google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/10

TIZIANA
IL 23 E' PRONTO GIOCATELO COSI
NA-GE-NAZ-TT: 23-20 / 23-05 /23-45
TERNO 23-06-68
AGGIUNGERE IL 90

SMS
BA-RO-NAZ-TT: 43-75 /43-76 /43-65 / 44-75 / 75-76

FRANCA
CA: 72-40

NA-RO: 07-40 / 07-20

NA: 23-38 / + 11-48-06-66

CA: 16-70

MORENA (figlia di franca)

PREVISIONE DEGLI SCOMMETTITORI
NA: 05-62-66

GE-VE-NAZ: 62-67

I LUCIANI
ANDREA
NAZ-TO-PA-VE: 09-90

TERNISSIMO
NAZ-FI-PA: 01-10-85

AMBO SCOMMESSE
GE-PA-NAZ: 42-44

RIASSUNTO
NA-BA: 23-38

NA-FI: 23-46

TO: 09-80-90

ARIES
NA-BA-NAZ 61-13-40

NA-BA-NAZ: AMBATA 23 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO FORTE 23-71
TERNO 23-71-61

BA-NA-NAZ: 11-26-90

VERONICA
MI-VE-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-02 / 53-20 / + 90
TERNO 53-02-20

FI-NA: 17-88 / + 90

AMBO A TUTTI
01-53

BA-NA: AMBATA 23 IN ( 2°,3° POSIZIONE)

MARIO RUGGERO
BA-CA: 01-03-90

NA-RO: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 22-23-16 / + 90

STEFANO E MARIO RUGGERO
BA-VE-TT: 14-67

ROBERTO MARINO
MI-PA: AMBATA 62 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 62-19 / 62-21 / 62-33 / 62-55
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 16 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-10 / 16-88
+ RIUNITA

CONTINUARE
CA-FI: AMBATA 88
SOSTITUIRE IL 76 CON IL 12 QUINDI
AMBI 88-12 / 88-08

MAX
LE NUOVE CHIAVI D'ORO
MI: 18-13-26-90 / 18-78-12-30 / 18-39-55-73

BA-MI: 53-58 / + 33-68

MARCELLO BARTALINI
IL TERNO ESPLOSIVO
CA-PA-TT: 16-52-82

PA-VE: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-20 / 74-42 / 74-58 / 74-64
+ RIUNITA

CA-PA: 16-10 / 16-18-25

PAZZAGLI
TO-VE: 26-65-90

FERRARI
RO-TO: 08-09-45

CORRADO
VE-GE: 06-43 / + JOLLY 20

TERNO DI TUTTI NOI
MI-NA-NAZ: 07-40-70

TANIA
NA-PA: 07-23-70

TO-VE: 30-45-90
AMBO 37-90 / + JOLLY 46

MARINO SPADA
VE: 10-67

NA: AMBAT 23
ABBINAMENTI 42-40-78-68-85
TERNO 23-45-49

PA: 23-51

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 16
ABBINAMENTI 28-82-90

DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 82
AMBI 82-69 / 82-66
AMBO TERNO 82-69-66

MORENA
AL 2° COLPO
CODICE UN TUFFO DA 90
RO-NAZ: AMBATE 01-10 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-09-90
AMBO 11-90

ANTONIO
18 UNICO PROTAGONISTA
BA-MI: AMBATA 18 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-23-71-90
TERNO 18-06-60

CODICE DIABOLICO
BA-CA: AMBATE 48-84 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-37-82-90

ANTONIA SCAINI
CODICE SUPER PREVISIONE
NA-RO-NAZ: AMBATE 07-23 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-13-16-53

MANUELA
CODICE ASTRATTO
CA-FI: AMBATA 06 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-70-90

CRISTINA
CODICE LA CICOGNA PORTA AMBI
PA-RO-NAZ: AMBATE 58-85 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-74-84

473 commenti:

1 – 200 di 473   Nuovi›   Più recenti»
lena57 ha detto...

BELLE SIGNORE DOVE SIETE, BUONPOMERIGGIO A TUTTI,ELI TESORO UN BACIONE,MAURI TI MANDATO IL MS SU FB,ELENA,SANTINA,RENATA,VIRGI,CARMELA,COSIMINA,KRISTAL ATENA ANGELA,CLAUDIA,SALVATORE,UN SALUTONE IN PARTICOLARE ALLA NOSTRA PUBLY

angela ha detto...

CIAO LENA

SANTINA2 ha detto...

cia lena quarda saranno nll'altra pagina

angela ha detto...

GRAZIE PUBLICITA' PER L'AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA..CIAO

lena57 ha detto...

PER CHI NON GIOCA I CENTENRI VI POSTO QUESTA PREV SU BA-NA AMBATA 19 IN 2 E 4 POS CON IL 10 IL NUM 8 E IL 67 CHI VUOLE PUO GIOCARE ANCHE CON IL 23 NON DIMENTICATE DI FARE UNA LUNGHETTA,SPERO DI AVER FATTO UNA COSA GRADITA A TUTTI,EI MA DAVVERO DAVVERO MI AVETE LASCIATA DA SOLA,TRILLINA UN MEGA BACIONE,,,SPERANZA ICH LIEBE DICH EINEN GROSSES KUSS

lena57 ha detto...

