google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/09

domenica

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/09

TIZIANA
AMBO DELL ULTIMO MINUTO
RO-FI-TO: AMBATE E AMBO 02-06
ABBINAMENTI 09-03-88-53-70-73-83
E PER FINIRE AGG. IL 29 SOGNATO DA UNA SIGNORA

FORUM
TO: 10-40-70
TO: 02-32-62
( HA DETTO CHE POSSONO USCIRE DA TERNO )
TO-RO: 90-53 AMBO PRINCIPALE
TO-RO: 90-55 AMBO SECONDARIO

RO: 90-28

RO: 90 fare ambi con la ventina dal 20 al 29
TO: 90 fare ambi con la cinquantina dal 50 al 59

al 2° COLPO DI GIOCO
LA MIGLIOR COMBINAZIONE PER VINCERE PRIMA DI NATALE
BA-CA-MI: 43-57-73
ABBINAMENTI 27-88-37-28-48-62-90

FRANCA

L'AMBO DI FRANCA
PA-TT: 10-80

IL CENTENARIO
CA-TT: 37-07

IL 90
NA-TT: 90-41

IL TERNO DELLE FESTE
PA-TT: 27-72-09

SIGNORA MARIA
FI-TT: 18-56 / 18-65 + RIUNITA
CA-TT: 37-26 / 37-16 / 37-18 + RIUNITA

L'ANZIANA SIGNORA
FI-TT: 77-03 / 06-45 + RIUNITA

PROFESSOR EOLO
CA-TT: 22-64
RO-TT: 09-90

IL TERNO DI SAN SILVESTRO DI NONNA SERRA
RO-TT: 08-53-45 + JOLLY 27

I LUCIANI
LA GIOVANE LOTTOLOGA
CA-NAZ-TT: 22-76
AMBO TERNO 22-48-58

IL TERNO DEGLI ESPERTI
MI-TO-NA-NAZ-TT: 90-57-14

IL RITARDATARIO
CA-NAZ-TT: 22-80-81

BA-GE-NAZ-TT: 90-10

SONIA
CA-MI-VE-NAZ-TT: 22-88-90
CA-VE-NAZ-TT: 02-55-71 / 02-55-72

BA-CA-NAZ: AMBATA: 07 IN (3° POSIZIONE)
BA-CA-NAZ-TT: 10-48-57 + 07

MORENA DI PUNTO LOTTO
CA-GE: 22-05 + 57-10

MI-NA: 12-04-05
MI: 04-90

ARIES
UN SOLO AMBO
BA-RO-NAZ: 90-64

BA-CA-NAZ-TT: 22-77-90
AMBISSIMO
BA-CA-NAZ-TT: 77-14 + RIUNITA

LO STAFF
BA-RO-NAZ-TT: 17-02-45

BA-NA-NAZ-TT: 63-27

MI-BA-CA-NAZ-TT: 41-49-88
FI-CA-MI-NAZ-TT: 22-77-83
CA-BA-N-NAZ-TT: 22-68-90
MI-BA-NA-NAZ-TT: 63-11-28-35
MI-CA-FI-NAZ-TT: 46-22-90

VERONICA
BA-CA-NA: 90 / + 22-68
ABBINAMENTI 41-49-53

QUINTAVALLE
BA-CA: 81-90

CARUSO ORIELLA QUINTAVALLE LUCIO
TERNO
MI-VE-TT: 01-08-18

LUCIO E QUINTAVALLE
FI-RO-TO-NAZ-TT: 21-51-57-66
BA-CA-NAZ-TT: 02-29-22

LA QUATERNA DI QUINTAVALLE
BA-NAZ-TT: 01-02-04-57-66


TANIA
SPECIALE DOMENICA
BA-GE:AMBATA 90
AMBO 09-90 / 03-90 / + 51

RO-NAZ: 06-63-78

CA-NA-PA: 24-70-90 / + 58

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-74 / 81-67
TERNO 81-67-37

AMBO SECCO
CA-PA: 85-90

BA-CA: AMBATA 75 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-47 / 75-81
TERNO 75-61-90

BA: AMBO SECCO 76-64

MARIO RUGGERO
PREVISIONE A COLPO
GE-MI : AMBATA: 01

AMBO: 52-53
TERNO: 33-04-57
PER CHI VUOLE AGGIUNGERE IL 90

MORENA DI STUD EUR
CODICE FAVOLA
BA-NA-NAZ: AMBATE 21-66 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA: AMBATE E AMBO 28-90
ABBINAMENTI: 22-37

BA-VE-TT: 39-52-88

ROMEO TORTI
IL 90
CA-GE: 90-33 / 90-79
AMBO TERNO 90-10-25
CINQUINA: 90-10-25-33-79

MIRKO
LOTTONE 1 11/56
CA FI: 46 46-23 / 46-69 e 46-23-69

Ambata veloce 21/58
BA-MI 19

Ambata veloce 29/61
FI-GE 12

17/71/73
BA-NA: 54-56 / 54-88 / 54-90 / 88-90
lunghetta 54-56-88-90

La chance Nr 48 e 58 ancora x 2 colpi

Formula 33/78
MI-RO: 33-22 / 33-67 / 22-78 / 67-78
lunghetta 33-78-22-67

Previsione di Mirko
CA-FI:AMBATA 15
AMBO SECCO 15-46

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
DALL'AMBO UGUALE
BA-CA: AMBATA 44
AMBO SECCO 04-40
LUNGHETTE 04-40-44-67

NA-VE: AMBATA 24
AMBO SECCO 32-82
LUNGHETTA 32-82-12-24

CA-NA: AMBI 74-90 / 74-04 / 90-04
TERNO 90-74-04 / + 02-37-39

TO: AMBATA 90
TERNO 90-40-50

GE-VE-TT: AMBO SECCO 34-08 / + 58-24

PA-RO: AMBATA 57
AMBO SECCO 57-28
LUNGHETTA 57-28-36-49

CONTINUARE
CA-GE: 11-38-83 / 11-03-08

MI: AMBATA 90
AMBO TERNO 90-40-50

TUTTI: 02-43 / 02-43-47

FI-MI: AMBATA 59
AMBO 59-53 / + 57-58


**LOTTO**
BA/CA (TT)
AMBO 71.39 / 71.9 / 17.39.9

BA/CA (TT)
AMBO 71.55 / 71.59 / 17.55.59

FI/GE (TT)
AMBO 10.49 / 10.44 / 1.44.49

LULU'
GE: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
GE-TO: 51-49-13-04

CONTINUARE
I 3 AMBI SECCHI
GE-PA: 22-11 / 22-66 / 22-88

CA: 22-37-33-29
possono uscire anche due assieme

10 elotto
02-04-11-13-22-36-49-51-59-86
02-04-08-13-22-26-44-49-51-87

295 commenti:

1 – 200 di 295   Nuovi›   Più recenti»
Speranza ha detto...

