google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/04/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/04/10

TIZIANA
IL FAMOSO AMBO DI APRILE
TO-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 27-02
TO-NAZ-TT 02-19
TO-NAZ-TT 02-19-27

L'AMBO DELLA VITTORIA
PA-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 40-44
ABBINAMENTI 85-86-87-90-70-49

L'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
VE: AMBATE E AMBO 69-46
ABBINAMENTI 09-90-39-16-66-76

PA-GE: 90-81/79-83

NEWS
LA COPPIETTA CHE ESCE IN FRETTA
PA-TO-NAZ:AMBATE E AMBO 02-81
ABBINAMENTI 61-67-11-45-57-62-23

PRIVATO
AMBO D'ORO DEL 30
MI-NA-NAZ: AMBATA 30
ambi 30-75/30-45/30-52 + RIUNITA

FRANCA E MORENA
TO: 12-79 / 12-45
FI: 72-06 / 72-18

CA-NA: 90-41 / 90-14 / 90-86
TERNO 90-27-18

I LUCIANI
AMBO DI ANDREA
CA-NAZ: AMBATA 22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 22-88

SEGRETO DI ANDREA
MI-TO-NAZ: AMBATA 49 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 49-22-27

ULTIMO MINUTO
GE-FI-NAZ-TT: 90-66

SONIA
NAZ-TT: 05-10

BA: 90-63-19

SONIA E PIETRO
PA: AMBATA 68 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 68-18 / 68-81
ANCHE SU NAZ E TUTTI

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ-TT: 07-90

BA-NAZ-TT: 63-87-88-01

VE-NAZ-TT: 08-09-40-88

DEBORAH E DIEGO
SPECIALE DOMENICA
AMBO DELLA RANA
PA-RO: 04-41
(RECUPERO: VE)

NA: 03-30 /+ JOLLY 87

I CENTENARI
MI: 30-80-16
BA: 63-80-16

BA-PA: AMBATA: 82 in (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 82-08-13 + 90

PA-RO: 12-16
AMBO TERNO 71-11-90
+ RIUNITA

FATA MAMY
TT: 01-81

VERONICA E RUGGERO
il 90 DI VERONICA
BA-CA: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-70

M-PA: AMBATA 77 IN (2°,3° POSIZIONE) i
AMBO TERNO 77-03-90

Il 90 DI RUGGERO
FI-PA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-29

CA-MI: AMBATA 27 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-42-90

PAOLA E ILSE SVEVA
CA-FI-TT: 57-75-23 / + 06-60

CA-FI-TT: 45-90-15
+ RIUNITA

LUCIO E MAX
RO-TO: AMBATE E AMBO 55-85
ABBINAMENTI 38-79-87

CONTINUARE:
FI-GE: 90-18-81

ROBERTO MARINO
GE: AMBATA 74 in (1°,3°,5° posizione)
AMBI 74 11/ 74 10 /74 31/ 74 32

BARBARA
AL 2° COLPO
CODICE MAGGIOLINO
BA-CA: AMBATE 35-53 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-70-90

CRISTINA
LE AMBATONE
MI-NA-NAZ: AMBATE: 24-27 IN (2°,3° POSIZIONE)

MI-RO-NAZ: AMBATE: 36-63 IN (3°,4°POSIZIONE)

ANTONIO VITALE
MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 11-15-51-04-82

NA: AMBATA 90
ANNINAMENTI 35-49-09
NA: AMBO 09-49

MI: AMBATA 82

RO: AMBATA 65
ABBINAMENTI 35-13-31
TERZINE 65-35-26 / 65-35-62

MARCO E LIO
BA-VE: 22-44 / 44-46
MI-NA: 48-84-90

GE: AMBATA 50
TERZINA 33-77-50

MARCO
RO-TO: 28-82 + 45-54 / 20-22-88
BA-TO: 90-45-54 / 18-63-90
FI-NA: 19-64 + 8-56 / 16-22-64 / 05-22-14
BA-NAZ: 18-45-54 / 09-36-81
MI-NA: 45-90 / 90-50 + 54-09
RO-TO: 30-75 / 03-54-72
BA-VE: 07-74 + 13-31
NA-PA: 11-66-88 / 11-28-82

