google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 31/07/10

venerdì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 31/07/10

TIZIANA
NEWS
AMBO PRIORITARIO DEL 23
NA-MI-NAZ-TT:23-20
ABBINAMENTI 52-46-85-08-03-55-49-51

AMBO FULMINE
GE-RO-TO-NAZ: 33-60
ABBINAMENTI 69-78-87-64-28-03-48-11

FORUM
AMBO PERFETTO
NA-CA-NAZ-TT: AMBATA 90 IN 82°,3° POSIZIONE)
AMBO PRINCIPALE 90-23
ABBINAMENTI 21-22-12-13-11

PRIVATO
AMBO DELLA VITTORIA
MI-NA-NAZ-TT: 23-50
ABBINAMENTI 58-39-82-76-12-07-41

LA FORTUNA FA 90
BA-VE-MI-NAZ: 90-04-17 / 90-45-69 / 90-38-12 / 90-59-71 / 90-04-12

SMS
CA-MI-TT: 18-51 / 18-82 / 62-81 / 61-82

FRANCA
PREVISIONE DEI GIOCATORI
NA: AMBATA 23
AMBI 23-14 / 23-38 / 23-05 / 23-06

GE: 12-31 / 12-05

GHOLDON
PA: 70-60-30 / 07-10-50

CA: 16-07 /16-08 / 16-30

PA-TT: 09-10-37

I LUCIANI
GE-VE-TT: 07-10

VE-NAZ-TT: 67-55

ULTIMA ORA
CA-VE-NAZ-TT: 82-86

TERNO SEGRETO (era segreto)
FI-GE-NAZ-TT: 17-60-88

ARIES
SAVINO
CA-PA-NAZ-TT: 06-27-55

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 23 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 23-68 / 23-14 / 23-05

GE-RO: 71-15 (AMBO FORTE)

MI-NA: 08-90 (AMBO FORTE)

NA-PA: AMBATA 89
AMBI 89-81 / 89-79 / 89-74

MAX
NA-MI: AMBATA 23
AMBI 23-51 / 23-01 / 23-60 / 23-64

CA: 16-21 / 16-80

VE: AMBATA 67
AMBI 67-10 / 67-13 / 67-90

MARCELLO BARTALINI
CA-NA: AMBATA 23 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 23-41 / 23-59 / 23-77

LUCIO
CA-GE: AMBATA 88
AMBI 88-64 / 88-73 / 88-14 / 88-39

VE: AMBATA 67
AMBI 67-10 / 67-13 / 67-90

DOMENICO CAPILLARO
NA-NAZ-TT: 23-55-90

FACCHETTI
REGALO IN DIRETTA TV
GE: 12-59

MARINO SPADA
SMS
BA: 36-66

BA-TO-VE: AMBATA 10 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-23-40-48-88

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 09-90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 68-35-55-56

TERNO REALE
MI-NA: AMBATE 16-61 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-82-90

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: 26
AMBO TERNO 26-28-82

DA CONTINUARE
VE: AMBATA 67 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-60-64-62-61-44

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 48-22-39-42-40

CA: AMBATA 16 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 42-46-02-83-17-07
AMBO 16-90
TERNO 16-02-05

NA: AMBATA 23 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 42-40-90-25-78
AMBO TERNO 23-45-69

ROMEO TORTI
AMBO FULMINE
FI-GE: AMBATA 64 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 64-18-81

BA: 24-67

BA-GE: 90-33 /90-39

ANTONIO VITALE
AL 2° COLPO
BA: AMBATA 23
AMBI 23-83 / 23-38

AMBATISSIMA
BA-MI: AMBATA 04

MI: AMBAT 49
TEZINE 49-04-40/49-22-82/49-22-12/49-22-09/49-22-90

MI-NA: AMBATE 68-86
ABBINAMENTI 63-60-04

MORENA
CODICE BRISCOLA
FI-RO-NAZ: AMBATE 28-82 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 66-69-01

