google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/11

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/01/11

TIZIANA
L'EPIFANIA IL MIGLIOR AMBO CHE CI SIA
PA-TO-NAZ: AMBATE E AMBO 86-61
ABBINAMENTI 35-81-82-10-41-90

AMBO DELLA VITTORIASERIE ORO
BA-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 16-32
ABBINAMENTI 17-33-05-31-68-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
NA-VE: 48-90
GIOCARE IL 90 CON LA CADENZA 08

GE-PA: 90-04-77-23-84

NEWS
IL TERNO SEGNALATO DEL 90
VE-TO-RO-NAZ: 43-81-90
ABBINAMENTI 59-88-73-52-60-77-32

FRANCA
BA: 42-29 / 88-89
+ RIUNITA
RO-NAZ-TT: 51-49 / 51-56 / 51-55


MORENA
MI-VE: 03-90

FI: 07-72-77

I LUCIANI
BA-CA-NAZ-TT: 03-04-70

VE-NA-NAZ-TT: 07-88-90

CRISTIAN
CAPILLARO
RO-NAZ-TT: 07-28-32
BA-VE-NAZ: 15-25-32
VE-NAZ: 16-31-90

CAPILLARO E CRISTIAN
ULTIMO MINUTO
RO-PA-NAZ-TT: 07-61-90

PAOLA E ILSE SVEVA
TO-RO: 02-32-49 / + JOLLY 72

FACCHETTI
RO-NAZ-TT: 11-31-37

VE-RO-NAZ-TT: 10-32

VE-NAZ-TT: 10-90

PETRONI
VE-NAZ: 18-88 / 01-08
TERNO 18-88-90
+ RIUNITA

GARGIULO
MI-RO: AMBATA 57
AMBI 57-84 / 57-48

TANIA
PA-NAZ-TT: 13-33

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 12
AMBI 12-54 / 12-45
TERNO 12-45-54

BA: AMBATA 15 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-10-30-16-44-32-50-54-13
AMBO FORTE 15-41
TERNI 15-33-78 / 15-39-55
CINQUINA 15-62-11-08-90

VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-89-39-22

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-24-38-63-69
AMBO FORTE 69-90
TERNO 10-32-90

SUPER AMBATA
CA-NAZ: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-68-84-22-90

GE: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 60-22 / 60-29

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 12 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-54-45

ANONIMO
BA-CA: AMBATE 13-31 IN ( 1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 74-41-11-19-07


ROMEO TORTI
FI-RO: AMBATA 32 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 32-27

NA-TO: AMBATA 86 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI PRINCIPALI 86-26 / 86-56
AMBI SECONDARI 86-21 / 86-51

BA: 15-90

DIEGO E PAOLO
AL 2° COLPO
VE-NAZ-TT: 21-39

MI-NAZ-TT: 21-07

DONATO COLUCCI
IL 90
BA: 90-24-34 / 90-08-23 / 90-15-53

BA-VE: 90-04 / 90-14 / 90-11

WALTER
RO: 51-34-61
ABBINAMENTI 07-16-32

PA: 15-16-51


MARCO E LIO
MARCO
BA-VE: 48-28-82 / 48-45-54 / 48-88
GE-MI: 02-48-84 / 02-75-81
MI-NA: 41-81-18 / 41-36-63
CA-PA: AMBATA 66
AMBI 66-16 / 66-51 / 66-53
TO-VE: 08-90 / 80-90
TERNO 88-89-90

LIO
BA-CA: 53-55 / 53-85-88
TO-VE: 04-90
TERNO 34-43-90 / 09-56-65-90
BA-VE: 04-58 / 04-85 / 04-08-48 / 28-82-48
BA-TO: 21-88 / 14-88
RO-TO: 14-38-75
FI-GE: 09-68 / 09-23 / 09-42-81
RO-TO: 16-61-90
TO-VE: 55-90

MIRCO
FI-NA: AMBATA 86

FI-MI: AMBATA 88

FI-RO: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-24
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 62
AMBI 62-31 / 62-03
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 05
AMBI 05-06 / 05-04 / 05-41 / 05-59

PREVISIONE
CA-PA: AMBATE 22-67
AMBI 22-12 / 22-57 / 22-10 / 22-55
AMBI 67-12 / 67-57 / 67-10 / 67-55

519 commenti:

1 – 200 di 519   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ancora solo vabbe notte a tutti e a te publicita

EMANUELA64 ha detto...

ciao

EMANUELA64 ha detto...

ci sei enzo?

publicità ha detto...

ciao emanuela cia enzo notte anche a te

EMANUELA64 ha detto...

notte publicita'

antonia ha detto...

