google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/08/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/08/10

TIZIANA
IL 90 TRE AMBI SECCHI SPECIALI
PA-NAZ-TT: 90-04 /90-03 /90-05
ABINARE AL 90 LA CADENZA 01

AMBO FULMINE
FI-RO-NAZ-TT: 12-79
ABBINAMENTI 56-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ-TT: 49-73-86

TO-CA-NAZ-TT: 83-16
ABBINAMENTI 09-12-2-39-43-74-86-90

VE-NAZ-TT: 03-09-81

SMS
CA-TO-TT: 01-46 / 01-11 / 46-11 / 11-14 / 21-46

FRANCA
TERNO VENEZIANO
VE: AMBATA 67 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 67-20 / 67-53 / 67-08
+ RIUNITA

MORENA (figlia di franca)
GIOCATORI
VE-NAZ-MI: 07-03

GE-TO-NAZ: 02-12

MI-NA-VE: 23-86-61-67-66

FI-NA: 23-61-71-77-87

I LUCIANI

NA-PA-NAZ-TT: 08-23-45

AMBO DELL'ULTIMA ORA
CA-PA-NAZ-TT: 47-77

ARIES
BA-FI: 11-59 / 11-59-16

NAZ-GE: 01-28 / 01-90 + RIUNITA

MARIO RUGGERO
BA-PA: AMBATA 85 IN 2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-25-51

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-15 / 71-85 / 71-42 / 71-79
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 08 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 08-89 / 08-88 / 08-73

MAX
MI-NA: AMBATA 30
AMBI 30-26 / 30-58 / 30-62 / 30-85
+ RIUNITA

LUCIO
ALESSANDRO
NA-FI: AMBATA 45
ABBINAMENTI 05-66-84 / + 23

REGALO
PA-RO: 85-37-73

FABRRI E CORRADO
BA-CA: 07-52-90

CRISTIAN
AMBO RECORD
CA-BA-NAZ-TT: 37-90 / + 02

TANIA
PALERMO MILIONARIA
PA-CA: 13-33-90

TO-RO: 18-71-90

AMBO
VE-TO: 21-81

CRISTIAN TANIA PAZZAGLI CORRADO FABBRI
QUATERNA DI TUTTI NOI
NA: 09-19-23 / + 30

MARINO SPADA
NA: AMBATA 23 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 42-40-81-85-78
AMBO 23-51
TERNO 23-45-69

NA: AMBATA 51
ABBINAMENTI 81-40-45-85-42

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 07-79
ABBINAMENTI 31-30-13-18-83

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 30
AMBO TERNO 30-09-90

ROMEO TORTI
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-22/90-45

AMBO RIPETUTO
MI-NAZ: 05-29-73/49-29-73

AMBO MATEMATICO
CA-PA: AMBATA 40 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 40-16-61

ULTIMO MINUTO
NA-TO: AMBATA 11 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 28-73 /13-88 /58-43 / + 11

BRUNO
ORO DI NAPOLI
NA-BA: AMBATE 23-31 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 23-31
ABBINAMENTI 41-51

FI: AMBATE E AMBO 06-87 / + 90

MORENA
CODICE DOLCE
BA-PA-NAZ: AMBATE 01-10 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE VACANZA
BA-CA-NAZ: AMBATE 13-31 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90

CODICE PRIVATO
MI-NA-NAZ: AMBATE 34-43 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21-23

BA-NAZ: AMBATE E AMBO 08-69 IN (1°,2° POSIZIONE)

CODICE AMBO SPAGNOLO
BA-NA-NAZ: AMBATE 48-84 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-69-23

CODICE SANGRIA
MI-NA-NAZ: AMBATE 03-30 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-53-23

ANTONIO
CODICE 81 PROTAGONISTA
MI-NA: AMBATA 81 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-33-62-72

