google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/01/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/01/11

TIZIANA
FORUM
TO-PA: AMBATE E AMBO 31-88
ABBINAMENTI 54-90

NA: AMBATA 24
AMBI 24-42 / 24-46 / 24-64 / 24-88 / 24-90
+ RIUNITA

L'AMBO MAGICO
CA-MI-NAZ: AMBATE E AMBO 22-81
ABBINAMENTI 19-76-54-62-45-86-09-58

UN TERNO STRANO MA VERO
PA-VE-NAZ: 16-46-76 / + 90

IL TERNO BIVALENTE
RO-TO-NAZ: 90-32-54 / 90-33-31 / 90-81-33


NEWS
L'AMBO CHE VI STUPIRA' COL 32
FI-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 14-32
ABBINAMENTI 81-33-90-29-78

FRANCA
CENTENARI
RO: 32-18 / 32-17
+ RIUNITA

GE: 61-76


I LUCIANI
PA-VE-NAZ: 08-22-79-89
CA-NAZ-TT: 07-24-33

ANDREA
RO-NA-NAZ-TT: 63-90
MI-TO-NAZ-TT: 17-90
RO-NAZ-TT: 32-63

SONIA
I RITARDATARI
BA-NAZ-TT: 15-20-36

RO-NAZ-TT: 32-63-27

VERONICA
VE-NAZ: AMBATA 01 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 01-07
ABBINAMENTI 02-43

RO-TO-NAZ: 21-27 / + 90

LORENA
BA-VE: AMBATA 03 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 03-30 / 03-53 / 03-15
+ RIUNITA

AL 2° COLPO
BA-VE: AMBATA 89 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 89-32 / 89-54 / 89-09
+ RIUNITA

CRISTIAN
TERNO DA  FAVOLA
VE: 40-70-90

TANIA
ULTIMO MINUTO
RO-PA: 01-31-32

IMPROTA
VE: 07-09-90

CIRO ESPOSITO
MI-NA-NAZ: 25-76-43

PAZZAGLI
RO-GE-NAZ: 32-15-51

SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 18
AMBI 18-63 / 18-36
TERNO 18-36-63

IL 90
RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE9
ABBINAMENTI 22-24-38-63-69
TERNO 10-32-90
AMBI 20-90 / 37-90

VE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-52-89-39
AMBO 13-90
TERNO 07-80-90

BA: AMBATA 15 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-16-44-52-50-54
TERNI 15-33-78 / 15-39-82

RO: AMBATA 32
ABBINAMENTI 72-90-55-68-25

 SCAINI
CODICE BUON COMPLEANNO
CA-PA: AMBATE 80-82 IN (3à POSIZIONE)
AMBO 80-82
ABBINAMENTO UNICO 28

REGALISSIMO

BA-NA-VE-NAZ: 13-17

ANTONIO
JOLLY A SORPRESA
NA-PA: AMBATE 11-19 IN 82°,4° POSIZIONE)

ABBINAMENTI 52-64-76-77

ATTACCO 69 ROMA
RO: AMBATA 69 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-66-68-32

MARC E LIO
NA-PA: 12-21
CA-MI: 39-40-44

WALTER
RO: AMBATA 32
AMBI 32-39 / 32-10 / 32-90

VE: AMBATE E AMBO 25-90
ABBINAMENTI 01-60


SANDRA E STELLA
CA: AMBATA 15 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 15-02-80 / 15-72-78 / 15-72-80

NAZ-BA: AMBATA 44 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 44-22 / 44-90
TERNO 44-22-90

VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE9
AMBI 90-84 / 90-81 / 90-63

AMBI VELOCI
RO: 77-44
TO: 74-44
RO-TO: 47-44
NA-TO: 36-44
BA-PA: 76-77

fonte web

453 commenti:

1 – 200 di 453   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTE/i

carmela ha detto...

ciao publicità grazie per la pagina nuova e buona serata

claudia ha detto...