Buongiorno e una buona epifania ha tutti e tutte un saluto a publicita

carmela ha detto...

buona giornata a tutti e auguri a tutte le befane compresa meeee

carmela ha detto...

ciao publicità buona giornata e buona epifania baciii

carmela ha detto...

elena come stai oggi?

carmela ha detto...

buonagiornata santina fiore renata giovanna anna claudia valeria amy
max alexx maurizio allegra silvietta miledy emanuela beatrice enzo antonia nina aaaa frank adry orsetto violet
lena atena-m eli ile lulù antonio bilancina kekka tammi kristal e tuttiiii

piccola ha detto...

buona giornata e buona befana a tutti.

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUONA EPIFANIA A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO CARMELA ANTONIA PICCOLA GRAZIE PER I SALUTI E FELICISSIMA GIORNATA A TUTTI VOI

silvietta ha detto...

buongiorno pubblicità e a tutte/i!
tanti cari auguri a tutte le befane e befani del blog!!

silvietta ha detto...

ciao Elena guarisci presto ti aspettiamo!

valentina ha detto...

ciao ragazzi sono una nuova iscritta al blog

savino ha detto...

buongiorno messs. per le "mie"donne virtuali.HO LETTO SUL GIORNALE CHE BABBO NATALE RICOMPESA CON 10000 EURO CHI LO AIUTA A RITROVARE LA BEFANA ORA, O, MI DATE IL DOPPIO O,GLI DICO DOVE VI TROVATE.


AUGURIIIII !!!!!!!

carmela ha detto...

savino auguri anche a te

carmela ha detto...

ciao valentina benvenuta e auguri

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti e buona Epifania...

savino ha detto...

sig. catmela io volo ma.non sono la befana!!!!

carmela ha detto...

savino allora sei uno dei remaggi

savino ha detto...

si MELCHIORRE il RE

ocram32 ha detto...

ciao a tutti sono nuovo!!volevo salutare tutti e ringraziare l'autore di questo blog molto interessante!!

nina75 ha detto...

ciao ocram32 non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di conoscerti

savino ha detto...

cominciamo bene!!!! di qua' e di la' ||||| e sicuramente ne esistono altri blog.

savino ha detto...

auguri paparinoooooo

giovanna55 ha detto...

buogiorno a tutti e auguri a tutte le befane del blog!!

savino ha detto...

santiiii ancora a letto stai !!! quest'anno la scopa ti ha fatto dannare????

giovanna55 ha detto...

buon pranzo a tutti/e!!

carmela ha detto...

ciao a tutti ci sentiamo dopo

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e tanti auguri a tutte le Befane come me buon Pomeriggio Pubblicità e grazie per la nuova pagina

salvatore distefano ha detto...

buon pomeriggio a tutti

salvatore distefano ha detto...

ciao carmela hai visto che spada ha vinto

Unknown ha detto...

Ciao a tutti .
Volevo chiederVi cosa ne pensate.
Hanno dato in un altro blog l'ambo 90-8 su MIlano come ambo speculativo,cioe si gioca al rialzo fino alla sortita dell'ambo.Non riesco ad avere una statistica di uscita.Voi cosa ne pensate?

Unknown ha detto...

Elena Enzo Alex Giobbe cosa ne pensate di quest'ambo?

salvatore distefano ha detto...

pubblicita'grazie della pgina

salvatore distefano ha detto...

dove siete finite siete in giro con le scope

anna55 ha detto...

Ciao Salvatore sono appena scesa dalla scopa magica

carmela ha detto...

Ciao anna, salvatore e claudio
Claudio l'8-90 alex lo gioca su torino venezia

anna55 ha detto...