CIAO ANGELA TESORO GRAZIE PER I SALUTI

lena57 ha detto...

SANTINA SONO FELICE CHE TU ABBIA VINTO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE

francy ha detto...

buon pomeriggio a tutti
Grazie Lena per la previsione meglio lasciar perdere i ritardatari
ieri sera anche io pochissime vincite speriamo domani

angela ha detto...

LENA HO LETTO NEL TUO PROFILO CHE SEI UNA VOLONTARIA DELLA MISERICORDIA E ANCHE VICEPRESIDENTE, COMPLIMENTI....ANCHE IO PER TANTI ANNI HO FATTO LA VOLONTARIA MA ORA HO SMESSO PER MANCANZA DI TEMPO ,MA C'E MIO FIGLIO CHE TUTTI I GIORNI FA' CINQUE ORE E A VOLTE ANCHE DI PIU'...CIAO

angela ha detto...

GRAZIE LENA PER LA PREVISIONE

SANTINA2 ha detto...

grazie lena e' sempre una bella vincita.ringrazio tutti per i complimenti

lena57 ha detto...

SI ANGELA SONO DA 7 ANNI VICE PRESIDENTE MA FACCIO LA VOLONTARIA DA 21 ANNI DA QUANDO HO PERSO MIO MARITO SONO ONORATA DI AVERE L OPPORTUNITA DI SERVIRE GLI ALTRI SOPRATUTTO I DEBOLI MI DANNO TANTO AMORE,MI OCCUPO ANCHE DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE E DEL BANCO ALIMENTARE PER LE PERSONE DISAGIATE,HAI UN FIGLIO D ORO SE DONA IL SUO TEMPO PER AIUTARE GLI ALTRI

lena57 ha detto...

X TUTTI ATTENZIONE ALLA PREV CHE HO POSTATO ORA E MOLTO MOLTO BUONA

ELI ha detto...

buon pomeriggio a tutte /ti

lena57 ha detto...

PUBLY TI POSSO CHIEDERE GENTILMENTE SE TI E POSSIBILE TROVARE IL NUOVO TERNO SU MILANO CON IL 90 DI MARINO SPADA

ELI ha detto...

CIAO LENA TVB

lena57 ha detto...

ELI ,PINOTTINA MIA CIAO STAI BENE E PASSATA LA SCOTTATURA

lena57 ha detto...

ELI ,PINOTTINA MIA CIAO STAI BENE E PASSATA LA SCOTTATURA

lena57 ha detto...

ELI CHE DICI HO FATTO BENE HA POSTARE LA PREV CON IL 19 ,NOI CI CREDIAMO MOLTO GIUSTO

angela ha detto...

HAI PROPRIO RAGIONE, AIUTARE CHI HA BISOGNO E' UNA BELLA COSA...PER QUANTO RIGUARDA MIO FIGLIO E PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO, NONOSTANTE STA FACENDO SEI ORE AL GIORNO DI TIROCINIO PER O.S.S. POI VA DIRETTAMENTE A FARE VOLONTARIATO SENZA NEANCHE PRANZARE, VA VIA LA MATTINA ALLE SETTE E TORNA LA SERA ALLE OTTO E MEZZA, MA E' CONTENTO COSI'

ELI ha detto...

SI LENA E' PASSATA CERTO KE HAI FATTO BENE...SE VINCIAMO TUTTI INSIEME E' SEMPRE UNA BELLA COSA

lena57 ha detto...

ANGELA TI DICO SOLO UNA COSA IL MOTTO DELLA MISERICORDIA QUANDO ANDIAMO AD AIUTARE QUALCUNO DICE "CHE IDDIO TENE RENDA MERITO" E QUESTO VALE PIU DI TANTE STUPIDE PAROLE,ED E QUESTA LA RICOMPENSA PIU GRANDE E VALE ANCHE PER IL TUO FIGLIOLO

lena57 ha detto...

ELI SEI SEMPRE LA PERSONA PIU BELLA CHE HO INCONTRATO,TVB

angela ha detto...

GRAZIE LENA ,ORA VI LASCIO PERCHE' NON C'E' LA FACCIO PIU A STARE SEDUTA...A STASERA

lena57 ha detto...

VOLEVO DIRVI CHE OLTRE LE MISERIE UMANE DELL INGORDIGIA E LA VOGLIA DI PRIMEGGIARE SU TUTTI IO IN QUESTO BLOG HO TROVATO PERSONE SPECIALI CHE VANNO OLTRE IL DARE NUMERI,MA VERA E DISINTERESSATA AMICIZIA, CON LE QUALI A QUALSIASI ORA COMPONGO IL NUM TEL E CI PARLO E NON CERTO SOLO DI NUM,,GRAZIE A PUBLY PER QUESTA OPPORTUNITA

lena57 ha detto...

ANGELA RIGUARDATI A STASERA

lena57 ha detto...

