google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/11

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA
GE-TO-NAZ: 40-39 / 01-41 / 89-32 / 27-49
TERNI 39-48-90 / 50-89-90 / 32-40-90 / 27-49-90

IL TERNO DI CRISTALLO
RO-PA-NAZ-TT: 27-05-90 / 27-63-37 / 32-02-05 / 27-46-90

SMS
CA-FI-NAZ: 19-39 / 19-29 / 29-69 / 19-89 / 39-09

MORENA
IL 90
CA: 26-35-90

VERONICA
NA-RO: AMBATA 32
AMBI 32-04 / 32-08 / 32-65 / 32-68 / 32-90
TERNO 32-17-90

RUGGERO
CA-RO: AMBATA 27
ABBINAMENTI 12-42-72-90


R-MARINO
NA-PA: (NA PRINC) AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-58 / 20-83 / 20-47

FI-GE: (FI princ) AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-48 / 74-20 / 74-38

ULTIMO MINUTO
RO-FI: AMBATA 32 IN (1°3° POSIZIONE)
AMBI 32-74 / 32-84
ruota migliore firenze

CONTINUARE
CA-GE: 53-65 / 53-66 / 53-90
FI-NA: 75-90 / 75-88 / 75-31
TO-VE: 52-17 / 52-75 / 52-79
MI-NA: 88-35
MI-TO: 68-41
BA: 13-58

BARTALINI
FI-GE: AMBATA 75 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 75-90 / 75-20 / 75-48 / 75-33

MAX E GARG
PA-FI: 44-76
TERNO 76-22-89 / + 44

SONIA E QUINTAVALLE
RO-FI: 54-29 / 54-30 / 26-30
+ RIUNITA

BA-CA: 03-33-90

FI-CA: 26-79 / 24-80
+ RIUNITA

RO: 32-27-19

ROSANGELA
RO: 02-22-32
CA-FI: 09-21-90

TAMATA
RO-TO: 13-88-90 / + JOLLY 43

ROSANGELA FABBRI TAMARA
PA-RO: 02-22-61

FEDERICO
SPECIALE DOMENICA
AMBO DIAMANTE
VE-MI: AMBATA 18 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 18-24

IL CENTENARIO
RO-MI: AMBATE 16-32 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-89

SPADA
DAL METODO TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 63
AMBI 63-01 / 63-10
+ RIUNITA

BA: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-49-14-24-07

IL SISTEMINO DEL 32
RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 32-34 / 32-72 / 32-35 / 32-39 / 32-31 / 31-34
TERNI 32-85-20 / 32-07-72 / 32-02-34 / 32-03-09 / 32-27-90 / 32-34-90

RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 32-07-25-17-65-35
AMBI 27-23 / 27-90

AMBO IN FIGURA
RO-FI: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 78-79-83-86

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 53-35 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 35-53
ABBINAMENTI 39-37-75-54-49
TERNO 53-35-88

TORTI
RO-VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 28-90
TERNO 27-29-90

RO: AMBATA 27 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 27-64 / 27-66 / 27-90
TERNO 27-51-81

VE: AMBATA 08 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 08-90
TERNO 05-08-76

NA: 04-42-68

ANTONIO
CODICE 110 E LODE
BA: AMBATA 74 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-26-79-83

FI-MI: AMBATE 01-10 IN (1°,3° POSIZIONE)

ABBINAMENTI 11-19-88-90

RO: AMBATA 32 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-68-69-82

ELISABETTA MASSI
NA: AMBATE E AMBO 52-86
ABBINAMENTI 63-77-48-59-28

WALTER
GE-BA: AMBATA 90
AMBI 90-75 / 90-18
TERNO 21-47-90

VE: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-53


MIRCO
CA-FI: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-38
+ RIUNITA

DATA 27-02-02
BA-FI: AMBATE E AMBO 56-11
ABBINAMENTI 39-84-10-55

BA-VE: AMBATA 14
AMBI 14-07 / 14-25
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 12

PREVISIONE
BA-CA: AMBATA 26
AMBI 26-86 / 26-88
+ RIUNITA

fonte web

497 commenti:

1 – 200 di 497   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Se posso darvi un consiglio alla prev. di Roberto Marino a Na farei un ambo in più 20-88 Non si sa mai. Elena cosa ne pensi il 90 in 5° pos. potrebbe ripetersi?

publicità ha detto...

claudio ogni consiglio è ben accetto
grazie

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA...

