google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/01/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/01/11

TIZIANA
L'AMBO DELLA VITTORIA SERIE ORO
RO-NAZ-TT: 32-04 / 32-27
RO-NAZ-TT: 32-90

90 UN SOLO AMBO SECCO
VE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-83

AMBO MAGICO
BA-VE-NAZ: 43-20
ABBINAMENTI 03-04-05-13-14-15-90

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
BA-VE-RO-NAZ-TT: 19-53
ABBINAMENTI 90-26-72-63-32-74-73

SMS
CA-RO-NAZ-TT: 09-89 / 10-89 / 08-89 / 09-90 / 09-88 / 32-90

FRANCA
BA-GE-RO: AMBATA 15
AMBI 15-18 / 15-18-32

PA-TO: AMBATA 11
AMBI 11-38 / 11-69 / 11-81

MORENA
BA-CA: 49-52-61

NA-RO: 32-10-40

I LUCIANI
ANDREA
BA-NA-NAZ-TT: 71-90
GE-NA-NAZ-TT: 28-51-90
BA-FI-NAZ-TT: 15-26-77
MI-VE-NAZ-TT: 21-88-90

LA QUATERNA DA SOGNO
RO-NAZ-TT: 02-05-32-90

ESPERTO MILANESE
RO-VE-NAZ-TT: 32-40-82

GRANDE MAESTRA
BA-NA-NAZ: 48-80 / 48-01-89
BA-PA: 90-71 / 90-51
CA-TO: 22-77
TO-NA-NAZ: 03-77-80

SONIA
CA-VE-NAZ: 03-24-54 / + JOLLY 53
BA-NAZ-TT: 15-23-30
RO-NAZ-TT: 32-33-51

VERONICA
SUPER AMBATA
PA: AMBATE E AMBO 11-30
ABBINAMENTI 69-38-90

RUGGERO
PA: AMBATA 19
ABBINAMENTI 04-34-64-90

PETRONI
VE-NAZ-TT: 10-21-54 / +90

CRISTIAN E IL PROFESSORE
VE-PA-NAZ-TT: 08-10-90

PAZZAGLI
VE-NAZ-TT: 14-37-90 / + JOLLY 85

PAOLA
MI-NAZ-TT:25-27-11 / + JOLLY 07

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 70
AMBI 70-79 / 70-77
TERNO 70-77-79

AMBO DI FIGURA
FI-RO: AMBATA 32 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 31-35-83-19
TERNO 32-07-90

RO: AMBATA 32
ABBINAMENTI 25-27-21-55-68-73

CA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-44-13-60-41

RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 24-63-27
AMBI 90-21 / 90-20 / 90-37
TERNO 90-32-10

VE: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-55

NA: AMBATA 49 IN (1°,3° POSIZIONE)
NA: AMBATA 59 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 49-59

ROMEO TORTI
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90- 42 / 90-48

GE-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-02 / 90-20

MI-NA: AMBATA 21 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-66-81

RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-19 / 32-76 / 32-41 / 32-80 / 32-67

PA-NAZ: AMBATA 06 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 06-12 / 06-57

STELLA E SANDRA
VE: AMBATA 10 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 10-08 / 10-84 / 10-18 / 10-90 / 10-81

BA-CA: AMBATA 88 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 88-90 / 88-12 / 88-05 / 88-24

NA: AMBATA 81 IN (3° POSIZIONE9
AMBI 81-12 / 81-18

TO: 45-81

FI-PA: 90-20 / 90-70 / 86-84


MIRCO
NA-PA: AMBATA 80
AMBI 80-40 / 80-30
TERNO 80-30-40

FI-RO: AMBATA 16
AMBI 16-08 / 16-24
TERNO 08-16-24

FI-RO: AMBATA 62
AMBI 62-31 / 62-03
TERNO 03-31-62

BA-VE: 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

FI-NA: 54-56 / 54-88 / 56-90 / 88-90
QUARTINA 54-56-88-90

NUOVO OMAGGIO
BA-CA: 02-80 / 02-11 / 02-12 / 02-81
CINQUINA 01-80-11-12-81
AMBI MIGLIORI 02-12 / 02-81

fonte web

551 commenti:

1 – 200 di 551   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTE/I

Kekka ha detto...

buona sera publi grazie x l aggiornamento

ELENA . ha detto...

ciao publi .ciao a tutti .buona cena ..

