google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/01/11

martedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/01/11

TIZIANA
FORUM
TERNO DI LUCE DEL 32
RO-TO-NA: 23-32-43
ABBINAMENTI 53-73-74-83-90
AMBO 32-43

SEGNALI FORTISSIMI PER UN RITARDATARIO
RO-TO-VE-NAZ: 32-07 / 32-08 / 32-90 / 32-09
TERNI 32-51-52 / 32-57-59

UN SOLO AMBO SECCO PER UNA GRANDE VINCITA
TO-NAZ: AMBATE E AMBO 77-66
AMBO SECONDARIO 13-37 / + 90
+ RIUNITA

FRANCA
I CENTENARI
RO: 32-06 / 32-38 / 32-23 / 32-40

RO: AMBATA 23 IN (1°,5° POSIZION)
BA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-49 / 15-21

BA-VE: 15-74

ROBERTO MARINO
GE-MI: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-68 / 79-53 / 79-67
+ RIUNITA

CA-GE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-66 / 19-81 / 19-84
+ RIUNITA

CRISTIAN
AMBO BOMBA
CA-FI-NAZ-TT: 17-32

PAZZAGLI
BA-MI-NAZ-TT: 08-89-90
GE-MI-NAZ-TT: 03-33 / + JOLLY 55
BA-GE-NAZ-TT: 09-33-80
MI-PA-NAZ-TT: 05-32-44

TUTTI NOI
RO-PA-NAZ-TT: 04-38-49

PETRONI
VE-TO-NAZ: 11-19-78 / + 48

TO-VE: 17-90

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 67
AMBI 67-02 / 67-20
TERNO 67-02-20

CA-PA: AMBATA 60 IN (1°,4à POSIZIONE)
AMBI 60-79 / 60-52 / 60-73

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 17-71 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 46-63-39-44-49

MORENA
AL 2° COLPO
CODICE COGLI L'ATTIMO
NAZ-TO-VE: AMBATE 01-10 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 01-10
ABBINAMENTI 14-41-02
TERNO 10-14-90


ANDREA D'ANNIBALI
X GENNAIO
GE: AMBATA 29
AMBI 29-01 / 29-09 / 29-76
+ RIUNITA

BA: 20-29 / 58-73

FI: AMBATA 25
ABBINAMENTI 69-80-84

530 commenti:

1 – 200 di 530   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

POMERIGGIO SERENO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE PER ROBERTO

publicità ha detto...

CIAO ORSETTO E GRAZIE PER I SALUTI RICAMBIO

carmela ha detto...

ciao publi e grazie per la pagina nuova

maurizio59 ha detto...

........Ci sono tre grandi amici: una vecchia moglie, un vecchio cane ed il denaro contante. (Benjamin Franklin).........

carmela ha detto...

ciao maurizio

bilancina67 ha detto...

buongiorno a tutti e buone vincite per stasera

carmela ha detto...

ciao lulù hai gia giocato?

carmela ha detto...

ciao bilancina

carmela ha detto...

elena ma dove sei come sta mery

bilancina67 ha detto...

ciao Carmela

lulù ha detto...

no carmela ancora no.tu?

kristal ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Voi!!!!
buona fortuna x stasera ...
uscito l'8 a Roma !!!
abbinamento nuovo 17!!!

ciao ciao
Kristal

Kekka ha detto...

buon pomeriggio a tutto il forum
e auguri anche se in ritardo x le feste trascorse
saluti x publi elena santina carmela orsetto maurizio max iena bilancina lulu claudio e tutti gli amci di questo spledido forum

Kekka ha detto...

I CENTENARI Della franca

ROMA
32_6***
32_38
32_23
32_40

ATTENZIONE
BARI 15 POS 1a 3a
15_49
15_21

BARI VENEZIA
15_74

ROMA
AMBATA 23 POS 1a 5a

carmela ha detto...

ciao kristal kekka
lulù sto andando a giocare adesso ci sentiamo dopo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'e buon pomeriggio
ciao elena CARMRLA ANNA BEATRICE,
LULU,GIOVANNA55,BENVENUTA BILANCINA CIAO MAURIZIO,ENZO,GIOBBE ALEXX,SILVIETTA,RENATA,KRISTAL.
CIAO FRANCY,MAX,ANGELA,ROSY
UN SALUTO PARTICOLARE A ORSETTO,

SANTINA2 ha detto...

