google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/12/10

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/12/10

TIZIANA
FORUM
L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
RO-TO-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-73 / 90-05
RO-TO-MI-NAZ-TT: 90-80 / 90-81 / 90-82 / 90-83 / 90-84 / 90-85 / 90-86 / 90-87 / 90-88 / 90-89

IL QUADRATO D'ORO DI TORINO VENEZIA
TO-VE-NAZ-TT:  29-19-01 / 31-01-61 / 70-90-25

LA FORTUNA FA 90
BA-TO-NAZ-TT: 90-16-34 / 90-71-46 / 90-11-06 / 90-57-04 / 90-52-46

RIFLETTORI PUNTATI SUL 32
RO-PA-NAZ-TT: 32-25
ABBINAMENTI 31-26-13-07-53-05-84-29

AMBO DELLA VITTORIA CON IL 90
NA-TO-NAZ-TT: 90-10
ABBINAMENTI 05-02-11-88-89-71-81

AMBO SEGNALATO AMBO FORTUNATO
TO-NAZ: AMBATA 12
ABBINAMENTI 19-20-60-90

FI-MI-NAZ: 13-55
ABBINAMENTI 88-27-81-08-61

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
MI-PA-TO-NAZ-TT: 08-81
ABBINAMENTI 30-31-32-82-90-53-05-80

NEWS
NAZ-TT: 02-84-88 / 02-04-54 / 02-04-40 / 02-64-90

SMS
GE-TO-TT: 21-90 / 81-90 / 21-81 / 20-81 / 39-81 / 19-90

FRANCA
NAZ: 02-27 / 02-29 / 02-62

TO: 02-16 / 02-48

MORENA
LADYLOTTO
GE-RO: 32-51 / + 16

OMAGGIO
TO-NAZ: 02-15-17

ARIES
NA-TO-NAZ-TT: 45-26-51

OMAGGIO
NAZ-FI: 02-36 / 02-32

BA-MI: 10-68-90
RO-NAZ: 02-27-90

SMS
BA-NA-NAZ: AMBATA 63 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 63-18 / 63-36

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 87 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 87-05 / 87-23 / 87-90
+ RIUNITA

SPECIALE DOMENICA
GE-VE: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-01 / 20-06 / 20-55 / 20-58
+ RIUNITA

CONTINUARE
BA-PA CON IL 10
BA-NA CON IL 25
FI-GE CON IL 84

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 05
AMBI 05-27 / 05-72
TERNO 05-27-72

CA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-79-18-82-27
TERNI 02-21-36 / 21-52-13 / 21-07-45

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-79-45-83-27-01
TERNI 40-60-90 / 21-49-90 / 21-42-90
AMBI 02-90 / 09-90

TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-80-30-41-12
AMBO 70-90

FI-GE: AMBATE E AMBO 02-89
ABBINAMENTI 42-47

FI: 29-89

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 14-41 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 62-21-16-68-86

MI-NA: AMBATA 48 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 48-70


MIRCO
MI-PA: AMBATA 53
NA-RO: AMBATA 88

BA-GE: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
TERNO 56-28-84

FI-RO: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
TERNO 78-39-27

GE-RO: 74
ABBINAMENTI 37-21-04-49

GE-RO: AMBATE E AMBO 19-64
ABBINAMENTI 29-74-35-80

GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-43 / 90-88
MOLTO FORTE 01-90

PA-TO: AMBATE E AMBO 45-90
ABBINAMENTI 09-81-18-72

275 commenti:

1 – 200 di 275   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE PER ROBERTO MARINO

enza ha detto...

grazie publicita x la pag.....

publicità ha detto...

CIAO MAX AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE ALLA REGINA PRISCA

publicità ha detto...

CIAO ENZA BUONA SERATA CARA

publicità ha detto...

CIAO ORSETTO SEI SEMPRE GENTILE

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE E GRAZIE PER MIRKO

anna55 ha detto...

Buonasera Pubblicità grazie per le nuove previsioni Buona serata a tutti

enza ha detto...

buona serata a tutti voi del blog...

carmela ha detto...

ciao publicità grazie per la paggina nuova

gioloc ha detto...

buona serata a tutti
ciao publicità,Anna e gli altri

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita e buona cena.
buona cena acRMELA,ENZA,GIOLOC,ANNA. BEATRICE ELENA RENATA, GIOVANN55, FRANCY,ROSY.ENZO,MAX E TU
TTI PRESENTE E NON CIAO

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc ciao Santina

anna55 ha detto...