VE: AMBATA 67 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-38-83-60

ANTONIA SCAINI
CODICE NUMERETTI E GEMELLI
MI: AMBATE E AMBO 08-88 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 16-28-53
NUMERO JOLLY 65 DA USARE ANCHE COME CAPOGIOCO PER AMBO

ANGELO GUERCIO
DA LOTTOMIO
CA-TO: AMBATA 71
AMBI 71-41 / 71-80 / 71-90
+ RIUNITA

ANGELO GARGIULO
DA LOTTOMIO
FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-08 / 90-11

WALTER
NA: AMBATA 23
AMBI 23-03 / 23-30

BA: AMBATE E AMBO 03-38
ABBINAMENTI 51-63-44

AL 2° COLPO
CA: AMBATA 16
AMBI 16-21 / 16-90 + RIUNITA

NA: AMBATA 23
AMBI 23-21 / 23-90

TO: AMBATA 09
AMBI 09-07 / 09-10 / 09-38 + RIUNITA

PA: AMBATA 85
AMBI 85-06 / 85-10 / 85-56 + RIUNITA

ANDREA D'ANNIBALI
PREVISIONE DI AGOSTO
MI: AMBATA 53
AMBI 53-16 / 53-88 / 53-90
+ RIUNITA

FI: AMBATA 27
AMBI 27-53 / 27-75
+ RIUNITA

STUDIO LOTTO
FINE MESE DI ENZO E MANUELA
TO-VE: AMBATA 27
ABBINAMENTI 12-15-76-79

MIRKO

LOTTONE 1 ( FORMULA 04-49)
FI-VE: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERZINA 74-37-21

LOTTONE 2 (FORMULA 57-72-87)
NA-RO: AMBATE 05-50
ABBINAMENTI 27-72-28-73

LIBERA(FORMULA05-23-59)
TO-VE: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
TERZINA 59-05-23

FUTURA (FORMULA 01-46-90)
PA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-43 / 90-88
+ RIUNITA

AURORA (DATA 14-01-14)
MI-TO: AMBATE 43-88
ABBINAMENTI PER IL 43 : 27-72
ABBINAMENTI PER IL 88 : 19-64

PREVISIONE
BA-CA: AMBATA 30
AMBI 30-16 / 30-61 / 30-75
+ RIUNITA

571 commenti:

1 – 200 di 571   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/I E BUON INIZIO SETTIMANA

kristal ha detto...

buongiono Publicità!

cosimina ha detto...

bruon panzo ha tuti ciao elena antena plublucita renata santina2 kristal maurizio miriam claudia anche a chi non ricordo i nomi un bacione

carmela ha detto...

buon pomeriggio a tutti

carmela ha detto...

ciao publicità e buonpomeriggiooo

cosimina ha detto...

ciao carmela come va bene ogi e morto il blong hai visto

carmela ha detto...

ciao elena -cosimina-renata-fiore-atene-m-kristal-claudia-aaaa-frank-
e tuttiiiiii buon pomeriggiooooo

aury78 ha detto...

buon pomeriggio a tutti grazie lena x il tuo regalo!

carmela ha detto...

aury78 buon pomeriggio

carmela ha detto...

ciao miriam90 come stai?

aury78 ha detto...

volevo chiedere aqualcuno di voi se questi num sono buoni e dove ho sognato mia cognata che mi diceva che partiva il giorno 12 o il 18 speriamo che ci portino fortuna un po a tutti!

aury78 ha detto...

ciao carmela .....ho visto che hai perso un ambo mi dispiace io invece di numeri non ne capisco nulla ma i vostri comm sono molto interessanti

carmela ha detto...

aury78 l'ambo che o perso me lo ha dato elena

kristal ha detto...

ciao , riprovo con le 2 combinazioni
NAPOLI 23 CAPOGIOCO ABBINAMENTI:
8.54.31.48

VENEZIA 67 CAPOGIOCO ABBINAMENTI: 30.31.51.28
X ME SONO DA TENERE IN GIOCO SONO BUONI .
NON MI PIACE GIOCARE 2 RITARDI MA SONO BUONI ENTRAMBI. PROVO 2/3 COLPI POI AGGIORNO I NUMERI. SPERIAMO.
ATTENDO VOSTRE CONSIDERAZIONI....CIAO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, Pubblicità riesci a reperire la previsione per agosto
di D'Annibale? Grazie.

