google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/12/10

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/12/10

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
NA-PA-NAZ-TT: 13-80-90 / 73-79-90

MI-VE-NAZ-TT: 44-90
ABBINAMENTI 29-59-89-03-39-69

FORUM
RIFLETTORI PUNTATI SULLA NAZIONALE
NAZ-TO: AMBATA 02 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 58-60-44-11-57

NAZ-TO: AMBATA 57 IN (4° POSIZIONE)

VE-NA: 77-90
ABBINAMENTI 59-02-16-60-17-13

FRANCA
IL RITORNO DEL 51
MI-NA: 51-09 / + 68-81
MI-NA: 51-11 / + 68-81

NA: 11-38

VERONICA
VE: 04-28-39 / + 90
PA: 12-81-90
CA: 09-19-29

MARIO RUGGERO
NA-TO-NAZ: AMBATA 02 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 02-51 / 02-32 / 02-90
AMBO 15-88 / + 02

ROBERTO MARINO
FI-GE: AMBATA 84 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 84-62 / 84-02 / 84-87
+ RIUNITA

QUINTAVALLE
RO-NAZ: 02-10-31

GARGIULO
MI-VE-NAZ: 78-79-90

GARGIULO E CAPILLARO
NA-PA-NAZ: 36-90 / + JOLLY 63

TANIA
ULTIMO MINUTO
MI-NA: 21-51 / + JOLLY 80
RO-TO: 19-90
VE-NAZ: 02-12-68

FACCHETTI E CRISTINA
NA-NAZ-TT: 02-20
MI-TO: 09-90

CRISTINA
CA-MI-NAZ-TT: 12-21-28 / + JOLLY 90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 43
AMBI 43-07 / 43-70
TERNO 07-43-70

FI: AMBATA 89 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 85-14-68-50-58-90-43
TERNO 89-29-41

FI-PA: 89-80-82

RO: AMBATE E AMBO 89-43

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 90
AMBI 90-47 / 90-80 / 90-18 / 90-22
AMBI SECONDARI 90-20 / 90-63
TERNI 09-56-90 / 21-50-90

ANTONIA SCAINI
CODICE SUPER GIOCATA
PA: AMBATE 12-48 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 12-48 / 12-58 / 48-58
ANCHE NAZ E TUTTI

REGALISSIMO
CA-MI: AMBATA 21 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 21-15 / 21-54 / 21-60
+ RIUNITA
ANCHE NAZ E TUTTI


WALTER
AL 2° COLPO DI GIOCO
MI-NAZ: AMBATE E AMBO 08-80
AMBI 08-33 / 08-37 / 08-73
AMBI 80-33 / 80-37 / 80-73

CA-NA-RO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-18
+ RIUNITA

MIRCO
GE-MI: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
TERNO 22-44-66

CA-GE: AMBATA 84
AMBI 84-42 / 84-36
TERNO 36-42-84

NA-VE: AMBATE E AMBO 76-31
ABBINAMENTI 16-61-01-46

CA-FI: 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64
AMBO PROBABILE 85-19

GE-TO: AMBATE 18-54
ABBINAMENTI 02-22-64-56
TERZINA 18-19-56

319 commenti:

1 – 200 di 319   Nuovi›   Più recenti»
anna55 ha detto...

Buongiorno a tutti Buongiorno Pubblicità e grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Per Aryde ,ciao non so se hai letto il post di ieri.Se per cortesia segui Roberto, mi dici se da' previsioni nuove oltre a quella che ho già postato grazie

Unknown ha detto...

Elena, ciao ,Gargiulo e Capillaro Na-pa nz 36-90 + jolly 63
Strano , c'è da chiedersi se non leggano i vari blog, per poi estrapolare le loro previsioni da quello che trovano. Ieri ho letto che davi 90-63 ba-na se non erro.

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

CIAO CIAO

KISS
KRISTAL

giovanna55 ha detto...

Buongiorno Anna55, Claudio e Kristal.

giovanna55 ha detto...

Ho capito non c'è nessuno. Esco, vado a fare la spesa. A dopo!!!

