google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/ 03/ 10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/ 03/ 10

TIZIANA
IL TERNO CHE HA SEMPRE VINTO L'ULTIMA SETTIMANA DI MARZO
BA-MI-VE-NAZ: 19-85-88/ 11-58-89

AMBO ROVENTE
TO-VE-NAZ: 77-79
ABBINAMENTI 01-20-25-26-81-90

PRIVATO
BA-NA-NAZ: 14-81-82
BA-NA-NAZ: 14-81-82-13-43

63 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
BA-PA-NAZ:
AMBI PRINCIPALI 63-65 / 63-64 / 63-24
AMBI SECONDARI 63-23 / 63-25 / 63-90

ULTIMO MINUTO
MI-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 30-57
ABBINAMENTI 27-44-49-45-8-39-69-90

I LUCIANI

GRANDE RIVOLUZIONE
BA-NAZ-TT : 07-11-13-48

L'899 DI NAPOLI
NA-NAZ : 42-60

CONTINUARE:
NA-PA-NAZ-TT : 07-13-66

NA-NAZ-TT: 90-13-04

TERNO SEGRETO DI ANDREA
CA-MI-NAZ-TT: 01-17-81

NESSUNO
PA-RO-VE-NAZ-TT : 90-02-47

CA-NAZ: AMBATA: 15 IN (4° POSIZIONE)
TERNO: 15-11-66

BA-NAZ-TT : AMBATE E AMBO 32-81

GE-NA-TT : 05-66

SONIA
NAZ: 90-05-54

ULTIMO MINUTO
CA: 49-50
AMBO TERNO: 46-47-28 / + JOLLY 29

LADY D
MI: 30-24-04

ARIES
BA-TO: AMBATA 21
AMBI 21-47 / 21-55

AMBISSIMO
BA-TO: 21-77
PA-FI: 90-32-01
BA-MI: 21-07 / 21-73

DEBORAH E DIEGO
NUOVO AMBO DIABOLICO
MI-NAZ-TT: 01-10

GE-NAZ-TT: 08-13-11

MI-NA-NAZ-TT: 16-54 + 30

IL 90
FI-RO-NAZ-TT : 33-87-90

VERONICA E MARIO RUGGERO
SUPER AMBATA
BA-CA-FI:AMBATA: 22 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 22-90

PIETRALCINA
RO-NAZ: 81-87-90

IL 17
CA-GE: AMBATA 17
AMBI 17-80 / 17-90


CA-GE-NAZ: 17-83-13-90-85

CA-MI: AMBATA 27 IN ( 1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-42-71-90

CONTINUARE
BA: AMBATA 03
AMBI: 03-83 / 03-39

PAZZAGLI E CRISTIAN
PAZZAGLI
BA-CA-NAZ-TT: 18-48-52 / + JOLLY 79

CRISTIAN
RO-NAZ-TT: 71-90

PETRONI
PA-VE: 63-90 + JOLLY 23

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ
AMBO PRINCIPALE: 63-70
AMBO SECONDARIO: 37-63
+ RIUNITA

PAOLA
PA-RO: 03-08-89
AMBO 84-48 / + 90
+ RIUNITA

REGALO
TO: 50-16 / + 08

CONTINUARE
VE: 45-90 / + 17-31

LUCIO
VE-FI: 01-03-90
PA-RO: 1-10-42
RO-NA-TT: 08-33-56-16

LUCIO E MAX
PA: 27-87

MAX
GE: 13-21 / + 06-66

RO-PA: 39-90 / + 17-77

ROBERTO MARINO
NAZ: AMBATA 01 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 01-90 / 01-11 / 01-68 / 01-40

TO: AMBATA 31 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 31-20

CONTINUARE
MI: 76-88 / 76-06
NA: 31-12

TO: AMBATA 02
AMBI 02-56 / 02-77

CA: AMBATA 46
ABBINAMENTI 90-11-03-18

ROMA CON IL 52
TORINO CON IL 12


ROMEO TORTI
CA-PA: 90-15-52

BA-CA: 90-76-26

MI: 30-51
AMBO TERNO 30-06-51

MARINO SPADA
IL 90
NA-PA: AMBATA: 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-70-75
AMBI 90-40 / 90-60

