google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/12/10

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/12/10

TIZIANA
L'AMBO MAGICO SULLA NAZIONALE
NAZ-NA: AMBATE E AMBO 02-63
ABBINAMENTI 01-08-14-64-81-23-33-24
IL TERNO CON LE ORE CONTATE
NA-NAZ-TT: 18-48-87 / 18-48-78 
AMBO FORTE 18-48

CA-RO-NAZ-TT: 60-80-90
ABBINAMENTI 01-09-30-32

ULTIMO MINUTO
BA-VE-NAZ: 52-22
ABBINAMENTI 28-27-51-58-65-25-90

RO-NAZ: 11-32-43
ABBINAMENTI 27-59-56-58-80

L'AMBO PER L'ULTIMA ESTRAZIONE DELL'ANNO
BA-CA: 37-38
ABBINAMENTI 22-15-88-90

BA-PA: 12-64
ABBINAMENTI 42-31-63-62-44-43-90

SMS
TO-BA-TT: 08-24 / 22-25 / 25-58 / 25-24 / 08-22

FRANCA
I CENTENARI
RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 32-38 / 32-40

TERNO 32-38-40 / + AMBO 33-35

CA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-10 / 21-08
+ RIUNITA

NAZ: AMBATA 02 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 02-04 / 02-07 / 02-90
+ RIUNITA

I LUCIANI
AL 2° COLPO
RO-NAZ-TT: 14-48-32

VERONICA
 NA-PA: AMBATA 02 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 02-18 / 02-87 / 01-90
+ RIUNITA

RO-NAZ: 32-90

RUGGERO
TO-NAZ: AMBATA 02 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 02-57 / 02-77
TERNO 02-57-77 / +90

DIEGO
L'AMBO ZODIACALE
VE-CA-TT: 21-81

FEDERICO E ROSANGELA
GE-MI-NAZ-TT: 04-26-49
NA-PA-NAZ-TT: 08-89


TANIA E CAPILLARO
CA-BA: 43-90 / + 07

BA-MI: 25-52 / + 50

BA-VE: 10-55 / + 02

TUTTI NOI
GE-MI: 49-04 / + 52

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 76
AMBI 76-29 / 76-22
TERNO 76-22-29

CA: AMBATA 21 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-59-60-44
AMBI 21-56 / 21-02
TERNO 21-23-80
QUATERNA 21-30-60-90 / 21-51-53-56

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-21-60-41
LUNGHETTA 08-45-55-27-09-10

AMBO FORTISSIMO
CA:07-90

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 62
ABBINAMENTI 19-05-51-11-90

NA: 02-88
RO: 21-90

AMBATA DI CAPODANNO
GE: AMBATA 51
AMBO 51-21

BA: AMBATA 15
ABBINAMENTI 10-30-16-44-52-32-50-54

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 63-32-29-07-76-27

MARCO E LIO
CA-VE: 20-29
TERNO 05-50-90
QUATERNA 05-50-20-90

NAZ-VE: AMBATA 88
AMBO 88-49
TERNO 06-66-88

MARCO
GE-MI: 44-49 / + 34-43 / 12-21-90
NA-PA: 36-63 / + 66-69 / 09-18-45
BA-CA: AMBATA 73
ABBINAMENTI 12-21
TERNO 73-31-53
TO-NAZ: AMBATA 02
AMBI 02-73 / 02-90
BA-VE: AMBATA 34
ABBINAMENTI 13-31
TERNO 34-35-53
MI-RO: 31-73 / + 49-90
FI-VE: 36-81 / + 88-89 / 37-74-90

LIO
NAZ: 57-70-90
VE: 20-88 / 20-22-88 / 20-60-66-90
FI-MI: 12-14-33
TO-VE: 14-45-53
VE-NAZ: 88-90 / 06-60-88 / 66-69-88
MI-RO: 31-73 / + 46-64 / 31-37-73
PA-RO: 33-88-90 / 18-81-90
CA-VE: 20-88-90

MIRCO
FI-GE: AMBATA 19
GE-NA: AMBATA 53

CA-VE: AMBATA 76
AMBI 76-38 / 76-24
TERNO 76-24-38

FI-RO: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
TERNO 30-60-90

BA-GE: AMBATA 29
AMBO 29-73
TERNO 29-62-73

NA-RO: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73 / 30-16
+ RIUNITA

PREVISIONE
GE-TO: AMBATA 73
AMBI 73-19 / 73-74 / 73-72
+ RIUNITA

FI-GE: AMBATA 73
AMBI 73-10 / 73-80 / 73-37 / 73-53
CINQUINA 10-17-37-53-80

904 commenti:

1 – 200 di 904   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

ciao publicità grazie della pagina
aggiornata.

publicità ha detto...