Kekka ha detto...

ciao elena e tuti voi a piu tardi buona cena

maurizio59 ha detto...

.....buona cena!

carmela ha detto...

buona cena a tutti..

Betty ha detto...

Buona cena a tutti . Ciao pubblicità , Carmela , Beatrice , Elena , kekka , al grande Maurizio .a più tardi

anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per le nuove previsioni buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao elena carmela,kekka,betty,beatrice,giovanna55,silvietta amy,claudia enzino,orsetto alexx,giobbe anna angela, adry,maurizio,francy,rosy,max e tutte e tutti......

BEATRICE ha detto...

elena grazie va bene così la formula 41-86- ciaooooo

silvietta ha detto...

Buonasera Pubblicità!
ciao Santina, anna, carmela, elena beatrice e tutti gli amici del blog!
grazie a tutti per i saluti che mi inviate sempre..siete molto care

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA KEKKA SANTINA CARMELA
E TUTTI I MIEI AMICI.

BEATRICE ha detto...

CIAO SILVIA BETTY.

silvietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mimmì ha detto...

Ciao pubblicità!per favore metti anche le previsioni di Antonio di Studio Europa.Grazie!Buon tutto!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti ciao beatrice santina anna elena

Anonimo ha detto...

ciao publi

Anonimo ha detto...

savino sei sempre il solito mannaggia a te

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice Elena Betty Carmela Enzo Kekka Maurizio Silvietta Mimmi sei nuovo?

silvietta ha detto...

ciao Enzo!

Anonimo ha detto...

annaaaaaaa tt bn

Anonimo ha detto...

ciao silvietta

silvietta ha detto...

allora enzo lo facciamo sto botto?

anna55 ha detto...

Si Enzo mi ero persa un attimo, ma ci sono

Anonimo ha detto...

ciao mimii'benvenuta tra noi

anna55 ha detto...

Stavo guardando i numeri è per quello che mi sono persa

silvietta ha detto...

ciao annuccia tutto bene?
ciao mimì benvenuta!

Anonimo ha detto...

io per domani consiglio 23 27 54 90 venezia 29 31 90 bari 81 48 90 nazionale e se potete i numeri di roma con il 2 32 90 anche se secondo me ci fara' aspettare ancora un po'

anna55 ha detto...

Si Silvietta non mi posso lamentare e tu?

silvietta ha detto...

si anna tutto bene grazie!
enzo a roma quindi togliamo il 46?

anna55 ha detto...

Grazie Enzo per le previsioni sei sempre gentile

Anonimo ha detto...

no per sorti superiori no

Anonimo ha detto...

poi domani vi do la soffiata come dicono i lottologi

Anonimo ha detto...

anna mi sa che per la fine di gennaio devi preparare il pacco capisc a me

anna55 ha detto...

Grazie Enzo ma non darcela troppo tardi sennò non riusciamo a giocarla

Anonimo ha detto...

elenaaaaaaaaa se ci sei batti un colpo anzi un numero

anna55 ha detto...

Speriamo Enzo, soprattutto spero di non fare i miei soliti paticci. Ci riesco molto bene sai?

silvietta ha detto...

grazie Enzo speriamo di vincere tutti insieme

Anonimo ha detto...

silvietta sei di genova

Anonimo ha detto...

per un pai di colpi gioca 16 64 genova

Anonimo ha detto...

volevo scriverti per 2 colpi mi sa che devo cambiare tastiera

Anonimo ha detto...

ci sieteeeeeeeeeee

anna55 ha detto...

Enzo ti sto seguendo

silvietta ha detto...

si enzo della provincia di Genova, camogli per l'esattezza. Grazie li giocherò senz'altro ho molta fiducia nelle tue previsioni come ho molta fiducia di Elena e di tutti voi che postate le previsioni per passione

anna55 ha detto...

Cosa ti fa pensare che il 32 non esce?

Anonimo ha detto...

silvietta lo detto pure ad anna giocare sempre con moderazione e scegliere 2 3 previsioni e giocarle per 3 4 5 colpi e vedrai come vincerai

Anonimo ha detto...

sapessi quanti soldi ho speso io per i lottologhi e non facevano prendere mai niente ogni tanto perche loro ci azzeccano pure ma se li tengono stretti i numeri perche li devono vendere

silvietta ha detto...

si enzo hai ragione per vincere basta un euro ma bisogna avere costanza.....e la fortuna di scegliere quelli giusti!

silvietta ha detto...

si anche io un pò di tempo fa spendevo soldi in previsioni che poi si rivelavano inutili..se li senti in televisione ad ogni estrazione fanno faville, mentre nella realtà non cuccano molto.

anna55 ha detto...

