google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONE DEGLI 899 DAL 19/02/11

venerdì

PREVISIONE DEGLI 899 DAL 19/02/11

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 32
RO-TO-NAZ-TT: 32-56
ABBINAMENTI 13-23-27

FORUM
L'AMBO CHE VI STUPIRA' COL 27
PA-RO-NA-NAZ: AMBATA 27 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 07-27
ABBINAMENTI 25-26-06-05-32-13-23-90

2 AMBI SECCHI SPECIALI
BA-VE: 90-54 / 90-02 / 90-19 / 90-09 / 90-47
AMBO FORTE 02-54

FRANCA
MI-CA-NAZ: AMBATA 32
AMBI 32-16 / 32-02 / 32-03 / 32-06
TERNO 03-06-17

GHOLDON
GE-NAZ: 60-62-68 / + AMBO JOLLY 40-88

CA-TO-RO-NAZ: AMBATA 27
AMBI 27-17 / 27-47 / 27-11
+ RIUNITA

FI-PA-NAZ: 03-06 / + 27
MI-NAZ: 56-65-90

MORENA
LADY LOTTO
FI: 32-39-47

I RITARDATARI
TO: 67-88
NAZ: 84-53

I LUCIANI
MI-PA-NAZ: 50-90
FI-GE-NAZ: 54-90
NA-PA-NAZ: 07-35
CA-TO-NAZ: 04-84
RO-BA: 27-02-32-74

VERONICA
RO-CA: 32-17-72

BARTALINI
RO: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-53 / 32-18 / 32-45
TERNO 32-18-45

GE-NA: AMBATA 16 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-63 / 16-11 / 16-70 / 16-80

ROBERTO MARINO
AMBO DI PAPERON
FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-84
+ RIUNITA

FI-TO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-35 / 19-31 / 19-17 / 19-07
+ RIUNITA

CONTINUARE
GE-MI: 62-90 / 62-87
TO-NA: 67-90 / 67-08

IDA E GALEV
AL 2° COLPO
BA-CA: 18-45
RO-CA: 21-59

RO-CA:13-32 / +17-70

FI: AMBATA 15 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 15-54 / 15-19 / 15-55
+ RIUNITA

MAX
AL 2° COLPO
LA QUATERNA DI MARRAS
RO: 16-27-45-87

LUCIO
VE-MI: 13-32 / 13-55
+ RIUNITA

CORRADO
AL 2° COLPO
RO-PA-NAZ: AMBATE 32-33 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-05 / 33-05

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 38
AMBI 38-13 / 38-31
TERNO 13-31-38

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-34-51-16-54-79-83
AMBO 70-90
TERNO 80-70-34

GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-58-45-26-83
AMBO 90-651
TERNO 90-19-89

VE: AMBATA 21 IN (2§,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 22-32-07-88-13

AMBATISSIME
MI: 03
PA: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 73

WALTER
AL 2° COLPO
RO: 32-38
TERNI 32-38-83 / 32-38-18 / 32-27-90

MI-NA: 38-44 / 34-83

MARCO E LIO
MI-NA: 88-85-79
RO: 27-81-88
GE-NA: 25-33-90

DIEGO FOLLONI
RO: 51-56 / + 32

ANTONIA SCAINI
CODICE AMBO SICILIANO
PA: AMBATE 50-32 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 50-32
ABBINAMENTI 02-07-08 / + JOLLY 88
AMBATA 88 IN (5° POSZIONE)

REGALISSIMO
NAZ: AMBATE 53-84 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 53-84

ANTONIO VITALE
MI: AMBATA 52
AMBI 52-02 / 52-32 / 52-82 / 52-88 / 52-26

AMBATISSIMA
MI-NA: AMBATA 18
NA: 05-50 / + 16-18

MIRCO
CA-RO: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
TERNO 01-02-03

MI-TO: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
TERNO 19-38-57

GE-MI: AMBATA 34
AMBI 34-80 / 34-57 / 34-51 / 34-63

DISTANZA 09
CA-FI: AMBATA 82
AMBI 82-05 / 82-15 / 82-21 / 82-63

CA-MI: AMBATA 12

DATA 14-01-14
FI-NA: AMBATA43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72
CINQUINA 88-19-27-64-72

RO: AMBATA 32
AMBI 32-13 / 32-31 / 32-49 / 32-67 / 32-85

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 80
AMBI 80-02 / 80-73 / 80-07 / 80-78
CINQUINA 85-02-73-07-78

fonte web

549 commenti:

1 – 200 di 549   Nuovi›   Più recenti»
Diana ha detto...

