google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/12/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/12/10

TIZIANA
FORUM
TO-GE-NAZ: AMBATA 88 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 88-79 / 79-90 / 79-89 / 89-78 / 89-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
GE-TO-NAZ-TT: 19-90 / 53-90 / 77-90

TERNO INFALLIBILE
GE-TO: 90-54-45
ABBINAMENTI 73-15-30-60

SMS
VE-TO-TT: 87-75 / 88-54 / 88-75 / 54-75 / 75-57 / 14-90

FRANCA
RO-NAZ-TT: 16-32

TERNO DI NATALE
CA-MI-TT: 06-17-21 / + AMBO JOLLY 56-68

I GIOCATORI
GE-NAZ-TT: 32-52

VERONICA E RUGGERO
NA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-07 / 90-17 / 90-68
QUARTINA 90-07-17-68

ARIES
SMS
BA-NAZ: AMBATA 07 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 07-52 / 07-63
+ RIUNITA

OMAGGIO
RO-NAZ: 27-32-90

LUCIO
PA-GE: AMBATA 42 IN (3° POSIZIONE)
TERNO 42-23-26 / + 67

REGALO
NA-PA: AMBATA 13
AMBI 13-08 / 13-10
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-NA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-08 / 57-48
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-23 / 13-11 / 13-15
+ RIUNITA

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 21
AMBI 71 / 21-17
TERNO 21-17-71

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-82-20-22-33
TERNI 32-69-90 / 32-37-90

CA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-79-01-18-82-27
TERNI 02-21-36 / 21-52-13 / 21-07-45

NAZ: AMBATA 02 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-87-12-20-27
AMBI 02-27 / 02-07 / 02-22 / 02-24 / 02-12
TERNO 02-04-08

FI: AMBATA 89 IN (1°.5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-43-09-85-75-29-50
AMBI 89-90 / 89-43 / 89-75

FI-GE: 02-89
QUATERNA 02-42-47-89

MI-NA: AMBATA 42 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 35-58-85-57-90

MI-NA: 17-88

PA: 32-33
TERNO 32-80-84 / + 74  

ANTONIA SCAINI
AL 2° COLPO
CODICE ADESSO PER CHI SUONA LA CAMPANA
NA-RO-NAZ: AMBATE 11-32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 11-32 / +02

MI: 02-17
FI: 25-48

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-67-85-14
TERNO 90-88-73

PA-RO: AMBATA 72 IN (3°,4° POSIZONE)
TERNI 72-34-50 / 72-02-31

FI-MI: 13-34 / 13-82 

AL 2° COLPO
RO-PA: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-18-37-80-90
TERNI 20-32-47 / 27-32-69

RO: AMBATE 36-90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 36-90
ABBINAMENTI 35-37-26-46

BA-FI: AMBATA 20
AMBI 20-27 / 20-72

RO-TO: AMBATA 17
AMBI 17-90 / 17-47 / 17-77 / 17-62

WALTER
AL 2° COLPO
CA-TO-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-02 / 90-44

MI-NA-VE-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-01 / 51-27 / 51-39 / 51-81

MADAME STELLA E SANDRA
BA-PA: AMBATA 10 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-50-59

TO-VE: 04-40-47-74

RO: 73-74

GE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 01-16-17
QUARTINA 90-03-77-87

FI: 01-28
TERNO 07-26-20

CA: 10-11-27

MIRCO
RO-VE: AMBATA 12
FI-GE: AMBATA 19

RO-FI: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
TERNO 78-39-27

RO-GE: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERNO 74-21-37

GE-RO: AMBATE E AMBO 64-19
ABBINAMENTI 29-74-35-80

OMAGGIO
GE-FI: AMBATA 48
AMBI 48-01 / 48-26
TERNO 48-01-26

628 commenti:

1 – 200 di 628   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

buona sera publicità
grazie della pagina nuova.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita grazie della pagina nuova

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice,carmela renata,anna giovanna55,elena,francy,trillina,rosy,mzx orsetto,enzo,kekka,laxx,maurizio ,
amy,claudia,tutti ptrsenti e non

BEATRICE ha detto...

scusa PUBLICITA manca in prima pagina

di mirco la libera
genova roma
capogiochi64-19-
abbinamenti x ambo 29-74-35-80-

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE E GRAZIE CIAO SANTINA

BEATRICE ha detto...

ciao santina cosa giochi di bello domani?

