google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/12/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/12/10

TIZIANA
L'AMBO REALE DEL 32
RO-NAZ-TT: 32-90
ABBINARE GLI ZERATI AL 32

RIFLETTORI PUNTATI SULLA NAZ
NAZ-TO-TT: 02-77
ABBINARE IL 02 ALLA CADENZA 07

NAZ-RO-TT: 02-51-60 / + 32-90

NEWS
L'AMBO PRIMARIO DEL 90
TO-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 57-90
ABBINAMENTI 25-02

SMS
RO-GE-TT: 09-89 / 09-90 / 09-88 / 08-89 / 10-89 / 10-90

FRANCA
RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-23 / 32-59

NAZ: AMBATA 02
AMBI / 02-88 / 02-07 / 02-49

ULTIMO MINUTO
RO: 66-81 / 09-85


MORENA 
LADY LOTTO E LUCAS
AMBO COLO 10
FI-NA: 10-47 / + 63

OMAGGIO
BA-MI-NAZ-TT: 09-15

I LUCIANI
LOTTOLOGO FIORENTINO E ANDREA
BA: 02-15-90

VE-FI-BA-NAZ: 02-89-90

VERONICA
CA-RO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-81


ROBERTO MARINO
NAZ: AMBATA 02 IN ( 1°,3° POSIZIONE)
AMBI 02-61 / 02-63 / 02-66

PA-VE: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-65 / 12-66 / 12-81

BA-NA: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-73 / 25-78 / 25-90

SPECIALE DOMENICA
BA-PA: AMBATA 10 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 10-73 / 10-82 / 10-46 / 10-64

TANIA
INFORMATORE
TO-NAZ: 02-29 / + 24

QUINTAVALLE
MI-VE-NAZ: 90-14-45

CA-FI-NAZ: 45-82

S.LUCIA
CA-FI-NAZ: 22-75 / + 61

FACCHETTI
NA-NAZ: 16-51-52

PAZZAGLI
IL TERNO MAGICO
RO-NAZ-TT: 09-31-71



MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 69
AMBI 69-37 / 69-73
TERNO 37-69-73

IL 89
FI: AMBATE 85-89 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 85-89
ABBINAMENTI 14-68-50-58
AMBI 89-50 / 89-90
TERNO 89-70-41

PA: 89-80-82

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 39-34-20-22
AMBI 32-34 / 32-74 / 32-80
TERNO 32-37-90

NAZ: 02-04-08

PA: AMBATA 32
AMBI 32-80 / 32-34 / 32-74

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 90 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 80-18-47-22
AMBI 90-63 / 90-20
TERNO 09-39-90

PA-RO: AMBATA 54 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 54-27 / 54-72
TERNO 54-45-90

NAZ: 02-90

IL TERNO DELL'ANONIMO
NA: 09-58-90

MI-VE: 09-10-90

A.SCAINI
LA CARICA DEI 101
NA: AMBATE 01-22 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-51
ANCHE NAZ E TUTTI

REGALISSIMO
GE: AMBATA 02 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-09


MIRCO
BA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-72 / 44-73

RO-VE: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-33
TERNO 11-22-33

RO-VE: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 80-40-30

CA-FI: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
TERNO 66-33-09

CA-FI: 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

FI: 85-19-66

GE-TO: AMBATE E AMBO 28-56
AMBI 28-43 / 28-67 / 28-19 / 28-79
AMBI 56-43 / 56-67 / 56-19 / 56-79

NUOVA PREVISIONE
BA-FI: AMBATA 10
AMBI 10-22 / 10-31
TERNO 10-22-31

583 commenti:

1 – 200 di 583   Nuovi›   Più recenti»
renata ha detto...

Ragazze ci siete???????

SANTINA2 ha detto...

CIAO RENATA GRAZIE

GRAZIE PUBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA CIAO

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per la pagina nuova Ciao Renata

renata ha detto...

Si Santina dicevo a te prima!Io un ambo di Elena su tutte è uscito.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA

anna55 ha detto...

Ciao Santina

anna55 ha detto...

Santina hai vinto sabato?