Ciao Carmela che dici e buono quell'ambo?

salvatore distefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

anna secondo me si e buono
salvatore anche io o vinto su firenze con il 90 di enzo

salvatore distefano ha detto...

vi piace il 32 con il 72 a roma

giovanna55 ha detto...

buon pomeriggio anna55, carmela, santina, salvatore... si è vero che si vince con marino spada ma da' troppi numeri... non si possono giocare tutti, come si fa a scegliere quelli giusti??

giovanna55 ha detto...

carmela anche a me piace il 90, lo gioco spesso e mi piace abbinato all'8...

giovanna55 ha detto...

salvatore anche il 32 col 72 a roma mi piace!!

anna55 ha detto...

Sono numeri tuoi o e una previsione?

carmela ha detto...

salvatore grazie io lo gioco

carmela ha detto...

ciao giovanna anche io lo gioco il
90-8-
poi io sto giocando un terno su cagliari 1-69-90-e pio gioco il 90 di elena

anna55 ha detto...

Ciao Giovanna

giovanna55 ha detto...

sto prendendo appunti, poi per forza dovrò fare una scelta!!!

giovanna55 ha detto...

anna abbiamo la stessa età

anna55 ha detto...

Si Giovanna io sono di giugno e tv? Anche in devo fare una scelta e quasi sempre sbaglio!

giovanna55 ha detto...

anna anch'io sono nata a giugno, il 7, se non sbaglio tu sei nata il 26, vero?

giovanna55 ha detto...

dobbiamo concentrarci meglio per non sbagliare, che ne dici?

anna55 ha detto...

Sono nata il 26/6/55pensa e uscito l'ambo a BA La mia quota e l'ho perso come sempre Sono una pasticciona

salvatore distefano ha detto...

Giovanna scusa se ti rispondo ora sulla previsione del 32 lo presa da fb da un amico

salvatore distefano ha detto...

chi mi vuole conoscere x amicizia sono su fb

giobbe81 ha detto...

buona festa dell'epifania.

claudio l'ambo 8.90 mi piace anche su roma.venezia.
un saluto a te e tutti

giovanna55 ha detto...

anch'io ho perso l'ambo della mia data nella mia ruota, martedì è uscito a palermo 7 e 55 (sono siciliana)... peggio di così!

anna55 ha detto...

Mi concentro ma non c'e niente da fare avevo giocato anche l'ambo di Enzo ma ho capito la ruota sbagliata

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'...avete messo via la scopa?...bene vi do' dei numeri gentilmente dati da gionni allora napoli naz tutte 90 2e 4 pos 90 87 90 88 poi to 51in 4 pos 51 5 poi ba 72 pos 4 72 66 e roma 32 pos 2 e 4 32 30 32 40 i miei che ho sognato oggi smorfiati 3 21 79 mi tutte 53 59 89 80 ve mi ba tutte poi 1 2 8 18 naz mi tutte fi 7 71 tutte scegliete voi baci ALLEGRA

salvatore distefano ha detto...

nel mio profilo c'e una foto del mare di sicilia delle zone del commissario montalbano vi saluto vado a lavoro ciao a tutti

giovanna55 ha detto...

grazie salvatore della previsione, ringrazio anche giobbe per le ruote, penso di giocarle tutte 2

anna55 ha detto...

Ciao Giobbe non ci dici niente delle tue Previsioni?

ALLEGRA ha detto...

c'e anche il 51 53 89 8 non so' la caduta del vecchio trasformatasi in vecchia dove sono in ritardo il 53 e 89? roma ba ve baci

giovanna55 ha detto...

anna io invece avevo capito bene la ruota ma, purtroppo, non l'ho giocato..

anna55 ha detto...

Ciao Salvatore buon lavoro Ciao Allegra grazie delle previsioni

giovanna55 ha detto...

ciao allegra, grazie per i tuoi numeri

giobbe81 ha detto...

ciao anna55 a domani pomeriggio per le previsioni.devo un po'guardare bene il quadro estrazionale con + calma.

giovanna55 ha detto...

speriamo che questa befana ci porti fortuna!!!

giovanna55 ha detto...

ciao giobbe aspetto anch'io le tue previsioni... riflettici bene, ok?

anna55 ha detto...

Giovanna io L'ho giocato a VE mannaggia

anna55 ha detto...

Giobbe guarda se dobbiamo rigiocare delle Tue previsioni Grazie

giovanna55 ha detto...

giobbe dacci un altro terno vincente come quello che, purtroppo, ho perso

giovanna55 ha detto...

carmela sei già andata via?

giovanna55 ha detto...

vi saluto, a mio marito serve il computer... a domani!

anna55 ha detto...

