google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/11

domenica

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/01/11

TIZIANA
FORUM
AMBO DELLA VITTORIA
NA-VE-NAZ: 39-89
ABBINAMENTI 88-74-76-81-79-90

NA-VE-NAZ-TT: 88-74 / 88-39 / 88-76

TERNO SEGNALATO TERNO FORTUNATO
CA-NA-NAZ: 37-68-26
ABBINAMENTI 64-62-86-16-18-61-88

BA-NA-NAZ: 09-24-45

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ: 25-28-81
ABBINAMENTI 13-15-40-55-87-47-90
AMBO MIGLIORE 81-47

BA-NAZ: 15-90
FI-NAZ: 36-90

LA FORTUNA FA 90
BA-NA-NAZ:  11-15-90 / 82-89-90 / 39-40-90 / 01-41-90

FRANCA
VE-NAZ-TT: 90-84 / 90-55

RO: 32-23-40

VERONICA
PA: AMBATA 01 IN (1°,5° POSIZIONE
AMBO 01-09
ABBINAMENTI 45-90

ROBERTO MARINO
FI-PA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-06 / 81-26 / 81-66
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 90 I N (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-42 / 90-43
+ RIUNITA

FERERICO E MARIANGELA
CA-VE-NAZ: 11-88-90 / + JOLLY 07

RO-TO: 32-71

DONATO COLUCCI E COMPANY
DONATO COLUCCI 
RO-PA: 32-52
TERNO 32-01-10

LEONIDA GIORGIA
RO-PA: 32-88
TERNO 32-23-55

MAX FERRARI
RO-PA: 32-17
TERNO 32-42-59

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 11
AMBO 11-19

FI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 27-82-08-11-17-38-19
AMBO FORTE 21-90

BA: AMBATA 15 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-30-44-32-50-54
QUARTINA 15-62-90-11-08

TO: AMBATA 02 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 02-15 / 02-51

VE: AMBATA 90 IN (2°,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-89-39

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-20-82-90
AMBI 32-69 / 32-90
QUARTINA 32-33-37-72

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 63-32-29-07-76-27-45

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 89-26-18-29-61

AMBATE
TO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
NA: AMBATA 19
VE: AMBATA 21

MARCO E LIO
TERNO 2011
GE-MI: 34-77-88

FI-NAZ: 74-56-90

ROMEO TORTI
MI-VE: AMBATA 90 IN (1°,3°POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-62-41-75-16-66

FI-NA: AMBATA 59 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 59-14 / 59-90
TERNO 59-12-28

RO: 32-37
RO-NAZ: 32-49

MIRCO
GE-NA: AMBATA 53
FI-GE: AMBATA19

BA-VE: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
TERNO 09-33-66

BA-GE: AMBATA 29
AMBO 29-73
TERNO 29-62-73

NA-RO: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73 / 30-16
+ RIUNITA
PREVISIONE
CA-TO: 76-62 / 76-20 /  76-56 / 76-42 / 76-06
CINQUINA 62-20-56-42-06

438 commenti:

1 – 200 di 438   Nuovi›   Più recenti»
EMANUELA64 ha detto...

tutto bene elena?

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti.
Roberto Marino
FI-PA 1°3°pos. abb.6-26-66
BA-NA 1°3°pos.abb. 41-42-43

Unknown ha detto...

Beatrice non ci hai detto cosa giochi questa sera?

genny ha detto...

buongiorno claudio ma quale e il numero di abbinamento delle previsioni di marino?

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI .
CIAO PUBLI CLAUDIO .GENNY .TUTTI .


GENNY .CREDO SIA 1 .

Unknown ha detto...

Scusatemi non so come mai ho scritto 1: fi-pa 81 / ba-na 90

Unknown ha detto...

Sono le ambate

genny ha detto...

graziew elena

genny ha detto...

grazie claudio

ELENA . ha detto...

CIAO GENNYY ...BUONA GIORNATA CIAO CLAUDIO HO IL 43 A NAPOLI .CON 88 .MAGARI .SI PUO' FARE ANCHE COME AMBATA .43 .NAPOLI .

ELENA . ha detto...

E' USCITO 1 A NAPOLI .POTREBBE PORTARE 90 E 20 .

