google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/11/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/11/10

TIZIANA
LA NUOVA EDIZIONE STRAORDINARIA
NA-GE-NAZ-TT: 51-23-15 / 51-23-58

RO-NA-NAZ-TT: 51-81 / 51-90 / 51-20 / 51-60 / 51-89 / 51-01 / 51-80

NEWS
L'AMBO CHE VI STUPIRA' COL 90
VE-BA-NAZ-TT: 53-90
ABBINAMENTI 10-64-65-63-54-81-19-01

SMS
FI-NA-NAZ: 06-56 / 06-57 / 06-55 / 56-07 / 56-05 / 51-05

FRANCA
NA: 51-52
ABBINAMENTI 11-81-03-44

TO-FI: 51-03 / 51-09

MORENA
IL 51
RO-TO-NA: 51-10 / 51-23
+ RIUNITA

SCANU
CA-NAZ: 03-28-53

I LUCIANI
AL 2° COLPO
NA-VE-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-01 / 51-83

BA-RO: 52-90
CA-NA: 51-80-02

TERNO DIVINO
GE-FI-PA-NAZ: 17-64-88


IL 90 DI ANDREA
BA-CA-NA-TO: 90-24
FI-MI-NAZ: 90-77

VERONICA E RUGGERO
NA-VE: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-81 / 51-21 / 51-90
+  RIUNITA

GE-MI: AMBATA 01 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 01-05 / 01-09 / 01-90 / 01-51
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-MI: AMBATA 74 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-30 / 74-44 / 74-36
+ RIUNITA

NA-RO: AMBATA 51 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-21 / 51-67 / 51-35

MAX
CA-NAZ: AMBATA 38 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 38-13 / 38-28 / 38-54
+ RIUNTA

NA-RO: AMBATA 51 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 51-18 / 51-32 / 51-68

CRISTINA E FEDERICO
BA-NA-PA-NAZ: 35-53-78-51
MI-VE-NAZ: 08-89-90 / + 59
MI-NA: 58-88 / + 51
NA-TO: 40-51

TANIA
PA-RO-NAZ-TT: 32-69-25
MI-VE-NAZ-TT: 09-59-90
NA-PA-NAZ-TT: 25-51-53
PA-RO-NAZ-TT: 08-88


MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 77
AMBI 77-45 / 77-54
TERNO 77-45-54

MARCO E LIO
L'UNIONE FA LA FORZA
BA: 38-83
FI: 67-76

CA-RO: AMBATA 90
TERNI 90-13-31 / 90-21-88

WALTER
CA-NA-NAZ: AMBATE E AMBO 28-29
ABBINAMENTI 03-05-51

CA-NA-NAZ: AMBATA 07
AMBO 07-51
TERNO 01-66-90

AMBATA DA INVESTIMENTO
PA-NAZ: AMBATA 60
AMBO 60-30

MIRKO
DA CONTINUARE  (tanto la spesa la fate voi, lui crea solo formule che sapiamo fare tutti)
LOTTONE 1 (FORMULA 33-78)
GE-VE: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
TERNI 48-24-72

LOTTONE 1 (FORMULA 32-77)
BA-GE: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
TERNO 52-26-78

FORMULA 31-49-76
GE-PA: AMBATA 66
AMBI 66-88 / 66-22 / 66-44
+ RIUNITA

FORMULA 16-30-75
NA-TO: AMBATA 30
AMBI 30-16 / 30-28 / 30-73
+ RIUNITA

PREVISIONE
MI-VE: 46-01 / 46-47 /  02-01 / 02-47
+ RIUNITA

OMAGGIO
GE-PA: AMBATA 66
AMBI 66-56 / 66-88

REGALO IN TV
GE-MI: AMBATA 22
AMBO 22-38

662 commenti:

1 – 200 di 662   Nuovi›   Più recenti»
Kekka ha detto...

ciao publi grazie x l aggiornamento della pagina
spero che ti rimetti presto

amy ha detto...

non vedo nessuno... è vero è molto tardi, allora buonanotte a tutti ciao kekka.. a domani

Kekka ha detto...

ciao amy vai via !!!
notte notte

amy ha detto...

stò ancora quà ...capisco che non si può stare tutta la notte al computer ma è tantoo piacevole conversare con voi...