A STASERA UN SALUTONE A TUTTI

ELENA . ha detto...

CIAO LENA .GRAZIE X I NUMERI .

CIAO SANTINA ANGELA

ELENA . ha detto...

ESCE ANCHE A ME IL 19 BARI NAPOLI DEL 3 AGOSTO .I TERZI ESTRATTI .BARI NAPOLI SOMMATI MENO 90. GRAZIE CIAO LENA .

**Lotto** ha detto...

X CELESE

CIAO VECCHIA VOLPE COME STAI???
SPERE BENE,NON ENTRO PIU' SPESSO COME PRIMA MA VEDO CHE LE POLEMICHE NON MANCANO, SEMBRA DI STARE ALL'ASILO, INCREDIBILE.
QUANDO NON SI VINCE CI SI INCAZZA E SI TIRANO I CAPELLI UNA CON L'ALTRA, QUANDO SI VINCE CI SI INCAZZA XCHè QUELLA DICE NON ME L'HAI DETTO ALLORA VAFFA...,. QUAL'è LA MORALE ?????? E CHE NON SI è MAI CONTENTI, O SI VINCE O SI PERDE.

CIAO CELESTE SPERO CHE QUALCHE SERA CI RIBBECCHIAMO SUL BLOG, COME I VECCHI TEMPI.

BUONE VACANZE A TUTTI.
PENSO CHE IN QUESTO BLOG CI SIANO PERSONE PIU' CHE MAGGIORENNI E MI CHIEDO COME è POSSIBILE CHE CI SI INSULTI COSI, SOLO X I NUMERI, MA RIPRENDETEVI UN'ATTIMO.

COMUNQUE X CHI NON LO SAPESSE X I NUOVI E QUELLI MENO NUOVI,IL SIG. CELESTE E IL MIGLIORE LOTTOLOGO.
1° XCHè I NUMERI LI STUDIA E NON LI DA A CASO (COME FANNO ALTRI)
2° XCHE DICI QUELLO CHE PENSA, PANE AL PANE E VINO AL VINO, E QUESTO SERVE ALLE PERSONE CHE HANNO LA PUZZA SOTTO AL NASO.

trillina ha detto...

buona sera e buona cena a tutti/e

lotto guarda mi sembra che nessuna si stia tirando i capelli per chi vince o ki perde anzi vedo un'atmosfera molto pacifica
saluto di cuore lena e condivido sulle tue parole
alle polemike ci passo sopra e me ne frego... sono solo per dare aria alla bocca...e comunque più ke per i numeri le polemike le leggo per certe persone ke nn nomino e nn stanno neanche entrando quindi .

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINAA BRAVAAAAAA...

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti!!!! Ciao ELENA

publicità ha detto...

CIAO LOTTO SBAGLI XCHE SE QUALCUNO VINCI SE FANNO I COMPLIMENTI SENZA INVIDIA,ANZI REGNA UN'ARIA TRANQUILLA

ELENA . ha detto...

ciao carlotta ..bellaa

publicità ha detto...

GRAZIE LENA57 PER LE BELLE PAROLE

ELENA . ha detto...

ciao publi .ti voglio bene ...

publicità ha detto...

DAL METODO DI ROBERTO MARINO

BARI AMBATA 46

publicità ha detto...

CIAO LENA BUONA SERATA ANCHE A TE CARA

ELENA . ha detto...

grazie publi x l'ambata ..46.la metto insieme al 19 ..bari .bacioni.

publicità ha detto...

ELENA IO STO GIOCANDO IL 10 A BARI

ELENA . ha detto...

bello .il 10 grazie milleee .publi..

carlotta ha detto...

Io ho un ambo bellissimo........MILANO 13-67.......

ELI ha detto...

buonasera publicita',elena ,carlotta,maurizio

carlotta ha detto...

Ciao ELI......

ELENA . ha detto...

carlottaa grazieee ..domanii sara' un sabatoo .stupendo. ..fra tutti abbiamo messo numerii fantastici.

ELENA . ha detto...

ciao eli ...buona serata .

carlotta ha detto...

Speriamo che qualcosa esca!!!!! Anzi sicuramente la lottomatica ci paghera'

francy ha detto...

Buona sera a tutti condivido pienamente la risposta di Publicità a Lotto mi sembra che ci sia un clima molto tranquillo con scambio di opinioni civilissimo
Ciao Elena Carmela Lena Angela61
ma Cosimina dove è andata ???

publicità ha detto...

CIAO ELI CIAO CARLOTTA BUONA SERATA ANCHE A VOI
GRAZIE PER L'AMBO CARLOTTA

francy ha detto...

X Publicità anche io sto giocando il 10 a BA con i numeri che abbinavo per VE e non sono usciti. Tu con cosa lo consigli perchè io non amo giocare le ambate

ELENA . ha detto...

ciao francy ..hai ragionee ..

e' vero cosiminaa non si e' vista .

sara' in ferie ..

ELI ha detto...

all'ambo di carlotta se volete potete aggiungere il 53

segreta ha detto...

