google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/03/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/03/10

I LUCIANI
NAZ: 87-07 / + JOLLY 90

CA-NAZ-TT: 29-22-11 / + JOLLY 90

RO-NAZ-TT: 90-46-79

PA-NAZ-TT: 26-33

SONIA

LA CINQUINA MILIONARIA
CA-VE: AMBATA 04
CA-VE : 50-48-24-42-04

SISTEMA PIRAMIDE
BA-CA : 87-04-24 / 86-27-36 / + RIUNITA

FI-GE : AMBATE E AMBO: 41-11
ABBINAMENTI 42-79-26

ULTIMO MINUTO
NA: 01-50-88

AGGIORNAMENTO
TO-VE: 90-13-37
CA: 29-05-87

GIANNINI
CA-VE: 20-16 / 55-40

TANIA

FI-RO-TO-TT: 90-43-47
FI-RO-TO-TT: 90-76

PAZZAGLI
VE-NA-TT: 25-69

LA SENSITIVA
TO-VE-TT: 63-66-69

PAOLA
NA-MI: 07-02-53 / +90

BA-VE: 25-53-57 / 06-38-53 /20-53-56

LA FESTA DELLE DONNE
CA-FI: 20-53 / + JOLLY 10

ILSE SVEVA
TO: AMBATA 07
AMBI 07-11 / 07-33

DEBORAH E DIEGO
L'AMBO DEI GRANDI SCOMMETTITORI
TO-VE-NAZ-TT: 04-40 / + 90

L'AMBO CON L'87
GE-NAZ: 08-87

DIEGO
CA: 08-17 + 29
RO-TO: 08-17 + 90
NAZ: 08-17 + 87

ROBERTO MARINO
FI: AMBATA 39 IN ( 1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 39-37 / 39-08 / 39-50 / 39-29

SPECIALE DOMENICA
GE:AMBATA 20
AMBI 20-02 / 20-11 /+ 65 X TERNO

BA: AMBATA 84
AMBO 84-90

CONTINUARE:
BA: AMBATA FORTE 55
AMBI: 55-10 / 55-01

PA: AMBATA 22
AMBI 22-07 / 22-08 / 22-90 / 22-81

MARINO SPADA
ANONIMO
BA-CA: AMBATA 56 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 73-33-34-37-88
MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 57-69-06-65-77

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-61-79

CA: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-07-50-52-27
AMBO 29-20
TERNO 29-50-40

NA-TT: AMBO 23-43
NA-TT: TERNO 21-51-81

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-08-71-26-62

VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-39-69-01

NA: AMBATA 90 IN(1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-40-58-23

NA: 01-21-51
NA: 23-43

AMBATISSIMA
BA-VE: 82 IN (2°,5° POSIZIONE)

ROMEO TORTI
CA-NA: AMBATA 90
AMBO 90-32

NA: 90-73 / 90-84 / 90-54 / 90-45 / 90-14 / 90-43

MIRKO
LOTTONE 1 ( 22-67)
BA-FI: AMBATA 02
AMBO TERNO 02-01-03

REGINA ( 39 84)
FI-RO: 24-66-87-03

CHANCE N° 71
GE-MI: AMBATE E AMBO 30-34
ABBINAMENTI 04-08

TECNICA 1 ( 21 58)
PA-VE: AMBATA 19

GE-VE : AMBATE E AMBO 19-64
ABBINAMENTI 28-73-10-55

AURORA SPECIALE ( 16 30 75)
BA-NA: 30-16-28-73

FORMULA: 13 49 76
RO-TO : AMBATE E AMBO 89-01
ABBINAMENTI: 28-55-62-35
AMBO MIGLIORE CON IL 28

PREVISIONE
MI-NA: 08-25 / 08-11

ANTONIO DI STUD
CA: AMBATA 29 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-44-53-73

NAZ: AMBATA 87 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-31-52-64
TERNO 06-86-87

VINCENTE DI LOTTOMIO
CA-TO: 22-23-29

ANGELO GARGIULO
FI-MI: AMBATA 26
AMBI: 26-62 / 26-88

CA-FI: AMBATA 18
AMBI: 18-08 / 18-63

ANGELO GUERCIO
NA-PA: AMBATA 80
ABBINAMENTI 09-44-54

ANTONIO VITALE
CA: AMBATE 9-90
ABBINAMENTI 78-87-30-67-07

BA-NA: AMBATE E AMBO 02-44
ABBINAMENTI 25-52-8-17

FRANCO COLUCCI
RO-FI: AMBATA 90
AMBI 01-90 / 88-90 / 89-90 / 90-14
QUARTINA 85-86-87-90

RO-FI-TO: AMBATA 47
NA-PA: AMBATE FORTE 77-59

NA-PA: 62-76 / 62-83
QUARTINA 62-73-83-90

245 commenti:

1 – 200 di 245   Nuovi›   Più recenti»
olelai ha detto...

BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE VOI!!! UN BACIO AFFETTUOSO COME SEMPRE OLELAI..

