google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/01/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/01/11

TIZIANA
L'AMBO FIRMATO TIZIANA DEL 32
BA-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 32-29
ABBINAMENTI 76-54-81-83-15-90

IL PRIVATO
BA-RO-NAZ-TT: 15-32 / 15-90

SMS
TO-RO-TT: 89-21 / 18-88 / 18-89 / 18-87 / 88-19 / 88-17 / 32-90

AL 2° COLPO
90 UN SOLO AMBO SECCO
TO-NA-NAZ: AMBATE E AMBO 66-90
ABBINARE AL 90 LA CADENZA 08

FRANCA
RO: 12-18-32 / + AMBO JOLLY 27-60

BA: 15-32-89

SONIA
RO-TO: AMBATE E AMBO 08-90

VERONICA
GE-RO: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-41 / 32-90

RUGGERO
RO: AMBATA 32
AMBI 32-69 / 32-01 / 32-11 / 32-90

BA-RO: AMBATA 32
AMBI 32-50 / 32-40 / 32-90

CRISTIAN E COMPANY
QUINTAVALLE
AMBO ESPLOSIVO
BA-VE-NAZ-TT: 09-90 / + JOLLY 88
VE-NAZ-TT: 25-76 / + JOLLY 03

TANIA
RO-NAZ-TT: 45-81-85

GIOCATA SPECIALE
PA-RO-NAZ-TT: 20-33 / + JOLLY 32

ROSANGELA
CA-NA-NAZ-TT: 10-16-32

PETRONI
VE-NAZ-TT: 01-09-90 / + JOLLY 75
RO-NAZ-TT: 31-45-52

L'INFORMATORE
PA-VE-NAZ-TT: 29-90


R.MARINO
GE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-75 / 19-66 / 19-47 / 19-10 / 19-26

 SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 81
AMBI 81-41 / 81-14
TERNO 81-41-14

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-82-20-22
AMBI 32-69 / 32-25 / 32-90
TERNO 32-55-43
QUARTINA 32-37-72-23

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-24-38-63-69
AMBI 20-90 / 37-90 / 69-90
TERNO 10-32-90

VE: AMBATA 90  IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-52-89-39
AMBO 13-90
TERNO 07-80-90

AMBATISSIMA
CA-PA: AMBATA 79 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 79-27 / 79-07

BA: 55-13 / 15-82

NA: 20-21-23-25-28

 SCAINI
CODICE TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA
TO-RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 08-17-23-33

CA: 60-88 / 60-51

FRANCO COLUCCI
GE-MI: AMBATA 89
AMBI 89-01 / 89-22 / 89-45

CA-FI: AMBATA 88
AMBI 88-20 / 88-42 / 88-53 / 88-57
QUARTINA 88-09-31-64

DONATO COLUCCI
BA: AMBATA 15 IN (1°,2°,5° POSIZIONE)
AMBO FORTE 15-83
TERNI 15-48-84 / 15-40-86 / 15-14-69 / 15-27-87

RO: AMBATA 32 IN (1°,3°,4° POSIZIONE)
AMBO FORTE 32-59
TERNI 32-07-41 / 32-44-75 / 32-24-29 / 32-04-50

PA-MI: 04-40-44-49

TORTI
CA-VE: 84-51-90 / 84-62-73

GE: 33-41 / 33-90
TERNO 33-02-78

MI-VE: 33-90
TERNO 33-66-69

RO-TO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-09 / 90-85 / 90-67 / 90-80
TERNO 18-76-90

RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 59-15-80-10-01-84

GE-TO: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-01-38-29-85

MARC E LIO
BA-VE-NAZ: 70-90
TERNO 67-76-90 
QUARTINA 19-20-77-90

SANDRA E STELLA
VE-NAZ: AMBATA 90 IN /4° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-83
QUARTINA 90-22-38-08

BA-PA: AMBATA 76 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 76-56 / 76-77

