google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/01/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/01/11

TIZIANA
ARRIVA L'AMBO D0ORO DEL 90
BA-GE-NAZ: AMBATE E AMBO 90-16
RO-BA-NAZ: 90-32

NEWS
LA FORTUNA FA 90
RO-TO-NAZ: 90-51-01 / 90-32-53 / 90-25-35

I LUCIANI
CA-GE-NAZ-TT: 30-41

SONIA
I CENTENARI
BA-NAZ-TT: 15-25
GE-NAZ-TT: 61-25
RO-NAZ-TT: 32-25

IL 90
VE-NAZ-TT: 06-90

GIOCATA SEGRETA
CA-NAZ-TT: 30-31-71

TANIA
L'INFORMATORE
RO-NAZ-TT: 02-05-55 / + 32

 SPADA
DALMETODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 33
AMBI 33-71 / 33-17
TERNO 33-17-71

IL 15
TO: AMBATA 15 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-51-27-88-35-56

STELLA E SANDRA
FI-GE: 86-84
TERNO 86-16-20

PA-RO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
TERNO 90-12-21 / 90-01-81

BA-MI: AMBATA 24 IN (3° POSIZIONE)
TERNO 24-42-12

CA: 07-08 / 15-32 / 72-80

NAZ-VE: 77-90

MIRCO
CA-GE: AMBATA 73

NA-PA: AMBATE E AMBO 19-29

NA-PA: AMBATA 80
AMBI 80-08 / 80-26
TERNO 80-08-26

CA-VE: AMBATA 75
AMBI 75-26 / 75-71 / 75-19 / 75-64
CINQUINA 26-71-19-64-30

RO-TO: AMBATA 48
AMBI 48-12 / 48-34 / 48-57
+ RIUNITA

fonte web

465 commenti:

1 – 200 di 465   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/i

carmela ha detto...

ciao publicità e grazie per la pagina
nuova

SANTINA2 ha detto...

CIAO,PUBLICITA' GRAZIE

SANTINA2 ha detto...

CARMELA MA STA SERA NON C'E' NESSUNO!!!!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti anzi vedendo l'ora ciao a tt

Anonimo ha detto...

ciao carmela ciao santina

carmela ha detto...

ciao santina siamo soli
ciao enzo

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per la pagina nuova Ciao Enzo Santina Carmela

carmela ha detto...

enzo 88-90 lo sto giocando ancora

Anonimo ha detto...

per domani se potete giocate i numeri per roma vecchi, poi 9 36 90 bari cagliari //46 90 napoli poi ambata 17 bari 1 estratto per ambo 17 53 notte a tutte

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA,CIAO ENZINO.SEI PRONTO PER DOMANI....

Anonimo ha detto...

scegliete 2 o 3 previsioni e portarle fino a 4 5 colpi e se potete giocate poco i numeri miei su roma ma sabato puntateci qualche euro in piu

SANTINA2 ha detto...

OK ENZINO GRAZIE BUONANOTTE

Anonimo ha detto...

santina sei del cancro come me bisogna andare cauti ma il risultato utile per noi uscira a breve

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooo maraaaaaaaaaaaaaa

carmela ha detto...

grazie enzo

anna55 ha detto...

Ciao Enzo grazie per le previsioni buonanotte

Anonimo ha detto...

azzz enzino ma sono enzone aaahh

anna55 ha detto...

Anche in cancro Enzo!

Anonimo ha detto...

weee ciao anna vedrai che per meta' febbraio e se non prima facciamo terno e ricorda la promessa pastaia

SANTINA2 ha detto...

ENZINO DA SIAMO OTTIMISTA, C'E' LA FACCIAMO

Anonimo ha detto...

pure il 12 22 90 a venezia e bellissimo

Anonimo ha detto...

ma ti piace chiamarmi enzino santina

Anonimo ha detto...

lo detto e lo ripeto in questo bloog il colpo grosso lo facciamo a roma ma bisogna aver pazienza

SANTINA2 ha detto...