ANTONIO
CODICE: SMALL
CA-FI: AMBATE: 88-89 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-27-39-90
TERNO 35-88-09

DAL METODO: LA FIGURA PERFETTA
VE-NAZ: AMBATE 38-83
ABBINAMENTI 86-22-71-13

PA-RO: AMBATE 43-34
ABBINAMENTI: 59-66-82-74

MI-NA: AMBATE 39-33
ABBINAMENTI: 84-72-78-61

ANTONIO VITALE
884
VE: AMBATA 07
AMBI 08-37 / 07-22

VE: AMBATE 31-13
ABBINAMENTI 04-10-06-16-61

DIRETTA TV
BA: AMBATA 26
AMBI 26-01 / 26-10
MI: AMBATA 12
NA: AMBATA 04
RO: AMBATE 34-79
NA: AMBATE 33-12 / + 04

ANDREA L'ABRUZZESE
RO-VE-NAZ-TT: 02-79-90 / 02-34-90

PREVISIONE DEL NO 899
CELESTE
CAGLIARI-ROMA 22 AMBATA
22.38 AMBO SECCO
22.38.30.8 AMBO E TERNO

BA-NAZ: AMBATA 44
AMBO 44.8 QUARTINA 44.8.17.35
DA NON TRASCURARE IL 26
VOLENDO IN RISTRETTO 26.44.8

BA-CA: AMBATA 44
AMBO 28-16 / + 22-44

549 commenti:

1 – 200 di 549   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONA CENA! HA HA HA SONO X PRIMA NELA NUOVA PAG.

publicità ha detto...

CIAO MARY SEI LA PRIMA BUONA CENA ANCHE A TE CARA

titti ha detto...

buona sera a tutti . Ciao publicità ciao maurizio ciao patty ciao celeste ciao lena ciao virgi ciao clo ciao florigiu ciao fortuna e tutti tutti .

titti ha detto...

dimenticavo buona cena.

publicità ha detto...

CIAO PATTY

publicità ha detto...

CIAO TITTI E BUONA CENA ANCHE A TE

ELENA . ha detto...

ciao publicita'mary titti. patty e tutti .buona serata.

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
cerco marilena oggi non lo propio letta
cia marilena se leggi il mio post sto cercando tiziana ti rigrazio anticipatamente baci

ATENA-M ha detto...

buonasera Publicità
e a tutto il blog

maurizio59 ha detto...

buonasera solo a me......go!

ATENA-M ha detto...

x Millimichele
La doppia somma 90 x la Naz.
dovrebbe portare il 90.
x CA e FI quel bel triangolo 8-8-89
dovrebbe portare 80-88
d'interessante c'è anche il quadro
c 24-8
p 24-53 dis 45.
Poi c'è la mia simpatia ambo uguale
x BA-CA,questo lo lascio a Celeste.

ATENA-M ha detto...

ciao Maurizio.
Le tue vignete sono molto simpatiche,come penso lo sia anche tu.

Team ha detto...

buonasera atutti sono qui dopo un po di tempo che mancavo ma mio figlio mi ha sequestrato il portatile e solo adesso posso usarlo non ho fatto una lettura dei messaggi ci sono novità?Saluto con affetto patty e sorellina lalla,fortuna,speranza,pubbli,miriam e nonna libera,la nonna Paola,ma saluto anche tutte le altrenon escludendo nessuno

Team ha detto...

ciao a maria,kekka dove eri finita va tutto bene?

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti.

Team ha detto...

ciao elena volevo chiederti se per caso anche tu segui mirco

maurizio59 ha detto...

no ELENA segue MARINO SPADA!!!!.......GO!

Team ha detto...

ciao maurizio hai già esaurito la scorta dei baci?

Team ha detto...

ma dove siete finiti tutti quanti?

ATENA-M ha detto...

ciao Elena ,ciao Libellula
posso aiutartu per Mirco

ATENA-M ha detto...