ELENA . ha detto...

ciao a tutti ..
claudio il 63.36.90.si era formato il 30 novembre a milano napoli .che anche l'avevo dato mi sembra .
martedi e' uscito 1 su nazionale.che porta.il 90 .se vedi ce' il 35.x cui 35 piu' 1 ..uguale 36.col vertibile..non so loro come fanno .ma forse piu' o meno i sistemi sono uguali .forse.....ciao grazie buona giornata a tutti

maurizio59 ha detto...

........buondì.....ELENA!

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .ANCHE A TE ..

maurizio59 ha detto...

....di buon umore?

ELENA . ha detto...

SEMPRE ANCHE SE NON SI VEDE ..

maurizio59 ha detto...

...un mio operaio cinese...mi dice sempre:...L'uomo che riesce a vedere le cose piccole ha la vista limpida e il cuore sereno.

ELENA . ha detto...

HA RAGIONE .....

ELENA . ha detto...

ADESSO MI SCATENO CON I NUMERI .

CHE DICI? ..

ELENA . ha detto...

METTO QUALCOSA DA GIOCARE .HO SCELTO QUALCOSA DI MIRKO CHE MI PIACE E QUALCOSA MIO .E VEDIAMO CHE SUCCEDE ..

maurizio59 ha detto...

.....io se fossi in te darei.solo un'ambata... solo un ambo... solo un terno....ciao bella a dopo... divertiti!

carmela ha detto...

Ciao a tutto il blog. Stasera dobbiamo assolutamente vincere =)
Ciaooo

ELENA . ha detto...

NAZIONALE .2.4.8.90 .
E 90.36.63.
MIRKO .GENOVA 18.19,56.
CAGLIARI FIRENZE .85.19.MEGLIO CAGLIARI .X TERNO 65.64.A PARTE SOLO A CAGLIARI..
MIEI .BARI NAPOLI .4.49
BARI CAGLIARI .30.75.
MILANO NAPOLI 85.40.
SOLO NAPOLI .4.49.12..

Unknown ha detto...

Aryde hai novità?

ELENA . ha detto...

CARMELA CIAO .ARYDE CIAO .

ELENA . ha detto...

IO DAREI PREFERENZA AL 19 85 A CAGLIARI .CARMELA CI SEI?.

renata ha detto...

Buongiorno!!!!!!

carmela ha detto...

si elena dimmi

renata ha detto...

Come la va belle figliole e figlioli?

renata ha detto...

Ciao Publicità!!!

renata ha detto...

Elena, Kristal, Maurizio,Carmela, Claudio Giovanna55, e tutti i blogghini vi auguro una splendida giornata!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

COME STA TUA FIGLIA CARMELA ..CIAO RENATA ..

carmela ha detto...

un po meglio oggi la riporto ancora dal pediatra vediamo cosa dice
ciao renata

renata ha detto...

Elena hai letto i post di ieri? Maurizio ti vuole portare sull'isola ma leggo che anche tu l'aereo non lo prendi come me , allora niente deve chiedere alla Tina......ma chi è?

carmela ha detto...

elena qualè l'ambo più forte secondo tè

renata ha detto...

Carmela, che e successo a tua figlia?

renata ha detto...

E tu Elena tutto bene?

carmela ha detto...

renata ha preso il virus all'intestino e poi tosse e altre cose, sono 12 giorni che và avanti così l'ho portata 2 volte in pediatria oggi la riporto x un controllo e vediamo come và..

ELENA . ha detto...

renata ho letto .ho paura che non andro' .sull'isola con maurizio .
mai mai mai..mi dispiace x lui ..

renata ha detto...

Auguroni x la tua bambina ! Carmela!!

ELENA . ha detto...

carmela fai a cagliari il 19 .85 .vedo bene il 65 x terno .e potrebbe uscire ancora il 64 .abbinamento molto buono .

renata ha detto...

Si scherzava Elena!! Già che era in vena , si vede che sente aria di festa allora si sbilancia a scherzare!!!!!