Kekka ha detto...

ma siamo solo noi come mai non c e piu nessuno?

tammi ha detto...

Pubblicità come ogni sera prima di chiudere vi leggo e vista l'ora non scrivo nulla, stasera però lo faccio per farti gli auguri di pronta guarigione vedrai che si tratterà di stress,comunque buona notte e ancora grazie per quello che fai.Buona notte a te e a tutto il blog.

Kekka ha detto...

notte notte a tutti

domenico ha detto...

ciao a tutti

domenico ha detto...

c e qualcuno

katy66 ha detto...

buona notte a tutti.....

ELENA . ha detto...

ciao ..

orsetto ha detto...

un sereno sabato aTUTTE/I,ciao publicita'riguardati e curati,senz'altro è una sciocchezza,pero' tu appuralo sai egoisticamente parlando ti vogliamo in ottima forma sia perche' sei una persona speciale e sia per le previsioni che ci posti,ti vogliamo bene ciaooooo

aryde ha detto...

ciao a tutti
oggi è molto forte ma molto forte il terno di max moretti chi può trovarlo pubblicità anche tu puoi trovarlo grazie oggi è forte ciao

segreta ha detto...

buongiorno
blog publicità
NAPOLI
51 in 1 pos

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

GRAZIE A TUTTI

silvietta ha detto...

buongiorno a tutti!
pubblicità auguri di una pronta guarigione, lo stress a volte fà brutti scherzi..riguardati e soprattutto riposati.

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'..SEGRETA SI E' SOGNATA IL 51 IN PRIMA POSIZIONE POI ERA A NAPOLI E C ERA UNA VECCHIA BILANCIA E UNA SIGNORA LE DICEVA 51 8 59 PESO PERFETTO E UNA BORSA PIENA DI PESCI...POI TIZIANA LE DICEVA ECCO LA QUATERNA 51 8 59 15...QUINDI ATTENZIONE ANCHE A TORINO...TIZIANA DI SOLITO PORTA L AMBO 10 70 NA TO TUTTE IO HO SOGNATO LE SCARPE BA VE MI NQ TU 19 36 38 E CLAUDIA IL TUO SOGNO E' 17 LA NONNA 11 I TOPI I GATTINI 03 044 CASA 59. PUOI GIOCARLI A CA NA DOVE SEI NATA CLAUDIA.IL SOGNO L HO FATTO ANCHE IO TEMPO FA' COSI HO SONO TANTI SOLDI IN ARRIVO O HAI PRESTATO I SOLDI E NON TORNANO INDIETRO....BACI ALLEGRA NON LASCIATE IL 02 05 88 A CAGLIARI E A TUTTE RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

silvietta ha detto...

ciao Allegra!
io ho sognato tanti carciofi ero con mia mamma...non li raccoglievo li vedevo soltanto..e poi ho sognato di salire una scala è la seconda volta che sogno di salire una scala...che dici?

Anonimo ha detto...

CIAO A E BUON WEK END A CARMELA AAAA SANTINA KRISTAL ORSO FRANCY LUNA ELENA PUBLICITA ALLEGRA MA QUANTE NE SIETE NAGGIA VABBE A TUTTO IL BLOG IO STASERA A CHI PUO INTERESSARE GIOCO 15 51 58 87 NAPOLI E TT 2 28 63 NAZIONALE 12 21 87 NAPOLI E TUTTE E BASTA VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E TANTA FORTUNA CON I 2 FETENTONI IL 51 E LA LOTTOMATICA CIAO A PRESTO

aryde ha detto...

ciao a tutti
sono tornata dalla spesa tanto se vuoi mangiare ci devi andare .......
qualcuno ha roberto marino ha un ambo super speriamo che qualcuno lo posti buon pranzo a tutti ciao a dopo

SANTINA2 ha detto...

ciao enzo grazie per le previsione dai dobbiamo fare un terno per natale dobbiamo fare i regali
buon pranzo

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'come stai tutto bene,ai raggione quello che ai detto di mirko,i suoi metoti
gira e rigira sono sempre gli stessi.ciao e buon pranzo

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA CARMELa francy,rosy kekka,beatrice,anna,renata,angela, orsetto kristal sivietta max anche quelli che non scrivo inomi siamo in tanti
buon pranzo

valeria ha detto...