SANTINA2 ha detto...

beatrice ancora non so vedo domani

carmela ha detto...

ciao publi santina beatrice
santina dimmi cosa giochi cosi lo gioco anche io

BEATRICE ha detto...

a me piace tantissimo 1-48-26-lo gioco a fi ge ,poi roma ve 12-68-
il 12 lo gioco come ambata
poi vediamo cosa ci suggerisce ELENA

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA..

carmela ha detto...

beatrice in che posizione lo giochi il 12

anna55 ha detto...

Di nuovo buonasera a tutti ero rimasta nella pagina precedente Ciao Pubblicità grazie per la nuova pagina Ciao ragazze che dice di bello Santina la fortunella?

maurizio59 ha detto...

.......la pagina è nuova.... ma voi?????........che macello!........ciao bella!

BEATRICE ha detto...

CARMELA LO GIOCO SOLO A VENEZIA
5 EURO SEMPLICE .
CIAO ANNA..

anna55 ha detto...

Ciao Carmela Ciao Maurizio hai letto il commento sulla pupazza sexi nell'altra pagina?

BEATRICE ha detto...

........PERCHE'NOI SIAMO ......

.........UN MACELLO........???

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice

ELENA . ha detto...

SERA .A TUTTI ..HO VISTO CHE L'AMBATA 19 DEL LIBRICINO CONVERGE CON IL CAPOGIOCHO DI UN'ALTRA PREVISONE CIOE' 19 .IO FAREI A GENOVA 19 64 .

BEATRICE ha detto...

........BELLO.........

........RISPONDI......!!!!!

carmela ha detto...

grazie beatrice

anna55 ha detto...

Beatrice ho il vago sospetto che Maurizio voglia dire che siamo un po' stagionate. Con me ha senz'altro ragione, ma si sa gallina vecchia fa buon brodo

ELENA . ha detto...

MIZZICA MAURIZIO .NOI NUOVE DI ZECCA SIAMO?

anna55 ha detto...

Ciao Elena grazie per il consiglio

ELENA . ha detto...

BRAVA ANNA ..

BEATRICE ha detto...

ELENA LA POLENTA CON COSA L'HAI MANGIATA?

GRAZIE DEL 19-64-

carmela ha detto...

ciao elena hai mangiata la polenta?

ELENA . ha detto...

ANNA .SAI .A VOLTE QUESTE CONVERGENZE DANNO L'AMBO .SPERIAMO .

BEATRICE ha detto...

QUESTA SERA HO MANGIATO ANCH'IO LA POLENTA CON IL SPEZZATINO E PATATE!

maurizio59 ha detto...

....elena....tu nuova di zeccha???......ahahhahahha

ELENA . ha detto...

LA POLENTA 'CON STUFATO ..NON DI ASINO ..MADO' ..

ELENA . ha detto...

NO? MAURIZIO ? INSOMMA..

anna55 ha detto...

Speriamo Elena noi ci proviamo sempre verrà pure il nostro turno di vincere

ELENA . ha detto...

ZECCA O ZECCHA ?.

maurizio59 ha detto...

...da buttare!......io spigola al forno con patate!

ELENA . ha detto...

SI SI ANNA .DAI CON I NUMERI BELLI CHE ABBIAMO .DOBBIAMO VINCERE QUALCOSA .NO?

BEATRICE ha detto...

POLENTA E MUSSO E' UNA SPECIALITA'

VENETA DEI MONTANARI !!!

anna55 ha detto...

Crediamoci Elena.

ELENA . ha detto...

DA BUTTARE? FACCIAMO CAMBIO?..

ELENA . ha detto...

ANCHE QUI BEATRICE .POLENTA E SPEZZATINO DI ASINO ..

anna55 ha detto...