ELENA . ha detto...

vero mado' e' diventato buono .o lo e' non lo fa vedere?

kristal ha detto...

CIAO RAGAZZE!!!
CARMELA UN BACIONE PER TUA FIGLIA!!!

TANTA FORTUNA A TUTTI X STASERA!!!

KISS
KRIS

ELENA . ha detto...

ciao kristal ..vediamo se stasera gira da noi ..grazie ..

kristal ha detto...

Elena ma penso di si dai....dopo le vincite con il 51 adesso mi piace il 2 nazionale il 15 bari e il 32 a roma.... dovrebbero essere numeri in uscita velocemente.....
attenzione al 51 su napoli probabile stasera .... ke dire

buona fortuna!!!!

kris

renata ha detto...

Ci sentiamo dopo ragazze devo sbrigare alcune faccende!!! Bey bey!!!

ELENA . ha detto...

SI KRISTAL .PENSIAMO POSITIVO CHE CI PORTA FORTUNA .DAII ..INTANTO GIOCHIAMO POCHI SOLDINI .COSI CI INCAVOLIAMO MENO .

CIAO RENATA BUON LAVORO ..

ELENA . ha detto...

SCUSATE .MA CONTINUA A CADERE LA CONNESSIONE ..CARMELA ?

maurizio59 ha detto...

......va bè, viene TINA......in fondo è meglio così...

ELENA . ha detto...

SI INFATTI ..MEGGHIU E' ..

amy ha detto...

buon giorno a tutto il meraviglioso blog...

ELENA . ha detto...

VI CONSIGLIO 19.85 CAGLIARI FIRENZE.
X TRE COLPI .ARRIVEDERCI ..

maurizio59 ha detto...

....io ne darei anche 6/7 di colpi......????.

ELENA . ha detto...

MIIII...

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

aaaa ha detto...

ELENA VORREI FARTI UNA DOMANDA HAI PER CASO 73 X MI NA? PUOI VEDERE GRAZIE

aaaa ha detto...

ELENA CI SEI ANCORA?

ELENA . ha detto...

AAAA SIII

aaaa ha detto...

ALLORA E' ANCORA VALIDO?

aaaa ha detto...

IO L'HO ABBINATO ALL'11 7 42

aaaa ha detto...

CHE NE DICI? QUESTO E' UN METODO CHE IL MESE SCORSO HA PAGATO L'AMBO CHISSA' QUESTO MESE IO COMUNQUE L'HO GIOCATO SPERIAMO BENE

aaaa ha detto...

BUON APPETITO A TUTTI

ELENA . ha detto...

aaaa ci sei?

ELENA . ha detto...

37 73 sono le decine milano napoli ricordi? di poche estrazioni fa .di sabato davano 24.42 e 11 e' un'ambata che davo forte a napoli vedi te x me buoni

ELENA . ha detto...

scusa continuo a cadere che scocciatura ..spero che guardi .ciaoo ..

ELENA . ha detto...

lulu' ciaoo .ma azz .azz .?

ELENA . ha detto...

ieri sera mi sono divertita
anche se e' da tradurre cosa abbiamo scritto .mado' ciaoo..

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio scusa tanto ma ieri non hò letto niente questa mattina hò lavorato e tra 10 minuti riparto adesso hò girato c'è max scusa ma penso che non riesco a vedere niente devo riandare a lavoro mi dispiace tanto ciao e buona giornata ciao

carmela ha detto...

Grazie Elena, sono appena tornata dal pediatra..sta meglio per fortuna..

aaaa ha detto...

GRAZIE ELENA PER QUELLO L'HO FATTO PROVATE

teresa ha detto...

buongiorno a tutte/I alle due coscritte 55.Elena,Carmela,Amy,Renata Santina,Kristal e,all intrigante Maurizio, PUBICITA AL PRIMO POSTO. toccata e fuga !! CA.21.ambata.con:70 11.62.85.76.50.pure la lunghetta.un abbraccio.(giornata stupenda qua oggi da sci)

ELENA . ha detto...

bene carmela .si aaaa .grazie .ok ..

