google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/10

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-PA-TO-NAZ-TT: 23-52-11
ABBINAMENTI 04-12-46-34-75-81-36

NA-PA-TO-NAZ: 23-51-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON IL 90
CA-FI-NAZ: 90-19/ 90-22/ 90-52
AMBI SECONDARI 90-71/ 90-34/ 90-29

FRANCA
GHOLDON
BA-PA: 14-41-90

MORENA (figlia di franca)
PA: 10-18-72 / + 85

TO: 10-18-72 / + 09

RO-CA: 16-73-55

SONIA

CA-TO-NAZ-TT: 03-09-90

CIARDI
NA: 23-53-51

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-22 / 41-64 / 41-28 / 41-58

NA-MI: AMBATA 90 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-80 / 90-46

MAX E LUCIO
LA QUATERNA
MI-NA-TT: 72-73-09-90

LUCIO
FI-PA: AMBATE 08-58
ABBINAMENTI 33-78

CRISTIAN
IL 90
RO-CA : 09-90
RECUPERO TO-NAZ

TERNO DI TUTTI NOI
NA-MI: 20-17-19

IL 23 DI FACGETTI
NA-MI-NAZ: 23-17-25-43

AMBO DI BRINA
NA-MI-NAZ: 23-43

PAOLA
NA-RO: 23-51-66

NAZ-TT: 01-89-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 77
AMBI 77-05 / 77-50
TERNO 77-05-50

MORENA
CODICE FELICE
NA-PA-NAZ: AMBATE 09-90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINA,MENTI 38-52

RO-NAZ: 22-90 / 68-90

CODICE AMICO 90
TO-VE-NAZ: AMBATE 45-54 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-90-72

CODICE PRIVATO
BA-NA-NAZ: AMBTE 16-61 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-72-88

ANTONIA SCAINI
CIDICE OCCHIO ALLE CADUTE
BA-PA: AMBATE E AMBO 07-41 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI: 09-60-81
NUMERO JOLLY 90

REGALISSIMO RITARDI:
BA: 69 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 69-64

NA: 51 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 51-66

ANTONIO
CA: AMBATA 16 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-31-28-61

PA-RO: AMBATE 17-71 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-59-66-85

WALTER
BA-VE: AMBATA 90
AMBO 90-05 / 90-07
FI-RO-NA-TO-CA: 17-18-90

NA: AMBATA 23
AMBI 23-26 / 23-46 / 23-31

LUDOS LOTTO
IL 10eLOTTO
01 - 02 - 04 - 14 - 19 - 20 - 25 - 27 - 30 - 31
01 - 02 - 04 - 14 - 34 - 40 - 41 - 43 - 44 - 45
01 - 02 - 04 - 14 - 49 - 52 - 54 - 55 - 64 - 66
01 - 02 - 04 - 14 - 70 - 73 - 77 - 81 - 82 - 87
01 - 02 - 19 - 20 - 34 - 40 - 49 - 52 - 70 - 73
X 5 COLPI

MIRKO
CONITUARE
LOTTONE 1 ( FORMULA 43-88)
BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-12
TERNO 08-04-12

LOTTONE 1 (FORMULA
GE-RO: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-24
TERNO 16-08-24

GE: 08-16

LOTTONE 2 ( FORMULA 57-72-87)
NA-RO: 50-73 / 50-28 / 50-72 / 50-27
QUARTINA 73-28-72-27-05
NA: 05-27

LIBERO (FORMULA 06-24-60)
MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-06 / 60-24
TERNO 06-60-24

FUTURA ( FORMULA 42-42-87)
PA-RO: AMBATA 48
AMBI 48-81 / 48-87
TERNO 48-81-87

AURORA (14-01-14)
MI-TO: AMBATA 43
AMBI PROBABILE 43-72 / 43-64

PREVISIONE
FI-RO: AMBATA 16
AMBI 16-04 / 16-44 / 16-28 / 16-78
QUARTINA 04-44-28-78

PREVISIONE ABBONAMENTO
FI-NAZ: 49-50 / 49-48 / 49-85 / 49-13
QUARTINA 50-48-85-13

940 commenti:

1 – 200 di 940   Nuovi›   Più recenti»
renata ha detto...

Siamo nella pagina nuova!!!!!!!!

renata ha detto...

Ciao atutte/ti a dopo!!

carmela ha detto...

renata.tutto bene hai vinto ieri sera!!!

renata ha detto...