CIAO a tutti e buon pranzo.
Publi spero che oggi stai meglio ti faccio tanti auguri prima di tutto la salute.
Un in bocca a lupo per stasera a tutti.

BEATRICE ha detto...

buon giorno a tutte/i
buon pranzo !!!

rosybianconera ha detto...

ciao a tutti 1 forte abbraccio và a PUBLY mi raccomando testa alta e pancia indentro e via come il 1 lampo siamo tutti con te ciao SANTINA ho ricevuto l'sms buon sabato anke a te sei sempre carina ciao FRANCY ELENA ANGELA CARMELA GIANNA E TUTTI TUTTI

segreta ha detto...

ciao Silvietta
i carciofi potano il 58 la mamma 52 la scala 2 salire la scala 9
salire le scale successi in tutti i campi,i carciofi significa difficoltà in amore, la mamma protezione
58,52,2 oppure 9
ca to tutte

claudia ha detto...

grazie allegra di avermi smorfiato il sogno i numeri li gioco

anna55 ha detto...

buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità grazie per le previsioni e abbi cura di te ciao Santina Carmela Elena Orsetto Kekka Amy Valeria e tutti gli altri in bocca al lupo per questa sera

SANTINA2 ha detto...

ciao anna tutto bene sto prerando le cedoline cosi dopo vado a giocare,qui come al solido piove

silvietta ha detto...

grazie segreta per i numeri!

ciao santina, batrice, anna, valeria,claudia, rosy e tutti quelli che al momento non ci sono

SANTINA2 ha detto...

ciao silvietta sei pronta per giocare.

ile ha detto...

ciao a tutto il blog...volevo chiedervi per favore un consiglio..ho sognato che al mercato vendevano tutta la merce a 24 euro...dove lo posso giocare il 24?grazie.

ile ha detto...

un caloroso saluto a publicità.Auguri.

renata ha detto...

Buon sabato pomeriggio!!!!!

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG E A PUBLICITA' ANCHE TANTI AUGURI
DI PRONTA GUARIGIONE..CIAO CIAO

renata ha detto...

Ciao Publicità , ho letto che non sei stata bene, augurissimi di buona guarigione!!!!

ile ha detto...

ciao elena..ostregheta mi ha beccato l influenza...che dici di questo 24 che mi sono sognata..con il 51 cosa ne pensi?grazie.

claudia ha detto...

ciao santina silvietta e anna vi preparate per andare a giocare buona fortuna tutti io ancora sono a lavoro le preparo verso le 17:00

renata ha detto...

Ciao Santina2, Angela61, Ile, Claudia, Anna55, Segreta,Silvietta e tutto il blog!!!! Ciaooooo!!!!!!

ile ha detto...

ciao renata angela santina...ciao carmela orsetto rosy...a tutti.

renata ha detto...

Oggi una'altra giornata di me..........laaaaaa, acqua...acqua....

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO SANTINA,ROSY,
SILVIETTA,ALLEGRA,SEGRETA,RENATA,
KEKKA,AMY,MAX,BEATRICE,VALERIA,
CLAUDIA,SILVIA,KRISTAL,ANNA,ILE,
AAAA,ATENA ,GIANNA E TUTTE/I...
CIAO CIAO

renata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvietta ha detto...

ciao renata, ile, angela
ho giocato ieri poco poco..oggi farò quelli che mi ha smorfiato segreta..sono un pò sfiduciata..ma il bastardone non lo mollo!
anche qui giornata di m.....are!

claudia ha detto...

ciao angela eli renata silcietta ma lo stai giocando da solo?il 51 e con quali abb

angela ha detto...

CIAO ROSY SCUSAMI SE NON TI HO
CHIAMATO IN QUESTI GIORNI MA FRA LAVORO,CORSI D'AGGIORNAMENTO E POI IERI POMERIGGIO OLTRE CHE ESSERE A LAVORARE HO AVUTO MIO FIGLIO AL PRONTO SOCCORSO E SONO TORNATA STANOTTE QUANDO E' STATO DIMESSO,STAMANI ANCORA LAVORO E SONO RIENTRATA DA POCO...NON SO NEANCHE SE VADO A GIOCARE...NON NE
POSSO PIU'...CIAO CIAO

claudia ha detto...

ragazzi non dimenticate il 51 77 di elena anche 77 come ambata in 1 e 5 pos

renata ha detto...

