google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/11/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/11/10

TIZIANA
ATTACCO FINALE AL 51
MI-NA-NAZ-TT: 29-79-51 / 28-78-51 / 30-80-51

CA-VE-NA-NAZ/ 51-55-75 / 51-54-74 / 51-54-76

EDIZIONE STRAORDINARIO DEL 90
BA-RO-NAZ-TT: 90-46 / 90-25

MI-NA-NAZ-TT: 90-12 / 90-01 / 90-31 / 90-51
VE-MI-NAZ-TT: 90-03-42

L'AMBO MAGICO
NA-NAZ: 55-80 / 01-81 / + 51

SMS
BA-GE-TT: 20-58 / 20-46 / 20-85 / 85-65 / 85-79 / 90-46

FRANCA
TO-NAZ: AMBATA 02 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 02-27 / 02-86
TERNO 02-27-86

NA-NAZ: 51-19 / + 02-11-23
NA-NAZ: 51-52 / + 02-11-23

VERONICA
NA-NAZ: AMBATE 51-19 IN (3°,4° POSIZIONE
AMBO 51-19

CRISTIAN E QUINTAVALLE
NA-NAZ-TT: 02-14-73

FI-NA-NAZ-TT: 51-81

CA-NAZ-TT: 18-90

FEDERICO E CRISTINA
TORINO MILIONARIA
TO:  01-34 / + 51

BA-NA: 51-35 / 51-53 / + RIUNITA

MI-NA: 15-18-21 / +51

TUTTI NOI
RO-NAZ-TT: 02-03-53

TANIA
NA: 16-51-81

PETRONI
VE-NAZ: 03-54-71-74


ROBERTO MARINO 
NA-RO: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-12 / 51-33
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-77 / 67-90 / 67-75
+ RIUNITA

TO: 07-67-77

LORENA
NA-NAZ: AMBATA 51 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 51-24 / 51-01 / 51-35
+ RIUNITA

BA-NAZ: AMBATA 82
AMBI 82-36 / 82-07
+ RIUNITA

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 23
AMBI 23-72 / 23-27
TERNO 23-27-72

NA: AMBATA 51 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-04 / 51-40 / 51-62 / 51-14 / 51-68 / 51-66 / 51-48 / 51-85 / 51-88 / 51-89
AMBI MIGLIORI 51-72 / 51-05 / 51-52

RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-27-72-20-36-75
AMBI MIGLIORI 90-32 / 90-69

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 43-45-79-64-83
TERNO 90-01-65

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-11-15-59-55
L'ABBINAMENO MIGLIORE 55
AMBO 09-90

CAVALLARI
CA-MI: AMBATA 35
AMBO 35-08
TERNO 08-35-83

TO: AMBATA 73
AMBI 73-07 / 73-44 / 73-85
+ RIUNITA

D'ANNIBALI
FI: 41-70 / 50-63
+ RIUNITA

TO: AMBATA 12
AMBO 12-54

ULTIMO MINUTO
PA: AMBATA 74
AMBO 74-13
TERNO 74-13-08

SCAINI
TAGLIA GROSSA
TO-RO: AMBATA 51 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-13-32-59
ANCHE NAZ E TUTTI

REGALISSIMO
AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
NA: 51-21

MIRCO
BA-GE: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
TERNO 48-24-72

BA-GE: AMBATA 52
AMBI 52-26 / 52-78
TERNO 52-26-78

NA-TO: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73 / 30-16
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATE 16-61
ABBINAMENTI 20-65-31-76

GE-PA: 22-44-66-88
TERNO 56-66-88

PREVISIONE
CA-PA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 08-22
+ RIUNITA

742 commenti:

1 – 200 di 742   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE PER ROBERTO MARINO

trillina ha detto...

sera a tutti/e

ciao lena
ho convergenza con il 10 a bari

EMANUELA64 ha detto...

buonasera

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie per la pagina nuova .come stai tutto bene.