ELENA . ha detto...

CIAO A DOPO ..

ELENA . ha detto...

VI METTO QUI .I NUMERI CHE HO SCRITTO IERI SERA .

milano napoli .18.88.55.90.
milano napoli 8.53
bari cagliari 10.55
bari .cagliari napoli 43.88
bari.napoli 90.43.
torino 90.7.

kristal ha detto...

BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
ABBIAMO CONCLUSO L'ANNO ALLA GRANDE!!
COMPLIMENTI A ELENA E GIOBBE.
IO PRESO IL 2 FUORI RUOTA IN TERNO SECCO E QUATERNA CON CINQUE NUMERI!!! NON è ANDATA MALE !!
ALLE PROSSIME VINCITE !!!...

CIAOOOOO
KRISTAL

maurizio59 ha detto...

.....buondì.....anno nuovo...ma le cazzate vecchie......buon lavoro a chi lavora........io non lavoro...inizio il 10......divertitevi.

angela ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

angela ha detto...

CIAO MAURIZIO, BUON INIZIO SETTIMANA

angela ha detto...

CIAO KRISTAL, COMPLIMENTI PER LE VINCITE

angela ha detto...

CIAO ELENA, COME STA LA CAGNOLINA?

angela ha detto...

BUONGIORNO CLAUDIO,GRAZIE PER LE PREVISIONI.....

BUONGIORNO GENNY, BUON ANNO

giovanna55 ha detto...

buongiorno a tutti/e è da un po' che non mi collego, ma ogni tanto vi ho letto. siete sempre tutti nel mio cuore.

giovanna55 ha detto...

come ogni anno con sincerità che ogni vostro sogno diventi realtà, un caro augurio per l'anno che inizia, vi porti gioia, sorrisi e letizia!!! buon anno a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao , piena convergenza con il 20 di Maurizio a Na 6-20,e se avete notato anche Marino da l'ambo 90.43 a Napoli.

Unknown ha detto...

Elena vedi che sei in gamba, non devi dimostrare niente a nessuno.
Oggi ho giocato anch'io le tue prev.se si vince bene se non si vince si rigiocano domani.

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi
Roma Torino
25

2 25 88
11 25 32

aryde ha detto...

ciao a tutti
buon inizio d'anno a tutti
x claudio ciao grazie x aver postato roberto marino scusa ma mi sono accorta questa mattina io ieri non hò risposto non cero quindi non potevo guardare la diretta volevo sapere lui nel registrato non dice niente delle previsioni da rigiocare e quelle da buttare ? o gli ambi + forti ? io hò delle previsioni che non sò nemmeno se è ancora da giocare ? come x esempio 88-78 è da continuare? il 25-73 ? ecc..

aryde ha detto...

ciao elena dalle previsioni che hai elencato secondo te qual'è quella con + probabilità da giocare perchè io ne posso giocare solo una grazie e speriamo x questa sera che il nuovo anno sia meglio di quello scorso ciao

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .

ARYDE .VISTO CHE CI SONO CONVERGENZE .CON ALTRI .GIOCHEREI BARI NAP0LI .90 43 .

SOLO NAPOLI 20 .90.43..

MAGARI IL 43.88.MA SONO TRE RUOTE .NAPOLI .CAGLIARI .BARI .

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANGELA .STA MEGLIO .HA MANGIATO .UN POCHINO ..POVERA PICCOLINA..BELLA.

BEATRICE ha detto...

buongiorno a tutte /i
ciao kristal,elena,maurizio,genny
angela,givanna55,max,ayde,ciao publicità.

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE.MIRKO A DATO

67 a TO-VE (1a e 5a pos.).

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e lady publicita' ma oggi si gioca?

Unknown ha detto...

Per aryde l'ambo che gli piace è ca-fi 33-8
ba-na 90-41
Da portare avanti:CA-FI 33/RM-VE 88-78/FI-NA 9/MI-TO 55/GE-NA 4/ e le ultime che ho postato oggi.

BEATRICE ha detto...

ciao claudio,io oggi gioco i numeri
di elena li gioco così.