SERA A TUTTI

BEATRICE ha detto...

x rosy il 2 nazionale di kristal
2-14-90-9-33-31-15-18-
ciaoo

publicità ha detto...

CIAO BEA

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio si confermo è la replica di ieri io invece non hò vinto niente xchè gli ambi a tutte non li gioco altrimenti spenderei troppi soldi scusa se ti ho risposto solo ora ma oggi non sono mai stata a casa ciao

carmela ha detto...

ciao a tutti e grazie publi x la pagina nuova, ciao beatrice

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti . Aryde ciao, domani sono occupato e non posso seguire la diretta di Roberto , se tu puoi mi fai sapere , perchè se hai letto il post di stamane,non era una diretta oggi ma la replica di lunedì.Leggerò i vostri commenti domani,per me domani sveglia alle 4.30 per cui vi auguro la buona notte.

segreta ha detto...

VE-NAZ
AMBATE 74-10
ABB.44-49-82-28-45-54
AMBO TERNO SUP.

segreta ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI PUBLICITà

carmela ha detto...

ciao aryde claudio segreta

BEATRICE ha detto...

ciao carmela.

betty ha detto...

Ciao Elena Carmela barbie Beatrice Maurizio alexx66 e tuuti gli altri che dite per voi domani ultima estrazione dell'anno ci fara' un bel regalo ? Io ho trovato 2 ambate mi na 69 50 e un metodo che si calcola alla penultima di ogni mese di solito funziona sempre se tu Elena vuoi verificare queste ambate e unire qualche altro numero possiamo fare il botto un saluto a tutti mi spiace ma non riesco ancora a ricordarmi tutti i vostri nomi un abbbraccio betty

carmela ha detto...

ciao betty

barbie ha detto...

ciao betty domani sera dobbiamo vincere per festeggiare l' anno nuovo

maurizio59 ha detto...

......napoli ambo 6.20.....x terno..33.....x.quaterna...36.....da domani x tutto gennaio.....speriamo bene.....se no.....speriamo!

betty ha detto...

Speriamo barbie ! Sono tentata nel prendere spada ma quale sara' il registrato giusto? Tu che dici dammi un consiglio . Ciao Carmela

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per le nuove previsioni Ciao ragazze

rosybianconera ha detto...

buona serata a tutti ciaoPUBLY ciao SEGRETA grazie BEA per le prev. di krys sei sempre carina e gentile

betty ha detto...

Grazie Maurizio per i numeri pero' spero che escano prima della fine di gennaio ah ah betty

rosybianconera ha detto...

ciao betty maurizio anna carmela barbie 1 abbraccio a tutti voi

barbie ha detto...

betty non lo gioco mai spada anche se a piace ma da troppi numeri altrimenti vado vedere le previsioni indietro se vedo qualche convergenza con quello che trovo qui nel blog le gioco per ora non vedo niente ciao

maurizio59 ha detto...

...te lo auguro di tutto cuore BETTY.......così prendo anch'io!

rosybianconera ha detto...

mamma mia ragazzi ke confusione troppi numeri nn sò ke giocare...

maurizio59 ha detto...

....hai hai hai rosy!!!!!!

anna55 ha detto...

Grazie Maurizio per le previsioni

anna55 ha detto...

Ciao Rosy, bisogna farte una scerlta e non sempre è la scelta giusta. Che ci vuoi fare!

barbie ha detto...

buonanotte a tutte/i

anna55 ha detto...

Buonanotte Barbie

betty ha detto...

Ciao rosibianconera gioca sempre in base alle tue possibilità e quelli che più ti piacciono Maurizio sicuramente facciamo il botto a na ! Ciao Anna55 anch'io abito a bg !

anna55 ha detto...

Ciao Betty Berghem de sura o de sota, me de sota

betty ha detto...

Anna55 io del centro ! Betty che freddo che fa' hai visto mamma mia

claudia ha detto...

ciao beatrice anna carmela aryde segreta maurizio e publicità

anna55 ha detto...