SANTINA2 ha detto...

ciao trillima emanuela

un saluto a tutte/i rientro piu' tardi

anna55 ha detto...

Ciao Pubblicità grazie per le nuove previsioni Ciao ragazze

trillina ha detto...

ciao santina :)

trillina ha detto...

ciao anna

anna55 ha detto...

Ciao Trillina anche Max aveva dato ambata 10 a BA Na ti ricordi?

publicità ha detto...

CIAO EMANUELA SANTINA ANNA

TRILLINA MI DISPIACE HAI PERSO UNA CINQUINA STUDIA BENE

anna55 ha detto...

Come va Pubblicità?

EMANUELA64 ha detto...

ciao publicita come stai?

EMANUELA64 ha detto...

avevi fatto i controlli? l'esito? da cosa era dipeso il tutto?

claudia ha detto...

ciao emanuela trillina anna santina publicità

anna55 ha detto...

Ciao Claudia che tempo fa da te? Qui ha nevicato brrrr che freddo

publicità ha detto...

bene grazie

claudia ha detto...

anna qui ancora ci sono di mattina 24 gradi la sera fa un pochino freddo pero penso che la settimana prossima arriva anche qui il freddo io non ho visto mai nevicare qua il massimo di freddo e di 16 gradi al massimo 10

anna55 ha detto...

Menomale che ti sei ripresa Pubbli. Anche io sono stata male per più di un mese ora mi sto riprendendo, sai Pubbli io sono cardiopatica e anche una semplice influenza per me diventa un dramma. Che ci vuoi fare

anna55 ha detto...

Claudia te l'ho già detto che ti invidio. io sono molto freddolosa amo il caldo, il sole il mare Io non amo la neve anche se è un bello spettacolo da vedere; Il paesaggio si trasforma e tutto sembra irreale ma io ne farei volentieri a meno

anna55 ha detto...

Buon serata ragazze ora il pc serve a mia figlia ci sentiamo domani Ciao

publicità ha detto...

mi spiace anna

jenny51 ha detto...

ciao a tutti una buona serata a tutti claudia ciao mi sbaglio tu sei di catania fai la stessa cosa che fo con la mia sorellina che si e trasferita a bologna e quando la chiamo le dico sai rosy che bel sole figurati che sono con la giacca la faccio morire le faccio rimpiangere di essere andata via dal sole il mare e la sua sorellona

trillina ha detto...

:)))

publi a dire il vero è la seconda in un mese e la prima a ruota tutto un sogno..che naturalmente testona nn ho giokato ...800 mila euro di vincita sfumate compresa a tutte

claudia ha detto...

jenny sono di avola provincia di siracusa

claudia ha detto...

ciao trillina ma che ne pensi di questo 51

silvia ha detto...

ciao a tutte

jenny51 ha detto...

claudia un bel paese io ho miei parenti a modica sai io senza nessuna offesa per te o per altre persone ma per una cosa mia non amo stare in un paese forse perche sono nata in citta anche se messina non e tanto caotica ma il paese in inverno mi mette malinconia tu vieni mai a messina

silvia ha detto...

ce nessunooooooooooooooooo!!!!!!!!!

trillina ha detto...

claudia per me salta ancora
ruote migliori fi-rm-to

trillina ha detto...

nn vi fissate su napoli
buttiamo i soldi

claudia ha detto...

jenny ci sono stata per causa di una brutta operazione ma non ho girato la citta trillina la ruota migliore secondo me e roma 1 e 3 pos lo gioco

jenny51 ha detto...

ciao silvia se ti va bene ci sono anchio elena ma dove sei trillina una buona ambata per te quale

silvia ha detto...

ciao jenny certo che mi vai bene ,solo pensavo di essere trasparente stasera visto che non rispondeva nessuno

trillina ha detto...

jenny prova 44 2° 4° posizione
per ambo 90 cagliari

silvia ha detto...

jenny ho visto che in altri forum danno il 10 a ba tu con cosa lo abbineresti?

jenny51 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
claudia ha detto...

