google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/02/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/02/11

TIZIANA
LA CHIAVE D'ORO
MI-NA-NAZ-TT: 23-87-68 / 23-05-36 / 05-88-89

32 UN SOLO AMBO SECCO
RO-NAZ-TT: 32-80
GIOCARE IL 32 CON GLI ZERATI

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
MI-VE-NAZ-TT: 90-89 / 90-59 / 90-61 / 90-60 / 90-01
TERNI 90-36-59 / 90-36-62

FRANCA
 MATEMATICI
MI-NAZ-TT: 32-12-72 / + AMBO JOLLY 15-67

IL 90
RO: 90-32 / 18-90
MI: 11-90

IL 32
RO-BA: 18-32

AMBO SALVADANAIO
CA: 16-52

MORENA
RO-GE-NAZ-TT: 09-16-51

ZINGARA
BA-PA: 13-32

SCANU
MI-TT: 26-47 / + 63

LADY LOTTO
FI-RO: 03-88-90

I LUCIANO
RO-MI-NAZ-TT: 90-87
RO-PA-NAZ-TT: 22-32

L'899 DI NAPOLI
RO-TO-NAZ-TT: 27-89
MI-VE-NAZ-TT: 21-77

SONIA
CA: AMBATA 27
ABBINAENTI 04-08-67
TERNI 25-26-63 / 25-26-67

BA-CA: 04-08-67

VERONICA
RO-MI: AMBATA 90
AMBO 02-90 / + 11

IL PAPA' DI VERONICA
RO-CA: 18-20-90

RUGGERO
MI-GE: 17-87-90

ARIES
MI-NA-NAZ: 12-48-77 / + 68
QUARTINA 01-39-24-90

ROBERTO MARINO
LA CASCATA  D'ORO
BA-MI: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 42-55 / 42-61 / 42-85 / 42-56

 AMBO DEL FARAONE
GE-MI: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-90 / 62-87 / 62-81 / 62-06

CA-NA: AMBATA 20 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 20-90

CONTINUARE
NATO COL 67
AMBO FORTE 67-08

CRISTIAN E COMPANY
PETRONI
RO-NAZ-TT: 26-63-90
VE-TO: 01-07-38 / + 31

IMPROTA
TO-VE-NAZ-TT: 25-29-55

FRANCESCHINI
RO-TO-NAZ-TT: 19-32-36
AMBO 57-75

+ RIUNITA

VALENTINO
RO-NAZ-TT: 30-32-41

QUINTAVALLE
RO-TO: 22-32-59

MIRIAM
RO-NA: 13-23-59

CAPILLARO
RO-NAZ: 09-90

TANIA
ULTIMO MINUTO
RO-NAZ: 32-79

L'INFORMATORE
RO-FI-NAZ: 17-32

AMBO RECORD
BA-VE-NAZ: 56-65

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 86
AMBI 86-19 / 86-11
TERNI 11-19-86

ANTONIA SCAINI
CODICE ULTIMA CHIAMATA
RO-BA: AMBATE 02-85 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-11-41 / + JOLLY 32
BA-RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)


REGALISSIMO
CA-NAZ: AMBATE E AMBO 41-84

ANDREA D'ABRUZZO
FI-NAZ: 61-90
ABBINAMENTI 34-43-90

RO-NAZ: 04-90 / 07-90

IL 32
RO: 32-20-90 / 32-27-90 / 32-44-90
CINQUINA 32-15-51-28-90

RO-PA: 32-25 / 32-16 / 32-19

WALTER
AL 2° COLPO
RO: AMBATA 32
AMBI 32-17 / 32-58 / 32-60

MI-VE: 08-44-53 / + 90

MIRCO
GE-NA: AMBATA 50
AMBI 50-25 / 50-75
TERNO 50-25-75

CA-RO: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
TERNO 01-02-03

RICERCA 13-77-58
RO: AMBATA 32
AMBI 32-13 / 32-31 / 32-49 / 32-67 / 32-85

DATA 21-24-81
FI-NA: AMBATA 13
AMBI 13-73 / 13-28 / 13-43 / 13-88
CINQUINA 58-73-28-43-88

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 80
AMBI 80-02 / 80-73
TERNO 02-73-80

fonte web

770 commenti:

1 – 200 di 770   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI

rosybianconera ha detto...