CIAO KEKKA COME STAI A UN PO' CHE'
NON TI SENTO PASSATO BENE LE FESTE.

kristal ha detto...

ciao belle donne!!!!

lulù ha detto...

ciao santina cia kekka

SANTINA2 ha detto...

KRISTAIL IL 17 ABB..CON IL 32

renata ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/ti!!!!

kristal ha detto...

si Santina nuovo abbinamento!
al posto dell'8 .....quindi :
2.32.17 roma e tutte!!!!
stasera il 2 dovrebbe sortire o Roma o Nazionale!

speriamo dai!!!
ciao ciao
kris

Kekka ha detto...

ciao carmela lulu
ciao cara santina si tutto bene e tu ? passate serene le feste ?mi siete mancate tutte amiche mie

renata ha detto...

Ciaaaaaooooooooooooo Santina2!!!! Ciao Kristal!!!! CiaoLulù!!!!CIaoCarmela!!!! Ciao Kekka!!!!Ciao Bilancina67!!!!Ciao MAurizio!!!! CIao PUblicità!!!!

kristal ha detto...

buon pomeriggio Renata!!!!
ciaooo

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE KRISTAL LO GIOCO
SPERIAMO BENE DAI....

giobbe81 ha detto...

cagliari.napoli e tutte 88.90
cagliari.napoli e tutte 88.20.9
roma e tutte 2.4.32
roma e tutte 14.32.38
buona fortuna

kristal ha detto...

ciao Giobbe!!!!!

kristal

SANTINA2 ha detto...

SI KEKKA TUTTO BENE

renata ha detto...

Ragazze!! Allora x stasera? Io ho segnato quelli di Elena , Kristal il 32 a roma sarà cotto?

renata ha detto...

GIobbe, stavo dicendo se hai già postato i numeri e li hai dati !! Che meraviglia!!

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOBBE E GRAZIE...

Kekka ha detto...

tiziana - un solo ambo secco x una grande vicita
estratto e ambo (principale ) 77-66/ ambo secondario 13-37 aggiungere ad entrambi il 90

SANTINA2 ha detto...

CIAO RENATA,

renata ha detto...

Grazie Kristal x i numeri postati , anche a te Giobbe!!

kristal ha detto...

SI è GIA' COTTO A PUNTINO!!!....
NON DOVREBBE TARDARE TANTO !!!

ABBIAMO APPENA VINTO CON IL 2 SULLA NAZIONALE .... SPERIAMO CHE ......

SANTINA2 ha detto...

KEKKA IN QUALE RUOTA SI GIOCANO DI TIZIANA

Kekka ha detto...

ciao renata grazie a giobbe e kristal

Kekka ha detto...

scusa santina e tutti voi non ho postato le ruote provvedo subito
tiziana - un solo ambo secco x una grande vicita
to.nz,tt estratto e ambo (principale ) 77-66/ ambo secondario 13-37 aggiungere ad entrambi il 90

SANTINA2 ha detto...

OK KEKKA GRAZIE

renata ha detto...

Io nelle feste non ho seguito molto i numeri che davate, ho visto che avete vinto tante di voi!!! Bravissime/Mi!!!

renata ha detto...

Ok Kekka grazie , adesso anch'io faccio le cedoline, vediamo se stasera facciamo bum bum!!!

renata ha detto...

Ciao Orsetto, ciao Trillina; ciao Angela61, Ciao Elena, Ciao Anna55, CiaoAllegra65, Ciao Beatrice , Ciao Enzo 75, Ciao Giovanna, Ciao POldo, Ciao Silvia, Ciao Silvietta, CiaoAmy, Ciao Claudia,Ciao Claudio, CiaoMax, CiaoAlexx66,

renata ha detto...