Ciao Carmela ciao Enza

publicità ha detto...

ciao gioloc bentornato

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a lady publicita'...auguri a tutte le lucie....oggi santa lucia protettrice della vista...oggi ho sognato che compravo delle vongole in una pescheria il costo 4 euro poi e' entrato il mio collega michele e le ha detto trattala bene mi raccomando poi sono uscita dalla pescheria e mi sembrava di vedere un altro banchetto di pesce.poi mi sono fermata e stava arrivando il mio compagno camminando lui ha incontrato due amici giovani si sono abbracciati e salutati ma in quel momento arriva il vigile fischia col fischietto e ferma i due amici ed il mio compagno e dice dovete venire all albergo ed io intervengo ma il mio compagno non centra nulla i due amici hanno una mezza eta' adesso mah poi il vigile saluta e dice ciao emanuele il mio compagno...e non mi ricordo la parte finale allora 15 4 e 15 04 0 ba mi tutte poi 4 17 66 19 ba mi tutte 17 82 83 mi tutte raggi di fortuna e poi il vigile 74 gli amici 19 e 2 ba mi naz buona fortuna ALLEGRA.esco con i miei colleghi per la cena....ciao a tutti

ALLEGRA ha detto...

15 04 05 ba mi tutte

ELENA . ha detto...

MIIIIII...DESERTO....BUONANOTTE A TUTTI ..BACIONI ...

amy ha detto...

buona sera elena ...ciao a tutto il blog, scusate ma non ce la faccio a collegRMI PRIMA...

ELENA . ha detto...

NOTTE AMY .CARA .NON DEVI SCUSARTI .

amy ha detto...

DURANTE IL POMERIGGIO NON RIESCO A SEGUIRVI.. AVETE QUALCHE BUONA NOVITà RIGUARDO A NUMERI DA GIOCARE ? GRAZIE

ELENA . ha detto...

MADO' AMY .TANTINI ..LI HAI VISTI? ..

ELENA . ha detto...

SONO NELLA PAGINA VECCHIA .MI PIACE 1 .90 NAPOLI .

ELENA . ha detto...

NOTTE ..A DOMANI ..AMY E TUTTI ..

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!

ma ke freddo fa.. ma ke freddo fa..

buona fortuna x stasera.

baci baci
kris

publicità ha detto...

good morning

maxwalker ha detto...

Regine delle PIramidi
Ro To 21 62
Fi 19 20
Naz 1 54
Ge 18 35

Ba
36 63
10 37 63 36

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti...
un in bocca a lupo per stasera ...
CIAO.

maxwalker ha detto...

Ciao Publi grazie dello spazio e buona giornata

maurizio59 ha detto...

....buondì!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG VI MOSTRO LE MIE GIOCATE SE VI FA PIACERE 16 64 BARI NAZIONALE / 63 81 35 44 NAPOLI/ 16 64 32 53 ROMA 27 41 69 TUTTE SCEFLIETE QUELLA CHE PIU VI PIACE E BUONA FORTUNA A TUTTI

maurizio59 ha detto...

....TORINO...67 con 24.32.81.90.......divertitevi...

amy ha detto...

buon giorno enzo maurizio publicità max e tutti quelli che non sono in linea .. una buona giornata e... speriamo stasera.....

SANTINA2 ha detto...

buona giornata,publicita'
ciao max grazie per le previsione
grazie a enzo e maurizio.
un ciao e una buona giornata ad elena carmela amy,anna,claudia,beatrice, kristal,
francy,rosy,giovanna55 VALERIA TAMMI,ALEXX,CLAUDIO,E A TUTTI QUELLI CHE NON SCRIVO I NOMI SIAMO TANTI CIAO.....

SANTINA2 ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE A KEKKA CIAO

maurizio59 ha detto...

....io a TINA!

Amy ha detto...

Un buon giorno a tutto il blog..Ciao Mauri grazie x i numeri!
Ciao Elena

amy ha detto...

buon pranzo a tutti.. ciao amy, anche tu porti il mio stesso nome,

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI .MIZZICA CHE FREDDO...CIAO CIAO..

ELENA . ha detto...