SI ENZINO E CARINO E TU SEI UNA PERSONA GANTILE,

SANTINA2 ha detto...

ENZINO QUARDA CHE TI ASPETTO DIMMI QUANDO VIENI A NOVARA...

Anonimo ha detto...

wee buona notte a tutti /e e ciao ad elena orsetto rosy kristal renata anna santina carmela beatrice e non me ne voglia nessuno perche siamo in tanti notte a maraaaaaaaaaaaa la venessiana notte bloog e se ho qualche soffiata come dicono i lottologi aahhh vi informo domani

anna55 ha detto...

Ci conto proprio ENZO

Anonimo ha detto...

verro' santina ma prima voglio la vostra felicita'con un bel terno e poi sono come la formica raccolgo e conservo e cosi' mi trasferisco al nord per le cene, ormai siamo gia a tre anche se la prima sara' a chioggia ma saro ospite se vi fa piacere di tutti aa dimenticavo elena ti saluta angela

Anonimo ha detto...

aannaaa contaci ormai tra me e te ce una promessa al costo di pagarti io il terno

Anonimo ha detto...

weee buona notte a tutti, il cuscino mi chiama e non vorrei contraddirlo ciao, notte, e sogni d'oro a tutte a domani

carmela ha detto...

buonanotte santina anna enzo ci sentiao domani

carmela ha detto...

elena notte

carmela ha detto...

buonanotte a tutto il bloggggg

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti anche io sono stanca e vado a nanna Ciao a domani

ELENA . ha detto...

buona giornata a tutti ..vincente x tutto ..ciao ciao.

valentina ha detto...

Per favore quali sono i numeri di Enzo su Roma? siete cosi" gentili di fare un riepilogo, non li trovo ,grazie di cuore

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO VALENTINA DOVREBBERO ESSERE ROMA 2 32 46 90 E TUTTE SPERO NON MI SIA SBAGLIATA CIAO

aaaa ha detto...

VALENTINA DIMENTICAVO 2 32...32 90 RO

aaaa ha detto...

CIAO CARMELA ELENA ENZO75 PUBBLICITA' SANTINA2 TRILLINA ALLEGRA ANGELA61 ANNA BEATRICE RENATA CLAUDIA VALENTINA TAMMY GIOBBE ADRI63 BUONA GIORNATA

ELENA . ha detto...

BARI NAPOLI .85.40.
.SOLO NAPOLI AGGIUNGERE 67 .X TERNO.
BARI .CAGLIARI.29.7.65.
TORINO .VENEZIA 68.51.
. BARI .90.48.
.
FIRENZE GENOVA 26.80.
AMBATA 28 MILANO .SECONDA POSIZIONE....AMBATA 9.IN PRIMA .PALERMO .ROMA. CIAO .CHI VULE CONTINUI QUELLE DI MARTEDI .

valentina ha detto...

Grazie tanto aaaa

valentina ha detto...

Grazie tanto aaaa

carmela ha detto...

buona giornata publicità
elena santina claudia max alexx lena
eli ile lulù amy lulu may2 aaaa anna
enzo salvatore fiore renata trillina giovanna enza gianna orsetto francy rosy allegra segreta beatrice emanuela silvietta miledy savino antonio piccola adry mara mauriazio
betty berbie kekka kristal tammi bilancina valentina e tuttiiiiiiiiii

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti, buon giorno Publicità e grazie x l'ospitalità. Rispondo a Valentina, i numeri di Enzo sono 9/36/90 a BA/CA, 46/90 a NA, poi ambata 17/in 1° posizione e x ambo 17/53, poi a detto x chi può ,giocare i numeri vecchi di RO, poi ha aggiunto che le piacevano a VE 12/22/90. Questi nr. li à dati il 19/01/11 alle h.22-31. ciao

tammi ha detto...

X AAAA, contraccambio il buon giorno,e aggiungo un in bocca al lupo x stasera a te e a tutti (me compresa)

tammi ha detto...