CODICE POKER
BA-VE-NAZ: AMBATE 67-76 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-31-10
TERNO 76-13-43

CODICE PRIVATO
NA-PA-NAZ: AMBATE 18-81 IN (2°,3°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 23-32

ANTONIO
CODICE COPPIA PAZZA
PA-NA: AMBATE 23-85 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-25-27-90

VE: AMBATA 67 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-38-83-60

ANTONIA SCAINI
AL 2° COLPO
CODICE LA FUMATA BIANCA / LA FUMATA NERA
FI: AMBATE 72-54 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-53-55-81

IL CENTENARIO
REGALO
PA: AMBATE 85-81
ABBINAMENTI 27-60-87

STUDIO LOTTO
PA-VE: AMBATA 83
AMBI 83-35 / 83-27 / 83-56 / 83-64

FABIO FELICI
GE-VE: 89-81-88 / 89-80-85

GE-PA-RO: 24-54-84

RO-VE: 02-22-52-72

NA: 23-51-40

TO: 9-86-83

PA: 85-84-88

CA: 16-05-02

DONATO COLUCCI
CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-61 / 90-69 / 90-74
TERNI 90-07-62 / 90-39-89 / 90 52-81

FRANCO COLUCCI
RO-PA-TT: 05-90

BA-NA: 12-21-23

CA-FI: 42-43-90

MIRKO
DA CONTINUARE

TECNICA 1 ( FORMULA 28 58)
FI-VE: AMBATA 19

LOTTONE 1 ( FORMULA 02 47)
MI-NA: AMBATA 82
AMBI 82-41 / 82-33
TERNO 82-41-33

LOTTONE 1 ( FORMULA 28-73)
NA-PA: AMBATA 68
AMBI 68-12 / 68-34
TERZINA 68-12-34

LIBERA ( FORMULA 05-23-59)
TO-VE: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
TERNO 59-23-05

FUTURA (FORMULA 01-46-90)
PA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-46 / 90-88
+ RIUNITA

AURORA DATA 14-01-14
MI-TO: AMBATE 43-88
ABBINAMENTI 27-72-19-64

PREVISIONE
MI-VE: 20-08 / 20-12 AMBI PRINCIPALI
AMBI SECONDARI 20-32 / 20-28
QUARTINA 08-12-28-32

PREVISIONE
CA-FI: 40-82 / 40-48 / 40-32 / 40-88
QUARTINA 32-48-82-88

546 commenti:

1 – 200 di 546   Nuovi›   Più recenti»
lena57 ha detto...

CHE BELLO SONO LA PIMA NELLA NUOVA PAG,GRAZIE PUBLY

lena57 ha detto...

ELENA GUARDA UN PO I NUOVI NUM DEI LOTTOLOGI,PER FORTUNA NOI LI VEVAMO DATI PRIMA CHE PUBLY AGGIORNASSE LA PAG,GUARDA IL 23 CON COSA LO DANNO

lena57 ha detto...

BRAVA KRISTAL,GI SCRITTO GRAZIE

fiore ha detto...

PER LENA 57 SCUSA MIPUOI DIRE IL 23 CON COSA LO DATE PERCHE IO LO STO GIOCANDO DA 5 VOLTE CON IL 14

fiore ha detto...

LENA CTO GIOCANDO ANCHE 1L 9 -51 A TO CHE DICI

ELENA . ha detto...

VERO LENA HO VISTO ..MIZZICA NOI PRIMA DAII ..BENE BENE ...

ELENA . ha detto...

A DOPO RAGAZZE .BACI ..

ELENA . ha detto...

CIAO FIORE

fiore ha detto...

ELENA TU SAI CON CHE NUMERI LENA ABBINA IL23

claudia ha detto...

ciao lena57 fiore

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO AURY78 E BENVENUTA

ELENA . ha detto...

FIORE .ABBIAMO SCRITTO NELLA PAGINA VECCHIA .ADESSO GUARDO .PERO' SEMBRA BUONO IL 68 .