Betty io quando esco sembro un robot da tanto che sono imbottita, era un po' che non c'era un inverno cosi' freddo, vabbè passerà! Che giochi di bello?

anna55 ha detto...

Ciao Claudia fa freddo anche in Sicilia? Qui si muore congelati!!!

maurizio59 ha detto...

.......bari.....4.60.87......notte....

anna55 ha detto...

Notte Maurizio a rigrazie

betty ha detto...

Gioco le 2 ambate che ho trovato a mi e na 69 50 ambo con 6 /20/33/36/ di Maurizio spero che Elena guardi queste 2 ambate per sentire il suo consiglio e indecisa fra il 2 naz o il 32 a ro e tu Anna

beppe ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E TUTTE.
DUE NUMERI PER AMBO
NAZIONALE 89 90.
BUONA FORTUNA A TUTTI PER DOMANI.
CIAO ALEXX66.

claudia ha detto...

anna si fa freddo ma non proprio come li qui sempre i 18 gradi di mattina e 10 lasera

anna55 ha detto...

Io farò il mio solito fritto misto, qualche previsione di Elena, qualche di Enzo e di Maurizio, poi sto portando avanti la data di mio suocero 1/19/20 a Palermo perchè ho notato che esce sempre in questo periodo almeno l'ambo (sperem)

anna55 ha detto...

Claudia qui adesso siamo sottozero, io non resisto molto fuori all'esterno, si sta quasi sempre in casa

anna55 ha detto...

Betty io ho giocato la previsione di Enzo con il 2 alla Nazionale

betty ha detto...

Te lo auguro di cuore che esca questo terno ! Giochi in centro le tue giocate ? Io in bg palazzo lo conosci questa ricevitoria e ' vicino a carefour ciao Anna

anna55 ha detto...

No Betty io abito in provincia, però da ragazza ho abitato in Borgo Palazzo in via Torretta, che bei ricordi!!!!!

betty ha detto...

Anna si conosco via torretta , ma Elena stasera non entra ? Me dispias notte Elena domani e venerdì mi aspettano 2 giornate molto dure di lavoro faccio la parrucchiera sono presa fra meches colori permanenti e acconciature da sera .... Tu ti fai bella per capodanno baci betty

ELENA . ha detto...

betty .? scusa non avevo connessione

ELENA . ha detto...

ok x il 69 napoli .piu'..anche il 50 un po' meno ..con 88.90. farei .

ELENA . ha detto...

ciao anna claudia .publi .e tutti .

betty ha detto...

Grazie Elena sei un tesoro baci betty

ELENA . ha detto...

notte betty .. cerca di vincere ne'...

anna55 ha detto...

Ciao Elena ti eri persa?

ELENA . ha detto...

buonanotte a tutti ...sogni d'oro ....

ELENA . ha detto...

anna ciao .il pc .da buttare ...

anna55 ha detto...

Buonanotte Betty anche per me due giorni di corsa, finiranno le feste!!!Non ne posso più sono al collasso!!!

anna55 ha detto...

Buonanotte Elena anche io vado a nanna sono stanca morta! Notte Pubblicità

ELENA . ha detto...

notte anna .dormi bene .e buon lavoro ..ciao .

maurizio59 ha detto...

.....buondì!...

ELENA . ha detto...

buon giovedi a tutti ..ciao...

carmela ha detto...

buno giorno publi elena santina claudia maurizio renata fiore trillina claudio valeria giovanna francy rosy orsetto max alexx allegra anna kristal kekka tammi miledy amy aaaa frank amy2 aryde lulù lena eli ile atena-m piccola barbie segreta betty beatrice emanuela adry gioloc beppe e tutto il blogg

barbie ha detto...

buona giornata a tutte/i ciao elena maurizio in bocca al lupo per stasera

barbie ha detto...

ciao carmela buona giornata

carmela ha detto...

buona giornata enzo enza silvietta

amy ha detto...

buon giorno elena carmela barbie maurizio publicità e tutti quanti.. vi auguro una buona giornata e tanta fortuna per stasera : ultima estrazione del 2010.. ciao

ELENA . ha detto...

GENOVA .73.19.53
BARI .CAGLIARI .10.55.
BARI .NAPOLI.40.85.
TORINO 90 .7.77.
MILANO NAPOLI .1.46...CIAO.A TUTTI .BUON PRANZO.

carmela ha detto...

elena ci sono riuscita

ELENA . ha detto...

