google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/01/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/01/11

TIZIANA
IL TERNO PUNTUALE
VE-RO-MI-NAZ-TT: 03-39-90
ABBINAMENTI 45-88-11-48-54-66-71

L'AMBO ROVENTE COL 90
PA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-02-04-06-10-12

ULTIMO MINUTO
MI-NAZ-TT: 65-68 / 17-68 / 25-68 / + 90

RO-NAZ-TT: 32-85 / 32-27 / 21-23 / 32-21 / + 90

I TERNI JOLLY
RO-TO-VE: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNI 32-36-37 / 32-38-16 / 32-17-18
TERNO FORTE 32-21-51

SMS
TO-NAZ-TT: 05-25 / 05-35 / 15-35 / 15-53 / 05-90

FRANCA
DONNA EVA
RO: 32-17 / 32-60

I LUCIANI
ATTACCO A ROMA
RO-NA-NAZ: 32-33-63 / 32-21-33

ANDREA
CA-FI-NAZ-TT: 77-90
FI-GE-NAZ-TT: 01-07
RO-NAZ-TT: 32-55
RO-NAZ-TT: 02-05-32-90

SONIA
RO: 32-77 / 32-88

VE: 02-09-90

VERONICA
DONNA CARMELA
RO-CA: AMBATA 32
AMBI 32-17 / 32-68 / 32-05 / 32-90
+ RIUNITA

DIEGO E PAOLO
RO: 32-56

ROBERTO MARINO
GE-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-50 / 88-53 / 88-60 / 88-86

TANIA
RO-TO-NAZ-TT: 32-34-62
FI-GE: 30-60-90
RO-TO: 88-32-60
BA-VE: 23-32-30

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 12
AMBI 12-81 / 12-18
TERNO 12-18-81

RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-68 / 32-23 / 32-73
TERNI 32-27-21 / 32-40-45
QUARTINA 32-25-55-90

AMBO IN FIGURA
RO-FI: AMBATA 35 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-79-78-86
AMBI 35-55 / 35-65

PA-NA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-59-28
AMBO 19-89
TERNO 19-89-90

ROMEO TORTI
GE-RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 32-90
TERNO 32-27-73

BA-NA: AMBATA 33 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 33-78
TERNO 03-33-63

GE-NA: AMBATA 80 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 80-11 / 80-19
+ RIUNITA

VE: AMBATA 24
AMBI 27-67 / 24-90
TERNO 11-24-56

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-TO: 30-62-77
NA: 18-90

GE-MI: AMBATA 90
AMBI 90-38 / 90-83

RO: AMBATA 32
AMBI 32-11 / 32-59

NA-PA: AMBATE E AMBO 88-89
ABBINAMENTI 08-80

ANTONIA SCAINI
CODICE ROSSO ARRIVATI AL CAPOLINEA
CA: AMBATA 41 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 15-17-25-55

REGALISSIMO
PA: 19-90 / 19-30

WALTER
AL 2° COLPO
RO: AMBATA 32
AMBI 32-08 / 32-36 / 32-90

PA: AMBATA 39
AMBI 39-02 / 39-37 / 39-90


MIRCO
CA-NA: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
TERNO 14-28-42

BA-CA: AMBATA 44
AMBI 44-22 / 44-66
TERNO 22-44-66

BA-VE: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64
AMBO FORTE 85-66

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83
TERNO 69-83-90
NA-VE: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)

NUONA PREVISIONE
PA-VE: 50-65 / 50-10 / 50-75
QUARTINA 25-65-10-75

fonte web

365 commenti:

1 – 200 di 365   Nuovi›   Più recenti»
anna55 ha detto...

Grazie Pubblicità per le nuove previsioni

SANTINA2 ha detto...

TANTE GRAZIE PUBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA CIAO

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ANNA

carmela ha detto...

grazie publi

rosybianconera ha detto...

1 bacione publy e grazie sempre

anna55 ha detto...

Menomale Santina che qualcuno del segno del cancro è fortunato!

publicità ha detto...

SERA A TUTTI

rosybianconera ha detto...

SERATA MOSCIA STASERA NOTTE SERENA A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO ANNA SEI LA PRIMA
CIAO ROSY CARMELA SANTINA

publicità ha detto...