Grazie Publicità, ciao.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita grazie della pagina nuova..

SANTINA2 ha detto...

ok elena mettero anche il 14...

SANTINA2 ha detto...

giovanna io stasera ho fatto il ragu alla bolognese-e poi faro' nodidi ai ferri,insalata di patate con cipolla
pero' io mi faccio insalata verde ..

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Buonasera Pubblicità e grazie per la pagina nuova Ciao Santina ciao Diana

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA SANTINA DIANA
HO POSTATO IL SERVIZIO DI MIRKO
NELLA PAGINA VECCHIA CIAO PUBLICITA'
A DOPO.

Diana ha detto...

Ciao Anna55

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI GRAZIE

CIAO ANNA .
SANTINA CON PIU' NUMERI CHISSA' CHE QUALCHE VOLTA BECCHIAMO IL TERNO .MAGARI
METTI POCO X AMBO .SPERIAMO NEL TERNO .

SANTINA2 ha detto...

si elena domani devo vincere,e cosi anche tutti/e

Diana ha detto...

SANTINA ma Maurizio è svenuto o stà studiando l'ambo x domani?

ELENA . ha detto...

BEATRICE .TI HO RISPOSTO DI LA' .GUARDO SE LA TROVO .OK

ELENA . ha detto...

SANTINA SPERO CHE SIA LA VOLTA GIUSTA CHE SI ABBINANO TUTTI I NUMERI ..

SANTINA2 ha detto...

grazie beatrice bella,poi mi dici cosa giochi tu,io di elena ho scelto gia' non cambio....

SANTINA2 ha detto...

ciao annarella,forza che domani fai un bell'ambo...

SANTINA2 ha detto...

diana penzo anchio,sai l'eta' dormi anche al'inpide..dobbiamo capirlo...

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO ELENA DIANA ANNA BEATRICE CARMELA SANTINA

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti ciao elena

SANTINA2 ha detto...

care ragazzi/e vi devo lasciare vado a preparare la cena,

buona cena publicita'

buona cena a tutte/i il blog...ciao ciao a piu' tardi........

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI BUONA CENA ..

SANTINA VEDI? SEI ANDATA A INTUITO .TI SONO PIACIUTI QUELLI .SPERO CHE VINCI .ANCHE PERCHE SONO MOLTO PROBABILI .DAI MIEI CALCOLI ..VEDIAMO SE HO ANCORA I POTERI .MADO' .

Diana ha detto...

Caspita SANTINA, ma vuoi dire che è....stagionato? Ora si che lo sentiamo ahahah!!

ELENA . ha detto...

CIAO ENZOO

Diana ha detto...

I fornelli mi chiamano, buona cena a tutti, se riesco rientro dopo altrimenti vi leggerò domani. Bye bye.

ELENA . ha detto...

CIAO TAMMI .GIOVANNA BUONA CENA.
BEATRICE SE VUOI .ME LA FACCIO DARE .CREDO CHE NON SIANO TANTE PAGINE .MA CI VORREBBE LA FOTOCOPIA COME FACCIO A MANDARTELA .

ELENA . ha detto...

CIAO DIANA ..BUONA SERATA .X TE E TUTTI ..VADO ..

maurizio59 ha detto...

.....nè caldo....nè freddo....mi fate!

ELENA . ha detto...

MIZZICAA ARRIVO' CIAO MAURIZIO .MI DISPIACE X TE .MA NON POSSO RESTARE ..BUONA CENA .

maurizio59 ha detto...

........x me????.....una di meno!

BEATRICE ha detto...

ELENA SE PUOI SOLO LA 18-30-33-
OK GRAZIE CIAOOOO

Diana ha detto...

.....tiepido???

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.....ELENA CI SEI?

Diana ha detto...

vado anch'io,.....2 di meno!

ELENA . ha detto...

AAAA CIAO .SI .TRA FORNELLI E PC CI SONO DIMMI

ELENA . ha detto...

OK BEATRICE .CHIEDO .

ELENA . ha detto...

MAURIZIO .UNA DI MENO?..

aaaa ha detto...