Buon giorno a Carmela
Elena Santina Claudia Max Alexx lena
Eli Ile lulù Amy lulu May2 Anna
Enzo Salvatore Fiore Renata Trillina Giovanna Enza Gianna Orsetto Francy Rosy Allegra Segreta Beatrice Emanuela Silvietta Miledy Antonio Piccola Adry Mara Mauriazio
Betty Barbie Kekka kristal Bilancina Valentina e tutti, tutti

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

**Lotto** ha detto...

DALL'ULTIMA PREVISIONE è USCITO SOLO IL 39 A 2° COLPO SENZA IL 9 (CHE COMUNQUE ARRIVA).

X CHI VOLESSE,LA NUOVA PREVISIONE è


RUOTE FI-MI-NA

X AMBO 48-3 / 48-30
X AMBO E TERNO 84-3-30

MAX 2 COLPI.

valentina ha detto...

ciao tammi grazie

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti

rita ha detto...

Buon giorno a tutti, troppo tardi genero ho gia' giocato!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo,

ciao elena,carmela,tammi,aaa,paola lotto,beatrice angela,claudia amy silvietta,silvia,anna,kristal,
ciao orsetto max,enzino,giobbe,maurizio,alexx
no-limits,e tutti presenti e non
buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy,rosy,buon pranzo...

renata ha detto...

Buon pomeriggio!!!

renata ha detto...

Ciao Publicità e tutti/te gli amici del blog!!

selvaggia ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
GRAZIE ENZO, ELENA, LOTTO PER LE PREVISIONI.
GIOBBE SI ASPETTANO LE TUE....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI E CHE SIA UNA BELLA GIORNATA

selvaggia ha detto...

LOTTO, SCUSA, MA PER GLI AMBI HAI SCRITTO 48-3 e 48-30, POI PER IL TERNO 84 3-30, QUAL'E' GIUSTO 48 O 84? GRAZIE CIAO

rita ha detto...

Ciao selvaggia, in genere ""Lotto" ( mio genero) mette nel terno il vertibile, in questo caso è l'84, quindi è giusto cosi' come ha scritto lui.

Gianna85 ha detto...

buon pomeriggio a tuttiiiii

giobbe81 ha detto...

bari.venezia.tutte 2.15.90
roma.tutte 9.78.32
roma.tutte 2.4.32
continuare solo 8.90 napoli.roma.tutte
ciao e buona fortuna

selvaggia ha detto...

GRAZIE PAOLA

piccola ha detto...

buon pomeriggio a tutti.

grazie enzo , elena , giobbe81 per i numeri consigliati.

buone vincite a tutti noi.

piccola ha detto...

i numeri sono tanti .

giobbe81 , elena ha 29/7/65 che e' quasi la mia data di nascita.
come sono questi numeri x te ?

valentina ha detto...

Grazie giobbe81 per il tuo aggiornamento

giobbe81 ha detto...

7.29.65 piccola se vuoi mettili a milano.ma non ho molte convergenze con questi numeri.ciao

piccola ha detto...

grazie giobbe.
mi avevano incurisito perche'sono numeri molto famigliari.

grazie gentilissimo come sempre.

giobbe81 ha detto...

mi scuso per non aver dato niente martedi'scorso.ero fuori per lavoro.

piccola ha detto...

giobbe non ti devi scusare di niente.

speriamo che i numeri di oggi siano buoni

amy ha detto...

buona sera a tutti...

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Ciao Amy. Come sempre, volevo ringraziare tutti coloro che hanno postato i loro numeri, siete fantastici: In particolare Elena, Enzo, Giobbe e Lotto. In bocca al lupo a tutti Ciao a dopo

giovanna55 ha detto...

buona sera amy, hai già giocato? io stasera non gioco...ho troppi numeri, non riesco a scegliere... e poi in questo periodo non vinco...

giovanna55 ha detto...

ciao anna55 e tu?

amy ha detto...

ciao anna 55 ciao giovanna55 , oggi non volevo giocare perchè come tu hai detto bene sono troppi numeri però per srupolo non me la sono sentita di abbandonarli quindi ho fatto una drastica scelta .. vediamo stasera ne ho giocati pochi e dei miei... anch'io come te ultimamente non vinco quasi niente..nà rabbiaaaa.

giovanna55 ha detto...

amy già lo so che non uscirà niente...

maurizio59 ha detto...