Buon Giorno PUBLICITA
Ma non ti riposi mai ??
Grazie per le nuove previsioni.Sei senpre nei miei pensieri.Bacioni

kitty ha detto...

Buona domenica blog.

kitty ha detto...

X Marilena, mi dispiace per la tua mamma, vedrai andrà tutto bene , un bacio.

Paola ha detto...

Buona domenica a tutti, Marilena mi dispiace per la tua mamma, vedrai che si riprendera' ti mando un bacio..

maurizio59 ha detto...

Buona domenica a tutti.......un saluto affettuoso a MARILENA auguri x tua madre.......go!

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TA CARA SPERANZA IO NON RIESCO A STARE FERMA APPENA SCENDE UN PO LA FBBRE MI ALZO A FARE DUE COSINI E POI TORNO AL LETTO

HèLENA ha detto...

buon giorno pubbli...mi dispiace ho letto che nn stai bene!!!!riposati e riguardati..un augurio...
buona domenica a tutti...specialmente a chi nn sta bene.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI GO ?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TANTI AUGURI MARILENA PER LA TUA MAMMA,,SPERO TUTTO BENE,,,,,BACI

virgi ha detto...

Buona giornata a tutti/e. Marilena ancora auguri x tua madre. Anche a Publicità tanti tanti auguri di pronta guarigione. Qualcuno mi può spiegare perchè ogni volta che scrivo devo sempre iscrivermi. Forse c'è qualcosa che non va o sbaglio io? Volevo chiedere anche i simboli sotto "OpenID,ecc a che cosa servono e se devo cliccare qualcosa lì.Grazie

lilli ha detto...

a tutto il blog auguro buone feste...spero il natale lo abbiate passato serenamente e allegramente con i vostri famigliari....un caloroso abbraccio da lilli.....io ho ancora l'influenza da una settimana e non passa.....che barba....

quadrifoglio67 ha detto...

Buona giornata.Saluto tutte/i gli appartenenti al blog e rinnovo i miei auguri per le festività(ho spesso difficoltà a postare messaggi nel blog)
Il mio pensiero và in particolare a chi è malato e a chi deve affrontare situazioni dolorose;proprio ora ho letto di Marilena...ti sono vicina.Coraggio andrà tutto per il meglio.
Saluto ancora tutte/i:oggi per me (come per tante di voi)è una giornata di lavoro.

aryde ha detto...

ciao a tutti e buon natale e felice anno nuovo a tutti volevo farvi una domanda siccome io seguo tiziana e gli altri x esempio roberto, cristian, franca ecc... chi da le previsione che ci azzecca di più tra di loro satemi sapere ciao

maurizio59 ha detto...

ci azzecca solo......PATTY.....chiedilo a lei!!!!!........go!

florigiu ha detto...

RAGAZZE BUON NATALE A TUTTI

B U O N N A TA LE PUBBLICITA

GRAZIE PER L'AFFETTO DIMOSTRATO
X VIRGI PATTY CLO SCKIZZO MARILENA
GRAZIE MA NON POTEVO COLLEGARMI INTERNET NON FUNZIONAVA

lena57 ha detto...

BENRITROVATI,SPERO ABBIATE TRASCORSO UN SERENO NATALE,VOGLIO AUGURARE A MARILENA TUTTO IL MEGLIO PER LA MAMMA,UN AUGURIO DI BUONA SALUTE A PUBLICITA E FORTUNA, RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI D NATALE,E BELLO RITROVARSI CON TANTI AMICI,VI VOGLIO BENE. X LA MIA AMICA LORELLA GRAZIE,E RICAMBIO CON TUTTO IL CUORE

florigiu ha detto...

IO NON HO AVUTO L'ACQUA IN CASA MA SOLO CIRCA UN METRO NEL TERRENO INTORNO, MA TANTE FAMIGLIE SONO STATE PORTATE A MARINA DI CARRARA E ALLONTANATE DALLE PROPRIE CASE

IN GIRO C' E SOLO DEL FANGO E PER FORTUNA ANZI FORTUNISSMA SONO SOLO LE CASE COLPITE MA NESSUNO SI E' FATTO MALE E QUESTO E' L'IMPORTANTE

NON HO LETTO TUTTO HO SOLO DATO UNA SCORSA VELOCE

X MARILENA SPERO BENE X LA TUA MAMMA

X LALLA BUON NATALE

RAGAZZE METTO UN PO D'ORDINE MA RIMANGO COLLEGATA
UN GROSSO BACIO DA FLORIGIU'

skizzo57 ha detto...

CIAO FLORIGIU
SONO FELICE DI LEGGERTI,HO VISTO ALLA TELE I DANNI, E'PROPRIO UN BRUTTO NATALE X TUTTI MA L'IMPORTANTE E' CHE STAI BENE.

skizzo57 ha detto...

CIAO LENA TU COME STAI?COME HAI PASSATO QUESTE FESTIVITA'

lena57 ha detto...

X LALLA,PER TE UN AUGURIO SPECIALE ,COME SEI SPECIALE TU. TI AUGURO TUTTO CIO CHE IL CUORE ANELA E MOLTO MOLTO DI PIU, FORZA TI VOGLIO BENE.

lena57 ha detto...

SKIZZO CIAO CARA ,STAI BENE? DICIAMO CHE E PASSATO TRANQUILLO,MI DISPIACE PER FLORIGIU MA IMPORTANTE E CHE STIA BENE

lena57 ha detto...

UN BACIO A TUTTI,VADO A SENTIRE IL CORO DELLA MIA PARROCCHIA IN CONCERTO DOVE CANTA ANCHE MIA FIGLIA

skizzo57 ha detto...

SI LENA ADESSO STO BENE MA NON SO XCHE'MI E' VENUTO FUORI UN APPETITO, HO SEMBRE FAME.