sera a tutti ciao carmela publicita grazie per la pagina nuova

giovanna ha detto...

buonasera publicita anche a carmela elena a angela e a tutti quelli che ci conosciama un abraccio atutti

giovanna ha detto...

carmela cosa ai fatto con i numeri io e da un po che non gioco ci sono novita da elene

claudia ha detto...

ciao giovanna

giovanna ha detto...

claudia una buona serata anche a te

carmela ha detto...

ciao claudia giovanna non ho vinto
ma rigioco quelli di elena

claudia ha detto...

anche io carmela non ho vinto stiamo attenti al 32 ci vuole poco ad uscire

giovanna ha detto...

elena come stai spero bene adesso ci possiamo sbizzarire a parlare oggi sono di libera uscita cosi possiamo parlare quando voglio io

carmela ha detto...

io il 32-l0 e con il 25
poi ho un terno di elena 32-51-90

carmela ha detto...

claudia hai trovato il lavoro

giovanna ha detto...

sai elena la mia data di nascita e 24 6 57 e sono un cancro e forse per questo non ne azzeco una tvb

giovanna ha detto...

claudia io il 32 ce lo con il 58 24

giovanna ha detto...

carmela sai se elena stasera e con noi

carmela ha detto...

giovanna io lo sentita oggi elena ma non so se entra eveva il cagnolino che non stava bene

giovanna ha detto...

carmela ci sei siamo da soli io tu e claudia

carmela ha detto...

si giovanna

giovanna ha detto...

elena mi dispiace per il tuo cagnolino spero che quarisca presto anche io ce lo e lo voglio bene come se fossi mio figlio e ti capisco auguri per il tuo piccolo

claudia ha detto...

carmela ancora niente lavoro e tu

giovanna ha detto...

grazie carmela di avermelo detto non sapevo niente perche avevo tanto tempo che non mi colecavo

giovanna ha detto...

camela ai le previsione di elena se ce lai me li puoi scrivere perche non ci so andare nella pagina precedente

carmela ha detto...

nemmeno io claudia speriamo presto

giovanna ha detto...

dove sono finiti angela santina titti kristal valeria anna amy tammi tea luna enza beatrice dove siete finiti'''

carmela ha detto...

giovanna di elena bari napoli 35-80-
poi bari napoli 14-59-poi bari napoli 26-71-su bari il 33-78

claudia ha detto...

si lo spero carmela

carmela ha detto...

giovanna santina a il pc rotto

giovanna ha detto...

carmela scusami tu di dove sei io sono da catania e tu

ALLEGRA ha detto...

ciao siamo nella pagina nuova...ciao a tutti e a publicita'...per publicita' non e' facile accudire una persona che e' ammalata specialmente quando si fanno i turni per assisterla...l amicizia quando e' amicizia e' un gran dono...baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

mi prude la mano destra entrano soldi.ah ah ah

aaaa ha detto...

BUONA SERA CARMELA GIOVANNA ALLEGRA CLAUDIA COME STATE?

giovanna ha detto...

grazie carmela sei una vera amica per le previsione di elena grazie ancora

carmela ha detto...

giovanna abito in provincia di milano ma sono calabrese

aaaa ha detto...

ALLEGRA PRURITO NELLA MANO DESTRA ...SONO MAZZATE.....MENTRE NELLA SINISTRA PORTANO SOLDI!!!!!!!!

carmela ha detto...

ciao aaaa
ciao allegra come va la cervicale

aaaa ha detto...

ALLEGRA VOLEVI SAPERE DI DOVE SONO EBBENE SONO DI BARI PROV.

aaaa ha detto...

CARMELA TU GIOCHI I NUMERI DI ELENA DOMANI? IO CONTINUO IL MIO 8 87 90 SU MOLTE RUOTE CHISSA'!!

giovanna ha detto...

aaaa grazie per i saluti

aaaa ha detto...