ciao silvia anche max davo il 10 a bari con il 29

silvia ha detto...

ciao claudia sei al lavoro?

amy ha detto...

salve a tutti ,ciao santina elena anna44trillina emanuela ,publicità claudia ,jenny51 ecc.un caro saluto a tutti

silvia ha detto...

ciao amy

amy ha detto...

ciao silvia scusa mi ero dimenticata di te...

trillina ha detto...

claudia io il 10 lo vedo bene con il 9 e il 20 ke ha dato lena ma anke coi vertibili 90-2

trillina ha detto...

ciao amy

trillina ha detto...

se volete provare la posizione
2-20 1° 2° ba

jenny51 ha detto...

anche se nei miei conteggi non me lo da ma 88 si sposa bene trillina a cagliari potrei aggiungere il 26 anche se il miglior ambo per me e 81 e 66

claudia ha detto...

silvia si sono a lavoro trillina mi piace 10 2 20 a ba

silvia ha detto...

vado ,buona notte a tutti

amy ha detto...

notte silvia

claudia ha detto...

notte silvia

amy ha detto...

forse sono rimasta sola ,allora vi dico buona notte a tutti e buon riposo..

jenny51 ha detto...

ciao amy ma il tuo e un diminuitivo o il tuo vero nome sai sono una curiosona

claudia ha detto...

amy tu domani cosa giochi

amy ha detto...

il mio nome è amelia ma in famiglia ealcuni amici mi hanno sempre chiamato amy, soprattutto mia figlia più che mamma mi chiama a mamy o amy...buffo eh....

jenny51 ha detto...

notte claudia notte amy notte trillina notte silvia a domani

claudia ha detto...

notte jenny amy anche tu vai a letto?

amy ha detto...

claudia io domani tiro avanti le mie previsioni con il 90. e alcuni abbinamenti con il 51. poi ho scelto alcune previsioni date da elena e altri in questo blog... sono delusa della lottomatica, non sono mai stata così sfigata come in questo periodo...

claudia ha detto...

amy sono sfortunata anche io ma almeno facessimo qualche ambo per recuperare ma neanche quello

amy ha detto...

secondo me è proprio un periodo negativo in generale sicuramente è uns questine astrale,c'è confusione anche nei nostri pianeti..però finirà questa avversione astrale perbacco....

claudia ha detto...

ma stasera come vedo non ci sta proprio nessuno e che si sono date la voce

amy ha detto...

saranno tutti al letto, ....

amy ha detto...

claudia ci ritiriamo anche noi?

claudia ha detto...

amy ti do la buona notte ci sentiamo domani

amy ha detto...

allora sogni d'oro anche a te claudia,vad a nanna domattina dev alzarmi presto,sai com'è i nipotini hanno la priorità ..ciao

trillina ha detto...

notte a tutte/i

jenny ricordi il sogno con 88-56-26?
mirco da la terzina 88-56-66 ge.pa
io farei recupero naz...l'88 è buono anke lì

francy ha detto...

Ciaooooo a tutti/e
in Messico si sta da Dio!!!!!
Un caro saluto a Santina,Rosy,Gianna,Elena,Orsetto,
Trillina e tutti quelli che non posso scrivere i nomi la connessione è un disastro
Un bacio ma chi ha fatto cinquina?
Bacio anche a te Publicità

teresa ha detto...

benalzati a tutto il blog.questa mattina in tv,hanno detto che il 51 non esce !!!! chi lo sta giocando non lo molli.rimetto la STRIA va'!!!!

aaaa ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI\E STO PARTENDO PER NAPOLI TIRO DALL'URNA 51 20 IN BOCCA AL LUPO BUONE VINCITE A TUTTI

Amy ha detto...

Buon giorno a tutti...

carmela ha detto...

Buon sabato a tutti e speriamo in bene x stasera ciaooo

maurizio59 ha detto...

.....buondì!

ELENA . ha detto...

BUON SABATO A TUTTI .

