google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/10

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/12/10

TIZIANA
AMBI TERNI SOTTO L'ALBERO
VE-NAZ: 07-52 / 07-25 / + 90

TO-GE-NAZ: 78-79-90 / 80-81-90 / 88-89-90 / 01-81-90

SMS
PA-TO-NAZ-TT: 26-36 / 26-35 / 26-37 / 36-25 / 36-24 / 37-90

FRANCA
VE-NAZ-TT: 43-90 / 01-90 / 41-90 / 81-90

FI: 08-21 / 19-81

RUGGERO
RO-PA: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-61 / 32-01 / 32-90
+ RIUNITA

CRISTIAN E FACCHETTI
CA-FI-NAZ-TT: 09-62-90

ROBERTO MARINO
MI-TO: AMBATA 55 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 55-10 / 55-19 / 55-37
+ RIUNITA

RO-VE: AMBATA 02 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBO 02-32

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 23
AMBI 23-33  / 23-39
TERNO 23-33-39

STELLA E SANDRA
VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-09 / 90-08
+ RIUNITA

CA: AMBATA 07 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 07-08-89 / 07-09-53

FI: AMBATA 38 IN (1°,3à POSIZIONE)
TERNI 38-83-90 / 38-01-90 / 38-84-44

AMBI VELOCI
GE: 48-44
NAZ: 01-02
PA: 08-38
TO: 90-53

309 commenti:

1 – 200 di 309   Nuovi›   Più recenti»
barbie ha detto...

CARO GIUSEPPE SPERO CHE ANCHE TU ABBIA MANGIATO IL NOSTRO STESSO PRANZO E.... CHE TI ABBIA FATTO INDIGESTIONE

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI I MIEI AMICI
DI QUESTO BLOG
CIAO PUBLICITA'

carmela ha detto...

ciao publi grazie per la pagina nuova

giuseppe ha detto...

E IL PICCOLO CERVELLO DOV E A SMALTIRE

carmela ha detto...

cao beatrice barbie

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA BARBIE ELENA

barbie ha detto...

ciao carmela ciao beatrice elena

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità grazie per le nuove previsioni In bocca al lupo per questa sera

BEATRICE ha detto...

SIAMO A PUNTO A CAPO....

barbie ha detto...

giuseppe l' accento sulla e il piccolo cervello stà smaltendo la tua cacca

BEATRICE ha detto...

ELENA CI PUOI FARE UN RIEPILOGO DI COSA GIOCARE OGGI GRAZIE BACI
CIAO ANNA ..

carmela ha detto...

io non sono plagiata da nessuno anzi mi diverto stare con l'oro
fai salire anche tua moglie vedrai come si diverte

carmela ha detto...

ciao anna hai giocato?

ELENA . ha detto...

giuseppe tu non leggere .e dillo anche ai tuoi amici.semplice ..e poi chi legge .vede solo le schifezze che dici tu .

non girare la frittata .e basta ..consiglio a publi .di prendere il tuo ip. e prendere provvedimenti ..

lena57 ha detto...

CIAO CARMELA,BEATRICE,PUBLY.ELENA VI VOLEVO AVVISARE CHE LO SCIOPERO ALLO ZOO DELLA DEMENZA CONTINUA CI SONO ANCORA MOLTI MACACHI IN GIRO OCCHIO, ALLORA ARMELA ELENA HA PRONOSTICATO QUALCOSA PER STASERA,O DIREI IL 90 TO VE

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA IO GIOCHEREI ANCORA
X UN COLPO PA RO 81-31-34-
CHE DICI?

BEATRICE ha detto...

CIAO LENA ...

carmela ha detto...

ciao lena tutto bene

lena57 ha detto...

CIAO BEA COME VA,ELENA FINALMENTE CI RITROVIAMO

ELENA . ha detto...

ciao beatrice .lenaa barbie.anna.

tutti .

si lena .buono il 90.con 7.77.torino ..forte.

lena57 ha detto...

IAO CARMELA VA MEGLIO GAZIE ,SO CHE MI HAI SALUTATA SEMPRE GAZIE SEI SEMPRE PREMUROSA

ELENA . ha detto...

si beatrice se vuoi continuli ..

barbie ha detto...

lena ache a me piace il 90 ma con cosa si può abbinare ?