SANTINA2 ha detto...

CIAO RENATA TU DICI L'AMBO DI ELENA IL 66-56

renata ha detto...

Dicevo sulla pagina vecchia che Elena ha la suocera che non sta bene,speriamo chetutto si risolva x il meglio!!

SANTINA2 ha detto...

NO ANNA HO PERSO QUELLO DI ELENA IL 66-56 E USCITO A TUTTE IO LO GIOCATO A RUOTA

renata ha detto...

Si Santina, lo dava su genova, io lo giocato anche su tutte preso con 2 euro 46.00 euro almeno x rigiocare qualche volta li ho!!

SANTINA2 ha detto...

RENATA MI DISPIACE CHE NON STA BENE LA SUOCERA DI ELENA

renata ha detto...

Anna55, e tu?

SANTINA2 ha detto...

RENATA SONO CONTENTA CHE AI VINTO IO NON LO FATTO SU TUTTE

renata ha detto...

Anche a me Santina mi dispiace , anche se ci conosciamo solo virtualmente, si vede quando le persone mancano dal blog!!

SANTINA2 ha detto...

VERAMENTE RENATA, ANCHE SE CI AFFEZIONIAMO VITUALMENTE, A COMA CI CONOSCESSIMO,E CI VOGLIAMO BENE

renata ha detto...

Io lo presi all'ultimo momento, e poi quando è solo ambo una puntatina x tutte la faccio, non ho giocato molti numeri, se li guardo tutti poi di solito non vinco niente.

SANTINA2 ha detto...

E VERO RENATA QUANDO SONO TANTI CI CONFONDIAMO,E FACCIAMO QUELLI SBAGLIATI

renata ha detto...

Ho visto che mancano parecchi amici e amiche qui, adesso sotto le feste si ha poco tempo stare al computer, in giro x fare compere natalizie!!

renata ha detto...

Anna55, ci sei ancora?

renata ha detto...

Cosa di bello a Natale Santina2? Inviti o sei invitata?

SANTINA2 ha detto...

SI RENATA CON QUESTE FESTE CI SI SENTE POCO, IO SABATO TUTTO IL GIRNO VIA

renata ha detto...

Selvaggia ci sei?

renata ha detto...

Selvaggia ci sei?

anna55 ha detto...

Renata sono sui ma con il cellulare sono lenta No non in vinto niente sono in perdita mannaggia

SANTINA2 ha detto...

HO QUARDA ANNA CERTO INVITO
IERI AVEVO GENTE A MANGIARE
SONO STATA IN CUCINA DELLA MATTINA AL POMERIGGIO ERO STANCCHISSIMA
MA SONO CONTENTA LO STESSO

anna55 ha detto...

Renata sono sui ma con il cellulare sono lenta No non in vinto niente sono in perdita mannaggia

renata ha detto...

x Tutte ragazze se si tratta di anbi mettete un euro se potete x recupero spese!!

anna55 ha detto...

Santina ieri sono andata a trovare il nipotino appena nato figlio di mio fratello che amore

SANTINA2 ha detto...

E SI RENATA AI RAGIONE DOBBIAMO IMPARARE FARE ANCHE SU TUTTE, PER RECUPERARE.

SANTINA2 ha detto...

ALLORA AUGURI ANNA QUANDO E' NATO COME SI CHIAMA

anna55 ha detto...

Elena mi spiace per tua suocera preso si riprenda presto tamug auguri di pronta guarigione

anna55 ha detto...

Elena mi spiace per tua suocera preso si riprenda presto tamug auguri di pronta guarigione

renata ha detto...

Un euro su tutte paga 23.00 euro,certo puntare su ruota è più proficuo però almeno senon escono la possibilità di recuperare almeno i soldi spesi è consolante !! X chi si accontenta!!

SANTINA2 ha detto...

E' VERO RENATA QUELLO CHE DICE E GIUSTO,BISOGNO FARLO,

anna55 ha detto...

Santina il bimbo si chiama Francesco ed e nato il 22.11 pesa Kg 3,060

SANTINA2 ha detto...