Ci risentiamo carissime /mi!!!

carmela ha detto...

ciao giobbe grazie per i numeri
ciao santina renata tutti

EMANUELA64 ha detto...

ciao giobbe.........

bilancina67 ha detto...

ciao, io ho queste due ambate nazionale 61 e Roma 74 .. qualcuno mi puo' consigliare con cosa abbinarle??? grazie 1000 !!

carmela ha detto...

elena ci sei?

carmela ha detto...

ciao emanuela bilancina

giovanna55 ha detto...

ciao Santina, Kekka, Renata, Lulù, Carmela, Kristal, Emanuela 64 e tutti gli altri non collegati... grazie Giobbe per i numeri, speriamo che siano vincenti!!!

giovanna55 ha detto...

ciao Bilancina, ho preso anche i tuoi numeri

carmela ha detto...

ciao giovanna tutto bene?

bilancina67 ha detto...

ciao Giovanna, spero escano...il 74 ho deciso lo abbino al 2 che kristal dice deve uscire e mi piace anche il 23**

salvatore distefano ha detto...

i numeri di marino spada non li prendete si vince

kristal ha detto...

BILANCINA IL 2 POTREBBE RIPETERSI SULLA NAZIONALE LA TUA AMBATA SULLA NAZ PROVA AD ABBINARLA AL 2 SE PUOI....

CIAO
KRIS

bilancina67 ha detto...

ok kristal, quindi il 2 anche sulla nazionale!! grazie

giovanna55 ha detto...

ciao carmela, si tutto bene ... peccato però che non ho vinto... e tu?

salvatore distefano ha detto...

buone vincite a tutti

carmela ha detto...

si giovanna o vinto solo l'ambo di elena il terno di giobbe no e neanche quelli di enzo dai che stasera si vince

carmela ha detto...

ciao salvatore distefano ma sei nuovo?

EMANUELA64 ha detto...

SPERIAMO ...IN UNA GROSSA VINCITA!!!!

salvatore distefano ha detto...

ciao carmela sono nuovo ho visto altre volte ivostri commenti mi sono iscritto ora x dirvi che con marino spada io ho vinto diverse volte

carmela ha detto...

allora benvenuto salvatore ho sentito che spada e bravo

maurizio59 ha detto...

......buon pomeriggio....

salvatore distefano ha detto...

vi saluto vado a lavoro buona fortuna x stasera ciao carmela,,,

salvatore distefano ha detto...

carmela con spada ho vinto la 1 volta con il 53 di venezia lo visto x caso su sky e ho fatto il terno e dopo sono venute altre vincite come il 21 il 90 e vari abbuinamenti su cagliari ieri ho perso il terno a napoli 7 27 76 con il suo metodo non lo giocato ciao

carmela ha detto...

elena ma dove sei perche non entri ognuno di noi deve fare quello che si sente e poi perdonare e la cosa più bella del mondo con quello che si sente in giro qui si sta bene si scherza si ride ogni tanto ci arrabiamo ma adesso basta dobbiamo essere uniti tuttiiiiiiii
elena io ti conosco e so che hai un cuore grande come tutti gliatri che ci sono quiiiiiiii

carmela ha detto...

ciao salvatore buon lavoro

salvatore distefano ha detto...

ciao carmela alla prossima buon pomeriggio...

giovanna55 ha detto...

carmela cosa giochi per stasera? ciao salvatore

salvatore distefano ha detto...

ciao giovanna

carmela ha detto...

giovanna gioco quelli di elena di enzo e giobbe speriamo che si fa un bel botto

giovanna55 ha detto...

speriamo!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

quando arrivo io ..non mi guarda mai nessuno....
beh volevo dirvi che oggi ho preso una rivista del lotto..e c'era un articolo per un terno su napoli che usciva tutti i gennaio da 10 anni a questa parteho chiamato all'899....e mi hanno dato i numeri..beh...dopo verificando sono uscite solo come ambate....che ladroni...impostori....

giovanna55 ha detto...

ciao mara, sei nuova?

giovanna55 ha detto...

e prendono pure un sacco di soldi!!!