CARMELUZZA .BEDDA ..BRAVA .OK..

EMANUELA64 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...

publicità ha detto...

buon pomeriggo a tutti

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti ciao publi

maxwalker ha detto...

Previsioni Regine delle Piramidi Roma
Torino
25 ambata

2 25 88
11 25 32

Fraterni saluti

anna55 ha detto...

Buona giornata a tutti Ciao Pubblicità
Grazie Elena per le previsioni Grazie Max per le previsioni Come sta la Regina ammalata ?

publicità ha detto...

ciao anna vedo che ti piace tanto l'inverno come me

publicità ha detto...

ciao carmela e buona giornata vincente

publicità ha detto...

ciao adry ciao max grazie per la previsione un saluto alle regine

publicità ha detto...

grazie a tutti per i saluti ricambio con affetto

anna55 ha detto...

Ciao Pubblicità in odio il freddo E non mi piace l'inverno Io amo il caldo il sole il mare

carmela ha detto...

grazie publi anche a te buona vincita x stasera..
ciao anna, max e grazie x i numeri

anna55 ha detto...

Ciao Carmela hai giocato?

giobbe81 ha detto...

nazionale e tutte 1.2.40...2.12.71
bari.cagliari e tutte 7.53.65.90
buona fortuna

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio si è sempre la registrazione dell'altro giorno sono arrivata adesso da questa mattina speriamo bene x questa sera ciao scusa una cosa ma l'ambo forte 33-8 qual'è la ruota forte

valeria ha detto...

Ciao a tutti
GRAZIE Elena Giobbe Enzo75 per le previsioni ...e a tutti quelli che li postano.
BUONA FORTUNA per questa sera a tutti e sopratutto nella vita.
CIAO.

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità Ciao Valeria hai messo la tua foto? In bocca al lupo a tutti per questa sera Buona cena Ciao a dopo

maurizio59 ha detto...

......sera!

carmela ha detto...

ciao maurizio anna valeria
buona cena

carmela ha detto...

buona cena a tutti ci sentiamo dopo sempre se mia figlia mi lascia il pc

valeria ha detto...

Ciao Carmela Anna
si Anna ho messo la mia foto

carmela ha detto...

Grande elena ambo a napoli 85-40 e se mettevo l'1 era ternoo..
enzo bravo anche tu ambo a cagliari in terzina, siete bravissimi continuate così
menomale ho finito l'anno in bellezza

ELENA . ha detto...

CAVOLI .CARMELA PRIMO COLPO 40 85 .NAPOLI .E 1 C'ERAA ..CON 46 ..NON LI HAI UNITI? TERNO ...
BUONA SERA A TUTTI ...
SPERO CHE AVETE VINTO .IN TANTI ..

BEATRICE ha detto...

grande ELENA VINTO AMBO 85-40-NAPOLI
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog..si è vinto alla grande..85 40 di Elena, 2 12 71 di Giobbe81 addirittura terno sulla Nazionale, complimenti anche ad Enzo 21 90 ca WoW fine d'anno col botto!!!!!Grazie a tutti , con queste premesse Buon 2011!!!

BEATRICE ha detto...

grande giobbe81 vinto terno secco

nazionale 2-12-71
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giobbe81 ha detto...

ore 15.46 vi ho dettato le mie previsioni
terno secco su ruota e tutte
2.12.71 nazionale
sono troppo felice,ho vinto parecchio e spero che lo abbiate giocato in tanti.
un anno da ricordare e da incorniciare,vi saluto stasera c'e'da festeggiare alla grande
un abbraccio a tutti coloro che ho reso felice

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti Non so che dire complimenti a tutti Elena ambo secco a tutte Giobbe Terno secco a ruota Enzo ambo in terzina a quota Siete Bravissimi

anna55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

giobbe sei grande, ma cacchio a me mi è sfuggito non lo avevo nemmeno vistoo cavoloooooo
comunque siete bravissimi e complimenti

BEATRICE ha detto...

ciao elena sei stata bravissima
anche giobbe bravissimo
ho vinto un sacco di soldi!!!!

carmela ha detto...

No elena non li ho uniti, li ho giocati separati..tu li hai uniti?

BEATRICE ha detto...

ciao carmela anna elena avete vinto?

fiore ha detto...

