google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/10

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/10

TIZIANA
FORUM
SPECIALE 88
TO-RO-NAZ: AMBATA 88 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 88-32
ABBINAMENTI 14-09-90-17-71

UN AMBO COI FIOCCHI
TO-NA-NAZ: AMBATA 01
ABBINAMENO 75-32-90-73-37-11-29

BA-TO-NAZ-TT: 90-45 / 90-58 / 90-75 / 90-44 / 90-85 / 90-79

MILANO PAGA
MI-NA-RO: 12-23
ABBINAMENTI 11-13-41-42-43-90

NEWS
TERNO SOTTO L'ALBERO
BA-MI-PA-NAZ-TT: 19-23-65  / 19-15-73 / + 17-90

SMS
RO-CA: 90-81 / 90-37 / 06-36 / 06-37 / 05-36

FRANCA
FI: 89-10 / 51-59
QUARTINA 89-10-51-59

MORENA
RO: AMBATA 32
AMBI 32-55 / 32-66
+ RIUNITA

NAZ: AMBATA 02
AMBI 02-13 / 02-09
+ RIUNITA

I LUCIANI
FI-NA-NAZ-TT: 13-20-90

VERONICA
CA-GE-NAZ-: AMBATA 68 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-09-23-90

RO-NAZ: 02-32-27-90

ROBERTO MARINO
NA-RO: AMBAT 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-41 / 58-44 / 58-47
+ RIUNITA

RO-VE: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 88-78

DA CONTINUARE
BA-NA: AMBATA 57 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-02 / 57-48

CA-FI: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-23 / 13-11 / 13-15
+ RIUNITA
AMBI MIGLIORI 13-23 /13-11


CRISTIAN E PETRONI
VE-NAZ: 08-09-84 / + JOLLY 90

BA-VE-NAZ: 02-29-37 / + JOLLY 90

BA: 18-38-83

NA-MI: 25-32-50

PAOLA
VE: 44-88
MI: 54-88-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 88
AMBI 88-49 / 88-44
TERNO 88-44-49

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 16 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-71-28-87
TERNO 82-28-87

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 78 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 82-26-69-68-88

FI: AMBATA 89 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 89-09 / 89-29 / 89-75 / 89-90 / 89-43 / 89-76
TERNO 89-14-76

CA: 90-30-35
RO: 90-11-14

ROMEO TORTI
BA-NA: 90-75 / 90-53 / 90-38
TERNO 90-45-51

FI: AMBATA 89
AMBI 89-21 / 89-63

RO: AMBATA 32
AMBI 32-21 / 32-63

NAZ: AMBATA 02
AMBI 02-21 / 02-63

ANTONIA SCAINI
CODICE AL 2 PIACE L'AZZURRO
NAZ-TO: AMBATE 02-88 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 02-88
ABBINAMENTI 09-13-15

REGALISSIMA
TO-TT: 05-88
ANCHE NAZ E TUTTI

WALTER
CA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-07 / 90-37
+ RIUNITA

MI-NAZ: AMBATA 02
AMBI 02-06 / 02-34 / 02-37 / 02-67
+ RIUNITA

MIRCO
FI-GE: AMBATA 19
RO-VE: AMBATA 12

GE-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
TERNO 74-37-21

RO-TO: AMBATA 75
AMBI 75-26 / 75-19 / 75-65 / 75-71

BA-GE: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
TERNO 56-28-84


PREVISIONE
CA-GE: AMBATA 45
AMBO 45-67

761 commenti:

1 – 200 di 761   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

GRAZIE PUBLICITA',E BUONANOTTE SOGNI D'ORO.

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTE/I IL BLOG

publicità ha detto...

CIAO SANTINA

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'visto che sei nella prima pagina SANTINA 2 allora dacci un ambo e terno grazie...numeri di un mio amico CA 4 90 E 48 90 TUTTE GE 60 IN 4 POS E 60 72 E 60 78 ROMA 32 IN 2 E 4 POS 32 30 E 32 40 NAPOLI 90 IN POS 2 O 4 E 90 88 E 90 87 TORINO 51 IN 4 POS E 51 5 BARI 72 IN 4 POS 72 66 RAGGI DI FORTUNA E GIOCATE CIO' CHE VI PIACE,,BUONANOTTE A TUTTI QUANTI...BACI ALLEGRA

maxwalker ha detto...