Angela61, ma i cornetti non ti bastano ci vuole davvero una benedizione!!!!! Speriamo non sia niente di serio x tuo figlio!!!!!!!!!!

claudia ha detto...

angela ma e successo qualcosa a tuo figlio

renata ha detto...

Claudia il fetentone io lo gioco con il 15, 10 77 e 70 che mi pare Elena la dato con il fetentone anche il70.

silvietta ha detto...

no da solo non lo gioco..ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica!!
ho fatto ambi con 50-58-59-63-11-23-88-15-53-87-5-10-24-48.
poi faccio dei terni con 51 capogioco e mischio questi

claudia ha detto...

renata cosa dicono al tuo paese di questo 51 esce stasera qui da me dicono martedi una non sa cosa fare

renata ha detto...

Silvietta, hai detto giusto di ma...........rrreeee qui in liguria!!!!!!

renata ha detto...

Claudia, Silvietta, lo gioco non da solo, , ma guarda Claudia qui da me ognuno dice la suax per l'uscita del terribile, però adesso mollarlo con gli abbinamenti non conviene si continua ormai siamo quasi alla 150 settimana!!!!!

renata ha detto...

Giocando solo con quello con le conbinazioni io mi sono imposta che gioco al massimo 10 o 12 euro e stoppp!!!!!

EMANUELA64 ha detto...

CIAO PUBLICITA', COME VA OGGI? SPERO MEGLIO....

giobbe81 ha detto...

bari e tutte 15.32.69
bari e tutte 10.12.81
napoli 25.77.51
napoli 50.51.37
buona fortuna a tutti

Kekka ha detto...

buon pomerigio a tutti
andateci piano col 51 a napoli non giocatelo solo napoli voci di corridoio il 51 a napoli se ne parlera dopo la 150 estr

Kekka ha detto...

cristina con federico
ba-na-pa-nz 35-53-78-51
mi-ve-nz 8-89-90+59
mi-na 58-88+51
na-to-nz 40-51

carmela ha detto...

buon pomeriggio publicità spero che oggi stai meglio

carmela ha detto...

buon pomeriggio elena santina claudia rosy francy renata fiore trillina cosimina max anna tammi kekka kristal amy adry orsetto aryde allegra gianna giovanna silvia silvieta enzo enza e tutto il bloggggg

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti Ciao Pubblicità. Renata hai visto che ci siamo quasi alla 150 estrazione, per fortuna che raccontavo stupidaggini!!!!! Ciao belle ragazze a dopo

silvietta ha detto...

ciao ragazze/i buona estrazione a tutti! e speriamo che il mio corno porti fortuna a tutti!! stasera ho gente ci si "sente" domani...bacioniiiii

SANTINA2 ha detto...

ciao silvietta buona fortuna anche per stasera,

buona fortuna anna carmela e tutte

carmela ha detto...

ciao anna santina silvietta buona fortuna anche a voi

carmela ha detto...

buona fortuna a tutto il blog per stasera

carmela ha detto...

elena buona fortuna mi sa che hai il pc che non va ciao baciiiiiii

SANTINA2 ha detto...

carmela cosa die per stasera saremo vincenti,h

fiore ha detto...

CIAO a tutte avevo il pc a riparare

carmela ha detto...

speriamo santina

carmela ha detto...

ciao fiore come stai?

fiore ha detto...

a piu tardi

fiore ha detto...

carmela tutto bene

SANTINA2 ha detto...

ciao fiore come va tutto bene ai giocato per stasera

fiore ha detto...

si ho tenuto in gioco 6-51 a na di elena poi le mie date

SANTINA2 ha detto...

ti auguro buona fortuna e un bocca a lupo,e che siamo tutti vincenti,

fiore ha detto...

santina in bocca al lupo anche a te a dopo

beppe ha detto...

ciao a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

ciao beppe benvenuto dei nuovo

silvia ha detto...

buona sera a tutte/i, ciao publicità spero tu stia meglio e non sia niente di serio,riguardati mi raccomando. ciao angela ho letto di tuo figlio spero sia tutto a posto,non ti avvilire vedrai verranno tempi migliori.ciao carmela, elena,santina,renata,claudia,orsetto,enzo ,max,allegra ,e tutto il blog buona fortuna x stasera a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao silvia buona fortuna anche' a te

silvia ha detto...

ciao beppe benvenuto in questo simpatico blog, buona fortuna x stasera ciao

silvia ha detto...

ciao santina hai già giocato?