GRAZIE PUBLY BUONA SERATA ANKE A TE E BUONA CENA

gabry ha detto...

buona sera publicita ..........sera a tutti

gabry ha detto...

e buona cena

claudia ha detto...

buona sera a tutti ciao publicità e grazie per la pagina nuova

Giovanni ha detto...

buona sera, publicità,elena,carmela,enzo75,garbry,rosybianconera,anna55,andrea,amy,santina2,silvietta,beatrice,orsetto,ajo,valentina,e tutti del nostro amato blog.

Giovanni ha detto...

sera claudia.

claudia ha detto...

ciao giovanni come va

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Grazie Pubblicità per la nuova pagina

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti ciao giovanni rosy elena carmela renata claudia publi a tutti, vi metto le mie giocate 1 2 32 90 roma //16 74 79 bari milano/// 12 54 napoli//31 27 90 venezia e al 32 38 90 roma // okkio al 90 roma venezia se avete numeri col 90 giocateli poi scegliete voi e scegliete quelli che piu vi piacciono e senza esagerare buona cena a tutti

Giovanni ha detto...

bene claudia,un pò stanco,e tu?

Anonimo ha detto...

ciao anna

gabi65 ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

wee paesa' sei stanco

gabi65 ha detto...

buona sera a tutti voi

Anonimo ha detto...

sera gabi65

Giovanni ha detto...

grazie enzù x le previsioni.

Anonimo ha detto...

we ma hai facebook giovanni

gabi65 ha detto...

cosa pensate voi uscira 32 a roma

Anonimo ha detto...

we a dopo se posso buona serata a tt

Giovanni ha detto...

si vecinz.

claudia ha detto...

giovanni sei siciliano

anna55 ha detto...

Ciao Enzo grazie per le previsioni hai visto il terno a tutte mannaggga a me che non l'ho rigiocato comunque complimenti

Giovanni ha detto...

no claudia napoletano,però ho molti amici siciliani calabresi pugliesi. e anche al nord.

claudia ha detto...

enzo dai che sta settimana con te ed elena facciamo il botto

carmela ha detto...

buona sera a tutti

Ajo ha detto...

Buona sera a tutte/i

clo dove sei?
hai visto che goal ha fatto Pazzini?
..........peccato che lo ha fatto alla fiorentina

rosybianconera ha detto...

CIAO CARMELA TUTTO OK?

rosybianconera ha detto...

CIAO AJO

carmela ha detto...

ciao ajo
ciao rosy si tutto bene grazie
e tu?

rosybianconera ha detto...

FORSE CLO NN SI RICORDAVA KE PAZZINI NN GIOCA PIù CON LA SAMP AHHHHH

rosybianconera ha detto...

CARMELA TRANNE IL LOTTO TUTTO BENE TU KE GIOKERAI DOMANI

Ajo ha detto...

ciao carmela ciao rosy , lo sa lo sa clo, per questo piangono il doppio

rosybianconera ha detto...

SERATA 1 Pò MOSCIA FRANCYYYY TI STò ASPETTANDO

William ha detto...

buonasera a tutti....

carmela ha detto...

domani gioco qualcosina di elena e basta e tu cosa giochi rosy

rosybianconera ha detto...

AJO MHà .....ICONA DI CASSANO AMMIRAZIONE PER PAZZINI ...

William ha detto...

ciao amy l'ambo 13 32 è da portare avanti grazieeeee

rosybianconera ha detto...