TROPPO POCO GIOVANNA BELLA CATANIA COM'E' IL TEMPO PIOVE DA TE? QUI PIOVIGGINA

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per la pagina nuova Ciao ragazze tutto bene?

giovanna ha detto...

allegra65 spero che prendiamo qualcosa ho sogniato il 1 34 90 i sogni si giocano bari venezia

aaaa ha detto...

CIAO ANNA ABBASTANZA BENE E TU

giovanna ha detto...

aaaa no qua ce una bella serata

giovanna ha detto...

carmela come il tempo da te

carmela ha detto...

si aaa gioca quelli di elena
ciao anna

carmela ha detto...

qui oggi cera un po di sole ma poi è venuta giu la nebbia

helves ha detto...

care amiche ho fatto un sogno che mi porta 21-60-02-a PA E TO a me questi numeri mi piacciono e a voi'''notte...

giovanna ha detto...

anna tutto bene e tu

giovanna ha detto...

anna tutto bene e tu

carmela ha detto...

buonanotte a tutti ci sentiamo domani

ALLEGRA ha detto...

SI STO UN PO' MEGLIO LA TOSSE E' DIMINUITA PER LA CERVICALE MI SONO PRESA UN AULIN...IO SAPEVO AAA CHE LA MANO DESTRA ERA ENTRATA DI SOLDI MA SE MI DICI IL CONTRARIO BOOOOOOOOOOO...AH AH HA...AAA ALLORA I TUOI NUMERI SOGNO LI STO GIOCANDO ANCHE IO BARI VE NAP?GIOVANNA I TUOI NUMERI GE E LA CITTA' DOVE VIVI ADESSO + BA E VENEZIA...ALLEGRA

anna55 ha detto...

Tutto bene ragazze Grazie Helves

ALLEGRA ha detto...

GIOVANNA SE SEI DI CATANIA I NUMERI ANCHE A PALERMO

ALLEGRA ha detto...

GRAZIE ELVES PER I NUMERI ANCHE CARMELA PER QUELLI DI ELENA

giovanna ha detto...

ragazi una buona serata a tutti vi voglio bene e una pronda guarigiona per il cagnolino di elena

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutte sogni d'oro Buonanotte Pubblicità

ALLEGRA ha detto...

CIAO GIOVANNA BUONANOTTE...SI SPERIAMO CHE IL CANE DI ELENA SI RIPRENDE E SONO COME NOI CRISTIANI...BACI ALLEGRA... VADO A LETTUCCIO TRA POCO...

giovanna ha detto...

allegra i miei sogni vanno sempre a firenze prche avevo sognato il15 90 e mi e uscito a firenze e per questo non gioco mai la mia ruota di palermo

giovanna ha detto...

allegra i miei sogni vanno sempre a firenze prche avevo sognato il15 90 e mi e uscito a firenze e per questo non gioco mai la mia ruota di palermo

giovanna ha detto...

allegra gli animali sono come noi io il mio cane lo voglio bene come mio figlio perche si fa capire tutto quello che lui vuole anche guando deve sciendere per fare i suio bisogni ed io lo amo tantissimo io amo la piu piccola cosa perche e il mio carattere e per guesto spero che guarisca presto il cane di elena

florigiu ha detto...

ciao pubblicita
piacere di rientrare

un saluto a tutte le amiche nuove e vecchie

giovanna ha detto...

buona notte publicita buona notte claudia allegra aaaa anna55 hlves e una buona notte a tutto il blog a risentirci a domani sera

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTE/i

publicità ha detto...

BENTORNATA FLORIGIU

publicità ha detto...

CAFE' CALDO E BRIOCHE PER TUTTI

piccola ha detto...

BUON GIORNO E BUONA GIORNATA PUBLICITA'.

BUONA GIORNATA A TUTTI.

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI .
GRAZIE PUBLI .IO HO FATTO LA TORTA DI MELE .C'E' UN PROFUMO .

publicità ha detto...