.....buona serata....stasera si vince!!!!!!.......

trillina ha detto...

buona sera a tutti/e
un caloroso saluto a tutti/e e in bocca al lupo per stasera
le ricevitorie hanno appena chiuso
i gioki sono fatti ;D

nn nonimo tutte perkè siete tante ma vi abbraccio con affetto e stima

giovanna55 ha detto...

cia trillina e maurizio, anche se io non ho giocato vi auguro di vincere...

maurizio59 ha detto...

.....augurato la sfiga....non si vince!......buona cena a chi mangia.....!

claudia ha detto...

sera giovanna trillina maurizio carmela santina2 kristal elena enzo publicità anna beatrice renata e tutte

erica ha detto...

Ciao a tutti serata a pollice in giù per me , Spero che qualcuno di voi abbia vinto.

claudia ha detto...

trillina ben tornata un abbraccio forte

claudia ha detto...

erica siamo in 2 col pollice in giù stasera complimenti ai vincitori

erica ha detto...

Credo che stasera canteremo l'alligalli dei perdenti

carmela ha detto...

Ciao claudia, erica
Siamo in 3 con il pollice in giù

carmela ha detto...

Ciao elena solo 85 a napoli mannaggia..
Bravo enzo ambo in terzina su tutte 12-90

claudia ha detto...

ciao carmela elena solo ambate mannagia a me non piace giocare ambate

erica ha detto...

Con le ambate si vince poco,a malapena il recupero giocata. Se prendi la posizione vinci di più ma come minimo si hanno 2 posizioni su due ruote.

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti mannaggia a me il 12 90 a venezia uscito a torino il 17 primo estratto bari uscito primo estratto cagliari e per non darvi troppe ruote e successo questo perche i numeri da un po a questa parte si stanno giocando sulle ruote consecutive vabbe adesso attacchiamo il 32

claudia ha detto...

hai ragione erica anche a me giocare in pos mi piace

aaaa ha detto...

BUONA SERA BLOG PRESO 16 90 DI TIZIANA A TUTTE E AMBO IN TERZINA A BARI DATA DI MIO PADRE 11 8 33 CIRCA 100 EURIIIIIII

anna55 ha detto...

Ciao ragazze ci sono anch'io con il pollice in giù pazienza Bravo Enzo ambo in terzina a tutte io ho giocato solo su ruota Elena mannaggia 85/4 invece di 85/40

erica ha detto...

Bravo Enzo, però pochi numeri, io perlomeno ho pochi soldini da investire. E' diverse estrazioni che non vinco , in più la fine del mese si avvicina.

giobbe81 ha detto...

peccato 2.90 a venezia.ed e'venuto fuori il laterale di ognuno 1.89
alla prossima.buonanotte

aaaa ha detto...

CIAO ENZO 75 HO GIOCATO SOLO I TUOI NUMERI SU RO CI HO CREDUTO TANTO MA NIENTE...CHE DICI LA RIFACCIO LA QUARTINA SABATO SU ROMA O 'ATTACCHIAMO CON QUALCOSA DI DIVERSO? A PROPOSITO HAI VINTO?

Kekka ha detto...

buonaseraa tutti
complimenti aaa io non ho giocato e ho perso ma aaa non hai visto che tiziana oggi ha dato il 90 estratto a ilano in seconda posizione io pultroppo mi sto mangiando le mani avevo preparato le cedoline con l ambo a milano 16-90 e non ho giocato

aaaa ha detto...