Anonimo ha detto...

e si spacciano anche per lottologi....almeno qua le previsioni sono gratis e vincenti...hahahah siete bravissimi tutti...anche se c'è ogni tanto qualche elemento che disturba...ciao buon pomeriggio....

Anonimo ha detto...

ciao non entro mai...ma vi leggo sempre...e mi dispiace quando litigano...sono veneta

carmela ha detto...

ciao mara

giovanna55 ha detto...

anch'io quando mi collego non trovo nessuno!!! saranno orari diversi

carmela ha detto...

vi metto questi tre ambi me li a dato elena per telefono bari cagliari 53-13
poi milano napoli 44-89-
poi bari napoli 33-78 buone vincite per stasera

giovanna55 ha detto...

carmela, mara avete già giocato? io ancora no...sono così confusa, metto, tolgo...alla fine scelgo sempre quelli sbagliati..

carmela ha detto...

giovanna io ho gia giocato ma adesso gioco quelli che ho messo nel blog

Anonimo ha detto...

ho giocato i numeri che mi hanno dato ..ma mi sento proprio presa in giro...e poi non ho tanto da spendere...

Anonimo ha detto...

ormai è andata così...

SANTINA2 ha detto...

benvenuto salvatore e mara76

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanna55 carmela

SANTINA2 ha detto...

ciao elena beatrice ma dove siete oggi....

carmela ha detto...

Ciao a tutti, scusa santina ma c'è mia figlia che ha aperto il suo messanger..

giovanna55 ha detto...

ciao santina sei molto gentile a salutarmi sempre anche quando non sono in linea.. cosa hai giocato per oggi? io li sto preparando...

SANTINA2 ha detto...

non fa niente,ieri sera mia figlia pure doveva fare delle ricerche per la scuola.

SANTINA2 ha detto...

giovanna ho giocato qualcosa di elena giobbe enzo e max e di mirko

SANTINA2 ha detto...

ciao max,orsetto ci mancate....

nina75 ha detto...

ciao a tutti senti carmela i numeri di giobbe ho visto che non ha messo i primi due terni di ieri in questo caso si devono giocare? di a elena che mi dispiace che non entri nel blog e spero che la sua cagnolina stia meglio la mia a iniziato stasera a star male domani devo portarla dal veterinaio

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'....per elena spero tanto che il tuo arrivederci non sia un addio...in fin dei conti hai tenuto duro fino adesso e cara mia il bello e brutto c'e' dapertutto...io non mi sono lasciata abbattere dai commenti fastidiosi forse mi sono io allegra fatta un esame di coscienza e quindi questo blog e' stato creato per dare dei numeri e che tutti poi potessero usufruire ed anche commentare anche i vari metodi poi ci si e' lasciate andare sulle nostre storie di vita quotidiana...parlare un po' piu' e del meno...anche se ci sono molte persone che credono di ravvivare un blog con messaggi di tipo offensivo credimi di poco gusto...nella mia vita ho attraverato assieme alle mie sorelle a segreta delle tempeste siamo cadute ma ci siamo rialzate...con dignita.spero che rientrerai e vorrei che tutti qui dentro siano un po' piu' umili...e andiamo avanti come abbiamo sempre fatto...lasciamoci alle spalle le malelingue in fin dei conti sono sempre esistite...ci sara' sempre il buono e il cattivo il bello e il brutto..quindi siamo solari e trasmettiamo allegria...io sono sempre me stessa e amo me stessa... un abbraccio ALLEGRA

aaaa ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOOG RINNOVO GLI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI GRAZIE ALLE AMICHE VIRTUALI CHE MI SALUTANO SPESSO CIAO ALLEGRA MI PUOI DIRE COSA PUO' SIGNIFICARE QUESTO SOGNO? HO SOGNATO CHE FACEVO UN BRINDISI CON IL PRESIDENTE DELLA SOCIETA' DI CALCIO DEL MIO PAESE E MENTRE BRINDAVAMO NEL BICCHIERE C'ERA UN VERMICIATTOLO PICCOLINO ..IO HO GIOCATO 8..PRESIDENTE... E 87 IL BRINDISI POI HO AGGIUNTO IL 90

carmela ha detto...