ELENA . ha detto...

grazie teresa ciao .ciao.

anna55 ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti Buon pomeriggio Pubblicità ciao Elena grazie delle previsioni ciao Teresa tutto bene? Grazie per la previsione ciao Carmela auguri per la bambina ciao Amy Renata Santina Maurizio Enzo e tutti gli altri amici del blog

amy ha detto...

buon pomeriggio anna55 elena renata kristal aryde giovanna santina maurizio carmela aaaa ecc ..ho già gicato facendo una scelta purtroppo son troppi...speriamoooooo....

carmela ha detto...

ciao teresa amy
ciao anna grazie adesso sta un po meglio

lulù ha detto...

buongiorno a tutti

lulù ha detto...

giocata 2e 27.e 2-36.nazionale

carmela ha detto...

ciao lulù grazie per i numeri

lulù ha detto...

ciao carmela,di niente si spera sempre di vincere e fare vincere

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buon pomeriggio
ciao elena carmela,beatrice,anna kristal,giovanna55,lulu.amy,francy rosy orsetto max,enzo alexx,maurizio,trillina,e tutti presente e non
buona giornata
carmela sono contenta che tua figlia sta bene,auguri

kristal ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e !!!!


baci baci
kristal

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio anche a te kristal

giobbe81 ha detto...

nazionale e torino 2.58.71
nazionale e torino 2.29.90
bari e tutte 17.25.6
ricordate che dobbiamo fare i regali con i soldi dello stato
ciao e buona fortuna

piccola ha detto...

ciao a tutti.
vi leggo sempre con piacere.

grazie elena per i tuoi numeri

aaa il 73 come lo giochi ?
73-11
73-7
73-42
o fai una lunghetta ?

giobbe81 aspetto anche te.
cosa giochiamo o cosa portiamo avanti ?

piccola ha detto...

giobbe81 grazie .hai messo i numeri intanto che scrivevo il messaggio

piccola ha detto...

giobbe 81 e dei numeri vecchi non giochiamo piu' niente ?

giobbe81 ha detto...

teniamo solo questi in piu'se vuoi 10.78.88 a bari
ciao

piccola ha detto...

si va bene grazie giobbe81.
sei gentilissimo.

carmela ha detto...

ciao giobbe, piccola..
Grazie santinaa adesso sta un pò meglio..

piccola ha detto...

CIAO CARMELA

verella ha detto...

sera atutti qualcuno ha la previsione di spada con il 32 grazie mille

verella ha detto...

da un po che vi seguo ma non sono mai riuscita ad entrare

verella ha detto...

sera atutti qualcuno ha la previsione di spada con il 32 grazie mille

verella ha detto...

sera atutti qualcuno ha la previsione di spada con il 32 grazie mille

verella ha detto...

sera atutti qualcuno ha la previsione di spada con il 32 grazie mille

verella ha detto...

non ce nessuno oggi

violet ha detto...

ciao a tutti ciao pubblicità anche se non entro vi leggo X CLAUDIO HO SENTITO ROBERTO MARINO AVEVA LO STESSO REGISTRATO DI IERI AMBO DEL DIAVOLO NON HA AGGIUNTO ALTRO CIAO E GRAZIE PER LE PREVISIONI

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI\E SCUSAMI PICCOLA SE TI RISPONDO ORA PENSO NON SIA TARDI PER TE IO LI HO GIOCATI AD AMBI 73 CAPOGIOCO ABB. 7 11 42 SCUSAMI MA MI HANNO LIBERATO IL PC SOLO ADESSO

carmela ha detto...

ciao violet aaaa
benvenuta verella

carmela ha detto...

vado a preparare la cena
buona cena a tuttiiii

piccola ha detto...

aaa NON E' UN PROBLEMA non preoccuparti , sei molto carina grazie.

aaaa ha detto...

CIAO CARMELA HO LETTO CHE TUA FIGLIA NON STA BENE LE FACCIO TANTI MA TANTI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE

aaaa ha detto...