LIO
NA-PA: 12-21 + 34-43 / 11-33-77
BA-NA: 09-90 + 66-88 / 90 + 07-70-77-79
FI-NA: 35-48-84 / 35-26-62

SPECIALE 90
MI-NA: 32-90 / 05-45-90 / 50-54-90
NA: 35-52-90 / 90 + 31-41-62
RO-NAZ: 5-50 + 18-81 / 18-25-87 /23-68-81
PA-RO: AMBATA 03
TO-VE: 09-20 / 09-18

MIRKO
LOTTONE 1 ( 28-73)
FI-MI : 68-34-12

LOTTONE 1 ( 34-79)
BA-MI : 44-22-66

CHANCE N° 48
CA-NA:AMBATE: 42-18
QUARTINA: 42-18-12-78

FUTURA ( 29 74 74)
PA-TO : 72-42-74

TECNICA ( 01 20 65)
BA-CA : AMBATA: 80

FORMULA: 07 25
GE-MI :AMBATA: 14
TERZINA: 14-07-25

TRIPLA (21 33 36)
CA-NA: 69-63 / 69-75 / 69-46 / 69-02
QUARTINA: 63-75-46-02

117 commenti:

Speranza ha detto...

Buona serata a tutti gli amici di questo Blog compreso i nuovi amici.
Che gioia, il nostro Blog ha ripreso a funzionare, perfetto!!.
Grazie Publicità, sei la meravigliosa e più giovane mamma di tutti i Blog

HèLENA ha detto...

buonasera a tutti passate bene la feste?????io benissimo...siamo rientrati oggi....ciao e buon proseguimento a tutti/e...ciaooooooooo

publicità ha detto...

ciao speranza sei la prima

finalmente sono finite le feste
si inizia dieta dieta dieta

maurizio59 ha detto...

notte......sempre a me!!!!!!!!.......go!

santina ha detto...

ciao a tutti e una serena serata...

aryde ha detto...

ciao a tutti sapete come mai roberto merino è 2 giorni che non è più indiretta ? e poi come facciamo a prendere le sue previsioni se lui non c'è più? ciao a tutti

Speranza ha detto...

Ed eccomi di nuovo qui, come ogni sera, disteso sul letto con lo sguardo rivolto verso il cielo stellato... I miei dolci pensieri volano tutti verso di voi, accompagnati da tanti dolci abbracci che vi coccolino tutta la notte!

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti/e. Celeste se mi dai una risposta ti sarei grata. Allora dai numereti ba 8 fi 4-8 la prev era 12 16 48 84 88 x ba-fi sabato e uscito ambata 16ba-88fi e su tutte cioe roma 12 16 48 la domanda e si continua a ruota o si ferma? Poi dai altri numereti a datto ambata 4 senza abb quindi si lascia giusto?

silvia ha detto...

buonasera cè qualcuno?

silvia ha detto...

siete tutti a nanna? buonanotte

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti .sogni d'oro.

ELENA . ha detto...

buongiorno a tutti .

musicstudio ha detto...