Francesca55 ha detto...

buona festa della donna per tutte le donne mi raccomando per chi festeggia andateci piano sempre nel rispetto e ricosdatevi del sacrificio che estato di quelle donne auguri affinche la donna sia sempre e ovunque rispettata auguriiii

frank ha detto...

x le donne del blog TANTI AUGURI....ALLE CREATURE PIU COMPLICATE E MERAVIGLIOSE DEL CREATO BUON 8 MARZO

Francesca55 ha detto...

frank sagge parole grazie

frank ha detto...

x tutti gli interisti del blog grande genoa ieri sera ci siete Rimasti un po' male sapevate gia di vincere la partita ahime' vi e' andata male bastava un pizzico di fortuna per noi x poter vincere la partita xche' non abbiamo rubato nulla....FORZA GENOA

frank ha detto...

x francesca e il minimo per voi meravigliose creature

MIRIAM90 ha detto...

A.U.G.U.R.I A T.U.T.T.E L.E D.O.N.N.A B.E.L.L.I.S.I.M.A D.E Q.U.E.S.T.E B.L.O.G .., V.V.M.B , BACCI A TT Y BUON PRANZO ,DE :nonna libera -miriam90 , a piu tarde

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AUGURISSIMI A TUTTE LE DONNE DEL BLOG

BUON POMERIGGIO A TUTTI

kety ha detto...

buon pomeriggio e
AUGURI A TUTTE LE DONNE
del blog

Unknown ha detto...

Tanti Auguri a tutte le donne del blog!!!

HèLENA ha detto...

ciao a tutte ...buon pomeriggio e buona festa x tutte noi...dovremmo festeggiare tt i giorni e ricordarci che nn siamo solo mamme o mogli o sorelle etc..etc...ma sopratutto donne!!!baciiiiiiiii.

Betty ha detto...

previsioni di marino spada x 09/03/
milano paga 79 1 e 3 pos
abb 57/69/6/65/77
anonimo ba ca 56 1 e 2 pos
abb 73/33/34/37/88
terno reale 77 2 e 3 pos
abb 16/61/79
ca 29 1 e 2 pos
abb 90/7/50/52/27
terno 29/50/40/ ambo 29/20
na tutte 21/51/81
ambo na tutte 23/43
marino spada tutto 90
ro 90 1 e 2 pos
abb 1/8/71/26/62
ve 90 2 e 3 pos
abb 9/39/69/1
na 90 1 e 2 pos
abb 70/40/58/23

buona fortuna a tutti kiss betty

Betty ha detto...

qualcuno riesce a reperire la previsione di romeo torti con il 90 a na ed il 29 grazie betty

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. UN FORTE BACCI,Y TANTISIMO AUGURI, CHE SEA UNA BELLISIMA GIORNATA.T.V.M.B, BACCI DE NONNA LIBERA Y MIRIAM90

MIRIAM90 ha detto...

MARILENA. TI AUGURIAMO TT LO MEGLIO ,SPERANDO DE VEDERTE EN EL BLOG,MI MANCHI TANTO,UN AUGURI SPECIALE .T.V.U.M.B. BACCI , nonna libera y miriam90

barbie ha detto...

buonasera a tutte /i AUGURI a tutte le donne vi posto il terno di vincent di lottomio CA/TO/ 22/23/29/ un grazie a publicità per l augurio a tutte noi

virgi ha detto...

Buona sera a Publicità e a tutto il blog.Siete tutti a festeggiare?

fux ha detto...

ho visto adesso gli auguri nella barra scorrevole! pubblicità sei GRANDE!!!!
auguri a tutte anche da parte mia!

Team ha detto...

a tutte le donne del blog buona festa un grazie a pubbli sempre cosi premurosa verso tutti noi come in questo caso hai avuto un pensiero veramente gentile

florigiu ha detto...

CIAO RAGASSUOLE BUONA SERA
A TUTTI

CIAO PUBBLI CIAO LALLA

Team ha detto...

lo so che stasera sono in tante afesteggiare o guardare grande fratello ma non cè nessuno che come me non fa ne questo ne quello?

Team ha detto...

sera florigiu

florigiu ha detto...

CIAO VIRGI FUX E LIBELLULA
BUONA SERATA

florigiu ha detto...

SI IO VOLEVO VEDERE QULCHE PREVISIONE PER DOMANI E SCEGLIERE
COSA GIOCARE

Team ha detto...

per florigiu è difficile decidere quando sono tante si rischia di prendere quelle che non escono io per aesempio avevo giocato le previsioni di lotto ed ero molto convinta per 3 colpi e poi ho lasciato sono uscite al 5 come vedi quando non devi vincere non vinci nemmeno se i numeri che hai in mano sono buoni questo è la mia esperienza

florigiu ha detto...

SI E' VERO IO DI SOLITO QUELLE CHE DICO ORA NON LO GIOCO POI ESCONO
E SE NON DEVI VINCERE ANCHE SE HAI NUMERI COME DICI TU C'E' QUALCHE CONTRATEMPO E MAGARI NON LI GIOCHI ED ESCONO E TUTTO DESTINO!!!!!

Team ha detto...

sarebbe bello che la lottomatica tornasse all unica estrazione come una volta si potrebbe giocare senza quel pensiero di spendere troppo oppure alzazzzero le vincite

Team ha detto...

si potrebbe giocare solo le ambate e poi se ci sono le convergenze metterle assieme per l ambo

florigiu ha detto...

