google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/09

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/11/09

TIZIANA
IL TERNO DA SBANCO DI NOVEMBRE
BA-MI-VE-NAZ: 11-43-59
ABBINAMENTI 49-61

UN SOLO ABBINAMENTO PER IL 90
FI-PA-NAZ: 90-49
IL 90 CON LA QUARANTINA

TIZIANA TENTA IL COLPO GROSSO CON IL 22
CA-PA-NAZ: 22-88-89-81
ABBINAMENTI 46-52-90-14-64-53

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-GE-NAZ: 43-47
ABBINAMENTI 46-41-45-48

FORUM
I TERNI JOLLY
MI-NA-PA-TO: 1-90-89 / 49-50-51-/ 59-60-61

FRANCA

TO: 05-22 / + 84-18
TO: 05-22 / + 06-50

L'ANZIANA SIGNORA
BA: 03-41 / 03-22 / 03-43 + 90 + RIUNITA

TERNI DI GHOLGON
CA: 22-70-02-07 / 22-50-43-84

AMBO DI FRANCA
BA-CA-NA: 22-04

I LUCIANI

L'AMBO DI NESSUNO
BA-NA-NAZ-TT: 90-13

IL TERNO DELLO SCONOSCIUTO
CA-FI-GE-NAZ-TT: 22-54-88

LA CINQUINA
BA-NAZ-TT: 11-33-47-48-90

L'AMBO SEGRETTO
BA-CA-NAZ-TT: 48-90 / 22-90


MORENA DI PUNTO LOTTO
BA-CA: 22-06 / 22-35
NA-FI: 35-65
PA: 08-35-72-88

SONIA
BA-CA: 03-04
BA-CA: 10-11-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 34-66 / 35-66
CA-VE: 20-31-47 / 27-31-48
VE-NA: 90-72-22

VERONICA

CA-FI: AMBATE E AMBO 37-22 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-90

CA-NA: AMBATA 22 / + 02-90

CA: AMBATA 22
ABBINAMENTI 02-05-01-10-11

CA: 22-29 / 22-90

TO-NA-NAZ: AMBATA 53
ABBINAMENTI: 08-86-90

GE-RO-NA: AMBATA 90 + 18-85-22

DEBORAH
DATA DELLA NONNA CATERINA
BA-PA-NAZ: 13-08-90 + 81

FATA MAMY
GE-PA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 19-44

DIEGO
SOGNO DI DIEGO
NA-PA-NAZ: 82-80-10 + 90

BRUNO E MAX
FI : 90-39-84
GE: 90 80 + 02-74
NA: 88-68-31
CA-RO: 22-84-28
FI-GE : 67-38-90
RO-NAZ : 41-86 + 46-59

PAZZAGLI
CA-NAZ-TT: 22-23-25-26

QUINTAVALLE
PA-NAZ-TT: 09-49-90

LAZZARO
RO-NAZ-TT: 78-46

TANIA
CA-PA: 02-06-22 + 03-04-39
NA-PA: 37-90 + 04-49
TO-VE: 07-70

ANTONIA SCAINI
CODICE LA LAMPADA DI ALADINO
GE-PA-NA: AMBATA: 28 IN (3° POSIZIONE)
AMBI: 28-17 / 28-72 / 28-90

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-85 + RIUNITA

BA: AMBATA 76 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 76-04 / 76-03

2° COLPO DI GIOCO
BA-RO: AMBATA 66 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI: 66-11 / 66-46
AMBO TERNO 66-46-87

MARINO SPADA
BA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-59-39-89
AMBO FORTE 90-79

CAGLIARI AMBO VISIVO FIRMATA MARINO SPADA
CA: 90-25
AMBO TERNO 22-25-79

TERNO REALE
MI-NA: 56-39-33

MILANO PAGA
MI NA: AMBATE E AMBO 15-51
ABBINAMENTI 89-68-21-66-74

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 32
ABBINAMENTI 80-23-19-13-62

GE-MI: AMBATA 9
ABBINAMENTI 39-31-35-83-44

CA: AMBATA 80
ABBINAMENTI 88-84-78-72-90-29

CA: AMBATA 19 / +7-80-10
AMBO TERNO 19-40-82

MARCO E LIO
LIO
BA-VE: 29-58-85
BA-CA: 1-10 / 1-38-83
RO-TO: 37-73 / 73-80-85
PA-NAZ: 33-90 / 33-71-73

MACHINE
GE-MI: 51-90 / 51-45-54
GE: 51-68-90
GE-PA: 68-90 / 19-79-90

ULTIMO MINUTO
CA: 22-37 + 11-90
TO: 47-74 / 44-49
FI-TO: 44-77-88
FI: 88-68-86

MARCO
PA-RO: 34-43 + 1-10 / 38-67-83
TO-VE: 12-45 / 24-31-62
fi ge 47-74 + 26 62 / 12-21-90

MACHINE
TO-VE: 27-72 + 12-21
GE-MI: 28-45-60 / 6-54-82

MIRKO
TECNICA 1 (RICERCA 54 89)
CA-GE : AMBATA 88

LOTTONE 1 (RICERCA 22 67)
MI-NA: AMBATA 02
AMBO 02-65
AMBO TERNO 02-01-03

LOTTONE 1 (RICERCA 23 68)
CA-GE : AMBATA 88
AMBO TERNO 88-44-42

FUTURA (RICERCA 23 68 68)
CA-GE: 90-69-23

LIBERA (RICERCA 01-19 55)
CA-MI: AMBATA 55
AMBO TERNO 01-19-55

LOTTONE 2 (RICERCA 17 71 73)
CA-FI: 54-12-27-78

PREVISIONE
CA-GE: AMBATA: 02
AMBO 02-23

FABIO FELICI
BA-NA : 22-28-73-74
CA-NAZ: 22-05-70-85
FI-RO: 06-60-66-69

FRANCO COLUCCI
CA-PA-BA: AMBATA 90
BA: 90-88
CA: 90-22-29
MI-NA:AMBATE E AMBO 24-16
ABBINAMENTI 44-40-04-49
NA: AMBATA 30

427 commenti:

1 – 200 di 427   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI,

fifi65 ha detto...

pubblicità io volevo solo postare delle previsioni immagino che non fai entrare nessuno per punizione mis sembra giusto viste le polemiche ... io vi leggevo ma non avevo il coraggio di entrare anche perchè sono poco costante tra i miei impegni e il pc da dividere con mio figlio e marito grazie comunque di tutto....