SANTINA2 ha detto...

buona giornata elena kristal cosimina,carmela,claudia,publicita'atena m miriam e nonna libera aury angela maurizio,lena,eli.e tutti il blog

SANTINA2 ha detto...

x aury dove si gioca il 12-18

SANTINA2 ha detto...

grazie kristal per l'abbinamenti del 23

aryde ha detto...

ciao a tutti
chi può trovare il90 di marcello bartalini e misterx ?
grazie in anticipo buona giornata a tutti

carmela ha detto...

krisal. grazie per i numeri

kristal ha detto...

Ciao Santina ,
prima bisogna vincere poi ringraziare.....
attendiamo le estrazioni, speriamo!

ciao ciao

cosimina ha detto...

ciao culcuno mica ha la previsione di antonio di studio europa la puo plublicare i due codici grazie

carmela ha detto...

ciao santina-aryde buon pomeriggioo

carmela ha detto...

ciao cosimina

SANTINA2 ha detto...

ciao aryde hai per caso il metoto che dava roberto

carmela ha detto...

ma dove siete tutti al mareeeee

SANTINA2 ha detto...

carmela ci l'asciano sempre sole,si sanno tutti a mare

virgi ha detto...

Buon giorno a Publicità e a tutto il blog. Ringrazio kristal, Lena, Elena.Atena anche te, ho preso nota dei numeretti, Per Aury, hai sognato il 18 12, prova CA (cognata. ) e PA (partire), mi dà anche conferma la previsione di Atena-M su CA - PA , c'è il 12 . Se vuoi unire fai 39 33 12 18 e tt. Non si sa mai. Saluto tutti/e.

aury78 ha detto...

CIAO SANTINA IL MIO é UN sogno io li gioco a pa visto che mia cognata è nata li

SANTINA2 ha detto...

carmela ho scritto sanno apposto sono tutti a mare,tante volte sbagli il tasto,

carmela ha detto...

ciao virgi

carmela ha detto...

e si santina siamo soli

carmela ha detto...

si si santina anche io sbaglio sempre ha scrivere

aury78 ha detto...

grazie virgi x i tuoi consigli spero di portare fortuna aqualcuno con questi num

SANTINA2 ha detto...

aury virgi a dato alte numeri sue che puo abbinare insieme giocare anche a palermo,leggi il messagio di virgi ok

aury78 ha detto...

ciao carmela e santina io ho sognato il 12 e il 18 sotto consiglio di virgi li gioco x ambo a ca pa e poi unisco il39 33 anche x terno e quat chissà mai di portar fortuna

aury78 ha detto...

ora vi devo salutare alla prossima se ci sono novità fatemi sapere un abbraccio

SANTINA2 ha detto...

carmela cosa facciamo,siamo soli,adesso andiamo ha mangiare un gelato,tu cosa dici?

SANTINA2 ha detto...

aury si gia segnati ciao

virgi ha detto...

aury, lo spero anch'io di portare fortuna.Gli abbinamenti me li ha dati ATENA-M. Comunque non lasciarli al 1^ colpo. Se e ne sono convinta che qualcosa dà dobbiamo ringraziare lei. Buon pomeriggio a tutti

carmela ha detto...

si santina andiamo a mangiare il gelato ciao ci sentiamo staseraaaa

claudia ha detto...

ciao santina2 carmela cosimina kristal publicità e tutti

claudia ha detto...

carmela e vrgi ma quando vi dura questo gelato ahaha

trillina ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
dopo una convalescenza per un intervento alla tiroide mi sto finalmente riprendendo
nn faccio nomi per non fare uno sgarbo a nessuna

se avete bisogno di un consiglio per i sogni ci sono altrimenti c'è anke virgi ke è brava

baci baci :)

ELENA . ha detto...