Ciao

publicità ha detto...

CIAO ALLEGRA CIAO MAX

publicità ha detto...

SONO TORNATI LE POLEMICHE

publicità ha detto...

savino se ti sei registrato in questo blog solo per creare polemiche ti chiedo gentilmente di trovare un'altro sito
grazie

publicità ha detto...

notte a tutte/i

publicità ha detto...

grazie claudio per roberto marino

SANTINA2 ha detto...

buon sabato,e una buona gionata publicita'

SANTINA2 ha detto...

buon sabato max, allegra,
buon sabato a elena, caremela, anna,giovanna55,le due amy,beatrice,kristal,sivietta,trillina,enzo,alexx,renata,giobbe,maurizio,e tutte/i
ciao orsetto,buon sabato anche a te

SANTINA2 ha detto...

ciao francy,ciao rosy buon sabatoe buona giornataun bacio

SANTINA2 ha detto...

nazionale venezia 13-6-46.la nazionale una volta mi a fregata il terno,vi auguro una buona fortuna,con tutto il cuore
incrocimo le dita.

savino ha detto...

per il grande capo/a il blog e tuo/a pero non siete capaci di confrontarvi con NESSUNO se sei concorde e servile sei accettato altrimenti.......

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e

allegra il tuo amico da 32-40 e 32-40 a roma le ambate che ho dato sono 30-40 su roma

poi ho una condizione su bari con le ambate 40-60 e guardo caso l'ambo diametrale con il 15 è 15-60....

carmela ha detto...

buon sabato publicità

carmela ha detto...

buon sabato elena santina claudia max renata trillina fiore anna giovanna claudio gianna francy rosy amy piccola allegra lena atena-m lulù eli ile valeria aaaa

carmela ha detto...

buon sabato orsetto e tutto il blog

savino ha detto...

a parere mio anzi lo so per certo che funziona cosi una persona si apre un blog e poi lo puo gestire con diverse entita ha notato che la lottologa nonostante le parolacce e gli insulti verso chi non e del suo parere NON VIENE MAI RIPRESA il grande capo e la lottologa saranno la stessa persona..........!!!!!

carmela ha detto...

buon sabato enzo enza virgi

trillina ha detto...

enzo ti sbagli
la padrona nn è elen
mi spiace per te
lo so per certo perkè entro qu ida 3 anni e publicità è italo americana

trillina ha detto...

savino ops

silvietta ha detto...

Buon sabato finalmente il soleeee!!
Buongiorno Pubblicità
ciao carmela, allegra,trillina, max,santina, anna,amy e tutti quelli che per il momento non sono connessi..
un grosso abbraccio a Elena

libero ha detto...

buona giornata a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

buon sabato ,ciao santina,carmela

elena,publicità.

carmela ha detto...

Buon sabato beatrice, silvietta e libero

angela ha detto...

buon giorno e buon sabato a tutto il blog

angela ha detto...

CIAO PUBLICITA' E BUON SABATO

angela ha detto...

CIAO A ROSY,SANTINA,ALLEGRA,
ELENA,SILVIA,CARMELA,LENA,CLAUDIA,
GIANNA,SEGRETA,AAAA,ATENA,JENNY,
KRISTAL,JOANNA,ELI,ANNA,RENATA,
TRILLINA,ORSETTO,ENZO E ANCHE A CHI SICURAMENTE HO DIMENTICATO..
UN SALUTO PARTICOLARE VA AL MIO CARISSIMO MAX...BACI

angela ha detto...

CIAO CARMELA E BUON SABATO

angela ha detto...

CIAO BEATRICE E BUON SABATO,
SCUSA SE NON HO SCRITTO IL TUO NOME, MA NON MI SONO DIMENTICATA DI TE..

angela ha detto...