CARMELA FACCIO PENA AVEVO GIURATO MAI PIù RITARDATARI E.......MI STO ROVINANDO PERDENDO POI QUELLI BUONI è 1 CLASSICO MA ORMAI NN LO POSSO PIù LASCIARE SOLO KE LE FINANZE SONO AL MINIMO LO GIOKERò CON IL 90

rosybianconera ha detto...

CIAO WILLIAM

Ajo ha detto...

buona notte a tutti, devo scappare , vado al lavoro , se vedete clo chiedetele da parte mia se sa il risultato del derby , perchè io nn l'ho visto :-)

ciao a tutti a domani

angela77 ha detto...

ciao a tutti/e ieri ho vinto con il 90 e 65 che fortuna
peccato che non ho messo il 69 consigliata da Elena!!!!!! altrimenti era un bel terno

rosybianconera ha detto...

BUON LAVORO AJO SAMP 0 GENOA 1

William ha detto...

ciao claudia,chiedo a te,ma se qualcun'altro sa darmi un consiglio ben venga....roma e tutte 1-8,48-87 napoli e tutte grazieeeeeeee

carmela ha detto...

rosy io i ritardatari non li gioco da soli

carmela ha detto...

ciao angela complimenti per la vincita

rosybianconera ha detto...

WILLIAM BRUTTA SERATA IERI SERA ANKE SE DOMENICA VI ABBIAMO FATTO 1 BELLISSIMO REGALO AHHHHH

William ha detto...

grazie rosy....la giornata di ieri devo cancellarla dal calendario in tutti i sensi...pazienza

Danilu ha detto...

Ciao a tutti a chi interessa su telecampione cè ROBERTO MARINO

francy ha detto...

Ciao a tutti/e

francy ha detto...

Rosyyyy sono arrivata
Ciao Carmela,Angela,William,Ajo,Elena
e tutti gli altri

rosybianconera ha detto...

FINALMENTE FRANCY ALLORA IL 90 A MI E.....POI?

angela77 ha detto...

grazie danilu...... lo sto guardando dice che ha un altra previsione forte come quella che ha vinto a colpo ieri sera!!!

francy ha detto...

Rosy RO-VE
lo mettiamo con il 59-17-53

William ha detto...

danilu ciao sai qualcosa dell'ambo del faraone grazieeeeeeee

francy ha detto...

Rosy, ma hai preso un abbaglio... pensavo... invece no

rosybianconera ha detto...

GRAZIE FRANCY MA LA PREV- DI VERONICA DEL 90 A MI IN POS- DOBBIAMO ABBANDONARLA?

francy ha detto...

Rosy è uscito a To in posizione ritenta RO non si sa mai poi c'è il tuo 53

rosybianconera ha detto...

PERKè 1 ABBAGLIO FRANCY MAMMA MIA NN CAPISCO PIù NIENTE AHHHH

angela77 ha detto...

ciao william....tu hai vinto ieri con l'ambo del faraone?? grazie carmela....spero che anche tu abbia vinto.........

francy ha detto...

Domani quando mi arriva il msg te lo mando guarda bene non fare come ieri che lo hai sottovalutato è uscito in 4° pos a TO tu giochi le ambate

Danilu ha detto...

WILLIAM non so niente dice di un ambo forte con il 90

carmela ha detto...

ciao francy
angela io non ho vinto

rosybianconera ha detto...

VA BENE FARò COSì SPERIAMO KE IL TUO GRAN CU....ORE PORTI FORTUNA ANKE A ME AHHHH

William ha detto...

noooooo nn lo giocato e mi sto ancora mangiando le mani

angela77 ha detto...

allora speriamo bene x domani!!!! sai io quando gioco punto sempre poco.....e poi escono....e non faccio grandi vincite ma mi accontento!!!

francy ha detto...

Carmela non ti preoccupare la fortuna gira e prima o poi arriva per tutti

rosybianconera ha detto...