BUONA ELENA MI MANDI UNA FETTA

publicità ha detto...

CIAO PICCOLA BUONA GIORNATA ANCHE A TE CARA

ELENA . ha detto...

BARI .CAGLIARI 33.78.
BARI .NAPOL .71.26.
FIRENZE .14.41.48.
NAPOLI .6.51.2.
MILANO .NAPOLI.82.56.
TORINO 26.62.65.8.
28 A CAGLIARI .TERZA E QUARTA POSIZIONE .A NAPOLI AGGIUNGERE IL 90 .VOLENDO.
CIAO.

ELENA . ha detto...

SI PUBLI ANCHE TUTTA .

valeria ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Publicita' Elena Piccola Carmela
Grazie Elena per le previsioni.

renata ha detto...

Buon giornooooo!!!!!! A tutte le amiche e amici !!!!!

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

SPERIAMO CHE L'ESTRAZIONE DI STASERA CI PORTI TANTISSIME VINCITE!!!


CIAOOOOO
KRISTAL

renata ha detto...

Ciao Elena!! Il cagnolino come va'? Ciao Valeria! Ciao Publicità!!CiaoPiccola!!

renata ha detto...

Ciao Kristal!!

kristal ha detto...

ciao Renata !!!! come stai???

renata ha detto...

Mmmmmm....Che buona La torta di mele!!! Elena non puoi tentarmi cosi' di mattina!!! sono golosa!!!!

renata ha detto...

BEne Kristal!!! E tu stella?

kristal ha detto...

io sto bene! GRAZIE!!!
OGGI SONO AGITATA.... MI SA' KE STASERA .....

renata ha detto...

Tu che giochi stasera Kristal? Io non sò ancora Ho visto i numeri di Elena devo guardare quali scegliere!!!

kristal ha detto...

IO STASERA GIOCO IL 32 A ROMA E TUTTE-POI QUALCOSA CON IL 15 BARI----

renata ha detto...

Perchè agitata? Hai sentore di .....vincite?

renata ha detto...

Il 32 con abbinamenti giochi?

kristal ha detto...

SI SI !!!
SICURAMENTE IL 90

renata ha detto...

Ma il 90 con il 32?

renata ha detto...

E il tuo il cane in foto?

kristal ha detto...

SI 90.32. TI AGGIUNGO IL 71 PER IL TERNO SECCO ROMA E TUTTE LE RUOTE!!!

KRIS

kristal ha detto...

SI RENATA E' LA MIA AMATISSIMA BELLA!!!
E' CRESCIUTA TANTISSIMO!!!...

renata ha detto...

Si grazie !! Il 90 mi ci piace!!!!

renata ha detto...

Ha un musetto furbo!!! Io non me ne capisco ma dalla foto mi sembra giovanissimo!!

kristal ha detto...

è NATA IL 25 AGOSTO 2010!!! è FURBISSIMA E TESTARDISSIMA!!!

renata ha detto...

E' cucciola ancora!!!

renata ha detto...

Sono belli!! Dovrebbero rimanere sempre cosi' piccoli , x me sarebbe un problema x il posto! Ci vorrebbe un giardino !!!

renata ha detto...

Elena!! Stai mangiando tutta la torta?

renata ha detto...

Ciao Kristal ci risentiamo!!

carmela ha detto...

buona giornata publicità elena santina claudia fiore renata maurizio claudio valeria amy trlillina giovanna segreta allegra savino antonio lena atena-m eli ile lulù lulu anna aaaa franck francy rosy gianna orsetto max alexx enzo enza silvietta amy2 miledy giovanni janna betty barbie angela e tutti

BEATRICE ha detto...

buon giorno a tutte/i
ciao publicità,carmela,valeria,
giovanna,santina,maurizio,renata.

ciao kristal grazie dei numeri!

ciao elena grazie delle previsioni!

baci baci a tutti i miei amici!

valeria ha detto...

Buon pranzo a tutti....
Buona fortuna per questa sera ...
Ciao.

maurizio59 ha detto...