Buona la spigola al forno mmmmm.... io ho mangiato la minestrina del ricovero perchè devo stare leggera, ragazzi mi fate venire ancora fame

maurizio59 ha detto...

.......leggera???.....l'età!

anna55 ha detto...

No Maurizio ho mangiato a mezzogiorno le tagliatelle con il salmi' e dovevo stare per forza leggera questa sera

BEATRICE ha detto...

HAI CAPITO LUI ....IL RAGAZZINO...!!!

maurizio59 ha detto...

......x forza?????....l'età!

anna55 ha detto...

Mi sa Beatrice che proprio tanto ragazzino non è neanche lui, che dici?

BEATRICE ha detto...

ANNA X ME E' GIOVANE E MAGARI
ANCHE BELLO!!!!

anna55 ha detto...

Più che l'età è l'ago della bilancia che è inclemente, mannaggia

anna55 ha detto...

Te l'ho già detto Beatrice quel 59 o è l'età o è la classe non ci piove

anna55 ha detto...

A me Beatrice più che l'uomo bello fuori mi piace l'uomo bello dentro. Ho visto troppi belli di fuori insipidi o vanesi, pieni di sè

BEATRICE ha detto...

ANNA MAGARI E' IL SUO NUMERO CIVICO
IL 59 CHI LO SA!!!

carmela ha detto...

maurizio è nato l'1 gennaio 1910

anna55 ha detto...

Carmela 100 anni non sono un po' troppi anche per Maurizio

anna55 ha detto...

Mah Beatrice tutto è possibile

carmela ha detto...

eh anna l'ha scritto lui su facebook ahahahahah

carmela ha detto...

maurizio scusa ma sto scherzando

BEATRICE ha detto...

SI E' VERO HAI RAGIONE SAPESSI QUANTI NE CONOSCO IO ,BELLI MA CON IL CERVELLO VUOTO CHE NON SA DI NIENTE!

maurizio59 ha detto...

...può essere il 5° di 9 figli!

BEATRICE ha detto...

VERO ....5....+....9...=59

anna55 ha detto...

Sei proprio macchiavellico Maurizio

maurizio59 ha detto...

...può essere tante cose.........

anna55 ha detto...

Io resto del mio parere

rosybianconera ha detto...

buonasera a questo splendido blog

anna55 ha detto...

Ciao Rosy, bacio con o senza dentiera?

maurizio59 ha detto...

......diceva OSCAR WILD: Le cose di cui si è assolutamente certi non sono mai vere............

anna55 ha detto...

Può darsi

BEATRICE ha detto...

......E TU CHE CI DICI......????

carmela ha detto...

ciao rosy

carmela ha detto...

giusto maurizio

giovanna ha detto...

ciao elena

BEATRICE ha detto...

CIAO ROSY CIAO ANNA MAURIZI ELENA
CARMELA SANTINA TUTTI BUONA NOTTE
A DOMANI FORSE!!!!

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi ciao publy stasera si gioca agli indovinellisu maurì ? la verità è ke lui l'incarnaziona di 1 saggio indiano di poke parole e affamato di sapere

maurizio59 ha detto...

......tu bella?????

anna55 ha detto...

Buonanotte Beatrice, perchè forse?

rosybianconera ha detto...

notte bea

carmela ha detto...

buonanotte beatrice
ciao giovanna

rosybianconera ha detto...

parlando di cose serie maurizio le ultime tu prev- sono sempre buone ?

anna55 ha detto...

Per me non solo affamato di sapere ma.....

rosybianconera ha detto...

anna dai nn credo i nostri maskietti sono così affascinanti e misteriosi ke di più nn si può ma....a proposito nptizie di max e orsetto?

rosybianconera ha detto...

elenaaaaa ci sei ancora ?

anna55 ha detto...

Rosy per me è meglio che andiamo a chi l'ha visto

rosybianconera ha detto...

tu dici ? mamma mia ma se nn abbiamo nessun riferimento cosa possiamo segnalare?ahhhhh

maurizio59 ha detto...

..........sempre x tutto dicembre!......sai che vi dico...prima vivere... poi filosofare.

anna55 ha detto...