FI: 38-83 / 38-28 / 38-35

CA: 72-80

NA-TO: AMBATA 36 IN (2° POSIZIONE)
TERNI 36-47-74 / 36-39-44

RO: 32-77


MIRCO
FI-RO: AMBATA 30
AMBI 30-15 / 30-45
TERNO 30-15-45

NA-RO: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
TERNO 86-43-39

RO-TO: AMBATA 62
AMBO 62-08 / 62-26
TERNO 08-26-62

CA-TO: AMBATA 05
AMBI 05-06/ 05-04 / 05-41 / 05-59

OMAGGIO
CA-TO: 05-22 / 05-68 / 05-41 / 05-49
CINQUINA 05-22-68-41-49

fonte web

240 commenti:

1 – 200 di 240   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

sera a tutte/I

Anonimo ha detto...

sera e grazie sempre publicita

giovanna55 ha detto...

ciao enzo, giochi altri numeri oltre ai tuoi?

Kekka ha detto...

buona sera a tutto il forum saluti x publi enzo giovanna elena santina carmela allegra iena trillina francy rosy max maurizio orsetto e titti nesuno escluso

giovanna55 ha detto...

buonasera kekka

Kekka ha detto...

ciao gioanna ma non ce nesuno apparte noi ?

giovanna ha detto...

buonasera publicita un buon anno a tutti sono giovanna due come mai non ce elena elena un bacione con affetto anche a tutti voi

giovanna ha detto...

carmela come stai kekka anche tu che numeri avete da elena perche a da un po che non ci sentiamo

giovanna ha detto...

santina ci sei

Kekka ha detto...

x giovanna i numeri di elena sono nei post precedenti riguardo santina approffitto x mandargli i miei piu calorosi e affetuosi saluti ho letto nei post precedenti che santina a il pc rotto speriamo lo aggiusti presto ci manchi santina

Kekka ha detto...

Lio e Marco quaterna
BA VE 90 70
BA VE 67 76 90
BA VE 19 20 77 90
anche nazionale e ovvio!!!

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Buona serata Pubblicità grazie per la nuova pagina

carmela ha detto...

ciao publicità kekka enzo
giovanna sto un po meglio grazie
e tu come stai?

carmela ha detto...

ciao anna

Kekka ha detto...

ciao carmela

anna55 ha detto...

Ciao Carmela che cosa hai?

anna55 ha detto...

Ciao Kekka grazie per le previsioni. Come va?

Kekka ha detto...

DONATO COLUCCI
PA (MI a recupero) 04-40-44-49

BA
AMBATA: 15 (1a/2a/5a posizione - favorite 1a/2a)
AMBO SUPER: 15-83
TERNI: 15-48-84 / 15-40-86 / 15-14-69 / 15-27-87

RM
AMBATA: 32 /1a/3a/4a - favorite 1a-4a)
AMBO SUPER: 32-59
TERNI: 32-07-41 / 32-44-75 / 32-24-29 / 32-04-50

anna55 ha detto...

Ciao Giovanna e Giovanna 55

barbie ha detto...

buonasera a tutte/icarissime/i oggi dopo una lunga vacanza sono tornata al lavoro è stata una bellissima giornata ho nominato tutte voi ora anche le mie colleghe vogliono le vostre previsioni va be.... gliedi dò ....

anna55 ha detto...

Ciao Enzo

Kekka ha detto...

ciao anna tutto ok! speriamo di far qualche vincita io sto a secco da prima di natale giocato tanto e non ho fatto nulla

anna55 ha detto...

Ciao Barbie è dura ricominciare, vero? Pensa che io non ho mai smesso!!!

anna55 ha detto...

Kekka io idem Sò sfigata al massimo non ne imbrocco una

barbie ha detto...

buonasera a tutte/icarissime/i oggi dopo una lunga vacanza sono tornata al lavoro è stata una bellissima giornata ho nominato tutte voi ora anche le mie colleghe vogliono le vostre previsioni va be.... gliedi dò ....

carmela ha detto...

anna ogni tanto mi prendono gli attacchi d'ansia

Kekka ha detto...

ciao barbie

carmela ha detto...

ciao barbie che lavora fai?

anna55 ha detto...