Brava publicità il 10 a ba deve uscire dalla formula somma 1 che tu sai,poi celeste non ha bisogno dell'avvocato,poi le persone di questo blog non hanno la puzza sotto il naso e dimostrano che sanno vincere anche da sole,una persona e sana di principi quando rispetta il suo prossimo e demente quando usa il vocabolario improprio
doppia brava a publicità a gestire il blog,uno diventa matto con certi personaggi e non mi dite che sono una rompi c.....i perchè lo so già.

ALLEGRA ha detto...

brava santina2....sono contenta che hai vinto...pensavo a cosimina ma venivi in mente te...saluti a tutti i registrati e a publicità

SANTINA2 ha detto...

xpublicita'e trillina ciao ho letto adesso complimente belle risposte ciao

francy ha detto...

ELENA per favore quando hai un attimo di tempo puoi srivere cosa continuare a giocare? Grazie per la tua disponibilità

ELENA . ha detto...

ciao santina .allegra .segreta.

grazie eli x il 53

ELENA . ha detto...

non sei una rompi segreta ..

carlotta ha detto...

notte ragazzi!!!!

ELENA . ha detto...

notte carlotta grazie ..

cosimina ha detto...

ciao buonasera elena santina2 trillina alegra65 lena angela61 plublicita segreta claudia maurizio francy carlotta renata a tuti

ELENA . ha detto...

ok francy .stamattina ho messo dei numeri .se vuoi .li rimetto qui ..

molto belli i numeri di lena

SANTINA2 ha detto...

buona sera a tutti di questo blog,elena ,eli,segreta,carlotta,francy,carmela renata,cosimina,claudia angela,lena salvatore allegra

ELENA . ha detto...

ciao cosiminaa ..

ELENA . ha detto...

santina .tu giochi l'abbonamento?

cosimina ha detto...

plublicita lena57 conplimenti bele parole sono contenta perche anche se noi giochiamo e perdiamo non diciamo niente e cosi deve esere perche il lotto e un gioco non deve esere un vizio

francy ha detto...

Cosimina dove sei stata al mare oppure a fare compere? Quest'ultima è la cosa che a me piace di più e mi rilassa......

ALLEGRA ha detto...

trillina spero che tu stia meglio e buona guarigione...sono contenta per angela61 che suo figlio frequenta il corso di oss a lui sarà utile per un prossimo lavoro....per lena bei numeri per celeste sonoi felice di sapere che sei un bravo lottologo quindi se vuoi puoi dare in questo blog i tuoi numeri sono ben accetti a quanto lotto non conosco visto che è da poco che sono in questo blog non mi va di giudicarti maha già parlato publicità visto che ogni tanto cè un po di tempesta anche per movimentare ognuno dice la sua ma dopo la tempesta torna il sereno....penso finchè si può discutere va bene io non ho offeso mai nessuno...quando però si mette di mezzo parole offensive o si augura del male a persone bene allora non va bene....anzi non sò che cosa ne ricavano certe persone....

publicità ha detto...

X FRANCY IL 10 HO ALCUNI ABBINAMENTI CHE ASPETTO SU BARI
19-08-72-66-22-14
SENZA DIMENTICARE LE AMBATE DI LENA57 CHE SONO FORTE
IN PIU' DA UN MIO PROGRAMMA HO VISTO CHE IL 10 TANTE VOLTE USCITO CON IL 45 NON SEMPRE

ELENA . ha detto...

francy ..18 90 A MILANO .

MILANO torino.43 72 .PIU IL 90.
M.N.34.43. solo napoli aggiungi il 23.

palermo 66 15..

publicità ha detto...

BRAVA ELI IL 53 E UN NUMERO MOLTO FREQUENTE SULLA RUOTA DI MILANO PERO DAL 01/06/10 CHE NON SI PRENSENTA.

ELENA . ha detto...

grazie publi .anche lena .

ELENA . ha detto...

publi mi piace tanto a bari dai tuoi numeri il 19 e 8..

SANTINA2 ha detto...

ciAO ALLEGRA CONVIAVIATENTA DELLA VINCITA,VOLEVO CHIEDERTI MA LEGGI LE CARTE PERCHE'ME LA CHIESTO SILVIA

lena57 ha detto...

BUONASERA A TUTI ,PUBLY E ME PROLE SONO SENTITE,LOTTO DOVRESTI LEGGERE TUTTI I COMMENTI NON HO VISTO NESSUNO LITIGARE TRANNE L INFELICE ENTRATA DI ALCUNE PERSONE,PUBLY LA PRV CHE HO POSTATO OGGI SU BA-NA 19 IN 2 E 4 POS ABBINAMENTI 10---8---67 CHI VUOLE AGGIUNGA IL 23 CHE DICI BELLA NO?

cosimina ha detto...

per francy magari o avuto mio padre che non e stato bene sono stata al ospedale ma ora sta meglio

ALLEGRA ha detto...

ciao elena allora giochiamo il 13 67 53 milano...ba na 19 8 67 e 23e il 18 90 mi....poi vedo adesso vi saluto devo uscire sono belli a bari 58 51 58 7 e tutte alla prossima..baci raggi di fortuna allegra

SANTINA2 ha detto...