CIAO AMY.AMY..SANTINA .MAURIZIO .PUBLI .TUTTI ...

carmela ha detto...

ciao a tutti e buon pranzo

carmela ha detto...

ciao elena plublicità santina amy maurizio amy

carmela ha detto...

elena ci sei su messenger o bisogno di teeeeee

aryde ha detto...

ciao a tutti
qui da noi stà nevicando da matti tutti fermi !!! i pulmini non passano x fare 2 km 1 ora con la macchina tutti fermi che caos buon pranzo a tutti a dopo

aryde ha detto...

x claudio ciao e grazie x roberto marino
lui in trasmissione ha detto che ci sono 2 previsioni + forti sai dirmi quali sono delle previsioni che hai riportato grazie a dopo ciao

carmela ha detto...

ciao aryde qui cè il sole ma un freddo

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti,Santina, Maurizio, Elena Kristal,Enzo,MaXwalker,le nostre gemelle Amy ciao Publicità.

tammi ha detto...

ciao Aride fra un pò dovrai mettere gli sci,,,,,

tammi ha detto...

xPubli ,Spada,le previsini del 21 di Ca.differiscono da sabato in 2 ambi in + 21/52/13 e ottima 21/07/ 45. il 32 tolti il 34/e22 che sono usciti,ha aggiunto il n° 82. lo 02 Naz,è rimasto uguale Ciao grazie...se qualcuno ha i 90 e 89di Spada apprezzerei Grazie.

lottotalento ha detto...

LA FORTUNA FA 90
BA-TO-NAZ-TT 90-16-34\90-71-46\90-11-6\90-57-4\90-52-46

RIFLETTORI PUNTATI SUL 32
RO-PA-NAZ-TT 32-25 +31-26-13-7-53-5-84-29

AMBO DELLA VITTORIA CON IL 90
NA-TO-NAZ-TT 90-10 + 5-2-11-88-89-71-81

UNA SUPER GIOCATA X VINCERE IL TERNO CON IL 2
NAZ-TT- 2-84-88\2-4-54\2-4-40\2-64-90

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
MI-PA-TO-NAZ-TT 8-81 + 30-31-32-82-90-53-5-80

AMBO SEGNALATO AMBO FORTUNATO
TO-NAZ-TT 12+ 19-20-60-90
FI-MI-NAZ-TT 13-55 + 88-27-81-8-61

IL QUADRATO D'ORO DI TORINO-VENEZIA
TO-VE-NZ-TT 29-19-01 / 31-01-61 / 70-90-25

FORUM: L'AMBO CHE SI RIPETE COL 90
RM-TO-MI-NZ-TT 90 (1a- 2a pos.)
90-73 / 90-05
(abbinare al 90 l'ottantina)

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità Oggi Giornata bellissima ma da brivido Grazie Max Maurizio e Enzo per le previsioni Ciao Santina Carmela Elena Amy e tutti gli altri amici e amiche del blog

lottotalento ha detto...

è TIZIANA...è da molto che nn mi faccio sentire in questo periodo ho vinto tanto con tiziana von il 51 ho fatto una bellissima quaterna in senstina con i numeri che ripeteva sempre tiziana, oggi per una volta vi omaggio delle previsioni di tiziana xkè ho avuto una soffiata che stasera lei sbanca, non mi dilungo spero di avervi fatto un bel regalo a tutti...un saluto a tutti dal vostro ricco per gioco o meglio lottotalento...

carmela ha detto...

ciao tammi anna lottotalento

anna55 ha detto...

Ciao Lottotalento ma sono le previsioni della prima pagina?

publicità ha detto...

grazie lottotalent per la tiziana

publicità ha detto...

tiziana è impazzita

publicità ha detto...

ha bisogno di un psicologo

anna55 ha detto...

Grazie lottotalento adesso ho visto

anna55 ha detto...

Pubbli per giocare tutti quei numeri bisogna accendere un mutuo

ELENA . ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI .MAADO' PUBLI NON PENSO CHE LI GIOCANO TUTTI .SE NO E' VERAMENTE UNA PAZZIA ..

CARMELA NON SI APRE .MILANO NAPOLI 1 E 90 .

ELENA . ha detto...