FRANCY TI PREGO MI STAI FACENDO MORIRE DAL RIDERE .....FORSE HAI RAGIONE AHHHHHH

William ha detto...

può darsi che sia il 20-90 a cagliari e napoli mahhhhh!!!!!!!!

angela77 ha detto...

ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 dice che ha anche un altra previsione bomba che deve dare la vincita in 2 colpi!!! chissa se qualcuno le pubblica!!!

francy ha detto...

dai Rosy che domani o sabato facciamo il botto!!!! Prepara una stanza per me che arrivoooooooo

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI IL 20 -90 DOBBIAMO GIOCARLO TUTTI GIRANO DAPERTUTTO

angela77 ha detto...

perchè 20/90?

rosybianconera ha detto...

FRANCY LA STANZA è PRONTA DA 1 BEL Pò MANCA SOLO LA PREPARAZIONE DELLA VALIGIA

rosybianconera ha detto...

PASSANDO PRENDI ORSETTO DICE KE VUOLE CONOSCERE LA SICILIA

angela77 ha detto...

william e a tutti coloro che seguono le previsioni di marino..........se domani nessuno la pubblica io faccio la pazzia e la prendo!!! eventualmente quale consigliate?

francy ha detto...

vengo senza bagaglio compro tutto in Sicilia tanto se facciamo il botto...
Santina dove sei? Manchi tu Orsetto, Max Elena e siamo tutti

rosybianconera ha detto...

ANGELA 20-90 LO Dà BUONO ANKE ELENA CON IL 61

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte/i

ho letto l'untimi post cara rosy francy, orsetto non viene se non ci sono io....

francy ha detto...

Rosy dato che sono di strada prendo anche Gianna sai così facciamo felice Orsetto
Gianna stai tranquilla guido io così non c'è pericolo che Orsetto buchi una gomma

francy ha detto...

Santinaaaa finalmente ti stavamo aspettando
Allora adesso arriva anche Orsetto?

rosybianconera ha detto...

BELLISSIMO FRANCY MAGARI PER IL CARNEVALE - AD ACIREALE STANNO FACENDO I PREPARATIVI IO NN CI SONO MAI ANDATA DICONO KE è INTERESSANTE NE APPROFITTO E CI ANDIAMO INSIEME KE NE DICI?

SANTINA2 ha detto...

si e liberato adesso il pc

orsettooooooooooo dove sei....

maxxxxxxxxxxxxxvieni avanti...

rosybianconera ha detto...

EHILà SANTINA CIAO ...SE ENTRA ORSO SOLO PERKè CI SEI TU ......MI METTO A PIANGERE

francy ha detto...

Dai possiamo organizzare questa missione anche se non facciamo il botto...

William ha detto...

pochi minuti fa a detto in diretta che 4 o 5 estrazioni fa ha dato un ambo che sarebbe da rimettere in gioco....io penso che sia 67-90 ambo forte

rosybianconera ha detto...

FRANCY NN CREDO KE GIANNA VENGA ULTIMAMENTE CI HA 1 Pò TRASCURATI

SANTINA2 ha detto...

no rosy orsetto appartieni a tutti...

orsettooooooooo
maxxxxxxxxxxxx e dai non fatici a spettare....

rosybianconera ha detto...

WILLIAM IN QUALE RUOTA?

Danilu ha detto...

William su che ruota ?

SANTINA2 ha detto...

francy no ne arrivato niente!!!!

angela77 ha detto...

ma ha detto con il 90?

William ha detto...

ambo forte 67-90 napoli e torino

francy ha detto...

Rosy Gianna non entra perchè ha ben altro da fare!!!! Ma vi saluta a tutti l'ho sentita qualche giorno fa
A proposito vi sono arrivate le cartoline? A Gianna si
Orsetto se entri forse poi avrai una sorpresa

rosybianconera ha detto...