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI BUONA SERATA .


CIAO CLAUDIA ..

publicità ha detto...

CIAO LENA ELENA GRAZIA E BUON POMERIGGIO ANCHE A VOI

fiore ha detto...

ma miriam non ce piu

claudia ha detto...

ciao elena

claudia ha detto...

ciao publicita

SANTINA2 ha detto...

X ELENA VOLEVO SAPERE SE I NUMERI CON IL 23 SONO QUESTI SAI IO SONO UNA PASTICCIONA 23-57-68-82 TANTI GRAZIE SEI SEMPRE GENTILE CIAO

carmela ha detto...

ciao fiore.claudia.lena57

virgi ha detto...

Buon pomeriggio Publicità e a tutto il blog .

carmela ha detto...

buon pomeriggio publii

carmela ha detto...

ciao virgi

maurizio59 ha detto...

...buon pomeriggio!

SANTINA2 ha detto...

BUON PEMERIGGIO PUBLICITà,CARMELA,VIRGI,FIORE CLAUDIA.

SANTINA2 ha detto...

BUON POMERIO ANCHE A TE MAURIZIO59

carmela ha detto...

ciao santina. maurizio59

carmela ha detto...

ciao ci sentiamo stasera..

SANTINA2 ha detto...

OK CARMELA CIAO BACI

ELENA . ha detto...

SI SANTINA .POI VEDIAMO CHE DICE ATENA ANCHE ..

fiokko ha detto...

buonasera a tutti avete visto spada ke cinquina??????? adesso dà il bis del 10 entro 2 kolpi troviamola adesso tokka a noi!!!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ELENA,BUONA CENA A TUTTI

carmela ha detto...

buona sera a tuttiiiii

fiore ha detto...

PER FIOKKO ce la puoi dare la previsione di spada grazie

claudia ha detto...

buona sera

carmela ha detto...

ciao claudia

carmela ha detto...

ciao fiore.fiokko

lena57 ha detto...

sera a tutti ,ciao fiore il 14 con il 23 va benissimo ancheil 51 e il 90,a to gichiamo i num di kristal 9-81-90

lena57 ha detto...

PER TUTTI SPADA SUL TELEFONINO MI HANDATO A BA 36-66 ELENA VISTO I 66

carmela ha detto...

lena57 graziee

maurizio59 ha detto...

........sera!

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI,

LENA HO VISTO STO 66 .E' BUONO.SENTI HO VISTO CHE E' USCITO 1 .A NAPOLI .PORTA IL 90 .

carmela ha detto...

sera maurizio59

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELA.LENA..

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i ciao carmela lena57 ,elena,santina2,fiore,fiokko,atena,publicità,

carmela ha detto...

ciao silvia.

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIA .BELLA.

silvia ha detto...

elena grazie x il 21-66 la gioco sicuramente

fiore ha detto...

PER LENA GRAZIE

carmela ha detto...

ciao fiore..

silvia ha detto...

elena quando potete, magari fare un riepilogo delle previsioni che avete dato cosi magari non sfuggono,chiedo troppo?

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO. SERA.

ELENA . ha detto...

OK SILVIA ..

silvia ha detto...

carmela non ricordo sei calabrese o siciliana?

MIRIAM90 ha detto...

BUONA NOTTE A TT,

carmela ha detto...

silvia sono calabreseee

silvia ha detto...

elena chi mi cunti

silvia ha detto...

buona notte miriam

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI BUONA NOTTE ANCHE A TE,

MIRIAM90 ha detto...

PUBLI BUONA NOTTE ANCHE A TE,

silvia ha detto...

di dove?

MIRIAM90 ha detto...

MILLIMICHELE ,BUONA NOTTE,ME DISPIACE TANTO CHE TE SEI ANDATO. TE AUGURO TT EL BENE DEL MONDO. BACCIO

MIRIAM90 ha detto...