Francesca55 ha detto...

buona sera a tutti florigiumi dispiace per quello che ti e successo marilena auguri per tua mamma mi sa che questo natale non e stato un gran che io sono malata da 3 settimane ancora non mi posso riprendere un abbraccio per tutti

fortuna ha detto...

auguri florigiu meno male che non hai avuto danni ho visto in tv veramente un disastro la pioggia fa tutti questi danni perche hanno deviato i fiumi e cementificato

**Lotto** ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

X CHI VOLESSE GIOCARLI

BA/CA (TT)

AMBO 71.39 / 71.9 / 17.39.9
----------------------------
BA/CA (TT)

AMBO 71.55 / 71.59 / 17.55.59
------------------------------

FI/GE (TT)

AMBO 10.49 / 10.44 / 1.44.49
------------------------------

MAX 3 COLPI.


BUONE FESTE A TUTTI.

florigiu ha detto...

X LENA FORTUNA FRANCESCA 55
RAGAZZE IO MI SONO SOLO SPAVENTATA
GLI ALTRI NON HANNO VISTO ARRIVARE L'ACQUA MA SI SONO POI RITROVATI LE CASE PIENE DI MELMA E I MOBILI ROVINATI E SE NON FOSSERO STATI EVCUATI AVREBBERO RISCHIATO LA PELLE E QUESTO OLTRE CHE PER DEGLI EVENTI ECCEZIONALI ANCHE PER LA PRESUNZIONE E LA STUPIDITA DELLE PERSONE CHE NON RISPETTANO IL TERRITORIO.

FIN CHE SI RACCONTA VA SEMPRE BENE!!!!!!

UN GRAZIE LO DOBBIAMO ALLA PROTEZIONE CIVILE E AI VIGLI DEL FUOCO AI POLIZIOTTI E CARABINIERI
CHE PER LE FRAZIONI E IL COMUNE HANNO BATTUTO CASA X CASA SONO STATI FANTASTICI.

skizzo57 ha detto...

SCUSATEMI MA NON C'E' NESSUNO?
SIETE TUTTI SU ALTRI SITI OK. VI LASCIO LA BUONA NOTTE.

fiokko ha detto...

buonasera a tutti ben ritrovati ki c'è?spero ci sia qualkuno è 3 sere ke entro e nessunio mi legge ciao ciao

fiokko ha detto...

ok kome non detto ciao a tutti quelli ke mi leggono a presto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AMORUCCIE MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CIAO FLORIGIU CARA PER FORTUNA E ANDATA TUTTO BENE,,,,,,,,,,,,

BACI KEKKA,OLELAI,SPERANZA,TRILLINA
PAOLA.SANDY,MARILENA,LALLA,LULU,GRAZIA
MAURIZIO,FORTUNA,ELI,LENA,CLO,MILILLO,PIERIN,FRANK,
HELENA,QUADRIFOGLIO,LIBELLULA,ARTEMIDE,
MIRIAM,PUBL.FRANCA,CELESTE,LOTTO,TONY,DIA,FIFI,
ENGI,VIRGI,SILVANA,ALEX.SIP.ANTONELLA,
LILLI,FIOKKO,SKIZZO,TEA,R,STYLE,ROSY,PINK,
SALVATORE,BLU71
INSOMMA TUTTI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII

florigiu ha detto...

Notte ragazze
serena notte a tutti/e

ci sentiamo domani un abbraccio

celeste ha detto...

NOTTE A TUTTE/I

celeste ha detto...

x FORTUNA CIAO
SE NON HO CAPITO MALE CON SOLO IL
N°SUPERSTAR DOVRESTI AVER VINTO 5 EURO

SI GIOCA OGGI E DOMANI E SI CONTINUA CON CA-GE (le solite 2 terzine questa previsione io la continuo fino a che non dà un qualcosa di buono o almeno fino a quando nel quadro estrazionale non trovo una nuova di questo tipo) POI
TUTTE 2.43 +47 / FI-ME 59/59.53 +57.58 / MI 90/40.50 e attenzione anche a TO /MENTRE X I NUOVI NUMERI è GIUSTO LASCIARLI MATURARE però ATTENZIONE a 90.4.74 su CA-NA questi potrebbero fare anche una sorpresa nei primi colpi

CIAO E BUONANOTTE E
BUONANOTTE A TUTTE/I

g.marilena ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE/I VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LE PAROLE DI AFFETTO GRAZIE STAMATTINA HO DATONIL CAMBIO A MIA SORELLA E SONO TORNATA IN TEMPO PER ANDARE AL LAVORO E STO TORNANDO ORA PRATICAMENTE A MIA MADRE E' VENUTO UN ARRESTO CARDIACO 500 DI GLICEMIA I MEDICI DEL PAPARDO SONO SUPERBRAVI CHE DIO LI BENEDICA TUTTI MIA MADRE ERA GIA' MORTA DAVANTI ALLA PORTA DEL PRONTO SOCCORSO E LORO SONO RIUSCITI A RIPORTARLA IN VITA FACENDOGLI IL MASSAGGIO CARDIACO CI HANNO DETTO CHE PER QUELLO CHE LI RIGUARDA POSSIAMO RITENERLA MIRACOLATA PERCHE' NON AVREBBERO SCOMMESSO NEANCHE UN CENTESIMO SULLA RIPRESA LE HANNO FATTO 12 PUNTURE DI LASIX PERCHE' ERA PIENA FINO AL COLLO DI LIQUIDO E UNA LASTRA HA LA PLEURITE OGGI STAVA GIA' MEGLIO MA NON DEVE AFFATICARE IL CUORE CI HANNO ANCHE FATTO IL PERMESSO PER ACCUDIRLA A TURNO IO E MIA SORELLA LEI E'L'ULTIMO PUNTO FERMO RINGRAZIO DIO PER AVERCELA LASCIATA ANCHE SE E' ANCORA A RISCHIO HO ANCHE PREGATO MIO PADRE CHE NON SE LA PORTASSE VIA PERCHE' LEI MI DICE SPESSO CHE IL SUO PRIMO VERO MARITO ERA MIO PADRE E CHE IL GIORNO CHE LEI SE NE ANDRA' VERRA' LUI A PRENDERLA GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI VI VOGLIO BENE TANTISSIMO
X FLORIGIU TI HO PENSATO TANTO MENTRE ERO IN OSPEDALE SONO FELICE DI LEGGERE CHE STAI BENE UN ABBRACCIO GRANDE QUANTO TUTTO L'UNIVERSO

fortuna ha detto...

buona giornata a tutti grazie celeste per le previsioni passate bene le feste? ora fino a capodanno si riprende la vita normale che barba.... che noia....
diceva la mondaini.UN GRANDE ABBRACCIO A MARILENA E AUGURI PER LA SUA MAMMA SPERO SI SIA RIPRESA UN SALUTO A PUBLICITA E A TUTTI DEL BLOG

antonella ha detto...

buon giorno a tutti

antonella ha detto...

i numeri di roberto marino da continuare il 76 13 a bari aggiungere 76 64 a bari ambo di ghiaccio 81 a torino e venezia 1 3 posizione ambi 81 74 e 81 67a torino e venezia terno 81 37 64

Paola ha detto...

