google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/11/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/11/10

TIZIANA
L'AMBO A COLPO DEL 51
NA-NAZ: AMBATE E AMBO 51-19
ABBINAMENTI LA SESSANTINA

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 51
CA-VE-NA-NAZ: 51-44 / 51-45 / 51-43 / 51-34 / 51-33 / 51-35 / 51-37

VE-NA-NAZ: 51-81-90

SMS
MI-NA-NAZ: 21-12 / 12-13 / 25-52 / 22-13 / 22-12 / 22-11 / 12-23 / 90-51

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO
BA-MI-NAZ: 01-03

AL 2° COLPO
899 DI NAPOLI
NA-FI-NAZ: 51-01-18
NA-TO-NAZ: 51-03

ANDREA
BA-VE: 72-81-90
BA-NAZ: 02-15

CONTINUARE
BA-TO-VE-NAZ: 02-48-72
BA-TO-NAZ: 40-48-77

VERONICA E RUGGERO
NA-VE-NAZ: AMBATA 51 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-21 / 51-81 / 51-90
+ RIUNITA

MARIO RUGGERO
ULTIMA ORA
NA-VE: AMBATA 51
AMBI 51-19 / 51-53 / 51-90
+ RIUNITA

BA-CA: 75-90

ARIES
FI-NA: 13-90

VE-NAZ: 05-90

NA: 11-81

TO: 03-57


CRISTIAN E COMPANY
FACCHETTI 
NA-PA-NAZ-TT: 28-31-51

SUPER AMBO
RO-NAZ-TT: 02-04

REGALO TV
CA: 21-90

ROSSI 
PA-NA-NAZ-TT: 05-51

CAPILLARO
NA-NAZ-TT: 51-55-90

NA-NAZ: 01-48-51

RE DEL 90
GE-MI: 45-55-75 / + 90

ULTIMO MINUTO
RO-TO: 63-18 / + 48

PAZZAGLI
NA-RO-NAZ: 83-03-30
PA-RO: 03-33 / + 83
AMBO 38-39
+ RIUNITA
NA-PA: 48-84

FEDERICO E SHAMIRA
CA-NA: 48-16-90
NA: 15-18-51


ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-88 / 53-01 / 53-09 / 53-35

TO-VE: AMBATA 07 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 07-19 / 07-23 / 07-85

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 60
AMBI 60-08 / 60-80
TERNO 60-08-80

NA: AMBATA 51
ABBINAMENTI 68-15-48-85-66-10
TERNI 51-40-58 / 51-40-66 / 51-14-62 / 51-88-89
AMBO STORICO 51-05

AMBO BUONO 10-66

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-11-15-59-55
AMBO MIGLIORE 55-90

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-64-65
AMBO MIGLIORE 90-32

QUARTINA 90-83-79-45

CA-GE: 29-64

RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 32-90
TERNO 90-36-75
CINQUINA 90-20-27-30-72

VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-39-53-55-59

AMBO 45-90


SIMMETRIX
GE-TO: AMBATA 74
ABBINAMENTI 70-41-47-57


SCAINI
CODICE LUNA IMPORTANTISSIMA
FI-VE-NAZ: AMBATE 44-89 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 44-89
ABBINAMENTI 05-28

MIRCO
BA-GE: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
TERNO 48-24-72

BA-GE: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
TERNO 52-26-78

NA-TO: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73 / 30-16

PREVISIONE
GE-VE: 72-49 / 72-53 / 72-08 / 72-04
QUARTINA 04-08-49-53
AMBI PROBABILE 72-08 / 72-04

718 commenti:

1 – 200 di 718   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutte/i

enza ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE PUBLIIIII.

enza ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE PUBLIIIII.

teresa ha detto...

avete visto le previsioni?

teresa ha detto...

eh no !!!!!!!!!!! ho sbagliato ad entrare.CA.ambata 3.abbinamenti:60.74.87.89.20.giocate pure la lunghetta x terno e quaterna. VE.ambata 55.abbinamenti:43.48.65.69.lunghetta pure qua'.a dopo vado ad accendere il caminetto simo sotto zero.buona cena a tutti.PS.queste previsioni sono da entrambe le parti cosi se escono VINCIAMO TUTTI.

publicità ha detto...

ciao enza ciao teresa brava sei riuscita a mettere la foto

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'
grazie per la pagina nuova

maurizio59 ha detto...