Mi spiace lo so cosa vuol dire, quando capita a me prendo qualche goccia di Lexotan e cosi mi passa

carmela ha detto...

anna pensiamo hai numeri per domani che dobbiamo vincere

barbie ha detto...

nooooo anna55 non è stata dura per niente anzi non vedevo l'ora di ricominciare

anna55 ha detto...

Carmela io non so che pesci pigliare ho speso troppo e perso tutto

barbie ha detto...

ciao kekka

barbie ha detto...

carmela insegno in una scuola materna ques'anno o i bimbi di 3 anni

anna55 ha detto...

Meglio Barbie, io avrei bisogno di un po' di riposo ma non posso permettermelo

carmela ha detto...

anna io gioco qualche ambo di elena poi di enzo e dopo vedo

anna55 ha detto...

bARBIE DEVI AVERE UNA BELLA PAZIENZA CON I BIMBI COSI PICCOLI

Kekka ha detto...

tiziana
Il PRIVATO
BA-RM-NZ 15-32 / 15-90

carmela ha detto...

che bello barbie la mia piccola è all'ultimo anno di asilo

anna55 ha detto...

Kekka che segno zodiacale sei?

carmela ha detto...

anna ho letto che tuo figlio e nato il 16-10-90-
mia figlia e nata il 16-10-96

barbie ha detto...

si anna55 ci vuole tanta pazienza ma mi danno ogni giorno tante gioie colmano il vuoto che hanno lasciato i miei figli sposandosi anche se o una bella etànon sono ancora stanca

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Sera Publicità
Ciao Kekka, Carmela, Anna, Barbie, Santina,Elena,Rosy, Max e tutti gli altri amici di questo bellissimo blog

anna55 ha detto...

Carmela pensa che coincidenza, io giocherò la sua data su NA come mi ha detto Elena. Barbie se un lavoro si fa volentieri non pesa e poi è vero i figli hanno la loro vita e il lavoro ti riempie un po' del vuoto che lasciano

anna55 ha detto...

Ciao Francy come va? Hai finito il super lavoro? Io si

carmela ha detto...

ciao fracy tutto bene?

francy ha detto...

Tutto bene grazie Anna purtroppo il mio lavoro non finisce mai si è soltanto calmato dopo le feste

anna55 ha detto...

Francy anche il mio non finisce mai ma si calma un po'

francy ha detto...

Carmela grazie anche a te si tutto bene mi siete mancati tutti spesso la mattina leggo i vostri post vedo con piacere che sono finite le discussioni

carmela ha detto...

si francy hai visto ci sono nuovi arrivati

anna55 ha detto...

Menomale Francy che sono finite non se ne poteva più

francy ha detto...

ho visto Carmela l'importante è che tutti rispettino tutti, allora benvenuti ai nuovi arrivati
Ma Santina ha ancora il computer rotto?

Kekka ha detto...

x anna sono cancro

carmela ha detto...

si è rotto ancora

anna55 ha detto...

Kekka ho capito perchè non vinci, anche io sono cancro 26/6/55

francy ha detto...

Ragazze vi saluto ci sentiamo più tardi se posso entro di nuovo
Ciao

anna55 ha detto...

Ciao Francy a presto

carmela ha detto...

ciao francy

barbie ha detto...

buonanotte a tutte/i ciao anna55 carmela elena kekka francy giovanna e tutte /i

carmela ha detto...

buonanotte barbie

anna55 ha detto...

Ciao Barbie buonanotte. Giocherò la tua previsione su Roma

Kekka ha detto...

perche anna il cancro non e un segno vincente ? io 27/06/72

angela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/I

anna55 ha detto...

Kekka in questo periodo non è molto fortunato, difatti i risultati si vedono. Poi dipende anche dall'ascendente io sono ascendente bilancia. Comunque fino a giugno non siamo poarticolarmente fortunati, cosi dicono gli oroscopi

anna55 ha detto...

Ciao Angela come va?

angela ha detto...