43-18-88-55-90-mi na-
8-53-43-88- solo a na-
10-43-85-88- ba ca .
43-88-ba ca na-
90-43-ba-na-
90-7-to-
79-45-9-mi-na-
poi 17-6-89-ba .mi questi sono della
befana me gli ha dati la mia amica

ciao in boca al lupo

ELENA . ha detto...

SI ALLEGRA SI GIOCA OGGI

BEATRICE QUESTA PREVISIONE .DI MIRKO .HA DATO QUESTI CONSIGLI .
PREVISIONE
CAGLIARI TORINO
76 62, AMBO PRINCIPALE
76 20
76 56
76 42
76 06

cinquina 62 20 56 42 06

a CA aggiungere 11.

BEATRICE ha detto...

grazie elena ..sono contenta che il tuo cagnolino ha cominciao a mangiare..

ciao allegra.

ELENA . ha detto...

SI X FORTUNA ..GRAZIE ..BEATRICE ..

carmela ha detto...

Buon giorno a tutti, ciao publi elena, beatrice, claudio, max, genny, angela, allegra, kristal, e tutti
Elena menomale che il tuo cagnolino stà meglio

ELENA . ha detto...

SI CARMELA ..FACEVA UNA PENA ..

CIAO .

amy ha detto...

buon giorno ELENA GENNY CLAUDIO KRISTAL MAURIZIO59 ANGELA61 GIOVANNA55 ARYDE BEATRICE ALLEGRA CARMELA E TUTTI I NON PRESENTI. ELENA HO SCELTO ALCUNE DELLE TUE PREVISIONI E QUELLE DI CLAUDIO, SICURMENTE USCIRANNO QUELLE NON MESSE .... TRA I MIEI E QUESTI SONO TANTINI HO DOVUTO PER FORZA FARE UNA SCELTA... MAH SPERIAMO CHE ABBIA VISTO VON L'OCCHIO GIUSTO... CIAO A TUTTI

amy ha detto...

dimenticavo.... GRAZIE...

giovanna55 ha detto...

Ciao Beatrice, Carmela, Elena, Amy, Claudio, Maurizio, Aryde, Kristal, Allegra, Angela e soprattutto Santina che mi saluta sempre.

giovanna55 ha detto...

Amy hai vinto? io no perchè non ho giocato. Peccato!!! Comunque sono contenta per tutti coloro che hanno vinto. Bravissimiiiii!!!

amy ha detto...

givanna ho vinto poco, però mi accontento... posso rigiocare . te cosa hai fatto?

amy ha detto...

scusa givanna, ho letto che non hai giocato, sarà per stasera.. te lo auguro

giovanna55 ha detto...

speriamo di vincere tutti!!! anche se molti di noi hanno già vinto, sarebbe bello vincere tutti insieme!!!

giovanna55 ha detto...

mi trovo benissimo in questo bellissimo blog!!!

giovanna55 ha detto...

buon pranzo a tutti!!!

amy ha detto...

buon pranzo e buona giornata a tutti.

bilancina67 ha detto...

buona giornata a tutti

maurizio59 ha detto...

....d'annibali....genova 29....1.9.76.......bari 20.29....58.73.......firenze 25....69.80.84.......a dopo!

Betty ha detto...

Ciao Elena come va' il tuo cagnolino ? Spero bene stasera vinco ancora ne ' me lo auguri come il 29/12/2010 sto scherzando baci betty

Betty ha detto...

Beatrice ma stasera giochiamo poi il 32 a ro che dici baci betty

giobbe81 ha detto...

cagliari.venezia e tutte 1.11.88
cagliari.venezia e tutte 9.88.60
roma e tutte 2.4.32
roma e tutte 14.32.38
ricordo di giocare sempre secondo le proprie possibilita'e con l'augurio di farvi vincere ancora un altro terno secco.
ciao e buona fortuna

amy ha detto...

grazie giobbe..

Vincenzo ha detto...

buon pomeriggio a tutti!!!!!!

Betty ha detto...

Grazie giobbe81 di quello che fai e spero che stasera giochino tutti le tue previsioni un abbraccio betty e un buon 2011

Vincenzo ha detto...