Cercasi seduttori virtuali scomparsi Va bene cosi' Rosy?

rosybianconera ha detto...

stasera mi sento meglio perkè invece di dare alla lottomatica ho comprato per gli amici i regali da mettere sotto l'albero almeno saranno loro a godere

rosybianconera ha detto...

ahhhh anna bene così - ok maurizio speriamoke escano prima di natale allora grazie

maurizio59 ha detto...

.....volete essere sedotte????....poi abbandonate???....mah.......notte belle....a domani divertitevi!.....

anna55 ha detto...

Che bello Rosy, anche io ho comprato i regali per i miei famigliari questa settimana

anna55 ha detto...

Buonanotte Maurizio, stiamo scherzando sennò la vita è troppo triste

rosybianconera ha detto...

notte maurizio ANNA ho l'impressione ke per tutto dicembre le serate saranno così mosce in effetti si devono fare cento cose a parte le uscite per i negozi per assaporare l'atmosfera natalizia tu farai il pranzo di natale a casa tua?

anna55 ha detto...

Si Rosy lo faccio a casa perchè fino alle ore 11 della mattina di Natale lavoro, poi preparo il nostro pranzo E tu?

rosybianconera ha detto...

io ancora nn lo so dipende cosa decideranno imiei figli di solito facciamo la vigilia da me e il natale tutti insieme dai miei consuoceri

rosybianconera ha detto...

stasera siamo rimaste da sole forse è meglio andare sogni d'oro e a domani

anna55 ha detto...

Buonanotte Rosy, Buonanotte a tutti ciao a domani

giovanna ha detto...

ciao elena

carmela ha detto...

buonanotte a tutti ci sentiamo domani

giovanna ha detto...

elna ho avuto poblemi con il compiute da te ce ne freddo

giovanna ha detto...

ti voglio bene e poi saluto tutti non tolgo nessuno

giovanna ha detto...

carmela come va con il 10 e lotto

giovanna ha detto...

grazie elena per il 19 a napoli

giovanna ha detto...

elena mi puoi dare un consiglio dove posso mettere il 15 8 90

giovanna ha detto...

questa data era di mio suocero

giovanna ha detto...

elena ci sei

claudia ha detto...

ciao elena beatrice carmela anna

giovanna ha detto...

anna deve e finita elena mi manga non mi risponde se ne andata a letto

adry63 ha detto...

buona sera a tutti e tutte

claudia ha detto...

ciao giovanna e rosybianconera

giovanna ha detto...

elena come mai non mi rispondi ho fatto qualcosa che ti a dato fastidio non so cosa pensare se ho fatto qualcosa e non me ne sono accorta dimelo ti podrei chiedere scusa

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI OGGI GRANDE GIORNATA INTER IN FINALE A DUBAI NAPOLI UNICA SQUADRA RIMASTA IN EUROPA LIGUE E COSA VUOI PIU DALLA VITAAAAAAA UN TERNO DOMANIIIIIIIIIII

giovanna ha detto...

claudia ricampio il saluto

Anonimo ha detto...

E SCUSATE LE MIE FEDE CALCISTICHE INTER E NAPOLI MA QUAN CE VO CE VOOOO

trillina ha detto...

notte a tutti/e

sto sperimentando dei calcoli
vi posso dire ke il 32 dovrebbe uscire ge-pa
più probabile il 21 a mi-na
21-17-71 che marino spada da mi-na io la vedo buona anke fi-rm
vediamo se c'azzecco

giovanna ha detto...

enzo per un terno si ma per iter no io sono milanista

Anonimo ha detto...

WEEE VI LASCIO CON UNA BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO E BUONA FORTUNA PER DOMANI DA ME FA UN FREDDO ESAGERATO FIGURIAMOCI DA VOI

Anonimo ha detto...

MILANNNNNNNNNNNNNN O NOOOOOOOOOOOOOOOO

adry63 ha detto...

bravo enzo www inter

Anonimo ha detto...

