google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/03/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/03/11

TIZIANA
EDIZIONE STRAOEDINARIA DEL 90
BA-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-66 / 90-67

ULTIMO MINUTO
NA-RO-NAZ: AMBATA 14
ABBINAMENTI 62-32-13-90-27

MI-RO-NAZ: 27-17 / 27-16 / 27-18 / 17-28 / 17-26 / 27-32

SMS
MI-PA-TT: 79-20 / 79-90 / 20-90 / 89-20 / 79-89

FRANCA
VE: 02-42 / 03-42
RO: AMBATA 17
AMBI 17-08 / 17-06 / 17-89

RO-TO: 27-21 / 27-48

RO-GE: 06-48 / 08-84 / 27-19

MORENA
RO-GE: 72-15 / + 32

NICO ANIELO
MI: 01-32
TERNO 02-20-70

I LUCIANI
ANDREA
NA-TO: 90-80-86
MI-NAZ-TT: 01-73
NA-RO-NAZ-TT: 02-48-58

FI-NAZ-TT: 66-88
FI-VE-NAZ-TT: 72-90
BA-GE-NAZ-TT: 34-90

ARIES
BA-TO: 41-38
TERNI 41-04-38 / 33-04-38

TO-MI-NAZ: 27-72
QUARTINA 27-72-87-90

ROBERTO MARINO
CA-MI: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-14 / 31-38 / 31-82
AMBO FORTE 31-14

PAPERON 
RO-GE: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-06 / 32-41 / 32-67

CONTINUARE
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-16 / 90-08 / 90-60

GE-TO: 90-17

BARTALINI
GE-RO: AMBATA 32 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 32-84
TERNO 32-84-17

LUCIO
RO-FI: 35-74
TERNO 32-47-48

MI-PA: 09-73-90 / 14-36-90

CAPILLARO
PA-RO-NAZ: 32-17-54

PETRONI
ULTIMO MINUTO DELLA REDAZIONE
RO-NAZ: 32-50-68

VALENTINO
CA-VE-NAZ: 25-63-90

PAOLA E ILSE SVEVA
TO-RO: 32-19-89
GE: 66-90 / + 45

FEDERICO
BA-CA: AMBATA 16 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 16-77 / 16-79
+ RIUNITA

MARINO SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 70
AMBI 70-46 / 70-64
TERNO 46-64-70

AGGIORNAMENTO DEL 32
RO: AMBATA 32
ABBINAMENTI 50-14-68-90-86-20-27-72 /  17-55-25-35-88-83-09-19

AGGIORNAMENTO DEL 17
RO: AMBATA 17

ABBINAMENTI 71-76-65-35-32

LA RIVINCITA
CA: AMBATA 41 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-70-77

ELISABETTA MASI
AL 2° COLPO
LA QUATERNA STELLARE
RO-TO: 01-78-83-87

AMBO FULMINE
BA-CA: 70-43

TERNO DELLO ZODIACO
CA-PA: 12-42-54

LA CINQUINA A DOPPIO BINARIO
FI-GE: 01-05-74-48-65

PAOLO E DIEGO
NAZ: 22-73
TO: 81-90
RO: 27-09
RO-TO: 09-27-81-90
GE: AMBATA 73

WALTER
RO: 32-08 / 27-08
+ RIUNITA

GE-VE: 08-90

MIRCO
NA-VE: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
TERNO 23-46-69

CA-GE: AMBATE E AMBO 76-31
ABBINAMENTI 43-88-33-78

BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-01 / 90-43 / 90-88

LOTTO SEMPLICE N°2
NA-RO: AMBATA 85
AMBI 85-86 /  85-84 / 85-31 / 85-49

FORMULA 13-58-33
MI-TO: AMBATA 52
AMBI 52-13 / 52-58 / 52-33

CA-MI: AMBATA 19

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 80
AMBI MIGLIORI 80-02 / 80-73
AMBI SECONDARI 80-07 / 80-78
TERNO 85-02-73

CA-TO: AMBATA 38
ABBINAMENTI 19-46-82-63-65
ABBINAMENTI MIGLIORI 19-46-82

fonte web

399 commenti:

1 – 200 di 399   Nuovi›   Più recenti»
Diana ha detto...

Buonasera Publicità, grazie x la pagina nuova. Tutto bene? Quì fà un freddo becco, più che altro x il vento ghiacciato.