E' Vero Silvietta ci vuole sempre un pizzico di fortuna nel scegliere le previsioni giuste, ma io è un periodo piuttosto lungo che scelgo quelle sbagliate o mi succede un inghippo per cui perdo sempre

Anonimo ha detto...

appunto

adry63 ha detto...

buona serata a tutti e tutte

Anonimo ha detto...

io gioco sia le previsioni vecchie che nuove ma voi scegliete e poi io gioco tantissimo quello che non consiglio a voi

Anonimo ha detto...

ciao adry

anna55 ha detto...

Come quando Enzo ha fatto vincere l'ambo in terzina io avevo capito la ruota sbagliatA, SONO UN VERO DISASTRO

silvietta ha detto...

ciao adry!
anna ha ragione enzo portiamone avanti poche ma senza cambiarle..è un pò l'errore che facciamo tutti non sei la sola

adry63 ha detto...

ciao anna..enzo ..silvietta e tutti

anna55 ha detto...

Ciao Adry. Enzo io non gioco tanto sennò mio marito mi scaccia

Anonimo ha detto...

io ho fatto vincere dal mese di ottobre 5 ambi a ruota una decina a tutte e 1 terno ma e solo fortuna

silvietta ha detto...

io ultimamente gioco poco..le ultime vincite le ho fatte con enzo ed elena ed è passato un pò di tempo..ma va bene lo stesso..

anna55 ha detto...

Io mi faccio sempre tentare da quelle nuove e cosi mi faccio fregare

silvietta ha detto...

magari arrivasse un bel terno vero anna? adry e a te come sta andando?

anna55 ha detto...

Complimenti Enzo

silvietta ha detto...

bravo enzo continua così facci vincere tutti!!!

anna55 ha detto...

Silvietta io non ho mai vinto un terno in vita mia, al massimo un ambo a ruota

adry63 ha detto...

io fortunatamente ho chiuso l'anno in attivo

silvietta ha detto...

weeeeee abbiamo scritto in 3 alle 22.17 dove lo facciamo?

anna55 ha detto...

Beato te Adry io no

silvietta ha detto...

io l'unico terno secco l'ho fatto a settembre con elena (e chi se lo dimentica!)

adry63 ha detto...

li vedo buoni a fi-ge

silvietta ha detto...

adry hai vinto con il terno di giobbe o con numeri tuoi?

silvietta ha detto...

dai proviamoci!! anvedimai..

adry63 ha detto...

ho vinto con quelli di elena a na,poi gioco anche numeri miei di mie previsioni

Anonimo ha detto...

io ho vinto un estratto 1 posizione a cagliari il giorno 20 ed avevo dato bari ma era bari cagliari il 17 e per non darvi tante ruote avevo messo solo bari e sabato parlavamo io ed elena nel bloog avevo dato la mia data di nascita ed elena disse giocala a torino uscito ambo per la nazionale

silvietta ha detto...

enzo vedi a volte come si vince? si va a sensazione e la fortuna ti assiste..dai anna prima o poi assisterà anche noi!

adry63 ha detto...

con elena ho fatto 2 terni secchi e uno in cinquina nel 2010

Anonimo ha detto...

e poi ho vinto un ambo in terzina a torino dato che si parlava di date di nascita della mia amicona anzi della mia eccc mara76 che e di venezia e ho fatto torino venezia uscito ambo

anna55 ha detto...

Lo so Enzo ho visto, tra l'altro è uscito 5/75 che è la data del mio matrimonio e poi la ciliegina sulla torta avevo preparato la cedolina con la data di mia figlia a To come aveva detto Elena 13/2/76 e siccome una signora in ricevitoria mi ha distratto non l'ho giocata

silvietta ha detto...

si adry elena è proprio brava!

silvietta ha detto...

appunto enzo...si va anche a sensazione....

Mimmì ha detto...

si sono nuova.grazie per i saluti!buona serata anna55,silvietta,enzo75, buona notte a tutti!

anna55 ha detto...