BEATRICE ha detto...

ahahah questa le proprio bella ciò!!

barbie ha detto...

grazie elena per l' abbinamento

lena57 ha detto...

GIUSEPPE CHE LINGUAGGIO DI CLASSE ELEVATA ,DA QUESTO SI DEDUCE IL TUO GRADO DI INTELLIGENZAE DIRTI MACACO E-UN-OFFESA PER IL MACACO

lena57 ha detto...

ELENA ALLORA 90-77-7, E90-80 DI MIO SU TO-VE

ELENA . ha detto...

grazie lena ..carissima.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti .
Roberto Marino
MI-TO 55 1°3°5° POS. abb.10-19-37
RM -VE 2 1°3°POS. abb. 32
Portare avanti tutte le prev. in gioco
Su MI-NA eliminare il 90 -CA-FI mantenere solo 13-15-Ambo forte CA-FI 33-8

lena57 ha detto...

IMPARA A SCRIVERE,E GUARDA CHE HAI APPOGGIATO LA GIACCA SU UN APPENDI ABITO SBAGLIATO,COME SI DICE DALLE MIE PARTI

Unknown ha detto...

Grazie Publicità

lena57 ha detto...

QUALCUNO PUOTROVARMI LA PREV.DI SPADA ONIL 21 A CA NON RIESCO A TELEFONARE GRAZIE

publicità ha detto...

POMERIGGIO SERENO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE A TE

lena57 ha detto...

PUBLY CIAO CARA COME STAI,SPERO CHE TU ABBIA TRASCORSO UN SERENO NATALE,

carmela ha detto...

grazie pubi buon pomerggio anche tè

publicità ha detto...

CIAO LENA HO PASSATO UN SERENO NATALE SE FOSSI TUTTI I GIORNI NATALE
TU COME STA LA TUA MAMMA

publicità ha detto...

CIAO CARMELA BUON POMERIGGIO ANCHE A TE CARA

lena57 ha detto...

MAMMA-E TORNATA A CASA ,OGNI GIORNO E UN REGALO,SARA COME DIO VORRA,IL NATALE SERENO PER QUANTO LA SITUAZIONE NON SIA DELLE MIGLIORI ,MA HO FATTO TUTTO-QUELLO CHE HO POTUTO, SONO FELIC DI ESSERE TORNATA CON VOI I MANCAVATE

betty ha detto...

Ciao Elena Carmela barbie pubbli Beatrice e scusate se dimentico sempre qualcuno ma siete veramente in tanti volevo chiedere Elena ma il 90 e' forte a ve o a to' a ve io ho trovato l' 83 come ambata tu che mi consigli grazie betty

gioloc ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Consiglio 17-5 Genova e tutte

buona vincita
ciao elena ,Anna55,publicità ecc

valeria ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...
Grazie Elena e Giobbe per le previsioni.
Vedo da ieri commenti schifosi da gente ancora di piu'.....
Un in bocca a lupo per questa sera.
Vi abbraccio
CIAO.

carmela ha detto...

ciao detty valeria
gioloc grazie pre i numeri

valeria ha detto...

Ciao Carmela

piccola ha detto...

GRAZIE ELENA E GIOBBE81 PER LE PREVISIONI.

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

angela ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA' E
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA..
CIAO CIAO

ELENA . ha detto...

ciao a tutti .carmela e x chi vuole .togliete il 10 dalla previsione di genova .e mettete 19 .cioe' 17 .53.19 .c'e' un'errore .a firenze genova .l'ambata e' 19 .non 10 ..pero' l'ambo 10 17 .di mirko .c'e' vedete voi .io ho messo insieme i capogiochi .x quello .ciao a dopo

angela ha detto...