CIAO ELENA BEATRICE E GRAZIE

SANTINA2 ha detto...

SENTI ROSY IO NON DICO MAI SONO SFORTUNATA,C'E PERIODI NEGATIVI,O
POSITIVI

rosybianconera ha detto...

SONO D'ACCORDO SANTINA è PROPRIO COSì SE POI PENSIAMO AI VERI SFORTUNATI....

SANTINA2 ha detto...

E SI ROSY DOBBIAMO QUARDARE ANCHE IN DIETRO...

anna55 ha detto...

Ciao Pubblicità ho visto speriamo che sia di buon auspicio

carmela ha detto...

buonanotte a tutti

anna55 ha detto...

Ciao Carmela buonanotte

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI .PRESTISSIMO E'.
X STASERA VI CONSIGLIO .QUESTI NUMERI .E SPERIAMO BENE.
BARI .NAPOLI 10.55.E..32.77.
MILANO NAPOLI 90.34.
ROMA 90.17.83..E...2.22..VOLENDO AGGIUNGERE 90.C'E' 1 A ROMA CHE PORTA IL 90.E POTREBBE USCIRE IL.2 PERCHE' C'E' 1 .UN NUMERO IN PIU'DA' 2..LE DECINE DEI PRIMI ESTRATTI.R.P. DANNO 22 .POI A ROMA C'E' IL 23 .IL 22 BUONO .ANCHE IL 24 VOLENDO .MA LASCIO COSI'.

DI MIRKO CONSIGLIO QUESTA QUARTINA A VENEZIA .VISTO CHE HO CONVERGENGE.66..64..85.19..CIAO CIAO ..

ELENA . ha detto...

MILANO 76 QUARTA E QUINTA .VOLENDO IL 67 ...A FIRENZE E' SEMPRE VALIDO 76 STESSE POSIZIONI..GUARDA CASO E' LA STESSA AMBATA .
CIAO .

anna55 ha detto...

Ciao Elena come sei mattiniéra hai dormito? Grazie per le previsioni buona giornata a te e tutto il blog

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA .DORMITO POCO .
HO FATTO GIA' DUE ORE FA UNA TORTA DI MELE .HO GUARDATO CHE NUMERI METTERE .ADESSO PORTO FUORI IL CANE.E POI MAGARI SE RIESCO
MI RIPOSO UN POCHINO ..FORSE.BUONA GIORNATA .E LAVORO .CIAO .

publicità ha detto...

BUON SABATO A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO ELENA DORMI POCO
GRAZIE PER LE PREVISIONI SONO FRESCHI

publicità ha detto...

GRAZIE ROSY X LE PREVISIONI DI MAX

adry63 ha detto...

buon sabato a tutto il blog

carmela ha detto...

buon sabato publicità
elena santina claudia fiore renata trillina maurizio max alexx lena orsetto giovanna emanuela beatrice gianna anna aaaa francy rosy salvatore giovanni enzo eli ile lulù miledy betty barbie giobbe gioloc NO-LIMITS atena-m bilancina
piccola e tutto il bloggg

Unknown ha detto...

ciao a tutti, dopo un sacco di casini in famiglia riesco a collegarmi vi posto come sempre roberto marino :
GE-RM 88 1°3° pos.abb.50-53-60-86
Nel registrato da solo la previsione
non da aggiornamenti.Da lunedì è di nuovo in televisione se Publicità mi autorizza vi dico dove e a che ora.Per adesso buon sabato
.

renata ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti e tutte!!!

renata ha detto...

Molto freddo......bbbbrrrr....qui dove sono io e voi? He si ..sono i giorni della merla!!! Ma è dà un pò che fa freddo!! Merla o non Merla!!

ernesta ha detto...

bravo valter aspettavo una tua previsione.io propongo (26-86)a tutte, esce di sicuro però non so quando di preciso,io lo aspetto.ciao a tutti . Ernesta e buona giocata

renata ha detto...