SI ELENA GIOCO L'ABBONAMENTO E POI AURORA DATA 14 1 14 HAI VISTO IERI SERA PER POCO FACEVO TERNO A TARINO MI SENTO CHE QUALCOSA VIENI

ELENA . ha detto...

ciao lena ..grazie x i tuoi numeri ..

ciao francy ok ..

santina ho visto .peccato ..lo prendiamo prima o poi dai .

ELENA . ha detto...

cosimina spero niente di grave .auguri x tuo padre ..

ELENA . ha detto...

ok allegra .scegliamo ..

ALLEGRA ha detto...

più che leggere le carte vado a sensazione....non ho nessuno flusso....e solo istinto e sensazione...leggevo le carte tanto tempo fà poi per varie cause ho lasciato perdere....non voglio influenzare nessuno attraverso i sogni e smorfiandoli ottengo dei numeri...che dò ogni tanto esempio 87 è buono col 14 31 se ci fate caso ogni tanto quando ne esce uno escono gli altri il 14 è buono col 53 ogni tanto escono insieme il 23 è buono col 2 col 67 ed il 30 ogni tanto vinco col 18 02 30...e col 8 12 90 ...ma vado a periodi...tutto quà non uso arti magiche .... e non mai chiesto denaro a nessuno...perchè chi lo fà per soldi prima o poi si monta la testa...anzi diventono come alcuni ciarlieri che sono in tv...il lotto è un gioco è tale deve rimanere...molto volte sento parlare di persone che si vendono la casa per il gioco.....e questo non deve succedere....alla prossima baci allegra 65

ELENA . ha detto...

SANTINA .LA FORMULA 14 1 14 .E' FORTE .CONTROLLANDOLA INDIETRO .PAGA QUASI SEMPRE ANCHE TERNI IN LUNGHETTA .BRAVA SE HAI SCELTO QUELLA .PORTALA AVANTI ..

cosimina ha detto...

pre elena no niente di grave rigraziando dio mio pdre sofre di presione alta ma adeso si e mesa a posto

ELENA . ha detto...

GRAZIE ALLEGRA 8 12 90 .BELLISSIMI.

cosimina ha detto...

elegra65 la mia data la vedi ancora

ELENA . ha detto...

COSIMINA .X FORTUNA TUTTO A POSTO ALLORA .X LA PRESSIONE ALTA IL PEPERONCINO E L'AGLIO RIMEDI NATURALI ..EFFICACII .E NIENTE SALE.

MAGARI CON L'AGLIO SCAPPANO TUTTI .PERO' BASTA CHE FA BENE .NO?.

cosimina ha detto...

per elena mio padre due anni fa e stato operato ale vene orte a distanza di tre ore dopo lintervento a avuto in icutus e rimasto paralizato tuta la parte destra e da alora sofre di presione alta io non o mia mamma e morta 12 anni fa e solo lo tenco io vuole stare solo come a me dispiace cuando lo vedo che sta male e gli sto vicino dala matina e sera ma a me non me negrega basta che il signore lo fa stare bene solo cueto

ELENA . ha detto...

SEI UN TESORO COSIMINA .TIENILO CON TE SEMPRE ..SO COSA VUOL DIRE ,

SE AVESSI QUI I MIEI .LI TERREI COME COME TESORI..

cosimina ha detto...

elena io so cuando o soferto cuando o perso mia mamma era la cosa piu cara che avesi ma pretropo la vita me la tolta ora mi e rimasta mio padre e finche che il signore me lo fa canpare stara con me io lo amo e non me ne vergono a dirlo

SANTINA2 ha detto...

SI ELENA LA PORTO AVANTI PIACE ANCHE A ME GIOCO QUALCOSA IN MENO,

ELENA . ha detto...

NON TI DEVI VERGOGNARE DI DIRE CHE AMI TUO PADRE .E' LA COSA PIU BELLA DEL MONDO .TI FA ONORE .

IO NON SONO MAI RIUSCITA A DIRGLIELO PURTROPPO .A TUTTI E DUE .

SANTINA2 ha detto...

CIAO COSIMINA MI DI SPIACE CHE IL TUO PAPA' NON STA BENE TI FACCIO TANTI AUGURI E CHE STIA BENE.

ELENA . ha detto...

BRAVA SANTINA .IO UNA VOLTA NON L'HO CONTINUATA E POI HA DATO IL TERNO .AL QUARTO COLPO ..

cosimina ha detto...

elena mi dispice anche per te anche io so che voldire ma trova senpre la forza di andare avanti e non chiuderti tuto dentro perche starai senpre male vai avanti perche i tuoi genitori ti stano senpre vicini non ci lasciano mai da soli anche se non ci sono piu lo ci guardano da la su prova senpre la forza elena di andare avanti te lo dico con il cuore perche so che voldire sofrire

cosimina ha detto...

grazie santina2 ma ora sta bene e solo avuto sbalzamento di presione ma ora sta bene

ELENA . ha detto...