CIAO CARISSIMA LENA MI FA UN IMMENSO PIACERE RIVEDERTI SUL
BLOG ...HO RICEVUTO LA TUA MAIL
GRAZIE TANTE....SEI UN TESORO...
SONO CONTENTA CHE LA TUA MAMMA E' TORNATA A CASA, GODITI OGNI GIORNO
CHE IL BUON DIO VI DONA.......
CRISTIAN TI MANDA TANTI SALUTI....
TI ABBRACCIO CON IMMENSO AFFETTO...

carmela ha detto...

ciao angela
giobbe grazie per i numeri
elena ok faccio 17-19-53

ELENA . ha detto...

betty .mi piace a torino .poi vedi te' .non si puo' mai sapere .

angela ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE DELLE
PREVISIONI...

ELENA . ha detto...

ciao a tutti ..bacioni ..ok .

ELENA . ha detto...

angela ciao cara ..

angela ha detto...

CIAO CARMELA, HAI TRASCORSE
BENE LE FESTE?

angela ha detto...

SANTINA CARA HO LETTO CHE HAI
I PARENTI A CASA TUA, CI SENTIAMO
FRA QUALCHE GIORNO...CIAO CIAO

carmela ha detto...

si angela e tu?
passati bene

renata ha detto...

Buon pomeriggio!!

carmela ha detto...

ciao renata came stai?

renata ha detto...

Ciao Elena, Carmela, Angela61, Publicità e tutti!!!!

renata ha detto...

Ciao Carmela io bene e tu?

renata ha detto...

Se è andato il guastafeste??Mamma mia che elementi da sbarco ci sono in giro!!!

antonella ha detto...

ciao a tutti

renata ha detto...

Che avete giocato x oggi? Io oggi sono stata a casa quindi niente lotto!!

carmela ha detto...

si renata tutto bene
hai visto che elemanti ci sono

renata ha detto...

Ciao Antonella!

carmela ha detto...

io renata gioco quelli di elena e poi vedo

antonella ha detto...

sto cercando i numeri di marino spada il 21 a cagliari e il 15 a bari grazie

carmela ha detto...

ciao antonella sei nuova?

renata ha detto...

Carmela hai ricevuto la cartolina su email?

renata ha detto...

Te lo mandata tramite email di fc.

antonella ha detto...

ciao renata

antonella ha detto...

non sono nuova

renata ha detto...

Ma Antonella, i numeri di Spada sono scritti nella pagina iniziale!

carmela ha detto...

si renata grazie ma questi giorni cera su mia figlia

renata ha detto...

15 e 21 x ambi?

antonella ha detto...

io sto cercando il 21 di cagliari e il 15 di bari

carmela ha detto...

renata oggi non giochi

renata ha detto...

No Carmela, non ne avevo voglia di uscire, ho visto che ieri sera avete vinto con i numeri che ha dato Elena tu?

angela ha detto...

CARMELA E RENATA SCUSATEMI, SONO UN PO' R....O VI HO RISPOSTO NELLA PAGINA VECCHIA

angela ha detto...

CARMELA E RENATA SCUSATEMI, SONO UN PO' R....O VI HO RISPOSTO NELLA PAGINA VECCHIA

renata ha detto...

Mi spiace non poterti aiutare Antonella! Ma se c'è Publicità magari ti può aiutare!!

renata ha detto...

Angela61, non ti vedevo !! Credevo che eriscappata!

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio grazie x aver postato roberto marino scusa qual'è la ruota + forte ca fi ambo forte 33-8 ciao se puoi fammi sapere

angela ha detto...

RAGAZZE VADO A GIOCARE, OGGI SONO
PARTICOLARMENTE FELICE E CHISSA' CHE QUESTA NON SIA ANCHE LA MIA GIORNATA FORTUNATA.....CIAO CIAO A TUTTE E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO

carmela ha detto...

si renata ho gia giocato

renata ha detto...

Ciao allora Angela61, gioca bene!!

angela ha detto...

FELICE MA ULTRA R....O
MANDO ANCHE I POST DOPPI

renata ha detto...

Ieri sera hai vinto Carmela?

renata ha detto...

Cia Aryde!!

angela ha detto...

GRAZIE RENATA, SPERIAMO !!!!!

renata ha detto...

IO invece oggi non gioco e non ho la speranza di vincere speriamo voi che ....in bocca al lupone!!!!!!!!!!

aryde ha detto...

ciao renata

renata ha detto...