......sera!

SANTINA2 ha detto...

buona sera maurizio buona cena

trillina ha detto...

sera a tutti/e e un saluto particolare a publicità
come stai?

HO UN SOGNO 19-38-61-1 MI-NA
a na si può aggiungere il 51

trillina ha detto...

tiziana da 51-19 con la sessantina ..

maurizio59 ha detto...

...a te SANTINA.

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .

ELENA . ha detto...

alex ti ho scritto .nell'altra pagina .

ELENA . ha detto...

oggi ho dato a bari 48 72 .

adesso vedo che anche mirko ha un 48 72 bari .x cui mi sembra buono ..che dite?

publicità ha detto...

CIAO TRILLINA BENE GRAZIE E GRAZIE PER LA TIZIANA

ELENA . ha detto...

chi vuole lo giochi .....

ELENA . ha detto...

ciao teresa grazie .ciao publi .trillina santina enza .maurizio .

ELENA . ha detto...

a dopo ragazzi .ciao ciao .

carmela ha detto...

ciao publicità grazie per la pagina nuova

carmela ha detto...

ciao teresa ben venuta

maurizio59 ha detto...

.....buona cena a TINA!

Lilian ha detto...

Come mai non ci sono più spesso le previsioni di Lio e di Veronica?

SANTINA2 ha detto...

ciao lilian sei nuova

anna55 ha detto...

buonasera a tutti buonasera Pubblicità buona cena a tutti Ciao Maurizio Elena Carmela Santina Trillina Enza Teresa

alexx66 ha detto...

rieccomi finito di cenare

SANTINA2 ha detto...

ciao anna finito di mangiare
stattima non lo sentito fox
mi dispiace irei eravamo scese di una stellina da 4 a 3 e nohn abbiamo vinto tu qulcosina si

SANTINA2 ha detto...

ciao alexx

alexx66 ha detto...

ciao Santina

teresa ha detto...

bella la STRIA è Pubbicita'? un grazie a tutti x il benvenuta

teresa ha detto...

ciao Anna se questo 55 è quello che penso io, siamo coetanee?

alexx66 ha detto...

allora,rivediamo tutti i numeri in gioco
Elena 48 72
Teresa 3 amb.Ca.+60 74 87 89
55 amb. ve.+43 48 65 69
Trillina 19 38 61 1 mi na+51 na
ok,questi sono i numeri in gioco

alexx66 ha detto...

allora si giocano questi?

SANTINA2 ha detto...

si alexx sono da giocare

ELENA . ha detto...

buonasera a tutti .

alex gli altri li ho messi nella pagina vecchia .

ELENA . ha detto...

pero' se ti piace questo .gioca solo questo .anche perche' tutto non si puo'

alexx66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alexx66 ha detto...

Grazie,Elena

anna55 ha detto...

Si Teresa classe 55segno zodiacale Cancro non molto fortunata

ELENA . ha detto...

di niente alex

siamo tanti del cancro vedo ..

alexx66 ha detto...

io e Trillina Gemelli

orsetto ha detto...

buona sera a TUTTE/I,ciao publicita'

anna55 ha detto...

Teresa che segno zodiacale sei?

orsetto ha detto...

un ciao ai nuovi un abbraccio a santina anna elena

ELENA . ha detto...

gemelli .cancro .tu orsetto? ciao

orsetto ha detto...

santinuccia tesoro come va'???

anna55 ha detto...

ciao Orsetto bentornato

orsetto ha detto...

carissima elena ciao hai studiato bene?????

orsetto ha detto...

ciao anna,sai che non ho vinto neanche un ca....ne,e nemmeno un ca....narino,vedo che stai meglio mi fa' piacere

renata ha detto...

Buona sera!!!!!!!

ELENA . ha detto...

spero di si orsetto .ho appena perso 67 76 a milano a colpo .l'ho messo nelle ambate x napoli milano .e non da solo .pazzesco .