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO DIANA QUESTE GIORNI FA TANTO FREDDO
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL CALDO

gioloc ha detto...

buona serate a tutti
dedicata al blog

Un bambino corre dalla mamma:"Mamma,mamma!!!Papà si vuole buttare dal balcone!!!"
La mamma tranquilla:"Di a tuo padre che gli ho fatto le corna non le ali!!!"

gioloc ha detto...

ciao Diana

sono di Borghetto s.s.
siamo vicini e la tramontana ci unisce

kristal ha detto...

Buonasera a tutti Voi!!!
kiss
kristal

anna55 ha detto...

buonasera a tutti Buonasera Pubblicità e grazie per le nuove3 previsioni. anche qui a Bergamo si muore dal freddo, questo inverno non se ne vuole più andare! Gioloc le barzellette le inventi di notte mentre dormi!ahahahah che gran burlone!

gioloc ha detto...

Anna se vuoi ne ho una bella di Pierino ma poi Santina mi rimprovera è un pò spinta

claudia ha detto...

grazie publicita della pagina nuova

claudia ha detto...

ciao gioloc anna kristal

gioloc ha detto...

ciao Claudia
Rumani mi pripari u pani chi panelle?

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' fa freddo da per
tutto...arrivera anche il caldo....
ciao elena carmela claudia anna diana beatrice kristal,giovanna55 amy uzzo ajo,william,renata angela a tutti tutti...

anna55 ha detto...

dai dai gioloc raccontala

anna55 ha detto...

ciao Claudia Ciao Santina. Chiudi le orecchie che gioloc ci racconta una barzellettina un po' sporca

gioloc ha detto...

L'hai voluto tu Anna

Pierino sta andando su un camion con suo papà.Il camion investe un gatto e il papà dice "pu***na!". Pierino chiede al padre "papà cosa significa pu****a?" il papà gli risponde "...significa...suora!"
Dopo un po di tempo il camion investe un cane ed il papà urla "f***a". Pierino chiede al padre cosa significa f**a e il papà gli risponde "...significa...cancello!"
A metà viaggio il camion investe un uccello ed il papà grida "ca**o!" pierino chiede al padre il significato di ca**o e il papà gli risponde "...significa...camion!"
Giunti in un convento il papà dice a pierino "dì a quella suora di aprire il cancello così il camion può passare!" allora pierino dice alla suora "pu***a apri la f**a che il ca**o deve entrare!"

francy ha detto...

Buonasera a tutti
Ciao Kristal, Anna, Santina,Carmela,
Elena, Maurizio,Orsetto,Claudia,Angela,
un bacio a Rosy e Max

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA NON DEVO CHIUDERE LE ORECCHI MA DEVO CHIUDERE GLI OCCHI PER NON LEGGERE,MA IO PASSO AVANTI
MA ANCHE' A PUBLICITA' NON SONO GRADITE
OGNIUNO FA QUELLO CHE VUOLE... SE VUOLE INTERVIENE PUBLICITA....

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY COME STAI,TUTTO BENE...

anna55 ha detto...

Gioloc questa è la più bestiale che potevi raccontare ma sto ancora ridendo Santina scusa è mia la colpa sai io sono un po' curiosa.....

SANTINA2 ha detto...

UN CARO SALUTO A MAX A ORSETTO CHE CI MANCANO UN BACIO....

anna55 ha detto...

Ciao Francy come stai?

francy ha detto...

Si Santina tutto bene a parte il lotto e i gratta e vinci....

SANTINA2 ha detto...

DOMANI PRENDENE UNA DA 5€ BUONA FORTUNA

francy ha detto...

Grazie Anna tutto bene allora domani esce il 32???? Mah speriamo così ce lo togliamo di torno

francy ha detto...

Santina ne ho preso uno stasera adesso vedo non ho ancora grattato!!! ti dico fra 2 minuti se sono fortunata io penso di no

anna55 ha detto...

Francy ho sentito che lo danno anche a Milano

francy ha detto...

Santina io sono tanto ma tanto ma tanto fortunata in amore ahahahah niente nemmeno 5€ !!!! però in una fila ci sono questi numeri
43-46-42-32-39 chissà magari escono a RO
Anna io penso che è giunta l'ora che esca a RO....

SANTINA2 ha detto...