ELENA VOLEVO DIRTINON SI PUO' LA LOTTOMATICA TI SPIA NAPOLI AVEVI DATO 85 40 67 ERA TERNO SECCO!!!!!!!!!AVRANNO FATTO IMBROGLI NELL'URNAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

aaaa si ho vinto qualcosina il 12 90 a torino a ruota e il 17 a caqliari perche come vi dicevo prima per non darvi troppe ruote non vi o dato cagliri e torino ai visto elena che il ragionamento che facevamo sulle ruote gemelle funziona

aaaa ha detto...

CIAO KEKKA IO AVEVO UN CONTO CHE MI USCIVA SU BA CA 16 90 POI HO LETTO CHE TIZIANA LO DAVA AD ALTRE RUOTE COSI' L'HO FATTO SECCO SU NZ BA CA FI E GE PER FORTUNA HO MESSO ANCHE 1 EURO A TUTTE COSI' L'HO PRESO SU TUTTE PERO' IO HO VINTO SULLA DATA DI NASCITA DI MIO PADRE UN AMBO IN TERZINA MEGLIO CHE NIENTE ORA GIOCHERO' LA DATA DI MORTE A BARI CHE COMPRENDE IL 15

maurizio59 ha detto...

....peccato!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti..complimenti a chi ha vinto...io no..non c'era dubbio...enzo..se ci sei batti un colpo...o qui o la...

anna55 ha detto...

Ciao Maurizio, tu hai vinto?

aaaa ha detto...

COMPLIMENTI ENZO ACCONTENTIAMOCI DI QUESTI CHISSA' LA RUOTA GIRA COME DICEVA FOX ALL'OROSCOPO DEI GEMELLI CHE SI SBLOCCAVANO DAL 20 GENNAIO INFATTI ANCHE MIO FIGLIO IERI HA VINTO ALLA SNAI 100 EURO ED E' GEMELLI ANCHE LUI

anna55 ha detto...

Ciao Mara ti faccio compagnia, per me vincere è molto difficile

Kekka ha detto...

ciao enzo75 complimenti quialcosina !!!! sei discreto un ambo a ruota esrtatto a cagliari piu che bene io sttarei al settimo cielo!!!!

rosybianconera ha detto...

ciao ragazzi gneeeeeee nn ci resta ke piangere ANNA TI PREGO DI VINCERE QUALCOSA NN POSSO ESSERE SOLIDARE CON TE ANCORA PER MOLTO QUINDI CERCA DI FARE 1 BEL TERNO COSì POTRò VINCERE ANBKE IO

anna55 ha detto...

Rosy aspetta e spera: Comincio a disperare sò sfigata di natura

ELENA . ha detto...

BUONASERA A TUTTI
AAAA .L'AMBO SI POTEVA FARE A NAPOLI .PERCHE' COME DICO SEMPRE VALGONO I VERTIBILI .MA NON L'HO RICORDATO .INFATTI .E' USCITO A NAPOLI COME DICEVO .85 CON 76 .MANNAGGIA IL VERTIBILE DEL 67 .

rosybianconera ha detto...

CIAO ENZO DIGENERATO KE SEI CIAO AAA CIAO MARA CIAO KEKKA CIAO MAURì

rosybianconera ha detto...

ELENAAAA TE LO DICIAMO SEMPRE DEVI STUDIAREEEE AHHHHH

anna55 ha detto...

Io insisto ma non c'è verso sono destinata solo e sempre a lavorare come un asino e basta sono attapirata

rosybianconera ha detto...

ANNA TIRATI Sù PERKè TANTO NN VENGONO QUELLI DI STRISCIA CON IL TAPIRO

ELENA . ha detto...

CIAO ROSY E TUTTI
E' SOLO CHE METTENDO I VERTIBILI VENGONO ALTRE GIOCATE SEMPRE X RISPARMIARE .

anna55 ha detto...

Si, swi Rosy mi bevo un bel grappino che mi tira su di sicuro Cin Cin a tutti

aaaa ha detto...