GIocato Aryde?

carmela ha detto...

si renata ambo in terzina su roma era di elena

carmela ha detto...

ciao aryde

renata ha detto...

Ma le feste anno decimato il blog? Orsetto ciao! Rosybianconera, Allegra65, Santina2, Kristal, Anna55, Beatrice ,Sivia, Silvietta, Enzo75, Maurizio, Elena, Maxwalcher,Claudia, Claudio,Barbie, PIccola,Valeria, Lena57,Segreta,Trillina,Athena, Barbie eccc ecc.

renata ha detto...

Elena è in gamba!!! Altro che i lottologhi!!! E senza pagare nulla!!!!!!!!!!!!!

renata ha detto...

Saluto anche Giocoloc, Betty, Beppe81, e mi scuso quelli che non ricordo!!

renata ha detto...

Ciao , ci sentiamo , a più tardi!!

Unknown ha detto...

Per Aryde la ruota migliore è Cagliari.Ciao

maurizio59 ha detto...

........sera!

piccola ha detto...

SERA ...... maurizio59 !

piccola ha detto...

triste la tua foto.

perche' l'hai cambiata?

maurizio59 ha detto...

...dici che è triste????..... x me no!....ma se vuoi la cambio........

piccola ha detto...

sai maurizio59 ... e' perche' e' un po' cupa .

non preoccuparti ! se a te piace lasciala pure

maurizio59 ha detto...

....la cambio!

piccola ha detto...

si ha bisogno di allegria , di colore , di sole.

maurizio59 fai tu.

sei gentile

piccola ha detto...

ciao a tutti , ci sentiamo domani.

buona serata amici e amiche

rosybianconera ha detto...

1 forte abbraccio a tutti RENATA nn sono entrata nnper colpa delle feste ma per le continue discussioni inutili e volgari di questi ultimi giorni io credo ke i'indifferenza è la migliore arma e perciò a malincuore mi sono 1 pò allontanata ma vi voglio sempre tanto bene e spero ke ritorni l'armonia ke c'era prima 1 bacione a tutti

maurizio59 ha detto...

....fatto!

maurizio59 ha detto...

.......senza offesa!

anna55 ha detto...

buona sera a tutti Ciao Pubblicità Ciao Elena, Carmela, Santina, Beatrice, Angela,Renata, Valeria, Lena, Claudio Maurizio, Gioloc, Rosy,Piccola, Orsetto Allegra Segreta e tutti gli altri che non nomino siamo troppi. Spero che l'armonia e la serenità torni tra di noi per vederci sempre impegnati a sconfiggere il banco lotto Insieme siamo forti Ciao a tutti

anna55 ha detto...

Molto espressiva la tua foto Maurizio Gioloc ho visto la tua previsione ma avevo già giocato peccato

BEATRICE ha detto...

.......hai l'unghia troppo lunga...

........tagliela......ahahah....!

maurizio59 ha detto...

...ha bella.....è lunga????....la cambio?.....

BEATRICE ha detto...

buona cena a tutte/i
buone vincite!!!!

BEATRICE ha detto...

......be..se vuoi......

.......magari chiudi la mano...!

maurizio59 ha detto...

....comunista...no???????.....

nina75 ha detto...

ciao elena x puro caso ho scoperto questo bloog da due estrazioni vi seguo in tutte due le estrazioni ho rilevato delle vincite ho preso il 90-55 in cinquina a napoli e ieri 2-40 a tutte di giobbe se non sbaglio, vi ringrazio xchè finalmente sono riuscita anche se poco a riprendere qualcosa nelle giocate grazie di nuovo vi saluto.

libero ha detto...

bravaaaaaa elenaaa,preso al secondo colpo con la somma decine il 24 a mi......il 44 a ve e anche se non era somma delle decine perchè c'era un numeretto anche il 13 a ca

barbie ha detto...

buonasera a tutte/i stasera niente pazienza spada ha fatto il terno su napoli con 6 numeri 11/81/61/

maurizio59 ha detto...

.....io ho fatto buca.....ci metto ELENA...poi la copro.....a domani.....

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio, non è un po' inquietante la tua foto? Cosa vuol rappresentare?

maurizio59 ha detto...