1 E 90 MILANO NAPOLI X TERNO 45 E 63 ..IL 45 90 BUONO ANCHE A TORINO .

DI MIRKO MI PIACE A TORINO 67.79.56.CIAO .CARMELA SE VUOI GIOCA QUESTI .VEDI TU .CIAO A TUTTI A DOPO BACIONI.


VADO A FARE I CANNELLONI .MIZZICA .....

giobbe81 ha detto...

nazionale 2.17.33
nazionale 2.29.88
nazionale 2.58.71
bari e tutte 24.26.49
ciao elena che si fa si vince oggi?
te lo meriti e non aggiungo altro.
il tuo 90 lo vedo bene a roma torino magari con i radicali del 4
4.40.44.49
ciao e buona fortuna

ELENA . ha detto...

GRAZIE GIOBBE ..BRAVO CON 40 .MOLTO BUONO ..

HO DATO IERI UN'AMBO BARI NAPOLI 24 69 .IO CI FAREI UN PENSIERINO .CIAO CIAO ..BACI..

aryde ha detto...

ciao atutti
x lottotalento scusa qual'è la previsione + forte non si può giocare tutti questi numeri ci vuole un mutuo è una caterba di numeri e tante ruote sbanca si con tutti sti numeri se uno saprebbe la previsione + forte è più facile altrimenti una persona come fà !!!!
sicuramente tralascio proprio quella che esce sono troppi !!!!! ciao

lottotalento ha detto...

quelli che dovrebbero uscire sono:

del forum:
MI-RO 5-73-90
TO 5-90
NAZ 73-90

DELL'AMBO SEGNALATO-FORTUNATO:
SORTIRA' SOLO L'AMBATA A TO 12
E PROBABILE IL 13-55 A FIRENZE

DELL'AMBO DELLA VITTORIA:
NAZ 10-88-90 GIOCATE SOLO IL TERNO!

DELL'AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
NAZ 8-30

NEWS
NAZ 2-4-54-88

FORTUNA FA 90

NAZ 90-52-57 ( DARA' IL TERNO IN LUNGHETTA)

HO DETTO TROPPO..CI SENTIAMO FRA 1 ANNO...BUONE VINCITE!!!

kristal ha detto...

BUONASERA A TUtTI VOI!!!!
LE NEWS PER STASERA

BARI E TUTTE LE RUOTE:
15.3.22.

TERNO DELLA FORTUNA
KISS
KRISTAL

violet ha detto...

ciao a tutti non metto nomi cosi non dimentico nessuno ciao publi OGGI LA SCAINI HA REGALATO IL 17 SULLA RUOTA DI MILANO DICEVA DI GIOCARLO CON IL NUMERETTO CHE HA NELLA SUA PREVISIONE DI OGGI SE QUALCUNO RIESCE A POSTARLO VI RINGRAZIO IO SONO AL VERDE POSSO GIOCARE QUALCHE AMBETTO CIAO E BUONA FORTUNA PER STASERA

violet ha detto...

vi racconto una cosa che mi e successa ieri sera ero in cucina con mio marito verso le 11 stavamo per andare a letto ad un certo punto sentiamo il telefonino qualcuno aveva mandato un messaggio noi abbiamo pensato chi e a quest'ora andiamo a leggerlo era un amico di mio marito diceva cosi CARO....VOLEVO SENTIRE GLI AMICI PIU VICINI PER SALUTARLI E DIRVI QUANTO VI VOGLIO BENE ANCHE SE IN QUESTI MESI NON HO FATTO TRAPELARE NULLA DEI MIEI PROBLEMI PERCHE VOLEVO CHE MI RICORDASTE CON IL SORRISO DI SEMPRE DOMANI ANDRO IN OSPEDALE ED ANCHE SE NON CE PIU NIENTE DA FARE I MEDICI VOGLIONO LO STESSO FARMI UN INTERVENTO VOGLIONO TOGLIERMI LA FICA DALLA TESTA

violet ha detto...

NON VI DICO LE MIE RISATE LI PER LI NON L'AVEVO CAPITA E MENTRE LA LEGGEVO NON V I DICO IL MIO DISPIACERE PER TUTTA RISPOSTA MIO MARITO A MANDATO UN MESSAGGIO VAFFANCULO STRONZO MI HAI FATTO MORIRE DI PAURA

ELENA . ha detto...