Sai Silvietta mi sforzo io di essere positiva, ma sembra che la fortuna ce l'abbia con me e si che io non le ho fatto niente

Anonimo ha detto...

vedete a me piacciono tanto i numeri vedete adesso parlo con voi con il mio quadernino davanti e vedo molto bn 10 26 90 venezia nazionale ma non voglio influenzarvi percio a volte non vi do' tanti numeri

silvietta ha detto...

anna metti tutti i cedolini in una busta e consegnala al botteghino così non te li dimentichi...io faccio così

anna55 ha detto...

Ciao Mimmi benvenuta Buona notte

anna55 ha detto...

Enzo, mannaggia, 10/90 mio figlio e 26 io sono numeri miei

silvietta ha detto...

enzo tu non ci influenzi siamo liberi di scegliere e di giocare quello che più ci piace e quello che possiamo in base alle nostre disponibilità. Ancora grazie che ci rendi partecipi...

silvietta ha detto...

buonanotte mimì!

anna55 ha detto...

di sicuro questi li tengo giocati

silvietta ha detto...

anna facci un puntino rosso su un angolo del cedolino così sai che quello è da continuare...

trillina ha detto...

sera a tutti/e

da alcuni miei calcoli il 32 ha buone probabilità di sortire
come abbinamenti da due metodi ho 8.80.22.29
recupero fi.naz.tt

Anonimo ha detto...

aaa scusa anna non mi ricordavo

silvietta ha detto...

ciao trillina! come stai? grazie per i numeri

adry63 ha detto...

ciao trillina ho convergenze con 8 -22 a fi

anna55 ha detto...

Va bene Silvietta Ciao Trillina come stai?

Anonimo ha detto...

sera e piacere di conoscerla trillina

Anonimo ha detto...

non ci siamo mai incrociati anzi mai letti in diretta

adry63 ha detto...

Buonanotte a tutti e tutte ciaooo a domani

Anonimo ha detto...

ciao adry notte

silvietta ha detto...

ragazzi buonanotte ci leggiamo domani! Enzo se puoi la soffiata non la dare troppo tardi se no non riesco a giocarla grazie.
un bacione a tutti

anna55 ha detto...

Buonanotte Adry, Buonanotte Silvietta

anna55 ha detto...

Anche io vi auguro la buonanotte perchè la mia sveglia suona sempre alle sei Ciao Enzo Ciao Trillina a domani

Anonimo ha detto...

notte a tutti e un bacione a mara76

trillina ha detto...

ciao adry ciao silvietta ciao anna :)
enzo dammi del tu :)
ti leggo sempre con piacere
scusate se nn vi ho risposto prima

buona notte a chi è a nanna

ELENA . ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI .
SE VOLETE DA CONTINUARE A MILANO NAPOLI 17 71 .E BARI VENEZIA 48.90.
BARI NAPOLI 52.7..E 53.8.VOLENDO UNIRLI TUTTI INSIEME X TERNO .
BARI 17.71.84.52.
NAPOLI 2.36.50.
TORINO VENEZIA DALLE DECINE PRIMI ESTRATTI .68.51.27.SOLO VENEZIA AGGIUNGERE IL 90 .
AMBATA.39 ROMA IN QUINTA ..POSIZIONE.X AMBO 65..E FIRENZE AMBATA 76 . IN QUARTA .CIAO A TUTTI .GIOCATE QUELLO CHE VOLETE E POTETE .

Kekka ha detto...

buon giorno a tutto il forum
saluti x publi ciao elena e grazie x gli aggiornamenti

ELENA . ha detto...

CIAO KEKKA .BUONA GIORNATA .

ELENA . ha detto...

QUESTI DI MIRKO .AMBI PROBABILI .A CAGLIARI BARI .2.81...2.12.
BARI VENEZIA 85.19.

adry63 ha detto...

Buona Giornata a tutto il blog

kristal ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!

CIAO CIAO

erica ha detto...