HO APPENA PARLATO CON SANTINA
E VI SALUTA A TUTTE/I, OGGI HA PORTATO IL PC DAL TECNICO E PRIMA DI UNA SETTIMANA NON SA SE POSSONO RIPARARLO O NO...GLI MANCATE TUTTE
E TUTTI E VI MANDA TANTI SALUTI E BACI...CIAO

angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna55 ha detto...

Angela saluta Santina da parte mia, sai se ha vinto? Lei è un'altra cancerina

angela ha detto...

CIAO RENATA, TI FACCIO I SALUTI ANCHE DA PARTE DI SANTINA...BACI

angela ha detto...

CIAO FRANCY , ANCHE A TE SANTINA TI MANDA TANTI SALUTI...

angela ha detto...

ANNA SANTINA SALUTA ANCHE TE, SABATO CREDO CHE NON HA VINTO PERCHE NON MI HA DETTO NULLA, AVEVA VINTO VENERDI' SERA L'AMBO DI MAX E UNO DI MIRKO..CIAO

anna55 ha detto...

Menomale che almeno lei ha vinto io avevo giocato tutte e due le previsioni fino alla volta precedente poi non le ho giocate quando sono uscite

Kekka ha detto...

ciao angela saluta santina da parte mia mandagli un grosso abbraccio dille che ci manca tanto

Kekka ha detto...

ora saluto tutti rientro piu tardi sto guardando grande fratello

Kekka ha detto...

ora saluto tutti rientro piu tardi sto guardando grande fratello

angela ha detto...

KEKKA TE LA SALUTO MOLTO
VOLENTIERI, COMUNQUE ANCHE LEI TI SALUTA, NON HO SCRITTO I NOMI DI TUTTI PER NON FARE TORTO A NESSUNO
SE MI SCORDAVO DI QUALCUNO..CIAO CIAO

anna55 ha detto...

cIAO kEKKA

angela ha detto...

BELLE RAGAZZE VI DO LA BUONANOTTE A TUTTE, SONO RIENTRATA DAL LAVORO DA POCO E SONO STANCHISSIMA....
SOGNI D'ORO A TUTTE

anna55 ha detto...

aNGELA HAI VINTO TU ULTIMAMENTE?

anna55 ha detto...

Buonanotte Angela riposa bene

carmela ha detto...

buonanotte a tuttiiiii

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .VOLEVO DARVI QUESTO TERNO A TORINO CAGLIARI..4.26.8.HO VISTO CONVERGENZE CON MIRKO .A TORINO .E' LA DATA DI MIO PADRE.CHISSA' CIAO NOTTE A DOMANI BACI .

angela ha detto...

ANNA HO VINTO SABATO L'AMBO DI GIOBBE 14-30..CIAO

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'segreta ha dato 17 27 71 mi na naz tutte io ho sognato ma non penso che usciranno subito 17 41 mi tutte gli zii 19 6 19 31 + riunita mi ve tutte e biisogna vedere in quale ruota sono in ritardo questi numeri e poi 4 80 a palermo tutte...basta raggi di fortuna ALLEGRA sono stata oggi a casa per un giorno avevo la cervicale e rientro domani il problema e' che si e' presentato il fiscalista alle ore 16 30 non mi ha trovato e per fortuna ero dal medico e mi ha compilato il foglio che ero li' da lui sono uscita alle 17 e dal medico ero dalle 14 30...morale della favola la caposala sapeva che rientravo per ANGELA 61 IO la mia caposala la attaccherei al muro sapeva che rientravo..ma se domani rientro non dico nulla e la prossima volta mando una sttimana come hanno fatto i miei colleghi....purtroppo ci sono alcuni datori di lavoro che hanno le loro preferenze e invece dovrebbero essere imparziali te capi'...

angela ha detto...

CIAO CARMELA ANCHE A TE SALUTI DA SANTINA

ELENA GRAZIE DELLA PREVISIONE, MI RICORDO CHE UN'ALTRA VOLTA L'AVEVI DATA LA DATA DI TUO PADRE ED ERA USCITA...CIAO E SALUTI ANCHE DA SANTINA...BACI

angela ha detto...