SANTINA NN OSARE DIRE KE ORSO è DI TUTTI PERKè NN CREDO KE CE LA POSSA FARE CON TUTTE QUESTE BELLE FANCIULLE RISKIA DI FARE BRUTTA FIGURA PERCIò NN ACCETTERà MAI IL NOSTRO INVITO ESSENDO CONSAPEVOLE DELLA SUA GENEROSITà RISKIA LA VITA AHHHHHHHHH

rosybianconera ha detto...

GRAZIE WILLIAM PROVO A GIOCARLO KISSà

SANTINA2 ha detto...

mia cara rosy si che oso te ne accorgerai che orsetto c'e' la fa e forte..non sottovaludrlo......

orsetto ha detto...

buona sra a tutte,ciao publicita'

orsetto ha detto...

brava santina sono abbastanza forte ciao fanciulle come va'?????

Giovanni ha detto...

ragazze e ragazzi attenzione al 32 di roma i miei calcoli lo confermano x domani.

rosybianconera ha detto...

SANTINA LE PARTITE MA NN CREDO KE STASERA SI FARà SENTIRE MA FORSE.....DAI PROVO ADARTI FIDUCIA AHHHHH

orsetto ha detto...

ciao giovanni complimenti x l'ambo di ieri,sia fatta la tua volonta'

francy ha detto...

Giovanni fossero sante le tue parole!!!!
Ciao Orsetto ma arrivi solo quando ti chiama Santina?
Adesso sentirai Rosy come si arrabbia...

SANTINA2 ha detto...

ciao caro orsetto come stai spero bene
ci sei mancato aspettavamo gli auguri di san.valentino...forse eri impegnato
con la tua bella brabo sono contenta per te.....

rosybianconera ha detto...

CIAO GIOVANNI GRAZIE

Danilu ha detto...

grazie giovanni

rosybianconera ha detto...

ORSOOOOOOOO ALLORA HAI CORAGGIO MI CONGRATULO DOVE SEI STATO SE NN SONO INDISCRETA

angela77 ha detto...

giovanni...lo giochiamo con il 90!!!! buona notte a tutti a domani!!!!

SANTINA2 ha detto...

allora giovanni devo giocare questo benedetto 32,non lo volevo giocare ,

orsetto ha detto...

ciao francy,ciao rosy,ciao santina lo sapete che x santina ho un certo non so' che

rosybianconera ha detto...

GNNNNNNEEEEEE LO SAPEVO KE MI METTEVO A PIANGERE

orsetto ha detto...

rosy almeno virtualmente fammi fare il grande,anzi il latin lover

SANTINA2 ha detto...

francy avevo detto che orsetto non va da nessuna parte...vero orsetto...

Giovanni ha detto...

ciao orseto perchè lai giocato 1-46 che dicevo a roma.

rosybianconera ha detto...

ALLORA ORSETTO MIO ADORATO KIARIAMO 1 COSA TU LO SAI KE SONO 1 LEONESSA E PERCIò NN DIVIDO NIENTE CON NESSUNO ...SE TU DICI KE HAI 1 DEBOLE PER SANTINA ....IO MI RIMETTO A PIANGERE GNNNNHHHHHHEEEEEEE

SANTINA2 ha detto...

dai rosy orsetto ti vuole bene anche' a te.....

orsetto ha detto...

santina ma come faccio ho tutte voi qui sul blog che mi amate ma dove devo andare,ciao beatrice,ciao allegra grazie della spiegazione sei sempre un tesoro,ciao enzo,ciao renata

Giovanni ha detto...

credetici domani 32 kooo.

rosybianconera ha detto...

GIOVANNI TI PREGO PER CONSOLARMI ...DIMMI CON COSA DEVO GIOCARE IL 32

carmela ha detto...

buonanotte a tutti baci baci

valentina ha detto...

WILLIAM CHI HA DATO 67.90 ?

orsetto ha detto...

no giovanni purtroppo ho visto che il 46 era gia' uscito e come un cretino non l'ho giocato,comunque bravo,rosy dai fai la brava dividimi con le altre su'non fare la possessiva

SANTINA2 ha detto...

orsetto ce la puoi fare lo so siami in tanti ma tu reggi tutte....

francy ha detto...