DAI CHE VINCI DOMANI FRANCY
IO OGGI UNO DA 1€ HO VINTO 10€ E DUE DA 5€ HO VINTO 15€ E 10€

anna55 ha detto...

dici Franci io lo gioco con 12 e 90 RO e MI

anna55 ha detto...

Santina io ne ho comprato uno anche questa mattina da 5 euro e non ho vinto niente

SANTINA2 ha detto...

ANNA RIPROVACI ANCORA VEDRAI CHE ARRIVA
NON DEVE MOLLARE,

SANTINA2 ha detto...

ANNA FOX A DETTO LE GIONATE BUONE SONO IL 4-5-

maurizio59 ha detto...

........sera.......KRISTAL...manca poco!

anna55 ha detto...

bene santina mancano due giorni speriamo

SANTINA2 ha detto...

SERA MAURIZIO....

anna55 ha detto...

Buonasera Maurizio

maurizio59 ha detto...

....serata calma.....!.

orsetto ha detto...

buona sera a Tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao anna ,ciao francy,ciao maurizio,ciao carmela

maurizio59 ha detto...

......NOTTE.

anna55 ha detto...

ciao orsetto qual buon vento? hai vinto? io no

anna55 ha detto...

Notte Maurizio

orsetto ha detto...

anna purtroppo non ho vinto un ca...ne,nemmeno un ca....mmello,notte maurizio sogni d'oro

orsetto ha detto...

ciao santina,lo sai sono stato senza internet x un paio di giorni ho chiusocon telecom avevo una pennetta con tre poi quei cretini mi hanno cancellato una promozione senza nemmeno avvisarmi,pensa che dovevo chiamare io a tre al modico prezzo di 33 centesimi al minuto allora mi sono informato è ho fatto vodafon smart 9 euro al mese basta solo non scaricare comoda ve la consiglio solo un po' lentina mahhh

francy ha detto...

Santina domani provo di nuovo speriamo bene...
Ciao Maurizio
ciao Orsetto sempre nella panchina vedo!!!!

orsetto ha detto...

ciao francy mi hanno dato lo sfratto anche dalla panchina sai x caso dove posso trovare dei cartoni comodi?????grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrr.........grrrrrrrrrrrr.........grrrr

orsetto ha detto...

santinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......santinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........santinaaaaaaaaaaaaaa

anna55 ha detto...

Orsetto io ho Big un contratto di 35 euro al mese e navighi no stop 24 ore su 24 è abbastanza veloce

orsetto ha detto...

ciao allegra,ciao elena,ciao beatrice,ciao gianna ben tornata,

francy ha detto...

Orsetto più che comodi devono essere caldi ahahahhah qui da me è sempre più freddo... pensa fuori su una panchina!!!! Dai che domani esce il 32

orsetto ha detto...

anna se non devi scaricare ti conviene questa di vodafon sono solo 9 euro al mese,e stai molto su internet vedi tu

orsetto ha detto...

francy mi serve solo un numero sicuro col 32 sai mi sono rimasti due euri,sono contento x voi che vincerete tanto io se mi dici il numero sicuro vincero' 470 euri

anna55 ha detto...

E' più di un anno che ho questo contratto anche perchè i miei figli lo usano tanto a volte ci sono attaccati 3 pc e mio figlio gioca su internet

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

orsetto ha detto...

ciao rosy,un saluto alle messinesi jenny e violet ho visto che temporale avete avuto,su con la vita

adry63 ha detto...

ciao anna,orsetto francy

orsetto ha detto...

ciao adry devi scoprire il gusto della cucina sopratutto cucinando, tu sapessi che soddisfazioni e che fantasia,stasera mi sono fatto gli spinaci sai le buste congelate ho preso tre cubetti di spinaci ho sfritto l'aglio il peperoncino e ci ho tagliuzzato una salsiccia di maiale dentro mhhhhhhhh

francy ha detto...

Ciao Adry
Orsetto 1 numero, è dura io credo nel 90- 8 e perchè no anche 1
ma di solito quando ci credo tanto non escono mai

William ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO BEN TORNATO FINALMENTE AI RISOLTO TUTTO CON QUESTI CONTRATTI BISOGNA STARE ATTENTI....

CIAO ADRY...

anna55 ha detto...

ciao adry. Hai visto orsetto che maltempo nel sud e nel centro Italia che disastri!

francy ha detto...