ALLEGRA GRAZIE,TI MANDO UN
FORTE ABBRACCIO ANCHE IO E
MI UNISCO E MANDO TANTI AUGURI
DI BUON NATALE A MIRIAM E NONNA
LIBERA...SIETE SEMPRE NEL MIO
CUORE....BACI BACI

angela ha detto...

KRISTAL HO VISTO LA PREVISIONE CHE AI DATO IERI SERA E MI PIACE MOLTO
QUELLA SULLA RUOTA DI BARI ...
GRAZIE ...BACI BACI

angela ha detto...

TRILLINA GRAZIE ANCHE DELLA TUA PREVISIONE, LA GIOCHERO' SICURAMENTE PERCHE' CONTIENE
TUTTI I NUMERI CHE MI APPARTENGONO.
CIAO CIAO

angela ha detto...

VISTO CHE NON C'E NESSUNO
VI SALUTO E VI AUGURO BUON
PRANZO A TUTTI...CIAO CIAO

angela ha detto...

VI POSTO UNA PREVISIONE
MI-TT 16-40...
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER QUESTA SERA..BACI

angela ha detto...

VI POSTO UNA PREVISIONE
MI-TT 16-40...
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER QUESTA SERA..BACI

teresa ha detto...

vedo ancora il mio nome nel blog ,lasciate fuori mio marito dai vostri casini(sarai mica il marito della vispa teresa) non me ne frega niente di quello che giocate o, di chi entra nel blog io, ho le mie tecniche che, rendono vedesi il terno della scorsa settimana voi fatevi le vostre previsioni SENZA NOMINARMI OK.

ELENA . ha detto...

buon sabato a tutti .

savino .sai perche' non mi riprende? ..perche sei tu che vieni qui a offendere come altri e poi fate finta che sono io .allora o siete matti .oppure volete far girare le scatole .i post ci sono da leggere .x cui .il resto e' noia ..e poi perche rompi solo a me? io non sono publi .che ignorante sei ...

maurizio59 ha detto...

........buon pranzo a me!

ELENA . ha detto...

ciao angela carmela, santina trillina .publi .tutti .

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti

ELENA . ha detto...

sempre a tutti buon pranzo ..ciao.

carmela ha detto...

ciao elena maurizio

ELENA . ha detto...

ciao silvia beatrice allegra .selvaggia .

ELENA . ha detto...

ciao carmela .buon pranzo ..

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a lady publicita'...trillina io ho spostato questi numeri di questa persona qui nel blog...io non riesco a prendere tutti i vostri numeri che date qui e sono felice che sono uguali ai tuoi vorra' dire che li giochiamo...bene santina2 buoni anche i tuoi...oggi cè una bellissima giornata di sole ieri nevicava...tempo fuori di testa...infatti ho un gran mal di testa forse per il freddo...mi sono presa un aulin un antinfiammatorio...e per savino guarda che publicita' ha gia' ripreso elena vai indietro a vedere...publicita' sei italo americana?oh che bello allora parli due lingue?forse tre? o di più?io ho un amico di ottanta anni che vive in california a fiddletown e' di origine friuliana...l ho conosciuto in aereo quando tornavo nel 1997 dal cairo e ci siamo scambiati gli indirizzi...bella persona...ciao angela61 piacere di scriverti qui baci allegra lo sapete io faccio parlare anche i muri ah ah ah

ELENA . ha detto...

ciao allegra ..grazie x i numeri ..baci.

maurizio59 ha detto...

.......solo a me!

BEATRICE ha detto...

X SABATO 18-DICEMBRE MIRKO

LIBRICINO:29-61-ROMA TORINO-
LIBRICINO:21-58-FI-GE-
LOTTONEUNO;4-49-GE -ROMA-
FORMULARIO;31-76-BA-GE-
AURORA(LA DATA)3-10-39-ROMA TO-(26-71)
OMAGGIO:AMBATA:45.
AMBO:45-67-

CIAO ELENA PENSACI TU !!!

buon pranzo ciao a tutti!!!

ELENA . ha detto...

a tutti .maurizio .grazie beatrice ..ciao.