Libellula io ci sono ma nessuno mi risponde

maurizio59 ha detto...

SI!.........GO!

Team ha detto...

maria ciao se conosci Mirco la formula del 9 che ha scritto elena non è di mirco'

Team ha detto...

MAURIZIO mi sembrava strano prova a fare di nuovo rifornimento

silvia ha detto...

buonasera a tutte/i ,ciao maria,elena,ciao libellula mi fa piacere rileggerti.maria posso chiederti con cosa abbineresti il 90 alla nazionale? grazie

Team ha detto...

ciao silvia anche a me fa piacere sentirti

ATENA-M ha detto...

non ho visto cosa ha scritto Elena
se mi dici quale cerco nei libri.

silvia ha detto...

dov'eri finita?

ELENA . ha detto...

si libellula seguo mirko ma anche qualche cosa di vecchio che guardavo in giro .

ELENA . ha detto...

no maurizio non so' chi sia marinooo spadaaa .uffa.

Team ha detto...

silvia se lo chiedi ame mio figlio ha avuto problemi col compiuter cosi si è preso il portatile

ATENA-M ha detto...

il 90 sulla Naz lo abbinerei all'81-17-13-

ELENA . ha detto...

si e' di mirko .maria .libellula.ciao.

Team ha detto...

maria quando trovi il9 metti in gioco 17 71 44

ELENA . ha detto...

x maria .quando esce il 9 in qualsiasi ruota si mette in gioco il 17 44 e 71.x ambate ed ambo .e' appena uscito su nazionale. ciao.

silvia ha detto...

cosa giochi per sabato? hai vinto qualcosa ultimamente? io no continuo a perdere,con me vince sempre la lottomatica,spero che prima o poi passi la mia sfiga

silvia ha detto...

grazie maria x la risposta

Team ha detto...

mi sembrava che era suo emolte volte funziona ma ricordarsi tutte le formule di mirco non è facile adesso per fortuna ho fatto labbonamento cosi non devo pensare ogni volta cosa giocare maria,elena l avete fatto anche voi?

ELENA . ha detto...

scusa libellula.non ho visto che avevi gia' scritto.ciao

ATENA-M ha detto...

Grazie Libellula grazie Elena, me li ero gia segnati quei numeri.
I numeri non hanno memoria possono ritornare.

maurizio59 ha detto...

lo conosci....lo conosci.....go!

Team ha detto...

maria posso chiederti secondo te 88 17 74 75 SONO BUONI A CA TO?

ELENA . ha detto...

no libellula .pero' l'ha preso una mia amica .non so se da a tutti la stessa previsione .se vuoi sapere qualcosa del formulario .posso dirti .ok? ciao

ATENA-M ha detto...

no non mi sono fatta mandare niente
da Mirco,perche ho tantissime cose su di lui e altri.Ora mi sono fissata sugli ambi uguali.
Il mio sistema era "quasi" come
quello di Celeste, cosi' ora gioco
quelli.Si ho vinto l'ambo x genova
1-22 secco.

ELENA . ha detto...

non lo conosco maurizio .tu mi confondi con chissa chi .lo vedo che da previsioni ma non lo seguo .allora?

Team ha detto...

IO LHO ORDINATO CON UNAMICA VEDIAMO UN PO COME VA TU IL FORMULARIO HAI ANCORA QUELLO VECCHIO?

maurizio59 ha detto...

che vo fà......se me fisso....go!

Team ha detto...

BRAVA MARIAun ambo secco aiuta ma è solo fortuna

ATENA-M ha detto...

x libellula
si 88-74 può andare gli altri non so, x CA puoi aggiungere il 68 mancante della terzina simmetrica.
x NA dovrebbero uscire i numeretti.

Team ha detto...

anche ida e galef hanno lo stesso sistema per lambo uguale però ricavano 5 numeri

ATENA-M ha detto...

xLibellula
un ambo non mi cambia la vita,mi rallegra un po',e posso continuare
a giocare senza svenarmi.

maurizio59 ha detto...