ELENA BARI CA DAVI 33 78 SFIGA BA 33 77PERO' ORA FRA BA CA A ME ORA MI DA 78-87 CHISSA CHE NON SI RIPETE IL 33

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE ELENA NN TI PREOKKUPARE TI DOBBIAMO SEMPRE RINGRAZIAREPER TUTTO QUELLO KE FAI LO SAI KE TI VOGLIAMO BENE

Kekka ha detto...

ciao rosy elena

maurizio59 ha detto...

..... meno io!

aaaa ha detto...

CIAO ANNA55 ROSIBIANCONERA MARA76 SU COL MORALE CI RIFAREMO

rosybianconera ha detto...

MAURì è TROPPO KIEDERTI SE HAI VINTO?

ELENA . ha detto...

GRAZIE ROSY .PUO' ESSERE AAAA ..CHE ESCA SI .

ELENA . ha detto...

COME? MAURIZIO ..

Kekka ha detto...

ciao anna e tu vinto qualcosa

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE AAA L'IMPORTANTE ANDARE AVANTI SEMPRE E CON LA GIOIA NEL CUORE

anna55 ha detto...

Ciao Kekka no niente di niente, pazienza andrà meglio la prossima volta, tra l'altro 16/90 è la data di mio figlio e non so quante volte l'ho giocata

rosybianconera ha detto...

KEKKA NN METTERE IL DITO SULLA PIAGA ANNA NN HA VINTO MI PREOKKUPERò QUANDO VINCERà AHHHHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'

complimenti a quelli che anno vinto
io mi associo a quelli che non hanno vinto.....

rosybianconera ha detto...

KISSà SE IL NOSTRO ORSETTO HA GIà PREPARATO 1 PANCA PIù LARGA

anna55 ha detto...

Hai ragione Rosy farò suonare le campane a festa

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA STAI BENE?

SANTINA2 ha detto...

ciao kekke ma cosa mi combini,mannaggia....

rosybianconera ha detto...

BENE ANNA COSì SI Fà DEVI ESSERE OTTIMISTA E KISSà MAGARI LE COSE CAMBIANO

anna55 ha detto...

Stasera ci vuole una panchina over size cosi' ci stiamo quasi tutte

Kekka ha detto...

ey santina ai visto quando non gioco escono gli ambi a goggooo

maurizio59 ha detto...

.....ambata 85 dell'acida!

ELENA . ha detto...

VI DO SOLO QUESTO .A BARI NAPOLI .IN QUESTA ESTRAZIONE SI E' FORMATO 52 .E 7 ..A NAPOLI AGGIUNGERE X TERNO IL 17 ..E IL VERTIBILEEEE ..71 ..CIOE' FARE NAPOLI 52 .7. 71 .E 52 .7. 17 .

E MAGARI MILANO NAPOLI 17 71 .

ELENA . ha detto...

MIZZICA ..

SANTINA2 ha detto...

ciao elena,carmela,rosy,anna,enzino,claudia,
ciao trillina,giovanna55 amy,sivietta,
ma beatrice dove e'finita.....
ciao orsetto bello ciao max.frANCY ANGELA,A TUTTI,TUTTE......

francy ha detto...

Sera a tutti/e

anna55 ha detto...

Rosy io sarei anche ottimista e solare, ma le batoste della vita (a parte il lotto) mi hanno cambiato un po' il carattere

rosybianconera ha detto...

NOOOO MAURIZIO NN CI CREDO TU KE GIOKI LE AMBATE DI ELENA MI STAI PRENDENDO IN GIRO

francy ha detto...

ciao Rosy,Santina,Anna,Kekka,Elena
Carmela,Maurizio e tutti i non presenti
Un bacio a Gianna

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYYYY KE ONORE STASERA

anna55 ha detto...

Ciao Santina ciao Francy. Grazie Elena per la previsione. Pensa85/4 al posto di 85/4o, una rabbia!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

FRANCY TU KE DI SOLITO HAI TANTO CU.....ORE HAI VINTO?O DOBBIAMO FARE 1 TRASFERTA DA ORSETTO

ELENA . ha detto...

CIAO FRANCY

SI ANNA .MI DISPIACE PERO' .SE DICEVO IL VERTIBILE SI POTEVA FARE L'AMBO .