Ciao,a Tutti/e!!!Ciao Elena, vedo che sei stata l'ultima ad uscire,e anche la prima ad entrare.Devo controllare alcune vendite che ho su Ebay...e poi vado via.Ancora Buona Giornata.Ciao ,dimenticavo....Oggi è giorno di giocate...avete un Ambo vincente?!?!si fa x dire.GRAZIE!!!!!!!

publicità ha detto...

buon giorno a tutte/i

Angelina ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI ( speranza ti sei messa gli occhiali stamattina) specialmente al mio mito maurizio ...go go !!

silvia ha detto...

buongiorno a tutte/i, musicstudio gli ambi vincenti li da maurizio (ma alle 19,27) ahhahaha, cosa giochi stasera maurizio? go go go!!!!adesso vi saluto vado a fare il mio dovere di casalinga ciao a tutti. buongiorno publicità ,ciao regina buona, giornata a tutti

skizzo57 ha detto...

buongiorno a tutti/e
buongiorno publicita'

Lucia61 ha detto...

bisogna avere una ricevitoria propria per giocare gli ambi Maurizio!!!!!!!!!

musicstudio ha detto...

Un saluto prima di andare via ,alla padrona di casa e a tutte/i indistintamente.P.S.credo che nessuno possa sapere quali numeri escono.....anche se avesse l'orologio avanti di un'ora.....però le vie del Signore sono.......
ciao ad oggi...spero.

aaaa ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE\I I BLOGGHINI PASSATE BENE LE FESTE?

aaaa ha detto...

MAURIZIOOOOOO CI SEIIII?

aaaa ha detto...

PECCATO PER L'AMBO 72 86 A VE SENTIVO CHE L'AVEVI DATO COL CUORE ED IO COL CUORE L'HO GIOCATO PERO' LA SFIGA...ESCE A BARI...COSA SI FA SI RIGIOCA LO STESSO AMBO A VENEZIA? ASPETTO UNA TUA CONFERMA.SE LA RISPOSTA E' NO,COSA MI REGALIDI BUONO OGGI?

Speranza ha detto...

Buongiorno a tutti!! A chi si è appena svegliato..a chi ancora segue i suoi desideri...a chi è innamorato..a chi è felice..a chi è ancora a letto e non ha tanta voglia di alzarsi...a chi ha passato una serata indimenticabile...perchè ognuno di noi merita un "BUONGIORNO"

Grazie Publicità per il tuo meraviglioso lavoro

Speranza ha detto...

x Musicstudio
Buon giorno carissimo. Se non sono troppo indiscreta, cosa vendi di bello su ebay?

maurizio59 ha detto...

buongiorno solo a me!......go!

musicstudio ha detto...

X Speranza.Buon Giorno.In questo momento memorie SMcard,macchina fotografica,palmare, cellulari ecc e varie ....tutto usato
dariomusic96
Ciao

gianni1964 ha detto...

ciao ,ragazzi

gianni1964 ha detto...

ciao trottolino,magabenny,annamaria2,maria72,son che ci guardate!!!!

aaaa ha detto...

CIAO MAURIZIO...BUON GIORNO SOLO A TE... DORMITO BENE? IO NO SONO DUE NOTTI CHE PENSO ALLA VINCITA CHE AVREI FATTO SE FOSSE USCITO L'AMBO A VENEZIA

ELENA . ha detto...

ciao musicstudio.proviamo roma torino .52 65.e nazionale 11 90.chissa' magari forse.ciao a tutti a dopo.

magabenny ha detto...

ehi, ciaooo...si, ogni tanto vi sbircio eh eh.
Vorrei poter aiutare tutti dando ambi vincenti, ma ahimè non ho queste facoltà ( benchè maga!)
Scherzo...comunque sto giocando un ambo su milano 53 90, se vi piace accomodatevi pure, è vostro, anzi nostro, con la speranza di vincerlo in tanti. Salutiii

trillina ha detto...

buon giorno a tutti

barbara 2 colpo

CODICE MAGGIOLINO
BARI CAGLIARI 35 53 2/4
20 70 90

publicità ha detto...

CHE FORTUNA ABBIAMO UN FANTASMA

maurizio59 ha detto...

che fortuna!!!!!!!!......go!

lottotalento ha detto...

ciao a tutti e in particolare a marilena!!!! spero hai letto le cose che ti ho scritto grazie grazie...cerco il nuovo ambo della vittoria e il forum di tiziana!!!

aaaa ha detto...