Libellula.....poi tutti questi numeri li giochi tutti??????.....go!

Team ha detto...

per maria è vero non ti cambia la vita ma vedere i2 numeri sul tabellone con la crisi che cè adesso altro che allegria!

ATENA-M ha detto...

x Libellula
non lo sò,io ricavavo 2 ambate + 4 abbinamenti, poi Celeste mi ha insegnato il suo che è più ristretto,cosi' tengo docchio il suo sistema più il mio.E devo dire che funziona.non è fortuna è calcolo matematico "probabilistico"
poi come sempre nella vita ci vuole c----.

Team ha detto...

maurizio di quali numeri parli?

maurizio59 ha detto...

di quelli che cerchi.............go

Team ha detto...

cè anche il metodo di lio e marco e mi sembra buono 2 estratti +2 terni

ELI ha detto...

buonasera a tutti/te

CIAO MAURIZIO,LIBELLULA ,ELENA

Team ha detto...

caro maurizio non è detto che se chiedo pareri sia poi tutti quelli che gioco faccio solo dei controlli perchè non lo fai forse anche tu?

Team ha detto...

ciao eli

clo ha detto...

buona sera a tutti....

clo ha detto...

ciao eli, libellula, maurizio, maria,publy, elena.....

ELI ha detto...

CIAO CLO....FINITO DI KIAKKIERARE AL TEL

maurizio59 ha detto...

ciao ELI........no LIBELLULA......mi bastano 2..o..3..numeri su ruota......punto......senza baci........go!

ATENA-M ha detto...

x Libellula
Lio e Marco li ho seguiti x molto
tempo è ho anche chiamato diverse volte x non dire tante al telefono.
Ma senza prendere mai niente.Dicevano per televisione ,e uscitooooo, e io niente finchè ho mandato una mail in redazione e li mi hanno risposto che con la sstessa previsione danno diversi
sistemi. Li mi sono scocciata e non li ho più guardati.

clo ha detto...

Libellula, maurizio non fà calcoli....lui ha troppo fondoschiena......ahahahahah!!!!!!!

ELI ha detto...

MAURIZIO.....POKI MA BUONI

clo ha detto...

Eli è stato un venerdi nerissimo.....ho telefonato da trieste a palermo.....

ATENA-M ha detto...

ciao Clo ciao Eli
ben ritrovate, tanto per cambiare parlavamo di lotto.

Team ha detto...

sera anche a te clo,per maurizio se sono farina del tuo sacco non parlo più

clo ha detto...

Anche io vorrei giocare pochi ma buoni, invece vedi numeri ovunque e sembrano buonissimi, ma x la vincita del banco....ahahahahaah!!!!!!

clo ha detto...

CELESTE sei in ferie?????

maurizio59 ha detto...

CLO.............GO!

ELENA . ha detto...

ciao clo ed eli .buona sera.

ELI ha detto...

CLO VEDI IL LATO POSITIVO
HAI FATTO IL GIRO DELL'ITALIA

Team ha detto...

ragazze cosa devo dirvi è vero che ci vuole Cma le estrazioni da quando sono cambiate ci mettono più tempo a uscire

ATENA-M ha detto...

x Clo
basta non farsi influenzare da tutti quelli che gridano come i Luciani, pochi numeri e seguirli
per il periodo prestabilito

clo ha detto...

Maurizio come mai sei ancora sveglio???? di solito a quest'ora saluti dicendoci che il signore benedice solo te!!!! ahahah!!!!!

ELI ha detto...

CIAO MARIA

Team ha detto...

clo cosa ti è successo'

clo ha detto...

Eli faccio il giro d'italia tutti i santi giorni......infatti io dico sempre che l'italia è piccolissima in un paio di ore la giri.....

maurizio59 ha detto...

CHE VO FA'......NON HO SONNO.....GO!

ELI ha detto...

VISTO CLO...POI DICONO KE CI VUOLE TANTO PER GIRARE

ELENA . ha detto...

maurizio e' ancora sveglio x pensare alla vignetta che mettera' domani .mizzica .adesso si vendica .ciao

clo ha detto...