SANTINA2 ha detto...

si silvia speriamo staserA DI VINCERE

silvia ha detto...

marino spada da il 51-68 na mi come ambo migliore ricavato dal milano paga

silvia ha detto...

lo spero anch'io che sia la volta buona x tutti noi

SANTINA2 ha detto...

SILVIA COSI COMINCIAMO A FARE I REGALI DI NATALE

silvia ha detto...

ciao carissima devo uscire a dopo x contare le vincite( spero )ciaoooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

OK SILVIA CIAO

EMANUELA64 ha detto...

ciao silvia , segui anche tu marino spada?

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

CIAO A TUTTI............
SPERO CHE STASERA NON VENGA FUORI,MA C'E IL 31 SU NAPOLI E TORINO ABBASTANZA FORTE

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

se non dovrebbe uscire stasera ricordatevi di giocarlo martedi' su napoli/torino
ambata 31

adry63 ha detto...

buona serata a tutti e tutte

selvaggia ha detto...

BUONA SERA E BUONA CENA A TUTTO IL BLOG

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI\E ALLORA COME E' ANDATA? COSA VI DICEVO 15-51 BA VE

angela ha detto...

SILVIA E CLAUDIA SCUSATEMI MA ERO TALMENTE STANCA CHE MI SONO MESSA UN PO' SUL LETTO E MI SONO ADDORMENTATA....MIO FIGLIO STA MEGLIO E NON ERA NIENTE DI GRAVE, A CAUSA DI TUTTO LO STRESS ACCUMULATO HA AVUTO UN CROLLO, UNA SPECIE DI ATTACCO DI PANICO E NON RIUSCIVA PIU' A MUOVERE LE MANI E A PARLARE,A FATTO IN TEMPO A FERMARE LA MACCHINA E A CHIAMARE 118 CHE LO HA PORTATO ALL'OSPEDALE DOVE GLI HANNO PRESTATO LE CURE NECESSARIE,E PRATICAMENTE DA STANOTTE A DORMITO FINO A STASERA ALLE H 20,00...VI RINGRAZIO TANTO
PER IL PENSIERO...CIAO CIAO

aaaa ha detto...

CIAO ANGELA MI DISPIACE TANTO UN AUGURIO DAL PROFONDO DEL CUORE PER TUO FIGLIONON HO POTUTO LEGGERE I MESSAGGI PERCHE' SONO APPENA RIENTRATA IL SABATO SONO SEMPRE FUORI PERCHE' SEGUO MIO FIGLIO

angela ha detto...

AAAA HAI VINTO? IO NON SONO ANDATA A GIOCARE ,HO PERSO L'AMBO A BARI 51-61 E A NAPOLI L'AMBO 9-87 DELLA DATA DI MIO NONNO CHE NATURALMENTE GIOCAVO ANCHE A TUTTE.
LA MIA DORMITA MI E' COSTATA UN PO' CARA....

aaaa ha detto...

VINTO DUE AMBI IN TERZINA DA UNO DEI MIEI SOGNI E PER UN PELO A NAPOLI SE USIVA 90 ANZICHE' 9 FACEVO TERNO SECCO

angela ha detto...

GRAZIE AAAA

aaaa ha detto...

MAH NON C'E' NESSUNOOOOOO?

angela ha detto...

COMPLIMENTI AAAA PER LE TUE VINCITE

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Ciao aaa,Angela,ho letto di tuo figlio mi dispiace tanto,sarà sicuramente un po di stress
Ciao Santina,Carmela,Anna,Elena,Kekka
Orsetto,Rosy,Max

angela ha detto...