IO NON SPERO PIU' IN NIENTE ..COSI NON RIMANGO PIU' DELUSA ........

PERO' RICORDATEVI IL 51 CON 24.CIAO..

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO FRANCY GRAZIE DIVERTITI

maurizio59 ha detto...

....allora speri al 51 con il 24????.....fatti capire bene!

ELENA . ha detto...

NO .NON SPERO .NEANCHE IL QUELLO .COME VA' VA' ..

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY 1 BUON SABATO A TUTTI E KE LA FOFTUNA SIA CON TUTTI NOI FRANCYYYYY CIAO DIVERTITI MI MANKI TANTO TANTO

maurizio59 ha detto...

....mannaggia....dai dammi un'ambo.

ELENA . ha detto...

a napoli .0.0.

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA

maurizio59 ha detto...

.....ok!

silvietta ha detto...

Buona giornata a tutto il blog!!

Elena che forte che sei!!
lo gioco anch'io o.o. su tutte!!! vedrai che esce!!

ELENA . ha detto...

ciao rosy ..

ELENA . ha detto...

ciao silvia .mizzica..

ELENA . ha detto...

si fra un po mettono anche lo zero come numero .vedrai .

silvietta ha detto...

si...così ci fregano ancora meglio!

oggi non ho voglia di giocare...

silvietta ha detto...

ciao Rosy!
fa freddo anche da te?

ELENA . ha detto...

certo che sarebbe meglio una volta la settimana .e' diventato un'impegno quasi .o facciamo finta che si gioca solo di sabato .

tammi ha detto...

buon giorno a tutti buon giorno pubblicità. grande Elenaaaa però se posso dare un consiglio lo 00 lo vedo bene a ca...gliari.aaaaaa

silvietta ha detto...

è diventato un lavoro non più un gioco..ma con 3 volte incassano il triplo!!! vuoi mettere?

silvietta ha detto...

ciao tammi si a ca....è veramente buono!

ELENA . ha detto...

ciao tammy ..mado' anche su nazionale .mi piace .oo.come la farina..

aryde ha detto...

ciao a tutti
sono stanca morta oggi è giornata di pulizie della casa e mentre pulivo ascoltavo i 4 moschettieri è c'è la previsione di marcello bartalini che è fortissima ringrazio tanto claudio x aver postato roberto marino ma anche quella di marcello è super vi saluto ci sentiamo dopo buon pranzo a tutti ciao

leo ha detto...

ciao ragazzi volevo sapere le previsioni di marcello bartalini dove posso travarli

leo ha detto...

ciao ragazzi volevo sapere dove posso trovare le previsioni di marcello bartalini

aryde ha detto...

x claudio
ti ringrazio x aver postato roberto ma scusa siccome che come primo ambo col 51 hai scrito il 33 ivecedi la è invertito qual'è l'ambo primario? grazie ciao

tammi ha detto...

tre volte a settimana è diventata come una tassa acciderbolina non sarà che sono masochista?

mary ha detto...

ciao

ELENA . ha detto...

no tammy e' che pensiamo che la volta che non giochiamo escono .e a volte e' cosi .

leo ha detto...

scusate ragazzi nessuno mi puo essere d aiuto cercavo le previsioni di Marcello Bartalini grazie.

mary ha detto...

buona fortuna a tutti

ELENA . ha detto...

ciao mary .leo aryde

amy ha detto...

ciaoooo ......

ELENA . ha detto...

ciao amy...

mary ha detto...

sono nuova vi do il mio ambo fortunato 15-17 naz e tutte buona fortuna a tutti

leo ha detto...

marcello bartalini aiutoooooooooooooooo

tammi ha detto...

Spada ha regalato a ge. 19/74 .poi una sig:che ah telefona spesso (e di solito ci prende) ha detto che prima del Fetente esce il 15 e a dato x buono il 7 a fi,perchè dice che dopo l'uscita del 90 x 3 volte,poi esce il 7. Elena è vero?

Unknown ha detto...