CIAO ALLEGRA, GRAZIE DELLE
PREVISIONI.....PER QUANTO RIGUARDA
LA CAPOSALA NON MI DICI NIENTE DI NUOVO,ALTROCCHE' SE SO' COME FUNZIONA....CIAO E BACI

claudia ha detto...

sera angela allegra carmela elena anna e kekka

ALLEGRA ha detto...

qui a milano piove piove...mio marito e' infermiere e stasera e' arrivato a casa che non stava bene si e' misurato la febbre aveva 38 ed una tosse stizzosa gli ho dettto bene domani manda malattia...e' infermiere.. gli ho detto non fare come la fessa sottoscritta...ma se rientro e non sto bene mando malattia sai siamo solo un numero...baci ALLEGRA VADO A NANNA CIAO

anna55 ha detto...

Ciao Elena grazie della previsione Ciao Allegra grazie anche a te e non ti arrabbiare certe persone non cambiano mai Ciao Claudia Mi dispiace che hai perso il lavoro e mi dispiace per la nonnina vedrai che ne troverai un altro al più presto

claudia ha detto...

grazie anna ragazzi notte a tutti speriamo per domani una bella vincita tutte noi con i numeri che ci a dato elena di suo padre buona fortuna a tutti a domani

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti Ciao elena a domani Ciao Claudia allegra

NO-LIMITS ha detto...

buona sera a tutti

lulù ha detto...

bhooooooooooooooooooooooooooooooooo

ELENA . ha detto...

WEEEEEEEEEEEEEEE.....

ELENA . ha detto...

LULU' ?
GIOCATI A CAGLIARI TORINO 5.22.41...

ELENA . ha detto...

TI HO RISPOSTO..NOTTE....

ELENA . ha detto...

CINCU VENTIDUI E QUARANTUNU ....MIIII.

Amy ha detto...

Un buon girono a tutto il blog...Giobbe81 aspetto le tue previsioni...

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!

ciao ciao
Kristal

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I

valeria ha detto...

Buon giorno a tutte /i
Ciao Publicita'

carmela ha detto...

buona giornata publicità elena santina claudia valeria maurizio max alexx aaaa anna fiore renata emanuela beatrice giovanna orsetta frank francy angela tammi miledy betty barbie kekka giovanni savino antonio
amy trillina amy2 kristal lena eli ile
atena-m allegra segreta rosy silvietta silvia frank e tuttiiiii

carmela ha detto...

angela ringrazia santina per i saluti e ricambio le dici che ci manca tanto baciiii

valeria ha detto...

Ciao Carmela
buona giornata anche a te .

amy ha detto...

buon giorno a tutti... ciao carmela angela amy2 publicità valeria kristal elena e a tutti quelli che non ho nominato, siamo talmente tanti... elena mi piacciono i numeri che hai dato a lulù....li gioco anch'io.

aryde ha detto...

ciao a tutti
scusate ma chi hà postato roberto marino? volevo sapere lui nel registrato diceva le previsioni da buttare e quelle + forte da rigiocare potete postare queste informazioni importanti!!!! grazie tanto di averlo postato ciao

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti qua pioggia a dirotto speriamo di non iniziare come il mese di novembre naggia le mie previsioni sono sulla pagina vecchia ora vi do questo ambo bellissimo 66 90 per venezia e se vi piace ci aggiungete il 75 ciao elena carmela anna angela orsettino renata un saluto a tutti ciao mara preparati ahah

aaaa ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI CIAO CARMELA ANGELA61 ALLEGRA ELENA GIOBBE81 ENZO75 PUBBLICITA' SILVIA SILVIETTA RENATA ANNA55 E MOLTE ALTRE SONO TANTE\I BUONE VINCITE PER STASERA SPERO MI POSSA COLLEGARE ANCORA....ORA VADO A PRANZARE BUON APPETITO A CHI NON L'HA FATTO ANCORA CIAO A PIU' TARDI SE POSSO VI AMO TUTTI SIETE GRANDI!!!!!!!!

carmela ha detto...

ciao aryde aaa enzo grazie per l'ambo

aryde ha detto...

ciao a tutti
x claudio
scusa mi puoi dire cosa dice roberto marino nel registrato le previsioni che si devono buttare e quelle + forti da continuare grazie x averlo postato ciao

Amy ha detto...