MAURIZIO COME MAI NON MI RISPONDI?COSA MI PROPONI PER STASERA LA PREVISIONE DI MILANO?

maurizio59 ha detto...

boh..............go!

Speranza ha detto...

x Maurizio
Dimmi se è la tua storia!!!
La trama: Adelaide e Camillo sono due sposini in viaggio di nozze in Inghilterra. A causa della nebbia si perdono nella brughiera e cercano alloggio in una locanda, ma per mancanza di posti sono costretti a trasferirsi al castello di Blackcastle, dove aleggia lo spirito donnaiolo dell’ultimo barone vissuto nella dimora. Il fantasma cercherà di trattenere la bella sposina rendendo la vita impossibile al povero Camillo con gli scherzi più disparati...

Speranza ha detto...

x Musicstudio
Grazie ad ebay sono riuscita a completare la mia collezione delle monete , Euro comprese

aryde ha detto...

ciao a tutti sono riuscita a contattare roberto marino e mi ha detto che lui max e lucio si sono licenziati come si fa x avere le loro previsioni lui mi ha detto che le sue previsioni sono sul 899\o22220 come facciamo adesso se uno si vuole lamentare come dobbiamo fare?ogni martedi - giovedi- sabato lui li aggiorna le sue previsioni

aryde ha detto...

raga ci ribelliamo sono andati via i più forti max roberto dobbiamo lamentarci ma non sò con chi

aryde ha detto...

oggi è molto forte anche l'ambo di petroni e tania celavete?

silvia ha detto...

petroni fi ca 90-71 jolli 81 mi ve52-71 jolli 30 mi ge 30-28-78 mi ge8-88 ultimo minuto ca 16-52 tania 52-90 + 19-88

Speranza ha detto...

x Gianni1964

Buon pomeriggio e ben venuto tra di noi.

silvia ha detto...

scusate non ho messo la ruota di tania è venezia

clo ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e....passate bene le feste???? a me sono scoppiate due televisioni in casa di mia mamma, stamattina andando all'ospedale x una visita mi è scoppiata la ruota della macchina, insomma spero di fare il botto al lotto....ahahahahahahah!!!!meglio ridere,và!!!!!

skizzo57 ha detto...

ciao speranzae'tanto che non ci incrociamo

skizzo57 ha detto...

ciao clo,

clo ha detto...

ciao shizzo, come stai???

clo ha detto...

ciao publy, stanno meglio le tue ginocchia???? celeste che saluto,mi sà che è in vacanze,puoi aiutarmi te publi: dalla somma 90 naz cosa si deve giocare sulla naz, io non sò calcolarli....grazie

clo ha detto...

mi sà che non c'è + nessuno, leggero di tanto in tanto se c'è qualcuno...a dopo....

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO

skizzo57 ha detto...

ri-ciao clo stanca di queste feste ,ma x il resto bene,e'tu tranne tutti questi scoppi...

publicità ha detto...

X SILVIA LA PREVISIONE E DEL 25/03/10

skizzo57 ha detto...

buon pomeriggio a te publi

publicità ha detto...

CIAO CLO
LA SOMMA 90 SULLA NAZIONALE DEL 03/04/10

NAZIONALE: AMBATA 90
AMBO 02-88

NELL'ESTRAZIONE DEL 01/04/10
SULLA RUOTA DI CAGLIARI C'è UN AMBO DI SOMMA 90 DA LA STESSA PREVISIONE

CA: AMBATA 90
AMBO 02-88

publicità ha detto...

CELESTE SPERO TUTTO BENE

publicità ha detto...

CIAO SKIZZO E BUON POMERIGGIO CARA

publicità ha detto...

MAGABENNY IL 53 E UN NUMERO PIU' FREQUENTE SULLA RUOTA DI MILANO
L'ULTIMA VOLTA CHI USCITO IL 04/03/10
E CON IL 90

aaaa ha detto...