Santina ma dove sei andata?
Stai guardando Raul Bova?

SANTINA2 ha detto...

FRANCY LEGGI SOPRA !!!!!

orsetto ha detto...

francy ma 90,8 e 1 piu' 32 mi sa' che sono piu'di due numeri,ambo a 4 numeri sono 39 euro,ho capito dove sono i cartoni?????

adry63 ha detto...

ciao william...santina
orsetto a me non piace cucinare mannaggia,cucino solo se non ho niente di pronto da scaldare

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO SETTIMA PROSSIMA INZIA GABRIEL GARKO

francy ha detto...

Orsetto mi hai chiesto 1 numero io te ne ho dati 3 scegli tu... però mi piace anche 12-32 poi, poi basta

anna55 ha detto...

ciao william

SANTINA2 ha detto...

DAI ADRY STASERA HAI MANGIATO BENE..

orsetto ha detto...

santina iniziamo un'altra volta co st gabriel lo sai che sono geloso,francy ambo a 5 numeri 23,50

adry63 ha detto...

stasera ho mangiato una super pizza ricca di tutto......potevano mangiare 2 persone hahahahah

SANTINA2 ha detto...

VIRTUALE ANCHE' GABRIEL..ORSETTO...

SANTINA2 ha detto...

IO OGGI ADRI LA PIZZA LO BRUCIATA:

orsetto ha detto...

santina hai un poco di nutella?????

francy ha detto...

Orsetto allora non parlo italiano!!!!
Ti ho detto scegli uno di questi poi chissà esce la cinquina e arrivi con la nave a prenderci tutti
sai ieri sera sulla ruota di RO è uscita una cinquina con tutti numeri che mi appartengono il mio anno di nascita, quello di mio zio, di mio marito anno e mese e di mio figlio
mi sarei morsa le mani, poi lo so che escono spesso insieme
ma come ho detto a Santina sono troppo fortunata in amore, quindi sfortunata al gioco

adry63 ha detto...

io non corro il rischio di bruciare qualcosa hahahahah

SANTINA2 ha detto...

ADRY NOI ABBIMO TANTE COSE DA FARE E OGNI TANTO SUCCEDE!!!!!

orsetto ha detto...

francy sei proprio una donna con tanto cu....ore,beata te io invece devi sapere che finanche il cane che mi faceva compagnia vicino la panchina, ieri mi ha guardato e mi ha detto, con te ho chiuso vado via bastardo

orsetto ha detto...

santina di la verita'a adry ti metti li davanti al televisore ti guardi gabriel incominci a sognare e....addio pizza sugo etc etc

anna55 ha detto...

Pure il cane ti si è rivoltato contro!Per forza se non gli davi da mangiare!

SANTINA2 ha detto...

FRANCY SEI FORTUNATA IN AMORE,PERO' SE VINCI A LOTTO ME LI DAI A ME LA VINCITA

SANTINA2 ha detto...

HAI RAGGIONE ORSETTO , MA COSA DEVO FARE DATEMI UN CONSIGLI...

adry63 ha detto...

fai bene a sognare santina,è una cosa che non puo' toglierci nessuno

orsetto ha detto...

anna secondo me si è accorto che lo guardavo strano ha pensato che con la fame che avevo potevo anche assggiarlo allora ha preferito cambiare aria ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

BRAVO ADRY GRAZIE..

anna55 ha detto...

I cinesi li mangiano i cani ma io proprio non potrei......

anna55 ha detto...

Anch'io sogno Adry ma i miei sogni non si avverano mai

SANTINA2 ha detto...

EHHH RAGAZZI SIETE GIA A DORMIRE VI FACCIO UN CAFFE' CON UN BUON GRAPPINO?

adry63 ha detto...

almeno sogni anna...poi che si avverino o no non importa...importante è sognare un po...

orsetto ha detto...

chi mi dice il giorno del compleanno di beatrice???è una pesciolina

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti ragazzi vado a nanna sono ammalata ho la bronchite ciao a domani

adry63 ha detto...

vi saluto anche io...buona notte a tutti a domani

francy ha detto...

Si Santina se vinco penserò anche a te
a proposito ma ti è arrivata la cartolina? Ormai è arrivata a tutti

orsetto ha detto...

santina ma la nutella l'hai finita???'va be' vada x il caffe'col grappino ...un biscottino magari,sai tempo fa' c'era qualcuna che offriva i baci perugina adesso li mangia da sola

SANTINA2 ha detto...