Maria hai ragione non bisogna farsi influenzare dai numeri e seguirli x un pò....ma io se aspetto che escano i mie che gioco da + di 15 anni stò fresca....ahahahahah!!!!!!

maurizio59 ha detto...

mizzica se vuoi te la metto subito.......go!

ATENA-M ha detto...

x Clo
ma allora figlia mia sei sfigata nera, segui CEleste ascoltami!!!!1

ATENA-M ha detto...

x Elena
mizzica ma sei una stuzzicona poi non lamentarti

Team ha detto...

TROPPA CONFUSIONE DI NUMERIe quando devi decidere vai in tilt qui nel blog sono molti che sono bravi a dare previsioni però ci vorrebbe il paraocchi quando ne hai scelta una comunque ha ragione maria bisogna avere costanza nel giocareadesso più che mai

Team ha detto...

ragazze lasciate stare maurizio lho consigliato di andare a fare rifornimento di baci ma mi sa che non mi ascolterà vero maurizio?

Speranza ha detto...

x Patty
Come sta il tuo angioletto oggi? Spero meglio.
Buona notte

Speranza ha detto...

Dopo un buon giorno,buon pomeriggio e buona sera .......una BUONANOTTA a tutti i blogghisti vicini e lontani

Team ha detto...

ciao speranza una dolce notte anche a te

clo ha detto...

Maria anche quando seguo le prev di Celeste e mi sforzo di seguirle x un pò ne esce una che non seguo, mollo quella che ho seguito e esce....insomma la sfiga con me ci vede benissimo....ahahahaha!!!!!

ATENA-M ha detto...

ciao speranza
buonanotte ci sentiamo domani.
ciao a tutto il blog buonanotte.

clo ha detto...

SPERANZA, buona sera e buona notte....ciao

clo ha detto...

Ciao maria, buona notte anche a te....

ELI ha detto...

BUONANOTTE SPERANZA

ELI ha detto...

BUONANOTTE MARIA SCUSA NN AVEVO VISTO KE AVEVI SALUTATO

clo ha detto...

guardo ciao darwin....come al solito si ride....

ELI ha detto...

CLO LO STO GUARDANDO ANKE IO

clo ha detto...

Maurizio...dove sei??? stai guardando ciao Darwin???

Team ha detto...

buona notte maria e grazie per la chiaccherata silvia dove sei finita?

clo ha detto...

Eli se lo guarda anche maurizio in questo momento sarà ko!!!! ahahahahah....Maurizioooooo

ELI ha detto...

CLO ANKE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE....FA BENE

clo ha detto...

pienamente d'accordo con te, loro guarderanno madre natura(è stupenda) noi i ballerini.....

silvia ha detto...

sono qui

ELI ha detto...

VISTO KE BEL MORO

lalla ha detto...

Buonasera a tutti

clo ha detto...

si...propio un bel moro...

Team ha detto...

a tutti ipresenti nel blog ea quelli che legeranno una felice notte patty,lalla un bacio

clo ha detto...

ciao lalla....come stai???

clo ha detto...

ciao libellula, buona notte....

ELI ha detto...

BUONASERA ...LALLA

silvia ha detto...

ciao lalla ,eli,clo,

clo ha detto...

ciao silvia.....

ELI ha detto...

CIAO SILVIA

silvia ha detto...

buonanotte libellula vai già a nanna?

lalla ha detto...

Ciao Silvia


Eli , che bordi ??????

Team ha detto...

stavo per staccare quando ho visto che è entrata lalla cara come va?vedo che entri spesso ma io non sono presente manchi molto ma sopratutto i tuoi consigli

ELI ha detto...

LALLA NOOOOOOOOO

lalla ha detto...

Ciao libellula ....vai gia al letto ?????
un grande bacio !

lalla ha detto...

Libellula , viva la sincerità !!!!!

lalla ha detto...

Eli fai a modo .......sennò ti porto su posillipo

Team ha detto...

adire il vero si ma se rimani resto anche io lalla rimani vero?