Ciao a tutti sono nuovo , ieri sera ho sognato un biglietto con scritto BA-NA 17-47 , cosa mi consigliate di giocarlo?

aryde ha detto...

x claudio
ci sei scusa qual'è ge na 4 da continuare? io non ce l'ho poi rm ve 2.32 poi mi na 75.19 c'è da continuare fammi sapere grazie ciao

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .GRAZIE GIOBBE ..

CIAO BETTY .TE LO RIDICO ..VINCI NE'..CHISSA' CHE FUNZIONA ANCORA ..

CIAO POLDO .GIOCALI COSI .BARI .NAPOLI .VENEZIA .17.47.

E MAGARI STACCALI .1.7.4..CIAO .

lulù52 ha detto...

auguro un buon anno a tutti lul52

anna55 ha detto...

Buongiorno a tutti Ciao Pubblicità Grazie Max Maurizio Giobbe per aver postato le vostre previsioni In bocca al lupo a tutti per questa sera Ciao a dopo

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA LULU' ..GRAZIE MAX CIAO .

kristal ha detto...

buon pomeriggio carissimi!!!
anke stasera dobbiamno VINCERE!!!

ORMAI ANKE IL 32 DOVREBBE SORTIRE!
VI POSTI I MIEI ABBINAMENTI:
32 ROMA
32.8.2.
32.27.66.
32.11. SECCO
ABBIANMENTI 15 BARI
15.25.66
15.18.2.
BUONA FORTUNA A TUTTI
MI RACCOMANDO LA GIOCATA A TUTTE VISTO CHE CON IL 2 NESSUNO A PRESO LA MIA QUATERNA ...

BACI BACI
KRISTAL

kristal ha detto...

ops (ha preso)
scusate

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL GRAZIE .MI PIACE QUELLO CON CON .8.E 2 .AGGIUNGO IL 4 DI GIOBBE .PERCHE' SONO IL 2.4.E 8 .COME ORMAI SAPETE TUTTI .NUMERI DI FAMIGLA .E MI PORTANO FORTUNA .IO CI CREDO ..CIAOO ..

ELENA . ha detto...

ANCHE 1.7.4 .17 .DEL SOGNO DI POLDO .

kristal ha detto...

va bene!!! sono buoni i numeretti!!!
allora che la fortuna sia con NOI!!!

CIAO CARA
KISS
KRIS

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL ..GRAZIE ....

silvietta ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i!!

Ciao Elena, Kristal, Giobbe, angela, sanrina, carmela e tutti tutti

ELENA . ha detto...

CIAO SILVIA ..BELLA ..

kristal ha detto...

CIAO SILVIETTA!!!!
KISS

silvietta ha detto...

ciao ragazzuole!!!
come state? io sono al lavoro :(((
Elena sono contenta che la cagnolina stia meglio..
Kristal, l'avevo vista la quaterna su tutte...ma se la giocavo era meglio!!!

ELENA . ha detto...

GRAZIE SILVIA ..CHE BEI PULCINI ...

adry63 ha detto...

Buona Serata fortunata a tutti/e

kristal ha detto...

DAI SILVIETTA MAI DIRE MAI!!!!

KISS
KRIS

silvietta ha detto...

ciao adry!!
elena hai visto che belli? pensa che mio marito appena sposati mi aveva regalato un anatroccolo come questo, l'avevo chiamato Anacleto...lo tenevo in giardino in una gabbia e mi seguiva ovunque andassi ..poi una volpe bastarda una notte se l'è mangiato..ho pianto per un mese ero disperata.. e da quel giorno non voglio più tenere animali soffro troppo se stanno male o se muoiono...pinago persino se mi muore un pesce rosso!!!

valeria ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Elena e Giobbe per le previsioni.
Buona fortuna per questa sera .
Ciao

silvietta ha detto...

si kristal pare sia l'anno dei pesci!
mai dire mai...

silvietta ha detto...

ahahahahah "pinago"! volevo dire piango

ELENA . ha detto...

CIAO VALERIA . GRAZIE .MIZZICA SILVIA ..CI CREDO .POVERO ANATROCCOLO ..

ELENA . ha detto...

ciao a dopo ..in bocca al lupo a tutti ..ciao ci..

silvietta ha detto...

ciao cicciuzza a dopo se riesco!!
baci

ciao valeria buona fortuna anche a te e a tutti!!

anna55 ha detto...