SANTINA2 ha detto...

SI ROSY TUTTO BENE FINO ALLE ETSRAZIONE....

CIAO FRANCY COME STAI ,AI VINTO....

anna55 ha detto...

Elena io ho giocato il28 è da rigiocare? e il 9? cosa ti dicevo delle ambate?

Kekka ha detto...

ciao francy

SANTINA2 ha detto...

KEKKE MI DICI DI RIPROVARE PIU' TARDI....ADESSO NON ME LO DA,OK.....

maurizio59 ha detto...

....onestamente mi dava prima 80.....poi no....85....poi 80....poi 85......alla fine ho giocato 80.85..come ambo.....poi le ambate......botta de culo!

ELENA . ha detto...

INSOMMA..

ELENA . ha detto...

ANCHE 45 80 ...

francy ha detto...

ciao Rosy hai visto? Quando meno te lo aspetti... Ma vuoi vincere qualcosa per favore?

rosybianconera ha detto...

Bè VABBè ... FACCIO FINTA DI CREDERCI MAURì

anna55 ha detto...

Bene Maurizio è sempre una bella vincita

francy ha detto...

Rosy oggi ho avuto tanto cu...ore ma non al lotto... solo 2 ambi su TT

maurizio59 ha detto...

.....non dico bugie......chiedilo a elena!

aaaa ha detto...

ELENA E' USCITO ANCHE IL 29 CA DALLA SOMMA DEI TERZI ESTRATTI BRAVA SEI UN GENIO

rosybianconera ha detto...

CERTO FRANCY KE VORREI VINCERE MA TU LE GIOCATE MIGLIORI TE LE TIENI PER TE E NN PENSI ALLA TUA AMICA SFIGATA VATTI A FIDARE ....

Anonimo ha detto...

triste triste....lotto e non solo lotto delude...

rosybianconera ha detto...

MAURì KE VOGLIA DI VEDERTI IN QUESTO MOMENTO ....SOLO PER AMMIRARE IL TUO DOLCE NASINO ALLA PINOKKIO

Kekka ha detto...

santina dove dice iscriviti mettere nick email e pasuord che devi che devi inventarti tu poi ti arrivera subito un messaggio email e dali devi entrare fare connessione col nick e la passuord

rosybianconera ha detto...

CORAGGIO MARA SFORTUNATI AL GIOCO FORTUNATI IN AMORE

Anonimo ha detto...

ma spiegatemi una cosa....ma i conti li fate sulla base di sistemi vostri..o avete dei programmi per il pc???

maurizio59 ha detto...

.....elena....lo puoi confermare????

Anonimo ha detto...

x rosy...all'amore neanche più ci penso...sai chi dice chi trova un amico trova un tesoro..io ho trovato un casino..

ELENA . ha detto...

vero rosi ,avevo dato il contrario a maurizio x sbaglio . 80 45 .poi giusto 85 40 .pensa che oggi mi son scritta napoli 45 85 .e non l'ho giocato te pareva .

aaaa ha detto...

RAGAZZE ORA DEVO ANDARE UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI\E BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO CIAO A DOMANI BUONA CONVERSAZIONE A TUTTI

francy ha detto...

Mara non disperare l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti

ELENA . ha detto...

mizzica pure il pc si e' spento ..
ciao mara.

maurizio59 ha detto...

....ancora cercate l'amico....come tesoro?..........

Anonimo ha detto...

elena scusa...ma tu studi i numeri???

SANTINA2 ha detto...

OK KEKKA, HO FATTO COME AI DETTO TU TUTTO,ALLORA ASPTETTO CHE MI ARRIVA L'EMAIL.....

francy ha detto...

Santina ci sei?
Rosy hai prenotato la panchina di Orsetto?
Ciao Orsetto fai posto a Rosy!!!!!

rosybianconera ha detto...