CIAO VERELLA BENVENUTA

anna55 ha detto...

buonasera a tutti Ciao Pubblicità. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno postato le loro previsioni, siete tutti gentilissimi. Vi auguro in bocca al lupo per questa sera Ciao a dopo

anna55 ha detto...

Ciao Verella benvenuta in questo bellissimo blog

aaaa ha detto...

CIAO ANNA55 BUONA SERATA E BUONE VINCITE A TUTTI CI SENTIAMO PIU' TARDI

maurizio59 ha detto...

........sera!.....un bacione a TINA.

verella ha detto...

sera a tutti e in bocca al lupo

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità Complimenti a Maurizio terno secco su tutte 2/37/42 peccato che stasera non l' ho giocato, complimenti a Elena ambo 19/56 su tutte Io ho vinto su tutte come sempre recupero le spese meglio di niente

maurizio59 ha detto...

........andata male???....che ve ne frega....siete vivi!!!!!

anna55 ha detto...

L'hai vinto Maurizio il terno?

maurizio59 ha detto...

.....stasera non ho visto il lotto..........il terno dov'è?

anna55 ha detto...

E' uscito a Palermo

maurizio59 ha detto...

....perdonami ANNA.... ma chi la dato questo terno?....

anna55 ha detto...

Io, se non ho sbagliato, ho scritto che l'hai dato tu in data 30/11

anna55 ha detto...

Io ho 2/37/42 a NA e 7/19/73 a RO

ELENA . ha detto...

BUONASERA .

anna55 ha detto...

Ciao Elena come è andata?

ELENA . ha detto...

AMBO DI MIRKO A NAPOLI 16 61 .IERI IN TRASMISSIONE HA DETTO ATTENTI AL 16 61 .NON GIOCATO . NON L'HO MESSO QUI .SEMPRE X NON DARE TANTI NUMERI .ERA QUESTA PREVISIONE NUOVA

NA-VE: AMBATE E AMBO 76-31
ABBINAMENTI 16-61-01-46

ELENA . ha detto...

PENSARE CHE NEANCHE TANTI COLPI INDIETRO AVEVO A NAPOLI MILANO 16 61 .RICORDI?

maurizio59 ha detto...

......complimenti x chi ha giocato....il terno a tutte....

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .IO NO .

BEATRICE ha detto...

......NAPOLI 2-37-42-

......ROMA 7-19-73-

.........X TUTTO IL MESE DI DICEMBRE!

DATA IL 30-DEL 11 ORE.8.7

anna55 ha detto...

Si Elena l'avevi dato per l'estrazione del30/11

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA CIAO ANNA!!

ELENA . ha detto...

42 37 FUORI RUOTA ANCHE

maurizio59 ha detto...

....ci credo......

anna55 ha detto...

Elena dei numeri che mi hai dato al superenalotto è uscito 12/60 mi potresti dare un'altra sestina? Grazie se non ti do problemi

ELENA . ha detto...

VERO ANNA .E COME SEMPRE NON PORTATO AVANTI .ERA SOLO 61 16 NAPOLI MILANO UFFAAA

ELENA . ha detto...

HO VISTO .ANNA .ADESSO LI SCRIVO .

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice hai vinto?

maurizio59 ha detto...

....ha belle...ho capito che devo fà.....napoli e roma.....ma non ho detto x tutte.......solo chi giocava queste 2 ruote, poteva mettere anche x tutte....ma sia dannoa tanti numeri che la fine si rimane con un tubo in mano!

lulù ha detto...

buona sera a tutti niente vincite

ELENA . ha detto...

ANZI ANNA NON CAMBIARLA .NON SI SA MAI .

ELENA . ha detto...

QUESTO E' VERO MAURIZIO .MA A VOLTE SI TOGLIE .PROPRIO QUELLO CHE ESCE .
CIAO LULU'.

BEATRICE ha detto...

ANNA IO NON HO VINTO NIENTE

MA LA MIA AMICA HA VINTO UN TERNOA NAPOLI 16-61-46 CON I NUMERI DI MIRCO

E' QUELLA CHE MI PASSA LE PREVISIONI.

maurizio59 ha detto...