ELENA SAI OGGI PULIVO LE MIE VERANDE E SAI COSA HO TROVATO? 2 COCCINELLE UNA BELLA GRANDE E UN'ALTRA PIU' PICCOLA......ALLORA TI HO PENSATA....SICURAMENTE PRENDERO' IL TERNO CHE HAI DATO L'ALTRA VOLTA A CA L'HO GIOCATO CON TANTA FIDUCIA PERCHE' E' UN TERNO CHE MI APPARTIENE CIOE' LA DATA DI MORTE DI MIO PADRE POI A PARTE LE MIE GIOCATE HO FATTO DI TUO 16 31 E15 48 MI SONO PIACIUTI TANTO CHE LI HO GIOCATI CON MOLTA FIDUCIA IN BOCCA AL.......................

aaaa ha detto...

DA PRECISARE ELENA,QUANDO SULLA MIA VERANDA CI SONO LE COCCINELLE VINCO IN BASE ALLA LORO GRANDEZZA......E' VERO!!!!!!!!!SAI

ELENA . ha detto...

BRAVAA AAAA ..IO CREDO CHE IL NOSTRO INTUITO .E' MEGLIO DI OGNI CALCOLO .TI AUGURO DI VINCERE TANTOOOO..

aaaa ha detto...

MI CAPITA SPESSO BA CA 15 4 65

ELENA . ha detto...

BELLE LE COCCINELLE ..TROVANE UNA ENORME AAAA .MIIIIII.

aaaa ha detto...

POI HO FATTO ANCHE LA QUINTINA 15 4 65 66 EHO AGGIUNTO IL 22 IL GIORNO IN CUI L'HANNO MESSO NELL'OCULO MI PIACCIONO TANTO ANCHE PERCHE' SU QUESTI NUMERI HO PRESO 3 VOLTE IL TERNO IN QUART. E IN QUINT. SPEREM BIEN

aaaa ha detto...

ELENA LE COCCINELLE MI PORTANO BENE FIDATI

aaaa ha detto...

HO RIGIOCATO BA CA 22 90....29 90 DEVONO USCIRE SU QUELLE RUOTE 1..10 COL 90 TOVE

ELENA . ha detto...

BEATRICE GIOCARE ALL'ITALIANA DI MIRKO .18.30.33.RICERCA ..
GIOCARE .
ambi 80-57/80-51/80-63/80-34/..57-51-63-34.lunghetta .non so' le ruote beatrice forse cagliari firenze .meglio cagliari .

ELENA . ha detto...

aaaa io ci credo .dai che domani ..vinciamo bene ....

ELENA . ha detto...

grazie aaaa mi piace con 1 e 2 4 il 90 bari .anche .

trillina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
trillina ha detto...

sera a tutti/e

il 90 forte a firenze
altre ruote ge-ca-ba

do due cinquine per ambo e terno
90-50-72-4-40
90-25-52-84-48

aaaa ha detto...

GRAZIE ELENA E' CHIARO CHE AUGURO ANCHE A TE UNA GRANDE VINCITA LA MERITI

ELENA . ha detto...

spariamo aaaa .grazieeee

grazie trillinaaa.

aaaa ha detto...

ORA NON POSSO GIOCARE PIU' NIENTE HO GIA' GIOCATO STAMATTINA QUANDO SONO ANDATA A RISCUOTERE DOMANI NON CI SONO VADO FUORI PER CUI BASTA COSI'

ELENA . ha detto...

scusa era 1.2.e 4. bari con 90 .

anche 20.22..buoni a bari .

ELENA . ha detto...

certoo aaaa .li giocherai sabato magari ..quello che hai scelto .uscira' .daii crediamociiii.in bocca al lupo ..

trillina ha detto...

prego elenuccia :D
occio che 84-90 lo da anke r. marino a firenze-milano
ma per me è firenze!!
okkio anke a 62-90 che da a ge-mi
ho convergenza a genova

trillina ha detto...

elena anke io ho 2.20 ba.ca
ottimi anke con il 90
sempre r.marino ca-na 20.90
per me cagliari
occiooooo

aaaa ha detto...

NA PA ELENA IO PORTO 3 30 COL 90 E SEMPRE LE STESSE RUOTR 5 50 COL 90 LI HO FATTI AD AMBI DA 3 €

aaaa ha detto...

CREPIIIIIII

aaaa ha detto...