QUANDO C'ERA UNA O DUE ESTRAZIONE
RIUSCIVO A GIOCARE POCHE PREVISIONI E POTEVO SEGUIRLE DI PIU
POI CON LE TRE ESTRAZIONI NON VINCEVO PIU SINO A CHE NON HO CONOSCIUTO VOI DEL BLOG CON CELESTE E LENA E LOTTO E ROSELLA E LALLA E IN PIU CECO DI SEGUIRE SEMPRE LE STESSE PREVISIONI, MA QUANDO DIVENtano tante le mollo ed escono sono un po pacciugo

Team ha detto...

è la stessa cosa che succede am ci vorebbe più costanza perchè se ci hai fatto caso con le nuove estrazioni ci vuole più tempo

florigiu ha detto...

si infatti devo smetterla di farmi scegliere dai numeri ma io devo scgegliere i numeri e continuare a giocarli avevi inziato con il 6 e 33 ma non sono usciti

florigiu ha detto...

ci sono dei numeri che mi piacciono , che mi ricordano delle date e cosi mi faccio scegliere che mi sono piu simpatici ecc..

Team ha detto...

anche io avevo giocato la stessa previsione mi piaceva molto ma hai visto non è ancora uscita non so se tu hai mai guardato lotto amico ma l aiutante di mirco manuela dice sempre che quando sono in tanti a giocare la stessa previsione i numeri non escono ma escono quando la gente si è stufata e mi sa che è vero

florigiu ha detto...

no non credo penso piu alle nuove lavatrici che aprono nuovi tempi
e magari si allungano

Team ha detto...

mi dispiace ma devo staccare rinnovo ancora gli auguri per la festa della donna che il vostro sonno stasera siapieno di bellissimi sogni un mondo damore atutti

florigiu ha detto...

x libellula mi metto a vedere due numeri torno tra un po'
a dopo

Team ha detto...

florigiu grazie di essere stata in mia compagnia buona notte

Pierin ha detto...

Un saluto e auguri a tutte le donne del blog....!!

Buona notte a tuttiiii...ciaooo

florigiu ha detto...

E' TARDI DO LA BUONA NOTTE A TUTTI

A DOMANI SOGNI D'ORO

florigiu ha detto...

NOTTE PIERIN

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A TT

MIRIAM90 ha detto...

BUONGIORNO A TT

cla62 ha detto...

buongiorno a tutti
qui stanotte ha nevicato
quest'inverno non passa mai
auguro una buonissima giornata a tutti
ciao miriam un bacione a te e nonna libera

silvia ha detto...

buongiorno a tutte/i x betty, romeo torti ca na ambata 90 ambo secco 90-32 ciao e buona giornata a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON MARTEDì A TUTTI

BUON GIORNO PUBLICITà**********

ugo62 ha detto...

Salve a tutti,io gioco il numero 1 a Mi e PA
gli abbinamenti x ambo sono
09 32 60

ugo62 ha detto...

Gentilmente chiederei se qualcuno ha il numero di Christian Iatropoulos

MIRIAM90 ha detto...

PATTY. te auguro buon martedi,pero di piu,tanta fortuna x questa sera.bacci a emanuel.

MIRIAM90 ha detto...

BUON PRANZO A TT

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI ? tt bene? un forte bacci de nonna libera ,e mio, ti auguro tanta vincita x questa sera. t.v.m.b, buon pranzo,bacci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

PAOLA
na-mi 7-2-53 aggiungere il 90.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO DOLCE MIRIAM ANCHE A TE CARA

MIRIAM90 ha detto...

speranza. un forte bacci,grazie . te auguro tt la fortuna del mondo.t.v.u.m.b,

MIRIAM90 ha detto...

A la mia foto.le manca dire ,con una buona vincita x tt noi. v.v.b ,bacci

MIRIAM90 ha detto...

veramente,sta vuoto il blog,manca tantisima gente che porto en el cuore,y no leggo i mesaggi, me ricordo prima,che era tanti mesagi y tt, en el giorno de estrazione aveva che fare subito x scrivere ,perche tanti comenti ,piu de 1500 y adesso vediamo 50 comenti solo. me piace,si ritornan tt,y parliamo de tutto y di piu,sensa ofendere a nessuno o sensa dire brutta parola,pero magari uno puo ritornare en dietro,perche era tanto bello prima,come sempre ringrazio de cuore a la nostra publi,che voglio molto bene,ciao,bacci,a dopo

cla62 ha detto...

ciao miriam e' bello risentirti

Speranza ha detto...

x Miriam90
Anch'io ti voglio tanto bene, ma tu non vai mai su Facebook ???nTi ho scrittom tante di quelle volte, che ho vuotato il calamaio. E finito l'inchiostro.
Bacioni
Un'altro bacio a nonna Libera,sperando che stia bene.