MADO' VIOLET .....

carmela ha detto...

ciao a tutti, elena grazie x i numeri se riesco li gioco se no fa niente..
Violet ma era un scherzo?

ELENA . ha detto...

OK CARMELA ..

violet ha detto...

X CARMELA ERA UNO SCHERZO LEGGI LA FINE E VEDI COSA VOLEVANO TOGLIERLI DALLA TESTA........

maurizio59 ha detto...

......sera!.....ELENA, fatto i cannelloni???....mmmmmmm.....

giovanna55 ha detto...

Buona serata Violet, Kristal, Lottotalento, Aryde, Elena, Carmela, Santina e tutti gli altri non presenti sul blog. Lottotalento grazie per i numeri di Tiziana ma sono troppi!!!!! Come si fa a giocarli tutti???? Ci vorrebbe un patrimonio!!!!

giovanna55 ha detto...

Violet simpatico lo scherzo dell'amico di tuo marito!

maurizio59 ha detto...

....sono troppi i numeri di TIZIANA....noooooooo....gioco anche quelli....tutti!

carmela ha detto...

ciao lulù giovanna maurizio

carmela ha detto...

ciao kristal
elena buoni i cannelloni

rosybianconera ha detto...

buon pomeriggio a tutti ho giocato tutto e di più se nn vinco stasera nn vincerò mai più ahhhh

rosybianconera ha detto...

violet molto simpatico il tuo amico ma ricordagli ke nn siamo a carnevale ahhhhh

giovanna55 ha detto...

Buona serata a tutti/e mio figlio vuole il computer!!!

anna55 ha detto...

Ciao a tutti in bocca al lupo per questa sera Violet il tuo amico e un gran burlone ma non vorrei che finisse come la favola di al lupo al lupo non credi? Buona cena a tutti

maurizio59 ha detto...

.............preso!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita.

ciao a tutte devo andare via se rientro presto,io ho vinto un ambo in terzina,se usciva il 13 apposto del 3 facevo ancora terno, be pazienza non posso farlo ogni estrazione.elena a palermo solo il 40....ci sentiamo piu' tardi,devo andare ciao...ciao siete vincente

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Santina complimenti per la vincita Maurizio hai vinto?

maurizio59 ha detto...

....no!...ho preso il regalo!!!!!....chi le vuole queste vincite!

anna55 ha detto...

Beh hai preso sempre qualcosa meglio di niente no?

maurizio59 ha detto...

......certo..tu?????

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

anna55 ha detto...

Al ltto non ho fatto niente ma ho fatto quattro al superenalotto sono strafelice

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità sei sempre gentile

publicità ha detto...

BRAVA ANNA COMPLIMENTI

anna55 ha detto...

Per numero superstar avevo 30 ed è uscito 3 peccato!

anna55 ha detto...

Pubblicità ho dato un'occhiata ai numeri di Tiziana, per me non è uscito niente!!!!!

maurizio59 ha detto...

.....ELENA....1.90 napoli......a soreta!

ELENA . ha detto...

BUONA SERA .SOLO 19.A CAGLIARI E SOLO 24 BARI ..NIENTE ..

ELENA . ha detto...

RIGIOCALO .CHE VUOI I MIRACOLI? E' SOLO PRIMO COLPO .

anna55 ha detto...

Elena andrà meglio la prossima volta io 1/90 lo rigioco perchè mi sento che esce io lo gioco a Roma

maurizio59 ha detto...

..ha!.......quanti colpi ti devo dare!!!!!......mmmmmmmmmmm.

publicità ha detto...

VADO A VEDERE I LOTTOLOGI COSA HANNO FATTO

maurizio59 ha detto...

...ma come te ne và!

anna55 ha detto...

Controlla controlla Pubblicità e poi dicci tutto

ELENA . ha detto...

ANCHE NAPOLI .ANNA ..CIAO PUBLI .

MAURIZIO .INSOMMA ...

maurizio59 ha detto...

....insomma, cosa??????

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TUTTI NN CI CREDERETE HO GIOCATO TUTTI I NUMERI TRANNE QUELLI KE SONO USCITI MANNAGGIA MI ERO ILLUSA KE QUALCOSA USCISSE GRRRRRRR COMPLIMENTI A SANTINA ULTIMAMENTE HA VERAMENTE 1 GRAN C------UORE COME DIREBBE IL NOSTRO ORSETTO

anna55 ha detto...