VOLEVA RICCORDARE A TT, LO CHE AVEVA DETTO FIOCCO , SI GUARDARON EL TELEGIORNALE ,EL INCIDENTE AEREO. AVEVA RAGGIONE. BACCIO

carmela ha detto...

di strngoli provincia di kr

carmela ha detto...

notte miriam baciiiii

carmela ha detto...

silvia e strongoli

MIRIAM90 ha detto...

IO NO SONO CONVINTA VERAMENTE DE RITORNARE AL BLOG,

carmela ha detto...

perche miriam non sei convinta di tornare

silvia ha detto...

è la prima volta che la sento

MIRIAM90 ha detto...

RINGRAZIO A TT MIEI AMICCI,CHE ME HANO MANDATO EMAIL A HOTMAIL Y A FC, SENZA DARE NOME,

carmela ha detto...

silvia e provincia di crotone

carmela ha detto...

miriam90 dai fammi un giro di carte per favoree graziee

silvia ha detto...

miriam visto che sei qui dacci un parere su che ritardatario secondo te è pronto ad uscire sempre se ti va

silvia ha detto...

ho capito carmela,da te sta piovendo? qui sta facendo il temporale

carmela ha detto...

silvia io adesso abito a milano

silvia ha detto...

elenuzza ti nni isti?

MIRIAM90 ha detto...

CARMELA, PERCHE NO LO SO,PERO IERI NOTTE ME HA SUCCESO ALLA ORA 4 DE NOTTE ,DE VEDERE A UNA PERSONA CHE NON CE PIU Y E MOLTO IMPORTANTE X VOI ITALIANI, VERAMENTE ERA VICCINO A MIO LETTO ,Y ME GUARDAVA ,IO ERA CON I BIMBI CHE DORMIAN,PRIMA ME AVEVA DATTO PAURA,PERCHE HO VISTO A TANTA GENTE ,PERO A LUI MAI. OGGI MOLTO PRESTO O PARLATO CON FIOCCO Y ME A DETTO CHI ERA ,Y CHE VOLEVA DIRMI. NIENTE GRAVE, DEVO RITORNARE AL BLOG. PERO NO LO SO.

silvia ha detto...

apposta ti ho chiesto se da te piove lo so che abiti a milano

carmela ha detto...

elena cosa stai facendo

ELENA . ha detto...

CIAO MIRIAM .

carmela ha detto...

silvia scusa ma sto dondo i numeri
no qui non sta pivendo

carmela ha detto...

allora ritorna dai stiamo cosi bene qui al blogg miriam90

MIRIAM90 ha detto...

CARMELA,SILVIA,ELENA Y A TT ,BUON VENERDI

MIRIAM90 ha detto...

SONO MOLTO CONFUZA EN QUESTI GIORNO, X TT LO CHE A PASATO ,

renata ha detto...

Ciao Carissime !!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

dai miriam non pensarci più e torna

silvia ha detto...

ciao renata cara come va?

renata ha detto...

Ciao Miriam carissima! Un bacio A nonna Libera.

MIRIAM90 ha detto...

PRIMA VOGLIO LA CONFERMA DE QUESTA PERSONA ,X SAVERE PERCHE DEVO RITORNARE IO , APARTE CREDO CHE A UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE ,NO LE POSSO DIRE NO. E UN SANTO

renata ha detto...

Ciao Silvia bene e tu ? Poi hai vinto?

silvia ha detto...

mi hai incuriosito miriam chi è il papa?

MIRIAM90 ha detto...

IO NO DEVO NASCONDERE NIENTE. QUESTA PERSONA CHE HA ESTATO TT LA NOTTE ,VICCINO AL MIO LETTO ... ERA EL PADRE PIO

maurizio59 ha detto...

....ma te le cerchi però, eh?........

carmela ha detto...

miriam90 se e un santo rientra

carmela ha detto...

ciao renataaa

renata ha detto...