Team ha detto...

ciao a tutti come va?patty,fortuna speranza,paola miriam,lalla stellina silvia,kekka,francesca scusate volevo mettere altri nomi ma ho la memoria corta comunque vi penso tutte passata bene la festa della donna? io ho festeggiato domenica perchè passare un po di tempo con la mia nipotina non equivale a nessuna altra festa

Team ha detto...

che fine hanno fatto i maschietti? per lotto anche se non ho vinto devo farti i compimenti per la vincita non ti smenti mai ma adesso ci lasci di nuovo?frank come va col tuo ginocchio?

aryde ha detto...

ciao io x chi non l'hà capito io sono una donna adesso mi presento mi chiamo arianna hò 34 anni a luglio hò due bambine una di 6 anni e l'ultima arrivata di 4 mesi sono appassionata x il gioco del lotto e qualcuno mi può trovare lambo di ilse 18k se hò capito bene è col 90 ciao e baci

aryde ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Team ha detto...

comunque devo dare ragione a miriam i primi tempi che sono entrata nel blog se aspettavo un giorno prima di entrare trovavo un sacco da leggere adesso lo leggi in un attimo

Team ha detto...

ciao aryde

aryde ha detto...

ciao libellula

Team ha detto...

tanti sono di là nel forum a me piace qui e non ho nessuna voglia di iscrivermi in altri forum qui ho cominciato ho trovato una grande famiglia che mi ha accolto con affetto ma adesso siamo rimasti veramente pochi

Team ha detto...

aryde dove sei finita?sto parlando da sola?

aryde ha detto...

ciao libellula adesso devo portare a ginnastica a desi mia figlia ciao a presto

Speranza ha detto...

x Aryde
Buon pomeriggio cara, a me non interessa l'anno della tua nascita, ma bensì il giorno. Ciao s buon prosseguimento di serata

Team ha detto...

ciao speranza come va?

Speranza ha detto...

x Libellula
Buon pomeriggio anche a te.Hai seguiro Mirco questi giorni ?Io Canale Italia non lo prendo bene.nevica e scrinchena. Mi passa la voglia di seguirla.
Poi giovedi non c'era, al posto suo c'era Antonio Vitale il bruffone. Non lo sopporto.
Hai ordinato l'ultimo lavoro di Mirco ???

Team ha detto...

per speranza qui ancora non nevica ma fa freddo e cè un vento bestiale.Si ho seguito mirco ma ha detto sempre le stesse cose e si è ripetuto per quelli di canale italia riguardo l ultimo lavoro s lho fatto con una mia amica speriamo bene e tu?

Francesca55 ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog non so cosa giocare mi aIUTATE A SCEGLIERE ciao speranza libellula voi cosa giocate? un abbraccio

Francesca55 ha detto...

ciao miriam nonna libera io gioco ancora il 29 e 90n va bene ancora'?un bacio

Francesca55 ha detto...

toc toc ce nessuno?'???

Francesca55 ha detto...

che si fa oggi si gioca''''??'

Team ha detto...

ciao francesca non so cosa dirti le previsioni sono tante meglio di tutto sarebbe giocare quelle più vecchie visto il tempo che ci mettono a uscire

Francesca55 ha detto...

e quali?'

Francesca55 ha detto...

ma celeste non ha posto niente

Francesca55 ha detto...

quindi rigiochiamo le quartine col 90 a roma?

Francesca55 ha detto...

cosa ne pensi'?

Team ha detto...

questa volta non vedo i consigli di loella e lena bisognerebbe andare indietro e vedere quello che ancora non è uscito

Francesca55 ha detto...

ma dove sono finite non ci sono lorella lena boooo

aaaa ha detto...

CIAO FRANCESCA CIAO A TUTTO IL BLOG ANCHE SE NON SI VEDE PIU NESSUNO COME MAI? DOVE E FINITA PATTY LORELLA MAURIZIO E TANTE\I ALTRI? MI CI ERO AFFEZIONATA TANTO A TUTTI\E COMUNQUE FRANCESCA SE VUOI QUALCHE AMBO A MIO AVVISO SPERO BUONO GIOCA A FI 90 8 90 80 MENTRE A PA 57 59 57 86 QUESTI LI HO GIOCATI IO SPERIAMO BENE BUONA FORTUNA E IN C... LLA BALENA

Team ha detto...

francesca,speranza siete andate via?

Team ha detto...

ciao aaa è vero siamo in pochi

Francesca55 ha detto...

sono qui stavo scrivendo le matricole

Francesca55 ha detto...

ciao aaaa ben tornata giochero i tuoi grazie

Francesca55 ha detto...

mi piace anche la previsione di lorella con il 52

aaaa ha detto...

CIAO LIBELLULA ALLORA COSA GIOCHI?

Team ha detto...

per francesca dipende quanto puoi spendere,io più di 5 o 6 euro non posso

aaaa ha detto...

CIAO FRANCESCA GRAZIE SCUSA SE NON ENTRO SPESSO PERO E MIA ABITUDINE LEGGERVI QUASI SEMPRE

Team ha detto...

ho giocato la previsione di studio lotto è un bel po che la gioco ma questa volta non la mollo è lunica di quelle postate che non sia uscita

Francesca55 ha detto...

si ho capito libellula

Team ha detto...

non so se li conosci ma se vai nel forum dove ci sono i metodi trverai la tecnica ALBA guarda e contrlla poi mi farai sapere

aaaa ha detto...