QUANDO ORSETTO IL COMPLEANNO IO NON LO SO....

francy ha detto...

Notte Anna, Adry in bocca al lupo per domani

adry63 ha detto...

notte anna...orsetto..santina

orsetto ha detto...

anna curati bene e sogni d'oro in bocca al lupo x domani,adry copriti bene anche tu sogni d'oro e in bocca al lupo x domani ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY NON E ARRIVATO NIENTE..
ORSETTO LA NUTELLA C'E' LO ANCHE I BISCOTTINI,DA TI METTO TUTTO SUL TAVOLO
MANGIAO QUELLO CHE VUOI....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ADRY, SOGNI SERENI,
BUONANOTTE ANNA,SOGNI SERENI

orsetto ha detto...

beatrice guarda che ci siamo messi a dieta aspettiamo l'invito a cena x il tuo compleanno

SANTINA2 ha detto...

FRANCY MA LA ROSY DOVE?

orsetto ha detto...

dicevo della dieta dopo,prima passo un attimo da santina che mi ha preparato biscotti e nutella,ne mangio poco(mica dico una bugia),

SANTINA2 ha detto...

SI ORSETTO ..POCO DIETA ANCHE PER ME...

orsetto ha detto...

santina metti una tua foto, dai siamo curiosi di vedere se sei come ti immaginiamo,fai la brava su

SANTINA2 ha detto...

SI ORSETTO E BELLO COSI,COME TI IMMAGINI...

orsetto ha detto...

altro che gabriel

orsetto ha detto...

gianna dove sei guarda il tuo briatore senza soldi

Kekka ha detto...

buona sera a tutti sono entrata x un salutino saluto publi santina orsetto elena e tutti i presenti

orsetto ha detto...

dai santina su mostrati a noi,francy si è addormentata sul pc

Kekka ha detto...

ciao orsetto ti ho inviato un email ma l hai ricevuta ?

francy ha detto...

Scusate ma stasera la connessione fa i capricci
Santina Rosy questa sera è dalla nipotina, anche lei ha problemi con la chiavetta
Orsetto io ho smesso o quasi di mangiare i baci quindi a casa evito di averli altrimenti li avrei offerti
Vado a nanna in grande in bocca al lupo per domani notte a tutti
Un bacio a Gianna

orsetto ha detto...

ciao kekka hai visto il briatore dei poveri????? ti piace????come va'?????

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO VERAMENTE SEI UN BEL' UOMO
AI IL VISO DI UNA BRAVA PERSONA,TI HO SEMPRE AMMIRATO,COMPLIMENTI,MI AFATTO TANTO PIACERE....

Kekka ha detto...

ciao francy

Kekka ha detto...

orsetto mali stai a magia ???????

SANTINA2 ha detto...

CIAO KEKKA

BUONANOTTE FRANCY FAI TANTI SOGNI D'ORO

E SE SOGNI QUALCHE TRE NUMERI CI FA PIACERE SE LI DAI ANCHE A NOI
COSI ORSETTO LASCIA LA PANCHINA...

orsetto ha detto...

notte francy sogni d'oro in bocca al lupo x domani,mangiali tutti tu i baci non fa niente

orsetto ha detto...

come sempre kekka mangio che posso fare,mangio e perdo al lotto

orsetto ha detto...

santina grazie x le belle cose che mi dici,domani ci vorrebbe una bella vincita

Kekka ha detto...

NOTTE FRANCY

Kekka ha detto...

ORSETTO TI HO FATO UNA DOMANDA MA NON MI HAI RISPOSTO TI HO MANDATO UN EMAIL PIU DI UNA SETTIMANA MA TI E ARIVATA ? LAI LETTA ?

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO SPERIAMO SI DI FARE UNA BELLA VINCITA,TUTTI INSIEMI,SAREBBE BELLO..

orsetto ha detto...

no kekka dicevi a me???non mi è arrivata nessuna tua mail,

Kekka ha detto...