Hp letto che anche tu fai la nonna di tre nipotine, io di due siamo a posto il daffare non ci manca vero?

MIRIAM90 ha detto...

AL PAPA LO HO VISTO 2 VOLTE, EN CASA , dopo della sua morte

carmela ha detto...

silvia non è il papa e un altro

MIRIAM90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia ha detto...

macchè renata nemmeno un centesimo e pensare che il 22- e il 46 li avevo segnati ma siccome mi faccio tanti bigiettini poi alla fine non li trovo mannaggia alla miseria poi cerano anche i numeri di spada che prima lo seguivo non mi è venuto in mente di giocarli e in più ho sbagliato pure la posizione l'ho messo solo in prima e spada dava la seconda meglio che non ci penso va

renata ha detto...

Ciao Carmela.

MIRIAM90 ha detto...

GUARDEN MI MES 22:11

maurizio59 ha detto...

.......è meglio che esco......notte!

renata ha detto...

X Silvia, hai visto che di Spada è uscita la cinquina su Venezia?

silvia ha detto...

e si renata,è un grosso inpegno, miriam padre pio è il mio santo preferito

carmela ha detto...

notte mauriziooo

MIRIAM90 ha detto...

UN SALUTO MOLTO SPECIALE X FIOCCO . CHE LA V.U.M.B , ANCHE SO CHE NO TT LA PENSAN COME IO,PERO NO ME INTERESA

renata ha detto...

DAi Maurizio fai il bravo!!!Perbacco!!!

MIRIAM90 ha detto...

UN SALUTO MOLTO SPECIALE X FIOCCO . CHE LA V.U.M.B , ANCHE SO CHE NO TT LA PENSAN COME IO,PERO NO ME INTERESA

carmela ha detto...

silvia sta piovendoooo

renata ha detto...

MIriam come stai?

maurizio59 ha detto...

...ma scusami miriam.....tu la testa c'è l'hai...o la tiene fiocco?.....curiosità!

Lucia61 ha detto...

ciao a tutti! elena sai cosa consiglia Mirco?

silvia ha detto...

carmela allora è arrivata anche da te la pioggia ,te quando vai in vacanza? a proposito ma aaaa non doveva stare via pochi giorni? non si è più sentita

carmela ha detto...

ciao lucia61

Lucia61 ha detto...

ciao carmela

silvia ha detto...

ciao lucia61

carmela ha detto...

silvia io non vado sto ha casa...
invece aaaa mi sembra che tornava oggi

Lucia61 ha detto...

ciao silvia

MIRIAM90 ha detto...

CIAO ,MEGLIO CHE VADA.BUONA NOTTE a tt ,ciao

carmela ha detto...

notte miriam90

maurizio59 ha detto...

.....se ritorni....portati la tua testa....era + simpatica!...notte!

silvia ha detto...

per fortuna adesso si sta bene non cè più quel caldo torrido, visto che dobbiamo stare qui perlomeno non soffriamo dico bene?

renata ha detto...

Ciao Lucia61, notte Miriam.

silvia ha detto...

notte miriam

MIRIAM90 ha detto...

MAURIZIO. IO SONO ENTRATA ,EN PACE. IO O UNA TESTA Y CHE FUNCIONA MOLTO BENE. CIAO

Lucia61 ha detto...

ciao renata

ELENA . ha detto...

CIAO LUCIA .SILVIA CI SEI?

carmela ha detto...

silvia anche tu stai a casa

Lucia61 ha detto...

ciao elena come và

silvia ha detto...

elena noi ci siamo da un pezzo. Si carmela sto a casa perchè le vacanze le ho fatte la prima quindicina di luglio, io preferisco andare a luglio perchè qui a milano si muore di caldo in quel mese

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA CARMELA

renata ha detto...

Elena Atena-m non c'e ancora?

silvia ha detto...

elena nemmeno te vai via? quanti figli hai?

carmela ha detto...

ai ragione luglio e meglio

ELENA . ha detto...