Buon giorno a tutti e buona settimana, un pensiero alla mamma di Marilena sperando che tutto si risolva per il meglio, Marilena un bacio.

Lorella ha detto...

Buongiorno a tutti!Spero ke abbiate passato un Buon Natale tutti quanti.Un abbraccio speciale a tutti coloro ke soffrono e spero ke il Signore gli dia la forza di andare avanti.Io dico sempre ke bisogna farsi forza xke'LUI nn ci abbandona MAI,anke quando crediamo cosi'.

Lorella ha detto...

XLENA:ti abbraccio cn affetto sincero e spero di sentirti al piu'presto.Purtroppo nn ci incontriamo piu'xke'io xo diversi problemi ke mi impediscono di stare cn tutti voi,ma spero ke al piu'presto tutto si risolva.Spero cn tutto il cuore di uncontrarti x gli auguri di capodanno.Ti saluto affettuosamente.

Lorella ha detto...

X ELI:nn avrei mai pensato di trovare in un blog,una xsona cm TE.Sei una xsona O.K:!!!!Ci sentiamo più tardi.

Lorella ha detto...

XPUBLICITA':spero tu guarisca presto.Grazie x questo blog!Buona guarigione.

Lorella ha detto...

XTUTTO IL BLOG BUONA GIORNATA a tutti VOI!!!!!***BUON ANNO 2010***A risentirci presto.Cn affetto Lorella e la sua piccola Ritapia*!

Francesca55 ha detto...

buon giorno a tutti del blog ho fatto un sogno chi di voi me lo sa smorfiare?ho sognato mia suocera che e morta eravamo in casa mia comera prima cioe nella mia infanzia e entrata mi ha abbracciata io lo baciata e mi ha detto che non la poteva lasciare sola si riferiva alla figlia che era lieche ora e malata di cancro
io li ho chiesto da quando lei era andata via mi ha detto dal mese di agosto pensandoci e il mese che anno scoperto il male a mia cognata poi mentre mia cognata faceva le orecchiette io lpreparavo da mangiare a mia suoceraavevo pronto della carne bollita e del sugo e mia cognata piangeva mi aiutate acapire'?se ci sono dei numeri me li date? vi ringrazio di cuore ciao

maurizio59 ha detto...

che culo!!!!!!!!!......go go go!!!!

Francesca55 ha detto...

scusa maurizio a chi ti riferisci con quella frase fuori luogo'''?

maurizio59 ha detto...

a te.......che tua suocera era morta...........a chi a me?????......la mia vive!!!!!!!!......go!

Paola ha detto...

Buon pranzo a tutti...........

Francesca55 ha detto...

maurizio ma sei stupido o lo fai e un sogno e direi anche una cosa seria e tu te ne esci con queste battute stupide se non sei in grado di aiutarmi non mi rispondere okei?

Paola ha detto...

Ciao Francesca, non farci caso a Maurizio piace sempre scherzare...non te la prendere.

trillina ha detto...

buon giorno a tutti
oggi è già 28
questo 2009 sta per finire
il mio augurio a tutti è di ricordarci delle numerose tragedie che hanno investito l'italia e ricordare agli sprovveduti che il rispetto degli altri viene anche dal rispetto di se stessi e delle regole di buona convivenza

clo ha detto...

BUON PMERIGGIO A TUTTI......

X MARILENA, ho letto di tua Mamma, mi dispiace, vedrai che tutto si sistemerà,ti sono vicino, UN ABBRACCIO FORTISSIMO......

clo ha detto...

Publy, ciao, stai un pò meglio?????

lilli ha detto...

ciao francesca 55 ce trilina che e molto brava per i sogni ma anche ame piace smorfiarli quindi mi sono permessa di vedere il tuo sogno.allora preparare la carne bollita,contratti vantaggiosi numero60. poi carne cotta circostanze impreviste.52. il sugo e orgoglio esagerato...prepararlo e passione passeggera.numero 8 potresti fare 60..44.8 cagliari e venezia per me poi se ce qualcuno che te lo smorfia diversamente benvenga ok?un abbraccio a tutti nel blog ciao a presto....e auguri a tutti...

clo ha detto...

UN ABBRACCIO AL MONELLACCIO MAURIZIO......

Patty, come và? Manuel sta bene???

clo ha detto...

X LALLA, DIA, QUADRIFOGLIO....un baciotto

clo ha detto...

FLORIGIU, ho letto che stai bene, mi dispiace x tutti i danni che ci sono stati.......

clo ha detto...

SPERANZA, tesoro, tutto bene?????

clo ha detto...

X PAOLA E FORTUNA.....un bacio

clo ha detto...

CELESTE, ciao, tutto bene???? io continuo con ca-ge, e poi gioco un ambo delle prev nuove, speriamo di pescare bene!!!!!!!!

clo ha detto...

Patty.....giovedì ho lasciato l'88-89 del forum di tiziana ed è uscito......che disperazione....lascio sempre quelli buoni....ahhhhhh!!!!!!

clo ha detto...

Ciao a FRANK E LUISA.....passate bene le feste????

maurizio59 ha detto...

Ognuno sogna i sogni che si merita........stasera non si vince......ahahaahhahahha...................go go go!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

MAURIZIO, la smetti......fai il bravo e dacci un AMBO SUPERVINCENTE!!!!!!!!!