Nina io di giobbe ho giocato su CA-VE 1-11-88 poi sempre CA-VE 9-88-60 e poi i due terni su roma che sono 2-4-32 e 14-32-38
Io vado ci setiamo stasera ciao e buona cenaa

aaaa ha detto...

BRAVA ALLEGRA BELLE PAROLE LE TUE...SPERO CHE ELENA TORNI IN QUESTO BLOG......TORNA ELENA!!!!!

aaaa ha detto...

CIAO CARMELA BUONA FORTUNA

aaaa ha detto...

ALLEGRA CI SEI?

aaaa ha detto...

OK. VEDO CHE NON C'E' PIU' NESSUNO BUONA CENA A TUTTI E BUONE VINCITE

Unknown ha detto...

Ciao a tutti in bocca al lupo per questa sera.Per Aryde scusa se non ti ho risposto prima, so che adesso è tardi,ma sono molto incasinato.
L'ambo di ghiaccio è quella con il 19 ruota princ. Cagliari.Per il resto non so nel registarto non ha detto niente del 47.In questo periodo mi è difficile seguire le dirette, prendo le prev. a prescindere , io con Roberto lo sapete mi trovo bene.

ALLEGRA ha detto...

aaaa CI SARANNO NOVITA' IN FAMIGLIA IL PROBLEMA E' CHE IL VERME E RAPPRESENTATO COME UNA INDISPOSIZIONE O MALATTIA CHE CI VORRA' UN PO' DI TEMPO PER GUARIRE...O ATTENZIONE AD UNA PERSONA CHE PUO' PORTARE CAOS....PER IL RESTO BENE....NUMERI 15 60 88 90 BA VE TUTTE 87 50 90 BA VE TUTTE...IN FAMIGLIA CI SONO DELLE NASCITE?BACI ALLEGRA VADO A GIOCARE CHE E' TARDI

aaaa ha detto...

GRAZIE ALLEGRA SEMPRE DISPONIBILE GENTILE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

giovanna55 ha detto...

c'è nessuno? siete tutti a giocare???

nina75 ha detto...

ciao c'è qualcuno stanno x fare le estrazioni su 7 gold oggi ho giocato poco quindi pochi numeri spero di aver scelto bene

giovanna55 ha detto...

ciao nina, io ormai sono rassegnata a perdere sempre!!

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti vado a lavorare baci allegra

nina75 ha detto...

ciao giovanna mi sa che non ho fatto niente

aaaa ha detto...

CIAO ALLEGRA BUON LAVORO

nina75 ha detto...

a napoli anzi che 8-53 e uscito 9-53

nina75 ha detto...

buon lavoro allegra ciao

BEATRICE ha detto...

bravissimo ENZO56-90-a firnze in terzina ciao a tutti

BEATRICE ha detto...

ops firenze io non l'ho giocato
sarà x la prossima ciaooo

carmela ha detto...

Complimenti Enzoo ambo in terzina su firenze grazie grazie

silvietta ha detto...

BRAVO ENZO!!
AMBO IN TERZINA A FI!! GRAAAAAAZIE

silvietta ha detto...

ciao carmela e beatrice e tutti quanti

Unknown ha detto...

Buona sera

nina75 ha detto...

