI 49-20

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 48-84 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-34-44-49-90

TERNO REALE
MI-NA: 09-58-60


ROMEO TORTI
GE-MI: AMBATA 16
AMBO 16-76

RO-TO: AMBATA 64
AMBO 64-52

ANTONIO VITALE
BA-CA: AMBATA 05
AMBO 66-84

MI-NA: 68-14-41
BA-VE: 23-59-14-41

MIRKO
LIBRICINO 21-58
FI-NA : AMBATA 19

LIBERA 9-27-63
PA-TO : AMBATA 63
ABBINAMENTI: 09-27

LIBERA 2-20-56
BA-GE : AMBATA 56
AMBI 56-02 / 56-20

LOTTONE 1 20-65
BA-MI : AMBATA 10
ABBINAMENTI: 05-15

LOTTONE 1 34-79
NA-PA : AMBATA 44
ABBINAMENTI: 22-66

FUTURA 34-34-79
NA-PA : AMBATA 42
ABBINAMENTI: 57-79

AURORA (DATA 14-1-14)
MI-VE: 43-27 / 43-72 / 88-27 / 88-72

FORMULA 41-86
BA-MI: 64-29 / 64-74 / 19-29 / 19-74

FORMULA 33 78
BA-FI: AMBATE E AMBO 33-78
ABBINAMENTI: 22-67

CHANCE N. 74 (RICERCA 15 75 39 51)
CA-TO: AMBATE 12-30
ABBINAMENTI: 54-72

PREVISIONE
NA-TO: 22-20 / 22-02 / 22-08 / 22-14
AMBO TERNO QUATERNA 20-02-08-14

PREVISIONE
MI-RO: 56-60 / 56-52 / 56-88 / 56-24 / 56-68 / 56-44

FRANCO COLUCCI
ON LINE
IL 22
CA: AMBO PRIMARIO 22-29
AMBI 22-23 / 22-24 / 22-25 / 22-26 / 22-27 / 22-28

GE-TO: 90-07 / 90-83
AMBO TERNO QUATERNA 90-55-62-69

MI-NA: 24-46 / 24-57 / 24-80
AMBO TERNO QUATERNA 24-07-58-63

MI-NA: 44-88 / 44-66
AMBO TERNO QUATERNA 44-20-24-29

848 commenti:

1 – 200 di 848   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tutti,,,,,
grazie publ,per aver aggiornato la pagina,,,,,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SONO LA PRIMAAAAAAAAAAA AHHHHHH



BACIIIIIIIIIIIIIIII,,,,,,,,,,,,,,

Kekka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kekka ha detto...

LUCIANO E LUCIANA
NA-TO-NZ-TT
AMBO: 89-90

CA-NZ-TT
AMBO: 22-15

FI-NZ-TT
AMBO: 01-88

BA-NZ-TT
AMBO: 48-50

PA-MI-NZ-TT
43-61-74-90

CONTINUARE
IL SOGNO DI LUCIANA
CA-FI-NZ-TT
TERNO: 33-88-90

LUCIO
CA-NZ
AMBO: 22-70 + 40

BA-VE
AMBO: 09-90

PAZZAGLI
CA-NZ
AMBI: 58-67 / 37-70 + RIUNITA

PAOLA
BA
AMBATE ED AMBO: 20-21 + 26-37

Kekka ha detto...

PATTYYYYYYY SEI MITICAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE KEKKAAAAAAAAAAA ANCHE TU,,,,,,,,,,,,,,,,,BACIONIIIIIIIIIIIIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

PATTY A ROMA IN 1° 2° 3° 4° 5° ahahhhhhhhhhhhhh

maurizio59 ha detto...

tu stai qua??????????

dia 27 ha detto...

devo proprio andare ciao a tutti e buon proseguimento di serata

publicità ha detto...

ciao patty bella la tua previsione

maurizio59 ha detto...

x dia dall'altra parte aspetto un tua risposta..................

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao publ,,,,,,,bella vero ,,,,,,,,

maurizio59 ha detto...

x DIA....la riscrivo di nuovo....Sai quale era il morale della favola.... come di là hai scritto quando non dovevi scrivere....qui hai fatto la stessa cosa....." litigavano " MARILENA e FIOKKO....TU sei entrata x dire la tua....una persona che si reputa intelligente non interviene.....legge e giudica....cosa che TU non sai fare. con questo finisco qui......GO GO GO!!!!!!!! divertitevi........

maurizio59 ha detto...