CIAO LIBELLULA ANCHE A TE SPERO CHE STASERA VINCIAMO QUALCOSA ULTIMAMENTE SONO MOLTO SFIGATA E DA 28\30 ESTRAZIONI CHE NON PIGLIO NIENTE

frank ha detto...

buonasera a tutti

Team ha detto...

ciao frank avevo appena chiesto come stavi

Team ha detto...

per aaaa io lultima volta ho vinto con la previsione che patty mi sembra ha postato di studio lotto pensa che sarebbe uscito anche il terno io per 2 voltelho giocato poi ho lasciato la lunghetta ma ho preso l ambo

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG CHE TRISTEZZA SIAMO RIMASTI IN POCHI RAGAZZI SVEGLIA PERCHE NON ENTRATE? IO ENTRO TEMPO PERMETTENDO UN SALUTO A LIBELLULA FRANK E FAMIGLIA CELESTE E FAMIGLIA FRANCESCA SPERANZA MIRIAM MARILENA

maurizio59 ha detto...

.......9.90 roma....go!

aaaa ha detto...

MAURIZIO MA PERCHE LE PREVISIONI LE POSTI EMPRE DOPO LE 19,30. NON NE VALE LA PENA TANTO SE CE FORTUNA VINCI SE FORTUNA NON C'E' NON SI VINCE COMUNQUE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA FORTUNA A TUTTI

BUONA SERATA PUBL

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO LIBELLULA,LENA,GRAZIA,TEA.CLO,ENGY,
QUADRIFOGLIO,SPERANZA,SANDY,ELI,LILLI,
LALLA,FIOKKO,FRANCESCA55,STELLINA,ANGELA,SILVIA,VIRGì,CELESTE,FRANCA,FRANK,
LOTTO,PAOLA,RITA,TRILLINA,OLELAI
FABIOLA,KATIA88,MAURIZIO,LULU,
FLO,R.STYLE,DOLLY,MIRIAM,aaaa,helena,
titti,kekka,kety,
ROSY PINK,

INSOMMA TUTTI
TUTTI NESSUNO ESCLUSO

dolly24 ha detto...

x PATTY x stasera in bocca al lupo
CIAO a tutto il blob
grazie pubbly

aaaa ha detto...

NON E' POSSIBILE ANCHE STAVOLTA BUCA AVEVO 22 82 A PALERMO ESCE SU FIRENZE PEGGIO ANCORA 81 22 A PALERMO SONO PROPRIO SFIGATA .CHI HA VINTO?

Francesca55 ha detto...

niente anche stasera un buco enorme ciao a tutti

HèLENA ha detto...

ciao a tutte!!!!anche stasera buca!!!!!!!vabbè mi consolo con un bel pezzo di cioccolata!!!ciao patty un bacione ......

buona serata a tutte...

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

BRAVA LORELLA AMBO SECCO SU NAZIONALE 72-34

aaaa ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. NOTTE PUBBLICITA'

frank ha detto...

x tutti ho levato i punti adesso devo fare fisioterapia saluto tutti/ealla mia amica fortuna mando tanti bacini x libellula grazie dei saluti controcambio,non abbiamo vinto adesso vi saluto e vado a vedere la fiorentina

publicità ha detto...

notte aaaaaaa

florigiu ha detto...

CIAO BUCA NIENTE GIOCAVO L'AMBO SULLA NAZIONALE DI UNA SOMMA 90 MA E' USCITA A MI 26 64 DEVO CHIEDERE A CELESTE SE BISOGNA CONTINUARE

publicità ha detto...

oggi mi ha sucesso una cosa divertente nella ricevetoria dove ho giocato era una signora con un foglio con tutti gli previsioni degli899 e con il nome del sito quando ma visto ha nascosto il foglio per non farmi vedere le previsione che risata

florigiu ha detto...

CIAO HELENA CIAO FRANCESCA

publicità ha detto...

ciao florigiu

florigiu ha detto...

CIAO PUBBLI HAI VINTO?

publicità ha detto...

invece a me mi frega sempre la nazionale l'ambo di lorella lo giocato su bari e uscito su nazionale

publicità ha detto...

ho vinto solo un'ambata 77 su firenze

publicità ha detto...

ciao frank e auguri

publicità ha detto...

ciao miriammmmmmmmmmmmmmmmmmm
unnnnnnnnnnnnnn bacio alla nonna libera

florigiu ha detto...

IO PENSAVO CHE IL GIOCO SOMMA 90 DELLA NAZ SI DOVEVA GIOCARE SOLO LI INVECE E USCITO SU MI

florigiu ha detto...

CIAO FRANK E AUGURI DI BUONA GUARIGIONE

publicità ha detto...

io gioco solo su ruota o la va o la spacca per risparmiare

publicità ha detto...

ma il gioco del lotto non va in pensione

florigiu ha detto...

SI A VOLTE GIOCO SU TUTTE X IL RECUPERO E QUESTA SERA NO

publicità ha detto...

LA VITA
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, realizzalo.La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è una promessa, mantienila.
La vita è dolore, superalo.
La vita è una canzone, cantala.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, sfidala.
La vita è fortuna, creala.
La vita è troppo preziosa, non distruggerla.
La vita è vita, difendila.

florigiu ha detto...