Ciao a tutti. Come si fa a scegliere la prev. giusta ?

claudia ha detto...

buongiorno elena kristal enrica kekka

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti
ciao carmela

Kekka ha detto...

buon giorno a tutti
ciao carmela

Kekka ha detto...

vi posto
liciana e luciano
andrea ba.na.nz.tt 90-71
andrea ge.na.naztt 90-51-28
ba.fii.naz.tt 15-26-77
mi.ve.naz.tt.21-88-90
la quaterna da sogno ro.nz.tt2-5-32-90
esperto milanese rm.ve.naz.tt 32-82-40

giovanna55 ha detto...

buongiorno elena, kekka, adry63, erica, claudia, kristal.. quali numeri giocare? questo è il dilemma!!

claudia ha detto...

kristal che giochi per stasera

giovanna55 ha detto...

buongiorno anche a santina che mi saluta sempre...

claudia ha detto...

kekka sai se la previsione dei luciani quella col 48 si rigioca anche se il 48 e uscito 2 volte a ruota

claudia ha detto...

ciao giovanna

claudia ha detto...

elena che fai di bello qua e arrivato il freddo

Kekka ha detto...

ciao claudia non seguo molto i luciani ma so che le loro previsioni sono valide fino ai 5 colpi di solito se non ha sfaldato comunque io di personale il 48 lo sto giocando col 90 se vuoi puoi fare anche una terzina ciao a dopo

kristal ha detto...

CLAUDIA GIOCA IL 32 A ROMA / BARI
ABBINAMENTO 18!!!!!
MI RACCOMANDO!!!! UN BACIO
A BARI AGGIUNGI IL 15. X TERNO

BUONA FORTUNA!!!! :D

CIAO KRISTAL

claudia ha detto...

grazie kristal ok kekka grazie anche a te

BEATRICE ha detto...

buongiorno a tutte/i
ciao KRISTAL KEKKA ELENA CLAUDIA
GIOVANNA55 SANTINA CARMELA BETTY
ENZO GIOBBE ALEXX ANGELA SILVIA
SILVIETTA ANNA ADRY LENA MAURIZIO
ALLEGRA ORSETTO MAX PICCOLA
insomma tutti i miei amici!!!

claudia ha detto...

ciao beatrice che fai di bello

BEATRICE ha detto...

ciao claudia io gioco le previsioni di elena e poi gioco i numeri che ha dato a te kristal .

giovanna55 ha detto...

ciao beatrice, hai già giocato? e se si, che cosa?

giovanna55 ha detto...

avevi già risposto a kekka...io sono troppo confusa... non so cosa giocare..

claudia ha detto...

giovanna prendi una previsione di elena e poi gioca quella che mi ha dato kristal il 32 col 18 e 15 ba roma poi fai tu

BEATRICE ha detto...

CIAO GIOVANNA IO GIOCO TUTTA LA PREVISIONE DI ELENA.
A ME PIACCIONO MOLTO QUESTI NUMERI
BA NA 52-7-53-8- CIAOOOOO

carmela ha detto...

buon martedi publicità
elena santina claudia kekka kristal max maurizio alexx renata claudio
eli lena ile trillina giovanna adry rosy francy frank aaaa anna orsetto piccola NO-LIMITS savino antonio
tammi barbie betty beatrice emanuela gianna enzo enza miledy amy silvietta amy2 silvia bilancina e tutto il bloggggggggggg

carmela ha detto...

buon martedi gioloc giobbe allegra
segreta salvatore giovanni

amy ha detto...

buon giorno.. ciao CARMELA, KEKKA,ANNA55, BEATRICE CLAUDIA,SANTINA,MAURIZIO,BETTY, SILVIETTA,ENZO, ADRY,TRILLINA, ELENA , PUBLICITà,ERICA KRISTAL, E ANCHE CHE MI SONO DIMENTICATA... SIAMO TANTI... BENVENUTA MIMMì, CIAO GIOVANNA ...

claudia ha detto...

buona giornata amy e carmela

maurizio59 ha detto...

....buon pranzo!...

claudia ha detto...

buonpranzo anche a te maurizio vedo che pranzi presto io circa alle 13.00

valentina ha detto...

Grazie tanto kekka per le previsioni di Andrea ciao Vale.

giovanna55 ha detto...

ciao carmela, amy, maurizio... ringrazio per i consigli claudia e beatrice...

giovanna55 ha detto...

buon pranzo a tutte/i... a dopo...

claudia ha detto...

buon pranzo giovanna e buona vincita per stasera

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti
benvenuta mimmi

Kekka ha detto...

entro un attimo x postarvi
pazzagli
ve.nz.tt.14-37-90 +85
petrone
ve.nz.tt.10-21-54 + 90

Kekka ha detto...

buon pranzo a tutti
a dopo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo...
buon pranzo elena carmela giovanna55,claudia,kekka kristal,beatrice,francy,angela silvietta amy,rosy,adry enzino,giogge no.limits,betty.e tutte dai simo in tanti un saluto e buon pranzo a orsetto, max, maurizio,

SANTINA2 ha detto...

no-limitis ti aspeto per le previsione,cosa si gioca oggi......