PATTY datti all'ippica......

Manuela ha detto...

ciao
:)

maurizio59 ha detto...

ciao MANUELA.....sei nuova del blog

clo ha detto...

MAURIZIO prima di andare ti rispondo...no non giocano a 5....giocano a 7 per l'under 14 che e la sua categoria, ma stasera giocano a 11 con l'under 18, è sempre campo all'aperto...che cu...o.......ciao a tutti a domani.....

Manuela ha detto...

no,ma non posso stare molto al computer guardo e scrivo tra un cliente e l'altro (ho un edicola) ma sono una vecchia (anche d'eta')ih ih

maurizio59 ha detto...

grazie CLO...IN BOCCA AL LUPO X LA PARTITA......

maurizio59 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

go go go !!!!!!!!!!!!!!!!!

maurizio59 ha detto...

MANUELA GRAZIE ANCHE A TE......

Manuela ha detto...

RAGAZZI HO FATTO UN SOGNO STANOTTE HO SOGNATO CHE GRATTAVO UN GRATTA E VINCEVO 500.000.000 €(NON SO' NEMMENO QUANTI ZERI METTERE).
SARA' SOLO UN SOGNO HO UN PRESAGIO ,VERAMENTE MI ACCONTENTEREI ANCHE DI MENO ,PERO'
SE QUALCUNO SA DARMI UNA BUONA NOTIZIA ,,,,SI SI DITEMI CHE VINCERO'

maurizio59 ha detto...

PATTY dovi ti eri nascosta.....go go go!!!!!!!!!!!

giuli61 ha detto...

buona serata a tutti\e

Manuela ha detto...

buona serata anche a te giuli61

giuli61 ha detto...

ciao Manuela ...comprati un grattino nn si sa mai ke il sogno nn si realizzi te lo auguro di cuore

blu71 ha detto...

buona sera a tutti

blu71 ha detto...

ciao guili dia manuela e maurizio

blu71 ha detto...

manuela io se fossi in te prenderei il grattino con il 5 o 50 visto che la cifra era con questi numeri non si sà mai........

giuli61 ha detto...

ciao blu71 buona serata anke a te e a tutti\e presenti

blu71 ha detto...

ma non c'è nessuno?dove siete andati.............

ELI ha detto...

CIAO BLU ,GIULI,MANUELA

giuli61 ha detto...

blu sei sparita tu?

blu71 ha detto...

ciao eli ...si giuli magari fosse blu il cielo è di un grigio

giuli61 ha detto...

ciao eli

blu71 ha detto...

no non sono sparita ogni tanto non viene visualizzato quello che scrivo

giuli61 ha detto...

blu è gia notte....da noi è stata una giornata bellissima un sole splendido

blu71 ha detto...

non so cosa preparare x cena chi mi dà un'idea

blu71 ha detto...

beati voi da me no un grigio più grigio che ti mette una malinconia che non vedo l'ora che arriva marzo

blu71 ha detto...

mi sono fatta per fino le unghie blu con la speraza che arrivi un bel cielo blu

giuli61 ha detto...

io la camera dei ragazzi blu blu blu blu

blu71 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manuela ha detto...

CIAO A TUTTE E GRAZIE DEI CONSIGLI

blu71 ha detto...

ciao manuela buona serata

giuli61 ha detto...

vi devo lasciare x un po .....a dopo

blu71 ha detto...

ma l'hai fatta blu blu o azzurro scuro ma non è troppo buia

blu71 ha detto...

A DOPO GIULI ANCH'IO VADO A FARE LA CENA BUONA CENA A TUTTI/E

Manuela ha detto...