L'ambo primario è 51-33 ma non trascurare 51-12. Anche se il 12 è appena sortito.

leo ha detto...

scusa claudio nn è che sai dove si possono trovare le previsioni di marcello bartalini

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' BUON PRANZO.

CIAO ELENA AMY TRILLINA ROSY,SILVIETTA,ANNA RENATA,LEO ORSETTO,CARMELA E QUELLI CHE NON SCRIVO I NOMI BUON PRANZO

BENVENUTA MARY

ELENA . ha detto...

mary .grazie .ciao claudio



tammy non so .sai? io so che quando esce il 90 .e' facile che esce il 14 .41
ambate x ambi mettere la quarantina .ho controllato e sono anni che funziona .
anche il 3.88.esce quando esce il 90 .

ELENA . ha detto...

ciao santina

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY DIVERTITI, UN BACIONE

MAX CIAO DIVERTITI ANCHE TU UN BACIONE,

CI MANCATE,

CIAO, CIAO,CIAOOOOOOOOOOOO

ELENA . ha detto...

veroo..ciao francy e max .beati voi ..

SANTINA2 ha detto...

ELENA SE FACCIAMO UN TERNO ANDIAMO ANCHE NOI,AL CALDO,QUI STAMATTINA UN FREDDO DA CANE

ELENA . ha detto...

mado' santina anche qui .ieri ha nevica due minuti .andrei veramente .via .

ELENA . ha detto...

nevicato cioe'..

leo ha detto...

mancano anche le previsioni di ilse e sveva

Unknown ha detto...

Ciao Leo in rete non c'è nulla questa mattina , Bartalini non è molto seguito, per cui credo che l'unico modo per averla sia fare l'899.

leo ha detto...

grazie mille claudio nemmeno la isle e sveva

ELENA . ha detto...

scioperano....

leo ha detto...

chi scioperano

ELENA . ha detto...

non e' vero ..leo.

leo ha detto...

ma nn sai dove si possono trovare

ELENA . ha detto...

no leo ho guardato in giro .non ci sono .strano di solito ci sono .mi dispiace ..

leo ha detto...

capito ma loro oggi fanno qualcosa tocca solo chiamare 899 grazie mille

alexx66 ha detto...

ciao,Elena,Leo,Claudio e Santina

ELENA . ha detto...

ciao alex ..

ELENA . ha detto...

leo io non sono abilitata col fisso .x gli 899 .mi dispiace magari piu tardi qualcuno le mette .

alexx66 ha detto...

qua in brianza fa freddo,come dice
Santina dobbiamo vincere un terno anziuna quaterna per andare nei luoghi caldi

alexx66 ha detto...

mia moglie mi chiama ci sentiamo dopo altrimenti urla
ciao

leo ha detto...

speriamo elena ma già da un po di tempo che nn danno le previsioni

leo ha detto...

ciao alex

amy ha detto...

ciao mery e benvenuta tra noi.. giocherò il tuo ambo...

ELENA . ha detto...

ciao alex

come mai leo?

Unknown ha detto...

In rete le previsioni si trovano se un utente fa 899 e poi le posta,se no niente. Alcuni lottologi postano le loro prev.(non le pre.dei registrati) su diversi siti Capillaro -Maniccia-Marino-Max-Dolce-Anonimo Veneziano Per cui la scelta c'è , il problema come si è già detto siamo noi vogliamo vincere a colpo ad ogni estrazione,ma come dice Roberto Marino la costanza premia.Infatti molte previsioni di Elena escono dopo tre quattro colpi.

amy ha detto...

ciao elena tammi leo alex aryde silvietta anna55 santina trillina publicità e tutti quanti ....

Unknown ha detto...

E noi non le abbiamo giocate

ELENA . ha detto...

hai ragione claudio .le avessi continuate .che poi tre quattro colpi non e' tanto .

ELENA . ha detto...

amy ciao .

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità Asta la vista Max e Francy Ciao Santina anche qui da me fa un freddo cane

anna55 ha detto...