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI E UN SALUTO PARTICOLARE A PUBLICITA' REGINA DEL NOSTRO BLOG

blu71 ha detto...

buongiorno publicità fifi65 marilena

g.marilena ha detto...

buon giorno fifi buon giorno blu publi e' la prima volta che inauguri la pagina nuova

blu71 ha detto...

publicità grazie di avermi fatto entrare nel blog?

g.marilena ha detto...

FIFI HAI VISTO DIA STAMATTINA PRIMA CHE PARTISSE?

blu71 ha detto...

marilena come và tutto bene?

grazia ha detto...

buongiorno a tutti

publicità buongiorno finalmente sono riuscita a rientrare nel blog

mi hai aiutato tu ? grazie mille

kitty ha detto...

Buon giorno a tutti.

blu71 ha detto...

anche questa mattina è di un grigio che più grigio non si puo piove sempre acipicchia

clo ha detto...

GRAZIE PUBLY...buon giorno a tutti....

blu71 ha detto...

buon giorno grazia kitty

ELI ha detto...

buon giorno publicità e a tutti ipresenti

clo ha detto...

MARILENA...ciao...finalmente ti trovo...forse...come và tutto bene? tua mammma?....

ELI ha detto...

buon giorno marilena

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti,,,,,,,,,,,,,
ciao publ, speranza eli,marilena kekka,dia,sandy,paola,blu71,grazia,olelai,miriam
fifi,kitty,tea,skizzo,rosy pink,clo,engi,flo,



lalla cara aspetto un tuo aiutino,,,,,,, bacioni,,,,,,

blu71 ha detto...

oggi faccio l'albero di natale comincio a sentire un pò di festività

ELI ha detto...

da parte di lorella per kitty-dice di giocare con il 9 e 90 +11 8 85 da un saluto a tutti in particolr modo a publicità lei nn riesce a entrare

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

qua in sicilia abbiamo il sole,,,,,,,,,,,,,,,

silvana,pierin ,maurizio,lotto,,,lilli,lulu,

buon mattino............

ELI ha detto...

buongiorno patty

g.marilena ha detto...

BUON GIORNO GRAZIA BUON GIORNO A TUTTI

ELI ha detto...

patty qua a roma piove

blu71 ha detto...

un buongiorno a tutti i presenti

grazia ha detto...

ciao PATTY ci sono ancora, ciao a tutti tutti tutti

blu71 ha detto...

voglio anch'io il sole

clo ha detto...

ciao Patty...anche a Genova x il momento c'è il sole...da domani sera allerta meteo x forti piogge...che c..o........

g.marilena ha detto...

CIAO PATTY KITTY ELI CLO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ALLORA VI MANDO UN RAGGIO DI SOLE A TUTTI CHE VI POSSA SCANDARE,,,BACIONI

grazia ha detto...

X MANUELA


IERI LULù TI HA SCRITTO UN I MAIL NN SO SE LAI LETTA, DICE DI LASCIAR PASSARE QUALCHE GIORNO POI CI RIFLETTETE ,POI Cè L'I MAIL CHE SAI TU


TI VOGLIO BENE MANUELA SE HAI BISOGNO SAI DOVE TROVARMI ,ANCHE A CASA SE VUOI SIAMO COSì VICINE!!! BACI

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fifi65 ha detto...

sono entrata grazie ...ora ve le scrivo:TIZIANA GE.RO.PA.(NAZ)TUTTE DELLA VITTORIA./NA PA MI NAZ.81-20+23-18-17-22-42-90TERNO PUNTUALE/VE FI NAZ TUTTE 43-47-6/43-47-86/43-47-39/43-47-80 TERNO DEL PRIVATO/ SPADA MARINO MI NA 56+39-33 TERNO REALE/MI NA 15-51+89-68-21-66-74 MILANO PAGA 2/BA CA 32+80-23-19-13-62 ANONIMO/GE MI 9+39-31-35-83-44 /CA 80+88-84-78-72-90-29/19+7-80-10/19-40-82/ROBERTO MARINO:BA 76(1-3-5POSIZ.)76-04/76-03/ VERONICA:GE RO NA 90+18-85-22/SONIA:ULTIMO MINUTO BA CA 34-66/35-66/CA VE 20-31-47/27-31-48/VE NA 90-72-22 DA CONTINUARE /CRISTIAN+PAOLA GE NAZ.60-69-76-83/NA RO NAZ.15-29-58MEGLIO DI COSì NON SAPEVO SCRIVERLE

clo ha detto...

FRANK E LUISA...ciao, come va?andate al Derby?.......

clo ha detto...