ELENA . ha detto...

milano napoli 1 e 90 .

bari napoli 1 e 46
cagliari napoli 90.63.
milano napoli 17.62
napoli x terno..q.c.-17.90.1.55
ambata a napoli .in quinta posizione .38.ciao ..

ELENA . ha detto...

beatrice adesso metto mirko .x chi li vuole ..

BEATRICE ha detto...

SCUATE

LIBRICINO:29-61-


ROMA-VENEZIA

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

teresa io non ti ho nominato sento che sei una brava persona...e mi dispiace se ci sono stati dei fraintendimenti...per quanto riguarda elena sono state delle discussioni accese molto accese ma credimi elena e' una brava persona in gamba... e non merita di essere trattata cosi'...avete opinioni diverse modi di vedere differenti...teresa ti auguro buone vincite....

ALLEGRA ha detto...

ciao maurizio.......come sta tina?da te nel tuo paese nevica?maurizio sono ancora buoni 20 83 che avevi dato a milano?baci allegra

maurizio59 ha detto...

......anche il 16!

maurizio59 ha detto...

....la mia TINA????....benone!

ELENA . ha detto...

mirko ..
roma venezia ambata 12
firenze genova ambata 19
bari genova ambata56 abb 28 84
genova roma ambata 74 abb 37 21
bari genova 29-73-62
roma torino 75 abb 26-19-65-71 lunghetta col 30 numeri migliori 71-26
ambo cagliari genova 45-67

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutto il blog ciao publi santina anna selvaggia carmela trilli renata e senza escludere nessuno vi do le mie giocate sceme nazionale 2 17 88 90 /16 64 32 53 roma e tutte 26 62 bari cagliari e i numeri di savino 23 e 71 per tutte e basta adesso!!! ma che ci vieni a fare in questo bloog dite che siamo matti e ci ritornate sempre ma pensate di piu ai fattacci vostri e non disturbate che poi i matti potrebbero diventare ancora piu matti e poi vi faranno ammattire pure a voi

ELENA . ha detto...

di mirko mi piace a torino 26.71 x ambo .

Anonimo ha detto...

ciao elena tt bn

ELENA . ha detto...

ciao enzo .

ELENA . ha detto...

mizzica..

libero ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG ...A STASERA CIAOOO

ELENA . ha detto...

ciao libero ..bel nome ..

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA!

CIAO ENZO ALLEGRA MAURIZIO

BEN TORNATA ANGELA CIAO

A DOPO!

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/I

carmela ha detto...

ciao publi come stai?

publicità ha detto...

CIAO ELENA C'è UN MESSAGGIO PER TE DA PARTE DI MARCO NELL'ALTRO BLOG

publicità ha detto...

CIAO CARMELA SI TUTTO BENE GRAZIE

publicità ha detto...

CIAO ENZO LE TUE PREVISIONE NON SONO GIOCATE SCEME COME DICE TU
L'AMBO 02-22 E USCITO SU ROMA
SPERIAMO UN'ALTRO TERNO COME IL PRIMO

publicità ha detto...

GRAZIE BEATRICE PER MIRKO

publicità ha detto...

BUON PRANZO

angela ha detto...

CIAO ELENA, CARMELA, ALLEGRA E
MAURIZIO C'E LA NEVE ANCHE DA
VOI? DA ME OGGI C'E IL SOLE MA
IERI POMERIGGIO HA FATTO 30 CM
DI NEVE PER FORTUNA CHE HA
SMESSO ALTRIMENTI OGGI ERAVAMO
SOMMERSI DA UNA VALANGA DI NEVE

angela ha detto...

GRAZIE BEATRICE HO AVUTO PROBLEMI
AL PC AVEVA PRESO IL VIRUS ANCHE LUI POVERINO, IL CAVALLO DI TROIA,
E L'HO DOVUTO PORTARE DAL DOTTORE.
CIAO A DOPO

ELENA . ha detto...

grazie publi .ho letto ...

ciao angela.

savino ha detto...

go pensato bene io sono la stessa persona ah ah ah svegliatevi bambine che e primavera anche se c e la neve.