Ciao Elena ciao Amy

alexx66 ha detto...

tre terni da giocare su tutte o chi ha la ruota,con ambo capogioco
8 86 15
56
22
tu cosa dici Elena

alexx66 ha detto...

ambo capogioco 8 86

teresa ha detto...

ciao ANNA avevo inviato un mes.ma, non non lo vedo.x motivi familiari non posso piu scrivere.un abbraccio a tutti voi nessuno escluso.la previsione di VE.se potete giocatela si presenta RARAMENTE la condizione ora c'è e ve l'ho donata in luglio ho fatto un buon terno con questa a settembre pure ha pagato il terno io, ero via quindi... potete(controllare)speriamo esca e, ci faccia fare un buon NATALE A TUTTI.ciao a tutti.GRAZIE A PUBLICITA.

publicità ha detto...

GRANDE ELENA E FORTISSIMO L'AMBO 0-0

ELENA . ha detto...

ciao publi .hai visto .?zero zero .

ELENA . ha detto...

ciao teresa spero niente di grave .a presto .

alexx66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alexx66 ha detto...

scusate,ma l'ambo 0.0 acosa si riferisce

anna55 ha detto...

Ciao Teresa mi spiace che non puoi più scrivere seimolto simpatica, speriamo che le cose si risolvano e che ci possiamo di nuovo scrivere La tua previsione l'ho giocata e la porterò avanti anche se stasera non esce Non diciamoci addio ma arrivederci

SANTINA2 ha detto...

sicuro con questo ambo 0-0 vinciamo
tutti stasera.

tammi ha detto...

ciao vi posto i numeri di Spada....Na 51 in1°e4° con 4/40-poi62/14 poi con 88/89/poi 68/15/66/48/85 Migliori 51/72---51/05--51/52
RO 90 IN 1°5°CON 30/270aBB-72/20/36/75
mIGLIORI 90/32--90/69
Ca 90in 1°e4° con 43/45/79/64/83--terno 90/01/65
Ba 90in1°e2°con 08/11/15/59/55 il 55 è il migliore poi 90/09/anche ciao a tutti grazie Pubblicità

SANTINA2 ha detto...

alexx tranquillo e un ambo inventato da elena

SANTINA2 ha detto...

ciao teresa allora a presto

ELENA . ha detto...

ciao alex il 22 56 lo metterei a palermo .io ho il 56 come ambata al secondo colpo a napoli palermo .
e 8 mi esce a napoli .farei diciamo palermo 56.8.22..e magari napoli 56.8.88...volendo a tutte e nazionale ...x 86 e 15 non so .dovrei guardare .

ELENA . ha detto...

ciao santina ciao tammi ..

alexx66 ha detto...

ero in evidente stato confusionale con questo ambo 0.0
grazie Santina


Ciao Teresa,rientra al piu presto.

alexx66 ha detto...

stasera allora gioco questi 2 terni
su tutte.
grazie Elena

publicità ha detto...

GRAZIE TAMMI PER MARINO SPADA

ELENA . ha detto...

alex tanto non poteva mai uscire .o.o.

ELENA . ha detto...

alex prego ..non dimenticare la nazionale.

alexx66 ha detto...

sicuro anche naz.

ELENA . ha detto...

sperumma ben...

silvietta ha detto...

LUIGI CAVALLARI:
X 5 COLPI CA-MI 35 AMBATA 35.8 -35.8.83 AMBO E TERNO
TO 73 AMBATA 73.7 - 73.44 -73.85 + TERNO 73.7.44.85

D'ANNIBALI:
FI 41.70 - 50.63 + UNIRE PER T. E Q PER 2 COLPI

TO 12 AMBATA 12.54 PER 3 COLPI

ULTIMO MINUTO: PA 74 AMBATA 13.74 AMBO + 8.13.74 PER AMBO E TERNO PER 4 COLPI

alexx66 ha detto...

ho cambiato immagine spero si possa mettere

silvietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio59 ha detto...