Ciao Elena sono contenta che la tua cagnolina sta meglio

anna55 ha detto...

Ciao Silvietta

silvietta ha detto...

ciao Anna!!! Tutto bene?

SANTINA2 ha detto...

buona sera publicita'

ciao elena, silvietta,carmela renatA,ANGELA,ANNA,GIOVANNA55,
BEATRICE,KRISTALO,ENZO GIOBBE,MAURIZIO,CIAO ORSETTO,SILVIA ADRY,

SANTINA2 ha detto...

CIAO MAX,FRANCY,ROSY,
KEKKA COME STAI,TUTTO BENE,

SANTINA2 ha detto...

BUONA FORTUNA PER STASERA...IN BOCCA A LUPO.....

CIAO CARMELA....

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti 88 90 tt venezia tt36 56 90 firenze e tt 25 32 roma e tt

anna55 ha detto...

Si grazie Silvietta un pò stanca ma passerà E tu hai vinto? Ciao Santina hai sentito che oroscopo da schifo da Fox per il cancro?

Anonimo ha detto...

ciao anna allora non giochiamo pure io sono cancro mannaggia

carmela ha detto...

Buona sera a tutti e grazie elena,giobbe,enzo e gli altri che hanno messo i numeri
in bocca al lupo x staseraaa

anna55 ha detto...

Ciao Enzo per le previsioni Peccato che ormai ho già giocato Alla prossima

anna55 ha detto...

Enzo volevo dire grazie per i numeri Enzo gioco lo stesso spero nella fortuna degli altri

anna55 ha detto...

Enzo il cancro e un sognatore e io sogno anche perché so che bravi Lottologi siete nel blog

anna55 ha detto...

Ciao Carmela in bocca al lupo anche a te

alexx66 ha detto...

di nuovo BUON ANNO a tutti

anna55 ha detto...

Ciao Alex buon anno anche a te e in bocca al lupo per questa sera

Vincenzo ha detto...

grazie elena x il consiglio,infatti li ho giocati, nn x impicciarmi , ma di dove siete? (inteso tutti)

anna55 ha detto...

Ciao Poldo benvenuto in questo blog Io sono di Bergamo e tu?

maurizio59 ha detto...

.........sera!

maurizio59 ha detto...

......xkè vuoi venire a cena????

carmela ha detto...

ciao poldo benvenuto io sono calabrese ma abito in provincia di milano e tu di dove sei?

giovanna55 ha detto...

buonasera Anna55, Poldo, Maurizio, Santina, Carmela, e tutti gli altri. Enzo grazie per i numeri ma già avevo giocato, però ho giocato l'ambo che hai postato stamattina. speriamo che ci porti fortuna!!!

giovanna55 ha detto...

Poldo io sono siciliana

giovanna55 ha detto...

Carmela cosa hai giocato per stasera? hai vinto l'ambo di Elena e il terno di Giobbe?? io purtroppo no perchè non ho giocato. pazienza, sarà per la prossima volta!!!

giovanna55 ha detto...

magari stasera!!

carmela ha detto...

ciao giovanna l'ambo di elena l'ho vinto ma il terno di giobbe no purtroppo, dai lo vinciamo stasera il terno

maurizio59 ha detto...

....speriamo...poi ma quale terno???....

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio Carmela Giovanna

maurizio59 ha detto...

....ciao ANNA.

giovanna55 ha detto...

ciao Anna, tu hai vinto vero?

BEATRICE ha detto...

grazie elena vinto l'ambata67
in prima posizione di mirko a torino l'hai postata questa mattina
l'ho giocata 2 euri ciaooo

claudia ha detto...

sera a elena beatrice anna carmela e tutti

barbie ha detto...

buonasera a tutte/i ho vinto l' ambo a genova 18.21. non ricordo chi lo a postato graziee tante elena ho vinto il tuo 67 a torino grazie anche a te cara

anna55 ha detto...

Giovanna questa sera nada de nada sara' per la prossima volta

nina75 ha detto...

ciao a tutti oggi niente !!! lo detto che sono sfortunata.....

anna55 ha detto...