BENA ANNA UN BAMBINO SANO
GIOCA LA SUA DATA A FIRENZE BELLI QUI DUE GEMMELI

anna55 ha detto...

Renata hai ragione ma io non l'ho proprio giocato quell'ambo ne ho giocati altri naturalmente quelli sbagliati

anna55 ha detto...

Santina lo sai che anche io ci avevo pensato?

SANTINA2 ha detto...

SAI ANNA MIRKO LO DO A VENEZIA E ROMA MA TU FALLO A FIRENZE IL BIMBO
SI CHIAMA FRANCESCO

SANTINA2 ha detto...

LO GIOCO AMCHIO ANNA

SANTINA2 ha detto...

RENATA SEI GIA' ANDATA

fiore ha detto...

ciao a tutte

anna55 ha detto...

Santina lo giochi solo a FI?

renata ha detto...

Ma anchi'io Anna55 , non che vinco spesso, qualche cosuccia ma non mi rifaccio, e difficile vincere somme alte ma na botta di cu........lone ci arrivera' prima o poi a forza di insistere!!!!!

anna55 ha detto...

Ciao Fiore

SANTINA2 ha detto...

CIAO FIORE A UN PO' CHE NON TI FAI SENTIRE TUTTO BENE

renata ha detto...

Ci sono Santina, Ciao Fiore!

maurizio59 ha detto...

.......sera!

SANTINA2 ha detto...

SI ANNA FAI ANCHE A TUTTE

fiore ha detto...

e si va tutto bene ma state vincendo

renata ha detto...

Cosa dici di bello Fiore?

fiore ha detto...

sto blog non mi faceva entrare a forza di provare ci sono riuscita

SANTINA2 ha detto...

BUONA SERA MAURIZIO

fiore ha detto...

renata fa freddo

anna55 ha detto...

Magari Renata in no ne azzecco una ci vuole davvero una botta di cu...ore

renata ha detto...

Ciao Maurizio!!

fiore ha detto...

cavoli mio figlio e arrivato vole il computer

SANTINA2 ha detto...

MA SI FIORE QUALCHE AMBETTO SI E VINTO,SABATO E USCITO UN AMBO A TUTTE IO LO AVEVO A RUOTA

anna55 ha detto...

Buonasera Maurizio

SANTINA2 ha detto...

MA DAI FIORE QUESTI FIGLI DOBBIAMO CEDERE DAI STA SERA CI SENTIAMO

renata ha detto...

Si Fiore, anche qui freddissimo e piove , non se ne può più , va bene il freddo x la stagione ma la pioggia!! Sempre all'acqua!!!

renata ha detto...

Fiore di già!! Sti figlioli !! Anno sempre la precedenza su tutto!!

anna55 ha detto...

Ragazzi devo preparare la cena a dopo

renata ha detto...

Ciao Fiore!! Neanche il tempo di entrare!!! Sti figli!!

SANTINA2 ha detto...

ANCHIO VADO A PREPARARE LA CENA CIAO ANNA,RENATA,FIORE MAURIZIO A PIU' TARDI....

renata ha detto...

Ciao Anna55, ciao Maurizio, ciao Santina2 vado a far cena Bye bye!

BEATRICE ha detto...

MIRCO X MARTEDI 7 SETTEMBRE

LOTTONE UNO :FORMULA 17-62-RM-VE-

LOTTONE UNO: FORMULA 25-70-RM VE-

LIBRICINO:3-88-BA-RM(+72+73)

LOTTONE UNO E DUE:FORMULA 6-51-CA FI-

LA DATA DELL'AURORA 2-2-27-FI-MI-

E' ANCORA DA GIOCARE.

OMAGGIO DI SABATO E' CONFERMATO.

OMAGGIO NUOVO BARI FIRENZE AMBATA:10

AMBI:10-31/10-22/

TERZINA 10-31-22-

CIAO SANTINA CIAO A TUTTI
BUONA CENA!!!

rosybianconera ha detto...

ciao a tutti finalmente riesco ad entrare maledetta conness. 1 bacio a elena sono sicura ke la suocera starà meglio auguri ciao publy ti sei rimessa cia santina carmela renata anna maurizio tutto bene?

rosybianconera ha detto...

ciao bea

BEATRICE ha detto...

ciao ELENA faccio tanti auguri a tua suocera x una pronta guarigione!!!
ciao rosy..

anna55 ha detto...