....vero ELENA.... se toglie...se mette...se toglie...se mette...............

anna55 ha detto...

Io tolgo sempre quello che esce non mi meraviglio più della mia cretineria

ELENA . ha detto...

LA COSA CHE MI FA INCAVOLARE E' CHE MIRKO HA DETTO ATTENTI AL 16 61 .MANNAGGIA E IO NON MI SONO NEANCHE RICORDATA CHE LO DAVO PROPRIO A NAPOLI ..

maurizio59 ha detto...

...ha bella...ti ha dato buca l'amica????....bella amica!

lulù ha detto...

ciao elena

ELENA . ha detto...

BEATRICE HA MESSO IL 46 CHE DICEVA?

anna55 ha detto...

Beatrice che fortunata la tua amica, ma erano dei numeri pubblicati sul blog? io non ho mai vinto un terno

ELENA . ha detto...

NON L'HAI GIOCATO? BEATRICE?

carmela ha detto...

buona sera a tutti elena hai visto il 16-61- napoli

ELENA . ha detto...

VERO MAURIZIO .SE METTE SE TOGLIE ..

CARMELA ..SONO RINCOO.

ELENA . ha detto...

IL 46 SI GIOCA QUANDO IN DUE RUOTE .CE' IL 79 .E IL 34 .SEPARATI .

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao elena csarmela beatrice lulu,anna ,maurizio,

benvenuta verella in questo blog.

ELENA . ha detto...

SANTINA CIAO..NON DICO NIENTE ..

BEATRICE ha detto...

Eh no bello mio lei me l'ha dato
il terno!!! solo che io non l'ho giocato xchè + di 15 euro non volevo
spendere!!!

anna55 ha detto...

Ciao Santina come è andata?

SANTINA2 ha detto...

oh elena stasera ho perso ho persoun terno e un ambo ho fatto venezia e napoli no,ti avevo detto che erano numeri che mi apertenevano
sono un po tanto arrabbiata ...sono scema, scema,scema......

anna55 ha detto...

Elena ma su quale emittente va in onda Mirco io non so chi sia

SANTINA2 ha detto...

anna leggi cosa ho scritto ..e mi dirai

BEATRICE ha detto...

no elena non l'ho giocato!!!

ELENA . ha detto...

ANCHE IO SCEMA SANTINA .LO DAVO ANCHE PRIMA IL 16 61 .

ROBE DA MATTI

MIRKO E' SU LA9 .E CANALE ITALIA .MERCOLEDI .VENERDI DOMENICA

carmela ha detto...

ciao anna beatrice santina mi dispiace che non hai preso il terno

anna55 ha detto...

Santina cosa vuoi farci io non ho giocato il terno di Maurizio che avevo giocato fino a due colpi fa, era un terno a tutte, peccato dai ci rifaremo

BEATRICE ha detto...

ciao santina ,ciao carmela...

ELENA . ha detto...

MA CI SONO QUI LE SUE PREVISIONI .SOLO CHE IN TRASSMISSIONE DA MOLTI CONSIGLI SULLE GIOCATE .

SANTINA2 ha detto...

si elena lo visto che lavevi dato

mammma mia cosa sono arrabiata
ma perche' non lo fatto a napoli!!!!

ELENA . ha detto...

BEATRICE MA HA AGGIUNTO IL 46?

anna55 ha detto...

Ciao Carmela hai vinto?

ELENA . ha detto...

PERCHE' SANTINA NON CI SIAMO RICORDATE CHE L'AVEVO ANCH'IO PRIMA .

SANTINA2 ha detto...

e si anna quando abbiamo i numeri giusti ti viene rabbia

BEATRICE ha detto...

che ora trasmette su canale italia
elena?

ELENA . ha detto...

IO NON CAMBIO I NUMERI X OGGI .AL MASSIMO SE CE' QUALCOSA DI INTERESSANTE LO DICO .SE NO NON ANDIAMO MAI AL TRAGUARDO .

BEATRICE ha detto...

ma tu santina che terno hai perso
quello di mirko?

ELENA . ha detto...