X Carmela , avevo salutato credevo non ci fosse nessuno, no non ho vinto nulla, e tu?

renata ha detto...

A stasera!

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela renata non ho potuto rispondere alla tu domanda se gioco solo il 23 no gioco anche qulcoso di mirko si era sconesso il p.c.

maurizio59 ha detto...

.....ciao a stasera!

SANTINA2 ha detto...

ciao maurizio a stasera

carmela ha detto...

ciao maurizio.santina.claudia.cosimina.
fiore.atena-m.trillina.e tutto il blogg

carmela ha detto...

ciao elena ci sentiamo stasera se riesco baciiiiiii

BEATRICE ha detto...

ciao a tutti sono nuova mi chiamo beatrice

SANTINA2 ha detto...

benvenuta beatrice in questo blog

claudia ha detto...

ciao beatrice santina2 renata carmela cosimina elena maurizio miriam e tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao claudia mi sembra che non c'e' nessuno

claudia ha detto...

allora siamo noi soli

claudia ha detto...

ma elena non si e fatta sentire

SANTINA2 ha detto...

xclaudia elena fino mezzogiorna c'era

claudia ha detto...

si anche io cero fino a mezzo giorno

fiore ha detto...

PER CLAUDIA ELENA HA SCRITTO CHE RITORNA STASSERA

claudia ha detto...

santina ma ieri tu hai vinto io no ho fatto schifo

fiore ha detto...

A PIU TARDI

SANTINA2 ha detto...

no claudia non ho vinto niente,speriamo che ci rifaciamo sabato di fare un buon ferragosto

claudia ha detto...

fiore ma ci sei anche tu

SANTINA2 ha detto...

ciao fiore a piu' tardi

claudia ha detto...

mi sembra difficile sto maledetto 23 ci sta facendo soffrire

SANTINA2 ha detto...

hai raggione claudia questo 23 ci fa veramente venire il nervoso speriamo di prenderlo con qualche abbinamento visto che lo stimo seguendo

claudia ha detto...

santina questa e la prima e lultima volta che gioco ambi con i ritardatari ma tu lo giochi anche solo

SANTINA2 ha detto...

no claudia non lo gioco da solo poi io gioco qualcosa di mirko

claudia ha detto...

veneziano mi ha regalato 1 previsione a na 23 68 67 il 23 in 3 pos come ti sembra

SANTINA2 ha detto...

claudia la previsione e bella anchio giocavo il 23 68 giochero questa grazie

SANTINA2 ha detto...

claudia giocala sono belli questi numeri,speriamo che la lottomatica sia onesta

claudia ha detto...

a chi lo dicimi sta rovinando perche e 3 volte la settimana mannagia

claudia ha detto...

santina ci sentiamo piu tardi vado a preparare la cena

SANTINA2 ha detto...

oh claudia vado anchio a preparare la cena cia a dopo

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE E BENVENUTA

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .buona serata .

ELENA . ha detto...

ciao beatrice .

fiore ha detto...

ELENA HO VISTO CHE SEI RITORNATA IO VOLEVO GIOCARE IL 17-23 A NA TU CHE DICI

claudia ha detto...

elena hai letto il mio messagio

claudia ha detto...

elena hai letto il mio messagio

ELENA . ha detto...

si fiore .brava .anche col 71 .

ELENA . ha detto...

sii claudiaa miiiiiii.

maurizio59 ha detto...

....buon pomeriggio!

maurizio59 ha detto...

....ciao CLAUDIA!

ELENA . ha detto...

ciao maurizio ..

maurizio59 ha detto...

.....ELENA!

sanny ha detto...

Salve a tutti , sto cercando il Forum di Tiziana e l'ambo universale col 90, qualcuno li ha ?Grazie a chi li posta

BEATRICE ha detto...

grazie della benvenuta ciao santina 2 publicità claudia elena

ALLEGRA ha detto...

UN SALUTO A TUTTI I REGISTRATI E A PUBLICITA...PER SALVATORE SPERO CHE SEI ANDATO A GIOCARE LA TUA DATA E QUELLA DI TUA MOGLI...SAI E' USCITA LA DATA DI TUA MOGLIE A NAPOLI 6 70 E SE METTEVI L ETA' 40 ERA UN TERNO MA SE NON FOSSE COSI' PAZIENZA SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA...IO ENTRO NEL BLOG SEMPRE TARDI...IO NON HO VINTO....PAZIENZA CAMBIO SEMPRE I NUMERI PERO' CONTINUO A GIIOCARE 1 45 90 SPEREM..FORSE IN QUESTI GIORNI NON ENTRERO' MEL BLOG...HANNO OPERATO MIO COGNATO OGGI...E DOMANI VADO A TROVARLO...SONO UN PO' STANCA PER IL LUNGO VIAGGIO DI OGGI...SAPETE SEGRETA E' MIA SORELLA E IN QUESTO MOMENTO LE SONO ACCANTO..BACI ALLEGRA 65

BEATRICE ha detto...

ciao a tutti è da un pò che vi leggo siete molto simpatici e belle persone ,faccio tanti auguri al marito di segreta ! ciao

SANTINA2 ha detto...