CIao Publicità, Ciao al simpatico ORSETTO che ha salutato , ciao Elena, Ciao Carmela, Ciao Rosybianconera, Ciao Beatrice, Ciao Kristal, Ciao Trillina, Ciao SANTINA2,Ciao ANNA55, ciao ENZO75, ciao ADRY63, ciao MAURIZIO,, ciao CLAUDIA; ciao CLAUDIO, ciao AMY, CIaoALLEGRA65, CIAO ANgela 61, CIao GIovanna55, CIao EManuela , CIao Max, Ciao ciao e poi ciaooo!!

renata ha detto...

Ciao ERnesta! Sei nuova? QUELLO A CUI TI RIFERISCI, E WALTER LOTTO DI GENOVA VERO?

enza ha detto...

buon giorno a tutti compresa pub....un grazie a claudio per aver messo roberto marino sono 11 anni che lo seguo e ultimamente non lo vedevo piu in tv grazie ancora per informazione grazie.

mrk1180 ha detto...

ciao sono nuovo, volevo dire che sono quasi certo dell'uscita del 32 a roma e lo abbinerei al 45. ringrazio tutti x i suggerimenti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'e buon sabato...
ciao elena, carmela,renata, anna, claudio beatrice,giovanna55,silvietta e tutti presenti e non
buon pranzo e buona fortuna per stasera.....

SANTINA2 ha detto...

mrk1180 benvenuto in questo blog,ciao

SANTINA2 ha detto...

buon sabato orseto,max francy,rosy,angela,enzino,giobbe maurizio,gioloc,no-limitis,buon pranzo

ernesta ha detto...

bravo valter vado sempre alla ricerca di una tua previsione anche se non riesco a vincere ,però ,le tue previsioni escono.io vi propongo un ambo molto buono (26-86)da giocare a tutte .Ernesta

ernesta ha detto...

si renata sono nuova ,ed è proppio quel valter.cio a tutti Ernesta

SANTINA2 ha detto...

ciao ernesta benvenuta,in questo blog ciao....

valeria ha detto...

Buon sabato a tutti
un in bocca a lupo per stasera
Grazie a chi posta i numeri
Ciao e buon pranzo

publicità ha detto...

CIAO CLAUDIO E GRAZIE PER ROBERTO MARINO
SI PUOI DIRE DOVE TRASMETTE

adry63 ha detto...

ciaooooo ve-naz ambate 45 primaria
54 secondaria

carmela ha detto...

Mio marito mi ha dato questo ambo, se lo volete giocare giocatelo 7-77 su cagliari nazionale..ciao a dopo e buon pranzoo

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità ciao Carmela grazie per l'ambo Ciao Renata buoma giornata amica mia Ciao Ernesta benvenuta

anna55 ha detto...

Ciao Adry grazie per la previsione

renata ha detto...

Ciao bella gente!!Oggi c'è qualcuno che passa di qui'?

renata ha detto...

Grazie a chi ha postato i numeri!!

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .IL 76 A MILANO IN TERZA E QUARTA .SOPRA HO SBAGLIATO SCUSATE CIAO ..

ELENA . ha detto...

CIAO RENATA .QUI FA FREDDISSIMO .MA C'E' IL SOLE .MI SA' CHE NEVICA .

renata ha detto...

Lo sò che alla sera siete in tanti, perciò saluto tutti e tutte ch si collega qui 'nel blog!! Io poi vi leggo dopo con calma care amiche e amici!!

renata ha detto...

Ciao Elena scappi già?

renata ha detto...

Cara ELena qui' da me invece fà freddo ma senza sole, pomeriggio uggioso ma x fortuna senza pioggia!

ELENA . ha detto...

RENATA VEDRAI..CHE NEVICA .BELLO.

ALLEGRA ha detto...

salve a tutti e a publicita'..tra poco dormo che devo stasera a lavorare mi aspetta la notte sposto dei numeri dei LUCIANI datemi cosi':32 33 63 roma napoli nazionale tutte poi 32 21 33 roma torino nazionale e tutte...IDA E GALEV napoli 90 in quarta posizione abbinamenti 19 61 33 e tutte poi ba to 57 12 fi ge 16 61 tu ro ca 69 32 abbinamenti 30 34 raggi di fortuna a todos....ciao vado a nanna

EMANUELA64 ha detto...

buonasera a tutti ciao publicita0

renata ha detto...