Ciao Rosy come va?

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI .GRAZIE A TUTTI.

anna55 ha detto...

Ciao Elena come va?

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice bella e tante grazie
ciao rosy, stai bene
ciao publicita',un ciao a tutte
ciao francy, ciao max,ciao orsetto.....

maurizio59 ha detto...

.........TINA, sei la migliore!

anna55 ha detto...

Maurizio bello il Babbo Natale in vacanza!

anna55 ha detto...

Tina e' l'alter ego di Elena?

maurizio59 ha detto...

....TINA è TINA!........

anna55 ha detto...

Va bene

maurizio59 ha detto...

...che si fà stasera...senza l'ACIDA?...........

anna55 ha detto...

Ti manca Elena da stuzzicare vero Maurizio?

maurizio59 ha detto...

........nooooooooooo.....mi mancano i suoi pochi numeri.

anna55 ha detto...

Ma sei proprio un tremendone Maurizio per me ti diverti un sacco a seguire noi povere donnette

maurizio59 ha detto...

....dai povere donnette.....sei la prima che mi dice che mi diverto con voi........mizzica!

anna55 ha detto...

Ti diverti alle nostre spalle altrimenti non seguiresti le nostre disavventure

maurizio59 ha detto...

....alle vs. spalle....sotto, di lato......mi diverto!

ELENA . ha detto...

INSOMMA...

anna55 ha detto...

Ho menomale che sei arrivata Maurizio ti cercava!

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA MAURIZIO TUTTI

A ME' ANNA? NO CERCAVA L'ACIDA.

anna55 ha detto...

Misa, se no ho capito male, che si riferiva a te!

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA COSA GIOCHIAMO DOMANI?

ELENA . ha detto...

FORSE ANNA.MIZZICA..

CIAO BEATRICE ..

ELENA . ha detto...

DOMANI .BEATRICE LI METTO POCHI POCHI..

ELENA . ha detto...

SE NO MAURIZIO .SI SPAVENTA .TANTI NUMERI AIUTO.

BEATRICE ha detto...

che faccia a meno di guardare
grazie ciao un bacio
ciao anna..

ELENA . ha detto...

MIZZICA E' SCAPPATO ..

anna55 ha detto...

Nessuno vuole che il nostro Maurizio si spaventi sennò perdiamo anche l'ultimo cavaliere non ti pare Elena?

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice

ELENA . ha detto...

SCHERZO PERO' DAI ..

SANTINA .CI SEI? .GRAZIE A TUTTI .X MIA SUOCERA .SIETE VERAMENTE GENTILI..

ELENA . ha detto...

VERO ANNA.....

anna55 ha detto...

Si è ripresa Elena

maurizio59 ha detto...

......sei venuta?????.....si stava bene senza di te.

BEATRICE ha detto...

CIAO ORSETTO BELLO
TANTI BACI E ABBRACCI!!!

maurizio59 ha detto...

....bella....che faccia a meno di guardare????....MA IO LO DICO X VOI..... tanto sono convinto che non li giocate tutti!

ELENA . ha detto...

SI STAVA MEGLIO SENZA DI ME ACIDO? ALLORA STO QUI .

NO ANNA .GRAZIE PERO'.

BEATRICE ha detto...

........CARISSIMO...NOI SEGLIAMO
QUELLI CHE PIU' CI PIACCIONO.....!!!!

ELENA . ha detto...

CHE CARO SEI MAURIZIO .LOGICO CHE NON SI GIOCANO TUTTI .CI MANCHEREBBE .MAGARI CHI PUO' SI .

maurizio59 ha detto...

...segliamo?????......bella ma che dici!

anna55 ha detto...

Io gioco solo quello che mi piace di più però non ne azzecco mai una

ELENA . ha detto...