.......un aiuto!.....ahahha

BEATRICE ha detto...

ciao anna questa sera niente
sarà x giovedì

BEATRICE ha detto...

.......ciao bello......

.........hai vinto......!

BEATRICE ha detto...

........caspita che foto.....

........melglio il dito......!

anna55 ha detto...

Un aiuto a precipitare............umorismo nero

BEATRICE ha detto...

non c'è nessuno allora buona notte!

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice io ho vinto un ambetto a tutte 49/80 sempre di Elena

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI .CAVOLI BARI 48 .CON 24 .DUE PREVISIONI DIVERSE .SI SONO ABBINATI .DUE NUMERI .HANNO DATO AMBO .VA BE' ..

BEATRICE ha detto...

brava anna sono contena x te
ciaooo

anna55 ha detto...

Ciao Elena ho rigiocato 49/80 e l'ho vinto su tutte almeno ci rigioco

maurizio59 ha detto...

...non va bene neanche questa????......e dai!

anna55 ha detto...

Elena è uscito anche il 17 a Genova

BEATRICE ha detto...

ciao elena dalla somma mi na
questa sera esce il 53-62- lo giochiamo!

anna55 ha detto...

Io avevo giocato 14/41/48 è da rigiocare?

BEATRICE ha detto...

.....mi mette l'ansia.....!!!

ELENA . ha detto...

BRAVA ANNA ..

BEATRICE TOGLIAMO IL 48

ELENA . ha detto...

SI BEATRICE AGGIUNGI 88

maurizio59 ha detto...

.....mettili bene questi numeri......rilassati.....ahahaha

ELENA . ha detto...

MAURIZIO ....

BEATRICE ha detto...

......la volpe al lupo...ahahah!

..........ci piace........!

anna55 ha detto...

cHE GUSTI!!!!

maurizio59 ha detto...

........ELENA!

BEATRICE ha detto...

ok elena grazie ciaooo

maurizio59 ha detto...

....grazie ELENA ciao....x cosa.......bella?????

betty ha detto...

ciao elena maurizio beatrice barbie stasera buca speriamo in giovedi di chiudere il 2010 bene pazienza che si gioca oer giovedi baci lisi

maurizio59 ha detto...

....giochiamo x giovedì?????....ELENA deve partorire......mah!

betty ha detto...

barbie ma tu segui spada anche a me piace lo seguo da tanti anni pero bisogna selezionare i suoi numeri troppi metodi si spende un sacco senza togliere i suoi meriti perche quando vince fa tanti ambi e terni ciao barbie

BEATRICE ha detto...

.....mi ha detto di aggiungere
88 al53-62 mi na......!
........sito orbo.....ahahah

maurizio59 ha detto...

....ha......parlate solo voi?????.......ecco la foto allora.......mizzica!

BEATRICE ha detto...

ciao betty.

BEATRICE ha detto...

......questa sera mi manca.....

......cip e ciop.....hahaha!

ELENA . ha detto...

LASCIO GLI STESSI MAURIZIO ..

betty ha detto...

Ciao Maurizio bella la tua foto sei un grande .... E un vero macio ieri ti sei impegnato con il me ... E finalmente e scappato bravo mauri Ciao betty

betty ha detto...

ciao beatrice chi sono cip e ciop

BEATRICE ha detto...

diciamo betty cartoni animati!!!

maurizio59 ha detto...

....scappato????.....no ritorna......anche a me manca il cretino........mi sono affezionato????.....mannaggia!

betty ha detto...

beatrice cartoni ,,,, nò fetentoni mentecati ciaoo cara

alexx66 ha detto...

ciao,Elena,Beatrice ,Bettye....
Maurizio.

giocato 81 56, uscito 81 58,ancora un colpo, poi 20 88

maurizio59 ha detto...

.....dammi un terno secco ELENA!.....IO ti do solo il secco....ahahahhahaha!

BEATRICE ha detto...

ciao elena,maurizio anna betty
buona notte!!!

betty ha detto...

Maurizio per me ' il mentecato ha preso l 'uccello di ferro e' partito (aereo ) speriamo che atterri con Savina in un deserto destinazione senza ritorno betty

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice a domani

maurizio59 ha detto...