CELESTE BUON GIORNO.....

fortuna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG DA CASA QUESTA MATTINA NON SONO RIUSCITA AD ENTRARE IL BLOG E PIENO DI VIRUS FATE TUTTI UNA BELLA RIPULITA CIAO PUBL. FRANK MARILENA MERY CLO SPERANZA PATTY E TUTTI I LETTORI DEL BLOG

fortuna ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE A CELESTONE SARA GIA PARTITO PER ARRAMPICARSI SU QUALCHE BALCONE......

clo ha detto...

Fortuna ciao...non ci sono virus, era solo bloccato....

fifi65 ha detto...

SALVE A VOI TUTTE ,MARILENA NON L'HO VISTA DIA DI PERSONA STAMANI L'HO SOLO MESSAGGIATA MA IERI POMERIGGIO CI SIAMO VISTE PER DEPILARLE LE BRACCIA CON LA CERETTA SEMBRAVA CHE SI PREPARASSE PER ANDARE A UNA FESTA,CERETTA SOPRACCIGLIA NON SI SA COME RIDEVAMO LEI PORACCIA DAL NERVOSO IO E LA FIGLIA PER SDRAMMATIZZARE ,OGGI HA PRESO PER ANDARE A ROMA UNO DEI TEMPI PEGGIORI QUI DILUVIA E TUONA A TUTTO SPIANO...

Manuela ha detto...

x GRAZIA 1000grazie x il tuo sostegno e iltuo aiuto l'email l'ho letta e penso che ci abbia azzeccato in pieno avevo il sospetto di cio' ,ma io ho pazienza e indovina ieri ho fatto una cosa strana x me ,mi sono truccata x venire in edicola e la cosa non e' passata innosservata e la sera e' venuto a prendermi quando chiudevo,ma!!!!

clo ha detto...

UN ABBRACCIO...E' UN IN BOCCA AL LUPO PER DIA.....BACIOTTI....

clo ha detto...

CIAO Manuela....mi sembri più tranquilla....vedrai che si aggiusterà tutto, tu sii più serena.....

fifi65 ha detto...

CARA PATTY SPERIAMO CHE IL TUO RAGGIO DI SOLE ARRIVI PRESTO QUA ANCHE DA ME IN LONTANANZA SEMBRA SI STIA SCHIARENDO SPERIAMO SE NO è UNA TRISTEZZA OGGI DEPRESSIONE PIù TOTALE

blu71 ha detto...

ciao manuela

frank ha detto...

buongiorno a tutti /E

clo ha detto...

SALUTO TUTTI...non sò se potrò rientrare x oggi...in c..o alla balena a tutti.....Fifi grazie x le prev di tiziana e grazie anticipatamente a MARILENA che posta tiziana

Patty un bacione a Emanuel e anche alla mammma.....

blu71 ha detto...

ciao manuela vedrai che si sistema tutto

Manuela ha detto...

x LULU'
grazie x la tua email e sai come dicevo a GRAZIA avevo questo sospetto ma credo che le persone siano 2 ,che hanno contribuito a tutto cio' comunque il silenzio e' l'arma migliore e stremo a vedere .
comunque oggi parrucchiere x rinnovo look e ho cominciato a truccarmi anche sul lavoro non devono vedermi a terra ,e saro' come la fenice resuscitero' dalle ceneri .....speriamo
comunque grazie 1000 davvero a tutte

clo ha detto...

Frank...ciao... io vado e tu arrivi?

frank ha detto...

ciao CLO tutto bene x il derby non si parla ciao

clo ha detto...

FRANK, andate al Derby?

blu71 ha detto...

patty il tuo raggio non riesce a raggiungermi spingi più forte vediamo............

fifi65 ha detto...

PREGO CLO, SAPPI CHE IO LE RIMEDIO COSì COME LE HO SCRITTE QUINDI NON VEDENDO QUESTI BUFFONI NON SO NEMMENO DI PRECISO QUELLO CHE DICONO MA MI FIDO DI CHI ME LE Dà

Manuela ha detto...

ciao BLU71
si sto un po' meglio grazie a tutte voi

frank ha detto...

qualcuno sa del gioco di LALLA 44-80 se continuare e se si su che ruote???? grazie

frank ha detto...

buongiorno PUBBLI

blu71 ha detto...

buon proseguimento a tutte vado a fare le pulizie bay

Manuela ha detto...

ciao CLO
si un po' meglio grazie a te e a tutte

clo ha detto...

FRANK...allora non ti posso dire B...... D......, sei scaramantico? anche io!!! ahahahahahaha!!!!

kitty ha detto...

X Eli ringrazia Lorella da parte mia.

fifi65 ha detto...

CARA QUADRIFOGLIO GRAZIE PER L'AMBATA 68 CHE CI HAI FATTO PRENDERE PECCATO CHE NON CI SIè ACCOPPIATO NULLA PER FARE AMBO MA SON CONTENTA COMUNQUE TUTTO FA BRODO...
PER LALLA UN SALUTO AFFETTUOSO E BUON SABATO

kitty ha detto...

Ciao Marilena, blu, Patty, Clo.

frank ha detto...

X CLO NOI SI GRADINATA nord VUOI VENIRE CON NOI

kitty ha detto...

Manuela hai fatto bene questo è l atteggiamento giusto, vedrai che andrà tutto bene.

clo ha detto...

Frank, io arrivo tardi x vari impegni di pallone dei ragazzi.........salutami Luisa......
...IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU...CERCHIATO DI BLU....

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

buongiorno a tutti,publi,fifi,g.marilena,blu,grazia ,kitti,clo,eli,patty grazie del raggio di sole c'e' ne bisogno ,buon giorno a fotuna a frank e' a tutti quelli che verranno

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti
x fifi65 ti rigrazio x le previsioni ma pultroppo i tittoli delle previsioni io non capisco niente potresti riscrivere prima i titoli e successivamente la previsione grazie 1000

kitty ha detto...