X SEGRETA FACCIO TANTI AUGURI UNA BUONA GUARIGIONE PER SUO MARITO

rossano ha detto...

ciao a tutti..nuovo :-))

firenze-cagliari

23-82-90

carlotta ha detto...

Buonasera a tutti!!!Ciao Ely, Elena, Lena, Mauri,Publi......Tantissimi auguri Segreta x tuo marito....

carlotta ha detto...

Ciao anche a te Rossano.....e santina2

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALLEGRA SALUTA TANTO SEGRETA

kety ha detto...

buona sera ,auguro a vecchi e nuovi un B * U * O * N * F * E * R * R * A * G * O * S * T * O

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARLOTTA SANNY,E ROSSANO, SIETE NUOVI

SANTINA2 ha detto...

KETY BUON FERRAGOSTO ANCHE A TE

carlotta ha detto...

Santina, non sono nuova....e' da tempo che sono qua, ma ho avuto qualche problema e non entravo spesso

SANTINA2 ha detto...

CIao a elena,eli publicita,atena m renata,carmela,cosimina,kristal,mary,maurizio orsogrigio,salvatore,e tutti

ELENA . ha detto...

BUONSERA A TUTTI CIAO SANTINA CARLOTTA .TUTTI .

SANTINA2 ha detto...

ciao elena,entro piu tardi ho gente

carlotta ha detto...

Ciao elena, ti lascio il messaggio......dopo leggilo!!!

kety ha detto...

ciao elena e carlotta

orsetto ha detto...

un grosso ciaoooo a tutte/i

orsetto ha detto...

santina sapessi che piacere rivedere le tue scritte sapessi come sono stato preoccupato stanotte

kety ha detto...

ciao orsogrigio

orsetto ha detto...

ciao elena io dico massimo massimo ne hai trentadue

orsetto ha detto...

ciao kety

orsetto ha detto...

kety tutto bene?? sei la piccola kety ???

kety ha detto...

orsogrigio ,tutto bene.
mi dispiace sono la grande kety

kety ha detto...

ihihihih

kety ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

chi mi sa' dire come si fa,quando mi scollego arimanere iscritto al blog????

orsetto ha detto...

mi spiego meglio non parlavo di una magia ,volevo dire ogni volta vi dovete riscrivere voi????grande kety grande fortuna dammi due numeri per domani grazie

kety ha detto...

chiudi senza uscire

orsetto ha detto...

per favore

orsetto ha detto...

grazie ti auguro un bel terno kety per la risposta immediata

kety ha detto...

c'è gente più competente di me!! io ti farei perdere.

kety ha detto...

grazie!! orsogrigio

orsetto ha detto...

tu di solito vinci? a me basta giocare quello che giochi tu,e il gioco e' fatto.domani giochi il maledettissimo 23? se e' si con che numero grazie.

orsetto ha detto...

ciao kristal ci sei mannaggia anchio ho lasciato il 67 31 arimannaggia

kety ha detto...

mi dispiace non gioco i ritardatari
anzi non gioco proprio, mi diverto solo a guardare le estrazioni.

orsetto ha detto...

kety invece penso che una persona che si chiama kety,che mi riporta a bei ricordi con (piccola kety)mi e' di buon augurio per domani scommettiamo un caffe??

orsetto ha detto...

mi sono messo in ginocchio ti prego due numeri per domani,mannaggia dimentico sempre di scrivere il nome per kety

orsetto ha detto...

kety ho pensato a quello che hai scritto,vero???non giochi,come fai sei stata in analisi sei rimasta una sognatrice a meta',beata te

kety ha detto...

ci provo,ma se non escono vedi tu ba.ca 24.42.6
in bocca al lupo!!!

kety ha detto...

niente di tutto ciò!!una volta si vinceva ,ora anche quando vinci ,perdi

orsetto ha detto...

ho gia' pronta la macchinetta del caffe' sul fuoco,grazie e crepi

orsetto ha detto...

ehhhhh il lupo

kety ha detto...

mi sa che siamo troppo lontani x il caffè.

orsetto ha detto...

kety,a volte capita di vedere due persone che prendono il caffe,sono spalla a spalla,eppure avverti che sono cosi lontani,noi domani sera ci gusteremo con i tuoi numeri un ottimo caffe'virtuale vicini vicini

kety ha detto...

la tua vincita sarà la mia gioia.

maurizio59 ha detto...