VOCE DEL VERBO SEGLIERE .MAURIZIO..

maurizio59 ha detto...

....brava ANNA!

maurizio59 ha detto...

....se lo dici TU....ACIDA!

anna55 ha detto...

Si Maurizio bravissima a perdere

ELENA . ha detto...

FORSE....

ELENA . ha detto...

IO ANCHE ANNA ...

BEATRICE ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA NOTTE!!!!

ELENA . ha detto...

NOTTE BEATRICE .BACIO...

anna55 ha detto...

Ia decade del segno del cancro.....non ne va bene una....non solo per il lotto Speriamo che le combinazioni astrali cambino un po' sennò aschifio finisce

maurizio59 ha detto...

....nella vita c'è chi perde...è chi perde......vincono solo quelli che non giocano mai!.....notte.

anna55 ha detto...

Buonanotte Beatrice

anna55 ha detto...

Non hai tutti i torti Maurizio ciao buonanotte a domani

ELENA . ha detto...

CHE SAGGIO MAURIZIO .BRAVO.NOTTE .

ELENA . ha detto...

ANNA MAGARI E' L'ASCENDENTE CHE NON VA' PERCHE IL CANCRO E' MOLTO FORTUNATO .IN TUTTO .

anna55 ha detto...

Può darsi, io sono ascendente bilancia

ELENA . ha detto...

IO NON SO .SAI? .PERO' VADO VICINO ALLE COSE E POI X UN NIENTE MI SFUGGONO .MANNAGGIA .

anna55 ha detto...

E' un periodo abbastanza lungo che anche a me succede la stessa cosa, Per un soffio mi sfuggono le cose o gli altri non capiscono quello che voglio dire, o non sto bene o ci sono dei contrattempi, tutto cosi

ELENA . ha detto...

AVRO' COME ASCENDENTE UN SEGNO SFIGATO ..MADO'.

ELENA . ha detto...

E' VERO ANNA ANCH'IO .CHE STRANO ...

anna55 ha detto...

Nel blog ci vorrebbe un'astrologa cosi ci faremmo spiegare un po' la situazione, sarebbe interessante

ELENA . ha detto...

CERCHIAMO DI PENSARE POSITIVO .SICURAMENTE VEDIAMO LE COSE CON ALTRI OCCHI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA SCUSA ERO OCCUPATA
CIAO ANNA ,MAURIZIO ,BUONANOTTE BEATRICE SOGNI SERENI
TUTI PRESENTI E NON.

ELENA . ha detto...

VADO .BUONANOTTE A TUTTI .OGGI E' STATA UNA GIORNATA MOLTO STRANA ..CIAO ANNA E TUTTI .SOGNI D'ORO.

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY ROSY MAX ORSETTO
MA DOVE SIETE SOTTO LE COPERTE PER IL FREDDO,DAI.. ....FUORI.....

anna55 ha detto...

Hai ragione Elena, lo sai in questi giorni mi sono tornate fra le mani le foto del mio matrimonio e ho visto nei miei occhi la felicità di quel giorno.Questo mi ha tirato un po' su di morale ripensando a quel giorno e cosi andiamo avanti

ELENA . ha detto...

SANTINA .BEDDA ..

ELENA . ha detto...

E' VERO ANNA .IL SEGRETO E' QUESTO .QUANDO SIAMO GIU O TRISTI .SFORZIAMOCI DI PENSARE A QUALCOSA DI BELLO .SEMPRE ..

anna55 ha detto...

Ciao Elena buonanotte, sogni d'oro Ciao Santina come sei pimpante questa sera

SANTINA2 ha detto...

MA ELENA ANNA MA LA SERA NON C'E' PIU' NESSUNO
NEANCHE CLAUDIA SI SENTE

ELENA . ha detto...

NESSUNO SANTINA .VA A SERATA .COME GIRA ..

SANTINA2 ha detto...

INSOMMMA ANNA

anna55 ha detto...

Avranno freddo e saranno sotto le coperte Santina

SANTINA2 ha detto...

MA SONO SENZA RISCALDAMENTI
CON IL TEMPO CHE C'E' NON SO SE SONO FUORI IN GIRO

anna55 ha detto...