Quando parti?????

trillina ha detto...

lilli sei stata brava
io lo lascerei così come gliel'hai data
poi se vuole aggiungere anche bari

trillina ha detto...

ragazze mi so sistemando la scrivani del pc
non immaginate quanti fogli con numeri ho da buttare
na mareaaaaaaaaaaaa!! :D

lilli ha detto...

maurizio ai ragazzi monelli la befana porta il carbone tu che stai facendo il monello te ne faccio portare un sacco pieno di carbone ...ok? go go go come dici tu'....

clo ha detto...

CIAO TRILLINA, LILLI......passate bene le feste?????

lilli ha detto...

ciao trillina bella grazie amore allora sono stata brava?meno male ero preoccupata....

trillina ha detto...

ho riesumato anche 35 euro
i soldi per giocare
hihihi :P

lilli ha detto...

ciao clo si grazie passato bene il natale....e tu?

clo ha detto...

Qualcuno nel blog segue TANIA???? se si, potete postare i numeri?????Grazieeee

trillina ha detto...

si grazie clo :)
tutti regali utili
sono contenta
di solito osservo prima cosa piace
vado a colpo sicuro

lilli tu tt ok?
tranquilla per il sogno
è che queste smorfie non sempre sono affidabili

clo ha detto...

Lilli, si, grazie.....in famiglia e con un pò di tranguillità....

lilli ha detto...

menomale che hai trovato i 35 euro trillina anche a me capita nelle tasche delle giacche o pantaloni ogni tanto..li giochi al lotto vero?

Speranza ha detto...

Antonella / Fortuna / Francesca55 / Lorella / Maurizio / Marilena / Paola / Lilli / Clo / Trillina / e a tutti quelli che entreranno più tardi compreso Publicità,
Buona settimana a Tutti , che sia bella e dolce , vi abbraccio dal cuore!

clo ha detto...

Trillina, anche io ho fatto e ricevuto regali utili....il 90 dove si può giocare????

lilli ha detto...

infatti trillina ero un po timorosa di aver sbagliato ma e vero che a volte non e molto affidabile ma non sempre pero'.....perche a volte ci prendo con i numeri

lilli ha detto...

grazie dal profondo del cuore speranza dolce nuvoletta che ti sposti di qua' e di la'...e ti porti dietro i raggi del sole per mandarli a ogniuno di noi...sei un angelo auguroni in tutto per te speranza...

trillina ha detto...

boh clo
questo 90 mi lascia perplessa
mi sembra molto gettonato anche a venezia

trillina ha detto...

giovedì non ho neanche giocato
mi sentivo che nnn vincevo e infatti non è uscito niente

vi regalo una quaterna di un mio sogno
3-5-51-58 na-mi-rm
sempre per 3 colpi

lilli ha detto...

trilli clo e a tutti vi saluto mia figlia ha bisogno del pc per i compiti vi lascio per il momento e nel frattempo vi auguro buona fortuna e buone feste....vi voglio bene .....un abbraccio forte...

trillina ha detto...

ciao lilli
grazie
anche a te e famiglia

maurizio59 ha detto...

sono in vacanza.........go!

trillina ha detto...

maurizio dove stai?

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI,
COME STATE BENE IO NO

trillina ha detto...

ciao publi
io sto bene grazie
tu perkè no?

Speranza ha detto...

Indovinami, indovino,

tu che leggi nel destino:

l’anno nuovo come sarà?

Bello, brutto o metà e metà?

Trovo stampato nei miei libroni

che avrà di certo quattro stagioni,

dodici mesi, ciascuno al suo posto,

un carnevale e un ferragosto,

e il giorno dopo il lunedì

sarà sempre un martedì.

Di più per ora scritto non trovo

nel destino dell’anno nuovo:

per il resto anche quest’anno

sarà come gli uomini lo faranno.

Team ha detto...

buon giorno a tutti come v? passate bene le feste?io ringraziando dio non potevo passarle meglio con tutti i miei cari è stata una giornata indimenticabile l unica cosa che mi ha fatto stare male è la morte del papà di una mia cara amica avrei voluto essere li con lei per abbbracciarla stretta,stretta ma era lontana

publicità ha detto...

CIAO TRILLINA DA UNA SETTIMANA CON L'INLUENZA E BRONCHITE

MAURIZIO BON PER TE CHE SEI IN VACCANZA IO AL LETTO CHE NON NE POSSO PIU'

maurizio59 ha detto...

MIRAMAR::::::::SANTO DOMINGO::::::::::::::go go go!!!!

trillina ha detto...

speranza è carinissima

libellula mi fa piacere che hai trascorso questi giorni in compagnia dei tuoi cari
mi spiace per la tua amica

io non capisco perkè proprio per le feste anche negli ospedali c'è il boom di ricoveri
..a parte botti di capodanno..

Speranza ha detto...

x Publicità

Non tutti i mali vengono per nuocere...dicono che la febbre faccia crescere, ma se continui così diventi una vatussa!

Riguardati,ci se indispensabile

trillina ha detto...

maurizioooo regalaci un pò di sole
qui sta piovendo :(

trillina ha detto...

poverina publi :)
bevi tante spremute

trillina ha detto...

ciao a tutte e tutti
caso mai entro dopo l'estrazione

baci baci

Francesca55 ha detto...

grazie lilly e trillina seguiro i vostri consigli riguardo a maurizio beato lui che ha il coraggio di scherzare su le malattie per la mia famiglia non e bello passare le feste anzi per mio marito la persona e sua sorella che non sta bene okei vi ringrazio e vi abbraccio

clo ha detto...

Ciao Publy.....

Maurizio....che ore sono????

Team ha detto...

ciao speranza tutto bene?posso chiederti per piacere se la chanse 48 e 58 sono ancora da giocare nessuno ha messo più mirco per me hanno superato le 9 estrazioni

Speranza ha detto...

x Lalla
Ti regalo la chiave
per entrare nel mio cuore
amica mia..
perchè tu possa sentirti
almeno per un istante
in un piccolo luogo
che è tuo.
Ed io.. sarò felice
perchè un angelo
veglierà sul battito
delle mie sensazioni.




Se doniamo cio' che abbiamo di positivo e cio' che vorremmo ricevere
prima o poi ne riceveremo più di quanto ne abbiamo donato..
Perchè se doniamo amore (e amicizia è amore) poi il seme cresce.....
e c'è chi imparerà da noi a seminare quel piccolo seme alimentato dall'amore che nasce nel nostro cuore!!

Team ha detto...

per tutti quelli che stanno male tanti auguri di stare meglio riguardatevi perchè fa molto freddoed è facile ricaderci di nuovo

Speranza ha detto...

x Trillina
Per vivere con amore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente.