CIAO A.TUTTI .GUARDAVO LA PAGINA VECCHIA .MANNAGGIA .

maurizio59 ha detto...

...cagliari 4.32.....x terno 30.

Unknown ha detto...

Maurizio se vuoi rispondermi 4 32
l'ambata qual'è? Tu sai niente
della prev. di agosto di D'annibale?

Unknown ha detto...

La prev. che hai dato per sabato ha dato l'ambo a tt 20 34 grazie

maurizio59 ha detto...

.........4 ambata

Unknown ha detto...

Di D'Annbale sai niente Maurizio?

maurizio59 ha detto...

no.........forse domani!

cosimina ha detto...

ciao trillina io stanote ho sognato dei angeli che scendevano dal cielo mi pare che cerano anche dei santi che voldire mi puoi dare i numeri ma anche il significato grazie

ATENA-M ha detto...

ciao a tutto il blog

ciao publicita'

ATENA-M ha detto...

x lena,
ciao volevo dirti che i numeri

x TO 90-81-9 + 58-59-60

lo ho postati io il giorno (24-07)

non x polemizzare, ma se escono

il merito va a CELESTE perchè li ho estrappolati con il suo metodo.
ciao

ATENA-M ha detto...

x carmela,

ciao sei sempre carina con tutti

brava brava ciao

ATENA-M ha detto...

x trillina,

non sapevo del tuo problema,
ma adesso spero si sia risolto
tutto e tu stia bene.
vedrai che partiranno a razzo
xchè tu estrappoli i sogni,ciao

ATENA-M ha detto...

x elena,

ma dove ca....o sei!

mi sembri l'uomo invisibile

ciao

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTTI,SCUSA ATENA MA IO NON HO CAPITO COSA MI VUOI DIRE IO NON HO POSTATO NUM SU TORINO HO SOLO DATO LE MIE AMBATE SU BA-NA,A COSA TI RIFERISCI

ATENA-M ha detto...

x tutti,

ho fatto come il mio solito la ricerca del 23 x NA

e come ho già detto nell'altra pagina ..... è in uscita,

quindi x chi gioca i ritardatari
metto un 2 chicche.

lena57 ha detto...

CIAO TRILLINA SONO FELICE DI RILEGGERTI ,HO LETTO DEL TUO INTERVENTO,SPERO ORA VADA MEGLIO,CIAO CARMELA VIRGI,SANTINA,ELENA,E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,CIAO MAURIZIO,BUONASERA A TE MIRIAM

ATENA-M ha detto...

ciao lena

siccome hai scritto che i numeri
li aveva dati cristal, ho spiegato
solamente che li avevo postati io con il sistema di CELESTE,
Ti prego..... non volevo polemizzare ma solo che si sappia
di chi è il metodo.

ATENA-M ha detto...

allora, ritorando al 23 di NA

i numeri suoi simpatici sono:-

57-51-04 da abbinare x ambo e terno
anche a tutte.

lena57 ha detto...

ATENA NESSUN PROBLEMA IO AVEVO CAPITO CHE ERA DI KRISTAL IL 9-18-81,CONOSCO CELESTE E SO QUANTO E BRAVO,ANZI LO SALUTO

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI

CIAO ATENA TUTTO BENE? LENA CIAO .

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ATENA-M ha detto...

x tutti

la spia del 23 è uscita 8 estrazioni fà quindi si può mettere in gioco.

i numeri + frequenti con il 23 sono
57- 20 est.
81- 19 "
48- 18 "
42- 17 "
51- 17 "
67- 17 "
22- 17 "
15- 17 "
06- 17 "

non è detto che escano di nuovo
ma ogniuno può decidere cosa fare.