BEATRICE ha detto...

buon pranzo a tutte/i
ciaooo a questa sera vi raccomando
tutti VINCENTI!!!!

trillina ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e

il mio 90
fi 90-20 + 60-70
rm 90-30
ambata di recupero 90 fi-rm
se volete aggiungete il 32

publicità ha detto...

POMERIGGIO SERENO A TUTTE/i

renata ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/ti!!

renata ha detto...

Ciao Publicità e in bocca al lupo a tutti x le vincite!! Grazie a chi a postato le previsioni!!! E...... bacioni e bacini a tutti/te

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Buon pomeriggio Pubblicità Ringrazio tutti coloro che hanno portato le loro previsioni Ciao a tutti a dopo

piccola ha detto...

CIAO A TUTTI .
BUON POMERIGGIO E BUONA SCELTA DI NUMERI PER STASERA.

giobbe81 ha detto...

venezia.tutte 41.90..34.90..21.90
roma.tutte 2.4.32..32.39.75..8.32.90
continuare 8.90 su venezia e tutte
ciao

carmela ha detto...

grazie giobbe per i numeri

carmela ha detto...

elena dove seiiiiiiiiiiii?

Mimmì ha detto...

buona vincita a tutti!

Kekka ha detto...

buona sera a tutti
saluti x publi carmela mimmi giobbe piccola elena santina maurizio anna renata beatrice trillina e tutti i presenti

Anonimo ha detto...

lo so che tardi ma 2 75 e 17 90 napoli15 26 77 bari e buona fortuna a tutti a dopo ciao mara76

savino ha detto...

non hai niente da fare tu kekka.mi sono fatto un giro sui siti e ci sei ovunque.

Kekka ha detto...

gallinaccia fatti gli affari tuoi
parli propio tu che dalla strada adesso sei rientrata

savino ha detto...

ricordati kekka o kekko che io,ho un solo nome e,non ho MAI SCRITTO IN ALTRI BLOG.

savino ha detto...

sulla strada stavo cercando te.x......

Kekka ha detto...

e tu ricorda che io sono una donna e non mi nascondo tu invece sei una donna che ti nascondi col nome di un uomo e poi a te che ti frega dove sono isritta ?lo sa la padrona di casa publi che sono iscritta ovunque non si fa ploblemi chi dirige questo forum figurati se dovrei tener conto a te pettegola e meglio che con me chiudi la discussione ieri sei entrata ad attaccare maurizio e la cara santina stasera rientri e incominci con me che non ti caco propio oorati conviene smetterla

Kekka ha detto...

sulla strada devi cercare tu madreche ti ci ha messo a predere il suop posto

savino ha detto...

io, sono un uomo e,che uomo!!!! non ho attaccato nessuno ieri sera ho fatto due battute e mi avete aggredito.mi piacerebbe sapere a quale donna ti riferisci ???

savino ha detto...

tu,ti rendi conto di quello che scriviiiii ??? non sei certo una donna!!!!!

Kekka ha detto...

lo sai chi donna parecchi utenti hanno capito entri anche con altri nick e attacchi le persone maa me conviene tenermi lontana ora chiudo discorso e spero di non riaprirlo

savino ha detto...

tu sei proprio fumata !!!! sono raramente in italia

Kekka ha detto...

senti poca convidenza la fumata sei tu invece di rompere cerca di fare qualcosadi buono nella tua vita di cacca!!!!

savino ha detto...

NON NOMINARE MAI PIU' MIA MADRE PERCHE' TI VENGO A CERCARE!!!!! COSI VEDIAMO CHI SEI VERAMENTE

Kekka ha detto...

ma vedi che ti cerco io e vedi di chidere quel wc che ciai io stavo x fatti miei e tu ai incominciato a rompere e oi ti so bene chi sei

BEATRICE ha detto...

L' IGNORANZA E L'ORIGINE DI
TUTTI I MALI! (SOCRATE)

savino ha detto...

STATE A CUCCIA A CUCCIA TROTTOLE !!!!

trillina ha detto...

sera a tutti/e

32.29 firenze bingo!!!