......ma credi a quelle stronzate???.......notte BELLA......notte tutti....a domani......ELENA non dimenticarti!

anna55 ha detto...

Buonanotte Maurizio

alexx66 ha detto...

ciao Anna, hai vinto?

alexx66 ha detto...

notte, maurizio

maurizio59 ha detto...

....notte alexx.....quando mi manca....il cretino... con 4 lingue!

anna55 ha detto...

Ho vinto l'ambo 49/80 su tutte di Elena e tu?

alexx66 ha detto...

ho giocato solo 81 56 su tutte ma niente uscito 81 58

alexx66 ha detto...

sara' x la prossima
ho in mente il 20 88

alexx66 ha detto...

maurizio, se ti manca,seguilo a bali

anna55 ha detto...

Alex 20/88 solo su tutte da giovedi?

alexx66 ha detto...

scherzo
ahahahahah

alexx66 ha detto...

si anna, se conosci la ruota?

alexx66 ha detto...

forse Napoli?

alexx66 ha detto...

Anna,tu che dici?

anna55 ha detto...

Elena ha dato l'88 a MI NA a Beatrice, potrebbe sortireli, ma è un tuo calcolo?

alexx66 ha detto...

non sono calcoli,sono solo statistiche

alexx66 ha detto...

diciamo che e' un ambo forte

alexx66 ha detto...

notte Anna

anna55 ha detto...

Buonanotte Alex

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti buonanotte Pubblicità Notte Elena studia bene Ciao a domani

ALLEGRA ha detto...

ciaoa tutti e a lady publlicita'...finite le feste?penso di no..continuano ah ah ah maurizio mi fai scompisciare dalle risate....elena brava oci numeri ultimamente non ho giocato ho gente per casa...un saluto a tutto il blog domani si riparte col lavoro mattino ah ho vinto al gratta due volte 20 euro meglio che niente ciao buonanotte a tutti e alla prossima vi seguo ma vedete a che ora scrivo elena gionni mi ha dato i 87 90 na naz tutte e se vuoi a cagliari baci raggi di fortuna ALLEGRA

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI .BEATRICE 53 61 .PIU' 88 MILANO NAPOLI .NON 62 .

PROVIAMO A NAPOLI MILANO 55.36.88.
SEMPRE VALIDI GLI ALTRI X OGGI .
CIAO MAURIZIO .ANNA BEATRICE BETTY ,ALEX .TUTTI ..NOTTE .

ELENA . ha detto...

GRAZIE ALLEGRA .BUONE FESTE NOTTE ..

ELENA . ha detto...

GRAZIE ALLEGRA .X GIONNI ..

ELENA . ha detto...

BARI .85.41.40..
L'AMBO A TORINO E' FINITO SULLA NAZIONALE .44.39..ERA CON 62 .CIAO.

ELENA . ha detto...

NOTTE PUBLI .GRAZIE ....

ELENA . ha detto...

AMBO MOLTO PROBABILE BARI CAGLIARI .10.55...X TERNO AGGIUNGERE IL 73..LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.

kristal ha detto...

La stappiamo una bottiglia di Kristal per Capodanno?
Che l’Anno Nuovo ci porti gioia, amore, serenità, soldi,
salute e di tutto di più.
luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate.
Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno da togliere il fiato!
AUGURI di Buon 2011!
KRISTAL

angela ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG...
CIAO A TUTTE

angela ha detto...

CIAO CARISSIMA KRISTAL
TANTI AUGURI DI UN FELICE
E GENOROSO 2011 ANCHE A TE...BACI

carmela ha detto...

buon giorno a tutto il blog

carmela ha detto...

ciao kristal auguri anche a te baci carmela

carmela ha detto...

buona giornata publi elena santina claudia fiore renata maurizio max alexx claudio amy aryde amy2 beatrice barbie anna trillina atena-m lena eli ile lulù miledy allegra giovanna kekka gianna orsetta francy rosy angela frank aaaa joanna betty e tuttiiiii

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA KRISTAL
CIAO ELENA GRAZIE.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 309   Nuovi› Più recenti»