ELENA . ha detto...

ciao anna renata tutti .

renata ha detto...

ciao belle gioie, Elena scusamix prima , imprevistone, ho letto il tuo messaggio!

anna55 ha detto...

Si grazie Orsetto sto meglio

orsetto ha detto...

ciao lena, ciao beatrice,renata,rosy tesoro sperando che la connessione ti dia una mano,ciao carmela,claudia mi leggerai quando tuo marito uscira'ahahahahah troppo forte la situazione,ciao angela,allegra sei un portento ciao

aryde ha detto...

ciao a tutti
buona serata a tutti
ciao elena ,qual'è lambo + possibile che hai? buona cena io porto a letto le bambine e sicuramente mi addormento con loro !!!!!! ciao adomani

renata ha detto...

Ciao publicità, Orsetto,Alexx66, Santina2, Carmela La nuova arrivata TEresa!!! Ciao Anna 55

ELENA . ha detto...

tranquilla renata
ciao aryde .prova bari 48 72 .

aryde ha detto...

x claudio
scusa ma nel registrato di marino dava anche l'aggionamento del 51 e poi ha detto qualcosa degli ambi vecchi !!!!grazie x aver postato roberto marino ciao

renata ha detto...

Orsetto dove eri quandonon c'eri?? Ci hai abbandonate, in quale isola felice sei emigrato?

orsetto ha detto...

ciao enzo,come si diceva a scuola il ragazzo è bravo ma si dovrebbe impegnARE un po' di piu'.....impegnati su' aspettiamo un altro terno,sai ne ho tanto bisogno

renata ha detto...

Ciao Enza!Aryde!

orsetto ha detto...

renata ogni tanto esce qualche fanciulla reale....allora trascuro un po' le fanciulle virtuali...anche perche' so che mi perdonate,vero???

aryde ha detto...

elena è forte 48-72 a bari? pensa è l'anno di nascita di mia mamma il 48 e di mio marito il 72 ciao

anna55 ha detto...

ciao Renata sto scrivendo con il cellulare e sono lenta perché il pc non ha connessione

renata ha detto...

Teresa, anche tu estrapoli i numeri?Benvenuta in questa grande famiglia d i giocatori!!!

adry63 ha detto...

buona serata a tutto il blog

alexx66 ha detto...

48 72 se permettete anche una piccola puntatina su milano

ELENA . ha detto...

bene aryde lo gioco anch'io -ciao

renata ha detto...

Orsetto , e va bene! Ti perdoniamo le scappatelle reali fai bene!!!!

ELENA . ha detto...

ciao adry
certo alex .grazie .

renata ha detto...

Fai pure Anna55 , leggiamo con calma le risposte, non c'è fretta!

renata ha detto...

Ciao Adry63!

teresa ha detto...

ma,siete tutti interisti ? con questo silenzio !!!!!!!!

anna55 ha detto...

Orsetto sei un birichino ma fai benissimo quando vuoi io ci sono

orsetto ha detto...

santina.....Santina..... SANTINA......

teresa ha detto...

dei pesci Anna

adry63 ha detto...

ciao a tutte voi ragazze

anna55 ha detto...

Teresa io sono atalantina

adry63 ha detto...

ciao orsetto

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO E DA TANTO CHE NON TI VEDO COME VA..FINITA LA RACCOLTA DELLE OLIVE???

anna55 ha detto...

Elena 24/74 su che ruota dici di metterlo?

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA RENATA ANNA SANTINA CARMELA TERESA ADRY INSOMMA TUTTI!!!

renata ha detto...

X Teresa, perchè silenzio , noi ci siamo, nel mucchio qualche interista ci sarà , io poi essendo atea di sport, guardo solo quando gioca l'Italia e basta!

SANTINA2 ha detto...

sono qui stavo quardare un film
ciao orsetto cosa ci fai qua,

orsetto ha detto...

lo so' anna che mi volete bene,fatemi salutare jenny e violet le mie amiche messinesi...l'inverno si presenta gelido non so' se restero' a lungo sulla panchina,loro mi ospitano e mi danno da mangiare,se non sbaglio, violet la pasta in bianco

anna55 ha detto...