CIAO A TUTTI ADESSO CHIUDO FINALMENTE VADO A CASA SPERO DI STARE IN VOSTRA COMPAGNIA ANCHE DOMANI
CIAO NESSUNO ESCLUSO

fortuna ha detto...

buona sera a tutti

olelai ha detto...

buonaaaaaaseraaaaaaaaaaaa!!!!
vedo con piacere che ci sono persone che si lavano la bocca senza scrupoli!!! complimenti!!!
comunque, secondo me, quando ci sono questioni così come dire personali.. sarebbe meglio prendere il telefono e chiarirsi!!! non credete!!!
comunque contente voi!!!!
Buona sera publi, buonasera Lalla cara e buona sera a tutte le "amiche" di questo blog..

olelai ha detto...

ops... dimenticavo i maschietti... buona sera anche a voi!!!

ELI ha detto...

ciao olelai

Francesca55 ha detto...

salve a tutti che buon auspicio per domani?''''?come siamo messi con il 22 mi potete aiutare a capire cosa giocare?? grazie a tutti

maurizio59 ha detto...

grazie OLELAI, buonasera anche a te......e buona cena......stai bene...

Francesca55 ha detto...

ciao maurizio mi fa piacere che sei collegato varie volte ti ho salutato entrando nel blog ma tu non hai contracambiato se non vuoi il mio saluto non farai altro che dirmelo intanto buona sers go go go

Francesca55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

perdonami...FRANCESCA.....se non saluto..........ciao stai bene

Francesca55 ha detto...

ecco vedi ho ragione non vuoi il mio saluto okei come non detto non lo faccio piu

maurizio59 ha detto...

buonasera ADRIANA.....

maurizio59 ha detto...

SCUSAMI FRANCESCA MA TU DA DOVE VIENI......SEI TI SALUTO NON VUOI CHE TI SALUTO, NON CAPISCO SCUSAMI DI NUOVO.......GO GO GO!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca55 ha detto...

arianna ti ha pizzicato la tarantola? il mio e stato un gesto di cortesia e ovvio che non ci conosciamo e non siamo amici la cortesia per te non esiste?e leducazione'?scusa maurizio ho letto adesso la risposta ciao

Francesca55 ha detto...

pardon ho sbagliato il nome e per adrianna il messaggio di prima

maurizio59 ha detto...

DI NIENTE......SCUSAMI TU..

Francesca55 ha detto...

ciao lalla se puoi dopo se ci sei mi vedi un po per domani9 02 55 ti ringrazio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buona sera a tutte................

BACIIIIIIIIIIIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ANTONELLA BUONA CENA



X LALLA ,,,,,,BUONA SERATA, SEI MITICA,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO OLELAI ,,,,,,,,,,,COS'AI GIOIA MIA ,,,,,,,,,,, I NERVI PURE TU???????

maurizio59 ha detto...

PATTY........ma ci stai con la testa.............go go go!!!!!!!

antonella ha detto...

ciao patty come stai complimenti per la vincita

Lady oscar ha detto...

Francesca intanto non era rivolta a te quello che ho detto e prima di intrometterti in cose che non ti riguardano visto che non c'era nemmeno il tuo nome ,vai leggerti quello che è stato scritto in precendenza. Era per fiokko marilena e l'amichetta che arriva in soccorso olelai . E no, non sono stata pizzicata da una tarantola , e poi tanto per la cronaco sono piu educata di molti di voi!

g.marilena ha detto...

BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA X ADRIANA O ALBACHIARA O COME CAVOLO PREFERISCI CHIAMARTI TI HO GIA' DATO IO TEMPO FA DELLA GALLINA RICORDI? RIPETO NON PERDI OCCASIONE PER TENERE IL BECCO CHIUSO SO ESATTAMENTE CHI SEI COME PUOI VEDERE

antonella ha detto...

la vita e bella non bisticciate

antonella ha detto...

x lulu un grosso bacio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X SPERANZA CIAO CARA BUONA CENA



X LULù BACIONI E BUONA SERATA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ARTEMIDE DOVE 6 SPERO TUTTO BENE...............BUONA SERATA

LENA LORELLA,ELI SANDY FLO,ENGI,FLORIGU
FORTUNA,SKIZZO

DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

maurizio59 ha detto...

oh... PATTY.....mi vuoi salutare si o no.........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X PAOLA LOTTO BUONA SERATA E BUONA CENA


X MAURIZIO QUESTA SERA AI PRESO LA PILLOLA DEL CORAGGIO?????????? O L'AI DIMENTICATA,,,,,,,,BUONA CENA GO GO GO""""""""""

Kekka ha detto...

buona sera a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Kekka ha detto...

debora
FATAMAMY

NAPOLI ROMA

4_17_75

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO KEKKA CARA MI SEI MANCATA ,,,,,,,,,,TUTTO BENE

fifi65 ha detto...

buonasera a tutte/i voi cerco di entrare in punta di piedi visto il clima che regna ...comunque che dite del 22 di cagliari?