Buon giorno Skizzo.

clo ha detto...

FRANK se per te non è un problema, io vado anche alla nord...avrò un pò di mal di stomaco x quei colori, ahahahahaha!!!!!

kitty ha detto...

Buon giorno Lalla.

g.marilena ha detto...

CIAO MANUELA HAI FATTO BENE A TRUCCARTI ANZI BENISSIMO X FRANK CIAO SI L'AMBO DI LALLA E' FORTISSIMO RIGIOCALO E GIOCA ANCHE LA PREVISIONE DI ROBERTO MARINO RAGAZZI VADO NON HO ANCORA CONCLUSO NIENTE A DOPO UN ABBRACCIO A QUADRIFOGLIO

kitty ha detto...

A dopo sbrigo qualcosa.

g.marilena ha detto...

CLO SCUSAMI NON TI HO RISPOSTO MIA MAMMA SI STA RIPRENDENDO MA E' ANCORA DEBOLE MANGIA POCHISSIMO

g.marilena ha detto...

SKIZZO CIAO NON POTEVO USCIRE SENZA AVERTI SALUTATO SPERO CHE SARAI PIU' SPESSO CON NOI UN BACIO

Kekka ha detto...

ciao marilena

Manuela ha detto...

ciao grazie KITTY speriamo in bene

Manuela ha detto...

x g.marilena
ciao e grazie speriamo bene



adesso mi metto al lavoro

fifi65 ha detto...

kekka io purtroppo le scrivo così come me le dettano però non ascoltandoli non so come regolarmi comunque la prox.volta cercherò di fare del mio meglio ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

X PAOLA BACIONI BY PATTY

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FIFI CIAO SCUSAMI FARESTI MEGLIO A MANDARLI UNA PER VOLTA SI CAPIREBBE MEGLIO BACI

fifi65 ha detto...

patty lo sai che c'è è che da quando scrivo qui con voi che ho a che fare col pc quindi non ho dimistichezza per niente nemmeno tante volte riesco ad andare da capo pensa che per fare il segno+ ci sono stata 5 minuti per cercarlo perche ne toccavo un'altro ma non me lo dava ...accettatemi così come sono piano piano imparerò poi se c'era mio figlio mi facevo aiutare ma è a scuola quindicomunque tranquille io accetto tutti i vostri consigli per migliorarmi

Kekka ha detto...

ciao a tutti ciao pattu spero che fiffi faccia ordine perche c e la prima previsione col tittolo senza numeri

Kekka ha detto...

ciao fiffi noi ti rigraziamo ma se per piacere puoi postare le previsioni una alla volta col suo titolo di accompagnamento perche cosi non possiamo giocarle non sappiamo nemmeno cosa sono grazie 1000

fifi65 ha detto...

kekka è vero non le ho scritte bene ho controllato dunque ambo della vitt:GE RO PA NAZ TUTTE 34-83/32 83/33-82/33-84

fifi65 ha detto...

TERNO PUNTUALE :NA PA MI NAZ 81-20+23-18-17-22-42-90
TERNO DEL PRIVATO:VE FI NAZ TUTTE 43-47-6/43-47-86/43-47-39/43-47-80

grazia ha detto...

buongiorno MANUELA fai bene, sono anchio come te,casa figli e lavoro poi col mio mestiere nn posso star vestita elegante però qualche strappo alla regola ci vuole COMPLIMENTI a proposito qualche volta ci troviamo con flo TANTI BACIONI

Kekka ha detto...

grazie fiffi ma potresti dirmi di quando sono queste previsioni perche in video non ci sono e nemmeno ieri c erano perche io registro le putate l ambo della vittoria io non lo sentito propio

fifi65 ha detto...

APPENA POSSO METTERMI IN CONTATTO CON LA MIA AMICA TI FACCIO SAPERE ORA NON MI RISPONDELEI DI SOLITO LA SEGUE E TELEFONA IO NON HO SKY E NON VEDO NESSUNO QUANTO PRIMA TI FACCIO SAPERE

frank ha detto...

x clo io sto gia vomitando x tutti i doriani che dovro' incontrare ciaooooo

frank ha detto...

x clo forza genoa forza grifone forza genoa ale' ale'.

olelai ha detto...

buongiorno a tutti!!!!

maurizio59 ha detto...

buongiorno a tutti.......go go go!!!!

fifi65 ha detto...

ALLORA HO SAPUTO PERCHè NON LE TROVATE LA FIGLIA DELL'AMICA MIA MI HA DATO DELLE PREVISIONI SI DEL 28 MA DI UN MESE CHE NON è NOVEMBRE QUINDI SCUSATEMI CHIEDO VENIA MA NON SONO GIUSTE, LEI ME LE DARà PIù TARDI ANCORA NO AVEVA CHIAMATO MENO MALE CHE VOI CHE LA SEGUITE MI AVETE MESSO LA PULCE NELL'ORECCHIO CHIEDO DI NUOVO SCUSA PENSAVO DI FAR DEL BENE INVECE VI è STATO UN INCIDENTE DI PERCORSO GRAZIE KEKKA

Kekka ha detto...

ciao fiffi facci sapere perche ste previsioni saranno vecchi sicuramente non di oggi tiziana in video da ieri ha tutto un altra cosa il privato ci sono gli ambi col 90 l ambo della vittoria l ultimo lo a dato col 22 e poi sto terno puntuale boo in video terni di novembre terni jolly terni da sbanco

Kekka ha detto...

questo messaggio va per tutti gli altri forum che hanno preso le previsioni di tiziana postate da fifi sono di un mese fa quindi non giuste cancellatele dai vostri forum perche se no le persone buttano soldi inutili mi sono permessa di scrivere questo perche hanno tutti copiato previsioni sbagliate ho girato nei forum dove sono iscritta ho avvertito ma agli altri non so come fare scusa publi se ho postato questo commento

lalla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E
UN SALUTO PARTICOLARE A TUTTE LE MIE DONNE CHE MI SALUTANO SEMPRE .