......io gioco napoli 10.23.83....x quaterna il 25 di lena!........notte!

kety ha detto...

notte maurizio...!!!

orsetto ha detto...

grazie maurizio,mi mancava l'83 buona notte

orsetto ha detto...

kety che hai mangiato di buono???

kety ha detto...

scaloppine al burro e salvia. e tu??

orsetto ha detto...

ma ti diro' ho iniziato con piatto di staidigiuno con la salsa,poi ho continuato con un pollo mai visto come se non avessi toccato cibo sto leggerissimo

adry63 ha detto...

buonasera a tutti

kety ha detto...

non conosco il primo piatto! o mi prendi in giro?

orsetto ha detto...

ciao nessuno,tu che hai cenato dai diccelo subito subito,kety non ti prendo in giro stavo scherzando

kety ha detto...

ciao nessuno

orsetto ha detto...

non conosci il primo m nemmeno un pollo mai visto ,ho cenato con mamma stasera mi ha fatto una fettina di carne con i peperoni arrostiti che sono pesanti ma sapessi quanto mi piacciono

BEATRICE ha detto...

io domani gioco a napoli 23 con 17.30.53.76. ciao orsogrigio ho anchio iltuo stesso prolema devo iscrivermi ogni volta che faccio il messaggio

kety ha detto...

buoni i peperoni ,devi togliere la pellicina x essere digeribili.

orsetto ha detto...

ciao beatrice,la ricetta la scritta keti,grazie dei numeri che hai cenato??

kety ha detto...

ciao beatrice

orsetto ha detto...

kety alcuni ci mettono pure il limone,io faccio come il coccodrillo prima li mangio tutti cosi con un po' di olio e sale e poi piango

claudia ha detto...

buona sera orsogrigio kety

BEATRICE ha detto...

si ho mangiato leggero prosciutto e melone

adry63 ha detto...

io ho mangiato funghi porcini con pane

orsetto ha detto...

ciao claudia su tocca ate dirci cosa hai cenato,mi sa' che beatrice si sta riscrivendo quindi la cena si fa' fredda

kety ha detto...

io ho cambiato pc e non mi riconosce .entro dall'account.

claudia ha detto...

buona sera beatrice

orsetto ha detto...

beatrice era gia' una cena fredda,bravo nessuno,io li preferisco con una tagliatella

adry63 ha detto...

non amo tanto cucinare....ma un po di funghi freschi appena raccolti sono buonissimi

BEATRICE ha detto...

ciao claudia ..che simpaticone che è orsogrigio

kety ha detto...

ciao claudia

orsetto ha detto...

nessuno diciamolo a queste fanciulle si prendono i porcini piccoli si tagliano a fettine piccole si metto in cerchio in un piatto poi un pizzico di sale un filo di olio una una bella premuta di limone un po' dipepe un po' rucola a chi piace scaglie di parmigiano dopo venti minuti vanno mangiati crudi si capisce bun appetito

segreta ha detto...

Ringrazio tutti per il pensiero
tutto bene.

orsetto ha detto...

o

claudia ha detto...

beatrice e vero ed e bravo a far vincere

angela ha detto...

buona SERA A TUTTE/I E BENVENUTE AI NUOVI ARRIVATI IN QUESTO BELLISSIMO BLOG

angela ha detto...

X SEGRETA ,AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER TUO MARITO....CIAO A PRESTO

kety ha detto...

ciao angela61

adry63 ha detto...

di solito crudo mangio solo l'ovulo,....amanite caesarea il porcino invece è piu' tosto da digerire crudo

kety ha detto...

ciao segreta

orsetto ha detto...

ciaop angela,per segreta mi associo anch'io per un pronta guarigione ciao

BEATRICE ha detto...

io mi ritiro buona notte ketty,orsobruno,claudia e nessuno.

angela ha detto...