ENZO INSEGNAMI A GIOCARE XCHE SONO UNA PASTICCIONA

Unknown ha detto...

ma io perchè non ho letto i numeri di Enzo ? si vede che sono nuovo :)

silvietta ha detto...

ciao nicola e nina! benvenuti!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti mi dispiace per motivi di lavoro non ho potuto aggiornarvi su firenze dove stasera aggiungevo il 19 se no era un altro terno ma neanche io lo giocato mannaggia

BEATRICE ha detto...

ciao silvia brava,ciao carmela
brava,
ciao nina piacere di conoscerti.

alexx66 ha detto...

beccati 90 3
90 5
e... vaiiiiiiiii

BEATRICE ha detto...

ciao enzo bravissimo.

silvietta ha detto...

ciao Enzo non ti preoccupare va benissimo lo stesso!!! grazie grazie

silvietta ha detto...

ciao beatrice hai fatto niente?

silvietta ha detto...

evvai alexx hai visto? inizia l'hanno della svolta anche per te!!bravo

BEATRICE ha detto...

ciao alexx bravo erano numeri tuoi?

Anonimo ha detto...

comunque sono usciti dei numeri che in 1 massimo 2 colpi faremo il botto a napoli o milano con un solo ambo

silvietta ha detto...

oddio ho scritto anno con l'acca...aiutooo

silvietta ha detto...

ma raga si gioca domani o venerdì e sabato?

Anonimo ha detto...

weee io vado a cena ci leggiamo dopo un kiss a tutti

alexx66 ha detto...

erano tre estrazioni che li giocavo dovevano uscire x forza,altrimenti andavo io alla lottom.. e li tiravo fuori io
hahahaha

nina75 ha detto...

ENZO CIAO NON HO VISTO I TUOI NUMERI SONO PROPIO SFORTUNATA O GIOCATO POCO XCHE SONO FERMA NON STO LAVORANDO

silvietta ha detto...

ciao enzo buona cena

BEATRICE ha detto...

no silvia io ho giocato i numeri di
elena ,ieri sera ho preso l'ambata 67 in prima posizione al primo colpo
io sono contenta x tutti voi che avete vinto bravi.

alexx66 ha detto...

attenzione al 90 8

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna55 ha detto...

Ciao a tutti Ciao Pubblicità Elena per un punto Martin Perse la cappa 9/56 invece di 8/53Peccato alla prossima Bravo Enzo Ma non Era a Venezia?

silvietta ha detto...

grazie beatrice io ieri non ho vinto niente..avevo fatto 2.62 a to ed è uscito 3.62 grrrr, poi ieri sera c'era un pò di agitazione nel blog e ha preferito non entrare. non capisco perchè non si riesca a stare un pò tranquilli a chiacchierare serenamente...

fiore ha detto...

ALEX 1L 8-90 DOVE SI GIOCA

silvietta ha detto...

ciao anna!! sarà per la prossima..

alexx dove 8.90?

silvietta ha detto...

ciao fiore!

BEATRICE ha detto...

sono molto triste perchè non leggo
elena,ELENA entra ti voglio bene!!!

alexx66 ha detto...

credo venezia o torino

silvietta ha detto...

Elena, cara amica, ti prego entra! ci manchi!! come sta la cagnolina?

silvietta ha detto...

alexx Spada il 90 lo da a ve e stasera con il 90 a fi ha azzeccato 2 ambi!..non si può giocare tutto...

BEATRICE ha detto...

ciao nicola piacere di conoscerti.

anna55 ha detto...

Alex complimenti per le vincite Enzo dove sei Su FB?

alexx66 ha detto...

Enzo di quali num...?41 49?

alexx66 ha detto...

io con spada non ho niente a che fare.il 5 90 e 3 90 sono numeri miei da statistiche

silvietta ha detto...

alexx era una indicazione visto che 8.90 lo davi a to o ve..io ti ho detto Spada lo da a ve..tutto qui.
complimenti per i tuoi calcoli!!

anna55 ha detto...

Ciao Silvietta faccio fatica a leggervi perché sono con il cellulare Hai Vinto? Io sono la solita Sfigata!

silvietta ha detto...

ciao Anna, si ho vinto l'ambo in terzina di enzo a fi..mi dispiace che non hai vinto sarà per la prossima dai

alexx66 ha detto...

e non ho giocato il 19,l'avevo in mente

carmela ha detto...