Ciao Claudia hai vinto?

claudia ha detto...

anna ancora dv controllare .........o giocato solo quelli d elena

anna55 ha detto...

Ciao Nina che ai vuoi fare? Andrà Meglio alla prossima

nina75 ha detto...

ciao elena come sta la tua piccola mery? stamattina ho letto che ha mangiato qualcosa bene xchè è un buon segno

nina75 ha detto...

ciao anna devo dire che oggi mi sentivo tanto positiva ma va be pazzienza ...

claudia ha detto...

leggendo i post indietro o capito che e ritornato fiocco...con il nome
d antonio ditemi se nn mi sbaglio

maurizio59 ha detto...

....sbagliato!

maurizio59 ha detto...

....antonio era aurora....o credo....forse ELENA sa chi è...forse...mah....boh...forse sbaglio...forse!

carmela ha detto...

ciao maurizio claudia nina beatrice anna

maurizio59 ha detto...

.......carmela!

carmela ha detto...

maurizio hai vinto starera?

savino ha detto...

ciao paparino come staiii ????

claudia ha detto...

maurizio sempre ti va di scherzare ma tu sai qualcosa?

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI ..

antonio ha detto...

CLAUDIA TI PRUDE QUALCHE COSA????
PERCHE' SE VUOI UNA GRATTATINA POSSIAMO ANCHE INCONTRARCI!!!!

antonio ha detto...

CIAO ELENA!!!

savino ha detto...

questa è bella antonio hai bisogno di rinforzi???'

carmela ha detto...

ciao elena antonio savino

maurizio59 ha detto...

....cretino.....già di ritorno????....anche lì hai fatto la tua bella figura????....spero di si!

ELENA . ha detto...

CIAO ANTONIO .CLAUDIA .MAURIZIO BEATRICE .ANNA.NINA.SAVINO .TUTTI.

nina75 ha detto...

ciao antonio elena carmela come va ?

savino ha detto...

ciao lottologa ancora quella brutta foto vedo!!

ELENA . ha detto...

CARMELA CIAO ..

nina75 ha detto...

ero fuori a portare il cane ce un freddo terribile

carmela ha detto...

ragazze anno nuovo vita nuovaaa

antonio ha detto...

NO SAVINO GRAZIE!!!!!
dalla merda so' togliermi

ELENA . ha detto...

SAVINO CHE CAMMURRIA .CHI SII..PIU' DICI BRUTTA .PIU' VUOL DIRE IL CONTRARIO ..

carmela ha detto...

elena sai la quaterna che gioco e uscito il terno su firenze

anna55 ha detto...

Ciao Elena hai vinto tv? Brava per l'ambata 67 io le ambate non le gioco mannaggia

antonio ha detto...

MAURIZIO SAVINO FATE I BRAVI DAI!

ELENA . ha detto...

DAI .E' L'ANNO NUOVO .RICOMINCIAMO ..MA NEL BENE ..

savino ha detto...

mi date gia'lavoro? ce c'è un freddo nina

carmela ha detto...

bravo ontonio devono fare i bravi
e cosi bello stare quiiiii

Betty ha detto...

Elena ne' non ho vinto pazienza a domani un bacio betty

antonio ha detto...

SAVINO PERDONAMI MA CREDO CHE TU SIA VERAMENTE INNAMORATO DI ELENA NON LE ROMPERESTI LE SCATOLE COSI

ELENA . ha detto...

CARMELA .PECCATO .VA BE' .

ANNA NEANCHE IO .LE GIOCO .E OGGI VOLEVO GIOCARLA MA COME AL SOLITO MI SONO DIMENTICATA .

savino ha detto...

da figo!!! paparinoooo

ELENA . ha detto...

CIAO BETTY .LASCIAMO QUELLI IN GIOCO ..OK .GRAZIE.

nina75 ha detto...

speriamo che quest'anno butti bene ...elena chi disprezza compra

claudia ha detto...

antonio sei un maleducato perche io ho specificato se non mi sbaglio e poi a me non prude vedi se prude a tua moglie che mio marito e pronto a rinfrescarla una volta che tu tenpo non ne hai stando 24 ore collegato merda e faccia di culo

ELENA . ha detto...