PER ELENA BECCATO IL TERNO CON 4 NUMERI 1/46/85/40 a na peccto ho messo 1euro ambo045 di terno 005 quaterna va bene cosi

rita ha detto...

Buona sera a tutti, grazie Elena preso secco e a tutte!!!

BEATRICE ha detto...

bravo enzo complimenti!

fiore ha detto...

complimenti a giobbe io non lo giocato per questioni di soldi

anna55 ha detto...

Si Beatrice ma il terno di Giobbe Non l'ho giocato perché io gioco al mattino e al pomeriggio non riesco a giocare perché lavoro

BEATRICE ha detto...

ciao paola fiore...

ELENA . ha detto...

MADO' GIOBBE .HO GIOCATO IL TUO TERNO .PERCHE HO VISTO CHE ERANO NUMERI DI FAMIGLIA ...BRAVOO ..E PRESO IL MIO AMBO NAPOLI 40 .85 .

fiore ha detto...

ELENA HAI NOTATO IL90 A GE 9 A MI IN TERZA POSIZIONE SI GIOCA IL 9-90 SIA A GE CHE A MI E COSI MI RISPONDI GRAZIE

ELENA . ha detto...

BRAVAA FIORE ..PAOLA ..CIAO ANNA ..PORCA MISERIA .MI DISPIACE X CHI NON HA VINTO ..

rita ha detto...

Complimenti a giobbe e a Enzo, siete veramente bravi, io purtroppo non li ho giocati perchè avevo in ballo troppe previsioni grazie comunque dei vostri consigli.

BEATRICE ha detto...

mi spiace anna ,io ho giocato il 2 di kristal 3 ambi di elena,e uno l'ho vinto,poi i due terni con il 2 di giobbe vinto il terno sono troppo felice!!!

ELENA . ha detto...

FIORE SICERAMENTE NON LO SO ..ADESSO GUARDO ..

BEATRICE ha detto...

elena sono felice che hai vinto!!!

fiore ha detto...

ELENA OK ASPETTO

anna55 ha detto...

Complimenti Beatrice sono contenta per te, io non ho mai vinto un terno, spero per la prossima

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

complimenti di cuore a chi continua a credere nelle mie previsioni.
elena brava.sono contento che ci sei anche tu fra i vincitori.
ora tocca a te far vincere il terno al blog e sono sicuro che ci riuscirai.
grazie a tutti

anna55 ha detto...

Complimenti Elena per la vincita

ELENA . ha detto...

ANCHE IL 90 63 A CAGLIARI E' USCITO .MANNAGGIA DI QUALCHE COLPO INDIETRO ..

valeria ha detto...

Ciao ragazzi/e
preso solo ambo di Enzo .
Complimenti hai vincitori e a chi ha preso il terno di Giobbe .
Giobbe ti faccio i miei complimenti veramente un fine anno col botto.
BRAVA anche Elena E Enzo.
GRAZIE.

ELENA . ha detto...

GIOBBE .STASERA HO DETTO AL MIO TABBACCAIO .DOMANI VENGO A RITIRARE IL TERNO .MADO'

BEATRICE ha detto...

anna è la prima volta che lo vinco a ruota ,sono tutta agitata!!!!

anna55 ha detto...

Giobbe dalle al mattino le tue previsioni cosi' riesco a giocarle anche io Grazie

BEATRICE ha detto...

ciao valeria complimeni brava!!!

anna55 ha detto...

Ragazze sono proprio contenta per voi lo dico con il cuore

gioloc ha detto...

Buona serata a tutti
Complimente a tutti i vincitori
sono contentissimo x tutti voi
spero che dalla prossima estrazione tutti coloro che come me non hanno vinto stasera ,gioieranno per la prossima vincita insieme a tutti i vincitori del blog
un grande applauso a Giobbe81 e a Elena

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANNA VALERIA..TUTTI.

fiore ha detto...

ELENA HAI CONTROLLATO IL 90-9

maurizio59 ha detto...

......io non ho preso un tubo.....ma tiro sempre avanti, nel bene...e nel male....tanto prima o poi lo becco.....da solo, come sempre....come si dice?....meglio soli e male accompagnati!....buona serata!

barbie ha detto...

ELENAAAAA sei un angelo vinto bene 85.40.mi fai fare un fine anno grazie con tutto il cuore

ELENA . ha detto...

GIOLOC GRAZIEEEE ....