Ciao Giovanna anche io sto scrivendo con il cellulare perché i pc li hanno i miei figli Ciao a domani

savino ha detto...

x mara 76 metti la foto

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Buona serata Pubblicità

savino ha detto...

ciao anna perchè non metti pure tu la foto???

carmela ha detto...

ciao anna adry savino

savino ha detto...

ciao carmela hai letto il mio mess.della befana x "le mie" donne virtuali del blog?????

anna55 ha detto...

Ciao Carmela Ciao Savino Ma hai voglia di spaventarti con la mia foto?

carmela ha detto...

savino sisi ho letto..

savino ha detto...

avete capito il significato dell'aereo in foto????

carmela ha detto...

si perchè stai volando?

anna55 ha detto...

Vuol dire che parti?

savino ha detto...

anche ma' non è questo

anna55 ha detto...

Spiegalo tu visto che non ci arriviamo

savino ha detto...

dai dai anna mettila!!! le cose vere sono le piu' belle !!! santiiii pure la tua voglio vedere

savino ha detto...

vi do un aiutino faccio il......?????

anna55 ha detto...

Perchè non metti la tua. Di sicuro sei più bello e più giovane di me

carmela ha detto...

fai il pilota?

carmela ha detto...

savino metti la tua foto

anna55 ha detto...

Pilota?

savino ha detto...

ma anna l'ho gia' messa non mi hai visto?????

anna55 ha detto...

No mi è sfuggita

savino ha detto...

yes!!!!!!!oui!!!! ja'!!!!!

aaaa ha detto...

BUONA SERA A TUTTE UN PO' IN RITARDO PERO' VA BENE LO STESSO" AUGURI A TUTTE LE MIE BEFANE DEL BLOOG "COMPRESA ME

savino ha detto...

carmela l'ha vista e santiiii(mi dite chi è quel giovanotto)

aaaa ha detto...

BUONA SERA A TUTTE UN PO' IN RITARDO PERO' VA BENE LO STESSO" AUGURI A TUTTE LE MIE BEFANE DEL BLOOG "COMPRESA ME

aaaa ha detto...

CIAO CARMELA ANNA55 AVETE I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA?

carmela ha detto...

ciao aaaa

anna55 ha detto...

Ciao aaa contraccambio gli auguri. Sai ho appena fatto un giretto con la mia scopa magica

savino ha detto...

madooooo pure la lotteria!!!!! ma'vi giocate tutto voi!!!!

aaaa ha detto...

CIAO SAVINO ...TENTAR NON NUOCE!!!!!

carmela ha detto...

no savino non l'ho vista ma poi quale giovanotto?

aaaa ha detto...

ANNA55 UNA MIA AMICA MI HA PORTATO DEL CARBONE

anna55 ha detto...

aaa ne ho uno solo. Di solito le grandi vincite escono nelle grandi città, non avete notato? Non ne compro mai più d'uno perchè non ci credo molto

savino ha detto...

come non l hai vista carmela santiiii ha chiesto chi è quel giovanotto e tu hai risposto è savino.

anna55 ha detto...

aaa hai fatto la cattiva?

Amy ha detto...

Ciao Rosybianconera...tanti auguri..x due motivi, x la Befana..e perchè oggi ve l'abbiamo suonate!!!Mia cara amica..

aaaa ha detto...

IO NE HO 4 ...2 PRESI A NAPOLI E ALTRI 2 NON RICORDO NON RICORDO SE A BENEVENTO O VAL DI SANGRO SPEREM

carmela ha detto...

la foto si comfermo sei un bel givanotto...
perme sei una donna

carmela ha detto...

ciao amy

carmela ha detto...

ciao rosy hai mangiato il parmiggiono oggi?

anna55 ha detto...

Te lo auguro aaa

aaaa ha detto...

NO ANNA NON HO MAI FATTO LA CATTIVA CON NESSUNO IN VITA MIA E' STATO UN MODO COME UN ALTRO PER DIRMI TI VOGLIO BENE

savino ha detto...

anna il 22/12 la trovi

savino ha detto...

una donna carmela!!!! ti sembro una donna boh!!!!

aaaa ha detto...

GRAZIE ANNA MI ACCONTENTO DELLA VINCITA PIU' BASSA

anna55 ha detto...