PUBLICITA', BUONGIORNO !
.......QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ULTIMAMENTE IN QUESTO BLOG , è MOLTO VERGOGNOSO E SONO MOLTO SOLIDALE SULLE TUE INIZIATIVE INTRAPRESE .

DIA27 , ASPETTIAMO TUE NOTIZIE CON ANSIA . SIAMO TUTTE CON TE ! TI VOGLIAMO BENE .

PATTY , OGGI VERSO LE 14,30 TI FACCIO SAPERE

fifi65 ha detto...

IO PIù CHE CHIEDERVI SCUSA NON POSSO, LE HO MESSE GIà UN'ALTRA VOLTA ED ERANO GIUSTE QUINDI MI SONO FIDATA ...CONSIDERA CHE IO NON LE PRENDO PROPRIO IN CONSIDERAZIONE MAI DI NESSUNO MI GIOCO SOLO QUELLE DEL BLOG ...SICURAMENTA NON MI AZZARDERò PIù A POSTARE NIENTE VISTO IL CAOS CHE INDIRETTAMENTE HO PROVOCATO ...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LALLA BUON GIORNO ,,,,,,,,,,OK BACI CARA,,,,,,,,


DIA TI SIAMO VICINE BACIIIIIIIIIII,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

lalla ha detto...

FIFI65 , TUTTO QUELLO CHE FAI è SEMPRE FATTO BENE . TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTI

grazia ha detto...

ciao lalla buona giornata

lalla ha detto...

PER TUTTI

A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA

olelai ha detto...

un mega bacione a Dia.. ti sono vicina in questa giornata!!!
baci baci a lalla... ciao bellezza!!! posso chiederti un ambetto da mettere nel portafoglio??? hihiihhi l'altra volta Patty te lo ha chiesto da mettere sotto l'albero.. io ti chiedo che lo metto dentro al portafoglio!!! Sto giocando il 90 a bari, ho letto che anche tu lo ritieni buono!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BELLE MIEEEEEEEEE SIETE TUTTI IN CUCINA,,,,,,,,,,,,COSA PREPARATE DI BUONO ,IO HO GIà FAME,,,,,,,,,ahahah
POI QUANDO SONO A TAVOLA MI PASSA TUTTO ahhhhhhh SOLO L'ODORINO MI RIEMPIE LO STOMACO ,,,,,,,,,,,,BACIIIIIIIIIIIII

olelai ha detto...

Per publicità: buongiorno cara, avrei bisogno di parlarti in privato, dove devo entrare per mandarti un messaggio?? Grazie anticipatamente per la tua risposta..

lalla ha detto...

BUONGIORNO OLELAI

CON L'USCITA DEL 9-81 SU BARI , IL 90 SI RAFFORZA NOTEVOLMENTE . OGGI TI DICO COSA ABBINARCI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO OLELAI ,,,,,,,,,,,VEDRAI CHE LALLA LO DARà CON TUTTO IL CUORE,COME SEMPRE,,,,,

CIAO MARILENA SPERO TUTTO BENE,,,,,,,,

lalla ha detto...

BUONGIORNO GRAZIA
.....BUONA GIORNATA ANCHE A TE !

fifi65 ha detto...

CIAO LALLA GRAZIE DEL TUO CONFORTO ENTRO POCHE VOLTE TU NON IMMAGINI QUANTO SONO MORTIFICATA,VORREI SPROFONDARE...

olelai ha detto...

grazie lalla.. sempre speciale....
pattina io oggi preparo riso in bianco... con questa influenza che ho.. mannaggia!!

lalla ha detto...

FIFI65 , SEI STATA ALTRUISTA NEL SCRIVERE PREVISIONI ....... QUANDO POI FARLO , CERCA DI NON FARTI INTACCARE DA CERTE OSSERVAZIONI ..... è GIA
TANTO QUELLO CHE HAI FATTO . GRAZIE DI NUOVO .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FIFI NON PREOCUPARTI SI PUO SEMPRE SBAGLIARE MA NEGLI ALTRI FORUM HANNO INSERITO LE PREVISIONI,,,,,SPERO TANTO CHE RIMMEDIERANNO SUBITO...........
BACI TRANQUILLA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A DOPO BACI

lalla ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

MIRIAM90 , UN BACIO !

skizzo57 ha detto...

ciao ragazze, cosa e' successo a dia?

grazia ha detto...

ciao fifi sbagliare è umano e tu hai sbagliato x fare del bene


non rammaricarti ti vogliamo tt bene ciao bella amica nostra

fifi65 ha detto...

GRAZIE PATTY E GRAZIE GRAZIA GRAZIE A VOI TUTTE

blu71 ha detto...

ciao lalla...

blu71 ha detto...

x patty GRAZIE del raggio di sole finalmente è arrivato meno male ........

publicità ha detto...

CIAO A TUTTI,

BUONA GIORNATA ANCHE A TE LALLA, INFATTI LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE, NON E POSSO PIU VEDERE COMMENTI CON POLEMICHE INIZIATE IN ALTRI SITI MA VENGANO QUI PER RISOLVERLI.