Paola ha detto...

Buona sera a tutti, vedo che le polemiche non mancano mai.....Patty ciao bella gioia, hai cenato?

Paola ha detto...

Buona sera Adrianna, sei nuova? Non ti ho mai visto nel blog..

giuli61 ha detto...

buona seraaa

Kekka ha detto...

ciao patty si qui tutto bene scusa se non rispondo subito ma sto in giro x casa ancora faccende c e sempre il caos finche i ragazzi non vanno a dormire

g.marilena ha detto...

CIAO KEKKA CIAO PAOLA NO ADRIANA NON E' NUOVA PUOI CHIAMARLA ANCHE ALBACHIARA O HA UN ALTRO NOME HA POCA FANTASIA COME AL SOLITO E TANTA CATTIVERIA LA NOSTRA CARA A A A SEMPRE INIZIALE A

Kekka ha detto...

x patty ti ho mandato un mp leggilo e rispondimi

grazia ha detto...

buonasera a tt


ciao paola

Kekka ha detto...

ciao merilena come va ?
ma lalla dove ? sto asprttando un suo post
volevo chiderti se hai notizie della tizi

Paola ha detto...

Gia' Marilena l'ho capito, ma fa' sempre una toccata e fuga.....buona sera ai nuovi arrivati.

Kekka ha detto...

ciao grazia

Kekka ha detto...

ciao paola

Paola ha detto...

Ciao Kekka e Grazia.

Team ha detto...

sera atutte/i prima di tutto brava patty ma sopratutto a te lalla io nisba forse sarà saturno nel segno sono veramente demoralizzata cè qualcuno che si unisce?

Paola ha detto...

Ciao Libellula, tranquilla che ti faccio compagnia, anch'io....niente di niente ma ci rifaremo!

maurizio59 ha detto...

PATTY ......stasera ti cancello mi hai deluso.............go go go!!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Ciao Maurizio, cosa ti ha fatto Patty per deluderti?

Team ha detto...

ciao maurizio ciao paola

Team ha detto...

paola non so se ti sei accorta ma è uscito al 7 colpo 21 45 di lotto

Team ha detto...

kecca marilena grazia buona serata

maurizio59 ha detto...

ciao a tutti......cosa mi ha fatto PATTY....x deludermi.....tutto.

giuli61 ha detto...

ciao GRAZIA,tutto bene cara?

Kekka ha detto...

ciao libellula

Team ha detto...

ciao giuli

Paola ha detto...

Libellula si' me ne sono accorta, ma io ho giocato solo quella nuova. E siccome l'altra volta è uscita sulla NZ l'ho giocata anche li'.....ma niente..... Maurizio non esagerare, Patty non ti ha fatto niente...

Paola ha detto...

Vi do' la buona notte, vado a conversare con mia figlia. Un bacio a tutti e a domani.

giuli61 ha detto...

ciao libellula ,kekka,
buona serata Maurizio

Team ha detto...

notte paola

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giuli61 ha detto...

ciao lalla... capuccino è cornetto??????

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

BUONASERA A TUTTE

PIERO MARAZZO SI TROVA IN UN CONVENTO DI MONTE CASSINO , SAPETE COSA CHIEDE PER COLAZIONE TUTTE LE MATTINE

........UN CAPPUCCINO !

TRA POCO ARRIVO , ADESSO MI ASSENTO PER 10 MINUTI

g.marilena ha detto...

CIAO DOLCE LALLA MA NON FARANNO MALE TUTTI STI CAPPUCCINI A PIETRO MARAZZO AHHAHHAH T.V.B.

lalla ha detto...

MARILENA , IL MIO COMPUTER è IMPAZZITO !