Qui a Bergamo il carbone si regala ai bambini che hanno fatto i cattivi per questo ti ho detto cosi

aaaa ha detto...

CIAO AMI

aaaa ha detto...

BELLA QUESTA " LA VOCE DEL SILENZIO STATE GUARDANDO MASSIMO RANIERI? VE LA DEDICO

carmela ha detto...

sai perche ti dico che sei donna la foto che avevi messo non sei tu
quella foto non ricordo dove lo vista ma quando mi viene in mente ti dico chi è

savino ha detto...

sono io carmela!!!!! io ti ringrazio,avevi detto che ero un modello non sono un modello!!!!

aaaa ha detto...

ANCHE DA NOI ANNA E' SOLO CHE OGGI E' VENUTA A TROVARMI E MI HA DETTO IL CARBONE PER TE MENTRE A MIA MAMMA GLI HA REGALATO UNA BEFANA DA COLLEZIONE MI HA FATTO TANTO PIACERE E SIAMO STATE TUTTA LA SERAT IN COMPAGNIA

savino ha detto...

posso chiedere cosa significa aaa ????

carmela ha detto...

va bene savino ti credo che sei tu

anna55 ha detto...

Che fusto Savino ad occhio e croce hai l'età dei miei figli

savino ha detto...

quanti anni hanno i tuoi figli anna????

aaaa ha detto...

NON SIGNIFICA NIENTE SAVINO HAI CAPITO MALE

anna55 ha detto...

E' bello aaa condividere con gli amici dei momenti di svago anche con cose semplici

aaaa ha detto...

HO UNA BELLA FAMIGLIOLA MARITO E 2 FIGLI MASCHI LO STESSO LA MIA AMICA E' SOLO CHE ANDIAMO D'AMICIZIA D'ACCORDO!!!!!!!!!

savino ha detto...

nooo al posto del nome c'è aaaa

anna55 ha detto...

Savino i miei figli hanno 34, 33 e 20 anni

savino ha detto...

io 38 anna

carmela ha detto...

anna hai visto che modello

anna55 ha detto...

Che bello aaa non è facile trovare delle amicizie vere, tienitele care

aaaa ha detto...

E' STATO SOLO UN'ERRORE DI REGISTRAZIONE DEL MIO TECNICO IL MIO NOME E' MARIA

carmela ha detto...

aaaa hai vinto martedi?

savino ha detto...

mi sa che la lottologa è in vacanza altro che influenza!!!!!!

aaaa ha detto...

INFATTI LE MIE AMICHE SINCERE LE TENGO CARE CARE....

anna55 ha detto...

Savino non ho sbagliato di molto. Ho visto Carmela. Beata gioventù passi in fretta e non torni più..........

carmela ha detto...

elena non sta bene veramente

savino ha detto...

guarda carmela che siamo tutti cosi anche meglio la' sopra

aaaa ha detto...

NO CARMELA IO STO GIOCANDO UN SOGNO CHE HO FATTO L'AVEVO SCRITTO 8 87 90 E GUARDA CASO COMBACIANO CON I NUMERI CHE HA POSTATO IERI ELENA

carmela ha detto...

anna si givane ma la salute e poca

carmela ha detto...

e vero su napoli

savino ha detto...

èèèèèhh l'occhio materno !!! sono sposati anna???

anna55 ha detto...

Meglio una vacanza che l'influenza, no?

aaaa ha detto...

APPROPOSITO AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE AD ELENA SPERO TU STIA LEGGENDO BUONA SERATA O NOTTE ELENA

savino ha detto...

ti credo che è meglio una vacanza !!!! pero' un ciao mica ha male alle mani.

savino ha detto...

pure il paparinooooo è in vacanza???'

anna55 ha detto...

Si Carmela hai ragione la salute è poca. Savino nessuno dei miei figli è sposato sono tutti a casa con la mammetta

aaaa ha detto...

TU CARMELA HO LETTO CHE HAI VINTO L'AMBO

carmela ha detto...

si aaa ho vinto l'ambo di enzo su firenze in terzina

savino ha detto...

tempo fa il ministro BRUNETTTA ci ha dato dei bamboccioni!!

anna55 ha detto...

Che coincidenza aaa speriamo che porti bene io li ho già preparati per giocarli domani

aaaa ha detto...