CIAO TRILLINA GRAZIE X I NUMERI

ELENA . ha detto...

grazie trillina .benissimoo .


aaaa .ciaoo vado a dopo bacii

aaaa ha detto...

CIAO ELENA VADO ANCH'IO BUONA SERATA A TUTTI E BUONA CENA

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA..BACI!!!!
GRAZIE X LE TUE PREVISIONI CIAOOOOOO

ELENA . ha detto...

di niente beatrice ..
le rimetto qui .dopo .sono rimaste nell'altra pagina.

adry63 ha detto...

buona serata a tutti
a domani

gabi65 ha detto...

buonasera blog e tutti vuoi che siete ELENA vorei chiederti dove posso metere questi nr 6/5/72 GRAZIE

maurizio59 ha detto...

...all'ufficio postale!!!!!.....che domande........

tammi ha detto...

ciao a tutti, devo cedere il pc, più tardi vi leggerò, a domani.

tammi ha detto...

Maurizio.......sei .....troppo.......forte.....!!!!
ciaooooo

ELENA . ha detto...

ciao gabi...6.72 cagliari ,sucuramente ci stanno bene .il 5 e' gia' uscito li.

maurizio59 ha detto...

....esco vado a cena fuori.....divertitevi!

ELENA . ha detto...

ciao tammi .maurizio .

ELENA . ha detto...

5.72..venezia .cabi..

carmela ha detto...

buona sera a tutti

ELENA . ha detto...

ciao carmela ..

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti ciao Carmela, Elena, Trillina Grazie a Elena e Trillina chehanno postato le loro previsioni

carmela ha detto...

ciao elena anna

anna55 ha detto...

Carmela hai pensato cosa giocare?

ELENA . ha detto...

ciao anna .scusate cade la connessione che scocciatura ..

carmela ha detto...

anna ancora no stavolta voglio giocare tre ambi e puntarli bene e li metto anche su tutte

anna55 ha detto...

Capita Elena spesso anche a me, io ho Big con un contratto no stop, ma alcune volte la connessione non c'è, pago 35 euro al mese

anna55 ha detto...

anche io Carme3la devo decidere è un bel enigma!

SANTINA2 ha detto...

ciao anna carmela elena,ma fate questo terno cosi comprate il pc nuovo..ok
io coc le vincite ho fatto gli occhiale nuova mi costano 550€

ELENA . ha detto...

vi metto cosa ho x domani .erano
nell'atra pagina.copio il post

prima che cade la linea ancora .
.

ELENA . ha detto...

ciao santina

William ha detto...

BUONASERA A TUTTI

ELENA . ha detto...

ROMA .23.27.72...il.14.x tentare terno.
BARI NAPOLI 17.62.
BARI 83.59.38.....6.51..
NAPOLI 15.48.8....13.58...11.82.
BARI NAPOLI 18.63
NAZIONALE 41.31.16.
AMBATA BARI 59 SECONDA E TERZA .
AMBATA 15 CAGLIARI PRIMA E QUINTA .
AMBATA NAPOLI 36 .SECONDA E QUARTA.
AMBO 36.63.NAPOLI .

PIU' O MENO .HO CERCATO DI SCEGLIERE I MIGLIORI TRA I VECCHI E C'E' QUALCOSA NUOVO ...SCEGLIETE VOI .

SE VOLETE .LA QUARTINA A NAPOLI E' BUONA SECONDO COLPO .41.48.44.20.

il 90 potrebbe riuscire ancora a bari .con 2.4.20.22.facile che esce ancora 1...ciaoo se cade la linea ..

carmela ha detto...

ciao William

ELENA . ha detto...

ciao willi. continua cadere la connessione .notte .se me ne calo ancora ..a te e tutti .mado' ..

William ha detto...

ciao elena,ti ricordi 4 11 59 a fi,tu mi avevi detto a bari........ora è il momento?

SANTINA2 ha detto...

ciao elena,ciao william...

William ha detto...

ciao carmela,che ne dici tu del terno 4 11 59 a fi ba

William ha detto...

ciao santina

carmela ha detto...

william e bello io il 59 lo sto giocando su bari con il 48

ELENA . ha detto...

wiili .scusaa ..il 4 e 59 .come ambo .bello anche con 49 .

SANTINA2 ha detto...

a me pice 4 11 37

anna55 ha detto...