AAAA E' SABATO E SARANNO TUTTI FUORI A CENA O A FARE SPESE .

aaaa ha detto...

MI DISPIACE TANTO ANGELA SPERIAMO LA PROSSIMA VOLTA TI VADA BENE

aaaa ha detto...

ANGELA IO IL 51 61 L'HO FATTO SOLO A NAPOLI PECCATO PERO' VA BENE LO STESSO MEGLIO CHE NIENTE

silvia ha detto...

ciao angela,mi fa piacere che tuo figlio sta meglio ciao aaaa meno male che almeno te hai vinto,io x giocare solo il 51 ho perso una quarerna con gli zerati grrr grrrrrrrr.ciao emanuela 64 si seguo spada

aaaa ha detto...

CIAO FRANCY HAI VINTO?

aaaa ha detto...

MI DISPIACE SILVIA IO FRA TANTE PREVISIONI BECCO SEMPRE SUI SOGNI

francy ha detto...

si ho vinto abbastanza bene 4 ambi con il 51 su TT 29-90 FI TT mi accontento...

angela ha detto...

CIAO FRANCY ,PER QUANTO RIGUARDA MIO FIGLIO I MEDICI HANNO DETTO CHE E' STRESS POI ORA SI E' AGGIUNTA LA PREOCUPAZIONE PER GLI ESAMI CHE DEVE FARE TRA UNA VENTINA DI GIORNI E ALLORA ALLA FINE E' CROLLATO..NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL GIONO DI QUESTI ESAMI COSI' DOPO POTRA' RIPOSARSI UN PO'...

paolina ha detto...

anche stasera niente vincite. bonaserata a tutti e buona domenica

silvia ha detto...

io nemmeno coi sogni vinco quindi non li gioco i numeri dei sogni,ciao franci brava

francy ha detto...

Capita Angela quando si è sotto stress mio figlio 3 giorni prima dell'esame ha preso la varicella ha dovuto dare gli esami a settembre
Ciao Silvia

angela ha detto...

COMPLIMENTI FRANCY ALMENO ALCUNO DI VOI A VINTO..

silvia ha detto...

ciao paolina buona serata anche a te

aaaa ha detto...

SONO CONTENTA PER TE FRANCY SPERIAMO CHE QUALCUN'ALTRO ABBIA VINTO

francy ha detto...

Ciao Paolina

aaaa ha detto...

CIAO PAOLINA CIAO SILVIA

francy ha detto...

grazie aaa,è solo questione di fortuna e di non mollare le previsioni tanto prima o poi i numeri escono...

angela ha detto...

RAGAZZE VI SALUTO ORA ,VADO A CENA.
SE RIESCO RIENTRO PIU' TARDI,COMUNQUE INTANTO VI AUGURO LA BUONANOTTE...CIAO CIAO

silvia ha detto...

allora franci si avvicina la partenza,beata te.. col pensiero ci saremo anche noi

silvia ha detto...

ciao angela buona notte

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .
USCITE TRE AMBATE CHE DAVO.A NAPOLI X NAPOLI 60 50 64 .E ANCORA IL 9.C'ERA 78 E' USCITO IL VERTIBILE .
VA BE' ..

aaaa ha detto...

CIAO ANGELA BUONA NOTTE ANCHE A TE UN BACIONE GRANDE A TUO FIGLIO SPERO CHE SI RIPRENDA IL PIU' PRESTO POSSIBILE VI SALUTO ANCH'IO PERCHE' SONO STANCA BUONA NOTTE A TUTTI CIAO E COMPLIMENTI A CHI HA VINTO CIAOOO

SANTINA2 ha detto...

ciao a francy aaaa angela paolina e complimenti quelli che hanno vinto io anche stasera niente
ormai ho preso il callo
pazienza sara' una prossima volta

silvia ha detto...

ciao elenuzza vincisti? mannaggia io ho giocato il 77-79-74

SANTINA2 ha detto...

ciao elena io no ho vinto tu ai fatto qualcosa

silvia ha detto...

buona notte aaaa ciao santina consolati non sei la sola a non aver vinto io idem

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIA .NO NON HO VINTO .CERTO .CHE SE LE METTEVO INSIEME .SI .ANCHE MARTEDI' E' USCITA UNA QUATERNA.A NAPOLI CON LE MIE AMBATE .MA COME SI FA .METTERLE INSIEME SI SI PUO' MA VENGONO ALMENO 6 .