BRAVA PUBBLI SONO PIENAMENTE D'ACCORDO LA VITA E TROPPO BELLA PER SPRECARLA

publicità ha detto...

vieni florigui nel forum che ci divertiamo con le faccine

florigiu ha detto...

SI VENGO SI POTREBBERO METTERE ANCHE QUI

publicità ha detto...

celeste non affaticarti con la pesca e troppo freddo

dolly24 ha detto...

buona sera siete spariti tutti
il blog e vuoto.non scrive più nessuno

florigiu ha detto...

CIAO DOLLI24 ERAVAMO NEL FORUM

dolly24 ha detto...

florigiu non cè più nessuno siamo rimaste solo noi,come stai

florigiu ha detto...

ABBASTANZA BENE VERSO MASSA E VIAREGGIO MI HANNO DETTO CHE E NEVICATO QUI C'E UN VENTO CHE FA PAURA E LE PREVISIONI PER LA NOTTE DA NEVE SPERIAMO BENE

dolly24 ha detto...

A CARRARA NON è NEVICATO,PERO Cè FREDDO.
STASERA AI VINTO

florigiu ha detto...

NO QUELLO CHE GIOCAVO SULLA NAZIONALE E USCITO A MILANO E ALTRE DUE PREVISIONI NON SONO USCITE

dolly24 ha detto...

FLORIGIU CI SEI

dolly24 ha detto...

IO HO VINTO UN AMBO SU TUTTE CI SONO TANTI NUMERI CHE è DIFFICILE AZZECCARE QUELLI VINCENTI.CI VUOLE UN GROSSO MUTUO PER GIOCARLI,POI X PRENDERE UN AMBO SU TUTTEO UN AMBATA

publicità ha detto...

ciao dolly e vero sono tanti i numeri in gioco

publicità ha detto...

ho ricavato una previsione ma per me era solo prova e al primo colpo uscito ambo secco su venezia la giocata era su bari 70-47

dolly24 ha detto...

ciao pubbly come stai,in questi giorni entra poche persone .
Hai vinto qualcosa

dolly24 ha detto...

è SPARITA ANCHE FLORIGIU
SEI ANDATA A DORMIRE SE SI BUONA NOTTE E SOGNI DI PLATINO

publicità ha detto...

ho vinto solo ambata 77 su firenze

dolly24 ha detto...

IO HO VINTO L AMBO 63 69 A TUTTE
ERA IL TERNO DELLA VEGGENTE

dolly24 ha detto...

VISTO CHE NON C è PIù NESSUNO ,
CIAO

publicità ha detto...

VINCITE DEGLI 899 DEL 09/03/10
I LUCIANI
46-90 AMBO IN TERZINA

TANIA
AMBO SU TT 90-76

PAZZAGLI
AMBO SU TT 63-69 IN TERZINA


ROBERTO MARINO
AMBO SECCO SU PALERMO 22-81


ANTONIO VITALE
AMBATA 90 SU CA


ANTONIO
AMBO IN TERZINE SU NAZ 57-75


ANGELO GARGIULO
AMBATA 26 SU MILANO

publicità ha detto...

MEGLIO DI NIENTE DOLLY

dolly24 ha detto...

CON TUTTI QUEI NUMERI BENOMALE CHE SONO ESPERI DI LOTTO
A LIO E MARCO CI HO SCRITTO CHE PER FORZA ESCONO DELLE VINCITE CON TUTTI I NUMERI CHE DANNO AD OGNI ESSTRAZIONE MA NON MI HANNO NEMENO RISPOSTO A SENTIRE LORO VINCONO AD OGNI ESTAZIONE AMBI E TERNI.MA MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO VISTO CHE VINCEVANO OGNI TANTO HO PRESO DELLE LORO PREVISIONI ,MA HO VINTO SOLO UN AMBO SU TUTTE

publicità ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

BUONA NOTTE DOLLY

Speranza ha detto...

x Diaz27

Un anno in più
Un anno in più
ma solo all’anagrafe.

Un anno in più
ma la vitalità pulsa ininterrottamente.

Un anno in più
ma il bagaglio di esperienze è sempre più ricco.

Un anno in più
ma la voglia di crescere non diminuisce,
perché la consapevolezza ha preso il sopravvento.

AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Speranza ha detto...

x Francesca51

Come petali di rosa ormai appassiti,
raccogli i tuoi anni in uno scrigno di velluto nero,
solo il profumo li accomuna a desideri mai realizzati,
solo la loro presenza fisica ti riporta indietro,
dentro ad una normalità non tua.
Se amare è peccato, odiare cos'è?
E noi pecchiamo nel nome del nostro amore,
nel nome di una vita bastarda,
nel nome di una libertà che ora sentiamo nostra.
Fa che i tuoi giorni futuri siano miraggi di un'oasi lontana
ai quali non puoi opporre la logica del tuo presente
e vivi l'amore che c'è in te
prima che la vita ti rubi l'ultimo respiro.
Buon compleanno amica mia

Speranza ha detto...

E per tutti gli altri visitatori di questo Blog, vi auguro una dolce notte al caldo sotto le coperte.

florigiu ha detto...