PUOI POSTARMI L INDIRIZZO X VEDERE SE E QUELO DOVE LO INVIATA ORSETTO ?

orsetto ha detto...

santina purtroppo mi sono dovuto programmare in questa settimana quindi ne ci spero ne' giochero' piu' di 5 euro,di conseguenza dovrei avere un cu..uore grande grande x fare una bella vincita come dici tu,pero' siccome siamo sognatori sognero' anche con 5 euro,non si sa' mai

SANTINA2 ha detto...

MA ORSETTO NON VUO DIRE GIOCARE TANTO CHE SI VINCI,SI PUO' VINCERE ANCHE CON POCO EURO...ANCHIO DOMANI GIOCO POCO
FORSE VADO BENE CON UN GRATTINO
E LI NON PAGO LA TASSA....

orsetto ha detto...

belle fanciulle zio orso va un po' in letargo vi do' una dolcissima buona notte in bocca al lupo x domani,sogni d'oro angela e amy tanto arriverete piu' tardi,sogni d'oro santina sogni d'oro kekka,sogni d'oro publicita'ciao a tutte/i

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ORSETTO SOGNI D'ORO...BACIO
ALLA PROSSIMA,ALLEGRIA.....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE KEKKA,SOGNI D'ORO
E A TUTTE/I DEL BLOG...

BUONANOTTE PUBLICITA' SOGNI D'ORO...

Kekka ha detto...

ORSETTO MA NON MI RISPONDI TI HO CHIESTO INDIRIZZO EMAIL

Kekka ha detto...

NOTTE A TUTI IO VADO SANTINA SE MI VUOI SAI DOVE TROVARMI

amy ha detto...

CIAO.... E' TARDI MA NON POTEVO STARE SENZA DARE UN SALUTINO E AUGURARE UNA BUONA NOTTE A TUTTIIIIII....CIAO AJO HO LETTO IL MESS. CHE HAI LASCIATO A ELENA.. GRAZIE DEL PENSIERO... MI ERO CHIESTA CHE FINE AVEVI FATTO... A PRESTO..

Ajo ha detto...

ciao amy , un po il lavoro , un po ero in crisi, per quello nn sono più venuto sul blog , io i numeri del ns lottologo li ho continuati a giocare fino all'ultima estrazione , nisba! digli che il regalo nn lo facciamo così impara , la prossima volta ce li da più buoni :-)
ciao presto

maurizio59 ha detto...

....buondì...non piove...bella giornata!.

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

William ha detto...

buon giorno a tutti....qua' nevica!!!!!!!!che stressssssss.a dopo ciaoooooooooooo

Amy ha detto...

Ciao William cosa giochi oggi?

angela ha detto...

un caro saluto a Publicità...
buona giornat.......ciao ciao

angela ha detto...

Auguro una bellissima giornata
a tutte e tutti gli amici e amiche del blog....
un saluto particolare a Santina,
AAAA,Allegra, Elena,Renata,Anna,
Carmela,Orsetto,Lena,Enzo e tutte/i.
un grosso in bocca al lupo per
stasera a tutte/i....baci baci

angela ha detto...

ciao Amy come stai ora?

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO a TUTTI

CIAO ELENA CI POSTI I TUOI NUMERI
GRAZIE !!!

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!
QUI NEVICA NEVICA .... NEVICA AIUTOOOOOOOO.....

STASERA CAUSA MALTEMPO FARANNO USCIRE UN RITARDATARIO... 27??? O 32?????
MA NON SMETTE DI NEVICARE AIUTOOOOO
VOGLIO LA SLITTA....
CIAO CIAO
KISS
KRISTAL

adry63 ha detto...

buona giornata a tutto il blog

maurizio59 ha detto...

......la corda!!!!. kristal.

kristal ha detto...

grazie !!!! sei un vero Gentlemen!!!!!


.... forza ROMA!!!
KISS
KRIS

maurizio59 ha detto...

....x te....questo e ALTRO!!!!!.

carmela ha detto...

buon giovedi publicità elena santina maurizio kristal kekka claudia valiria ajo max alexx allegra segreta renata trillina diana gioloc giobbe betty barbie NO-limits francy adry amy rosy amy2 tammi salvatore giovanna giovanni enzo enza valintina William silvietta orsetto e tutto il blogggg

SANTINA2 ha detto...

buona giornata publicita

buona giornata a ELENA CARMELA,ANNA,BEATRICE KRISTAL GIOVANNA55,SILVIETTA AAAA, AMY,RENATA,
CLAUDIA,ADRY,ENZINO,NO-LIMITS,AJO,WILLIAM,GIOVANNI,ALLEGRA,SEGRETA,TAMMI,KEKKA,MAURIZIO, ETUTTI A QUELLI CHE NON SCRIVO I NOMI SIAMO IN TANTI

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANGELA61 TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA....

mery ha detto...

che gionata come nevica..