ATENA-M ha detto...

lena nessun problema,
anzi cerchiamo di continuare
cosi'.

grazie ciao

silvia ha detto...

buona sera a tutti/e ciao elena atena, carmela cosimina,renata,lena57, miriam,e tutto il blog

cosimina ha detto...

ciao elena antena lena cualcuna di voi avete la previsione di antonio di studio europa grazie

ATENA-M ha detto...

elena ciaoooo

tutto bene

come và?

come ti dicevo entro poco e quando
posso perchè sono impegnata.
lo sai che vado su a Trieste
ogni giorno, e ritorno sfinita.
non ti dico il resto perchè è pietoso.

cosimina ha detto...

ciao silvia renata come amdiamo

ATENA-M ha detto...

cioa silvia,

ciao cosimina mi spiace ma io non posso aiutarti.non li ho

ELENA . ha detto...

CIAO COSIMINA .ATENA .SILVIA .LENA ..

MAURIZIO .CLAUDIO..

ELENA . ha detto...

ATENA MI DISPIACE ..IMMAGINO .
LO SO CHE CI PENSI IN OGNI CASO. GRAZIE.

carlotta ha detto...

Buonasera a tutte!!!

ELENA . ha detto...

CIAO CARLOTTA..SERA.

ELENA . ha detto...

CARMELA CIAO .HAI VISTO LA FOTO?

ATENA-M ha detto...

ciao elena
ricordati che hai un impegno con questo blog
quindi non sparire.

cosimina ha detto...

grazie lo steso antena non precuparti oki

SANTINA2 ha detto...

ciao atena m lena,elena,cosimina,maurizio,claudia,claudio,carmela,renata,e tuttiil blog.

lena57 ha detto...

ELENA CIAO TUTTO BENE? CIAO CARLOTTA COME STAI,ALLORA VI LASCIO ANCHE IO QUALCHE NUM DA ABBINARE AL 23 DI NA---30---21---18--40

cosimina ha detto...

elena ma il 23 in che posizione protebe uscire

ATENA-M ha detto...

cosimina ti supplico

ATENA, ogni volta mi fai diventare un'antenna, ho le TV e anche il digitale terrestre,

scherzo...... mica tanto

ELENA . ha detto...

CERTO ATENA CA SUGNU ..

A ME PIACE IL 23 COL 38 83 ..CHE DITE?

ATENA-M ha detto...

ciao santina

ELENA . ha detto...

IL 23 COSIMINA .IN PRIMA. TERZA.QUINTA.

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carlotta ha detto...

Ciao lena.....grazie, non e' un buon periodo x me...Elena io ho gia' giocato 38-83 a na e mi sembra ottimo

carmela ha detto...

ciao elena si si complimenti e un bel zagazzo ti somigliaaaaa

cosimina ha detto...

antena forse perche hai le ali forferescendi percio sboglio ha scrivere il tuo nome hahahhaha

cosimina ha detto...

antena forse perche hai le ali forferescendi percio sboglio ha scrivere il tuo nome hahahhaha

ATENA-M ha detto...

brava lena,
tu hai messo i ritardatari

elena il 38 con il 23 è uscito 14
volte, 83 è uscito sempre con il 23 16 volte

mi butto... a me piaciono con il

23 + 6-66-36,

silvia ha detto...

ciao santina2 ,ragazze con tutti questi numeri sono già andata in pallone ...scherzo ....atena il 57-4- 51 ce l'avevo già anch'io chissà che non escano proprio questi

cosimina ha detto...

grazie elena sei un amorrrr

ATENA-M ha detto...

cosimina hai visto che figata,

se mi chiedi come ho fatto ad impostare la foto che sventola le ali ti rispondo" non so "

carmela ha detto...

ciao atena-m elena.lena57-santina-cosimina.carlotta-claudio-maurizio-e tuttiiii

carmela ha detto...

trillina ti faccio tanti auguri di buona guarigionee baciiiii

carmela ha detto...

miriam fatti sentireeee

ELENA . ha detto...

GRAZIE CARMELA .
CARLOTTA LI HAI GIA' GIOCATI?.OK.