Kekka ha detto...

ciao guili61 ciao lalla torna subito e non dimenticarti di me la mia data e 27-6-72

grazia ha detto...

ciao giuli61,lalla libellula kekka,nn faccio in tempo ad alzarmi dalla sedia del pc che me la rubano subito ahah

Lady oscar ha detto...

marilena quanto sei noiosa e quella di poca fantasia sei proprio, tu non mi conosci , io non sono albachiara sono adriana ...chiaro ! non fare la santarellina sti stanno conoscendo tutti qui !!!!!!!!!!!!!!!!

g.marilena ha detto...

LALLA AMORE FARESTI UN GIRO DI CARTE ANCHE A ME? NE HO PROPRIO VOGLIA PUOI DIRMI SE LA SIGNORA A.A.A. E' INCAXXATA CHE L'HO SGAMATA?

g.marilena ha detto...

A COME ANDICAPPATA STAI ZITTA E IMPICCIATI DEI CAXXI TUOI PERCHE' HAI PROPRIO ROTTO DEFICENTE E IPOCRITA NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI DIRE LE TUE CAXXATE CON IL TUO VERO NOME

lalla ha detto...

PER KEKKA : 66-58-67-77-69 BARI E CAGLIARI
PER UN MASSIMO DI DUE COLPI.

PER FRANCESCA : 21-12-89-40- TORINO E VENEZIA PER UN MASSIMO DI 2 COLPI

Lady oscar ha detto...

vergognati per quello che hai detto e poi tu saresti una catolica ah ma per favore !

Team ha detto...

ciao dolcissima lalla ben arrivata posso chiederti solo una cosa?senza dirti i numeri chevoglio giocare tu puoi dirmi se sono validi?ti dico solo le ruote BA FI MI RO CA TO se puoi altrimenti fa lo stesso

lalla ha detto...

TITTI , ALLE VOLTE NON POSSO RISPONDERE PERCHè SONO AL LAVORO .............. PER ME SIETE TUTTE UGUALI . IERI NON POTEVO MANDARTI UN MESSAGGIO COME AVREI VOLUTO .......... COMUNQUE QUELLA PREVISIONE GIOCALA ANCORA 2 COLPI E AGGIUNGI CAGLIARI .

lalla ha detto...

LIBELLULA , CERTAMENTE !

lalla ha detto...

KEKKA , TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO

g.marilena ha detto...

DEFICENTE LEGGI NEL VOCABOLARIO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA ..... avevamo detto che il primo significato della parola "handicap" è ben lontano da quelli assunti in questi ultimi anni: offrire un premio di consolazione agli altri scommettitori meno favoriti dalla sorte.

Nella sua accezione originaria infatti esso sta per “svantaggio, ostacolo” oppure “inconveniente da compensare per mettere altri sullo stesso piano” e non “impedimento permanente o danno irreversibile”.

In altre parole nel significato originario l'handicap aveva la funzione di annullare uno stato di inferiorità, nel senso di indirizzare le energie per ristabilire le pari opportunità dando a tutti le stesse chances.

Assumere questa posizione significa innanzi tutto considerare l'handicap non come riferibile unicamente alla persona quanto piuttosto a una relazione, ad una situazione nella quale vi è per un soggetto un dislivello spesso insuperabile tra domanda di prestazione e capacità di risposta.
CAP

Kekka ha detto...

grazie lala sei sempre gentilissima

lalla ha detto...

LIBELLULA , SONO NUMERI D'INFORMAZIONE ?

Team ha detto...

scusa lalla non ho capito quel certamente

maurizio59 ha detto...

ciao a tutti......LALLA posso chiamarti domani??

Team ha detto...

lallasono numeri di mirco

lalla ha detto...

MARILENA , NON SAPEVO CHE PARLASSI CON I FANTASMI

lalla ha detto...

MAURIZIO , CERTO !


LIBELLULA , SEI IN BUONE MANI ! ........ HAI FORTUNA !

Team ha detto...

maurizio passato bene il compleanno?hai mangiato la torta ?ne hai lasciato un pezzettino per noi?

g.marilena ha detto...

HAI RAGIONE LALLA NON VALE LA PENA SCENDERE AL SUO LIVELLO

maurizio59 ha detto...

grazie LALLA..........x voi non vi ho lasciato niente......go go go!!!!!!!!!!!!!!