SANTINA2 ha detto...

silvia ormai mi consolo sempre,
siamo sempre potivivi dai

ELENA . ha detto...

SANTINA NO .MA HAI VISTO .STE AMBATE .MANNAGGIA .FARO' DELLE LUNGHETTE .

ELENA . ha detto...

NON LASCIARLO 77.74.SILVIA .

SANTINA2 ha detto...

dai elena facciamola io lo giocata quella di ieri sera cosa facciamo
si continua

silvia ha detto...

si elena è meglio fare le lunhgette almeno se esce una quaterna non si rischia di perderla,avevi dato 77-79-74 giusto? si rigiocano magari con le ambate di stasera?

giovanna ha detto...

buonasera a tutti un bacione a elena

francy ha detto...

ciao Santina niente vincite?
Si Silvia ormai manca poco alla partenza mi auguravo che uscisse il 51 prima della partenza fa niente...

silvia ha detto...

ciao giovanna a te come è andata?. elena dal momento che è uscito anche 87 a na adesso che dici esce sto maledetto?

ile ha detto...

buona sera a tutte

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanna ai vinto

giovanna ha detto...

ho vinto 51 20 15 stasera ho vinto il 51 24 grazie grazie grazie

silvia ha detto...

francy vedrai che prima che parti esce ,che giorno parti?

silvia ha detto...

ciao ile

SANTINA2 ha detto...

francy tu ritorni e il teo ancora no nesce,sono contenta che ai vinto

carmela ha detto...

ciao elena santina silvia giovanna ile francy

giovanna ha detto...

ciao anna carmela kekka amy elena orsetto santina anna titti tea luna ed enza

silvia ha detto...

ciao carmela tu hai vinto vero?

carmela ha detto...

elena hai visto il 51-24 ancora fuori ruota e poi il 60-64 a napoli sei bravissima dobbiamo giocare anche su tutte

ELENA . ha detto...

NON MI RICORDO DEL 79 .SILVIA

QUELLE DI STASERA MILANO NAPOLI SONO 14.59.ANCHE X AMBO .POI ANCORA IL 35.67.76.49.70
AMBATA SOLO A NAPOLI 56 IN QUINTA...SOLO A MILANO .LUNGHETTA .X TERNO .PROVIAMO .14.46.49.45.

ELENA . ha detto...

CARMELA NUOVO C'ERA ANCHE IL 50 ..

carmela ha detto...

silvia no nemmeno stasera speriamo martedi per tutti noi

carmela ha detto...

miiii elena cosa dobbiamo fare

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela ai raggione bisogna giocare anche su tutte

giovanna ha detto...

mi sono accorta che ho preso anche il 9 90 due volte

silvia ha detto...

a me sembra che avevi detto di fare 77-79 a na booo! me lo sono sognato? va be allora lo tolgo 79

ELENA . ha detto...

SILVIA FORSE ERA IL 78 .MA BELLO 79 .SE PUOI TIENILO

BRAVA GIOVANNA

CARMELA FACCIAMO DELLE LUNGHETTE .

ile ha detto...

vinto il mio sogno con il 24(vedi post 15 22) non sapendo come abbinarlo l ho messo con il 51..siccome era un prezzo al mercato con le bancarelle ho messo mi ba na..beccato a bari...vinto anche 88 90 a mi e 29 90 fuori ruota di roberto marino...spero anche aryde e claudio.

carmela ha detto...

ok elena facciamo le lunghette

BEATRICE ha detto...

ciao elena carmela francy santina
giovanna silvia angela come va
io questa sera non ho preso niente..

silvia ha detto...

e brava ile complimenti anche a te x le vinvite, elena noi non abbiamo cuo.....re come dice orsetto , elena ma non hai vinto niente niente?

BEATRICE ha detto...

complimenti a chi a vinto
ciao ile gheto ciapà?

ELENA . ha detto...

CARMELA 64 60 CAVOLI SI POTEVA PRENDERE BENISSIMO .COL 50 TERNO .
ERA SOLO NAPOLI POI SECONDO O TERZO COLPO .

silvia ha detto...

ciao beatrice

ELENA . ha detto...