Buonasera William

amy ha detto...

sera a tutti... giornataccia...

William ha detto...

carmela,elena ,santina vi ringrazio baci baci

anna55 ha detto...

Ciao Amy come va?

William ha detto...

ciao amy,un bacione!xchè giornataccia!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

seraaa napoli 12 36 57 90//// bari 71 90///napoli3 36 57//roma 27 32 63//napoli e tutte 24 48 79 buona fortuna a tutti

Anonimo ha detto...

amy ancora per i denti mannaggia

Anonimo ha detto...

ciao anna ciao william

anna55 ha detto...

ciao Enzo grazie per le previsioni

amy ha detto...

si'.. bella mia gente..la mia bocca oggi mi ha proprio fatto perdere la pazienza...che dolore...

anna55 ha detto...

Amy non so cosa dirti se non farti coraggio. Porta pazienza l'importante è che il problema si risolva

William ha detto...

ciao enzo,ma dove vuole arrivare il napoli?spero dietro di noi!!!!!!!!

William ha detto...

amy,nn sarà colpa delle ciambelline??????(scherzo)

amy ha detto...

hai ragione anna ,ma tutto ha un limite,ora a distanza di piu' di 20 giorni di sofferenze con circa una ventina di punti in bocca che mi fanno un male della madonna..... non so' piu' che dire scusatemi....

amy ha detto...

william.. magari fosse colpa delle ciambelline...

Anonimo ha detto...

wlli secondo me il milan dovrebbe stare a +15 sul napoli con quei giocatori ma non servono solo architetti ma pure gli operai e poi siete fortunati che pocho e indisponibile ahhaa

William ha detto...

mi dispiace vederti soffrire....ti sono vicino,anzi noi tutti ti siamo vicini bacio

anna55 ha detto...

prenditi un antidolorifero Amy non soffrire cosi!

amy ha detto...

grazie william angela enzo e a tutti quelli che mi sono vicini... un grosso abbraccio e un bacione.... continuo a stare con voi...

amy ha detto...

volevo dire anna55 scusa ,sono fusa..

William ha detto...

è vero!!!!noi di operai ne abbiamo qualcuno,uno su tutti BOATENG.OK basta parlare di calcio....

amy ha detto...

anna non hai idea degli antidolorifici che prendo .. anche oggi a un certo punto non resistevo piu' e ho messo tora-dol sotto la lingua... dopo mezz'ora mi sono ripresa...

carmela ha detto...

buonanotte a tutti vado che cè mio marito che non sta bene ci sentiamo domani ciao ciao baci bcaiiiii

Danilu ha detto...

Cioa a tutti/e ma sto 32 secondo voi sarà la volta buona !!!!

Danilu ha detto...

mi correggo ( sarà la volta buona ???? )

anna55 ha detto...

BUONANOTTE CARMELA, AUGURI PER TUO MARITO

anna55 ha detto...

bUONANOTTE A TUTTI CIAO A DOMANI CIAO AMY FATTI CORAGGIO CHE PASSA!

amy ha detto...

notte carmela ,che domani sia meglio di oggi (per tuo marito)..ciao

Danilu ha detto...

Buona notte anna55

amy ha detto...

NOTTE ANNA55 ..GRAZIE

William ha detto...

buonanotte carmela,anna a domani

amy ha detto...

WILLIAM,MA NON SENTO AJO.. CHE FINE HA FATTO?

William ha detto...

amy.......sai che carmela mi diceva che suo marito ha avuto i miei stessi problemi!speriamo che si risolva tutto.come mi hai detto tu ieri sera....col cuore nn si scherza

William ha detto...

sai forse ha festeggiato troppo la vittoria nel derby....

amy ha detto...

SI WILLIAMO HO LETTO DEL MARITO DI CARMELA... MI DISPIACE TANTISSIMO. ANCHE ANNA55 SE NON SBAGLIO HA PROBLEMI DI CUORE... MAMMMA MIA QUANTE PERSONE SOFFRONO ... ABBRACCIAMOCI E FACCIAMOCI TANTO CORAGGIO... SAI CHE TI DICO? SIAMO UNA BELLA FAMIGLIA E TUTTI UNITI CI AIUTIAMO UNO CON L'ALTRO A SUPERARE IL TUTTO...

Danilu ha detto...

Elena non ci sei ???

amy ha detto...

CIAO DANILU....