Si Elena l'ho giocato NA Ro. Lo gioco a Roma perchè è un sogno di mia figlia

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY .MAURIZIO .INSOMMA COSI' .

ALLORA .RIGIOCA A NAPOLI 1.90.E 1 E 46 .

maurizio59 ha detto...

.....rosy....tutti i numeri, come me????.....e non abbiamo vinto niente........mannaggia!

anna55 ha detto...

Ciao Rosy non te la prendere con i numeri è cosi', andrà meglio la prossima volta Io ci credo in 1/90 e lo rigioco

maurizio59 ha detto...

........mettiamo anche il 46???.......adesso, domani????.......dopodomani????.....altri numeri no?.....ma tu skype non c'è l'hai????.......io esco ciao belle....divertitevi.

anna55 ha detto...

Grazie Elena anche 1/46 è bello, ambo diametrale mi piace

ELENA . ha detto...

ANNA IO I SOGNI LI GIOCO BARI VENEZIA .

1 E 46 .E' SU BARI NAPOLI ..MAGARI SOLO NAPOLI .90.1.46.

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio buona serata e buon divertimento, a domani

rosybianconera ha detto...

MAURIZIO ANKE I TUOI NUMERI NN ESCONO AVEVO TANTA FIDUCIA IN TE MA SI VEDE KE NN C'è C-----UORE PERCIò GIOKERò SOLO 1 AMBO A KAKKIO E COSA ESCE ESCE KE NE DITE ? HO L'IMPRESSIONE KE I METODI NN FUNZIONANO PIù MANNAGGIA A ME GHEEEEEEE PER NATALE MI Sà KE REGALERò SOLO BACI AL NATURALE ...POVERI LORO...AHHHHHH

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna55 ha detto...

Si Elena anche io i sogni li gioco a BA VE ma lei ha sognato anche la ruota glieli ha dati suo nonno in sogno con la ruota

ELENA . ha detto...

PERO' IL 24 A COLPO E' USCITO SU BARI .DELL'AMBO 24 69 .SI .TUTTO STA A DECIDERE L'AMBATA X RECUPERO .DA GIOCARE.

maurizio59 ha detto...

....x esperienza....mai perdere la fiducia.....io l'avevo lasciata nel cassetto.....e puff!....pensate positivo!

rosybianconera ha detto...

AVETE NOTATO PIANGO...RIDO.... STò DIVENTANDO MATTA TUTTO PER 1 AMBO...

anna55 ha detto...

Dai Rosy non piangere, se è sincero un bacio è un bel regalo, gioca solo un ambo se non puoi: Se è il tuo momento vinci anche con solo quello

maurizio59 ha detto...

.....meglio che ridi!

ELENA . ha detto...

ANNA ALLORA OK ..DAI CHE SONO BUONI .NON LASCIARLI.

anna55 ha detto...

Hai ragione Elena sei stata brava comunque. Non è facile nemmeno azzeccare anche solo un numero, ma io sono zuccona e le ambate non le gioco

rosybianconera ha detto...

VA BENE ALLORA BACI PER TUTTI ..MAURIZIO LO VUOI 1 MIO BACIO ..GIURO KE TOGLIERò LA DENTIERA ...AHHHHH

publicità ha detto...

ANNA NON HANNO FATTO NEANCHE UN'AMBATA

publicità ha detto...

CIAO ELENA CIAO ROSY

maurizio59 ha detto...

...certo....così non mi fai male!

rosybianconera ha detto...

BENE PUBLY ALLORA 2 A 0 PER ELENA

maurizio59 ha detto...

......notte a domani....che il signore mi benedica sempre e solo a me!

ELENA . ha detto...

MIZZICA ROSY ..

CIAO PUBLI ..

ELENA . ha detto...

A TUTTI ..NOTTE.

anna55 ha detto...

No Elena non li lascio. almeno per tre colpi li porto avanti, sperando che non escano la settimena di Natale perchè di sicuro non riuscirò a giocare perchè sarò presissima con il lavoro( Che voglia!)

rosybianconera ha detto...

NOTTE RAGAZZI

anna55 ha detto...

Pubblicità l'avevo sospettato, almeno noi non abbiamo speso niente per le previsioni, pensa a quelli che pagano le telefonate!

ELENA . ha detto...