ATENA CI SONO DUE SISTEMINI CHE LI RIDANNO 38.83.NON SI SA' MAI ,UNO E' MILANO NAPOLI .L'ALTRO BARI NAPOLI,
NAPOLI E' SEMPRE PRESENTE .CHISSA' CHE UNO ESCA ALMENO .SPERIAMO .CHE SI ABBINI.

ATENA-M ha detto...

x silvia
ho visto che li avevi,però ho
sottolineato che sono proprio i simpatici del 23 su NAPOLI, solo su napoli

lena57 ha detto...

ATENA SONO LE AMBATE CHE MI SONO USCITE DAI CALCOLI DELL ESTRAZIONE DI SABATO SEMPRE CON IL MIO METODO,LI HO POSTATI IERI

carmela ha detto...

ciao silviaaa

cosimina ha detto...

ragaze domani prendete il primo di cagliari e somate per,75 volte poi prendete il 4 estroto di roma e fate per piu 89 vete le anbate che escono e li metete in gioco su bari napoli milano di solito escono senpre nei primi colpi di gioco

SANTINA2 ha detto...

ciao trillina sono contenta che stai bene tanti auguri e una buona guarigione ciao

ELENA . ha detto...

GRAZIE COSIMINA .ANCHE TU ..

ELENA . ha detto...

ATENA IL 66 SICURAMENTE ..

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINA BUONA CONVALESCENZA .AUGURI,

silvia ha detto...

ciao carmelaaaaa come va? manca renata dove seiiiiiiiiiiii

carmela ha detto...

bene silvia e tu?

cosimina ha detto...

antena dai scerzo sono le mie mani che vono da soli sull mia tastiera del mio pc hihihihihi

silvia ha detto...

tutto ok, vediamo domani che si combina co sti numeri

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .BACIONI.

ELENA . ha detto...

COSIMINAA SEI FORTE..

cosimina ha detto...

trilina un bacione guarisci presto un bacione

ATENA-M ha detto...

x chi non è interessato ai centenari do 2 cose diverse

CA-NA 12^ambata + 20-16-04

x ambo, in lunghetta ambo terno
anche a tutte qualcosina.

x chi vuole il 90

BA-VE tutte 84^ ambata + 90-42
x ambo e terno.

ELENA . ha detto...

ATENA GRAZIE .BELLISSIMI 4.16.20 .

ATENA-M ha detto...

ciao è stato un piacere stare in vostra compagnia, vi saluto tutti calorosamente, spero di sentirvi domani.
ciao bacioni

renata ha detto...

Buona sera blogghine/ni,

ATENA-M ha detto...

cosimina,
non è che sono piene di cenere!!!!!

managgia

ciaooooo

carmela ha detto...

ciao atena-m buona notte ci sentiamo domani

ELENA . ha detto...

IO METTO A VENEZIA 74.59.E MI FERMO QUI .SE NO POI GIA' TROPPI .CHE DICI ATENA?

ATENA-M ha detto...

ciao lena
le ho lette e me le sono scritte

grazie

ELENA . ha detto...

CIAO ATENA .A PRESTO GRAZIE
CIAO RENATA.

cosimina ha detto...

elena tu ne capisci una signora mi ha dato il 22 29 ha napoli palermo mi ha scridata mi ha deto che sono due ambate buone che ne pensi li devo giocare

renata ha detto...

Ciao Silvia, Elena, Atena-m, Carmela, Santina2,Carlotta, Cosimina ci sono anch'io!!

ATENA-M ha detto...

elena ciao

buonanotte sogni d'oro anche a te

bacioniiiiiii

renata ha detto...

Ciao lena57.

renata ha detto...

Ciao Miriam e dai entra!!!

renata ha detto...

Ciao Miriam e dai entra!!!

silvia ha detto...

ciao renata benvenuta

renata ha detto...