SANTINA2 ha detto...

UNA BUONA GIORNATA A ORSETTO CHE IERI SERA CI A FATTO CONPAGNIA,BUONA FORTUNA PER STASERA......

SANTINA2 ha detto...

BUONA GIORNATA A MAX,FRANCY,ROSY,BUONA FORTUNA PER STASERA.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO MERY QUI NON NEVICA MA FA TANTO FREDDO....

BEATRICE ha detto...

CIAO KRISTAL SANTINA CARMELA
ADRY PUPLICITA ORSETTO ANGELA61
BETTY SILVIETTA ELENA AMY
...MAURIZIO... BUONE VINCITE X
QUESTA SERA CIAO CIAO!!!

William ha detto...

Ciao a tutti ,sono appena rientrato!!!!!!!che FREDDOOOOOOOOOOOO!!!!Amy nn lo so',anche xche' nn ho ancora sentito Elena.Cmq io gioco 17 90 GE TO e 31 14 CA MI e poi il mio solito terno 4 11 59 a BA FI,poi nn so'.nevica.pensare che ieri ho visto una rondine(risata)

ELENA . ha detto...

BARI NAPOLI .AMBO 14 .59........CAGLIARI .11.56.45.54......BARI 85.87.11.54...
NAPOLI 44.4.49.. CAGLIARI.BARI.11.56...NAZIONALE .VENEZIA .30.75.....TORINO 49.32.54.79.
ROMA 86.31.17.32...CAGLIARI .22.67....GENOVA 53.QUARTA E QUINTA .POSIZIONE.....ROMA..86.48.60.
BARI.TORINO.90.45....BARI .45.PRIMA E QUARTA POSIZIONE..NAPOLI .2.17.77..

GIOCATE QUELLO CHE VOLETE .E POTETE.
CIAO A TUTTI ..BUON PRANZO .

Amy ha detto...

Ciao Elena, anche se non sono brava come te sui calcoli..anche a me a ba esce 45 e 90..che combinazione eh?'Ciao

ELENA . ha detto...

WILLI 31 14 MI PIACE A BARI .

HO IL PC .LENTISSIMO .SALUTO TUTTI .IN BOCCA AL LUPO .
SE VI PIACE VENEZIA 32.90.

ELENA . ha detto...

CIAO AMY .E' GIA TERZO COLPO 45.90.
MI SEMBRA .MA MARTEDI ME LO DAVA ANCORA .MI PIACE .ANCHE A VENEZIA ..

maurizio59 ha detto...

........mizzica sempre peggio!

lena57 ha detto...

buongiorno tutti vecchi e nuovi utenti,e da un po che manco per motivi familiari saluto tutti i veri amici che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza,ANGELA,ENZO,MAURI,KETTY,ELI,E TANTI ALTRI,UN SALUTO AFFETTUOSO A PUBLY,ORSETTO MI FA PIACERE RILEGGERTI UN ABBRACCIO A MAX ED ELENA E ATUTTI VOI CONSIGLIO SU NA 83-27-2

ELENA . ha detto...

COSI' IMPARI...

ELENA . ha detto...

LENAAAA .CIAO .NON E' X TE' .COSI' IMPARI .MADO' .

lena57 ha detto...

MAURI NEL FRATTEMPO HO STUDIATO QUINDI SE VUOI NA 83-2-27

ELENA . ha detto...

GRAZIE LENA ..MI DISPIACE X I BRUTTI MOMENTI CHE HAI AVUTO .
SPERO CHE VA' MEGLIO .ADESSO.

ELENA . ha detto...

MAURIZIO .COSI' IMPARI ERA X TE'..

lena57 ha detto...

ELENA PER USARE UN EUFENISMA DICIAMO CHE HO ESTIRPATO IL MALE ALLA RADICE,ELENA HAI ANCHE TU IL 2 A NA IO CON 83

maurizio59 ha detto...

.....che x me????....era x LENA!!!!...brava non rispetti nessuno.

lena57 ha detto...