Giobbe81...dove sei? Dacci le tue previsioni..

EMANUELA64 ha detto...

buonasera a tutti

giobbe81 ha detto...

napoli.roma.tutte 8.90 i migliori abbinamenti x terno sono 29.62.17
la cinquina su tutte dal terno in poi.
roma e tutte continuiamo 11.79.32
roma e tutte nuovo 17.69.32
ciao e buona fortuna

silvietta ha detto...

ciao a tutti/e !! buongiono publi...!
ciao elena, carmela, enzo, giobbe, valeria, amy 1 e 2 renata, francy, orsettino, giovanna, kekka, kristal,alexx, adry, santina, anna, aleegra, segreta,lulù, max e tutti quanti!
oggi è il compleanno di mio marito 11.1.11 belli no? dove mi consigliate di giocarli? è del 58.

bacioni a tutti

giobbe81 ha detto...

silvietta fai 11.53 e 11.58 a cagliari e tutte.ciao

silvietta ha detto...

grazie giobbe! sei sempre gentile..

valeria ha detto...

Grazie Giobbe per i numeri .
Un in bocca a lupo per stasera a tutti.
CIAO.

maurizio59 ha detto...

....in ricevitoria!!!!!!

silvietta ha detto...

ciao maurizio!
ahahahaha...simpaticone!!

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG, GRAZIE GIOBBE, ELENA, ENZO...ECC. PER I NUMERI.... E CHE L FORTUNA SIA CON TUTTI NOI
CIAO E GRAZIE DI NUOVO

Kekka ha detto...

buona sera a tutti sono passata x un salutino
x publi nella pagina iniziale tiziana alla previsione che hai postati ci manca abbinare il 90 alla cadenza 8
AL 2° COLPO
90 UN SOLO AMBO SECCO
TO-NA-NAZ: AMBATE E AMBO 66-90
abbinare il 90 alla cadenza 8

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Buon pomeriggio Pubblicità Volevo ringraziare tutti coloro che hanno postato i loro numeri ed augurare a tutti in bocca al lupo per questa sera

piccola ha detto...

buona sera a tutti .
grazie per i numeri consigliati.
in bocca ala lupo a tutti x l'estrazione di stasera.
ciao.

amy ha detto...

sera a tutti.... e che labuona sorte sia con tutti noi...

maurizio59 ha detto...

....se batte la fiacca!

maurizio59 ha detto...

....troppa eh?

enza ha detto...

buona serata a tutti voi del blooge....un grazie x aver messo marino ...troppo forte!!!!!!sera publiiiiiiiii.

claudia ha detto...

buona sera a tutti

carmela ha detto...

brava elena due ambi a tutte il 33-89-
e 20-90-io come alsolito su tutte non gioco

claudia ha detto...

ciao carmela ma tu hai giocato anche per tutte

carmela ha detto...

ciao claudia non gioco a tutte

Anonimo ha detto...

sera a tutte ciao elena visto che quel ragionamento che facevamo in privato sul 15 e le decine vedi napoli 15 e 7 e a tutte terno facendo la somma capisci a me ed ora ci impegniamo per farli prendere l'ennesimo terno come stasera che non l'abbiamo dato mannaggia napoli sommando i primi 4 terno a tutte 15 38 90 cosa ne pensi di questo ambo 8 e 43 napoli weee a dopo

claudia ha detto...

ciao enzo hai vinto

Anonimo ha detto...

enzo ti devo rincorrere sempre?????????

claudia ha detto...

ciao mara hai vinto io no

maurizio59 ha detto...