Orsetto nel blog di leonesse ci siamo in due, cavoli tuoi!!!
Con me e Rosy non la spunti
Santina ma hai una capacità enorme come chiami tu non chiama nessuno, a proposito hai visto il gatto nero di ieri? Mi ha portato fortuna

orsetto ha detto...

uh scusa carmela non ti avevo vista ciaooooooo

francy ha detto...

Notte Carmela

SANTINA2 ha detto...

ok giovanni lo giochero'....

rosybianconera ha detto...

VA BENE ORSO PER TE SOPPORTERò QUALSIASI COSA VUOL DIRE KE MI CONSOLERò CON 1 BELLA VINCITA MAGARI CON IL 32 DI GIOVANNI --NOTTE CARMELA CIAO VALENTINA

amy ha detto...

sera a tutti.. mi ero persa... william quel 32-13- si giocava a napoli io domani ci aggiungo il 50 per terno...

SANTINA2 ha detto...

francy io il gatto non lo visti me lai detto al telef...chiama domani che macara passa ancora un gatto visto ti ho portato fortuna....

orsetto ha detto...

francy siete due leoncine che fanno le fusa,chi mi offre un po' di cioccolata????

rosybianconera ha detto...

FRANCY COME VEDI PER AMORE SI Fà TUTTO ANKE ACCONTENTARSI DI 1 BEL AMBO O MAGARI PERKè NO 1 BEL TERNO AHHHHHH

William ha detto...

amy elena ci siete ancora

SANTINA2 ha detto...

buonanotte carmela sogni d'oro bacio..

orsetto ha detto...

ciao amy come va'???ti vedo bene si decisamente stai meglio

rosybianconera ha detto...

AMY TESORO SONO FELICE DI SENTIRTI STASERA VUOL DIRE KE STAI MEGLIO-PENSI KE IL 32 ESCE A NAPOLI CON IL 13 -50

amy ha detto...

WILLIAM.TIHO RISPOSTO!!!!! DORMI...

Giovanni ha detto...

rosybianconera povaci con 1-2-8-13-80-90.

francy ha detto...

Vero Rosy le mie vincite sono solo per amore... della lottomatica ahahahah
Ma sai che devo puntare in alto quindi mi impegnerò per questa quaterna chissà ne ho già fatte 2 in passato e non c'è 2 senza 3!!!!

rosybianconera ha detto...

ELENA STASERA NN SI è SENTITA SPERO KE VADA TUTTO BENE LE AUGURO NOTTE SERENA

SANTINA2 ha detto...

ciao william....

amy ha detto...

GRAZIE A TUTTI STO' MEGLIO... SONO 2 COLPI CHE GIOCO A NA. 13-32- DOMANI AGGIUNGO IL 50. NATURALMENTE NORA TENTO ANCHE A ROMA..

orsetto ha detto...

giovanni i numeri sono solo x rosy o possiamo giocarli anche noi??????

BEATRICE ha detto...

x wiliam
r.marino ge -mi-ambata 62-
in 1 e in 3 posizione
AMBI:62-90/62-87/62-81/62-6/
CA-NA-AMBATA:20 IN 1 E 3 POSIZIONE
AMBO:20-90-
ME LI HA DATI GENTILMENTE UNA SIGNORA CIAOOOOOO

orsetto ha detto...

amy chi è nora????

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIOVANNI SEI GENTILE MI SENTO MEGLIO DOPO LA DELUSIONE DI ORSETTO ...SE VINCO SARò PER SEMPRE TUA .....OPS NN Sò SE è 1 PROMESSA O 1 MINACCIA AHHHH

orsetto ha detto...

ciao beatrice non mi saluti come stai????tesoro mi mancava una pesciolina

BEATRICE ha detto...

CIAO A TUTTI CIAO ORSETTO BELLO
BUONA NOTTE!!!