SAI MAURIZIO MI STAI FACENDO IMPAZZIRE... DAL PC AI FORNELLI ..LAVO I PIATTI E CORRO AL PC CON LA SPERNZA CHE TU MI AIUTI E TU COSA MI RISPONDI ...BOH...GO!...IO NON MI FIDO DI NESSUNO DEGLI 899 ANCHE PERCHE'NON SO QUALI E CHI SCEGLIERE ASPETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE TUE PREVISIONI POCHE MA BUONE

maurizio59 ha detto...

poche ma bone......furba la giovane..eh!.......ore 19,28....2 ruote.........go!

aryde ha detto...

x silvia ma scusa l'ambo di tania deve essere col ritardatario e a ve non è quelli i ritardatari ciao

aryde ha detto...

x silvia ma scusa l'ambo di tania deve essere col ritardatario e a ve non è quelli i ritardatari ciao

clo ha detto...

Grazie publy giocherò sia ca che naz.....skizzo speriamo di fare un bel botto al lotto.....

clo ha detto...

maurizio....ciao, come le hai passate le feste???? spero bene...fai il bravo, chi vuoi che giochi alle 19,27????ahahahahah!!!!!

aaaa ha detto...

DAI MAURIZIO FA IL BRAVO A QUELL'ORA E' TROPPO TARDI.L'ALTRA VOLTA MIO MARITO ERA ALLA RICEVITORIA E IO AL PC LHO CHIAMATO ED ERA GIA CHISA LA LOTTOMATICA... VEDI UN PO' COSA MI FAI FARE COMUNQUE HO DIMENTICATO DI SALUTARE BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI....

maurizio59 ha detto...

ahahaahhahahaah........go!

aaaa ha detto...

E DAI MAURIZIO NON RIDERE SOLO E SEMPRE TU FA CHE UNA VOLTA GIOISCA ANCH'IO E DA TANTO TANTO CHE NON PRENDO UNO SPICCIOLO TI PREGO!!

aryde ha detto...

ciao a tutti chi mi può dire se le previsioni di paola sono lo speciale martedi e l'ultimo minuto anche perchè ilse ha dato un ambo e anche il terno col 90 e il regalo di paola un ambo e penso anche un terno

aryde ha detto...

x silvia ambo forte di petroni è su venezia mi sà che hai sbegliato qualcosa

aryde ha detto...

qualcuno le ha quelle previsioni x vedere cosa ha sbagliato e scriverle giuste

publicità ha detto...

ARYDE QUELLE DI OGGI NON CI SONO

publicità ha detto...

aryde quelle che ha postato silvia sono del 25/03/10

maurizio59 ha detto...

io ho giocato............
ambata 22 bari con il 18......ambata cagliari 11...con il 5.......ambata pa.73.....con il 16.60.......ambata buona 86 to....con il 24.47.84......poi venezia..72.86....x terno 66............tanti auguri....e baci baci baci a tutti tutti.............go go go!!!!!!!!

aaaa ha detto...

GRAZIE MAURIZIO!!! COME VEDI SONO QUI ALL'AGGUATO PER TE BACI ANCHE A TE VADO A GIOCARE IN BOCCA AL LUPO GRAIE MILLE BUONA SERATA!

Kekka ha detto...

L'AMBO DELLA VITTORIA
PA-TO-NAZ-TT: AMBATE E AMBO 40-44
ABBINAMENTI 85-86-87-90-70-49

NEWS
PA-TO-NAZ-TT: 02-81
ABBINAMENTI 61-67-11-45-57-62-23

clo ha detto...

ciao kekka tutto bene???grazie che stai postando tiziana!!!! hai mica il 1 ambo con il 63???? ciao.....