....buon pranzo!

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti..

adry63 ha detto...

buon pranzo e buona giornata a tutto il blog

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...chi mi fa un riepiloghetto..piccino piccino...dei numeri di giobbe ed enzo..perchè quelli di elena..sono già postati...grazie bacioni

michy0302 ha detto...

Ciao a tutti ....anche se non ho tempo di entrare vi seguo sempre ...vi post Lorena del Carmen:Ba/Ve :3 in terza posizione da abbinare con 30 53 15. Al secondo colpo Ba /Ve 89 2 posizione da abbinare con il 32 54 9. Buona fortuna

aryde ha detto...

ciao a tutti
non riesco a vedere il 910 di roberto marino quindi non sò cosa dice nella diretta non sò cosa si deve giocare non sò niente chi mi può aiutare ciao a tutti

publicità ha detto...

GRAZIE MICHY

lulù ha detto...

ciao aryde ciao pubblicità ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.giocate cagliari 80-88 e poi a torino 7-88

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' VI DO' I NUMERI DI SEGRETA 17 27 71 MI NAZ NAP TUTTE FI PA 3 63 3 33 POI PA RO 04 05 AMBO SECCO SU TUTTE IL 5 IN 4POS... 6 8 66 VE MI TUTTE PER TERNO...

ALLEGRA ha detto...

ok LULU METTO UNA PUNTATA SUI TUOI NUMERI

ALLEGRA ha detto...

NUMERI SOGNI POLDO 17 47 BA NA PER AAA 8 87 90 BA NA TUTTE ELVES 02 21 60 PA TO TUTTE GIOVANNA 1 34 90 FI BA VE TUTTE IO 17 41 1 NAZ BA VE MIA NIPOTE 06 08 66 CA MI VE NAZ TUTTE

ALLEGRA ha detto...

ENZO75 NUMERI 66 90 E AGGIUNGERE 75 VE TUTTE GIOBBE81 NA RO 8 90 E TUTTE RO 11 79 32 E RO 17 69 32 TUTTE CA 11 53 11 58 TUTTE

ALLEGRA ha detto...

GIOBBE81 NA RO 8 90 ABBINAMENTI MIGLIORI 29 17 62 GIOCATE CIO' CHE VI PIACE BACI RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

Anonimo ha detto...

grazie allegra sei un tesoro...speriamo bene...e se enzo è in giro...visto che ha dato i numeri per venezia...lo sa che la cena...se vinco è sempre valida....

ALLEGRA ha detto...

KRISTAL LA TUA CAGNOLINA E' BELLISSIMA...E' UNA VERGINE NON SOPPORTA DI STARE DA SOLA...SI VEDE CHE E' FURBA MA SEMBRA BUONA...

giobbe81 ha detto...

giochiamo ancora 8.90 a roma.napoli.tutte
9.15 e 9.90 bari e tutte
gli stessi terni a roma
ciao e buona fortuna

piccola ha detto...

GRAZIE GIOBBE81.
CIAO

kristal ha detto...

GRAZIE ALLEGRA!!!

HAI PROPRIO RAGIONE PIANGE SEMPRE QUANDO VADO VIA.. AMA STARE CON LE PERSONE E FA TANTE FESTE!!!

HA OCCHI DOLCISSIMI CHE RIESCE SEMPRE A FARTI FARE QUELLO CHE VUOLE... LA DEVO PORTARE A SCUOLA...X ADDESTRARLA. HA UN CARATTERE FORTE!!!
HAI DEI CANI O ANIMALI ???

Amy ha detto...

Grazie Giobbe81...Ciao Pallino hai qualche ambo da consigliare su Firenze?

aryde ha detto...

ciao a tutti
claudio ci sei
io non riesco a vedere roberto marino quindi non sò cosa devo giocare non vedendo la diretta quindi non hò sentito nemmeno le previsioni da non giocare se ci sei scrivi ciao

publicità ha detto...