Mamma mia! Elena cosa giochiamo? C'è l'imbarazzo della scelta.

carmela ha detto...

hai visto renata che bei numeri

cosimina ha detto...

siii antena le mie mani sono come il fuoco cuando pasano per davandi ad una tastiera del pc si infiama tuto e tuto diventa magico hihihihihiih

carmela ha detto...

elena e arrivato il temporale?

cosimina ha detto...

ciao renata un abracio

ELENA . ha detto...

22.29.NAPOLI.? IO HO 27 28....NON SO' DEVO VEDERE LE CONVERGENZE

renata ha detto...

Silvia , Carmela che numeri giocate? Ho visto che Atena-m Elena ne hanno messi altri che fate voi?

ELENA . ha detto...

NO CARMELA LI DA TE' SI?

carmela ha detto...

elena hai letto quello che ho scritto?? dovevo scrivere ragazzo e invece ho scritto zagazzo..
devo andare a scuolaaa

cosimina ha detto...

oki elena mi fai sapere perche me li adati sabato e sono usciti alla nazionale

carmela ha detto...

elena da me si

ELENA . ha detto...

RENATA HAI RAGIONE ..A CASO SCEGLI .UNO O DUE AMBI .CHISSA' CHE BECCHI QUELLI GIUSTI .LO SPERO .

renata ha detto...

Abbraccio anche te Cosimina!! Virtualmente , Sarebbe bello conoscerci tutte di persona , siamo quasi tutte donne vero nel blog?

ELENA . ha detto...

SE SONO SU RUOTA NON IMPORTA CHE SONO USCITI SU NAZIONALE COSIMINA ..SE TI PIACCIONO GIOCALI MAGARI UNA VOLTA ALMENO HAI TENTATO ..NON SI SA' MAI.

renata ha detto...

Elena bella , tu mettili pure , poi noi scegliamo quelli che ci ispirano di più.

ELENA . ha detto...

HO VISTO CARMELA .VA BE' DAII .IO SBAGLIO SEMPRE...

cosimina ha detto...

renata sarebe bello conoscerci di persona e gia ,,penso di si renata che siamo dane che poi doooo hahahhaha bella domanda

renata ha detto...

Come ti dicevo i giorni scorsi punto su Napoli con quelli con il 23, se no poi mi viene troppa spesa.

ELENA . ha detto...

RENATA .SONO QUELLI CHE VEDI NEI POST SOPRA ..CI SONO QUELLI DI LENA .ATENA E MIEI..DIMMI COSA NE PENSI.

renata ha detto...

Tra quelli che hai dato te Elena, e Atena-m li mescolo insieme al 23.

renata ha detto...

Tra quelli che hai dato te Elena, e Atena-m li mescolo insieme al 23.

silvia ha detto...

renata io gioco il 23 di na e il 9 di to sperando che non mi freghi come il 10

cosimina ha detto...

silvia anche io gioco il 9 e il 23 mi piaciono tanto

ELENA . ha detto...

BRAVEE MESCOLATE.FACCIAMO UN BEL MINESTRONEE.

renata ha detto...

Elena x me vanno sempre bene ma tu dici 22 27 29 ? Sai io gioco ma di studiare i numeri come fate voi sono proprio negata. quindi si prova no?

silvia ha detto...

il 9 a to 2° 4° posizione

silvia ha detto...

adesso vado vi do la buona notte a tutti ci sentiamo domani per contare le vincite ahahahah notte blog

renata ha detto...

Silvia, io però l'ambata ci punto 2 o 3 euro x recupero spese se esce.

cosimina ha detto...

renata giocali perche sabato li ho giocati aa palermo e napoli ma sono usciti ala nazionale cuela che me la dati mi ha scridato perche aa deto che devono uscire

renata ha detto...

Elena , mi è piaciuta quella del minestrone ahahahahah.Ci voleva proprio mi ha fatto ridere di gusto.

carmela ha detto...

notte silvia

renata ha detto...

Grazie Cosimina, adesso prima di chiudere mi prendo tutti gli appunti dei numeri , cosi domani preparo le bollette.

renata ha detto...