Team ha detto...

grazie lalla mi hai tolto un peso dallo stomaco

Team ha detto...

ma dimmi almeno come era?

maurizio59 ha detto...

buona....buonissima ....poi pensando a voi.....era di più!!!!!!go go go!!!!!!!!!!!!!!!!

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Team ha detto...

lalla mi sembra che marazzo ti fa uno strano effetto

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo57 ha detto...

ciao a tutti,mi siete mancati tanto,domani spero di collegarmi un po' di piu'lascio un bacio a tutti,non so fare il copia e' in colla senno'avrei scritto tutti i vostri nomi un bacio a tutti a domani

Team ha detto...

maurizio sei proprio simpatico!

lalla ha detto...

TI DIVERTI TANTO ....... BEATO/A TE ! ....... IO LI CANCELLO AL LIMITE ........ ALTRIMENTI RIDO !!!!

Team ha detto...

notte skizzo

giuli61 ha detto...

ciao lalla nn faranno male a MARAZZO tutti sti capuccini?

lalla ha detto...

LIBELLULA , NON SONO IO ! ........ è QUALCUNO CHE SI DIVERTE

Team ha detto...

non avevo capito mi sembrava strano

lalla ha detto...

GIUL61 , CREDO DI Sì ....... MOLTO PROBABILMENTE QUALCUNO è RIMASTO COINVOLTO SU QUESTA STORIA ....... ALTRIMENTI NON RIMANDEREBBE TUTTI I CAPPUCCINI !!!!!!

fifi65 ha detto...

ciao ragazze e maurizio rientro chiedendo a lalla se mi sai dire sempre se puoi qualcosa sul 22 di ca.visto che mia sorella ha fatto un sogno e smorfiandolo ho dei numeri che sono 22.4.50 che dici tu?grazie e ti chiedo come và?ti sei riposata oggi?un ciao particolare a Marilena:)

lalla ha detto...

CIAO SKIZZO57

giuli61 ha detto...

ho capito chi è ....piaceranno anche lui i capuccini????ah ah ah

Team ha detto...

ma scusate cosa fa marazzo in convento dopo il peccato la penitenza o ha deciso di farsi monaco?

lalla ha detto...

CIAO FIFI65 , IL 22 POTREBBE ESSERE BUONO SU NAPOLI . GIOCALO DOVE CREDI , MA METTILO ANCHE SU NAPOLI E AGGIUNGI IL 44 .

FIFI65 , SONO ANDATA IN GIRO PER NEGOZI

Team ha detto...

ma sono suore o frati?

Kekka ha detto...

ha deciso di redimersi dai peccati del mondo

lalla ha detto...

GIULI61 , PENSO PROPRIO DI Sì

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fifi65 ha detto...

per la nostra regione Marrazzo è stato veramente bravo ha dato pproprio tutto perfino il c..o scusate x la battuta un pò spinta tanto i bambini a quest'ora dormono ma è questa la battuta che gira dalle nostre parti...

skizzo57 ha detto...

ciao libellula
ciao lalla sono felice di leggervi,
comunque l'abbazia di MONTE CASSINO e'un convento di BENEDETTINI non di CAPPUCCINI

lalla ha detto...

LIBELLULA , SONO FRATI ! .......SAI QUELLI DOVE SI PIGIA IL CAPINO !

lalla ha detto...

SKIZZO57 , TUTTO OK ?

maurizio59 ha detto...

invidiose............

giuli61 ha detto...

lalla quando hai tempo e vogliami vedi un po?c'è qualcosa ke nn va!!!!!!

lalla ha detto...

MAURIZIO , RILASSATI !!!!!

lalla ha detto...

GIULI61 , CHE INTENDI ...... SPIEGATI MEGLIO ?

Team ha detto...

meno male perchè se fossero state suore altro che penitenza!

skizzo57 ha detto...

LALLA MICA TANTO,IO QUANDO FACCIO QUALCOSA LA FACCIO IN GRANDE A TE COME VA'

maurizio59 ha detto...

LALLA.....LO SAI CHE IO SONO RILASSATO X NATURA..... XCHE'IO AMO LA VITA.................

lalla ha detto...