Ciao Allegra65 ciao Emanuela64 bye bye Elena ci sentiamo alla prossima!!!

giobbe81 ha detto...

venezia 43.88.abbinamenti x terno 54.24
roma.venezia.tutte 90.88...90.9.roma.tutte 44.17.32..11.32.79
ciao

carmela ha detto...

ciao giobbe grazie per i numeri
io ho gia giocato pensa che o giocato solo venezia 88-90-sono gia quatro colpi che lo sto giocando

giobbe81 ha detto...

brava carmela 88 ambata a venezia e'molto forte.speriamo con il 90 o con altri abbinamenti.

carmela ha detto...

grazie giobbe speriamo

maurizio59 ha detto...

.....palermo 89.

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA A TUTTE/ICIAO SANTINA ELENA CARMELA BETTY MAURIZIO
ANNA E TUTTI I MIEI AMICI
BUONA CENA E BUONE VINCITE X QUESTA
SERA !!!
CIAO GIOBBE81 GRAZIE DEI NUMERI!!!

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutte/i e buona fortunaaaaaaaaaa

carmela ha detto...

buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vinto a colpo su tt di elena 90-17 A colpo ambata 88 su roma in pos. di Marino .

BEATRICE ha detto...

ciao ELENA ho vinto a tutte17-90-
tu lo davi a roma grazieeeeee
ciaoooooooooo

ELENA . ha detto...

buonasera a tutti .grazie
stavolta l'ho giocato anch'io a tutte .17.90.
anche 83 a roma ..mi piaceva .era meglio se lo mettevo come ambata .va be' .e' uscito .

Unknown ha detto...

Grazie publi. da un messaggio su fb
Roberto marino e Marcello bartalini saranno su CANALE ITALIA lun-mar-merc-ven 14.00/14.30 a giorni alterni
su LA9 Lun-mar 9.00/10.00
merc.7.30/8.00 o 8.00/8.30
sabato 8.30/9.00
su LA8 venerdì 10/11

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Peccato Elena è uscito anche il 28 a Milano , mollato già giovedì

ELENA . ha detto...

e' vero mannaggia claudio il 28 .adesso si sono formate due ambate .nuove .
ciao enzo.tutti .

ELENA . ha detto...

claudio era in seconda vero il 28 a milano da giocare .?

ELENA . ha detto...

mi sembra che lo davo in seconda .mannaggia .

carmela ha detto...

bravissima elena il 28- era in seconda posizione
io come sempre niente vincite
complimenti hai vincitori

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENAIL 53-8- è ANDATO NELLA NAZIONALE MANNAGGIA.

ELENA . ha detto...

firenze 61 .seconda e quarta posizione .io ci metterei il 76 x ambo anche .l'ambata che e' ancora buona .


genova 36 in prima e quarta ..

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA CLAUDIO...

ELENA . ha detto...

mizzica beatrice .peccato .se si giocava a tutte si doveva giocare x forza la nazionale si prendeva secco .ma vai a sapere .se era solo uno .si poteva .anche .

ELENA . ha detto...

ciao carmela .dai queste ambate vedrai che escono tutte ,c'e' anche quella a milano sempre 76 .terza e quarta .queste servono x recupero .ma giocate da sole .sono una vincitina dipende cosa si gioca .e sono quasi sicure .escono sempre .

Anonimo ha detto...

elena anche io prese stavolte a tutte il 17 90 te lo scritto pure nei mess che giocavo ed era postato pure qua nel bloog ma non sopporto certe persone che vanno a facebook a ringraziare certi lottologi che azzeccano un numero e lo fanno diventare grande quando poi tu che ti fai un coso cosi per fare vincere e vieni ringraziata solo per 30 secondi qua nel bloog ed e lo stesso per giobbe e non mi metto io che vi ho sempre detto che i numeri ve li do per gioco grazie e scusatemi buonasera a tutti

Anonimo ha detto...

ho preso

carmela ha detto...

ciao beatrice enzo
ok elena martedi gioco questi che hai scritto è speriamo che faccio qualcosa

BEATRICE ha detto...