ELENA . ha detto...

savino e tu sei la persona che pensavo .publi .dice che io e te siamo la stessa persona ..non ti fa ridere?.

savino ha detto...

quando e sera sarai sfinita lottologa tra cambi di entita blog di lotto e Fb.una confusione di testa da ricovero

savino ha detto...

puo essere.

savino ha detto...

a me piacciono le donne forse tu non sei una donna hai un linguaggio da caserma

publicità ha detto...

IO SONO ELENA CHE RISATA

savino ha detto...

meglio di REPRESSE

trillina ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

prego angela :)

allegra coincidenza ke magari ci porterà fortuna ;D

trillina ha detto...

enzo ho una convergneza con i numeri 2-88-90 sulla nazionale ;)

ELENA . ha detto...

publi .sara' scappato da una casa di cura .e' fissato con facebook .e cambi di entita' miei .mado' mi fa sempre piu' ridere ..

savino ha detto...

dall errore che state facendo sono sempre piu convinto che e cosi

publicità ha detto...

MAMMA MIA SEI UN GENIO

savino ha detto...

ridi ridi

savino ha detto...

no non sono un genio so come funzionano i blog

ELENA . ha detto...

savino .alla fine .anche se fosse .che poi non e' .a te che ti viene in tasca ..? .cosa vuoi insinuare .a cosa vuoi arrivare ? perche tu un'idea di quello che vuoi ottere forse l'hai .o no? facci capire cosa vuoi .perche sinceramente fino adesso .hai solo detto cavolate .e attaccato .piu' me di tutti .qui .dimmi subito cosa vuoi senza girarci intorno .con ste paranoie .

savino ha detto...

ciao vediamo questa sera cosa guadagnate o se ingrossate le tasche della lottomatica

ELENA . ha detto...

ottenere .cioe'.

ELENA . ha detto...

ma a te che ti frega .buon samaritano ..vieni a fare i conti in tasca a noi? incredibile ..

savino ha detto...

niente voglio ho attaccato te perche ti reputi tanto intelligente furba e superiore a tutti invece.......

ELENA . ha detto...

io queste parole non le ho mai dette .pensa .le stai dicendo te.

allora sei tu che lo pensi?

ho capito chi sei ..babbo natale ..mado'..

claudia ha detto...

ciao elena publicità e lo rompi scatole e di nuovo qua

ELENA . ha detto...

invece?...

ELENA . ha detto...

ciao claudia .bedda miaa..

lasciamo perdere .ormai .la convinzione e' tanta ..

lulù ha detto...

ciao elena cia claudia

lulù ha detto...

ma non cè nessuno?

lulù ha detto...

ma cu è stù savino ogni giorno sempre uno nuovo?

renata ha detto...

Buon pomeriggio!!!!

renata ha detto...

Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

renata ha detto...

Ciao Elena bella,ciao Publicità,

renata ha detto...

Ciao Lulu' , ciao Claudia!!!

renata ha detto...

E Natale!!!!!!!!!!! Siamo più buoni!!! Ciao bella gente!!!!

giobbe81 ha detto...

bari.cagliari.roma 88.89.90
elena ti piace questo terno ho molte convergenze con questi numeri.
poi non rispondere a questa gente maleducata e cattiva cosi'continui a fare il loro gioco. l'indifferenza paga e cura la maleducazione
ciao e buona fortuna

renata ha detto...

Ciao Trillina, ciao Orsetto, Ciao Angela61 bentornata!! Ciao Allegra65, CiaoMax, ciao ENzo, ciao Anna55, Ciao Silvietta,ciaoRosybianconera, ciao Piccola, ciao SANTINA2.Ciao Selvaggia,ciao ciao ciao!!!!!Ciao Kristal,Ciao Maurizio!!!

renata ha detto...

Ciao Giobbe81!

renata ha detto...

ma che? Lulu' sei sparita? Elena? Claudia?

lulù ha detto...

ciao renata

renata ha detto...