ELI ha detto...

A FARE COSA..DOLCEZZA
GUARDA KE KIAMO GIUDITTA

lalla ha detto...

Ciao Clo , tutto bene !

lalla ha detto...

Libellula , rimango un pochino ........come faccio a dirti che me ne vado subito

Team ha detto...

lalla non mi riferivo solo per il gioco ma per la tranquillità che mi hai sempre dato

lalla ha detto...

Eli ,sarebbe ora che giuditta se ne andasse

ELI ha detto...

LALLA NN PUOI ANDARE VIA SEI APPENA ARRIVATA
E QUINDI RESTI

lalla ha detto...

libellula , stavo scherzando ! grazie tesoro .

clo ha detto...

hai capito, x libellula resta x noi invece sarebbe andata via....ahahahahah!!!!!

ELI ha detto...

LALLA HA DETTO KE NN VUOLE ANDARE VIA,STA BENE CON ME

lalla ha detto...

eli , io lo saprei dove andare ........

ELI ha detto...

ANDIAMO INSIEME
SE VUOI

lalla ha detto...

clo , siete le mie donne .....io non mi sono dimenticata di nessuna di voi

Team ha detto...

lallacome stai ti sei ripresa?hai dimenticato almeno un pò la brutta esperienza spero tanto di si

clo ha detto...

lalla, eli stessa ora di messaggio, mò me lo gioco 23 25...fosse che fosse la volta buona....ahahahahah

lalla ha detto...

eli , se tu sapessi dove vorrei andare faresti resistenza

ELI ha detto...

PROVACI CLO NN SI PUO' MAI SAPERE

ELI ha detto...

LALLA DIMMELO IN UN'ORECCHIO

clo ha detto...

anche io lalla saprei dove andare.....in un posto tranquillo, meraviglioso e staccare un pò la spina, anzi lo spinone......

ELI ha detto...

POI BASTA KE NN VAI ALPOLO NORD VENGO DAPPERTUTTO

lalla ha detto...

libellula , adesso va molto meglio .....oramai rimane un brutto ricordo

clo , bello questo ambo della ventina

clo ha detto...

Frank....ma dove sei stato tutto il giorno???? tutto bene????

lalla ha detto...

eli , in barca a vela

ELI ha detto...

LALLA DAI LA RUOTA E LO GIOKIAMO TUTTE INSIEME

lalla ha detto...

ma ho l'orecchio sempre chiuso

clo ha detto...

Lalla manca la ruota, fai te?????

flo ha detto...

ciaooooooo

donnine buonasera!!!

Lalla, Eli, Clo?????

dove pensate d'andare senza di me????

lalla ha detto...

cagliari roma

silvia ha detto...

be ragazze vi do la buona notte a tutte. buona chiaccherata

Team ha detto...

per clo aggiungi pure il3 perchè sono 3 allo stesso orario

flo ha detto...

poi che sia bello che sia brutto il posto dove andiamo l'importante che siamo assieme!!!

ELI ha detto...

LALLA IL TUO E' KIUSO MA IL MIO E' APERTO
MA IO IN QUEL POSTO NN CI VENGO GRAZIE

lalla ha detto...

FLO , da nessuna parte !!!!!

clo ha detto...

lalla fatto.....florigiu sei arrivata, ma sarai veloce come su fb????ahaahahahahahh!!!!!!

lalla ha detto...

silvia , dove vai .....non ci siamo mai conosciute ...peccato ! buonanotte.

ELI ha detto...

CIAO FLO
E TU DA DOVE SEI VENUTA FUORI

clo ha detto...

Buona notte Silvia....a domani

Team ha detto...

flociao notte silvia

lalla ha detto...

cippa lippa ?????
.......sei su di giri stasera !!!!

flo ha detto...

x Eli: dal cilindro

ELI ha detto...

BUONANOTTE SILVIA

flo ha detto...

avevo anche un coniglietto con me, ma è scappato quando si parlava di barca a vela!!!!

soffre il mal di mare!!!