BRAVO ENZO MA QUA SEMBRA CHE VINCO SOLTANTO IO!!!MAH!!!

carmela ha detto...

beatrice sei brava che giochi su tutte

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità Complimenti a Elena e Enzo per l'ambo in terzina 17/90 su tutte Complimenti ad Allegra per l'ambo in terzina ruota RO 21/33

BEATRICE ha detto...

ELENA CI SEI DALLE SOMME MI NA
ESCE 33-79-CHE DICI?

ELENA . ha detto...

ciao anna .carmela beatrice .
enzo .non importa dai .l'importante e' vincere tutti .

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA..
CARMELA A TUTTE HO GIOCATO SOLO
IL 17-90-E IL 34-90.

ELENA . ha detto...

beatrice se questi due numeri sono nell'estrazione stessa sono piu' forti .guardo se ci sono .

anna55 ha detto...

Ciao Elena allora la rigioco l'ambata 76 a FI? anche con il 13?

ELENA . ha detto...

si ci sono beatrce 33 79 .allora piu' probabile l'ambo .

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice lo sappiamo che sei la dea bendata del blog

ELENA . ha detto...

anna io farei firenze 76.16.61.

anna55 ha detto...

Grazie Elena farò cosi

ELENA . ha detto...

bello a napoli .54.18.90.

firenze .buono il 90 .pure .

BEATRICE ha detto...

OK ELENA GRAZIE IO FACCIO L'AMBO
E X TERNO AGGIUNGO IL 90.
ADESSO DEVO USCIRE BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA GRAZIE CIAO A TUTTE!!!

ELENA . ha detto...

segnateli .che magari mi sfugge qualcosa .
anna se vuoi .a parte fai una lunghetta a firenze .gioca poco .si prova il terno .piu' che altro .16.61.76.90.

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice buona serata

ELENA . ha detto...

ciao beatrice buona serata .

anna55 ha detto...

Elena tra l'altro 76 e 90 sono gli anni di nascita di mio figlio e di mia figlia

ELENA . ha detto...

belli anna .guarda il 17.90.numeri che vedo uscire spesso insieme .sono di famiglia anche .oggi ho detto lo gioco a tutte .e' andata benino .vedo che escono i nostri numeri .non ci credevo ma i fatti parlano .

anna55 ha detto...

Io, se riesco a vincere vinco a tutte e cosi recupero per rigiocare in attesa di una bella vincita, comunque a FI 16/90/76 sono numeri dei miei figli e li giocherò senz'altro

ELENA . ha detto...

dai anna ? vero mi rcordo.spero che escono .

anna55 ha detto...

Anche io spero che escano, perchè quando vinci con numeri che ti appartengono è più bello, no?

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI COM'E' ANDATA ELENA? IO NON HO GICATO OGGI SONO APPENA RIENTRATA DA LANCIANO

anna55 ha detto...

ciao aaaa

aaaa ha detto...

SALUTO CON AFFETTO ORSETTO CARMELA CHE ANCHE SE NON MI CONNETTO MI SALUTANO SPESSO CIAO ENZO75 GIOBBE SANTINA ANNA55 ROSIBIANCONERA PUBBLI E TUTTI\E

ELENA . ha detto...

vero anna e' piu' bello .vincere con i numeri di famiglia
ciao aaaa .tutto bene?.

aaaa ha detto...

VA BENE GRAZIE ELENA MI DISPIACE CHE IL TUO AMBO E' USCITO A TUTTE PERO' COMUNQUE CI AZZECCHI SEMPRE VEDRAI CHE PRIMA O POI LA RUOTA GIRA COMUNQUE ....BRAVAAAAAAAAA!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita',
ciao elena carmela beatrice anna,e tutte che sono presenti
complimenti chi a vinto
io ho vinto un ambo secco ,e un ambo in terzina,sono numeri miei,
brava elena...

aaaa ha detto...

COMPLIMENTI SANTINA2

claudia ha detto...

buona sera a tutti niente vincite elena io non gioco a tutte complimenti ai vincitori

SANTINA2 ha detto...

ciao aaaa....

aaaa ha detto...

CIAO CLAUDIA

SANTINA2 ha detto...

grazie aaaa...ciao claudia..