X FIFFI65B STAI TRANQUILA

CIAO OLELAI NEL FORUM MANDAMI UN MESSAGGIO PRIVATO

blu71 ha detto...

ora c'è un bellissimo blu blu blu

blu71 ha detto...

lalla tutto ok

blu71 ha detto...

buon pranzo a tutti oggi bigoli alla salsiccia e rubiola buoniiii a domani penso...ciao lalla

fifi65 ha detto...

sai patty oltre al raggio di sole qui c'e tutto sole brava!mi ci voleva proprio...
grazie pubblicità!

skizzo57 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI,

fifi65 ha detto...

buon appetito a tutti

grazia ha detto...

buon appetito a tutti

lena57 ha detto...

buongiorno a tutte le splendide persone del blog,grazie a tutte per il vostro sostegno che mi e di grande aiuto,LALLA fammi sapere cosa giocare con il 90 a ba,che abbiamo bisogno di soldini per natale

lena57 ha detto...

KITTY,SPERANZA,LORELLA,PATTY,MARILENA,MIRIAM,MAURIZIO,FRANK,LUISA,ROSELLINA58,ELI,CLO,LULU,BLU71,OLELAI,KEKKA,FIOKKO,CELESTE,TONI,LOTTO,PAOLA,GIOIA,LIBELLULA,QUADRIFOGLIO,MARY,LILLI,DIA27,FIFI65,TRILLINA,ANGELA,PUBLICITA,SKIZZO57,ANTONELLA,EMANUELA,A TUTTE VOI E AGLI ALTRI AUGURO IL MIO PIU GRANDE DESIDERIO LA SERENITA E AMORE

lena57 ha detto...

AUGURO A TUTTE BUON PRANZO A DOPO

Franca ha detto...

Buon pranzo a tutte/i
MARINO SPADA..
BARI.90.pos.1/4 ab.29.59.39.89
Ambo forte 90.79
CAGLIARI ambo visivo firmato Marino Spada 90.25
TERNO.22.25.79
Posizione 1/5

fiokko ha detto...

buon giorno a tutti e buon pranzo vi sono mankata ?hahahaha

ELI ha detto...

buon pranzo a tutti/te

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

Lorella ha detto...

Buongiorno a tutti/e.Finalmente sn riuscita a rientrare nel blog.Allora :ELI grazie x il messagio ke hai mandato a Kitty.XPubli:previsioni di Franco COLUCCI in TV.CA PA BA 90ambata;x BA 90 88;CA 90 22 29;MI NA 24 16 ambata;abbinamenti 44 40 4 49;NA ambata 30;x PA io cimetto vicino al 90 11 1 85.In bocca al lupo a tutti voi.Se riesco nel pomeriggio vi posto le previsioni del "Salernitano".XLENA57:siccome e'cattivo tempo nn sn andata alla ricevitoria dove mettono le previsioni di Salvatore LEONE.Cmq io di suo continuo l'ambata 14 su FI abbinata cn 4 40.ti abbraccio cara Lena.

Lorella ha detto...

BUON PRANZO a tutti.Qui piove,ke schifo di tempo!!!!

ELI ha detto...

buon pranzo anke a te lory,un bacio alla nostra ballerina

flo ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I!!!!

UN SALUTO PARTICOLARE A PUBBLICITA'!

BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA, IO OGGI HO MIA NIPOTINA TUTTA PER ME, QUINDI FESTA!!!!!!!!!!

CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Franca grazie per aver postato spada sei un'amore,buon pranzo ,baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lorella bacioni a ritapia,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LENA GIOIA BUON SABATO E UN BUON PRANZO ,,,,,,,,,,,,,BACI

celeste ha detto...

CIAO CLO E X FORTUNA NO STAMATTINA PRESTO HO PERSO + DI UN ORA X ENTRARE MA NON Cè STATA LA POSSIBILITA' E IO CHE ULTIMAMENTE HO POCO TEMPO DA PERDERE MI SONO GIRATE....NEL FRATTEMPO HO LETTO UN Pò ED HO NOTATO CHE ANCHE SENZA DI ME LE POLEMICHE CI SONO SEMPRE
PERO'QUELLO CHE DA'FASTIDIO SONO LE PAROLACCE CHE LEGGO (E DETTE DA DONNE è ANCORA PEGGIO)
VEDETE LA DIFFERENZA CHE DISTINGUE LE MIE POLEMICHE A QUELLE CHE LEGGO ULTIMAMENTE SONO MOLTO MA MOLTO DIVERSE...IO COMBATTO LE FALSITA' CHE LEGGO QUI (cosa che dovrebbe fare PUBBLICITA')DATO CHE ANCHE LEI AVRA MOLTI IMPEGNI SENZ'ALTRO NON NE AVRA IL TEMPO MA CREDIMI CARA PUBBLICITA' IO NON SONO UN BUFFONE CHE CERCA LA LITE,MA QUANDO LEGGO CERTI COMPORTAMENTI E DI CERTE PERSONE PROPRIO NON CE LA FACCIO A STARE ZITTO
E UNA PROVA DEL MIO COMPORTAMENTO E DELLA MIA COERENZA PUO'DARLA LA SIGNORA DONATA VATTANI alias FORTUNA CHE CERCANDOMI TRAMITE IMAIL E DANDOMI IL SUO NUMERO DI TELEFONO X METTERMI IN CONTATTO CON LEI IO HO PREFERITO SCEGLIERE IL CONTATTO TRAMITE IL BLOG ed il motivo è molto semplice io sono una persona seria e sia le previsioni sia le critiche le faccio alla luce del sole NON HO BISOGNO DI CONTATTI PRIVATI E PENSO CHE TUTTI I PRESENTI DOVREBBERO FARE LO STESSO COSI SI EVITEREBBERO MOLTE MA MOLTE POLEMICHE E SIA LE VINCITE SIA LE PERDITE SAREBBERO X TUTTI I PRESENTI ALLA LUCE DEL SOLE
E....CARA PUBBLICITA' NON è CHE RISOLVI I PROBLEMI BLOCCANDO IL BLOG X UN PAIO D'ORE
MA AL POSTO DEI SALUTI CHE DAI A TUTTI TI DEVI PRENDERE ANCHE LA RESPONSABILITA DI MANDARE A QUEL PAESE CERTE PERSONE...ME COMPRESO
CIAO

kitty ha detto...