William ha detto...

ciao santina tutto a posto e niente in ordine dicono dalle mie parti

orsetto ha detto...

rosy mi tradisci x due numeri,che delusione vedi santina incece mi è sempre fedele

rosybianconera ha detto...

GRAZIE BEA SEI 1 TESOROOOOO

rosybianconera ha detto...

FRANCY DI QUALE QUATERNA STAI PARLANDO?

francy ha detto...

Orsetto ti tradiscono tutte ma come mai? Rosy ha anche pianto per te

amy ha detto...

ORSETTO... HO SCRITTO MALE VOLEVO DIRE ( NATURALMENTE ORA LO TENTO ANCHE A ROMA )

SANTINA2 ha detto...

ciao beatrice e grazie per le previsione di marino ....

ma claudio non si fa sentire mannaggia...

francy ha detto...

Rosy di quella che faremo non so ancora con quali numeri, ma la faremo sono sicura
guarda che io gioco ancora le nostre date 8-22-53, vogliamo mettere il 32, che dici?

amy ha detto...

MA COSA SONO TUTTI QUESTI AMOREGGIAMENTI??????? A ME NIENTE!!!!

rosybianconera ha detto...

ORSO IL FATTO è KE SICCOME TI ADORO TANTISSIMO PER FARTI FELICE MI ACCONTENTO DI VINCERE AMBI E TERNI LO VEDI QUANTO è GRANDE IL MIO AMORE PRE TE ALMENO APPREZZA CAVOLI

Giovanni ha detto...

ciao amy tutto a posto. i ritardatari come ambate o posizione io disolito li gioco 1-3-5

orsetto ha detto...

amy scherzo,sogni d'oro beatrice ti voglio sempre vincente ciaooo,si francy hai visto rosy e' passata dal pianto a giovanni in due minuti

William ha detto...

grazie beatrice un bacioooooooo ciaoooooooo

SANTINA2 ha detto...

william importante che sia tutto in ordine e se no lo facciamo noi l'ordine,tutto si rimedia nella vita...

rosybianconera ha detto...

FRANCY SMETTERò DI GIOCARLA SOLO COSì POTRAI VINCERLA PERKè SE LA GIOCO IO ANCORA NN ESCE CREDIMI

William ha detto...

certo hai ragione santina.....un bacio anche a te........

William ha detto...

amy lo giochi anche a roma con il 50?un bacioooooooo

SANTINA2 ha detto...

william vai a nanna se e si buona notte un bacio...

amy ha detto...

COSA FATE, ANDATE A NANNA?

rosybianconera ha detto...

ORSO è VERO KE DOPO 1 Pò LE COPPIE NN SI CAPISCONO PIù IO MI SACRIFICO PER LA TUA FELICITà E TU MI KIAMI TRADITRICE VABBè FACCIAMO PACE SEI SEMPRE LA GIOIA DEI MIEI OKKI VA BENE COSì?

orsetto ha detto...

rosy ancora non mi hai ringraziato hai visto ti ho fatto vincere la iuve l'altra sera,che ti avevo detto,mi dovresti dare almeno un bacetto

amy ha detto...

WILLIAM A QUESTO PUNTO SI.. CON IL 32 SIAMO AGLI SGOCCIOLI... CREDO

SANTINA2 ha detto...

orsettoooo attenta....a rosy....

francy ha detto...

Rosy bene tu non la giocare gioco io 1€ in più per te
Orsetto ma allora anche Rosy ti tradisce? Noooo lei ti vuole bene...
Se c'era anche Max era come hai vecchi tempi che belle serate passavamo qui nel blog
vero Santina,Rosy, Orsetto?

orsetto ha detto...

rosy luce della mia luce.....

William ha detto...

no.....è ancora presto amy

rosybianconera ha detto...