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA

AAAA E' USCITO ANCHE SULLA NAZIONAKLE 53 8.DUE COLPI INDIETRO LO DAVO A BARI NAPOLI .SE SI GIOCASSE SOLO UN'AMBO A TUTTE SI PUO' FARE .ESCONO .ANCHE GIOVEDI A TUTTE 83.38.A COLPO .SI SAREBBE MEGLIO .A RUOTA .

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA ..

anna55 ha detto...

Ciao Claudia Ciao Santina

anna55 ha detto...

Elena va bene anche a tutte

aaaa ha detto...

LO SO ELENA ANCH'IO L'AVEVO GIOCATO 8 E53 LA VOLTA SCORSA PERO' OGGI NON HO FATTO IN TEMPO A GIOCARE PENSA CHE MIO FIGLIO STANOTTE HA SOGNATO CHE GIOCAVA 23 32 SU PALERMO E FACEVA DUE CEDOLINE UNA GIOCATA DA 2 EURO E UNA DA 5 EURO GUARDA COSA E' USCITO A PALERMO 24 42 INCREDIBILE CHISSA' CHE LA PROSSIMA VOLTA NON FA IL MENO 1 BOH!!PROVIAMO

ELENA . ha detto...

ANNA VEDO CHE C'E' GENTE CHE VINCE UN'AMBO A TUTTE E' FELICE A COLPO POI .IO NON GIOCAVO A TUTTE E NE HO PERSI TANTI ANCHE TERNI .
MA 17 90 MI PIACE TROPPO E L'HO FATTO ANCHE A TUTTE X FORTUNA .

claudia ha detto...

ciao santina aaa anna

ELENA . ha detto...

HO VISTO AAAA .CAVOLI .A VOLTE ESCONO UNO IN PIU' O UNO MENO .

fiore ha detto...

BRAVA ELENA IO HO GIOCATO 18-53 MI NA NAZ MI HAI CONSIGLIATO BUONO 8 IO LO AGGIUNTO AMBO IN TERZINA A NAZ

ELENA . ha detto...

AAAA ANCHE 83 A ROMA E' USCITO .

fiore ha detto...

ELENA HAI NOTATO USCITO 28-82 DELLE PRIME DECINE MI -NA AL SETTIMO COLPO

ELENA . ha detto...

MIZZICA FIORE BRAVAAAA .

anna55 ha detto...

Io sono contenta anche con un ambo a tutte l'importante è non fare sempre negativo Mi serve per rigiocare senza incidere troppo sul bilancio famigliare:

ELENA . ha detto...

PORCA MISERIA FIORE VERO .MANNAGGIA

fiore ha detto...

ELENA NAZ 8-18-53 HO GIOCATO USCITO 8-17-53

ELENA . ha detto...

VERO ANNA .FAI BENE .E' PIU' FACILE A TUTTE CHE ESCA QUALCOSA .ALMENO SI RECUPERA.

anna55 ha detto...

Fiore complimenti per le vincite

ELENA . ha detto...

PECCATO FIORE .X UN PELO ..

ELENA . ha detto...

CLAUDIA .COME VA'?.

fiore ha detto...

ELENA ADESSO PORTO AVANTI 34-43 MI NA CHE SONO APPENA 2 COLPI E AGGIUNGO IL 90

fiore ha detto...

ELENA TI POSSO CHIEDERE A MI USCITO 19 A NA 1 CHE AMBATE SI GIOCANO

ELENA . ha detto...

SI BRAVA FIORE.PIANO PIANO ESCONO E NEANCHE TANTI COLPI .

anna55 ha detto...

Elena io sto giocando 1/34/90 a MI che ne dici?

ELENA . ha detto...

SI GIOCA IL 2 FIORE .

ELENA . ha detto...

QUANDO ESCE 19 IN UNA RUOTA E 1 NELL'ALTRA SI GIOCA IL 2 .FIORE PERO' 1 PORTA 90 METTILO -

SI ANNA TUTTI DI FAMIGLIA.MIEI. .MA ANCHE DA CALCOLI .BELLI .

aaaa ha detto...

RAGAZZE VI LASCIO CI SENTIAMO DOMANI BUONA NOTTE A TUTTI CIAO

fiore ha detto...