....un'estrazione annullata... porta 0.0.0.0.0. ... non lo sapevi ACIDA?????............

ELENA . ha detto...

mado' .acido ..

Unknown ha detto...

Per silvietta
ti ringrazio per aver postato D'Annibali ma non capisco la prev. su Firenze puoi essere più precisa grazie

ELENA . ha detto...

grazie silvia mi piace 74 e 8 a palermo .

maurizio .non lo sapevo ..

maurizio59 ha detto...

..dai che lo sapevi!

michy0302 ha detto...

CIAO A TUTTE,SONO MICHELA, SONO NUOVA MA VI SEGUO DA UN PO' DA QUANDO STO CERCANDO DI RECUPERARE QUALCOSA CHE HO PERSO CON IL 51 A NAPOLI...ORA VI POSTO LE PREVISIONI DI LORENA DEL CARMEN

silvietta ha detto...

claudio:
fi ambi secchi 41-70 e 50-63
poi mettere insieme 41.70.50.63 per 2 colpi

ELENA . ha detto...

non lo sapevo sul serio .maurizio .

ELENA . ha detto...

ciao michy...

maurizio59 ha detto...

.....mizzica, non lo sapevi???...non ci credo!

silvietta ha detto...

ciaoooo Elenaaa..
cavallari ha appena azzeccato un terno secco al 3° colpo a fi 77.88.90 poi vai a sapere!!!!
speriamo di vincere tutti con tutti sti numeri!!
vado al lavoro e se riesco mi collego da lì più tardi
baciooooooniiiii

Unknown ha detto...

Grazie

silvietta ha detto...

benvenuta michi!!

ELENA . ha detto...

vero e' ...maurizio .niente sacciu..

publicità ha detto...

GRAZIE SILVIETTA

ELENA . ha detto...

miii chi e' cavallari?

maurizio59 ha detto...

.....peccato... ma c'è sempre da imparare.

silvietta ha detto...

è un lottologo che seguo da un pò su un giornale di settore lotto..ci azzecca spesso ma lo gioco solo dopo che vedo che vince...bah! nel mucchio ci stà!!

michy0302 ha detto...

LORENA DEL CARMEN:
51 NAPOLI E NAZIONALE IN 4 POSIZIONE
AMBI 51/24 51/1 51/35
BARI E NAZIONALE:
82
82/36 82/7 +RIUNITA

ELENA . ha detto...

si si sempre s'impara nella vita .
credo che non si smetta mai ..maurizio..

capito silvia grazie .

angela ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog e a publicità

publicità ha detto...

BENVENUTO MICHY

ELENA . ha detto...

GRAZIE MICHY .51 24 L'HO ANCH'IO STAMATTINA .BENE .

maurizio59 ha detto...

....io lo conosco CAVALLARI....se prende è bravo... ogni morte de papa....bravo!

publicità ha detto...

GRAZIE MICHY PER LORENA

ELENA . ha detto...

L'HO DATO CIOE' .MADO'

publicità ha detto...

CIAO ANGELA

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO SANTINA,ANNA,ROSY,CLAUDIA,SILVIA,
ELENA,AAAA,BEATRICE,TRILLINA,RENATA,CARMELA,JENNY,TAMMI,ENZO,CLAUDIO,MAURIZIO,ORSETTO E TUTTE/I

ELENA . ha detto...

ALLORA X VINCERE DOBBIAMO ASPETTARE CHE FANNO UN PAPA NUOVO?

ELENA . ha detto...

CIAO ANGELA .

giobbe81 ha detto...

bari e tutte 4.10.52
bari e tutte 9.90.15
ciao a tutti e buona fortuna

angela ha detto...

TANTI CARI SALUTI A FRANCY E MAX
CHE SONO NEL LONTANO MESSICO...
BEATI VOI CHE SIETE AL CALDO....
MI MANCATE ....CIAO CIAO

maurizio59 ha detto...

....se giochi lui....penso di si!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 742   Nuovi› Più recenti»