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA PRESA AMBATA AL PRIMO COLPO 39 ROMA CIAOOO

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'
ciao beatreice elena carmela kekka
brava trillina ambo a firenze.

io ho perso un terno a tutte per un punto,poi ho dimenticATO DI GIOCARE IL 68 A VENEZIE
HO FATTO UN CASINO STASERA SCRIVI QUESTO SECIVI QUELLO E POI MI DIMENTICO.....GIOVEDI POCHI NUMEI!!!!!

Kekka ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
SALUTI X PUBLI SANTINA BEATRICE E TRILLINA COMLIMENTI A TRILLINA
SANTINA STESSA FINE PERSO IL TERNO A TUTTO PER UN PUNTO

SANTINA2 ha detto...

ciao kekka che peccato...dai ci rifaremo

Kekka ha detto...

SI SANTINA ABBIAMO ANCORA GIOVEDI E SABATO

ELENA . ha detto...

buonaserata a tutti ...48 solo a bari .
68 venezia solo .e 39 a colpo roma .era quarta e quinta la somma scusate ho messo solo quinta .mannaggia

carmela ha detto...

Buona sera a tutti.
Brava elena ambata a roma e come al solito non l'ho giocata ma l'ho solo abbinata con il 65, a bari solo il 48 ambata a venezia 68 bravissimaa.
Bravo enzo ambo a tutte 2-75 e io a tutte non gioco mannaggia..
Sarà x la prossima volta x forza!!!

giobbe81 ha detto...

sfiorato l'ambo al secondo colpo 48.35 a bari.e'venuto fuori 48.34.peccato.che rabbia.
ciao

Kekka ha detto...

CIAO CARMELA
CIAO ELENA AI VISTO IL 48 IO LO AVEVO GIOCATO COL 90 E POI IN QUARTINA A TUTTE COL 48-10-32-10 E USITO L 11 CHE SFIGA
COMUNQUE I MIEI COMPLIMENTI ELENA LE TUE AMBATE COLPISCONO SEMPRE

aaaa ha detto...

buona sera a tutti ciao giobbe peccatooooo io ho giocato solo i tuoi numeri non ho vinto niente riproviamo dai

ELENA . ha detto...

ciao santina carmela giobbe kekka .publi .trillina .beatrice tutti

mannaggia pero' il 39 era quarta e quinta .a roma .ho tentato il quinto posto .x la prossima non tolgo una posizione .

aaaa ha detto...

BRAVA ELENA PER LE TUE AMBATE IO PURTROPPO NON LE GIOCO

Kekka ha detto...

CIAO GIOBBE

aaaa ha detto...

COMPLIMENTI TRILLINA SONO CONTENTA PER TE

Kekka ha detto...

BUONA SERA ANCHE A TE AAA

ELENA . ha detto...

ancheil 29 a firenze e' uscito .
ciao aaaa .

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA IO L'HO PRESA L'AMBATA
39 A ROMA !!!
CIAO KEKKA SANTINA CARMELA ANNA
E TUTTI I MIEI AMICI.

ELENA . ha detto...

non lasciate a firenze 76 .quarta e quinta .posizione .volendo anche il 67 ..x recupero queste ambate servono ..

aaaa ha detto...

ENZO PECCATO TE LO DICEVO CHE 75 USCIVA PA RO A PENSARCI!!!!!!!!! LA TUA DATA IL 13 A NAPOLI ORA BARI CAGLIARI IO HO 46 64 STUDIAMO BENE

aaaa ha detto...

CIAO ELENA KEKKA BEATRICE COMPLIMENTI

maurizio59 ha detto...

....sera....elena io lo preso in quarta posizione....pensa che culo....l'avevo messo in quartina...lo tolto....lo giocato da solo...alla prossima!

BEATRICE ha detto...

CIAO AAAA...

ELENA . ha detto...

beatrice brava .scusa che non ho dato anche l'atra posizione .

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Ciao Beatrice Carmela Kekka iao Elena complimenti per le ambate io ho giocato 76 a FI pazienza Complimenti Enzo per l'ambo a tutte 2/75 Complimenti Trillina per l'ambo a Firenze peccato che nonl'ho giocato

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Ciao Beatrice Carmela Kekka iao Elena complimenti per le ambate io ho giocato 76 a FI pazienza Complimenti Enzo per l'ambo a tutte 2/75 Complimenti Trillina per l'ambo a Firenze peccato che nonl'ho giocato

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 551   Nuovi› Più recenti»