PER PATTY E TUTTI AMBO 44-80 SU MILANO
TORINO E VENEZIA 40 AMBATA AGGIUNGERE PER AMBO 12-21-7

engi ha detto...

AUGURO LA BUONA SERA A TUTTI
LALLA MARILENA KEKKA MARY FIORIGIU CLO RITA MAURIZIO LOTTO MIRIAM SPERANZA PUBBLICITA'SKIZZO LIBELLULA GIULI ARTEMIDE LULU' ROSELLINA ANGELA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

g.marilena ha detto...

SKIZZO BUONASERA E' UN PIACERE RISENTIRTI BENTORNATA

lalla ha detto...

SKIZZO57 , SONO GIORNI DI PASSIONE ....... IL LAVORO , IL NATALE E IL MATRIMONIO

Team ha detto...

a tutti quanti i presenti auguro un buon proseguimento felice notte e sogni d oro lalla un bacio

maurizio59 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI.......GO GO GO!!!!!!!!!!!!

lalla ha detto...

CIAO ENGI
COME STAI CON I DENTI ?

Kekka ha detto...

ciao engi

lalla ha detto...

BUONANOTTE LIBELLULA

BUONANOTTE MAURIZIO

giuli61 ha detto...

c'è qualke persona ke porta negatività ,invidiosa a livello lavorativo,mi fa strano parlarne

lalla ha detto...

CIAO BLU71

engi ha detto...

LALLA OGGI E' ANDATA ABBASTANZA BENE HO PRESO SOLO 2 AULIN MA MOLTO MEGLIO DI IERI GRAZIE

lalla ha detto...

GIULI61 , TI GUARDO SUBITO

fifi65 ha detto...

vado a nanna perchè non mi sento in forma mi sa che sto covando l'influenza ...vi saluto con affetto ,a domani se posso ciao

engi ha detto...

BUONANOTTE LIBELLULA MAURIZIO E CHI E' ANDATO VIA

lalla ha detto...

ENGI , SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE NON FANNO
PIU MALE COME IERI

lalla ha detto...

BUONANOTTE FIFI65
........ RIGUARDATI ! UN BACIO !!!!!

skizzo57 ha detto...

CIAO G,MARILENA
LALLA AUGURI X IL MATRIMONIO LASCIO LA BUONA NOTTE A TUTTI SONO UN PO' STANCA E'IL PRIMO GIORNO CHE MI ALZO UN POCHINO E'SONO STANCA CI SENTIAMO DOMANI SE DIO VUOLE BACI A TUTTI
CIAO PATTY DAI UN BACIO A EMANUEL NON TI HO LETTO SPERO CHE' VA TUTTO BENE A DOMANI

Kekka ha detto...

buona notte a tutti vado a domani

lalla ha detto...

GIULI61 , DOVRESTI TENERTI ALLA LARGA DA CERTE PERSONE ....... è MOLTO DISTRUTTIVA QUESTA PERSONA , E NON è SOLA NELLE SUE IMPRESE ..... OCCHI BENE APERTI ! FAI ATTENZIONE ANCHE ALLE PERSONE CHE CREDI AMICHE .

engi ha detto...

LALLA SCUSAMI SE TI DISTURBO MA QUANDO HAI UN PO' DI TEMPO POTRESTI FARMI UN GIRO NON PER I NR MA SOLO SE E' ALLA FINE QUESTO BRUTTO PERIODO SONO DAVVERO STANCA E' UN CONTINUO NON ARRIVA UNA BELLA NOTIZIA CHE NON RICORDO DA QUANDO 3-8.55 GHRAZIE MILLE

lalla ha detto...

NELLA PREVISIONE 44-80 AGGIUNGERE ANCHE NAPOLI

giuli61 ha detto...

serena notte a ki nè andato a nanna

giuli61 ha detto...

ke lei nn è amica l'ho capito è troppo evidente,cm posso stare alla larga lavoriamo fianco a fianco ,nn posso o meglio nn so come fare ,piu ke fingere di nn sentire e vedere le sue cattiverie ke posso fa?le passera l'invidia spero x lei

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 848   Nuovi› Più recenti»