Nata sotto il segno dei pesci come canta Venditti, allora sei più vecchia di me! ah ah ah!

renata ha detto...

Ciao Beatrice!!

ELENA . ha detto...

ciao beatrice napoli palermo 74 24

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice ciao Santina

renata ha detto...

Orsetto prima c'era Santina2 , ci sarà mica qualche fiction alla tv, sai che a lei piacciono molto!

alexx66 ha detto...

Anna il 24 74 da statistiche
ritardo ambo su tutte 47
Napoli e' la ruota + frequente
17 sortite

teresa ha detto...

ci provo Renata !! ti diro' che ho buoni risultati.

orsetto ha detto...

ciao adry ben trovato,ciao beatricina mia mi piace sentirmi dire bello....BRAVA,come va'????santina sapessi sono dimagrito senza le cenette che facevamo,sono dimagrito quasi 5oo grammi

BEATRICE ha detto...

ANCH'IO TERESA SONA NATA SOTTO IL SEGNO DEI PESCI !!!

anna55 ha detto...

Grazie mille Elena sono i numeri della mia nonnina che non c'è più qualche colpo fa li avevo giocati su BA CA

renata ha detto...

Ha!! Ci sei SAntina, ti abbiamo nominata!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice

ELENA . ha detto...

se volete mirko a genova venezia da questi ambi probabili .l'ha detto
stamattina in trasmissione
72-08 72-04.

orsetto ha detto...

ciao teresa conosciamoci piu' da vicino su'....dammi un bel terno, tu non lo sai ma io abito su una panchina sai mi sono rovinato coi ritardatari....piacere di conoscerti

anna55 ha detto...

Grazie Alex per l'informazione

BEATRICE ha detto...

ORSETTO MOLLLTOOO MOLLLTOOO BENE GRAZIE..

SANTINA2 ha detto...

si renata ci sono o risposto a orsetto cosa fa questa sera qui

ELENA . ha detto...

bello anna .mi piace .grazie alex ..

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA LI HO SEGNATI..

BEATRICE ha detto...

PIACERE DI CONOSCERTI ALEXX!!!

SANTINA2 ha detto...

non penzo che sei dimacrito con la nutella che ti mangi quella non ti manca,

orsetto ha detto...

santina avevo bisogno di stare un po' con voi mi offri qualcosa????? che hai di buono??????

ELENA . ha detto...

anna se vuoi in quinta posizione a napoli 74 24 .
il 24 e' primo colpo .il 74 mi sembra tre colpi .

anna55 ha detto...

Elena 23/77 MI NA va bene?

maurizio59 ha detto...

.......notte!

orsetto ha detto...

santina pensiamo le stesse cose visto????

teresa ha detto...

non mi arrivava nessun mess.poi tutti insieme Renata.visto che sta giocando l' inter l'l ho buttata l'la'qui tutti juventini

adry63 ha detto...

come tutti juventini quiii,io noooooooo sono ......INTERISTA HAHAHAHHAAHAHAHHA

ELENA . ha detto...

anna certo sono tutti i numeri che ho dato .il 23 nuovo .il 77 di pochi colpi fa ricordi? napoli milano ok.

orsetto ha detto...

elena il 77 mi na, che dici???dovrebbe uscire????

renata ha detto...

Grazie Teresa x i numer.

anna55 ha detto...

Sogni d'oro Maurizio

ELENA . ha detto...

notte maurizio ciao..

orsetto ha detto...

....notte....

renata ha detto...

Elena, stai lavorando a tutto spiano con i numeri Grazie anche a te.

ELENA . ha detto...

orsetto e' l'ambata in quinta che davo a napoli tre colpi fa .si direi che e' buona .stanno uscendo tutte fino adesso .

SANTINA2 ha detto...

orsetto noi siamo insintonia

orsetto ha detto...

beatrice ti vedo abbronzata ultimamente..ti stanno bene gli occhiali

ELENA . ha detto...

grazie renata .mi piace lo faccio volentieri .speriamo che escono piu' che altro ..