ARYDE NON C'ERA ROBERTO MARINO IN VIDEO SOLO MAX E LUCIO

carmela ha detto...

ciao a tutti

giovanna55 ha detto...

ciao carmela, ci sei solo tu?

carmela ha detto...

ciao giovanna si ci sono solo io
hai giocato

**Lotto** ha detto...

buona sera a tutti.

ALLEGRA ha detto...

sono andata a giocare per kristal ho tenuto quando ero bambina e avevo una casa eravamo situati al piano terra e un terrazzo con un giardino io e la mia sorella gemella avevamo un cagnolino tipo volpino e' rimasto con noi per un mese poi l hanno fatto sparire abbiamo pianto per una settimana avevamo sei anni poi l amica di segreta ci ha regalato due micetti la mia lilla e quello della mia gemella pallina tutte e due femmine ci hanno fatto compagnia per circa 8 anni ma alla mia che era nera dopo due o tre anni visto che andava nel vicinato una signora di napoli le ha buttato addosso dell acqua bollente lo sai sui gatti neri..be' e' arrivata casa miagolando quando l ho vista arrivare mi e' venuto un colpo l ho messa sdraiata per terra le ho messo una crema la nivea cosa vuoi ero bambina alla fine si e' ripresa il suo bel pelo nero era diventato marrone ma da quel giorno non si e' mossa di casa non sai cosa le ho augurato alla signora...puoi ben immaginare me la portero' sempre nel cuore la mia lilla' ancora adesso mi emoziono era bellissima con gli occhi verdi ne sa' qualcosa segreta...ammazzava i topi come nessuna altra sapeva fare...be io amo gli animali...baci aALLEGRA

**Lotto** ha detto...

UN PO' IN RITARDO MA LA VOGLIO POSTARE LO STESSO:

PREVISIONE X IL 13-01-2011

BA-NA-VE (TT)

AMBO 9.33 / 9-39


MAX 2 COLPI

**Lotto** ha detto...

CIAO PUBBLICITA' è UN PO' CHE NON ENTRO, COME VA??? SPERO BENE.

carmela ha detto...

ciao lotto allegra

giovanna55 ha detto...

no carmela non ho ancora giocato, forse non gioco perchè mi secca uscire...

giovanna55 ha detto...

ciao allegra, ciao lotto..

giovanna55 ha detto...

non c'è nessuno... secondo me sono tutti a giocare..

**Lotto** ha detto...

CIAO GIOVANNA

giovanna55 ha detto...

perchè ti chiami lotto? sei un esperto?

ALLEGRA ha detto...

BE' VI SALUTO BUONE VINCITE A TUTTI BACI ALLEGRA..

**Lotto** ha detto...

è IL NICK CHE MI ERO DATO QUANDO MI SONO ISCRITTO,"ESPERTO" LO DEVONO GIUDICARE GLI ALTRI CHE MI CONOSCONO, IO DIREI CHE HO PERSO MOLTE NOTTI A STUDIARE.

**Lotto** ha detto...

CIAO ALLEGRA

giovanna55 ha detto...

anche a me piace studiare i numeri, ma non ci azzecco mai.. o quasi..

**Lotto** ha detto...

NON è FACILE

giovanna55 ha detto...

anche se io non gioco stasera, spero che qualcuno vinca!!

giovanna55 ha detto...

da quando ci sono queste maledette venus, non si vince più come prima..

barbie ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i è da qualche giorno che non entro purtroppo è iniziata la scuola e tra lavoro riunioni colloqui non mi è rimasto tempo grazie CARMELA che mi saluti sempre

barbie ha detto...

che piacere risentirti LOTTO ragazze lotto è molto forte prima di diventare padre tutte le settimane ci dava le sue previsioni quasi sempre vincenti un caro saluto a tua suocera paola e un baciotto alla tua bimba e tua moglie

**Lotto** ha detto...

CIAO BARBIE,GRAZIE NON MANCHERO'.