MAURI E CHE TEGG FATT

SANTINA2 ha detto...

CIAO LENA BENVENUTA,TI AUGURO UNA BELLA GIORNATA,E BUON PRANZO...

ELENA . ha detto...

BELLI LENA GRAZIE..HO MESSO IL 2 .PERCHE' C'E' IL 3 .MA ANCHE IL 4 MI PIACE A NAPOLI .POI IL 2 E' MIA MADRE E 4 MIO PADRE .CHISSA' .

MAURIZIO ERA X TE ..

SANTINA2 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI DEL BLOG..

BUON PRANZO PUBLICITA'.....

maurizio59 ha detto...

....x LENA!

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA .IL MIO PC STA BATTENDO
I COPERCHI .MI SA' CHE DEVO BUTTARLO .

ELENA . ha detto...

X TE' ERA MAURIZIO ..

FIGURATI SE DICEVO A LENA .COSI' IMPARI .?.DAIIIII....

amy ha detto...

CCIAO A TUTTI ... BUONA GIORNATA.. ANGELA GRAZIE ,VA' MOLTO MEGLIO... CIA AJO, APPENA VEDO IL NOSTRO LOTTLOGO VEDRAI CHE RIPASSATA GLI FACCIO......ORMAI LO GIOCO ANCORA PER STASERA POI VEDRO'.... UN SALUTO ELENA PUBLICITA MAURIZIO SANTINA LENA AMY2 E TUTTI CIAO

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI ...A DOPO ..

ELENA . ha detto...

CIAO AMY BUON PRANZO...

lena57 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI,A STASERA

ELENA . ha detto...

GRAZIE LENA .ANCHE A TE .UN BACIONE ..CIAO..

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti

ciao lena sono contenta di rilegerti baci

angela ha detto...

buon pranzo a tutte/i....
ciao Lena, un bacione...

vado al lavoro..un grosso in bocca al lupo a tutte/i...baci

adry63 ha detto...

buon pranzo

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA ciaooooooo

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Buon pomeriggio pubblicità Grazie Elena per le previsioni Ciao aaa, Angela, Amy. Carmela, Santina, Adry. Renata, Orsetto, Gioloc, Adry. Lena e tutti gli altri amici del blog

giobbe81 ha detto...

bari 3.38.45...12.40.59...16.31.59
gli ambi 3.38...12.40 anche a tutte
roma 15.32.27...69.27.7
ciao

renata ha detto...

Ciaooooooooooooooooo a tutto il blogggggggggggggg!!!!!!!!!! TUTTI TUTTI COMPRESI!!!!!!!!!!!!!!

renata ha detto...

E come si dice x stasera? IN BOCCA AL LUPPACCHIOTTO CAMBIAMO UN Po!!

renata ha detto...

Ho visto i numeri Elena! Ciao e grazie ate e tutti gli amici che hanno postato i numeri x stasera!!

renata ha detto...

Ciao ANNA%%; Ciao Giobbe grazie x i numeri !! Vado sono di fretta!! I ni poti mi aspettano BYE BYE!

adry63 ha detto...

buon pomeriggio a tutti , a stasera

claudia ha detto...

sera a tutte

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze/i ma dove sieti tutti vicino al camino a riscaldarvi!!!!!

SANTINA2 ha detto...

vi auguro tante buone vincite per stasera in bocca a lupo e che stasera crepi........

Diana ha detto...

Ciao a tutti, ciao Santina saranno tutti a giocare. Vado a preparare la cena e se il lupo crepa stasera stappo una bottiglia di Fragolino ahahah.

gioloc ha detto...

buona serata a tutti e spero buone vincite a tutto il blog
in augurio vi regalo questa


Alle Pompe funebri

Ad un uomo muore la moglie in un terribile incidente. È a colloquio con l’impresario delle pompe funebri per decidere i particolari della sepoltura: “Allora, come la vuole la cassa?” “Chiusa bene!”

Diana ha detto...

Ciao GIOLOC, belin Borghetto-Finale stiamo distanti.....uno sputo. Buone vincite a tutti, a più tardi.

Diana ha detto...

....e se il lupo non crepa, mi sbrano una tavoletta di cioccolato!

gioloc ha detto...

non ho vinto ,spero di sì x tutti voi
mi consolo mangaiando un gelato ne volete un pò?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 399   Nuovi› Più recenti»