Buon pranzo a tutti.

kitty ha detto...

Ciao Lalla, finalmente è arrivato il fine settimana così ti riposi un pò.

kitty ha detto...

Lena và un pò meglio? Tuo marito si è ripreso?

kitty ha detto...

Buon pomeriggio Celeste.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

kitty CIAO GIOIA COME STAI??????????

kitty ha detto...

Ciao Patty, sto bene, tu ti sei ripresa?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ANCORA NON DEL TUTTO MA VADO AVANTI........


LALLA TI ASPETTO BACI ,,,,,,,,,,,,,,,,,

kitty ha detto...

Patty, bisogna andare avanti altrimenti è peggio, sopratutto per i tuoi bambini. Questo periodo passerà e ti renderà più forte.

**Lotto** ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

Previsione x il 28/11/2009

TO/VE (TT)

AMBO E TERNO.
9.10.81 / 90.10.81 -- JOLLY 18


GE/MI (TT)
AMBO TERNO
9.15.51 / 90.15.51

-----------------------------------------

PS.LE PREVISIONI PRECEDENTI SONO ANCORA VALIDE.

un saluto a tutti

kitty ha detto...

Ciao Lotto e grazie per le tue previsioni.

Speranza ha detto...

Grazie Publicità,
Come un'imbranata ero rimasta sulla pagina precedente. Scrivevo,"niente di particolare" ma il bello è che nessuno mi rispondeva,finchè Publicità si è accorta del mio monologo.
Finalmente posso augurarvi un buon fine settimana a tutti /e
Vi abbraccio uno ad uno finche siete passati tutte/i sul mio cuore

Speranza ha detto...

x Dia

Amica mia coraggio....perche' quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza...anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola....guarisci presto!!!!

kitty ha detto...

Ciao Speranza, Dia sta male mi dispiace.

Pierin ha detto...

..La Vita, come un'eco, ti restituisce quello che tu dici o fai. La vita non è altro che il riflesso delle nostre azioni. Se tu desideri più amore nel mondo, devi creare più amore nel tuo cuore; Se vuoi che la gente ti rispetti, devi tu rispettare gli altri per primo. Questo principio va applicato in ogni cosa, in ogni aspetto della vita; la Vita ti restituisce ciò che tu hai dato ad essa. La nostra Vita non è un insieme di coincidenze, è lo specchio di noi stessi....


Auguro a tutto il blog una splendida giornata e un'ottima serata.......


Buon Pomeriggiooooo.....a Tutteeee/iiiiii.......baci

kitty ha detto...

Buon pomeriggio Pierin, parole sante.

publicità ha detto...

BUON POEMRIGGIO A TUTTI,

CIAO CELESTE PRIMA LE PAROLACCE NON VANNO DETTI DA EMTRAMBI SESSI E CREDO SCAMBIARE I SALUTE E EDUCATIVO

PER IL RESTO NON SARA PIU COME PRIMA

E PER PRIMA COSA LO DICO ORA PRIMA DELL'ESTRAZIONE

SE QUALCUNO/A DI VOI HA FATTO UNA VINCITA AL DI FUORI DEL BLOG CHE VADA A FESTEGGIARE LA SUA VINCITA DA CHI LE HA DATO I NUMERI

grazia ha detto...

PUBLICITà GRAZIE X LE BELLE PAROLE ,SI FESTEGGIA CON I NOSTRI NM SE NO A CHE SERVE IL BLOG


COMPLIMENTI E ANCORA GRAZIE

fortuna ha detto...

grazie celeste per essere intervenuto si ti ho dato il mio numero di telefono e confermo non mi hai chiamato nè privatamente nè tramite mail sei coerente e onesto perciò ti stimo moltissimo PUBLICITà FATTI SENTIRE E METTI IN RIGA LE PERSONE MALEDUCATE CHE STANNO ROVINANDO QUESTO BLOG CON DEI PETTEGOLEZZI DA SERVETTE SCUSAMI SE SONO INTERVENUTA MA CI SONO COSE BEN PIU GRAVI AL MONDO E QUESTO BLOG DEVE RIFIORIRE COME PRIMA UN ABBRACCIO

lalla ha detto...

Per Patty , Lena57 ,Olelai e tutti
90-5
90-48
90-66
90-59


UN BACIO ALLA KITTY

CIAO BLU71 E BUONA DOMENICA

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
engi ha detto...

SONO ENTRATA SOLO PER POCO E PER DARE UN GROSS IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DEL BLOG PER QUESTA SERA
IERI NON SONO RIUSCITA AD ENTRARE

LALLA MARILENA MARY PATTY KETTI TITTI CLO FIFI FIORIGIU OLELAI LULU' MIRIAM ANGELA FRANCA PAOLA MAURIZIO LOTTO SPERANZA PUBBLICITA' PIERIN BLU UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI

X ARTEMIDE SPERO TANTO CHE HAI RISOLTO IL TUTTO E CHE TUO MARITO STIA MEGLIO

lalla ha detto...

CIAO ENGI

engi ha detto...