GRAZIE COSIMINA .LO SO .LI HO VICINI .SEMPRE .

SAI I MIEI CANI SI CHIAMANO COME LORO .CHARLY E MERY. CIOE' CARLO E MARIA ..BELLIIIII

cosimina ha detto...

bello elena ti augoro di esere felice senpre..sai anche io o due cani uno si chiama giolli ed unaltro si chiamo birillo

cosimina ha detto...

bello elena ti augoro di esere felice senpre..sai anche io o due cani uno si chiama giolli ed unaltro si chiamo birillo

francy ha detto...

Sono ritornata sto lavorando al computer e ogni tanto vi sbircio Grazie Elena, Publicità e tutti per la vostra disponibilità a riscrivere i numeri speriamo di fare il colpaccio sempre che qualcuno smetta di gufarci...
Coimina mi dispiace per tuo padre so cosa vuol dire io ho avuto mia suocera paralizzata per 24 anni e sia io che mio marito l'abbiamo accudita fino alla morte. stagli vicino tutto il tempo che puoi anche se alle volte ti viene un pò di sconforto non l'abbandonare mai.
Brava sei una cara ragazza penso che nel blog ti vogliamo tutti bene.

ELENA . ha detto...

GRAZIE A TE FRANCY .ANCHE TU SEI MOLTO DISPONIBILE ..

COSIMINA X ME SONO COME BAMBINI I MIEI CAGNOLINI ..CHI NON AMA GLI ANIMALI NON SA COSA PERDE.

SANTINA2 ha detto...

VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO,PUBLICITA' ELENA,TRILLINA COSIMINA ANGELA LENA,CARMELA,ALLEGRA,ELI,FRANCY,RENATA.E TUTTI IL BLOG

cosimina ha detto...

francy chi ci pasa su custe cose sa che valdire sofrire ma piu per loro anche se non lo dicono ma dentro di loro sai come sofrono e non ci dicono niente per non ci fare stare male va be canbiamo discoso se no non la finisco piu di piancere che giochi domani francy

ELENA . ha detto...

NOTTE SANTINA BELLA CIAO A DOMANI

cosimina ha detto...

ciao note santina2 un bacione

carmela ha detto...

ciao elena.cosimina.

carmela ha detto...

buona sera a tuttiiiiiiiii

ELENA . ha detto...

CIAO CARMELAAA ..

francy ha detto...

Guarda cosimina ho talmente tanti numeri che dovrò togliere sicuramente molto poi succede come con il 10 ho tolto 10-18-88 ho perso il terno secco...... ancora mi mangio le mani comunque giocherò i numeri di Elena e anche quelli di Publicità e Lena e Dio ce la mandi buona!!!!!!

carmela ha detto...

notte santina ci sentiamo domani oggi sono stata un po impegnata sono entrata adesso per poco

francy ha detto...

cosa è succeso Carmela poco fa pensavo proprio a te

carmela ha detto...

elena ho visto i numeri postati gioco questi poi di quelli vecchi cosa gioco? grazie

cosimina ha detto...

ciao carmela come va

carmela ha detto...

ciao francy.niente di grave grazie

francy ha detto...

Tra poco preparo le cedoline per andare a giocare poi ci metto sopra dell'aglio e del peperoncino e un cornetto, domani puzzeranno un pò ma avrò tolto un pò di malocchio........ il brutto che io ci credo al malocchio!!!

ELENA . ha detto...

CARMELA .IO DIREI CHE QUELLI SONO .INTERESSANTI ..PROVIAMO .

silvia ha detto...

buona notte a tutti,elena, carmela, renata,santina2,lena57,cosimina,claudia salvatore,angela61,francy,a risentirci il 23 agosto buone vacanze a chi parte ciao un bacio a tutti e mi raccomando vincete tutti

ELENA . ha detto...

FRANCY UN PO DI SALE ANCHE ..

PERO'. MI E' VENUTA FAME ..

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIAA .BUONE FERIE BACIONII .DIVERTITI

francy ha detto...

Silvia buone vacanze riposati e divertiti

francy ha detto...

Elena non mi prendere in giro..... io sono molto superstiziosa e se mi attraversa un gatto nero ......

carmela ha detto...

bene cosimina ho letto di tuo padre mi dispiace ti capisco cosa significa anchio ho mio padre che a avuto un
ictus.e lui non parla cammina un pochino adesso

carmela ha detto...

ok elena grazie

carmela ha detto...

ciao silvia buone ferieeeeee
baciiiii

silvia ha detto...

grazie ragazze anche a voi baci

cosimina ha detto...

anche a te buona note silvia tu aguro buone vacanze

ELENA . ha detto...

FRANCY .SAI LA PRIMA VOLTA CHE HO FATTO TERNO .AVEVO DATO DA MANGIARE X STRADA A UN GATTO NEROO

cosimina ha detto...

dai francy che noi faremo una cuaterna e andiamo a prendere il sole ale isole calde hahahhahha

ELENA . ha detto...

SE CI CREDIAMO..E' PEGGIO .