ELI ha detto...

KI E' IL MAGO FLO............
LALLA SARA' LA CENADI STASERA

clo ha detto...

Mi sembrava strano che fosse così veloce nei post!!!! infatti e flo e non florigiu.....aahhhhahahha!!!!BEN ARRIVATA FLO....

ELI ha detto...

FLO LO POTEVI MANDARE DA ME
IO NN L'AVREI MAI PORTATO IN BARCA A VELA

silvia ha detto...

non vado via ma voi parlate di cose che non so,vi conscete personalmente tra di voi?

lalla ha detto...

eli , afrodisiaca ?

flo ha detto...

ciao Clo!!

lalla ha detto...

silvia , di dove sei ?

Team ha detto...

anche 23 42 ,23 43,23 44 avete visto

flo ha detto...

ciao Silvia, buona sera
è la prima volta che ci sentiamo,è n piacere conoscerti.

Francesca55 ha detto...

buona notte ragazze e un piacere vedervi dialogare con armonia buona notteee a domani

silvia ha detto...

della provincia di milano però sono nata in sicilia,vivo qui da 47 anni

clo ha detto...

silvia pensavo andassi a nanna, no io personalmente non conosco nessuno, però mi sembra di conoscerle da sempre, te le presento io: le donnine del blog sono tutte simpatiche, disponibili e gentili......i maschietti sono burloni, permalosi, simpatici, disponibili, eccc.....vedrai che piano piano ti troverai benissimo anche te......

lalla ha detto...

silvia , la prima volta c'è stata per tutti .....quando sono entrata per la prima volta non conoscevo nessuno .....e tutti parlavano tra di loro ...... io sono molto irruente e sono entrata a gamba tesa

maurizio59 ha detto...

siccome io e ELENA adesso andiamo d'accordo.....questa sembra fatta doc!!!!!!!!!!!!......go go go!

Team ha detto...

francesca ma dove sei stata?perchè non sei entrata prima?

lalla ha detto...

buonasera francesca55 , come stai ?

silvia ha detto...

ciao flo,piacere mio,di dove sei te?

lalla ha detto...

mi è seblato di vedele un gatto

lalla ha detto...

è maurizio

clo ha detto...

maurizio stavi studiando???? ahahahah!!!!

Francesca, ciao

ELI ha detto...

LALLA SCUSA NN TI AVEVO RISPOSTO ERO IMPEGNATA DI LA'
SI MOLTO AFRODISIACA

lalla ha detto...

maurizio ciao

lalla ha detto...

eli , cena sciupata ......oppure ?????

Francesca55 ha detto...

sono qui che vi leggo siete il mio passatempo ancora per poco fra meno di un mese ricomincio a lavorare e non avro tanto tempo libero

maurizio59 ha detto...

buona notte a tutti.....che il SIGNORE benedica sempre e solo a me........domani faccio un'altro ambo......voi datevi i bacetti.......go go go!!!!!!...divertitevi....pettegole............go!

ELI ha detto...

BRAVO MAURIZIO....BELLO IL TUO STUDIO

ELI ha detto...

LALLA COSA DICI SOLO MACEDONIA

silvia ha detto...

lalla ,io sono un po timida per carattere,allora molte volte non intervengo perchè ho paura di intromettermi

lalla ha detto...

maurizio , forse ti sbagli con la festa del grillo !

buonanotte go

Team ha detto...

ragazze mi dispiace lasciarvi ma comincio a vedrci doppio sono stata felice lalla di poterti parlare spero che possa succedere ancora a silvia,clo flo,eli,francescasogni doro e felice risveglio notte maurizio

lalla ha detto...

silvia , stai serena perchè sei dei nostri !

clo ha detto...

Pettegolo...burlone....vai già via???? buona notte e buon fine settimana....a lunedi.......

lalla ha detto...

clo .......dipende da come viene spesa la cena dopo

Francesca55 ha detto...

ragazze ha ragione silvia sembrate che vi conoscete personalmente bella amicizia

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 549   Nuovi› Più recenti»