Kekka ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL FORUM SPERO CHE AVETE TUTTI TRASCORSO UN SERENO NATALE

Kekka ha detto...

TIZIANA
AMBO DELL ULTIMO MINUTO
RO-FI-TO 2-6 AMBATA E AMBO+ 9-3-88-53-70-73-83 E PER FINIRE AGG. IL 29 SOGNATO DA UNA SIGNORA!

frank ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E

Kekka ha detto...

TANIA
bari genova 90 09
bari genova 09 51 90
bari genova speciale domenica 03 90
roma 06 63 78

frank ha detto...

xmaurizio ciao comestai ci sentiamo stasera su fc ok

frank ha detto...

xmaurizio ciao comestai ci sentiamo stasera su fc ok

frank ha detto...

xclo ciao come stai hai passato bene il natale?? noi purtroppo NO

clo ha detto...

ciao Frank....cosa ti è successo, spero niente di grave....

Speranza ha detto...

x Libellula
La chance ancora 2 colpi

clo ha detto...

Ciao Kekka, come stai???? grazie x le previsioni

Kekka ha detto...

MORENA FIGLIA DI FRANCA
CA GE
22_5_+_57_10

MI NA
12_4_5

MI
AMBO
90_4

Kekka ha detto...

CIAO CLO TUTTO BENE E TU SPERO BENE STO IMPAZZENDO STO CERCANDO RUGGERO COL 22 E IL PRIVATO DI TIZIANA

Team ha detto...

kekka,clo,frankciao cosa è successo frank?

Team ha detto...

speranza grazie per la cortesia speriamo che diano risultati

Kekka ha detto...

RUGGERO
GE MI AMBATA 1 CON

AMBO 52 53
TERNO 33-4-57 PER CHI VUOLE AGGIUNGERE IL 90

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

maurizio59 ha detto...

ITALIA -5...........GO GO GO..........divertitevi............tanto non vincete nessuno.........

Team ha detto...

ciao skizzo,maurizio

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

publicità ha detto...

SPERANZA SI LA FEBBRE MI FA CRESCERE E ACCETTABILE POSSO TENERLA ANCHE UN MESE PAS DE PROBLEME POUR QUELQUES CENTIMES DE PLUS

clo ha detto...

CELESTE ciaoooo, sto x uscire vado a giocare.........
non mi fido di Maurizio.....magari i numeri escono e io x dare retta a lui non vinco....ahhhhhh!!!!!!!!

Team ha detto...

per il momento vi lascio in bocca al lupo per stasera salutoni ebaci a lalla epatty

Kekka ha detto...

TIZIANA IL FORUM
forum:
TO 10-40-70
TO 2-32-62
( HA DETTO CHE POSSONO USCIRE DA TERNO )
TO-RO 90-53 AMBO PRINCIPALE
TO-RO 90-55 AMBO SECONDARIO
solo RO 90-28
infine ha detto:
RO 90 fare ambi con la ventina dal 20 al 29
TO 90 fare ambi con la cinquantina dal 50 al 59

skizzo57 ha detto...

ciao libellula
x maurizio noi siamo PRO LOTTOMATICA non giochiamo x vincere
tie' tie' tie'e'che il gufetto torni a te'

x ciao celeste incrociamo le dita x stasera

Kekka ha detto...

MORENA CODICE
FAVOLA
BA-NA-NAZ 21-66 IN 2°E3°POS. PER AMBATA E AMBO +12-90

publicità ha detto...

CIAO ARYDE
LA TIZIANA OGNI ESTRAZIONE DA UN FIUME DI NUMERI DEVE SPENDERE 1000 EUR X VINCERE UN AMBO IN LUNGHETTA

ROBERTO MARINO QUALQUE VOLTE HA FATTO AMBO SECCO

CRISTIAN LUCIO PAZZAGLI E UNA BANDA DEI LADRI

maurizio59 ha detto...

A ciascuno è destinato il suo giorno.........go go go!!!!!!!!!

Speranza ha detto...

Previsioni di MIRKO

Lottone 1 11/56 =
CA FI 46 46-23; 46-69 e 46-23-69

Ambata veloce 21/58 =
BA-MI 19

Ambata veloce 29/61=
FI-GE 12

17/71/73 =
BA-NA 54-56 ; 54-88; 54-90; 88-90;
e la lunghetta 54-56-88-90

La chance Nr 48 e 58 ancora x 2 colpi

Formula 33/78
MI-RO 33-22; 33-67; 22-78; 67-78 e la lunghetta 33-78-22-67

Previsione di Mirko
CA-FI estratto 15 e ambo 15-46

in bocca al lupo

maurizio59 ha detto...

PATTY.................dove sei????????????.............go!

publicità ha detto...

CIAO MARILENA VERAI CHE QUESTO MOMENTO GRIGIO PASSER' PRESTO AUGURANDO UNA PRONTA GUARIGIONE ALLA TUA MAMMA

Paola ha detto...

In bocca al lupo a tutti....meno a uno!!! Publi ti auguro di guarire in fretta, baci.

Speranza ha detto...

x Publicità

Attention, les centimétres peuvent devenire des métres.

fortuna ha detto...

per aryde io seguo i numeri di celeste del no 899 perche lui ci studia e fa vincere spesso quando la fortuna ci assiste

maurizio59 ha detto...

in bocca al lupo a tutti........ma un lupo vero...........go!

fortuna ha detto...

pour speranza il faut donner des coup de baton au movais qui continu a faire bla bla bla ...... a ce soir avec un grand sourire parce que sa va aller tres bien puor tous moin un

fortuna ha detto...

ciao paola

Speranza ha detto...

x Maurizio
un saluto nn costa niente:nn impoverisce chi lo da,al contrario arricchisce chi lo riceve:O)

maurizio59 ha detto...

avevo salutato.......ma se vuoi ti risaluto con tanto affetto........x così poco figurati......un bacio....go!

Lorella ha detto...

BUONASERA A TUTTI.Un saluto veloce ma sincero x tutti quanti voi.

Lorella ha detto...

XFRANK:ho letto il tuo messaggio e mi sn preoccupata.Spero ke sia tutto apposto adesso.Cmq qualsiasi cosa sia successa,ricordati ke il buon DIO nn si dimentica MAI di nessuno.Ti abbraccio affettuosamente a te e a tutta la tua famiglia e nn posso fare altro ke augurarti ke il 2010 ci porti tanta tanta salute,xke'il resto e'....un di piu'.Lorella.