In giro no ma a letto o davanti alla tele si

amy ha detto...

sera a tutti.. elena tutto a posto tua suocera? ciao anna santina maurizio beatrice ecc .ecc.

SANTINA2 ha detto...

SI,SI ANNA STANNO A QUARDARE IL GRANDE FRATELLO,

SANTINA2 ha detto...

CIAO AMY,QUALCUNO ARRIVA...

ELENA . ha detto...

MI DISPIACE MA VADO A NANNA .RAGAZZE BELLE .A DOMANI .NOTTE ANNA NOTTE SANTINA ...

anna55 ha detto...

Santina adesso anch'io vado a nanna perchè e dalle sei che sono in piedi Ciao a domani Buonanotte a tutti Buonanotte Pubblicità

amy ha detto...

purtroppo la sera per motivi di lavoro non riesco a liberarmi prima...ho da poco finito di cenare..

ELENA . ha detto...

AMY .GRAZIE X ADESSO NON MOLTO BENE ...A DOMANI BACI .

SANTINA2 ha detto...

SI ELENA VAI COSI TI RIPOSI
BUONANOTTE ELENA SOGNI SERENE
E UNA BUONA GUARIGGIONE PER TUA SUOCERA,CIO BACI

amy ha detto...

notte elena notte anna 55 ,che domani sia un giorno migliore per tutti....

anna55 ha detto...

Ciao Amy sei in ritardo Buonanotte vado a nanna sono stanchissima

amy ha detto...

anna55 non mi è proprio possibile collegarmi prima... o cambio lavoro!!!! ciao e sogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ANNA AMY SOGNI SERENE

BUONANOTTE PUBLICITA SOGNI SERENE
BUONANOTTE FRANCY ROSY,MAX,ORSETTO CARMELA,RENATA E TUTTOIL BLOG
NOTTE.......

amy ha detto...

notte santina a risentirci domani carichi di fortuna....

trillina ha detto...

sera a tutti/e e buona notte a chi va a nanna

ho notato che tiziana da il 32 con gli zerati
da un metodo porto 70-40 sulla ruota di roma
se vi piacciono giocateli
32-70/32-40

amy ha detto...

ciao trillina, proverò gli azzerati a roma anche se non vorrei ricomimciare la tortura con il ritardatario,però così in terzina mi piace...

EMANUELA64 ha detto...

notte a tutti

amy ha detto...

notte manuela64...sogni più che d'oro..

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI..

ELENA . ha detto...

GRAZIE PUBLI.
SILVIETTA ?

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e

amy 70-40 sono buone anke come ambate

carmela ha detto...

buona giornata a tutti

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI\E CIAO CARMELA ELENA TRILLINA PUBBLICITA'

giovanna55 ha detto...

BUON GIORNO PUBBLICITà, ELENA, CARMELA, AAAA E TUTTI GLI ALTRI. COME VA, TUTTO BENE? ELENA, COME STA OGGI TUA SUOCERA? SPERO MEGLIO.

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE BEATRICE

carmela ha detto...

elena come sta tua suocera?
se ci sei apri mesanger

aryde ha detto...

ciao a tutti
scusa pubblicita chi hà postato roberto marino ? volevo sapere qual'èra l'ambo forte che abbiamo gia in gioco che deve fare il botto? ambo di ghiaccio è la previsione di ba na ? qual'è la ruota più forte dove deve uscire il 90 lui dice che lo dice chiaramente poi l'ambo primario è è il 25-73? quindi è questo che bisogna puntare di + grazie x chi ha postato roberto

valeria ha detto...

Ciao a tutti buona giornata ...
e stasera tutti vincenti ...
Grazie Elena e tutti quanti che postano i numeri .
Siete grandi.

aryde ha detto...

importante dire la previsione forte da rigiocare di roberto

giovanna55 ha detto...