barbie ha detto...

care amiche ora vi lascio vado in palestra a fare pilates per chi soffre di mal di schiena e ottima come ginnastica buone vincite a tutte/i

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti lo so che e tardi ma adesso sono rientrato roma 32 79 90/ nazionale 21 31 90/ 88 85 napoli milano e 4 30 17 90 per tutte scegliete voi

anna55 ha detto...

buonasera a tutti, Grazie, come sempre a tutti coloro che cortesemente hanno postato le loro previsioni, Ciao Lotto bentornato, io non ti conosco perchè non è da molto che sono nel blog: MI spiace che ho già giocato, altrimenti mettevo le tue previsioni Ciao éubblicità come sta la tua amica?

anna55 ha detto...

Ciao Enzo grazie per le previsioni, purtroppo ho già giocato alla prossima, ti auguro che escano

carmela ha detto...

ciao anna enzo e grazie a tutti che anno messo i numeri io ho gia giocato
e non riesco più speriamo di vincere tutti

carmela ha detto...

buona cena a tutti

pallino ha detto...

Possibili su Fi
32-37-49
44-49-90
10-15-71
49-63-77
ho avuto pochissimo tempo.
alla prossima!

amy ha detto...

ciao enzo carmela anna55 lotto barbie publicità e tutti chi non ho nominato.... ho letto le previsioni postate, ho fatto una scelta purtroppo minima e ho giocato, speriamo bene.. grazie ..

amy ha detto...

ciao enzo carmela anna55 lotto barbie publicità e tutti chi non ho nominato.... ho letto le previsioni postate, ho fatto una scelta purtroppo minima e ho giocato, speriamo bene.. grazie ..

giovanna55 ha detto...

ciao amy, carmela, anna55, pallino, enzo, santina... grazie a tutti per i numeri..

giovanna55 ha detto...

pallino, questa sera non ho giocato ma la prossima estrazione giocherò i tuoi numeri e quelli di lotto..

amy ha detto...

ciao giovanna, hai giocato per stasera?

maurizio59 ha detto...

....cagliari 39.89

amy ha detto...

maurizio ormai non facciamo in tempo, comunque grazie ciao

maurizio59 ha detto...

....sono appena tornato!

amy ha detto...

buona cena e buone vincite a tuttti

claudia ha detto...

sera a tutti e buone vincite

gioloc ha detto...

Buoan sera a tutti
Grazie Elena 28 cagliari 4 posizione preso
grande

gioloc ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

grazie elena preso in quarta posizione il 28-a cagliari
primo colpo ciaoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA'!!!!!


CIAOOOO A TUTTIIIIII AMICHEEEE E AMICIIIII!!!! SONO TORNATA!!!! UN SALUTO IN PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SAEMPRE MANDATO I SALUTI!
HO SENTITO TANTO LA VOSTRA MANCANZA!!!
UN RINGRAZIAMENTO AD ANGELA CHE E' STATA PREMUROSA AD AGGIORNARMI SUI NUMERI GRAZIE!!!! CIAO ELENA FATTI SENTIRE!

STASERA NON HO VINTO NIENTE TRE AMBI FUORI RUOTA!!!

CIAO CARMELA,FRANCY,MAX,KEKKA,ENZO E TUTTI TUTTI!!!

silvietta ha detto...

ELENAAAAAA GRAZIEEEEEE
17-90 A TO!!!

silvietta ha detto...

buonasera a tutti/e!!
santina finalmente sei tornata!!
un ciao grande a pubblicità, carmela, anna, enzo, giobbe, allegra, giovanna, maurizio, beatrice, amy, lulù, claudia, valeria, giocoloc, lotto, orsetto, francy, max, kristal, piccola, renata,

BEATRICE ha detto...

ciao santina bentornata
ciao silvietta..