...sempre peggio!

claudia ha detto...

ciao maurizio anche io vado peggiorando

Anonimo ha detto...

ma c'è qlc???stasera o state tutti festeggiando???

maurizio59 ha detto...

.....quanti ne vuoi????

Anonimo ha detto...

ma che vuoi che vinca....

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .
SOLO AMBI FUORI RUOTA E AMBATE .PECCATO IL 16 NAPOLI AMBATA A COLPO .

Gianna85 ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiiii

adry63 ha detto...

buona serata a tutto il blog

rosybianconera ha detto...

ehilà ragà 1 abbraccio a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO ..STASERA TUTTI A NANNA PRESTO MI SA' ..

rosybianconera ha detto...

ciao elena và 1 pò meglio vero? ciao gianna sei tornata ? ah Maurì ho giocato forte i tuoi numeri vedrai ke èrima o poi...

rosybianconera ha detto...

mannaggia a me volevo dire prima o poi li bekkerò alla grande

Gianna85 ha detto...

rosy ciaooo si un salutino :-p

helves ha detto...

ciaoa tutto il forum ,come è andata avoi .io ho fatto un ambetto a tutte 15 20 che noiaaaaa non copro mai le spese.GRAZIE ENZO ELENA E nessuno esluso NOTTE

rosybianconera ha detto...

ciao helves ho vinto 79 ambata su pos- di M. Spada peccato ho messo solo 1 euro

ELENA . ha detto...

CIAO HELVES GRAZIE .GIANNA COME VA'? .
ROSYY ..SI DAI .MEGLIO .

CIAO ADRY.MAURIZIO .MARA .CARMELA CLAUDIA TUTTI

Gianna85 ha detto...

ciao elena tutto bene grazie. spero tutto ok anche a te :-) stasera ho giocato dopo moltissimo tempo ma nulla...ho preso solo l'85 a ca se nn sbaglio che avevo in un ambo e terno... ma nn fa niente.

rosybianconera ha detto...

ma ragazzi ke succede è da 1 pò di tempo ....il deserto... tutti con l'influenza oppure cosa?...mhà...

maurizio59 ha detto...

...giocato forte tu?....pensa io!

ELENA . ha detto...

IO CONTINUO LE ULTIME ..

ELENA . ha detto...

ROSY .SI INFLUENZA .MADO' ANCHE AI MIEI CANI E' VENUTA .

rosybianconera ha detto...

vinto proprio niente Maurizio e tu Elena?domani con calma ci suggerisci qualke ambo più probabile magari di quelli vekki

ELENA . ha detto...

IO HO PRESO IL 16 A NAPOLI .ROSY .. IO CONTINUO QUELLI DI OGGI .SE CAMBIO POI ESCONO .MI MANGIO LE MANI .

rosybianconera ha detto...

elena hai preso l'ambata ...nn ci posso credere nn giocavi mai le ambate magari così si può rigiocare dai

ELENA . ha detto...

SI ROSY IL 16 MI PIACE .POI HO VISTO CHE LE DECINE DEI PRIMI ESTRATTI .ESCONO SPESSO .INFATTI SABATO MILANO NAPOLI DAVA 18 81 .A COLPO A MILANO NFATTI .

rosybianconera ha detto...

auguro notte serena a tutti i presenti e gli assenti ORSETTO ADORATO ANCORA IN LETARGO ? 1 BACIO

ELENA . ha detto...

VENERDI SCUSA DAVANO 18 81 .M.N.

ELENA . ha detto...

NOTTE ROSY ..

BACI ..TUTTI SPARITI .MADO' ..

rosybianconera ha detto...

NOTTE ELENA A DOMANI NOTTE MAURIZIO NOTTE GIANNA NOTTE PUBLY NOTTE SEGRETA

ELENA . ha detto...

ENZO .NON HO CAPITO BENE SCUSA ..
FORSE NON HO LETTO IL MESSAGGIO .

maurizio59 ha detto...

.....notte a me!

Gianna85 ha detto...

ci sono ci sono ho solo problemi con il pc che è da mettere a posto. a presto ciao elene ciao rosy dolce notte

ELENA . ha detto...