CIAO LALLA TESORO ERO ANSIOSA DI ENTRARE SAPEVO CHE TI AVREI TROVATO IERI HO SOLO LETTO QUALCHE COMMENTO SPERO TANTO CHE STAI BENE E I PREPARATIVI VANNO AVANTI MI RACCOMANDO RIPOSATI UN FORTE ABBRACCIO TVB

clo ha detto...

CIAO, ENGI,PUBLY,LALLA,KITTY,FORTUNA,SPERANZA;MAURIZIO,MARILENA,PATTY,E PROPIO TUTTI/E....

clo ha detto...

SCUSA LALLA,LI GIOCO VOLENTIERI I TUOI NUMERI,MA LE RUOTE? SAI IO SONO IMBRANATA......

clo ha detto...

CIAO PATTY come stai?....

kitty ha detto...

Ciao Clo, credo la ruota sia Bari.

clo ha detto...

MARILENA...ciao..ho visto che mi hai risposto, vedrai che tua mamma si riprenderà, un forte abbraccio a te e alla tua mamma.....

clo ha detto...

KITTY....GRAZIE.....come stai? và un pò meglio?....

kitty ha detto...

Grazie Clo sto bene, trà un pò esco mi faccio una passeggiata col fidanzato, speriamo di vincere qualcosa stasera.

engi ha detto...

X MARILENA TI AUGURO TANTA SERENITA' E UNA PRONTA GUARIGIONE DI TUA MAMMA


FACCIO ANCHE TANTI AUGURI DI UNA PRONTAGUARIGIONE AL FRATELLO DI TTI

ariete88 ha detto...

lalla buon giorno come stai .io sono scoraggiata dalla vita in generale. però sono ottimista credo che arriveranno momenti migliori .per favore mi dici se sono in fortuna la mia data è 10 4 71 grazie

clo ha detto...

Kitty anche io tra un pò esco, speriamo bene x stasera, x me aggiungo in tutti i sensi....ciao buona passeggiata e in bocca al lupo....

kitty ha detto...

Ciao Lalla buona domenica.

clo ha detto...

RITAAAAA ti stai preparando x stasera?.........ciao

ariete88 ha detto...

buon pomeriggio a tutti\e buona fortuna per stasera .

kitty ha detto...

Clo dici bene, speriamo le cose vadano bene in tutti i sensi, buon pomeriggio a tutti.

kitty ha detto...

Ciao Ariete buona fortuna anche a te, a dopo.

ariete88 ha detto...

kitti clo buon pomeriggio

fiokko ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE X LALLA LE PREVISIONI KOL 90 SU KE RUOTA SONO?GRAZIE

lalla ha detto...

ARIETE88 , GIOCA QUESTI NUMERI : BARI E CAGLIARI 90-79 / 90 -66

g.marilena ha detto...

CIAO A TUTI E' LA TERZA VOLTA CHE SCRIVO IL POS OK
TIZIANA IL TERNO DA SBANCO DI NOVEMBRE
BA-MI-VE-NAZ 11-43-59 ABBINAMENTI 49-61
UN SOLO ABBINAMENTO PER IL 90
FI-PA-NAZ 90-49 E 90 CON QUARANTINA SONO LE PREVISIONI DI IERI PIU' TRDI POSTO QUELLE DI OGGI

lalla ha detto...

ARIETE88 , NON VEDO TANTA FORTUNA ! CIAO E BUONA DOMENICA

giuli61 ha detto...

buon pomeriggio a tutti\e

lalla ha detto...

FIOKKO, CIAO !
BARI

ariete88 ha detto...

fiokko le previsioni di lalla con il90 dovrebbero esssere su bari ciao

lalla ha detto...

SCUSATE TUTTI , MI SONO DIMENTICATA DI METTERE LA RUOTA : BARI

fiokko ha detto...

GRAZIE LALLA

ariete88 ha detto...

ciao chi sa dirmi per favore dove questi numeri dati 80 44 su quale ruota si devono giocare .sono quelli di lalla.grazie

lalla ha detto...

VI SALUTO A TUTTI


IN C..O ALLA BALENONA !!!!!

ariete88 ha detto...

grazie lalla per avermi risposto buona domenica anche a te

ariete88 ha detto...

g marilena ciao mi dispiace per tua mamma spero stia meglio ,abbbraccio .

g.marilena ha detto...

TIZIANA TENTA IL COLPO GROSSO CON IL 22
CA-PA-NAZ 22-88-89-81 ABBINAMENTI 46-52-90-14-64-53
L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO BA-GE-NAZ 43-47 ABBINAMENTI 46-41-45-48
ANCORA UN ATTIMO E ARRIVANO I TERNI DI LUCE DEL FORUM

giuli61 ha detto...

Buona a tutti\e

RITA67 ha detto...

buona sra a tutti. ma anche voi vi dovete sempre registrare??????

g.marilena ha detto...

CIAO ARIETE GRAZIE PER LA TUA GENTILEZZA SEMPRE TIZIANA FORUM I TERNI JOLLY
MI-NA-PA-TO 1-90-89 / 49-50-51-/ 59-60-61 IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER STASERA

florigiu ha detto...

buon giorno a tutti/e ciao pubblicita

ragazze ben ritrovate

florigiu ha detto...

leggo se c'e qualcosa da giocare veloce e poi devo uscire

buon pomeriggio

ci sentiamo più tardi

maurizio59 ha detto...

buon pomeriggio a tutti.......go go go!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca55 ha detto...

ciao a tutti come ho potuto vedere non sono pututa entrare nel blog per volere di pubblicita se la fatto ha le sue buone ragioni un abbraccio

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 427   Nuovi› Più recenti»