S CUSATE RAGAZZE MI HA CHIAMATO MIA MAMMA DAL PIANO DI SOPRACHE SANUINAVA UN A GAMBA SI E APERTA UNA PICCOLA VARICE E MI E PRESA IL PANICO HO CHIAMATO MIA CUGINA E MI HA DETTO DI SCHIACCIARE SOPRA IL PICCOLO PUNTO COSI IL SANGUE SI E FERMATO L'HO FASCIATA E SONO TORNATA GIU, MA DI NOTTEQUESTE COSE MI SPAVENTONO QUINDI NON ANDRO A LETTO STARO SEDUTA IN POLTRONE CHE SE MI CHIAMASSE SONO VESTITA

SCUSATE ANCRA BUONA NOTTE A CHI E ANDATO A NANNA IO STARO ANCORA ALZATA

dolly24 ha detto...

FLORIGIU MI DISPIACE PER TUA MAMMA .SPERO CHE NON SIA NIENTE DI GRAVE ANCHE MIO PADRE SOFFRE DI CIRCOLAZIONE .X UN INCIDENTE SUL LAVORO QUANDO ERA GIOVANE E POI GLI SONO VENUTE LE ULCERE

dolly24 ha detto...

FLORIGIU NON Cè NIENTE DA SCUSARSI AUGURI X TUA MAMMA NOTTE SPERO TRANQUILLA CIAO

dolly24 ha detto...

NOTTE PUBBLY,GRAZIE PER L ACCOGLIENZA

florigiu ha detto...

notte dolly notte pubbli

lalla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI


BACI A TUTTE LE PERSONE CHE NON SMETTONO MAI DI FARMI UN SALUTO ......SAPPIATE CHE VI LEGGO E SONO MOLTO RAMMARICATA DI NON POTER CONDIVIDERE ALCUNE ORE CON VOI .
VI VOGLIO BENE !


dimenticavo una cosa , spero che il nostro blog ritorni come prima ......anzi che dico ......più di prima !

clo ha detto...

buon giorno a tutti....

CIAO PUBLY, TI POSTO PREVIONE DI TIZIANA

AMBO ROVENTE BA GE NAZ TUTTE X DOPPIO ESTRATTO E AMBO 45-81 + 20-2-10-90-73-44.

90 UN SOLO AMBO SECCO CA TO NAZ TUTTE 61-90 + 29. IL 90 CON TUTTI I NUMERETTI......

clo ha detto...

SCUSA PUBLY, PREVISIONI DI TIZIANA......

celeste ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE/I

clo ha detto...

ciao LALLA, come stai??? piacere di rileggerti, è vero ultimamente c'è un pò meno persone nel blog, ma sono sicura anche io che ritornerà come prima, anzi più di prima....buona giornata

clo ha detto...

FRANK, ciao, ho letto che hai tolto i punti e cominci la riabilitazione,tornerai in forma più di prima, saluta Luisa.....

X SPERANZA, come và???? spero che tu stia bene, io sono stata un pò incasinata tra varie visite mediche, appena avrò un pò di tranquillità ritornerò a chiacchierare un pò su questo splendido blog....

X PATTY, ciao, tutto bene? Emanuel tutto a posto??? baciotti.....

FLORIGIU, ho letto di tua mamma e del tuo spavento x ciò che è accaduto, vedrai che tutto si sistemerà....baciotti.....

celeste ha detto...

x PUBBLICITA' MAGARI FOSSI ANDATO A PESCA IL PERIODO E' NERO
IL TEMPO E' SCHIFOSO OLTRE 20 CM DI NEVE
IL GIOCO DEL LOTTO E' PEGGIO DEL TEMPO
IO HO AVUTO PROBLEMI CON UN FRATELLO OPERATO AL CUORE A PARMA E SONO UN PAIO DI GIORNI CHE VADO AVANTI E INDIETRO X L'OSPEDALE PER FORTUNA SEMBRA CHE TUTTO SIA ANDATO BENE
DICIAMO CHE L'ANNO NON E' COMINCIATO BENE E SPERIAMO CHE IL TUTTO CAMBI PORTANDO ALMENO UN PO' DI SERENITA' INSIEME A QUALCHE VINCITA

clo ha detto...

BUON GIORNO CELESTE, COME STAI???? hai finito di pescare?????

clo ha detto...

CELESTE ho letto ciò che ti è accaduto, sarebbe stato meglio che tu fossi andato a pescare, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione x tuo fratello.....direi che questo 2010 è un pò pessimo x tutti noi....

celeste ha detto...

CIAO CLO
GUARDA IO HO 55 ANNI E NON RICORDO UN INVERNO INFINITO COME QUESTO E TUTTE LE CATASTROFI CHE STANNO SUCCEDENDO E DICONO CHE CON IL BUCO DELL'OZONO LA TERRA SI E'SURRISCALDATA SI SE ACCENDIAMO IL RISCALDAMENTO HA HA

celeste ha detto...

MEGLIO PARLARE DI LOTTO

clo ha detto...

celeste hai ragione, x quanto riguarda il lotto, io ho giocato un pò di previsioni tue vecchie e nuove, se puoi ci fai un resoconto di cosa è meglio seguire????

celeste ha detto...