AL MERCOLEDI E VENERDI ALLE 10 .E DOMENICA ALLE 9

SE NON LO VEDI PROVA TELEREPORTER.

SANTINA2 ha detto...

si elena e vero pero'e perche' erano numeri miei,anche un'altra volta ho perso il terno con questi numeri,adesso non si giocano piu'

ELENA . ha detto...

MA NON C'ERA IL 46 BEATRICE FORSE LO HA AGGIUNTO LA TUA AMICA

ELENA . ha detto...

NON CREDO SANTINA NON ERANO CAPOGIOCHI 16 61 .IL CAPOGIOCO E.76 31

SANTINA2 ha detto...

si beatrice uno secco e uno in quartina non lo messo a napoli

ELENA . ha detto...

CHE SCEMA BEATRICE SONO? SII CE' IL 46 MADO'

ELENA . ha detto...

TERNO IN QUERTINA .VERO .MANNAGGIA

carmela ha detto...

anna niente vincite speriamo per sabato di fare qualcosa

ELENA . ha detto...

SANTINA ALLORA SENTIAMO DOMANI LUI .

claudia ha detto...

buona sera elena carmela maurizio renata beatrice anna amy max e tutti stasera niente vincite

SANTINA2 ha detto...

si elena c'e' il 46 io lo messo

ELENA . ha detto...

CLAUDIA CIAO .

maurizio59 ha detto...

........un'amica "VERA"..che ti da i numeri e tu non li giochi.....non sei tutta di testa x non giocare i suoi numeri..........notte..............divertitevi.

ELENA . ha detto...

SI SANTINA HO VISTO IN FRETTA ADESSO HO GUARDATO MEGLIO E POI LO DICEVAMO .MANNAGGIA .

SANTINA2 ha detto...

si domane lo sentia sperimo che si continua...ci tengo troppo questi numeri

SANTINA2 ha detto...

sono nervosa stasera che sbaglio anche a scrivere..(perdonatimi)

ELENA . ha detto...

NOTTE MAURIZIO .VA BE'..

SANTINA2 ha detto...

questo si che era un bel natale....
mannaggia

ELENA . ha detto...

LUI DICEVA VENEZIA STO STR.....
NON SI DEVE TOGLIERE L'ALTRA RUOTA LO SAPEVO

anna55 ha detto...

Ciao Claudia Buonanotte Maurizio

ELENA . ha detto...

MAURIZIO ERANO DI MIRKOO

SANTINA2 ha detto...

buona notte maurizio sogni sereni.

carmela ha detto...

ciao claudia
notte maurizio
dai santina prima di natale lo facciamo un bel terno

SANTINA2 ha detto...

elena veramente e un'OSTR....Z PER ME LO FA APPOSTA

SANTINA2 ha detto...

CON QUELLA BEFANA......

SANTINA2 ha detto...

CARMELA SPERIAMO, TI ARRABI PERCHE LI HAI GIOCATI SE NON LA VESSI GIOCATO....

SANTINA2 ha detto...

VEDERE QUESTI CEDOLINI CON I NUMERI STA MALI

claudia ha detto...

ciao santina

ELENA . ha detto...

IL BELLO E' SANTINA CHE AVEVAMO SCELTO SOLO 46 16 61

anna55 ha detto...

Mi dispiace Santina, ma non si può fare niente dai vedrai che andrà meglio la prossima volta

BEATRICE ha detto...

io non ci capisco + niente
era riferito a me quello che ha detto
maurizio ,ma chi se ne frega se ascolto la mia amica sai quanti numeri dovrei mettere?ciao claudia ciao a tutte buona notte !!!
un bacione!!!

SANTINA2 ha detto...

ELENA COME STO MALE,E SI LAVEVAMO SCELTI BENE E TI AVEVO DETTO CHE RANI NUMERI CHE MI APARTENEVANO.

ELENA . ha detto...

NOTTE BEATRICE

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice buonanotte

SANTINA2 ha detto...

MIA FIGLA MI DICE ADESSO SMERTERLA
TANTO NON RISOLVI NIENTE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 319   Nuovi› Più recenti»