BENE LUCIA .GRAZIE .SIVIUCCIA BEDDA .

MIRIAM90 ha detto...

E MEGLIO CHE NO ENTRE PIU. UN BACCIO A PUBLI Y A MIEI AMICCI. CIAO

carmela ha detto...

elena hai gurdato qualcosa di nuovo?

ELENA . ha detto...

MIZZICA DUE FIGLI SILVIA ..

renata ha detto...

Elena hai visto che è entrata Miriam?

carmela ha detto...

ciao miriam90

silvia ha detto...

allora hai anche tu un bel da fare sono piccoli? io ne ho tre

angela ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG E BENVENUTE ALLE NUOVE ARRIVATE

carmela ha detto...

ciao angela61 come stai spero tutto bene

silvia ha detto...

buona sera angela61

Lucia61 ha detto...

ciao angela

renata ha detto...

Elena tu 2 figli di quanti anni?

silvia ha detto...

renata tu sei proprio ligure?

renata ha detto...

Miriam , ignora le provocazioni!!! Ricordalo perbacco!!Adesso capisco!!

ELENA . ha detto...

SI HO VISTO RENATA ..SCUSATE STAVO STIRANDO ..

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELAA...

carmela ha detto...

angela sei in ferie?

renata ha detto...

SI SIlvia sono di Savona, ma risiedo in provicia di Genova. e Tu?

silvia ha detto...

mizzica elena a quest'ora stiri? io preferisco stirare al mattino presto

renata ha detto...

Ciao Angela 61 bentornata!

silvia ha detto...

io nella padania come la chiama bossi in prov di milano(purtropp)

carmela ha detto...

elena ti porto anche la mia da stirareeee

angela ha detto...

CIAO MIRIAM, SONO FELICE A RIVEDERTI SUL BLOG E VOLEVO DIRTI CHE FIOCCO IL GIORNO 20-7 MI AVEVA DETTO CHE I DEFUNTI ERANO IN PREGHIERA E CHE SAREBBE SUCCESSO UN INCIDENTE AEREO E CHE CI SAREBBERO STATI TANTI MORTI E COSI E' STATO E APPENA HO SENTITO LA NOTIZIA MI SONO VENUTI I BRIVIDI E LE HO MANDATO SUBITO EMAIL....NON AVEVO VOLUTO SCRIVERE NIENTE QUI SUL BLOG PERCHE' PENSAVO NON FOSSE IL CASO E PERCHE'IN QUESTI GIORNI NON HO POTUTO ESSERE PRESENTE PER VARI MOTIVI, MA ORA HO VISTO CHE NE HAI PARLATO TU E CONFERMO CHE E' COSI'...CIAO

silvia ha detto...

angela come va sei già in vacanza ?

angela ha detto...

CIAO ELENA, CARMELA, CLAUDIA,LENA,FIORE,ATENA,PUBLICITA',SANTINA, VIRGI,NICOLA E TUTTI MA PROPRIO TUTTI

carmela ha detto...

angrela come va?

renata ha detto...

Io stiro domattina mi rende di più mi sento più carica , invece quando lavoravo x forza dovevo stirare alla sera.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA,RENATA,CARMELA,SILVIA,LENA,

CIAO MIRIAM DAI RIENTRA MA TU GUARDA A TUTTI NOI CHE TI VOGLIAMO BENECIAO TI ASPETTIAMO TANTI BACI A NONNALIBERA

carmela ha detto...

ciao santina2

SANTINA2 ha detto...

X ELENA FORSE HAI IMPOSTATO LE PREVISIONE GRAZIE

silvia ha detto...

ciao santina2

renata ha detto...

Ciao Santina2 bentornata.

angela ha detto...

NO, BELLE HO LE FERIE DAL 11 AGOSTO AL 21 MA RIMANGO A CASA, DEVO SOFFRIRE ANCORA 12 GIORNI PER FORTUNA ORA E' MENO CALDO, SENNO' NON CE LA FACEVO AD ARRIVARE AL 12 AGOSTO

carmela ha detto...

dai angela poi ti riposi

angela ha detto...