Vai di già Silvia ? Buonanotte!

cosimina ha detto...

buona note elena renata santina antena claudia carmela ci sentiamo domani ciaoooooo

ELENA . ha detto...

si renata giocali sono belli ..

ELENA . ha detto...

ciao silvia notte

ELENA . ha detto...

notte cosiminaa ciaoo

carmela ha detto...

buona notte cosimina

renata ha detto...

Cosimina che sei uomo?Sbagliai hahah forse? Ma la foto sei tu?

ELENA . ha detto...

renataa .mizzicaa .forte

renata ha detto...

Notte Cosimina.

renata ha detto...

Elena Carmela ci siete ancora?

ELENA . ha detto...

sii renata beddaa

carmela ha detto...

buona notte elena-renata-silvia-atena-m e tutto il blog

carmela ha detto...

publicità buona notteee

ELENA . ha detto...

notte carmela

renata ha detto...

Elena , naturalmente scherzavo con Cosimina , mi riferivo al post che mi ha risposto, delle 22.16 che non ci ho capito granchè.

renata ha detto...

Notte Carmela.

ELENA . ha detto...

si renata .ho visto e' troppo simpatica.

renata ha detto...

Hai notato che nel blog siamo praticamente tutte femminuccie? Non si è visto più Nicola ne sai qualcosa?

trillina ha detto...

notte a tutti/e ^_^

lascio un messaggio per cosimina
è un sogno bellissimo...novità positive in arrivo e qualke progetto realizzato

ba-to-ca 20-6-3

ELENA . ha detto...

si vero renata .non so' nicola sara' in ferie.siamo tutte femminuccie .belle.

trillina ha detto...

saluto con affetto atena e lena
ciao carissime

ELENA . ha detto...

ciaoo trillina ,come stai? grazie x i numeri

renata ha detto...

Elena riepiloghiamo su Napoli; il 38 83-23 - poi con il57-51-poi 22 29 ho lasciato qualcosa?

trillina ha detto...

ciao elena bene grazie tu tt ok ? :)

renata ha detto...

Ciao Trillinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

trillina ha detto...

ciao renatina :D

renata ha detto...

TRillina, sei del segno di mia figlia , i gemelli.

ELENA . ha detto...

bene grazie trillina bentornata .

renata ha detto...

Interpreti i sogni TRillina?

ELENA . ha detto...

venezia se puoi 59 74..

renata ha detto...

Elena, hai notato che Maurizio ha lasciato anche lui tre numeri ? Io li ho segnati poi in base al bagdet che dispongo giocando gli altri vedo un pò, hai visto che quelli di sabato e uscito l'ambo su tre numeri su tutte che aveva dato?

ELENA . ha detto...

si renata li segno anche io .ho visto .guardo se riesco li gioco .vorrei giocare poco ..se no non riesco a continuarli.

renata ha detto...

Si Elena , 59 -74 ve, semmai ci metto un euro ve e tutte xrecupero spese l'ambo da un euro su ruota paga 235 euro non male.

ELENA . ha detto...

vero renata .sempre x recupero qualcosina ..almeno si gioca con quelli..

renata ha detto...

Ma guarda, quello di maurizio lo metto solo su su tutte 1 euro e 50 cent ambo e 50 cent ternox scherzo come sabato, certo ho preso poco , però se mi recupero le spese non devo metterne in gioco altri soldi.

ELENA . ha detto...

stasera tutti a riposo ?qualcuno sara' in ferie.. tu vai?

renata ha detto...

Non è facile il lotto, somme forti e raro vincerle, poi io ho avuto tante occasioni mancate, come si smette di giocare certi numeri ecco che te li vedi uscire e ti fanno marameooo.

ELENA . ha detto...

meglio pochi ma quasi sicuri.renata ..dobbiamo giocare con i soldi della lottomatica ..almeno si spera.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 571   Nuovi› Più recenti»