Brava elena è uscito al 3 o 4 colpo il 53-61-88 milano napoli io non l'ho giocato..fino a ieri sera sì oggi invece mi è sfuggito..ho perso anche il 3-90 su genova ieri sera l'ho giocato ma oggi sono andata in confusione cavolo ma va bene lo stesso, grazie enzo
Ciao alex dove devo giovare il 90-8?

alexx66 ha detto...

io punto su to ve + tt

Anonimo ha detto...

tra una cucchiaiata di lenticchie e un altra anna55 tu ai facebook

anna55 ha detto...

Silvietta io avevo scritto Venezia non Firenze Boo!

alexx66 ha detto...

beppe dove seiiiiiiiiiiii

savino ha detto...

ciao a tutte/i dai lottologa entra non puoi sedurmi e abbandonarmi!!!!!

alexx66 ha detto...

enzo su fb come ti contatto?

maurizio59 ha detto...

....sera!

Anonimo ha detto...

con 8 e 90 alex mi piace pure il 7 e 36

Anonimo ha detto...

adesso lo scrivo e poi subito lo cancello alex perche non mi va che lo vedono tante persone specialmente quelle la

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alexx66 ha detto...

ciao maurizio,hai preso?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna55 ha detto...

Io no Enzo ma mia figlia si'

Anonimo ha detto...

wee a dopo ciao

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog..Ciao Enzo75, quando l'hai dato 56 90 a Fi?

silvietta ha detto...

ciao maurizio!

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio

alexx66 ha detto...

scusami enzo ma non ho visto nulla

silvietta ha detto...

anna enzo l'ha dato ieri alle 17.53

silvietta ha detto...

ciao amy!

helves ha detto...

Gciao a tutti complimenti a enzo io ho rigiocato un vecchio 17 90 a GE TT è USCITO A FI PAZIENZA VA BENE COSI MI PIACE MOLTO STARE CON VOI

maurizio59 ha detto...

....preso cosa l'ambo?....no!...ma sono felice lo stesso.....sempre!

anna55 ha detto...

Io Ho scritto 88/90 tutte Ve 36/56/90 FI 25/32 si vede che ho sbagliato

silvietta ha detto...

anna 88.90 a ca 25.32 a ro e tt e 36.56.90 fi e tt

alexx66 ha detto...

certo maurizio, certo!
che sei felice

antonio ha detto...

BUONA SERA A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO IL MIO SALUTO
CIAO AMICO SAVINO NON VEDI CHE MORTORIO SENZA ELENA????

anna55 ha detto...

Ciao Helves chi si accontenta gode

alexx66 ha detto...

Elena e' sparita, non si vede piu'

silvietta ha detto...

Anna scusa quello giusto è 88 90 tt venezia 36 56 90 firenze e tt 25 32 roma e tt...ho fatto copia incolla!

anna55 ha detto...

Ciao Antonio

silvietta ha detto...

ciao antonio

antonio ha detto...

CIAO ANNA SEMPRE GENTILISSIMA!!!!!

maurizio59 ha detto...

....mortorio...xkè?

antonio ha detto...

CIAO SILVIETTA!!!

anna55 ha detto...

Silvietta grazie ho capito sbagliato Pazienza

silvietta ha detto...

antonio anche tu della mia zona...

savino ha detto...

vedo che sono un ectoplasma.quindi vi saluto.

fabiola ha detto...

ciao a tutti stasera ho preso il 90 a FI attenzione però che per venerdì o sabato c'è il 90 a VE (almeno speriamo dai miei calcoli!!)

silvietta ha detto...

cioa Fabiola sei nuova?

anna55 ha detto...

Ciao Savino buonanotte

fabiola ha detto...

è parecchio che vi leggo però purtroppo il tempo è poco perchè lavoro e alla sera mi dedico al lotto (mi piacciono i numeri) e spesso riesco ad indovinare

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 530   Nuovi› Più recenti»