NOTTE ROSY ..BACIO.

ANNA SPERO CHE ESCA PRIMA .MAGARI SOLO X RECUPERO GIOCA 1 IN QUINTA POSIZIONE A NAPOLI .MILANO.

anna55 ha detto...

Buonanotte Elena Buonanotte Maurizio

anna55 ha detto...

Buonanotte Rosy

ELENA . ha detto...

NO ANNA DICEVO NOTTE A ROSY .E A MAURIZIO ..TU VAI?.

anna55 ha detto...

No Elena sono ancora qui. Hai vinto tu?

ELENA . ha detto...

SANTINA BRAVA DAI CHE GIRA BENE ..

anna55 ha detto...

Con che numeri avrà vinto Santina, dobbiamo farceli dare è già due volte che vince di seguito, è il suo momento

claudia ha detto...

buona sera a tutti elena brava speriamo un ambo prima di natale

ELENA . ha detto...

NO ANNA X AMBATA HO GIOCATO 1 A NAPOLI MILANO .MA STASERA NIENTE .

VEDI IL 24 E' USCITO .SUBITO A BARI .E LA SCORSA ESTRAZIONE C'ERA BARI NAPOLI L'AMBO 33 78 .E ANCHE LI IL 33 SUBITO A NAPOLI .PERO' .MA SCELGO LE ALTRE .ADESSO TENGO 1 E BASTA ..

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA ..VERO SANTINA E' IN FORTUNA ..POI GLI CHIEDIAMO ..

anna55 ha detto...

Io Ho la data del nonno di mia figlia che è 19/1/20 L'ho giocata a cagliar ma è uscito il 19, ho visto che Max da 19/2o a FI, tu che dici?

anna55 ha detto...

Ciao Claudia hai vinto? C'è ancora caldo nella bella Sicilia?

ELENA . ha detto...

ANNA ALLA FACCIA DELA LOTTOMATICA ANCHE SE E' USCITO IL 19 .IO LO RIGIOCHEREI A CAGLIARI 20 19 .1

anna55 ha detto...

Va bene Elena farò come mi dici lo lascio li. Sai è la data di nascita del nonno del sogno chissà che non porti fortuna

ELENA . ha detto...

TE LO AUGURO ANNA .VERAMENTE IO CI CREDO .E POI .1.PUO' USCIRE A CAGLIARI E ANCHE IL 20.MAGARI PRENDI L'AMBO.

anna55 ha detto...

Anche se esce l'ambo sarei super contenta, speriamo

claudia ha detto...

ciao anna io non ho vinto qui in sicilia le temperature si sono abbassate ma non di moltosolo la sera un po freschetto

anna55 ha detto...

Claudia qui a Bergamo è stata una bella giornata, ma ha fatto freddo, adesso siamo sotto zero

ELENA . ha detto...

QUI SIAMO MENO 2 .TUTTO GELATO.

anna55 ha detto...

Elena Claudia Pubblicità vi auguro la buonanotte. Buonanotte a tutti Ciao a domani

ELENA . ha detto...

NOTTE ANNA SOGNI D'ORO ...

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI ..

claudia ha detto...

notte anna a domani

amy ha detto...

sera a tutte.. avevo messo il 19 a cagliari con diversi abbinamenti, non ne ho beccato neanche uno...pazienza..le vincite scarseggiano sempre di più...

claudia ha detto...

notte elena

amy ha detto...

buona notte elena anna55 claudia publicità e tutti quanti... a domani

piccola ha detto...

buon giorno e buoma giornata a tutti.
ieri sera un ambo in terzina su tutte con numeri di famiglia . vinto una miseria.
speriamo sempre di fare meglio.

Amy ha detto...

Buon giorno a tutto il blog..Ieri ho giocato Fi 14 16 è uscito 14 e 17 mannaggia....Ciao Elena

tammi ha detto...

Buon giorno Publicità, buona giornata a tutti, da mè c'è un sole meraviglioso, al contrario del gioco, che anche ieri è stato un fallimento,MANNAGGIA. Importante la salute và.

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO TAMMI PICCOLA E LE DUE AMY

Amy ha detto...