Che dici di bello Lulu'?Cosa metti in gioco stasera?

lulù ha detto...

non lo sò renata mi piace 89 a firenze ma non sono tanta convinta di giocare.tu?

renata ha detto...

Io mi sono segnata quattro numeri che Elena ha messo, mi piacciono e gioco quelli.

Anonimo ha detto...

weee scusate l'ora 17 18 21 58 napoli e tutte e buona fortuna a tutti pure alle jelle di questo bloog quello che desiderate per noi vi auguriamo il doppio per voi e vi trattiamo ahahah

lulù ha detto...

renata mi piace anche il 40 a torino

renata ha detto...

Lulù , ci sono anche quelli di Enzo75 guarda nel post di oggi , vedi te!

renata ha detto...

Ciaooooooooo Enzo75 carissimo!!!!

renata ha detto...

Enzo, non riesco più a a sentirti, no n ci incrociamo con gli orari!!

renata ha detto...

Sei simpaticissimo bravo Enzo e grazie x i numeri!!

renata ha detto...

Bye Bye a piu' tardi!!!

BEATRICE ha detto...

X PUBLICITA MI SCUSO X IL MESSAGGIO

CHE HA SCRITTO MI FRATELLO

CI HO LITIGATO SINO ADESSO

GRAZIE X AVERLO CANCELLATO

BEATRICE.

BEATRICE ha detto...

CIAO RENATA ENZO LULU'

lulù ha detto...

ciao beatrice

BEATRICE ha detto...

CIAO LUù HAI VINTO IL 51-8-
A NAPOLI DI ELENA?

lulù ha detto...

no non lo giocato e pure parlavamp quella sera di quello che mi era successo i numeri sono usciti per questo e io non li ho giocati

lulù ha detto...

tu beatrice hai vinto?

BEATRICE ha detto...

mi dispiace lulù dai speriamo

in una buona vincita x questa

sera te lo auguro di cuore ciao!

angela ha detto...

CIAO RENATA,ENZO E LULU'

gioloc ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

carmela ha detto...

elena ci sei?

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
CIAO ELENA GRAZIE PER I SALUTI.
ELENA NON TI ARRABBIARE CON UN DEMENTE, NON MERITA RISPOSTE, TU SEI MOLTO ...MA MOLTO SUPERIORE.
TI ABBRACCIO CIAO

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Grazie a tutti coloro che hanno postato i loro numeri Ciao Pubblicità, Elena, Carmela, Santina, Enzo, Renata, Amy, Silvietta, Orsetto, Max, Allegra, Trillina e tutti gli altri amici del blog. In bocca al lupo per questa sera Bacio a tutti a dopo

anna55 ha detto...

Ciao Angela bentornata anche a me è successo di prendere il virus nel computer perchè mio figlio aveva scaricato della musica Adesso però ho messo un antivurs più potente

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc Ciao Beatrice ciao Lulù

segreta ha detto...

<Buonasera a tutti,
Elena vai avanti così non demordere mai
brutta cosa l'invidia.
anche i matti danno i numeri
ogni tanto qualcuno entra pazienza.
Ba 71
19-71.-71-5 mi-71-5/71-10
terno secco
mi-tutte
3-5-8.
l'ottantina a fi-mi-ge
se mettete su una cedolina i 10 numeri la quaterna con 1 euro paga 537.13 la posta
80......89
in bocca al lupo per tutti.

BEATRICE ha detto...

ciao anna ,anch'io ho il pc da due giorni che non funziona sto usando
quello di mio fratello ,domani
me lo vado a comperare nuovo.
ciao a tutti buone vincite x questa
sera ,buona cena!!!

aaaa ha detto...

BUONA SERA A TUTTI SE POSSO ESSERVI UTILE ALLA FACCIA DI CHI INVIDIA ELENA SOPRATUTTO E QUESTO IMBATTIBILE BLOG VI POSTO IL MIO SOGNO 1 BAMBINO TUTTO PIENO DI CACCA QUINDI CONDIVIDO CON L'AMBATA DI SEGRETA E 71 LA MERDA TANTA TANTA CHE MI SPORCAVO LE MANI QUANDO L'HO LAVATO IO HO GIOCATO 1 71 E 1 90 PERCHE' QUESTO BAMBINO ERA CADUTO DA UNA MACCHINA ED ERA AL CENTRO DELLA STRADA IO LO PRENDEVO ED ERA PIENO DI MERDA

aaaa ha detto...