MADO' ANTONIO .DICI? ..

anna55 ha detto...

Ciao Carmela allora hai fatto il terno?

antonio ha detto...

SAVINO NON E' CHE PER CASO SEI INNAMORATO ANCHE DI MAURIZIO????
MA CON LE VERE VIPERE CHE CI SONO PROPRIO CON LORO DEVI DIVERTIRTI?

savino ha detto...

innamoratoooo!! paparino è innamorato della lottologa basta uno in fam.

anna55 ha detto...

Ciao Carmela allora hai fatto il terno?

ELENA . ha detto...

MIZZICA ........

antonio ha detto...

CLAUDIA RIMANGIATI DA SOLA CIO' CHE HAI DETTO STUPIDA!!!!!

carmela ha detto...

no anna io lo gioco solo su roma a tutte non gioco

nina75 ha detto...

savino è una correzzione ?se si grazie ma io non amo perdermi tra punti e virgole

antonio ha detto...

ELENA SORRIDI E VIA!!!!

antonio ha detto...

CIAO NINA BUONA SERATA

carmela ha detto...

elena si giocano quelli di oggi

savino ha detto...

claudia è la vipera? cambiato niente qua'!!!!! che du' pa.....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ciao elena

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ciao elena

Anonimo ha detto...

ciao carmela anna

antonio ha detto...

CLAUDIA RILEGGENDO SAI CHE TI DICO ?????? ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

salve nina

carmela ha detto...

ciao enzo

ELENA . ha detto...

SI SI ANTONIO .INFATTI .MI VIENE DA RIDERE .ALLA FINE SAVINO E' ANCHE UN PO' COMICO ..

SI CARMELA ..

antonio ha detto...

ciao enzo

ELENA . ha detto...

CIAO ENZO ..

savino ha detto...

purtroppo si scrivete tutti male!

Anonimo ha detto...

ciao antonio

nina75 ha detto...

che brutte parole !!!!!!!!!!ma siete su questo blog x littigare? eppure le regole sono poche rileggetevi il regolamento tipo il quarto punto

claudia ha detto...

antonio allora stai attento con chi hai da fare perche proprio a me mancano solo i c.......oni non lavarti la bocca hai incominciato tu

savino ha detto...

ma va' lottologa di che ti sono mancato !!!!

maurizio59 ha detto...

....cretino non sa dire altro...che stronzate...vuoi ELENA.... divertiti.......io con voi ho chiuso......!!!!.

Anonimo ha detto...

ogni giorno leggo nuovi nomi stiamo diventando famosi

nina75 ha detto...

ciao enzo piacere allora hai vinto qualcosa ?io stassera niente!!!!

antonio ha detto...

NON TI IMPRESSIONARE NINA DAI NON NE DICIAMO PIU' PAROLACCE CI FACCIAMO SOLO DEL GRAN RIDERE!!!!

Anonimo ha detto...

maurizio dove vai

savino ha detto...

che du'pa.... questa oh ! claudia piantalaaa

ELENA . ha detto...

MAURIZIO CHE DICI?..

MADONNA PERO' ..

antonio ha detto...

CLAUDIA SE HAI BISOGNO DI C.....I CIOE' CARTONI SE VAI AI SUPERMERCATI TE LI DANNO!!!!!

Betty ha detto...

Cucù Beatrice barbie Maurizio e' tornato Savino figlio di aries ? Dai maurizio che si comincia a rompere il mentecato . Complimenti a barbie e Beatrice per le vincite siete grandi

Anonimo ha detto...

stasera niente nina ma purtoppo e cosi' non si puo mica vincere come fanno i veri lottologhi

savino ha detto...

ciao enzo dove vuoi che vada paparinoooo a nannaaaaaa !!!!!!

ELENA . ha detto...

CREDO CHE SEI MANCATO PIU' A MAURIZIO SAVINO ..MI SPIACE.

carmela ha detto...

maurizio ma dove vai se manchi tu

antonio ha detto...

MAURIZIO NON SCAPPARE E RIMANI A RIDERE CON NOI!!!!!

savino ha detto...

betty sei proprio st....allora ah!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 438   Nuovi› Più recenti»