X ALLEGRA ,HO LETTO CHE SEI GIA' ARRIVATA A CASA QUINDI IL VIAGGIO TUTTO BENE....AUGURI PER TUO COGNATO

adry63 ha detto...

ciao angela,notte beatrice

kety ha detto...

notte beatrice.....!
segreta auguri per tuo marito

claudia ha detto...

notte beatrice auguri angela per tuo marito

orsetto ha detto...

buona notte beatrice da orsobruno e orso grigio ti salutiamo tutti e due sogni d'oro

orsetto ha detto...

nessuno che giochi per domani??? claudia tu che giochi???

ELENA . ha detto...

SERA .A TUTTII

orsetto ha detto...

kety prepara un amaro che stasera ne ho proprio bisogno,sai i peperoni a proposito che amaro hai????

adry63 ha detto...

ciao elena

kety ha detto...

ragazzi e ragazze vi auguro la buona notte.

orsetto ha detto...

ciao elena ti stavamo aspettando,e stata lunga la cena dicci tutto su'

angela ha detto...

x ALLEGRA ,TE L'HO DETTO CHE SONO SFORTUNATA, ALL'ESTRAZIONE DI IERI SERA E USCITO UN TERNO A NAPOLI E UN AMBO A MILANO CON LA DATA DI MIO PADRE 12-6-40 E 70 GLI ANNI CHE HA...ERANO DUE O TRE ESTRAZIONI CHE NON LO GIOCAVO E PUNTUALMENTE E' USCITO...BUONANOTTE

orsetto ha detto...

buona notte kety per l'amaro sara' per la prossima volta dolce sonno

claudia ha detto...

io gioco quel maledetto 23 con gli abb che ha dato mi sembra allegra e i numeri di elena

orsetto ha detto...

angela non andare a dormire cosi nervosa, calmati prenditi prima un amaro con noi poi vai

kety ha detto...

tu che amaro vuoi? ciao elena.

adry63 ha detto...

okkio a mi-na come ambate e ambo 23-90

angela ha detto...

CIAO NESSUNO

ELENA . ha detto...

C'E' NESSUNOO?

ELENA . ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO .

adry63 ha detto...

ciao angela,ciao kety

adry63 ha detto...

nessuno c'è hahahahahahaahah

ELENA . ha detto...

CIAO KETY ,CLAUDIA ANGELA .NESSUNO TI GIURO NESSUNOO.

kety ha detto...

ciao nessuno,notte.

angela ha detto...

ORMAI IO NON DEMORDO, CONTINUO A GIOCARE IL 23 A NAPOLI CON 8 E 17 PERCHE' E' LA DATA DI NASCITA DI MIA NONNA E LO SEMPRE GIOCATA E QUESTA VOLTA NON SMETTO FINCHE' NON ESCE....COMUNQUE IERI SERA HO VINTO AMBO 23-8 A TUTTE ALMENO POSSO RIGIOCARE....

orsetto ha detto...

elena ti ho scritto prima un mess ma non c'eri ho scritto secondo me 32,grazie nessuno prenderemo l'amaro insieme domani sera,ma si vi invito tutti sul mio pc mi voglio rovinare

ELENA . ha detto...

NEMMENO IL DESTINO CI PUO' SEPARARE ..

orsetto ha detto...

angela come stanno le cose sei stata la vincitrice del blog quindi stasera ci offrirai tu da bere a tutti per me un buon prosecco grazie

ELENA . ha detto...

GRAZIE ORSOGRIGIO .32 .ALLORA

orsetto ha detto...

elena ti senti tutta mina stasera

orsetto ha detto...

come si fa' a scrivere 42

ELENA . ha detto...

IO NON BEVO .MA GRAZIE UGUALE ..

ELENA . ha detto...

COME ORSOGRIGIO ? 42

orsetto ha detto...

angela 61 per elena un pasticcino non beve

adry63 ha detto...

vi auguro una buona notte a tutti ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao nessuno buona notte

ELENA . ha detto...

QUELLO SI GRAZIE ..

claudia ha detto...

toc toc ce nessuno

angela ha detto...

ORSOGRIGIO NON SONO NERVOSA PER NIENTE, TANTO NON SERVE A NIENTE

angela ha detto...

SEGRETA SONO CONTENTA CHE A TUO MARITO E' ANDATO TUTTO BENE

orsetto ha detto...

elena ho letto i messaggi del mattino percio' dico che 42 non e' possibile ma al massimo 32,poi ho chiesto ai miei parenti anziani se avevamo origine sarde,forse facendo degli imbrogli ancch'io sono sardo

ELENA . ha detto...