CIAO CARMELA ANNA55 SEGRETA ELENA PUBBLICITA'SANTINA2 TRILLINA ENZO75 BEATRICE E TUTTE QUELLE PERSONE CHE AMANO QUESTO BLOG O BLONG O GLONG O DONG CHE RIDERE IERI ELENA IN BOCCA AL BLONG A TUTTI

anna55 ha detto...

Ciao aaa vi auguro che il tuo sogno ti
porti fortuna Io ho gia' giocato ma 1/90 l'ho giocato anche io lo ha dato Elena Grazie per aver condiviso il tuo sogno con noi

aaaa ha detto...

TROPPO POCO ANNA PER QUESTO BLOG QUESTO ED ALTRO ....BUONA SERATA

valeria ha detto...

Buona sera a tutti ...
vedo con dispiacere che ce' sempre qualcuno che entra in questo blog a rompere le scatole a Elena .
Elena cara non dare retta alle male lingue. Mi piaci tanto quando esci le palle per difenderti ... e tu palle ne hai piu' di certi uomini.
Ragazzi un in bocca a lupo per stasera .
Ciao

angela ha detto...

GRAZIE AAAA PER LA PREVISIONE DEL TUO SOGNO, PURTROPPO SONO GIA' ANDATA A GIOCARE CON GROSSE DIFFICOLTA' PERCHE' NON SI CAMMINA
DALLE STRADE GHIACCIATE,SPERO CHE ALMENO QUALCUN'ALTRO POSSA VINCERE.
CIAO CIAO

angela ha detto...

ANNA IO DOVEVO FARE UN QUESTIONARIO
PER UN'INDAGINE SUL CLIMA INTERNO DELLA MIA ASL E MI HA PRESO IL VIRUS,NON SCARICO NIENTE IO DAL PC, NON NE SAREI CAPACE..CIAO CIAO

angela ha detto...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER
L'ESTRAZIONE DI STASERA E
BUONA CENA A TUTTI...

aaaa ha detto...

CIAO ANGELA61 MI DISPIACE SE NON SONO POTUTA ENTRARE PRIMA PERCHE' SONO STATA FUORI PER LA PARTITA DI MIO FIGLIO SPERO INTANTO SE NON ESCONO STASERA I SOGNI SI GIOCANO ALMENO 3 COLPI

aaaa ha detto...

BUONA CENA A TUTTI ......CON O SENZA VINCITE COMUNQUE DOBBIAMO MANGIARE CIAO A TUTTI\E

Anonimo ha detto...

che sfortuna stasera oggi vi ho dato a napoli 17 18 21 58 uscito 16 18 22 53 ma per martedi sono sicuro che vinceremo un bel terno perche mi sono uscite delle condizioni stratosferiche

BEATRICE ha detto...

ciao santina hai vinto l'ambo

di mirko a torino 72-90-?

trillina ha detto...

sera a tutti/e

30 roma e 32 genova
32 dal metodo me lo dava ge-pa

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA'
CIAO BEATRICE NON LO GIOCATO CHE' PECCATO CAVOLI,TI LAI PRESO?

SANTINA2 ha detto...

BRAVO ENZO,PER POCO DAI CHE C'E' LA FACCIAMO

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA L'AMBO CHE HAI DATO NUOVO A NAPOLI IL 24-69 E USCITO SOLO IL 24
POI IL TERNO A NAPOLI 24-68 90-E USCITO L'AMBO A TUTTE BRAVA

SANTINA2 ha detto...

BRAVO MAX E USCITO A TUTTE 18-35-
CIAO UN BACIO

SANTINA2 ha detto...

BRAVA TRILLINA,MA IO NON GIOCO L'AMBATE,

BEATRICE ha detto...

no santina non l'ho mai giocato

la mia amica si

SANTINA2 ha detto...