William ha detto...

amy spero che stanotte tu riesca a dormire.....se no son dolori veramente!!!!!!!!!

William ha detto...

ciao danilu

amy ha detto...

SONO ABITUATA A PASSARE LE NOTTI IN BIANCO...MI CONSOLERO' PENSANDO A VOI... MERAVIGLIOSO BLOG...

Danilu ha detto...

Ciao amy ho letto ,si migliora ho è stazionario il dolore?

Danilu ha detto...

Ciao william come và !!

amy ha detto...

DANILU,ALTI E BASSI... TRA UN ANTIDOLORIFICO E UN ALTRO.. PAZIENZA..

William ha detto...

bene bene...pensiamo sempre positivo,anche se qui nel blog nn ci si annoia mai.......

Danilu ha detto...

Anchio sta settimana mi sono bombato di antidoloriferi la cervicale non mi molla con questo tempo sono fregato acqua e vento ..

amy ha detto...

WILLIAM,HO VISTO CHE SEI DEL CAPRICORNO COME IL MIO COMPAGNO... IN CHE GIORNO SEI NATO?

Danilu ha detto...

stasera la connessione non è normale va e viene

William ha detto...

sono nato....il 1 gennaio 1962...classe di ferro.......

amy ha detto...

DANILO E' COME LA NOSTRA SALUTE... VA' E VIENE....

Danilu ha detto...

no no è meglio che venga e anche in fretta !!!!!!!!!!!

amy ha detto...

LUI E' NATO 10/1/68... E' PIU' GIOVANE DI ME...

William ha detto...

no........la mia connessione è perfetta,in questo momento in casa stiamo navigando in tre

amy ha detto...

COSA GIOCATE DOMANI? IO SONO ANCORA INDECISA SE GIOCARE O NO'...

Danilu ha detto...

Vi lascio buona notte amy buona notte William buona notte anche ai non presenti.

William ha detto...

tanto l'età nn conta,anchio sono più giovane di mia moglie(di solo sei mesi)ma quando ci si vuole bene nn ci sono differenze di età che tenga!!!!!!!!

William ha detto...

BUONANOTTE DANILU

amy ha detto...

NOTTE DANILU.. SPERIAMO CHE DOMANI STAI MEGLIO CON LA TUA CERVICALE... IO L'HO OPERATA CIRCA 6 ANNI FA'..

amy ha detto...

E' VERO WILLIAM,L'AMORE PASSA SOPRA A TUTTO E TUTTI...IO COMUNQUE HO TANTI ANNI PIU' DI LUI...MA VA' BENE COSI'..

William ha detto...

io gioco ancora l'ambo del faraone +19 59 CA e 59 90 a BA e speriamo bene......

tammi ha detto...

Buona sera sono entrata a quest'ora x fare gli auguri ad Amy,pensa (se ti può consolare)che ti siamo vicini, xchè chi + chi - sà cosa vuole dire dovere lottare con il dolore.

William ha detto...

alla fine restiamo sempre noi due che chiudono la giornata.......siamo proprio dei nottambuli

William ha detto...

nn dirlo a me tammi,il mio ora però è + un dolore morale che fisico....

tammi ha detto...

wuilliam a Bologna chi fà tardi alla notte si chiama (in dialetto) biascia notte

tammi ha detto...

è uscita una u in + nel nome William

amy ha detto...

GRAZIE TAMMY, PURTROPPO E' VERO.. SIAMO IN TROPPI A D0VER LOTTARE CONTRO IL DOLORE. A VOLTE MI FACCIO CORAGGIO E DICO " C'E' CHI STA' PEGGIO DI ME"... DI NUOVO GRAZIE E BUONA NOTTE..

William ha detto...

da noi qui in prov.di cremona nn c'è un detto specifico........

tammi ha detto...

sai penso che il morale a volte è peggio del dolore fisico ma quello si deve elaborare col tempo e da soli

amy ha detto...

LA SERA NON ANDREI MAI A LETTO... POI LA MATTINA MI VIENE DA RIDERE...

William ha detto...

OK!!!BELLE DONNE VI DO LA BUONANOTTE E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X DOMANI.....BACI...........

tammi ha detto...

Buona notte Amy, notte William.

amy ha detto...

WILLIAM!!!!! MI LASCI ANCHE TE? VA BE' ANDRO' VIA ANCH'IO...NOTTE ..NOTTE.. BACI A TUTTI..