SCHERZO IO SONO TIFOSO DEL NAPOLI E SIMPATIZZO INTER MA VADA PER IL TERNO TANTO CON IL CALCIO I GIOCATORI E SOCIETA FANNO LA QUATERNA TT I GIORNI CON QUELLO CHE PRENDONO

Anonimo ha detto...

CIAO ADRY

giovanna ha detto...

buona notte a tutti ci sentiamo domani sera un imbocca a lupo speriamo che faciamo un terno con il 32 mi sento che esce con il 32 17 90 a roma

adry63 ha detto...

buona notte a tutti

claudia ha detto...

ciao enzo sei interista?

aryde ha detto...

buon giorno a tutti
noi questa mattina ci siamo svegliati con tanta neve un qui da noi è da diversi anni che non l'ha fà e sara un buon inizio ripulisce dai microbi speriamo che la neve ci porta fortuna x questa sera il bianco porta bene !!!!
buona giornata a tutti cioa

aryde ha detto...

chi può postare roberto marino che ha una previsione di napoli due ambi molto forte e riporta una previsione vecchia forte grazie ciao

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!

buona fortuna a tutti NOI per stasera!!!!

ciao ciao
kristal

maurizio59 ha detto...

......a ME!

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti,Aride,Kristal, Maurizio e Publicità

EMANUELA64 ha detto...

buongiorno a tutti

carmela ha detto...

ciao a tutti e buona vincita x stasera ciaoo

carmela ha detto...

ciao elena santina claudia max orsetto adry trillina renata fiore anna beatrice claudio maurizio lulù giovanna amy allegra amy lena eli ile atena-m jonna e tutto il bloggg

carmela ha detto...

ciao publicità e buona giornata

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo.
ciao elena carmela anna kekka beatrice giovanna55,francy rosy,
i due amy,francy,kristal,e anche' se dimentico qualcuno.
buon pranzo a TUTTI.

SANTINA2 ha detto...

UN SALUTO PARTICOLARE AD MAX,E ORSETTO,BUON PRANZO,CIAO

aryde ha detto...

ciao a tutti
raga!!!!!!! roberto marino vi prego ciao claudio dove sei finito!!!!!!!
ciao a dopo

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Ciao Pubblicità Oggi giornata bella ma fredda questa mattina alle ore 10 -6 gradi e non siamo ancora in inverno! In bocca al lupo a tutti per l'estrazione di questa sera

amy ha detto...

ciao ragazzi e ragazze, auguro una buona giornata a tutti e sopratutto una mega vincita stasera ... mi raccomando scegliete quelli giusti ciao ciao un abbraccione......

Unknown ha detto...

Roberto Marino
BA-NA 57-8/57-48
CA-FI 13-23/13-11/13-15
Non so altro Ciao a tutti

giovanna55 ha detto...

Ciao Amy, Claudio, Anna55, Santina e tutti gli altri!!

giovanna55 ha detto...

Amy stasera cosa giochi?

giobbe81 ha detto...

bari.roma.torino e tutte 40.49.90
bari.e tutte 18.81.36
buona fortuna

piccola ha detto...

CIAO A TUTTI .
non c'e' nessuno oggi.
grazie giobbe81 dei numeri che hai consigliato speriamo di vincere qualcosa.

aryde ha detto...

x claudio
qual'è la previsione + forte da giocare di quelle vecchie? lui lo dice nel registrato ciao

giobbe81 ha detto...

piccola grazie a te per la fiducia che hai sempre nei miei numeri
speriamo di vincere tutti

piccola ha detto...

tu sei sempre gentile e non devi ringraziare giobbe.
ultimamente non vinciamo ma speriamo sempre dai.
in bocca al lupo a tutti noi.

giovanna55 ha detto...

Ciao Giobbe81 grazie per i numeri, ciao Piccola e Aryde....ma non c'è nessun'altro in linea???

maurizio59 ha detto...