Lorella ha detto...

***BUONA SERATA A TUTTI VOI E BUONA CENA***A PRESTO!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI BACI STO POCO BENE ,,,,,,,,,,,,VI PENSO

lilli ha detto...

ciao publicita' volevo dire a chi sta' male,come anche io che al piu presto possiamo tornare sorridenti e allegre e donare tanta positivita' per gli altri ....e un augurio a tutto il blog di tante novita' positive in arrivo e un pizzico di fortuna non guasta....baci a tuttiiiiiiiiiiii

maurizio59 ha detto...

PATTY......che hai????......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

RINGRAZIO A MAURIZIO E A CLO CHE MI HANNO PENSATA VI MANDO UN GROSSO BACIO ,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO MAURIZIO CM VA?????? IO STO POCO BENE,,,UN PO DI NERVOSISMO CHE MI FA STARE A PEZZI,,,,,,,,POI ,,IL MAL DI TESTA CHE QUANDO MI PRENDE NON VA VIA FACILMENTE,,,,,,,,

maurizio59 ha detto...

PATTY...... che hai....cosa ti fa male??????.........

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SALUTO TUTTI TUTTI DI VERO CUORE,BACIONI,,,,,,,,,,,

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MAURIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATA BACI

maurizio59 ha detto...

stai sola?????.......

lena57 ha detto...

BENRITROVATI ED UN ABBRACCIO A TUTTI,PUBLICITA SOERO TU STIA MEGLIO E COSI MI AUGURO ANCHE PER LA MAMMA DI MARILENA,UN SALUTO AFFETTUOSO AI MIEI COMPAESANI,LORELLA,LUISA FRANK,CLO ED ANGELA,EINEN GROSSES KUSS FUR MEINE FREUINDIN SPERANZA,ALLA CARA PATTY AUGURO DI RIMETTERSI PRESTO

trillina ha detto...

buona sera

VERONICA
BA-CA-NA 90 + 22-68
AGGIUNGERE 41-49-53 REC. NAZ E TT

maurizio59 ha detto...

TRILLINA.......questi che sono x domani??????.......go!

trillina ha detto...

da oggi!!! maurizio

trillina ha detto...

questi sono dal 24 dicembre 2 colpo

VERONICA
FI 16
ABB.65-74-2-90

CA-BA-FI 22-88-37-90

trillina ha detto...

VERONICA 3 COLPO
GE-VE 90
ABB.51-53-9-27-1

CA-RM-FI 22
ABB. 7-14-53-56-90

maurizio59 ha detto...

ahahahhaha.....ma è chiuso!!!!!!.....go!

trillina ha detto...

non fa niente maurizio
se non escono le sue previsioni sono buone fino a 5 colpi ;)
non potevo darvele prima

fiokko ha detto...

buonasera a tutti kome state?

trillina ha detto...

ciao fiokko!!
bene tu?
tanti auguri

fiokko ha detto...

ciao trillina io bene grazie auguri anke a te in queste sere ho fatto gli auguri a tutti ma nessuno mi ha letta ke mi dite del 22?

fiokko ha detto...

vi leggo torno tra un po buona cena a tutti ..........

fiokko ha detto...

dimentikavo auguri anke alla padrona di kasa pubbli kome stai rimettiti presto baci

trillina ha detto...

ragazzi scappo a cena

vi annuncio che è uscito il 22!!

trillina ha detto...

potete guardare nel sito lottomaticaitalia

barbie ha detto...

grazie CELESTE la pazienza ci ha permiato 22/14 a cagliari io non ho mollato e ho vinto sei un GRANDE

Francesca55 ha detto...

buona sera atutti visto e uscito il 22 solo celeste ha indovinato labbinamento con il 14 peccato che mi sono scotdata di giocarlo ho buttato le matricole perche sono a letto con linfluenza ora caro celeste proviamo con il 37'? dicono che e pronto perche il 22 e uscito in terza posizione e vero?illuminaci per domani grazie

frank ha detto...

grande CELESTE complimenti doppio ambo uno secco e l'atro in quartina a cagliari bravissimo e in piu sfiorato il terno a to per un numero.

Francesca55 ha detto...

ragazzi volete sapere cosa ha fatto mio marito ha giocato lui lambo di celeste ha vinto 250 euro e 1 euro su tutte grande il mio pino grazie celeste a te ce la faro con il 37? baci

fortuna ha detto...

CELESTONE NONOSTANTE I GUFI CI HAI FATTO VINCERE!!!!!!!!GRAZIE CELESTONE HO PRESO IL 22 FINALMENTE PECCATO HO LASIATO IL 14PERCHE L,AVEVO VINTO COME ESTRATTO PERCIO MAI PENSAVO CHE SAREBBE ANCORA USCITORA DELLE TUE NUOVE PREVISIONI E USCITO IL 90 A NA IL 74 A CA 8 A GE CHE FACCIAMO PER DOMANI GRAZIE CELESTONE SEI IL PIU FORTE UN FORTE ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA

maurizio59 ha detto...

buona sera a tutti..........go!

Paola ha detto...

Buona sera a tutti, Celeste....grazie preso 22-14 e 22-74 questo pero' in terzina. Buon proseguimento di serata! A domani.

skizzo57 ha detto...

BUONA SERA
CIAO MAURIZIO,HAI VINTO?(SPERO'DI SI)GRAZIE A TE DA STASERA HO IL MIO RITO SCARAMANTICO

VINTOOOOOOOOOO
GRAZIE CELESTEEEEEEEEE

COME SEMPRE.

fortuna ha detto...

PER SERANZA TU AS VU ON A GAGNE MEME SI LA SCUETTE EST TOUJOUR SUR LE RAMAGE A FAIRE LE MOVAIS WSANG POUR NOUS MAIS CELESTE EST LE MEILLEUR ET PERSONNE PEUT LE METTRE EN DANGER TOI TU A GAGNE QUELQUQ CHOSE J,ESPRE QUE OUI JE T,AMBRASSE

maurizio59 ha detto...

1°.....DICO SOLO CHE IL 22 L'HO PRESO CON UN GIOCATA DA 800 EURO..........2° ESSENDO ITALIANO RISPONDO SOLO A CHI MI PROVOCA IN ITALIANO.....LA MESSA E' SOLO X CHI L'ASCOLTA................GO GO GO!!!!!!!!!!

fortuna ha detto...