VALERIA, MAGARI!!! SAREBBE BELLISSIMO VINCERE TUTTI INSIEME, MA SONO SICURA CHE PRIMA O POI CE LA FAREMO!! DOBBIAMO SOLO ESSERE FIDUCIOSI. E INTANTO PERDIAMO TANTI SOLDINI...

aryde ha detto...

pubblicità non ci sei + dove sei andata\o ti hò scritto non sò se si capisce che lo chiedevo a te di chi ha postato roberto marino ecc.... e continua nel l'altro messaggio

amy ha detto...

grazie trillina, ormai li ho giocati in terzina. buon giorno aride giovanna anna55 carmela publicità e tutti..per elena un augurio di miglioramento per sua suocera .ciao ciao

amy ha detto...

buon giorno valeria...

giovanna55 ha detto...

AMY, VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA. è NORMALE CHE OGNI VOLTA CHE DEVO CONNETTERMI A QUESTO BLOG DEVO REGISTRARMI? MI SPIEGHI COME DEVO FARE? FORSE SBAGLIO QUALCOSA...

aryde ha detto...

ciao amy ciao giovanna55 si anche io ogni volta mi devo connettere

aryde ha detto...

scusate hò sentito in tv che lorena del carmen da in regalo nel servizio la seconda tavola cose un metodo ?

amy ha detto...

giovanna, anch'io ogni volta che mi connetto devo registrarmi..poi per tutto iltempo che ho il p.c. acceso non devo fare niente,se lo spengo e poi lo riaccendo devo rifare la procedura di connessione come dici tu .ciao

amy ha detto...

ca.naz.tu. 53-65-90- buona fortuna

giovanna55 ha detto...

però è una vera seccatura vero? adesso concentriamoci e scegliamo, come sempre, i numeri che non fanno vincere!!! ahahahah. ciao Amy

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'

ciao elena carmela,francy,amy,rosy,
beatrice,orsetto,max ale3xx,enzo,
claudia valeria,anna giovanna,renata,,kristal,angela,
e tutte/i presente e non
buon pranzo.....

BEATRICE ha detto...

.........ciao carissimo.......

..........va bene scritto così.....

..........noi sCegliamo..........!!!

BEATRICE ha detto...

buon pranzo a tutte
ciao santina

giovanna55 ha detto...

buon pranzo a tutti/e!!!

maurizio59 ha detto...

......ciao bella!.....brava. un bacione grande a TINA, che mi ha scritto su fb...il suo bene x me!

BEATRICE ha detto...

......grazie .......signor..

.........maestro..........!!!

maurizio59 ha detto...

....maestro....dai non esagerare.....

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGIO A TUTTO IL BLOG.
CIAO ELENA, MI DISPIACE PER TUA SUOCERA, TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE.

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .
CAGLIARI.19.85.64....FIRENZE.85,19.66.DI MIRKO......GENOVA 43.28.66..VENEZIA 72.80...MILANO 41.48.NAPOLI 27.72.E 90.54.
FIRENZE 51.90...NAPOLI 82.37.
27.E 52 AMBATE IN QUINTA A NAPOLI
CIAO ..LOGICAMENTE SCEGLIETE E SPERIAMO BENE ...

amy ha detto...

grazie elena. tutti non posso farò una scelta...

ELENA . ha detto...

I NUMERI SU CAGLIARI ..6.1.2.19.CHI VUOLE LI CONTINUI .

NAZIONALE 2.4.8.CIAO .

SELVAGGIA E TUTTI .ANCORA GRAZIE .BACI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO AMY,SONO BELLI I NUMERI DI ELENA VISTO

amy ha detto...

ciao santina,mi piacciono i numeri di elena oltrtutto ce ne sono diversi che mi appartengono...purtroppo devo fare una scelta ne ho già assai dei miei...

ELENA . ha detto...

CIAO AMY .SANTINA

SI AMY .MAGARI I DUE TERNI .E 37 82.M.N..ANCH'IO NON LI GIOCO TUTTI .

SANTINA2 ha detto...

SI AMY FAI QUELLI CHE TI SENTI DI PIU'

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA CIAO
CIAO AMY SANTINA CI SENTIAMO QUESTA SERA!!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA E BUONA GIORNA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 583   Nuovi› Più recenti»