CIAO LUCIA

renata ha detto...

X Angela 61, mi ricordo che Fiocco l'aveva detto ma non ricordavo quando.

angela ha detto...

BUONANOTTE MIRIAM E UN ABBRACCIO FORTE FORTE A NONNA LIBERA

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANGELA BEN TORNATA ERI IN VACANZA

angela ha detto...

SI' CARMELA HO PROPRIO BISOGNO DI RIPOSARE E SE POTESSI DORMIREI X TUTTI I DIECI GIORNI DI FERIE

SANTINA2 ha detto...

CARMELA TU DOMANI GIOCHI I NUMERI DI ELENA E LENAIO NONVOGLIO FARE PIU PASTICCI

angela ha detto...

HO LETTO CHE QUALCUNO HA VINTO IERI SERA, COMPLIMENTI

renata ha detto...

Allora ragassuole, domani ci giochiamo i numeri dati da Elena, Lena57, insieme a Kristal, manca la conferma di Atena-m.

ELENA . ha detto...

SANTINA .SCUSA DOMANI ASPETTIAMO ATENA E CON LENA FAREMO UN .RIEPILOGO DI QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO OGGI ..X COSA E' MEGLIO GIOCARE.

carmela ha detto...

si santina gioca quelli di elena

silvia ha detto...

si renata qualcosa di lena e qualcosa di elena tutto non si può giocare

angela ha detto...

IN QUESTI GIORNI HO AVUTO TURNI MASSACRANTI PER VIA DEL PERSONALE CHE E' IN FERIE E POI NON SONO STATA TANTO BENE QUINDI NON HO POTUTO SEGUIRE IL BLOG, SCUSATEMI

renata ha detto...

Etu Angela 61 non hai giocato evinto?

silvia ha detto...

hai finito di stirare elena? che palle stirare per giunta a me quando stiro mi vien male alla cervicale

carmela ha detto...

adesso come stai angela un po meglio

ELENA . ha detto...

ANGELA TUTTO BENE? RENATA CARMELA SILVIA ..SANTINA ..A DOMANI .BUONANOTTE A TUTTI..

ELENA . ha detto...

CARMELAA CI SEI?

carmela ha detto...

elena notteee a domaniii

renata ha detto...

Ma di Nicola sapete niente? Non l'ho più visto nel blog.

carmela ha detto...

si elena

angela ha detto...

SCUSATE POTETE DIRMI QUALI SONO LE PREVISIONI DI LENA E ELENA PUOI DIRMI QUELLA TUA? GRAZIE

Lucia61 ha detto...

notte elena sogni d'oro

ELI ha detto...

buonanotte a tutte buon proseguimento

carmela ha detto...

angela61 elena da su bari napoli 21-66-

carmela ha detto...

lena dava il 36-66-su bari

carmela ha detto...

eli buona notteee

silvia ha detto...

buna notte elena vado anch'io notte angela61,carmela, renata ,santina2,miriam ,nonna libera, sogni d'oro a tutti e grazie x la compagnia ,a domani

carmela ha detto...

silvia buona notteee ci sentiamo domaniii

renata ha detto...

Notte Elena , buonanotte Santina2, Carmela, Angela61,Silvia e chi rimane ancora.A domani.

angela ha detto...

SI' HO GIOCATO DELLE DATE DEI MIEI NONNI MA PER DUE NUMERI NON HO FATTO DUE TERNI A VENEZIA , POI AVEVO 11-87 A RUOTA E TUTTE ED E' USCITO SULLA NZ QUINDI NIENTE, MA QUESTO E' UN BRUTTO PERIODO PER ME QUINDI NON MI ASPETTO NULLA DI BUONO

ELENA . ha detto...

BUONANOTTE SILVIA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 546   Nuovi› Più recenti»