TI HO RINGRAZIATO CON IL PENSIERO E CON TUTTO IL MIO CUORE NN L'HAI PERCEPITO? NN PUOI CAPIRE LA FELICITà MAMMA MIA è COME AVER VINTO LO SCUDETTO KE SODDISFAZIONE

orsetto ha detto...

bei tempi solo che ancora non mi avete offerto un pezzo di cioccolata,santina mi invitava a bere un amaro amy che so' hai dei biscottini ???mi sa' che sono cambiati i tempi siete diventate un po' avare francy non essere avara offri dai

francy ha detto...

Orsetto guarda che io e Santina ci stiamo offendendo hai occhi solo per Rosy ahahahahahah

SANTINA2 ha detto...

ok william resta con noi,vedrai che orsetto ti offre un po' di nutella..

rosybianconera ha detto...

WILLIAM GIOVANNI DICE KE IL 32 è AL CAPOLINEA TU DICI DI NO MANNAGGIA KE SI DEVE FARE --FRANCY PROMETTO KE NN LO GIOKERO IL NOSTRO TERNO PENSACI TU OK GRAZIE AMUCA MIA

SANTINA2 ha detto...

francy io ho cercato di chiamare max ..ma penzo che non c'e'.....

francy ha detto...

Orsetto io avrei una torta con la ricotta ma se non ricordo male a te non piace. Bene sacrificherò i baci perugina e i lindor ti piacciono?

francy ha detto...

No non c'è Max Santina, altrimenti sarebbe entrato, sarà fuori per lavoro.Domani proviamo a chiamarlo chissà forse saremo più fortunate

SANTINA2 ha detto...

no francy, orsetto lo fa per non farla piangere...ho ho ho rosy....

William ha detto...

.........e qualche biscottino!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

ORSO DOPO LA NOTIZIA KE IL 32 FORSE NN ESCE MI STò CONSOLANDO CON IL BAILEYS IO KE NN BEVO POSSO OFFRIRE?

SANTINA2 ha detto...

ok francy domani lo chiamo vediamo se entra ci deve fare i cambi dei pigiamini....

William ha detto...

ma con tutti sti dolci,il colesterolo buuuuummmmmmmmmmmm!!!!!

francy ha detto...

Ragazze/e che dite vogliamo andare a nanna?
Un caro saluto a tutti quelli che non sono presenti.

SANTINA2 ha detto...

orsetto william vuole qualche' biscottino con la nutella se non c'e' lai le offro io...

orsetto ha detto...

william i biscottini li dovrebbe portare amy,io la nutella la mangio senza niente mi basta un cucchiaino poi ci penso io

rosybianconera ha detto...

IO DORMO SENZA PIGIAMA MI ACCONTENTO DI QUALKE PREV- DELLE REGINE -KE CALDO E SONO AL PRIMO BIKKIERINO AHHHH

SANTINA2 ha detto...

ma francy non puoi andare adesso ...

Giovanni ha detto...

notte a tutti del blog.

orsetto ha detto...

si è vero bimbe mettete il pigiamino su' che andiamo a nanna,dobbiamo riposare, domani dobbiamo essere frschi e pimpanti x una bellissima vincita

SANTINA2 ha detto...

anchio rosy ho fatto la regina...

orsetto ha detto...

giovanni sogni d'oro buona notte

rosybianconera ha detto...

VADO ANK'IO RAGAZZI NOTTE FRANCY CI SENTIAMO DOMANI SOGNI D'ORO MIO ADORATO ORSO CIA SANTINA AMICA MIA NOTTE SERENA WILLIAM GIOVAMNNI CIAO PUBLY

William ha detto...

ma di solito gli orsetti(vedi winnie the pooh,yoghi,bubu)nn piace il miele?

SANTINA2 ha detto...

buonanotte giovanni sogni d'oro.....

rosybianconera ha detto...

MA IL NOSTRO ORSETTO è SPECIALE PER QUESTO LO ADORIAMO TUTTI ...NOTTE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 770   Nuovi› Più recenti»