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Santina bentornata Ciao Silvietta Ciao Elena complimenti per le vincite Ciao Beatrice ciao Gioloc Ciao Amy Ciao Maurizio ciao Carmela ciao Barbie ciao Giovanna55

BEATRICE ha detto...

ciao anna..

anna55 ha detto...

Ciao Pubblicità

silvietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvietta ha detto...

Anna hai vinto?

gioloc ha detto...

ciao a tutti

gioloc ha detto...

x anna 55
come stai?

anna55 ha detto...

Silvietta ho fatto un ambetto a tute ma non copre neanche le spese. Ho visto che tu hai vinto, complimenti!

amy ha detto...

ciao..... che tristezza!!!!!!!!! sono usciti quelli non giocati.. e te pareva!!!!!! brava silvietta e tutti quelli che hanno vinto.

amy ha detto...

ciao..... che tristezza!!!!!!!!! sono usciti quelli non giocati.. e te pareva!!!!!! brava silvietta e tutti quelli che hanno vinto.

BEATRICE ha detto...

ciao gioloc brava la nostra elena
al primo colpo 28-cagliari in 4 posizione ho visto che l'hai preso anche tu! bravo!!!

anna55 ha detto...

Ciao Gioloc. Grazie sto abbastanza bene. E tu? Ho letto che hai vinto Complimenti

silvietta ha detto...

grazie anna..e tu meglio di niente!..si comincia con piccoli passi..vedrai che tra poco vinci anche tu.
ciao gioloc!

claudia ha detto...

ciao elena silvietta santina2 anna carmela amy gialoc

BEATRICE ha detto...

ciao amy mi dispiace dai sarà
x sabato.

amy ha detto...

claudia ciao.. come è andata ?

silvietta ha detto...

ciao amy grazie! la nostra elena ha colpito ancora!

BEATRICE ha detto...

ciao claudia.

anna55 ha detto...

Ciao Claudia Come è andata?

amy ha detto...

eh si beatrice, diciamo sempre così e vogliamo sperarci ... che vada meglio la prossima volta... e dai VOGLIO CREDERCI.....

silvietta ha detto...

amy DEVI CEDERCI!! Io 17.90 a to lo giocavo da qualche colpo...mi piaceva..

anna55 ha detto...

Amy, succede quasi sempre cosi anche a me. Quando li mollo escono

amy ha detto...

silvietta te hai avuto fortuna ,hai scelto i numeri giusti, io come sempre scarto quelli buoni e tengo i numeri sbagliati.... va bene così l'importante è stare bene ed essere quì tutti insieme ..

Anonimo ha detto...

buonasera e complimenti a chi ha vinto dopo l'ambo a tutte 33 90 di martedi che si e pure ripetuto stasera oggi un altro ambo a tutte 17 90 per recupero spese brava elena con il 28 a cagliari ma adesso c'e pure il 29 su un altra ruota 2 e 3 estratto secondo me sabato faremo un bel terno con il 32 a roma e perche no la quaterna cio 4 numeri bellissimi che mi escono su roma ma ve li do sabato perche' non si deve sapere tanto prima perche la lottomatica a okki e orecchie lunghe

claudia ha detto...

ragazzi non ho vinto sara per la prossima

amy ha detto...

grazie a tutte voi per il sostegno

anna55 ha detto...

Silvietta io ho giocato 77/90 ed è da qualche colpo che lo stavo giocando.......

BEATRICE ha detto...

ciao enzo..

ELENA . ha detto...

buonasera a tutti .

amy ha detto...

ciao elena, dove sei? complimenti per le vincite..

anna55 ha detto...

Enzo se ti è possibile non postarli troppo tardi, perchè io abito abbastanza lontano dalla ricevitoria e non riesco più a giocarli

ELENA . ha detto...

brava silvia hai continuato 17 90 a torino ..

BEATRICE ha detto...

ciao elena sei un mostro di bravura
grazie x il 28 a cagliari
ci ho messo 7 euri in 4 posizione.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 453   Nuovi› Più recenti»