L'ESTRAZIONE DI IERI NON HA PRODOTTO NESSUNA SODDISFAZIONE SULLE PREVISIONI IN GIOCO
INSISTIAMO CON LA PREVISIONE DEI NUMERETTI BARI-ROMA DOVE IERI CON L'USCITA DEL 3 A ROMA HA CHIUSO IL QUADRATO
ESTRAZIONE DEL 4/3
BA 4-3
RO x-4 MANCAVA IL 3 A ROMA E IERI E'USCITO RAFFORZANDO TUTTI E TRE I NUMERI 7.34.43

celeste ha detto...

CLO DICIAMO CHE QUESTA DI BA-RO E' LA PREVISIONE PRINCIPALE DA METTERE IN GIOCO

clo ha detto...

OK! ba- ro si porta avanti, poi leggerò più tardi se ci sono delle altre indicazioni da parte tua, ora vado, 10,30 visita medica, che palle, alla fine ne saprò quanto i dottori, ahahahah!!!!! ciao e buona giornata

celeste ha detto...

POI IERI SERA E'USCITA LA SOMMA 90 A MILANO 64.26 INSIEME AL 9 E MAGARI IL 90 POTREBBE RITORNARE A MILANO NEL GIRO DI 4/5 COLPI IL CALCOLO CI DA'
38.52.90 E SE ANDIAMO INDIETRO AL ESTRAZIONE DEL 20/2 DOVE AVEVAMO UN ALTRA SOMMA 90 A MILANO CHE COME RISULTATO DAVA 58.32.90
SE VEDETE QUESTI 4 NUMERI HANNO IN COMUNE UNA TRASPOSIZIONE NUMERICA
38.52.58.32 CHE CI POTREBBE FAR SPERARE IN UN RISULTATO POSITIVO + IL 90 OVVIAMENTE

MIRIAM90 ha detto...

buongiorno a tt

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI. AMORE.NONNA LIBERA TE MANDA UN BUONGIORNO A TE Y LA TUA FAMIGLIA.obvio anche io.t.v.m.b,bacci, ricorda sempre de giocare la nazionale.

MIRIAM90 ha detto...

CELESTE.ti auguriamo tt lo meglio x tuo fratello, che lo piu presto este molto bene,y me dispiace con tt el cuore. un forte bacci a te ,lucia y tua famiglia. nonna libera-miriam

MIRIAM90 ha detto...

AUGURO A TT EL BLOG,UNA BUONA GIORNATA.BACCI.V.V.B,a piu tarde

celeste ha detto...

CIAO MIRIAM TI RINGRAZIO X IL MOMENTO SEMBRA CHE VADA BENE SALUTAMI ANCHE LA NONNA CIAO

frank ha detto...

buongiorno a tutti/e

frank ha detto...

x celeste ti faccio tanti auguri di pronta guarigione per tuo fratello.

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLO E GRAZIE PER LA PREVISIONE DI TIZIANA

publicità ha detto...

CIAO CELESTE HAI RAGIONE IL MONDO STA CAMBIANDO PER ME AL PEGGIO SPERIAMO BENE

TI FACCIO TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER IL TUO FRATELLO

publicità ha detto...

CIAO BELLA MIRIAM SEI UN AMORE
UN BACCIO ALLA NONNA LIBERA E NON FARLA MANCARE IL LIMONCELLO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon giorno a tutti tutti

publicità ha detto...

CIAO LALLA E BUONA GIORNATA ANCHE A TE SPERANDO CHE PIAN PIANO INIZI A SUPERARE TUTTO SO CHE è DIFFICILE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

grazie clo x aver postato la tiziana un bacio cara

publicità ha detto...

BUON GIORNO DEA27 E TANTI TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ciao lalla miriam publ buon mercoledì

publicità ha detto...

CIAO PATTY E BUONA GIORNATA CARA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

tantissimi auguri a chi compie gli anni oggi dia27 augurissimi

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

publ dolcezza mia ti voglio beneeee

publicità ha detto...

CIAO FRANK E BUONA GIORNATA

publicità ha detto...

PATTY SEI TU A FARE SHOPING CON IL CANE CHE ELEGANZA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIE PUBL,,,,

CIAO FRANK SPERO CHE ADESSO TU STIA BENE

BACI FIOKKO,FABIOLA,KATIA88,KEKKA,TITTI,
KETY,TEA,FRANCESCA55,ENGY,CLO,DOLLY
PAOLA,SPERANZA,MIRIAM,GRAZIA,
SANDY,LILLI,LALLA,LULU,
RITA,ANGELA,OLELAI,MARY,GIULY
,ELI,LENA,LORELLA,FORTUNA,
VIRGì.SILVIA,LIBELLULA,QUADRIFOGLIO
FLORIGIU,STELLA DI MARE
ALEX SIP,ANTONELLA,
ARTEMIDE ,FARFALLINA,COCCINELLA,
FIFI,DIA,FLO,HELENA,
TUTTI TUTTI
BUONA GIORNATA A VOI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

AMICIZIA

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce****

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grande cosa è l'amicizia
e quanto sia veramente grande
non lo si può esprimere a parole,
ma soltanto provare.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 245   Nuovi› Più recenti»