CIAO SILVIAA

francy ha detto...

Elena io avevo un gatto nero che però adesso è morto e gli volevo un gran bene, adesso ho un cane sempre nero quindi..... però per scaramanzia quando mi attraversa la strada mi fermo

cosimina ha detto...

carmela mi aguro in domani dio ci posa togliere tute se soferenze e che ci posa fare stare bene noi e loro

ELENA . ha detto...

IN AMERICA I GATTI NERI PORTANO FORTUNA .

ELENA . ha detto...

SI TU DICI CHE ATTRAVERSA LA STRADA .FRANCY ..VERO UN PO .TI VIENE DI FERMARTI .

francy ha detto...

Brava Cosimina se facciamo quaterna partiamo tutti.
Io comunque a fine novembre parto vada a fare la mia seconda luna di miele visto che adesso non sono potuta partire per lavoro finiti tutti i matrimoni vado ai Caraibi se facciamo quaterna mi fermo 1 mese....

francy ha detto...

a... se facciamo quaterna vi porto anche un regalo a tutte altrimenti dovete acontentarvi solo di una cartolina

cosimina ha detto...

elena francy io li animali li amo ma i gati no non mi giuditate per cuesto a me portono gliela

ELENA . ha detto...

TRANQUILLA COSIMINA .E' NORMALE ..

cosimina ha detto...

hahahhahaha brava francy io se vado ai caraibi mi fermo li e non ritorno piu

ELENA . ha detto...

NON C'E' NIENTE DI MALE ..COSIMINA .AD ESEMPIO C'E' CHI NON PASSA SOTTO LA SCALA .IO SONO UNA DI QUELLE

ELENA . ha detto...

VENGO ANCH'IO.MA NON IN AEREO ..

francy ha detto...

Elena Cosimina mi sa che siamo rimaste solo noi vedete che bel clima c'è tranquillo si parla del più e del meno così deve essere. Però mi manca un pò Miriam con la sua carica che ti trasmette il buon umore

francy ha detto...

Elena mi sà che a nuoto la vedo dura arrivare.....

cosimina ha detto...

e anche io elena io se vedo che un gato si ferma dove sto per pasare io torno indietro e faccio un altra via

ELENA . ha detto...

NO A NUOTO .MIZZICA .MAGARI IN NAVE ....

ELENA . ha detto...

VERO FRANCY.STIAMO TRANQUILLE .SERENE .MIRIAM TORNERA' VEDRAI.

angela ha detto...

GRAZIE ALLEGRA, SPERO CHE POSSA SERVIRGLI PER TROVARE UN LAVORO PERCHE DOPO AVER LAVORATO PER DIECI ANNI DA TRE ANNI E' DISSOCUPATO IN SEGUITO AD UN INFORTUNIO CHE HA SUBITO...CIAO

francy ha detto...

anche mio marito non ama fare 10 ore di volo ma penso che il gioco vale la candela e per ritornare al gatto nero di prima speriamo che prima della partenza non si azzardi ad attraversarmi .......

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELAA

cosimina ha detto...

francy non ti precupare tardi va ma miriam torna

ELENA . ha detto...

NO DAI FRANCY .SE LO VEDI PENSA CHE E' BIANCO.

cosimina ha detto...

ciaoooo angela61 come va

francy ha detto...

Mi illuderò che abbia anche una piccola macchia bianca altrimenti per vederlo tutto bianco ci vuole un bel pò di immaginazione....
Ciao Angela il dolore va un pò meglio?

cosimina ha detto...

francy se lo vedi fati una gratatina e poi fanci le corna e vedi che non ti fa niente io facio senpre cosi

ELENA . ha detto...

RAGAZZE DEVO PORTARE FUORI I CANI .VI AUGURO LA BUONANOTTE.A TUTTI .E SOGNI D'ORO .A DOMANI CIAOOO

cosimina ha detto...

oki elena francy n bacione grande a domani ciaoooooo

cosimina ha detto...

oki elena francy n bacione grande a domani ciaoooooo

francy ha detto...

Buona notte anche a te Elena mi sono rilassata molto parlando con voi. Grazie

francy ha detto...

buona notte anche a te Cosimina a domani notte Angela

ELENA . ha detto...

E' VEROO SIAMO STATE BENISSIMO GRAZIE BACII .A DOMANI .

angela ha detto...

SILVIA TI AUGURO DI TRASCORRERE DELLE FERIE SPLENDIDE E RILASSANTI...BUONANOTTE

angela ha detto...

COSIMINA MI DISPIACE PER TUO PADRE, TI FACCIO TANTI AUGURI...BUONANOTTE

carmela ha detto...

buona notte a tuttiiiiii

angela ha detto...

NO FRANCY PER NULLA , NON SO PIU' CHE FARMACI PRENDERE, IL DOLORE E' SEMPRE PIU FORTE

francy ha detto...

Mi dispiace tanto Angela poi la sciatalgia è tremenda io ci soffrivo in gravidanza comunque tranquilla vedrai che piano piano passa poi che ti dice il medico?

angela ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE

ELI ha detto...

buongiorno e buon sabato a tutti/te

francy ha detto...