SONO VERAMENTE BRVI ENZO75 GIOBBE ED ELENA CHE SALUTO DI VERO CUORE BRAVI

carmela ha detto...

se volete giocare questo terno lo sognato 1-2-48-sulla nazionale

savino ha detto...

domani sera riparto.

anna55 ha detto...

Savino non era Brunetta ma Padoa Schioppa, quello che è appena morto.

savino ha detto...

miiiii pure carmeeee!!!!!

aaaa ha detto...

ANNA TI RICORDI IL SOGNO PRECEDENTE AVEVO GIOCATO 2 16 IO I SOGNI LI FACCIO BA NA VE ED E' USCITO SE NON ERRO A GENOVA PAZIENZA SPERO IN QUESTO VEDIAMO!!!!

anna55 ha detto...

Grazie Carmela, io non sogno mai perchè per dormire prendo sonniferi e quindi resto senza sogni

savino ha detto...

no no anna mi sembra BRUNETTA

aaaa ha detto...

IO INVECE SOGNO SEMPRE CHISSA' PERCHE' BOOH

anna55 ha detto...

aaa è uscito l'ambo a GE. Io ho sentito che tante volte i sogni li giocano anche a GE

carmela ha detto...

anna e stato brunetta

Anonimo ha detto...

wee ciao a tutti , allora la befana vi a portato il carbone o altro

savino ha detto...

ciao enzo come stai???

aaaa ha detto...

OK. RAGAZZI VADO BUONA NOTTE CI SENTIAMO SE POSSO DOMANI CIAO A TUTTI CIAO CARMELA AMY ANNA SAVINO E TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONO

Anonimo ha detto...

savino allora i regali li ai portati con l'aereo ormai siamo nel 2011 i tempi so cambiati non serve piu la scopa ahaa

anna55 ha detto...

Al Tg, quando è morto Padoa Schioppa hanno detto che era quello dei bamboccioni, però tante volte si sbagliano anche i giornalisti

carmela ha detto...

aaaa buonanotte

Anonimo ha detto...

ciao savino tt bn e tu

carmela ha detto...

ciao enzo hai preparato i numeri per domani

aaaa ha detto...

STAVO CHIUDENDO CIAO ENZO COS'HAI PREPARATO DI BUONO X DOMANI?

Anonimo ha detto...

sto vedendo la partita e purtroppo le cose non vanno bn per il napoli anche se sono felice lo stesso perche tifo pure inter naggia

anna55 ha detto...

Ciao Enzo io ho qui la scopa pronta per decollare. Buonanotte aaa sogni d'oro

Anonimo ha detto...

per domani a mia moglie le ho detto di preparare un bel piatto di tortellini in brodo dopo queste abbuffate

savino ha detto...

ho visto in tv befane in gradi macchine di lusso.ai bimbi di oggi hanno tolto pure i sogni.

Anonimo ha detto...

a veniamo ai numeri 13 51 90 roma torino 43 90 milano napoli 88 90 venezia e buona fortuna a tutti

savino ha detto...

enzo vieni a londra con me domani sera???

savino ha detto...

pero' questo blog era piu' movimentato quando scherzavo.

anna55 ha detto...

Mi sono sfuggite le befane sulle auto. La befana ha la scopa, lo scialletto, gli occhiali, il naso ricurvo, il mento aguzzo, il foulard sulla testa, la bocca sdentata.

Anonimo ha detto...

savino ok dimmi dove devo venire va prendere il volo

carmela ha detto...

enzo ma 88-90 sono tr ruote?

Anonimo ha detto...

londra e bella ma le londinese ancora di piu anche se sono fredde

savino ha detto...

a roma, enzo

anna55 ha detto...

Grazie Enzo, questa volta spero di non sbagliarmi, mannaggia a me

savino ha detto...

londra è brutta enzo umida e con poco sole

Anonimo ha detto...

carmela venezia 88 90 ma se potete le previsioni giocatele anche a tutte io non gioco a tutte ma lo consiglio sapessi quanti ambi a tutte che faccio ad ogni estrazione ma purtroppo non mi piace

Anonimo ha detto...

elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiii

savino ha detto...

è in vacanza enzo!!

Anonimo ha detto...

lo so savino che e umida londra pero' e bella nel suo contesto

carmela ha detto...

ok enzo anche io a tutte non gioco

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 519   Nuovi› Più recenti»