SANTINA2 ha detto...

buonanotte maurizio sogni d'oro

orsetto ha detto...

e' vero santina,mi sa' che siamo costretti a vincere x forza,ci tocca fare la crociera insieme chi viene???

BEATRICE ha detto...

HAI VISTO ORSETTO HO MOSTRATO TUTTO IL MIO SPLENDORE!!!!!

renata ha detto...

TEresa, hai visto quando si nomina il calcio!! Alè esce l'antagonismo! Rosy bianconera è iuventina!

teresa ha detto...

ciao orsetto piacere ho fatto un risotto alla zucca questa sera che era la fine del mondo !!!!!!! sai, noi montanari siamo abituati agli orsi e,teniamo sempre un buon miele.

Kekka ha detto...

buona sera a tutte/i
saluti x publi elena santina anna orsetto renata ardy teresa beatrice maurizio carmela claudia e tutti i presenti

anna55 ha detto...

Io Orsetto non posso venire perchè soffro anche di mal di mare, quindi non sarei una buona compagnia grazie lo stesso basta il pensiero

teresa ha detto...

Adry qui a casa mia.

renata ha detto...

SEi fortissima Beatrice con gli occhiali , ti donano moltissimo!!!

anna55 ha detto...

Ciao Kekka

ELENA . ha detto...

buono teresa .ciao kekka

renata ha detto...

Ciaoo Kekka!!!!

SANTINA2 ha detto...

orsetto la facciamo questa benedetta crociera,aspettiamo il terno,vedrai che lo facciamo

Kekka ha detto...

salve ragazze !!!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO KEKKA..

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka tutto bene

orsetto ha detto...

ciao kekka,ben trovata.anna non ti preoccupare ci sono le medicine e poi....ci siamo noi vuoi mettere,beatrice ma una tua foto reale....teresa grazie del miele hai anche un po' di nutella????

SANTINA2 ha detto...

orsetto io la nutella c'e' lo
viene a prenderla dai

renata ha detto...

Hai prenotato la crociera Orsetto? dai ti vogliamo conoscere, Tanto adesso vinciamo al lotto con il quel fetusissimo numero e abbinamenti, e ti portiamo via da quella panchina che ci stai scomodo vero ragazze???

Kekka ha detto...

ciao orsetto e tanto che non ci leggiamo !!!!
si santina tutto ok !!
allora elena x te domani dove si gioca il 51 ?

renata ha detto...

Elena , hai sentito Enzo75?

SANTINA2 ha detto...

renata dove sei e carmela,kristal,e gianna non si fa piu' sentire

renata ha detto...

Santina2 sei dolcissima e generosissima , ma non le farà male al pancino a Orsetto tutta quella nutella?

BEATRICE ha detto...

Eh ORSETTO LA FOTO NOOOO
NON VORREI CHE QUALCHE MASCHIETTO
SI INNAMORASSE DI ME..ahahah

SANTINA2 ha detto...

si renata lo portiamo via DA QUELLA PANCHINA....SE NO SCAPPA PRINA...

orsetto ha detto...

santina prepara che arriviamo,teresa porta la grappa renata dei biscottini andiamo tutti a casa di santina kekka che porti????beatrice aspettami ti vengo a prendere io cosi mi presti i tuoi occhiali

renata ha detto...

Santina2, mi sembra che qualcuno di loro , non ricordo se Giannao o Kristal partiva in vacanza, chi è che si ricorda di voi?

SANTINA2 ha detto...

RENATA A ORSETTO POSSIAMO ADOCIRLO
CON UN PO' DI NUTELLA

renata ha detto...

Santina2, Carmela prima mi pare che è entrata.

SANTINA2 ha detto...

DAI ORSETTO PORTA TUTTI VI ASPETTO

OK RENATA SARRANO PARITI ANCHE LORO

orsetto ha detto...

elena ci vediamo la', abiti vicino santina,porta due arancini visto che li fai benissimo

renata ha detto...

Orsetto ti piacciono i canestrelli come biscottini? Si, anche a me, allora porto quelli!!!!

anna55 ha detto...