Ciao Publi,ciao tammi...a me non va neanche la salute purtoppo..ho un'unfluenza esagerata...passerà..L'importante è che voi mi facciate compagnia!Buona giornata a tutti...

carmela ha detto...

buona giornata publicità
elena santina claudia max orsetto francy rosy amy fiore renata trillina maurizio valera amy giovanna jenni piccola anna enzo gioloc enza allegra lulù e tutto il blogggggg

carmela ha detto...

elena hai visto il 21-85 a tutte e il 10-44 anche questo su tutte sei bravissima peccato che non gioco su tutte devo imparare a giocarli anche su tutte

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Ciao Pubblicità. QUI a Bergamo fa freddissimo, giornata grigia e questa mattina con sorpresa c'era la galaverna: In un primo momento pensavo fosse neve invece era galaverna e non siamo ancora in inverno. Menomale che ci siete voi che siete il sole della mia giornata. Ciao a tutti

giovanna55 ha detto...

Brava Carmela, anche se poco almeno tu hai vinto!!! Io, come al solito, non ne azzecco una!!!!

giovanna55 ha detto...

Ciao Anna55, anch'io sono del 55 e ho 55 anni come te!!! Come va? Hai vinto qualcosa?? Io noooooooooo!!!

carmela ha detto...

ciao giovanna io non ho vinto perche su tutte non gioco

anna55 ha detto...

Ciao Giovanna anche io al lotto non ho vinto niente, ho fatto 4 al superenalotto

carmela ha detto...

ciao anna anche qui fa un freddo

carmela ha detto...

anna brava

anna55 ha detto...

Giovanna io sto giocando la mia data con il 55 tu di che mese sei?

amy ha detto...

buon giorno publicità tammi amy anna55 enza carmela elena giovanna piccola e tutti i non presenti.. gran freddo ma belle giornate..

anna55 ha detto...

Ciao Carmela anche da te c'è la galaverna

anna55 ha detto...

Ciao Amy qui il cielo è grigio, che tristezza!

carmela ha detto...

Si anna c'è anche qui, ciaoo amy

anna55 ha detto...

Ciao ragazze a dopo buon pranzo

BEATRICE ha detto...

buon giorno a tutte/i

ciao ELENA ho preso l'ambata
6 a venezia grazie .

tu l'avevi data sabato ba ve
sabato l'ho presa a bari ieri sera
l'ho vinta a venezia ciao bacio bea.

giovanna55 ha detto...

Anna io sono nata nel mese di giugno, sono dei gemelli.

giovanna55 ha detto...

Ciao Beatrice, quando giochi l'ambata come la giochi semplice o determinata? quanto punti ogni singola ambata?

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI..
ROMA .VENEZIA 68 .MIRKO.

ELENA . ha detto...

CARMELA E' VERO .DUE AMBI FUORI RUOTA .BRAVA SEI MOLTO ATTENTA ..

giovanna55 ha detto...

Ciao Elena hai visto Mi 11 e Na 56? che sfiga!!!

ELENA . ha detto...

CIAO GIOVANNA .MANNAGGIA .VERO .

giovanna55 ha detto...

Dobbiamo giocare anche le ambate e gli ambi a tutte le ruote se vogliamo vincere qualcosa, anche di poco io mi accontento!!

giovanna55 ha detto...

Non c'è più nessuno....buon pranzo a tutti!!!

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e

x violet
la previsione della scaini di ieri

x chi suona la campana
na ambate e ambo 11 e 32 1° 3°posiz.
abbinamento 2
recupero rm-naz

25-48 fi-naz-tt

l'ambo con il 17 che chiedevi
02 17 milano

trillina ha detto...

buon pranzoooo

ELENA . ha detto...

GIOVANNA HAI VISTO LE AMBATE ESCONO ANCHE SU RUOTA ..UN AMBO A TUTTE SI PUO' FARE .X RECUPERO .CIAO A DOPO...

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINA GRAZIE ...

anna55 ha detto...

Giovanna anche io sono di giugno ma sono cancro Io sono convinta che 6/55 esce in questo periodo io la gioco su GE e tutte con Il 26 che e il giorno

anna55 ha detto...

Ciao elena tu cosa ne dici di 26/6/55 a Genova.?

carmela ha detto...

caro savino prima di parlare leggi i commenti vecchi e poi parli scusa

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita,oggi una gionata freddissima,

SANTINA2 ha detto...

ciao carmela,lascia stare tutti i blog sono puntate qua,

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 275   Nuovi› Più recenti»