Buon Sabato a tutti, in bocca al lupo per stasera

segreta ha detto...

Buongiorno al blog
pa 36-12-5
nazionale tutte 23-12-2

segreta ha detto...

buongiorno Publicità

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

BUON GIORNO LENA57 BELLA PREVISIONE.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA ANCHE A TE SEGRETA

segreta ha detto...

Pa 36-12 /36-12-5
pa 23-12-2-
Pa 36-12-23-2

si raccomanda sempre a tutte

renata ha detto...

buongiorno a tutte, e tutti. entro solo x salutarvi, poi nel pomeriggio cerco di connettermi , ciao ciao.

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e

un sogno nn mio ke ho sentito ieri notte

fi-ge-tt 28-38-68 ..curioso eh? ;)

renata ha detto...

Buon pomeriggio belle gioie!!

renata ha detto...

Ciao Publicità, Miriam ritorna!!!!!!

renata ha detto...

Ciao Segreta , grazie xle le difese che hai preso a noi del blog, siamo proprio come hai detto, e siamo aggiungo persone semplici , con voglia di scambiarci opinioni sul lotto , e anche chiaccherare come fanno le amiche e amici e come quasi tutti/te rispettandoci, punto.

renata ha detto...

Ciao Elena , Trillina bei numeri il tuo sogno, Ciao Lena57, Angela61 mi dispiace davvero x latua schiena, Cosimina , Carmela, Atena-m,Salvatore,Eli,Santina2 complimenti x la vincita al gratta e vinci, Claudia, SIlvia a te buone vacanze, Ciao Francy,Carlotta, Maurizio, Allegra65, e chi c'e nel blog.

aryde ha detto...

ciao a tutti
grazie x aver postato roberto. max. e marcello e grazie x aver riportato anche le previsioni vecchie + forte di roberto ciao a dopo

renata ha detto...

Ciao Cosimina, sono contenta x tuo papà che stà meglio!

renata ha detto...

Allora oggi di nuovo parlo da sola!! Mi sono connessa nel momento sbagliato? Ok ragazze e ragazzi in bocca al lupo x stasera, e se no:(x scaramanzia) dico sarà x la prossima volta!!!Sono burlona o scema? Ditemelo ....non mi offendo ahahahahah. Ciao ciao.

renata ha detto...

Ciao Aryde.

renata ha detto...

X Claudia, mi chiedevi se ho vinto giovedi? No stella , ma ci rifaremo, io sono testona e tu?

maurizio59 ha detto...

......buon pomeriggio!

renata ha detto...

Un saluto a Segreta, non ho ancora avuto modo di dialogare con te anche perchè , io sono solo da giugno che sono nel blog, spero avremo il modo, grazie dei numeri che hai postato. Ciaoooooo.

renata ha detto...

Ciao Maurizio!!

cosimina ha detto...

ciao renata buon pomerigio ma dove sono tuti ciao maurizio

cosimina ha detto...

per trillina stanote o sognato un con una siringa si bucava le ganbe con un medicinale poi mentre che iio andavo via mi per la strada cerono dei carabinieri che mi aspetavano per arestarmi per colpa di cuel ragazo io nel sogno dicevo chiamatemi a mia mamma .poi mia mamma e venuta da me io ci davo dei soldi io glielimetevo in tasca perche non li voleva che voldire mi dai i numeri .io mi sento che con cuesti numeri vinciamo trillina aspeto ciaoo

maurizio59 ha detto...

....ci sentiamo dopo....vado al mare!

renata ha detto...

Ciao Cosimina, da quando sono entrata io non c'è nessuno, tutto bene ? Hai letto i miei post?

renata ha detto...

X Cosimina, rettifico è entrato solo Maurizio ma lo salutato ed è scappato!!!! Ma faccio questo effetto o il burlone è proprio timido?????Ahahahahaahah.

renata ha detto...

Peccato che non posso aiutarti Cosimina riguardo al tuo sogno, speriamo che entri chi sà smorfiartelo.

cosimina ha detto...

renata hai proprio ragione hahahahahha scapa sentre e rientra solo prima che escono le estrazioni o dopo maurizio

renata ha detto...

Vado Cosimina , stavo già uscendo dal blog poi ti ho visto e mi sono fermata ancora un pochino , in bocca al lupo x stasera, ciao ciao.

cosimina ha detto...

un saluto a elena claudia francy santina2 plicita lena angela plublicita lena57 trilina segreta angela61 eli a tuti nesuno escuso un bacione grande

cosimina ha detto...

ciao renata a stasera un inbocca a lupo

renata ha detto...

Giusto Cosimina ahahaha, a presto!!!!!

lena57 ha detto...

TOC--TOC--CE NESSUNO,CIAO A TUTTI PUBLY UN BACIONE SEI SEMPRE GENTILE,COSIMINA SONO MADDALENA DI FB,AUGURI PER NIL TUO PAPA,SEI FORTUNATA AD AVELO ANCORA CON TE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 473   Nuovi› Più recenti»