NOTTE ..SOGNI D'ORO ..

maurizio59 ha detto...

....sogno quello che mi pare!

ELENA . ha detto...

MIIIIII...

maurizio59 ha detto...

...senza miii!

ELENA . ha detto...

ME'..

adry63 ha detto...

buonanotte a tutti

NO-LIMITS ha detto...

buona sera a tutti

lulù ha detto...

seraaaaaaaaaaaaaa cè qualcunoooooooooooooo?

pallino ha detto...

Ciao a tutti e Buon 2011
Vinto FI 20-33
Vinto FI 38-90
Vinto FI 33-38
la statistica indicava chiaramente e continuamente anche il 15 ma non volevo spendere di più e non li ho uniti inoltre nelle ultime estrazioni di Firenze esce spesso a distanza 5 e questa volta due distanza 5 (20-25 e 33-38) vediamo se và meglio giovedi.
Volevo chiedere a Elena la tecnica che usa per la ricerca perchè i numeri che dava su Firenze andavano bene ma si ripetono per altre 3 o 4 volte e quindi possono ritardare.

publicità ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/i

publicità ha detto...

CIAO PAOLLINO BENTORNATO SEMPRE FIRENZE E GRAZIE PER I SUGGERIMENTI

publicità ha detto...

CIAO RICCARDO BENVENUTO

publicità ha detto...

FARE L'ASSISTENZA ALL'OSPEDALE E' DURA
STO FACENDO DA 15 GIORNI 2/3 VOLTE AL GIORNO ANDATA E RITORNO ALL'OSPEDALE PER UN'AMICA RICOVERATA PER IL CUORE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

COMPLIMENTI ELENA AMBI SU TUTTI 33-89 / 20-90

publicità ha detto...

CIAO ALLEGRA I TUOI SOGNI ESCANO FUORI RUOTA USCITO L'AMBO 20-90

valeria ha detto...

Buona giornata a tutti/e
Ciao Publicita'.

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI\E NIENTE VINCITE IERI RIPROVIAMO DOMANI

savino ha detto...

buongiorno. omaggio floreale a tutte le "mie"donne virtuali.

fiore ha detto...

PER ELENA IO GIOCO 28-82 AMI NA AGGIUNGO IL 90

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!

CIAOOOO
KRISTAL

savino ha detto...

x paparinooo niente fiori!!!! ma, un barattolo di miele!!

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti , comlimenti ai vincitori, io come solito non ho vinto nulla .ALLEGRA BRAVA...il giorno 07/01/11 alle h 23:36 per il segno del Toro ai dato i numeri 23/02/77 da giocare su fi- naz- ve-e tutte ed è uscito sulla naz-23/02 ambo in terzina. Buona giornata Publicità.

maurizio59 ha detto...

....grazie SAVINO...x il barattolo.....io invece ti dono un cetriolo... divertiti!

savino ha detto...

questo ortaggio non mi piace !!!! amo di piu'le patate.

adry63 ha detto...

buon pranzo a tutti

ELENA . ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI ..

ELENA . ha detto...

FIORE 82 28 COME AMBATE E AMBO ANCHE A CAGLIARI ..CIAO

tammi ha detto...

buon appetito a tutti

valeria ha detto...

Ciao Elena Fiore Savino e Tutti
Buon pranzo .

BEATRICE ha detto...

buon giorno a tutte
ciao publicità,maurizio,elena,
betty,carmela,santina,kristal,
anna,kekka,silvia,silvietta,
rosy,francy,giobbe,barbie,lena
giovanna,giovanna55,tammi,amy,
enzo,alexx,gioloc,adry,renata,
angela,valeria,claudio,ayde,
orsetto.TUTTI I MIEI AMICI
BUON PRANZO.

savino ha detto...

ah la stella cometa ha messo la luna !!! metti il tuo viso!!!

savino ha detto...

ciao valeria buon pranzo pure a te.la classe non è acqua !!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 240   Nuovi› Più recenti»