Kekka ha detto...

ciao clo anchio sto cercando il 63 e il forum
spero di leggere presto la nostra cara marilena che non ci fa mai mancare tiziana speriamo ci posti lei qualcosa ciao
se ho novita le posto

clo ha detto...

kekka grazie comungue.....ciao

magabenny ha detto...

x pub: non hai mai notato quanti numeri, anzi...quanti ambi si ripetono?? spero esca nuovamente.....ciaooo

paperina ha detto...

Buone vincite a tutti e buon pomeriggio!!! Ciao maurizio??

santina ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI...ANCH'IO CHIEDO A ROBERTO MARINO DI RITORNARE...COME FACCIAMO SENZA LE SUE PREVISIONI...RITORNA...BUONA FORTUNA A TUTTI

ATENA-M ha detto...

x Mery e Clo
DATA03-04
dai sistemi di CELESTE
NAZ 1-89= 88-2
ambi uguali
ro-27-48
to-27-48=60^amb 54-6 ambo +75
FI 53 11
NA 53-11= 38^amb, 16-22 ambo +64
DATA 01-04
CA 44-46 = 2-88
FI 62-28 = 34-56+90
spero sia questo che cercavate.

clo ha detto...

maria grazie e ciao, cercavo la somma 90 che mi ha spiegato publy, la gioco su ca-naz....a dopo ora vado a giocare....

clo ha detto...

celeste spero tutto bene, quando non ti leggiamo ci fai stare in ansia......ciao

santina ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI...ANCH'IO VOGLIO CHE RITORNA ROBERTO MARINO COME FACCIAMO SENZA LE SUE PREVISIONI...RITORNA...BUONA FORTUNA A TUTTI

clo ha detto...

FRANK...hai finito di mangiare tutto quello che ha preparato Luisa???? tutto bene???? ah!! dimenticavo, questa x te è la settimana del silenzio....però sarai prontissimo a rumpi u belin.....ahahahhahahaah!!!!!!! ciao frank........

ATENA-M ha detto...

x Clo
gioca qualcosa anche x tutte
il terno 12-16-48 ci insegna €€€€

clo ha detto...

maria sto x andare se ci sei cosa consigli x tutte???ciao e grazie

ATENA-M ha detto...

x Clo
2-88 + 90

34-56+90
x recupero a tutte
ciao

clo ha detto...

maria grazie...ora vado in bocca al lupo a tutti....a dopo

frank ha detto...

ciao a tutti/e

frank ha detto...

xclo io arrivo e tu vai?

skizzo57 ha detto...

cloooooooooo 2-88+90 anche a naz,ciao in bocca al lupo

skizzo57 ha detto...

ciao a tutti
ciao frank tutto bene?

silvia ha detto...

non so che dire io questi ho tovato si vede che li ha ridati, mi spiace

maurizio59 ha detto...

ciao PAPERINA..........GO!

Angelina ha detto...

Un salutone al mio mito maurizio go go ..... stasera sbancheremo ancora .
Un saluto anche a gli altri amici del blog-

Anonimo ha detto...

ROBERTO MARINO GENOVA AMBATA 74 in 1 3 5 pos AMBI 74 11/ 74 10 /74 31/ 74 32.

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI 86 24 A VENEZIA ANZICHE' TORINO ANCHE STASERA ACQUA. CHI HA VINTO?

maurizio59 ha detto...

.....ambata su venezia 86.....go!

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti .

ATENA-M ha detto...

le vincite di Celeste sono multiple
terno a tutte,62-12-64
x tt 16-22
x " 40-24
x " 88-58
x " 16-22
eeee dulcis in fundo 34-43

ciao

fortuna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CELESTONE CI SEI?????????ALLORA HO PRESO 1262 58 88. 24 40. 12 62 64.34 43.BEL BOTTO VERO....... GRAZIE CELESTE IL DOPO PASQUA E STATO RICCO ANCHE IO PUNTO POCO VA BENE COSI SEI SEMPRE IL PIU GRANDE LOTTOLOGO D,ITALIA

fortuna ha detto...