CIAO ILE .BEATRICE .
SILVIA NO .SE LE METTEVO INSIEME .FACEVO TERNO SICURO .UFFA.
ANCHE MARTEDI .

ile ha detto...

si beatrice..go ciapà..e ti?

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice dai stasera ci diamo la mano

carmela ha detto...

elena era secondo colpo tu lo sai che io segno tutto ma non li gico

BEATRICE ha detto...

ciao orsetto sito in vià a guardare la partia del milan ?

giovanna ha detto...

ciao vi saluto vado a vedermi il milan buonanotte a tutti sogni doro

silvia ha detto...

ma chi cummini elena avissa vinciri sempri e invece peddi sempre si peggiimia

carmela ha detto...

ile complimenti per le vincite

carmela ha detto...

ciao beatrice santina

silvia ha detto...

buona notte giovanna.elena ci vuole un riepilogo il giorno dell'estrazione visto che sfuggono sti numeri

ile ha detto...

ciao elena...ti avevo cercato oggi...ho fatto da sola..non so ma ho avuto un colpo di c...l avevo sognato sta notte il 24.

carmela ha detto...

buonanotte giovanna

BEATRICE ha detto...

ile stasera non go ciapà niente
ma giovedì go fatto un bel terno a tutte con i numeri che la ma dato la elena a tutte!!!

ile ha detto...

grazie carmela...è solo fortuna niente più..era da un pò che non prendevo...penso dal 16 a cagliari

ELENA . ha detto...

LI HO MESSI IERI POMERIGGIO NELLA PAGINA VECHIA .
IL 64 60 ERANO MI SEMBRA DI DUE ESTRAZIONI .CON 61.

IL 50 NUOVO .VA BE .
SILVIA VEROO MIII .INVECE NON LI METTO INSIEME .MANNAGGIA .

carmela ha detto...

sono contenta per tè ile ogni tanto deve girare

ELENA . ha detto...

ILE BRAVA .DAI .VEDI CHE QUANDO E' DESTINO SI VINCE

BEATRICE .BRAVA .

ile ha detto...

si beatrice me o ricordo...ma ti te ciappi spesso non te pol lamentarte...xeo vero?

silvia ha detto...

carmela e per noi quando gira sta camurria di ruota?

carmela ha detto...

silvia martedi vedrai che gira per noi

silvia ha detto...

speriamo carmela sarebbe ora

SANTINA2 ha detto...

SILVIA CARMELA DEVE GIRARE ANCHE PER ME,VI PARE?

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi ho problemi di conness- complimenti a ki ha vinto io ormai ho fatto l'abitudine a fare la perdente kissà quando vincerò qualcosa 1 F0RTE ABBRACCIO A PUBLY E AD ANGELA PER IL RESTO DEL BLOG A TUTTI SMAKKKK

silvia ha detto...

e certo santina per te x carmela x elena x orsetto e x tutti quelli che non hanno vinto me compresa

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY TI ASSOCI CON ME SILVIA CARMELA

ile ha detto...

cmq la lottomatica ne ha ancora tanti dei miei euro..soprattuttu con i ritardari...sono in perdita.dopo il 51 stop..niente 2 alla nz..niente 32 a roma..ecc. ecc.

silvia ha detto...

ciao rosy allora sei dei nostri

SANTINA2 ha detto...

SILVIA METTIMO ANCHE ROSY

BEATRICE ha detto...

ile vero non mi posso lamentare!
dimmi ma ostregheta lo dicono i veneziani?

SANTINA2 ha detto...

SILVIA MI HAI ANTICIPATA

silvia ha detto...

brava ile hai ragione anch'io non gioco più i ritardatari dopo il 51 sperando di beccare gli abbinamenti giusti

ELENA . ha detto...

ATTENTI A QUESTA LUNGHETTA .MILANO .
.X TERNO .Q..C.. .14.46.49.45.

silvia ha detto...

eh.. sono stata più veloce!

carmela ha detto...

ciao rosy
santina certo deve girare anche per tè

silvia ha detto...

ma sono 4 numeri elena quindi terno e quaterna

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 662   Nuovi› Più recenti»