E VA BEATRICETANTE VOLTE SCAPPA QUALCUNO,DAI ALLA PROSSIMA,

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA.A TUTTI.

PURTROPPO STASERA NIENTE .IO LI CONTINUO ANCORA .

ELENA . ha detto...

AMBO .DI MIRKO 90 72 TORINO.

BEATRICE ha detto...

E A TE CHE TE FREGA?

ELENA . ha detto...

MIZZICA .MA CHI L'HA GIOCATO ..E PECCATO MANNAGGIA .. CERCHI SEMPRE UNA SCUSA .NON HAI PIU' ARGOMENTI .FALLA FINITA CHE SAPPIAMO CHI SEI .

rosybianconera ha detto...

ciao a tutti

trillina ha detto...

savino mamma mia come sei pesante e quanto sei ignorante
a parte che hai fatto un'osservazione ieri sulla smorfia
i nqualsiasi blog o forum di lotto trovi di tutto
ma da dv ne sei uscito?
dalle montagne?

savino ha detto...

bene dimmelo anch io so chi sei tu.

trillina ha detto...

savino ma ti pagano per rompere le palle?
ma perkè nn ti rileggi?
sei anacronistico e antiquato nelle tue osservazioni

ELENA . ha detto...

SAVINO IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE .VEDI? HO ANCHE LA MIA FACCIA QUI .TU NO .

trillina ha detto...

savino ho capito
ti manca il pandoro e le noci
te le porto io basta che ti togli dai piedi

savino ha detto...

fuori dal tempo sarai tu trillina ma nome e questo

trillina ha detto...

o vecchio!! ma che ci fa un rincoglionito come te su internet

BEATRICE ha detto...

SE NON SEI UN GIOCATORE CHE CI FAI QUI' IN UN BLOG DEL LOTTO?

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

COMPLIMENTI TRILLINA
AMBO A TUTTI 32-40
AMBATA 30 A ROMA
AMBATA 60 A VENEZIA

trillina ha detto...

cmq dal mio metodo il 90 potrebbe riuscire a torino o cagliari

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angela ha detto...

CIAO ROSY AMICA MIA CARISSIMA

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI ..BRAVA TRILLINAA

publicità ha detto...

COMPLIMENTI MAX 18-35

trillina ha detto...

:)))
grazie publicità

publicità ha detto...

AMBO A TUTTI DI MAURIZIO 67-32

trillina ha detto...

grazie elenuccia :D

cmq 32-40 la'veva dato anke allegra
dicevo ke portava fortuna

ELENA . ha detto...

BRAVO MAX E LE REGINE..

BEATRICE ha detto...

CIAO PUBLICITA',TRILLINA ELENA,

ANGELA.

ELENA . ha detto...

BRAVO MAURIZIO .

E' VERO TRILLINA ..BRAVA ALLEGRA.

trillina ha detto...

ora porto avanti bari 15-40 15-60
ambate 40-60

ELENA . ha detto...

BEATRICE CIAO ..

ELENA . ha detto...

TI PIACEREBBE .

ELENA . ha detto...

IO NON LI CAMBIO I NUMERI DI OGGI

X TRE COLPI ANCORA .

BEATRICE ha detto...

BRAVO VAI A FARTI UN GIRO VA'!

ELENA . ha detto...

BELLI TRIILINA ..

BEATRICE ha detto...

ELENA DALLE SOMME QUESTA SERA MI NA
ESCE 80-49-CHE DICI?

angela ha detto...

TRILLINA COMPLIMENTI

BEATRICE ha detto...

LA BOCCA DI TUA MOGLIE COME?

ELENA . ha detto...

SI BEATRICE .80 49 .UN'AMBO SOLO .SI PUO' FARE

CIAO ANGELA.

angela ha detto...

ENZO BRAVO COMUNQUE, C'E MANCATO POCO

savino ha detto...

bella in tutti i sensi.

angela ha detto...

CIAO ELENA
CIAO BEATRICE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 761   Nuovi› Più recenti»