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc, dai andrà meglio la prossima volta

claudia ha detto...

elena beatrice carmela anna e tutti io non ho vinto elena ho giocato quelli vecchi poi per il 2 avevo giocato tutti gli abb di kristal ma non ho fatto niente pasienza alla prossima

barbie ha detto...

bravissimo anche a giobbe io non li ho presi perchè sono uscita e sono tornata alle 20

BEATRICE ha detto...

ciao gioloc grazie ,un applauso
va anche a enzo!!!

lulù ha detto...

caz.......... sono stata tutto il giorno a lavorare oggi da stamattina mi sono ritirata a casa alle ore 20:00 e non ho potuto guardare cosa davate oggi per giocare e poi non potevo perchè ero a lavoro.cmq bravo giobbe e brava elena

gioloc ha detto...

carissima Elena
ne sono convinto la prossima volta andrà meglio nel blog ci sono ottimi previsionisti

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti spero che si vinto in tanti di noi bravo giobbe azzeccato 2 terni con te +21 90 mio a cagliari piu 2 e 90 a tutte che lo davo per naz e tutte con 88 ambo di elena e altro terno a tutte dato da una persona 4 49 52 elena sai chi dico avete visto che le botte le abbiamo sparate un giorno prima

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio senz'altro vincerai alla prossima, da solo o in compagnia è lo stesso no?

gioloc ha detto...

Scusa Beatrice mi sono dimenticato di Enzo,allora a lui doppio applauso

ELENA . ha detto...

GRAZIE BARBIE ..SONO CONTENTA

MAURIZIO .MI DISPIACE ..VERAMENTE .
I NUMERI SONO UN PO TANTI .

VA ANCHE A FORTUNA A SCEGLIERE QUELLI .GIUSTI .OGGI ERANO POSTATI .MA QUALE GIOCARE?..
QUELLI CHE HAI IO LI CONTINUEREI .PERO' .

valeria ha detto...

Ciao Beatrice e Elena sono contenta per voi i miei migliori auguri di cuore

BEATRICE ha detto...

......maurizio mi dispiace

........baci........baci.....!

ELENA . ha detto...

GRAZIE LULU' E GIOBBE .CIAO ENZO ..MIZZICA ..ALLA FACCIA...

ELENA . ha detto...

GRAZIE VALERIA ..GIOLOC .

anna55 ha detto...

Bravissimo Enzo continua cosi!!!!!!

claudia ha detto...

beatrice anche io ho giocato gli abb di kristal ma non sono usciti

ELENA . ha detto...

FIORE .TENTA 9 .90.OK.

maurizio59 ha detto...

.....grazie x i baci...BELLA!

ELENA . ha detto...

CLAUDIA .. HAI VINTO?.

ELENA . ha detto...

ENZO L'HAI PRESO 40 85?

carmela ha detto...

ciao claudia mi dispiace che non hai vinto

silvietta ha detto...

ciao ragazze/i!!!!
sono contentissima per le vincite di tutti!!
brava Elena, bravo Giobbe e bravo Enzo!!!
io ho preso il 21.90 di enzo e 85.40 di elena...porca zozza non ho potuto accendere il pc oggi pom e quindi non ho visto i numeri di giobbe...sarà per la prossima!1 sono felice lo stesso e sono felice per tutti!!!

BEATRICE ha detto...

ciao lulù,
lo so claudia mi dispiace gli ho giocati anch'io!!!

silvietta ha detto...

a proposito Brava kristal!1 se i tuoi abbinamenti del 2 alla nz si fcevaano su tutte era QUATERNA a mi...

carmela ha detto...

ciao silvietta
beatrice io ho vinto l'ambo di elena

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIA BRAVA ...

fiore ha detto...

GRAZIE ELENA

carmela ha detto...

ciao fiore

anna55 ha detto...

Ciao Silvietta ciao Claudia Ciao Lulù

fabiola ha detto...

ciao a tutti è la prima volta che vedo il vs. blog eccezionale Elena e Giobbe sono anchio un'appassionata di lotto stasera

maurizio59 ha detto...

...enzo l'hai preso 85.40 a napoli????.....mah!....Quando rimani deluso da una persona in realtà è perchè ci tieni... altrimenti proveresti indifferenza......a questo punto gioco da solo....buon anno a tutti!

silvietta ha detto...

madò raga!! abbiamo finito alla grande alla faccia di chi ci vuole male!!

claudia ha detto...

sono contenta per voi

carmela ha detto...

giusto silvietta

carmela ha detto...

ciao fabiola benvenuta

ELENA . ha detto...