ELENA ALLORA GIOCO 2-72 NA

claudia ha detto...

elena va benino ancora non ho trovato lavoro e pure mio marito e dentro per 15 giorni ci vorrebbe una bella vincita

anna55 ha detto...

Buona notte aaaa Va bene Elena allora li continuo sono numeri di un sogno

ELENA . ha detto...

NOTTE AAAA -
FIORE ANCHE.OK

CLAUDIA MI DISPIACE .MANNAGGIA .SPERO VERAMENTE CHE VINCI CI VORREBBE .ADESSO .

anna55 ha detto...

Claudia come è andata questa sera?

fiore ha detto...

GRAZIE E BUONA NOTTE A TUTTE

ELENA . ha detto...

ANNA IO PROVEREI .OK.

anna55 ha detto...

Buonanotte Fiore

ELENA . ha detto...

NOTTE FIORE .CIAO..

claudia ha detto...

anna male anzi malissimo ma come si fa a scegliere poi io non posso giocare a tutti ci vorebbero troppi soldi e tu?

anna55 ha detto...

Anche se non ho vinto molto un ambo in terzina a tutte e un' ambata

anna55 ha detto...

Anche se non ho vinto molto un ambo in terzina a tutte e un' ambata

ELENA . ha detto...

INFATTI CLAUDIA NON SI PUO' .

HO GUARDATO ADESSO UNA COSA .E FATTO UN CALCOLINO .SICCOME CONVERGE CON DEI NUMERI DI MIRKO

CLAUDIA .PROVA A VENEZIA 85 .66.METTI 27 X TERNO SE PUOI .

anna55 ha detto...

Claudia gioca qualcosa di meno ma un recupero a tutte ti serve per coprire le spese

claudia ha detto...

elena ok porto avanti questo terno finche non si sfalda anna hai ragione

claudia ha detto...

elena ma siamo in tre beati gli altri che escono io sono sempre dentro

ELENA . ha detto...

CLAUDIA CREDO E SPERO CHE ESCA SUBITO ALMENO L'AMBO .

ELENA . ha detto...

METTI UN'EURO A TUTTE .QUESTO TERNO SE PUOI CLAUDIA .DUE COLPI .
88.64.15.
QUELLO DI VENEZIA SE PUOI GIOCALO QUALCHE COLPO .

ELENA . ha detto...

VERO E' SABATO .NEANCHE CI PENSAVO .TANTI ESCONO O SI RIPOSANO .

anna55 ha detto...

Claudia io non ci penso neanche ad uscire, non sono mai stata abituata ad uscire alla sera, poi sono stanca ho lavorato tutto il giorno. Quando ero ragazza avevo il coprifuoco alle 21, poi mi sono sposata e sono arrivati i figli uno dietro l'altro, poi il lavoro insomma non mi sono mai mossa da casa

claudia ha detto...

anna anche io sono sempre casa e quando cera lavoro e sono ancora piccola ne ho 38 anni e bitudine

Laura ha detto...

grazie enzo75 per il 17-90!

anna55 ha detto...

Claudia guarda mio marito è a letto già da un'ora , mia figlia questa sera non è uscita con il moroso e già dorme, mio figlio piccolo è qui di fianco a me che gioca con il pc. L'unico che è appena uscito è mio figlio grande che tornerà domani mattina

claudia ha detto...

elena anna laura e tutti buona notte a domani un bacione a tutto il glob mi annoia e vado a letto

anna55 ha detto...

Ciao Claudia buonanotte

ELENA . ha detto...

NOTTE CLAUDIA .

LAURA NON X FARE LA SCHIZZINOSA MA 17 90 L'HO DATO IO .SCUSA

ELENA . ha detto...

VA BE' ANNA VADO ANCH'IO . NON HO DORMITO PRATICAMENTE DA IERI .NOTTE BELLA NOTTE A TUTTE .

ELENA . ha detto...

IL 17 90 L'HO DATO STAMATTINA NELLE PREVISIONI .E LA SERA DI GIOVEDI CHE SI ERA FORMATO A ROMA E NON E' DETTO CHE MAGARI ESCA LI .

anna55 ha detto...

Buonanotte Elena dormi bene che ne hai bisogno Ciao a domani

ELENA . ha detto...

GRAZIE ANNA .SI.NOTTE BACIONE.