VEDO CHE SIETE TUTTI AFFANCENDATI MANDO UN SALUTO A TUTTO IL BLOG CIAO FRANK LUISA CELESTE PUBLICITA SPERANZA CLO E TUTTI TUTTI MANDO UN PENSIERO DAMORE AL MONDO BUONA NOTTE

maurizio59 ha detto...

notte.......a me!.......go!

Angelina ha detto...

Al mio mito maurizio go go .... grazie anche per stasera che mi hai fatto vincere su ruota ....go go g0 go .....!!!!!!

Speranza ha detto...

Grazie alle persone che mi hanno aiutato a vincere.

A chi insegue un sogno nella vita
ai tenaci, ai testardi, agli ostinati
a chi cade e si rialza
a chi ci prova sempre e a chi non molla mai.

Perché loro sono quelli che guardano avanti
quelli che sperimentano sempre
quelli che credono nel futuro e non smettono mai di sognare.
Quelli che si sentiranno vecchi
solo quando i rimpianti saranno superiori ai sogni

Buona notte amici miei

florigiu ha detto...

BUONA SERA
PASSATE LE FESTE

COMPLIMENTI A CHI HA VINTO
BRAVO CELESTE

NOTTE SPERANZA

CIAO PUBBLICITA'

florigiu ha detto...

NON C'E PIU NESSUNO
OK BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG


A DOMANI

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti.

Speranza ha detto...

Infinitamente mare
Riempi i tuoi occhi, amor mio,
della fioritura dell'aurora,
al silenzio del mattino presta il tuo udito
ascoltando il frastuono dell'onda
insieme alla dolce musica della risacca
come eco di canto d'usignolo.
Apri i tuoi sensi all'aria frangente,
inondata di commozione dai densi colori,
l'emozione che malinconia ha esiliato!!
Aspira l'odore d'alga intrisa di mare,
aroma vitale per l'agognata bocca,
risorsa libera per le tue labbra,
complice il vento per il sapore di salsedine
e il profumo di rose e di mare!!!
Oggi, domani e poi ancora...
non allontanarti da quest'infinito,
dal presente silenzio che ti farà ascoltare
le bramosie delle mie labbra a fior di pelle,
sussurri irreali di desiderate carezze...
antiche danze di cantori ancestrali
ritmo di canto d'usignolo d'arpe
coniugate alla cadenza dell'onda...
di questo mare!!!
Felice giornata x tutte e tutti

publicità ha detto...

buon giorno a tutte/I

maurizio59 ha detto...

buongiorno........a chi????....a me!.........go!

musicstudio ha detto...

Un felice Buon Giorno a Tutti/e e alla Padrona di casa,Publicità.
Sembra che alcuni di voi abbiano fatto una o + vincite...auguri.
Ciao Elena niente......sarà per la prox.Un saluto e a + tardi.
X Speranza,belle Poesie,peccato che non suono più,altrimenti ti avrei chiesto,se potevo musicarle.Sono dolci,sicuramente come il tuo animo...Ciao anche a Maurizio59 è sempre vincente.....

aaaa ha detto...

buongiorno e buona giornata a tutti tra una faccenda e l'altra do una sbirciatina al pc come mai non c'è più nessuno a tenerci compagnia? dai ragazze\i tornate cosi' scambiamo quattro chiacchiere CIAO MAURIZIO BUON GIORNO SOLO A TE GO.IERI NON HO VINTO NIENTE ANCHE PERCHE' IO LE AMBATE NON LE GIOCO PAZIENZA SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA

aryde ha detto...

ciao a tutti ma come mai franca fa vedere delle vincite col 90 ma se noi guardiamo franca non cia quei ambi li comè? grazie mary che hai postato i numeri di roberto marino speriamo che andasse in un altra televisione o riandasse li cosi possiamo seguirlo ieri è uscito un altro ambo secco di roberto a napoli 12-31 come facciao!!!!! ciao