.........sera!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti come mai non vengono piu postate le previsioni di christian e company

carmela ha detto...

ciao a tutti e buona cena

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutti

GRANDE ELENA HO VINTO A NAPOLI
IN QUARTINA 51-8-
TU DAVI 90-60-51-8-
POI HO VINTO L'AMBO 8-51-A NAPOLI
LO DAVI A NCHE A PALERMO
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BEATRICE ha detto...

poi non è finita ho vinto anche
12-79- ricordi l'avevi dato a me mi na sei colpi fa è ucito a milano e l'ho preso questa sera l'ho vinto a napoli grazie ciao un bacio

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI .

BEATRICE .PENSA SONO TUTTI NUMERI MIEI DI FAMIGLIA ..BRAVISSIMA ..

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA GLI HAI DATI IL GIORNO 10 X CHI NON CI CREDE.
IO IL 12-79- L'HO SEMPRE GIOCATO A NAPOLI XCHè è LA DATA DI MIO FRATELLO

ELENA . ha detto...

E' USCITA LA QUATERNA A NAPOLI MANNAGGIA .CON QUESTI NUMERI ..

ELENA . ha detto...

BRAVA BEATRICE ..VERAMENTE ..NE PARLAVO IERI .CON SANTINA CHE I NUMERI MIEI DI FAMIGLIA ESCONO SEMPRE .A CAGLIARI HANNO DATO IL TERNO MARTEDI' .19.71.26.
E QUESTI DI STASERA ESCONO SPESSO INSIEME ..

BEATRICE ha detto...

HO VISTO OLTRE A ME SE GLI HA GIOCATI DOVREBBE AVER VINTO ANCHE LULU'
IL 51-8-A NAPOLI.

ELENA . ha detto...

SPERIAMO .CHE LI HA GIOCATI ..IO NO .MIZZICA .LI HO GIOCATI SABATO .

BEATRICE ha detto...

ELENA TRE ESTRAZIONI FA E' USITA LA DATA DI MIO FRATELLO A BARI 12-6-TORINO IL 79-CHE DICI E'BUONA DA METTERE IN GIOCO CON LA FORMULA DEI NUMERI DI MIRCO?

BEATRICE ha detto...

MI DISPIACE CHE TU NON HAI VINTO
MANAGGIA!!!

ELENA . ha detto...

NON IMPORTA BEATRICE .SONO CONTENTA COSI .

ADESSO GUARDO I NUMERI DELLA DATA .E SE INDIETRO NON E' USCITO IL CAPOGIOCO .

fiore ha detto...

per elena bravissima ho preso 51-8 a na

BEATRICE ha detto...

ciao fiore brava!!!

ELENA . ha detto...

CIAO FIORE GRAZIE BRAVA ..

BEATRICE IL 4 DICEMBRE E' USCITO A TORINO IL SECONDO CAPOGIOCO .MA CREDO CHE SIA PIU' IMPORTANTE IL PRIMO .SE VUOI GIOCALA .

BEATRICE ha detto...

ok grazie elena ciao!!!

carmela ha detto...

ciao elena
ciao beatrice complimenti per la vincita brava
io come al solito non ho vinto

carmela ha detto...

ciao fiore complimenti

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Complimenti ai vincitori io non ho fatto niente, ma non è una novità

fiore ha detto...

lo tenuto in gioco perche 8 e il mese di nascita mio

fiore ha detto...

elena non avevo letto che avevi dato a beatrice 12-79 perche avrei aggiunto il 12 dei miei figli avrei fatto il terno peccato adesso lo rigioco 51-8 a na a ve e ba

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA CARMELA .SONO STATE BRAVE .A CONTINUARLI ..CARMELA HAI VISTO? OGGI AVEVO IN MENTE 8 NAPOLI .PERO' CON 44 .88 .PECCATO .

carmela ha detto...

o visto elena io lo giocato lo devo rigiocare quel terno
ma sono contenta per loro brave e anche tu sei brava

carmela ha detto...

ciao anna anche io non ho vinto niente

ELENA . ha detto...

ADESSO FAREI A MIANO NAPOLI .CHE COMBIAZIONE SONO SEMPRE MIEI NUMERI .DI FAMIGLIA ..MENO IL 62.MA ESCONO DALLA SOMMA DI STASERA .55.26.17.

anna55 ha detto...