CAPITO GLI ANNII .GRAZIE MA NON 32

orsetto ha detto...

claudia c'e angela 61 che offre ieri sera ha fatto un ambo a tutte ed e' l'unica che ha vinto tu cosa prendi io un prosecco elena un pasticcino tu???

angela ha detto...

ORSOGRIGIO ANCHE IO AMO MANGIARE IL CARPACCIO DI FUNGHI CON LA RUCOLA E SCAGLIE DI PARMIGGIANO...MI HAI FATTO VENIRE FAME...

ELENA . ha detto...

AUGURI SEGRETA ALLEGRA ..SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO

orsetto ha detto...

angela visto che devi offrire per la vincita azzeriamo tuttto ci porti tutti al ristorante e iniziamo dal carpaccio per finere con pasticcini e prosecco viene elena,claudia io tu chi altro viene????

SANTINA2 ha detto...

ciao elena claudia allegra kety,angela renatA,COSIMINA,BEATRICE,E TUTTO IL BLOG

angela ha detto...

RAGAZZE NON VI ALLARGATE TROPPO CHE CON 23€ CI VIENE BEN POCO ,APRO UNA BOTTIGLIA DI SPUMANTE E NE OFFRO UN BICCHIERE PER UGNUNO DI VOI...

orsetto ha detto...

elena perche scrivete pure allegra non e' per segreta la pronta guarigione (marito)

angela ha detto...

SCUSATE MA DEVO DARVI LA BUONA NOTTE PERCHE' HO MIA NIPOTE DI CINQUE ANNI CHE MI DEVE FARE I MASSAGGI ALTRIMENTI NON SI ADDORMENTA FINCHE' NON LA FATTO E PER LEI E' GIA' TROPPO TARDI....BUONANOTTE A TUTTI

orsetto ha detto...

ciao santina 2, ti ho scritto prima sapessi come sono contento che sei ancora dei nostri ,stanotte sono stato preoccupato per te

claudia ha detto...

io voglio nessuno nel glob

orsetto ha detto...

buona notte angela,noi continuiamo a bere alla tua salute

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSOGRIGIO COME STAI ,IO BENE,DISPIACE CHE STANOTTE NON HAI DORMITO STAVI IN PENSIRO PER ME,IO HO DORMITO BENE,RERO ERI TU GIROVAGAI DOVE SAI TU

ELENA . ha detto...

SANTINA CIAO NOTTE ANGELA


SEGRETA E ALLEGRA SONO SORELLA ORSOGRIGIO

orsetto ha detto...

santina che hai cenato racconta su'

angela ha detto...

MI RACCOMANDO NON BEVETE TROPPO SPECIALMENTE SE DOVETE GUIDARE, BUONANOTTE A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

ORSOGRIO AVEVO GENTE SONO ANDATI VIA ADESSO

orsetto ha detto...

grazie elena se non ci fossi bisognerebbe inventarti,ma tu che hai cenato???? non l'hai detto

SANTINA2 ha detto...

ELENA VAI GIA A DORMIRE

ELENA . ha detto...

CLAUDIA NESSUNO .MI SA' CHE STA GIA' SOGNANDO ..SARA' ANDATO A DORMIRE

SANTINA2 ha detto...

ORSOGRIGIO MA VUOI SAPERE COSA HO MANGIATO

orsetto ha detto...

non mi dire che stai con un bel panino vicino al pc uhhhhh santina

orsetto ha detto...

claudia se ti riferisci anessuno ci ha dato la buona notte,se poi dici anoi scusaci ma restiamo ancora un po' nel sito

orsetto ha detto...

elena non ci dice che ha mangiato tu santina non si capisce se gli ospiti li hai fatti mangiare o se te li sei mangiati insomma raccontatemi tutto

ELENA . ha detto...

FORTE ORSOGRIGIO .SANTINA CHI TI SEI MANGIATO?

SANTINA2 ha detto...

NO ORSOGRIGIO A QUESTORA IO NON MANGIO,IO HO MANGIATO SPACHETTI ALLE VONGOLE,SALTI IN BOCCA,AI FERRI CONTORNO DI MELENZANI GRIGLIATE CAFFE' E BASTA TU COSA AI MANGIATO?

claudia ha detto...

ok allora resto anche io

claudia ha detto...

ok allora resto anche io

SANTINA2 ha detto...

NO GLI OSPITI NON LI MANGIO ANCORA NON SONO CARNIVORA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 940   Nuovi› Più recenti»