MI CORREGGO MAURì VORREI TANTO IN QUESTO MOMENTO VEDERTI PIù KE ALTRO PER AMMIRARE ILTUO GRANDE CU......ORE

Anonimo ha detto...

x maurizio..visto che il terno non arriva...cercavo un amico....come tesoro...

Kekka ha detto...

santina vedi che l email ti arrivasubito mi puoi dire il nick ?

ELENA . ha detto...

ho visto aaaa 29 .uscito .

no mara io non uso programmi ..mai visti .faccio a occhio in base a quello che ho trovato da sola .si sempre dalla estrazione

anna55 ha detto...

Buonanotte aaaa Mara meglio soli che male accompagnati Se trovi una persona che ti fa stare veramente bene ne vale la pena altrimenti è meglio star soli

Anonimo ha detto...

però sei brava....ci azzecchi....stasera qualcuno ha vinto coi tuoi numeri???

rosybianconera ha detto...

NOTTE AAAA -FRANCY NN METTERE TROPPA PAURA AD ORSO CON TUTTE STè DONNE PEVERINO ...A PROPOSITO ELENA NOTIZIE DI QUEL BONAZZO DI NO-LIMITS

ELENA . ha detto...

notte aaaa.

si mara li studio .cerco cose nuove x fregare la lottomatica



kekka .si e' spento il pc .

Anonimo ha detto...

anna..io non cerco l'amore..perchè il mio amore è in cielo e nessuno lo sostituirà mai....

Kekka ha detto...

elena sono qui

maurizio59 ha detto...

.....io ho vinto con i numeri di elena......poi mara...elena non studia i numeri.....ma i numeri che studiano elena!.....notte....che signora benedica solo a me!

Anonimo ha detto...

io oogni tanto mi prendo i giornali sul lotto... che ti insegnano metodi ecc.. ma neanche li vincite..che sfortuna...

francy ha detto...

Rosyyyy ma ti piace proprio NO-Limits
ahahahahah furbetta ti scegli sempre i migliori!!!!

rosybianconera ha detto...

OH OH MARA SCUSAMI SE SONO STATA POCO DELICATA NN SAPEVO

anna55 ha detto...

Mi dispiace tanto Mara

rosybianconera ha detto...

MAURì SEI IL SOLITO EGOISTA NN SOLO VINCI DA SOLO ALMENO KE DIO BENEDICA 1 Pò TUTTI NOI DORMI BENE

Anonimo ha detto...

non preoccupatevi anna e rosy...non potevate saperlo..

anna55 ha detto...

Notte Maurizio

rosybianconera ha detto...

FRANCY SI VEDE KE MI CONOSCI BENE SEMPRE I MIGLIORI 1 ME LO SONO SPOSATO ADDIRITTURA

ELENA . ha detto...

MAURIZIOO CHE DICI ..MADO'

NON CREDO MARA . SONO USCITE AMBATE .NON HO DATO IL VERTIBILE DEL 67 X NAPOLI SE NO UN'AMBETTO IN TERZINA SI POTEVA FARE .A COLPO .MEGLIO DI NIENTE .

ELENA . ha detto...

ROSY NON SI E' VISTO OGGI .NO.L .MAGARI ARRIVA .

MARA MI DISPIACE VERAMENTE ..

francy ha detto...

Sono tanto felice per te Rosy. Ecco perchè non vinci al lotto,troppa fortuna in amore

Kekka ha detto...

elena non preocuparti alla prossima un ambo lo prederemo e a ruota !!!!!

Anonimo ha detto...

va bene elena...sei cmq forte...e sempre non si può vincere..solo enzo lo fa..e i numeri buoni se li tiene per se...avrà paura di venire a cena con me se faccio terno!!!!ahahahh

rosybianconera ha detto...

Sù DAI MARA COME VEDI NOI CI TIRIAMO 1 Pò Sù A VICENDA SI SKERZA 1 Pò E PASSIAMO 1 Pò DI TEMPO INSIEME CON LA SCUSA DEI NUMERI SI STRINGONO AMICIZIE E SI PASSA DIL TEMPO IN ALLEGRIA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 465   Nuovi› Più recenti»