BENVENUTA FABIOLA GRAZIE MILLE



L'AMBO SU NAPOLI .CHE E' USCITO A COLPO STASERA .40 85..ERA POSTATO .QUI OGGI .IO NON POSSO SAPERE SE ESCE E COSA ESCE .
MAURIZIO . E NEANCHE DIRE GIOCATEVI TUTTO .DAI X LA PROSSIMA ..

anna55 ha detto...

Ciao Fabiola benvenuta. Hai vinto tu?

BEATRICE ha detto...

.......buon anno......!
.......MAURIZIO........!

........BACINI....BACINI!!!

maurizio59 ha detto...

....alle fine non mi dai + niente.....baci....bacini.....anno nuovo....vita quasi nuova.........

silvietta ha detto...

benvenuta Fabiola!!

alexx66 ha detto...

ciao a tutte/i
managgia la miseria, oggi li ho visti i numeri sia i tuoi Elena che quelli di giobbe,ma come si dice ho la tasta de coccio.
vabe' sara x la prossima

publicità ha detto...

sera a tutte/I

Anonimo ha detto...

azzz elena io lo giocato ma dopo tutte quelle vincite non avevo visto piu i cedolini e menomale che ho letto si preso e abbastanza bn sai come gioco io

publicità ha detto...

complimenti giobbe81 terno secco grande

publicità ha detto...

brava elena

ELENA . ha detto...

AUGURI A TUTTI .SPERO CHE COMINCI BENE X TUTTI .L'ANNO NUOVO .LA SALUTE E IL LAVORO X PRIMO .E SE SI VINCE .MEGLIO ANCORA ..

publicità ha detto...

complimenti enzo bravissimo

claudia ha detto...

benvenuta fabiola dai maurizio neanche io ho vinto devi essere positivo alla prossima tocca a noi

alexx66 ha detto...

Elena facci vinceeeereee

ELENA . ha detto...

GRAZIE PUBLI ..CIAO ALEX .MI DISPIACE X CHI NON HA VINTO ..

alexx66 ha detto...

almeno non sono l'unico che non'ha vinto

anna55 ha detto...

Buonasera Pubblicità hai vinto tu? Ciao Alex

maurizio59 ha detto...

....ipocrita!

carmela ha detto...

ciao enzo bravo io ho giocato solo l'ambo 32-25 il terno non lo messo però sono contenta lostesso

ELENA . ha detto...

ALEX .40 85 .E' UNA SOMMA TRA BARI NAPOLI .DI MERCOLEDI .A VOLTE ESCE SOLO UN NUMERO OGGI AMBO SECCO ..

IO PENSA CHE CREDEVO PIU' A 10 55 BARI CAGLIARI .CHE E' DA RIGIOCARE ..

alexx66 ha detto...

Maurizio sei vivo

carmela ha detto...

grazie elena auguri anche atè amica mia ti voglio beneeee

giobbe81 ha detto...

GRAZIE PUBLICITA'
ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI DEL BLOG

sono ancora parecchio agitato.ma passera'.
mi sa che per me e'oggi la fine dell'anno.veramente un bel botto da..........euro
ciao

alexx66 ha detto...

il mio oroscopo dice che il 2011 saro' fotunato sia in gioco che in amore,bah

carmela ha detto...

ciao alexx
ciao giobbe

carmela ha detto...

cia publicità hai vinto?

alexx66 ha detto...

ciao Carmela

silvietta ha detto...

mizzica alexx!! che segno sei?

silvietta ha detto...

Fox dice che è l'anno dei pesci e del capricorno!! io e mio marito...vi saprò dire!

anna55 ha detto...

Che segno zodiacale sei Alex?

anna55 ha detto...

Carmela ma Santina è sparita? Ne sai qual'cosa?

alexx66 ha detto...

ciao Silvietta,sono gemelli

silvietta ha detto...

uuuuhhhh come mia figlia..pare che sia l'anno della svolta!!

carmela ha detto...

ciao anna santina e inpegnata con i parenti questi giorni

anna55 ha detto...

Te l'auguro anch'io Alex amore e fortuna

alexx66 ha detto...

come ogni anno,silvietta

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 904   Nuovi› Più recenti»