Teresa di che città sei?

adry63 ha detto...

auguro a tutti e tutte una buonanotte ciaoooo

BEATRICE ha detto...

ok orsetto tutti da santina...

orsetto ha detto...

adry sogni d'oro,anna tu vieni da santina????

renata ha detto...

Teresa, cosa senti tu x domani riguardo il numero di Napoli?

SANTINA2 ha detto...

ANNA A ME LE CANESTRELLE NON PIACCIANO

amy ha detto...

buna sera a tutto il blog...

BEATRICE ha detto...

notte adry ciao bacio

renata ha detto...

Vai di già Adry66? Notte notte.

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ADRY SOGNI D'ORO BACIO

SANTINA2 ha detto...

CIAO AMY

renata ha detto...

Ciao Amy!!

amy ha detto...

notte adry, a domani sogni d'oro

teresa ha detto...

io, vado a nanna dolce notte a tutte/i questo è il mio terno


NA. 51.1.37.

anna55 ha detto...

Orsetto certo che vengo anch'io a me piace la compagnia. Ciao Adry buona notte

Kekka ha detto...

orsetto cosa preferisci profitteroli ciocolato e panna o crep nutella e panna ?

orsetto ha detto...

ciao amy,sogni d'oro teresa e grazie x il terno,ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE TERESA SOGNI D'ORO BACIO

amy ha detto...

ciao renata santina angela orsetto beatrice e tutto il club...

Kekka ha detto...

notte notte teresa

anna55 ha detto...

Ciao Amy Buonanotte Teresa grazie per le previsioni

orsetto ha detto...

kekka fai una cosa portali tutti e due che ci sacrifichiamo e li mangiamo entrambi

renata ha detto...

Santinuzza!!! Sono io che porto i canestrelli non Anna55, però se non ti picciono cambiamo, non c è problema!!

renata ha detto...

Buona notte Teresa!!

amy ha detto...

ciao anna55 tutto bene ? sei in forma per domani sera?

orsetto ha detto...

elena stai friggendo????dove sei????

orsetto ha detto...

rosy....dove sei????non mi vuoi piu' bene.... come mai?????

renata ha detto...

Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Vediamo se mi sente!!!!!

SANTINA2 ha detto...

HO SCUSA RENATA MI SONO SBAGLIATA MA PORTELI LO STESSO LI MANGIA ORSETTO

anna55 ha detto...

Amy mi sto spremendo le meningi per cosa giocare. Un bel dilemma!

Kekka ha detto...

do v e elena cosa giochiamo domani ?

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO ELENA LI STA PREPARANDO CI VUOLE UN PO' DI TEMPO.....MA CIA TANTA FAME

BEATRICE ha detto...

orsetto questa è tutta x tè!!!!

SANTINA2 ha detto...

KEKKA ELENA A MESSO LE PREVISIONE NELL'ALTRA PAGINA

beppe ha detto...

Ciao a tutti. Grazie Elena per avermi risposto. Manara e Favarri sono stati i piu" grandi.

BEATRICE ha detto...

ciao amy..

renata ha detto...

Davvero Anna55, giocare tutto e un suicidio, io guardo quelli di napolix domani, e qualcuno di che ha dato Elena, guardo un attimino la lunghetta di Teresa, una ne scelgo e stop.

SANTINA2 ha detto...

BEATRICE ..SEI FORTE...

orsetto ha detto...

oh visto gia' mi sono rimesso è bello stare con voi,santina lascia stare la bottiglia di grappa solo un goccio....guarda che poi stai male

BEATRICE ha detto...

ciao beppe piacere di conoscerti..

renata ha detto...

Sei forte Beatrice!! Mi viene l'acquolina con il barattolo di nutella!!!

orsetto ha detto...

beatrice ma tu sei eccezionale,aspetta che sto arrivando

rosybianconera ha detto...

eccomi sono quà mio adorato orsetto nn riuscivo ad entrare e nn sò fino a quando resiste problemi di conness- ti voglio sempre bene come può essere il contrario

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 718   Nuovi› Più recenti»