ELENA . ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI
MI SONO SVEGLIATA CON TANTA NEVE FUORI .BELLO.CIAO CIAO .
CIAO PUBLI.TUTTI....

maurizio59 ha detto...

.........buondì!

carmela ha detto...

Buona domenica publi, elena, santina, rosy, maurizio, anna, mara, renata, enzo, fiore, trillina, beatrice, max, alexx, barbie, betty, emanuela, francy, adry, tammi, giovanna, allegra, segreta, gianna, orsetto, antonio, savino, salvatore, lena, lulù, lulu, amy 1, amy 2, eli, ile, bilancina, piccola, claudia, claudio, e tutti tutti tuttii

Unknown ha detto...

Buon giorno e buona domenica a tutti.Ciao Carmela grazie dei saluti ,ti ricordi sempre di tutti felice domenica

Unknown ha detto...

Aryde ci sei?Hai letto ho postato dove si può vedere Marino.
Io vedo solo canale italia purtroppo l'orario in cui trasmette non è molto compatibile con i miei,vedo se posso registrare.Fatti leggere Ciao.

Giovanni ha detto...

buona domenica publicità. e tutti voi del blog,compesi nuovi.un saluto particolare a elena sei bravissima. io ieri pomeriggio son rientrato,a napoli o giocato roma, il 21-61,e o vinto, peccato che non è uscito il 32 senò era terno. buon prazzo a tutti. ciaooooooooo.

Giovanni ha detto...

dimenticavo riguardo al 19 di fiore come dice elena, il 2,aggiungere anche il 26.

mrk1180 ha detto...

ciao a tutti

Laura ha detto...

scusa elena per ieri sera. grazie anche a te per l'ambo!

Giovanni ha detto...

scusatemi se ho postato male con errori di battitura ma mia nipote mi pigia tutti i tasti.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'e buona domenica e buon pranzo,qui nevica da brutto chissa'domanini devo uscire con gli sci

buona domenica elena,carmela,beatrice anna,claudia,fiore,renata angela,tammi,
aaaa,amy,silvietta giovanna55 giovanni,enzino alexx,no-limits.maurizio,rosy,francy,kekka,
un particolare saluto a orsetto,
buon pranzo a tutte/i

SANTINA2 ha detto...

ciao mrt1180 buona domenica e buon pranzo...

ELENA . ha detto...

laura non grazie anche a te'elena. .mi stai prendendo x i fondelli? se l'ambo l'ho dato io anche se e' uscito a tutte .sempre primo colpo e' .perche' dici anche .solo forse .scusa non voglio sembrare puntigliosa .o fare la furba .ma c'e' qualcosa che non mi torna .ciao a tutti .

Anonimo ha detto...

buongiorno e buona domenica a tutti

Anonimo ha detto...

elena buongiorno che c'e'

ELENA . ha detto...

grazie giovanni ciao santina .mrk.
claudio carmela .maurizio .tutti .

ELENA . ha detto...

ciao enzo .niente ..mettevo i puntini sulle i.

ELENA . ha detto...

vado buon pranzo a tutti .a dopo .

adry63 ha detto...

Buona domenica a tutto il blog
fate le braveee ragazze che è domenicaaa ciaoooooo

Anonimo ha detto...

non essere puntigliosa mo ti ci metti pure tu forse laura aveva visto nei post vecchi che pure io davo 17 32 90

maurizio59 ha detto...

.....buon pranzo a chi mangia!

Anonimo ha detto...

laura dai che adesso io ed elena ti facciamo fare un bel terno

ELENA . ha detto...

si enzo .li ho letti .venerdi .dopo che io ho detto mi piace 17 90 a roma .tu hai scritto .bellissimo questo ambo elena ci aggiungo il 32 .ma non e' questo .il fatto. e' che io sono x le cose giuste .poi sono cavolate x dei numeri poi .

ELENA . ha detto...

buon pranzo maurizio grazie .

maurizio59 ha detto...

....grazie di cosa????...xkè mangi?

ELENA . ha detto...

sempre mangio .pure troppo .

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti

BEATRICE ha detto...

BUONA DOMENICA A PUBLICITA.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 365   Nuovi› Più recenti»