Ciao Elena a me sono proprio sfuggiti gli ambi che dice Beatrice, non so come mai ma non li ho proprio segnati sul mio quaderno

ELENA . ha detto...

MILANO CIOE'.

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA .NE AVEVAMO PARLATO UNA SERA .L'ATRA SETTIMANA ..

anna55 ha detto...

Elena 26/6/55 è la mia data di nascita

ELENA . ha detto...

VERO FIORE .VOLENDO POTEVI PRENDERLO IL TERNO ..VA BE' DAI .LA PROSSIMA.
CARMELA .MI DISPIACE .

BEATRICE ha detto...

ciao anna carmela
grazie elena gli ho gia segnati !!!
il 17 è il mio giorno di nascita.

carmela ha detto...

anche a me elena di spiace che anche tu non hai vinto dai per sabato dobbiamo vincere

ELENA . ha detto...

BENE ANNA .MAGARI CON IL 6 FAI UN TERNO A PARTE .SEMPRE MILANO NAPOLI .

ELENA . ha detto...

ALLORA TENIAMO QUESTI .E QUALCOSA DI MARTEDI.

maurizio59 ha detto...

.....di nuovo sera......io non ho vinto...ma sono felice...x 2 cose....la 1°...che sono ancora vivo...la 2°...che mi danno numeri che non prendo....come ho scritto su fb:... fatti... non pugnette!....ciao ELENA!

anna55 ha detto...

Va Bene Elena farò cosi':le previsioni 1/90 e 1/90/46 le continuiamo vero?

anna55 ha detto...

Buonasera Maurizio anche io non sono triste perchè non ho vinto, ma se vincevo ero più felice

ELENA . ha detto...

ANNA MARTEDI MI DAVANO 6 E 7 .I MIEI CALCOLI .TRA MILANO NAPOLI PALERMO ..PERO' IO 6.26.55.LO VEDO MOLTO BENE A NAPOLI ..

anna55 ha detto...

Elena ho giocato 19/1 a CA la data del nonno che ti dicevo è uscito 29/1 che dire?

trillina ha detto...

sera a tutti/e
complimenti ai vincitori

ambata 70 roma al 5° colpo

okkio a 30-40 roma sempre ambate

trillina ha detto...

..e 30-60 venezia ambate

ELENA . ha detto...

SI ANNA QUELLI CON 90 .NON LASCIARLI .

MAURIZIO .MI DISPIACE ...

anna55 ha detto...

Elena la giocherò a Napoli la mia data, questa sera l'ho giocata a GE ed è uscito il 6. Io ho tutti i quaderni delle estrazioni degli anni passati e ho controllato che in questo periodo almeno l'ambo della mia data esce

ELENA . ha detto...

CIAO TRILLINA .VERO ANNA .ERA 1 E 19 .PECCATO ..

ELENA . ha detto...

ANNA IO PROVEREI .PERCHE' A NAPOLI .SI SONO FORMATI TUTTI .6.26.55 ..E 26 .55 .17

anna55 ha detto...

Ciao Trillina, come è andata questa sera? IO niente

anna55 ha detto...

Elena li gioco tutti e due e li tengo in gioco

carmela ha detto...

ciao trillina

maurizio59 ha detto...

......ti dispiace????.....bisogna scegliere....BENE!........notte.....esco!

trillina ha detto...

anna 3 ambate
17 palermo 59 milano 70 roma

sto studiano un nuovo metodo e il risulato migliore è su mi-na
sommando gli estratti in verticale da 10 ambate ne è uscito un terno su napoli

anna55 ha detto...

Carmela io e te possiamo darci la mano, ma Santina non c'è?

anna55 ha detto...

Complimenti Trillina, io sono una zuccona le ambate non le gioco, forse potrei provare se la ruota è una sola

ELENA . ha detto...

BRAVA ANNA .L'AMBO SPERO CHE CI ESCA ALMENO .

CIAO TRILLINA ..

carmela ha detto...

anna e vero cosa dobbiamo fare per vincere qualcosina prima di natale

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 628   Nuovi› Più recenti»