William ha detto...

SI!!!!!!!!!!!!SCUSAMI MA OGGI SONO UN Pò STANCO.....NOTTE!!!!!!!!!

amy ha detto...

UN SALUTO A TUTTI E UNA SERENA NOTTE A TUTTO IL BLOG...

ELENA . ha detto...

ADESSO E' TORNATA STA SCHIFEZZA DI CONNESSIONE .

NON SO' SE CI CREDETE .NON SAPEVO CHE IL 27 E' IL SECONDO RITARDATARIO A ROMA DOPO IL 32 .
IO HO MESSO A ROMA UNA TERZINA NUOVA .PRIMO COLPO OGGI .CIOE' ANCORA DA GIOCARE .
HO MESSO IL 27 A ROMA PERCHE' LE DECINE DEI PRIMI ESTRATTI DI PALERMO ROMA .DI GIOVEDI UNITE E NON SOMMATE .FANNO 72..GUARDATE .E POI A ROMA C'E' IL 26 .UN PUNTO IN PIU' POTREBBE USCIRE IL 27.CHE E' ANCHE IL VERTIBILE DEL 72.E IL 23 L'HO MESSO PERCHE' C'E' IL 22 ..UN PUNTO IN PIU' POTREBBE USCIRE 23 .MA ANCHE IL 21...BUONI ANCHE IL 78.E 76...25.....POTREBBERO ESSERE BUONI COME AMBATE OPPURE X ABBINAMENTI X CHI GIOCA IL 32.. ....STIAMO A VEDERE COSA SUCCEDE ..NON DICO DI GIOCARLI .SONO SOLO CONSIGLI..NOTTE..

aryde ha detto...

buon giorno a tutti
oggi stò molto meglio ieri avevo il virus intestinale vomito e 38 di febbre mamma mia quanto sono stata male questa mattina pare che mi stò riprendendo speriamo sempre meglio
in bocca a lupo x questa sera grazie a tutti quelli che anno postato le prev. ciao a dopo

gabi65 ha detto...

buongiorno a tutti GRAZIE ELENA per consiglio un buon sabato a tutti

gabry ha detto...

buonagiornata a tutti.e buona fortuna per stasera.................ciao Elena E Allegra,e chiunque ne capisca di sogni mi sapreste dire cosa puo significare ,sognare pane vecchio ammuffito con ragnatele?ho sognato che mia madre tagliava a fette il pane e lo dava a mio padre ,che nn ce piu,e gli spalmava verdura, e dopo lo dava anche a me,eio gli ho fatto notare che nn era buono .e mio padre gli diceva a mia madre di tornarglielo indietro dal fornaio...........grazie a chi mi fa sapere qualcosa........baci

ELENA . ha detto...

CIAO GABRY .
IO HO GUARDATO NELLA CABALA .RIASSUMENDO IL TUO SOGNO .PIU' O MENO MANGIARE PANE PORTA BENE.NON HO TROVATO .PANE AMMUFFITO .
NUMERO 50.
RAGNATELA.TI ACCORGERAI DI UN'INSIDIA.NUMERO 16.
VERDURA .MANGIARLA .TI PREOCCUPI X LA SALUTE.NUMERO 47.
VEDERE LA MADRE .TI SENTI AL SICURO CON I PARENTI .NUMERO 74.
PADRE .VEDERLO -SARAI AIUTATA.NUMERO 45.
SE E' MORTO CHE PARLA .48..SE LI VUOI GIOOCARE .IO DIREI LE RUOTE DEI SOGNI BARI .VENEZIA .

MA ASPETTA ALLEGRA .LEI SE NE INTENDE DI PIU' .A BARI .MI PIACE IL 45.47.48.CIAO ..

adry63 ha detto...

buona giornata a tutto il blog

renata ha detto...

Un allegro felice e fortunato BUON sabato alle belle gioie del blog!!!!!!!!!!!!!!!!

frank ha detto...

un caro saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi

frank ha detto...

x elena un consiglio cosa giocare x stasera grazie

renata ha detto...

Oggi qui bella giornata!!

renata ha detto...

Ciao Franck!! Ciao Adry!!

renata ha detto...

Ciao Elena!!Ciao Publicità!

renata ha detto...

Ciao Aryde!! Buona guarigione!

William ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....CHE GIORNATA!!!!IL SOLE MA UNA NEBBIA CHE SI PUO' AFFETTARE COL COLTELLO...CIAO A DOPO.......

renata ha detto...

Bè, tutti indaffarati!! Ci sentiamo più tardi!! BYE BYE !!

renata ha detto...

UN saluto particolare a ORSETTO!!!

Amy ha detto...

Un buo giorno a tutto il blog...Vengo da una settimana infernale...ho avuto l'influenza intestinale...è tostissima..senza forze fino a ieri da domenica scorsa pensate...

valeria ha detto...

Buon Sabato a tutti/e
Oggi in sicilia giornata
ventosa.

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti.
Chi mi puo' aiutare a giocare i numeri di R. Marino, magari solo poche bollette perche' ci sono pochi soldi a disposizione.
Ho sentito del Ambo del Faraone e di FI e poi del 90?
Ditemi voi, grazie in anticipo.....

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'...PER GABRI CONFERMO CIO' CHE HA DETTO ELENA....POI SECONDO ME CI SONO STATI DEI MOMENTI TRISTI PER LA MALATTIA DEL PADRE LA VERDURA IL PANE CONFERMA CHE NON AVETE PASSATO MOMENTI FELICI ANZI AVETE ATTRAVERSATO UNA BURRASCA POI AVETE AVUTO DEI VANTAGGI IL PADRE ESORTA DI PORTARE DAL FORNAIO QUINDI UNA SOLUZIONE E' A PORTATA DI MANO...LE RAGNATELE E' PRESAGGIO DI ACQUISTO DI BENI E DI ONORE LE RAGNATELE 14 69 POI TERNO CONSIGLIATO 34 02 90 LA MAMMA PORTA 5 52 IL PADRE 6 MORTO 48 IL PANE 50 RAFFERMO 74 O 85 .....SUPERENALOTTO 19 44 85 86 87 90 E 6 9 14 34 69 90.... LA RUOTA GENOVA COME GABRY E BA VE SPERO DI ESSERE STATA CHIARA SE VUOI QUESTA QUATERNA 14 34 69 90 GE BA VE

ALLEGRA ha detto...

METTERE IN GIOCO 8 4 8 73 8 79 FIRENZE TUTTE MIA MADRE MI HA DATO IL 32 12 O 8 32 66 PALERMO ROMA TUTTE LA DATA DI UNA MIA AMICA 16 6 32 CA RO TUTTE GIOCO I NUMERI DI AAAA RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

VADO CHE TRA POCO ALLE 14 INIZIO A LAVORARE BACI BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO ALLEGRA

adry63 ha detto...

ba-fi 89 in 4°e 5° pos.

terzina 89-90-45

maurizio59 ha detto...

.....buongiorno.....io sto bene!!!!....

SANTINA2 ha detto...

buon sabato e buon pranzo publicita'

buon sabato e buon pranzo a tutti del blog.......

gabry ha detto...

grazie Elena dei numeri................Allegra grazie e la verita il significato ti ringrazio buon lavoro

giovanna55 ha detto...

buon pranzo a tutti, ciao santina...

giovanna55 ha detto...

hai già deciso quello che giocherai?

aryde ha detto...

ciao paolo99
l'ambo del faraone ège mi 62-90\6287\poi gli ambi col 90 fi mi 90-82\9084\ la prev su fi è quella col 19 ciao

carmela ha detto...

buon sabato publi elena santina maurizio enzo max betty beatrice emanuela giovanni fiore renata trillina allegra segreta valeria gianna anna aaaa orsetto alexx lena eli ile lulù ajo lulu tammi giovanna
atena-m amy silvietta amy2 gioloc giobbe barbie Diana mara William savino antonio salvatore e tutto il bloggggg

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanna ci sei...

SANTINA2 ha detto...

ti scrivo quello che gioco io...
fai-t-v-38-72-poi roma 14-23-27-72-
fi 27-43-72- fi mi-82-84-90-fi mi 84-90-poi fai fi 30-43-79--speriamo che siano buoni ciao se sono tanti gioca quello che ti piace buona fortuna....

trillina ha detto...

buon giorno a tutti/e
paolo se devo consigliarti roberto marino gioca l'ambo di paperon fi-mi 90-84/90-82
poi 90.20 ca.na e 90-62 ge-mi

in bocca al lupo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 549   Nuovi› Più recenti»