FRANCESCA55 SONO FELICISSIMA CHE HAI VINTO VEDI CERTO I SOLDI NON FANNO LA FELICITA MA TI HA DATO QUALCHE ATTIMO DI SPENSIERATEZZA CIAO E AUGURI PER TUA COGNATA

skizzo57 ha detto...

E'VAIIIIIIIIIII

MAURIZIO SONO FELICE X TEEEEEEEE

PERO'RICORDA E' UN GIOCO SII PRUDENTE.

quadrifoglio67 ha detto...

Buona serata a tutte/i. Non so se arriverà il mio messaggio:ogni volta devo scrivermi
Saluto tutte/i
Un abbraccio a Marilena:spero tutto sia risolto.
Un abbraccio alla piccola patty:mi dispiace che non stai bene...ti faccio i miei migliori auguri:con la tua simpatia e il tuo brio sei la forza di questo blog.
Publicità...guarisci presto e grazie per ciò che fai per questo blog e per il forum.
Maurizio...anche se dicono che gufi...sei troppo divertente.
Celeste...complimenti sei veramente bravo. Non ho giocato la tua previsione perchè ho un avversione per i ritardatari:gioco però la previsione col 90.
Clo grazie per i saluti...sei simpatica e dolcissima.
Se non riesco a postare messaggi....auguro a tutte/i un 2010 sereno e che possano realizzarsi le vostre aspettatve.
Saluto anche trillina,che non leggevo da un pò e saluto lilli.
Buona serata a tutte/....ora devo andare:la chiavetta internet è quasi scarica .Buona notte

fortuna ha detto...

VORREI SAPERE COE MAI MERY E LULU NON SONO PIU SU QUESTO BLOG E NON SI FANNO SENTIRE HO N BELLISSIMO RICORDO DI LORO UN SALUTO

skizzo57 ha detto...

BUONANOTTE QUADRIFOGLIO TI AUGURO UN FELICE 2010 PIENO DI SERENITA'

skizzo57 ha detto...

X PATTY HO LETTO CHE NON STAI MOLTO BENE.MI SPIACE,GUARISCI PRESTO CHE SENTIAMO LA TUA MANCANZA ,BACINO A EMANUEL

maurizio59 ha detto...

DICONO..............NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA......GO GO GO!

fortuna ha detto...

E ARRIVATA L,ORA PER ME DI ANDARE A DORMIRE SALUTO TUTTO IL BLOG E MANDO UN ABBRACCIO UNIVERSALE E UN PENSIERO D,AMORE A TUTTE LE PERSONE MALATE E SOFFERENTI BUONA NOTTE

quadrifoglio67 ha detto...

tante belle cose anche a te Skizzo.
Se sparisco è colpa del forum.
x fortuna....Lulù la trovi nel forum,sempre carina e disponibile con tutti. Anche lei a difficoltà ad entrare nel blog(è un problema che abbiamo in tanti).Nel forum è registrata col nome di loretta.
Prima che termina la ricarica internet voglio augurare a tutti gli appartenenti al blog una serena notte

skizzo57 ha detto...

CIAO FORTUNA,X QUANDO RIGUARDA LULU'LA PUOI TROVARE SUL FORUM DI PUBLI X MARY PENSO CHE STIA SU QUALCHE ALTRO SITO DOPO TUTTO QUELLO POPO DI CAOS CHE SI E' FATTO SU QUESTO IN TANTI HANNO MIGRATO ALTROVE E'MI DISPIACE TANTO

quadrifoglio67 ha detto...

ops. mi correggo. Sparisco perchè il blog mi butta fuori:per scrivere questo messaggio ho dovuto ripetere l'iscrizione al blog. Un saluto a tutte/i

maurizio59 ha detto...

Buona notte a tutti.....che il SIGNORE benedica solo a me.............a domani con un'altra vincita.....go go go!!!!!!!!

skizzo57 ha detto...

IL SOLITO EGOISTA

maurizio59 ha detto...

ahaahahahahahahhaha.........go!

frank ha detto...

X CLO TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO SU FC CIAO CUGINA.

frank ha detto...

xlorella grazie dei saluti ora va abbastanza bene speriamo che finisca presto quest'anno a presto ciaoo

frank ha detto...

auguro una buona notte a tutte/i
xpublli spero che ti stai riprendendo buona guarigione e ciaoo

lalla ha detto...

BUONASERA A TUTTI

MI DISPIACE DI NON ESSERE PARTECIPE NELLE VOSTRE CHIACCHIERE DI SEMPRE .
VI SONO VICINA COME LO SONO SEMPRE STATA

RINGRAZIO LE PERSONE CHE NON MANCANO MAI NEL SALUTARMI . GRAZIE CON TUTTI SENTIMENTI POSSIBILI

AUGURO UN ANNO SERENO A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO DI QUESTO BLOG
QUADRIFOGLIO , FIFI65 , BLU71 , FLORIGIU , LIBELLULA , GIULI , CLO , ROSELLINA58, TRILLINA ,
KEKKA , FRANCESCA55 , LENA57, BETY , VIRGI , HELENA , R.STYLE93 , TITTI, ANGELA , LULU', KITTY SANDY , GIOIA , MAURIZIO59 , PIERIN , ELI , SPERANZA , RITA67 , KETY , ARIETE88 , ANTONELLA
GRAZIA , GUFO , LORELLA , TONY , FRANK , LOTTO , PAOLA , FORTUNA , DIA27 , MILILLO , SKIZZO57 , ENGI , FLO , PATTY , OLELAI , FIOKKO , MIRIAM , LILLI , CELESTE , MARILENA , MARY E PUBLICITA'

********* BUON ANNO !!!!! **********

stellina ha detto...

ciao francesca55 sei in linea?

lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo57 ha detto...

CIAO LALLA SONO CONTENTA DI AVERTI LETTA,COSI POSSO FARTI GLI AUGURI DI UN FELICE E'SERENO ANNO NUOVO LASCIAMO CHE TUTTE LE COSE BRUTTE E'CATTIVE SE NE VADANO VIA CON IL2009.UN BACIO LALLA.
X STELLINA CIAO.VI LASCIO LA BUONA NOTTE.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 295   Nuovi› Più recenti»