CIAO CLAUDIO...

carmela ha detto...

ciao publi santina claudio

adry63 ha detto...

buona serata a tutto il blog..ciao santina,publi,claudio

carmela ha detto...

ciao adry tutto bene?

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI ..
CIAO PUBLI CLAUDIO CARMELA ADRY .

ELENA . ha detto...

CLAUDIO A NAPOLI IL 90?

Unknown ha detto...

Ciao Elena sì il 90 a napoli secondo te potrebbe ripetersi?

adry63 ha detto...

ho mal di testa da stamattina carmela

ciao elena

ELENA . ha detto...

NON SO' CLAUDIO .X ME NO.

PERO' IL 90 L'HO ASPETTO A BARI CAGLIARI .TORINO .ANCHE GENOVA .VOLENDO .GIA' DA QUALCHE COLPO .POI SCRIVO GLI ABBINAMENTI .


ADRY .PIGLIATE NA' PASTIGLIA.

Unknown ha detto...

Ok grazie Elena

ELENA . ha detto...

SE VUOI CLAUDIO POSSO DIRTI CHE QUANDO ESCE 90 .DOPO SI GIOCA LA QUARANTINA .

adry63 ha detto...

gia' preseee elena...miiiiiii

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA,CIAO ADRY,DAI TI PASSERA
PRENDI UN MOMENT...
CIAO ELENA E TORNATA KEKKA....

carmela ha detto...

ciao elena

anche io sono tre giorni che ho il mal di testa

giovanna ha detto...

buonasera a tutti elena bar fir rom

SANTINA2 ha detto...

MA RAGAZZE SOFFRITE DI EMICRANI...BRUTTA COMPAGNIA...

giovanna ha detto...

ciao carmela santina beatrice e tutti

SANTINA2 ha detto...

HO DIMENTICATA UNA VOCALE ..EMICRANIA....

ELENA . ha detto...

SCUSATE OGGI E' TROPPO LENTO .

CIAO GIOVANNA
CARMELA SARA' ANCHE IL TEMPO .

ELENA . ha detto...

CIAO SANTINA ..

giovanna ha detto...

elena parlavo del 90

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOVANNA...COME VA TUTTO BENA...

ELENA . ha detto...

CAPITO GIOVANNA .GRAZIE .

giovanna ha detto...

carmela e il tempo anche io ne sofro

BEATRICE ha detto...

ciao publicità,elena carmela santina
adry,giovanna..

BEATRICE ha detto...

ELENA CI POSTI LA TUA PREVISIONE GRAZIE

SANTINA2 ha detto...

CIAO BELLA BEATRICE....

giovanna ha detto...

graZIE SANTINA DEI SALUTI

giovanna ha detto...

ELNA TI PIACCIANO QUESTI NUMERI PER NAPOLI E ROMA 32 83 21

carmela ha detto...

Ciao beatrice, giovanna

BEATRICE ha detto...

COSA GIOCATE DOMANI RAGAZZE?

ELENA . ha detto...

ciao beatrice sto pensando cosa togliere .
c'e' qualcosina nuovo .
adesso le scrivo .spero di scegliere bene. intanto quelli di sabato sono ancora buoni .adesso scrivo cosa continuare .

giovanna ha detto...

BUONASERA PUBLICITA UNA BUONA SERATA

ELENA . ha detto...

si giovanna brava .belli .

BEATRICE ha detto...

X ME DOMANI ESCE IL 32???
IO LO GIOCO CON GLI ABBINAMENTI
DI KRISTAL E QUELLI CHE DA ELENA A ROMA.

Gianna85 ha detto...

buonasera a tutti dall'unica cancerina sfigata :-p auguro una buona serata a tutti.
però sono felice perchè il sole almeno già da un pò di giorni ha fatto capolino e questo mi rasserena tantooooo!!!!! :-)però quando escono i numeri che gioco io??!! :-D

Gianna85 ha detto...

intanto da buona golosa....mangio la crema dolce di ceci che bontà, almeno mi consolo! non so se se li conoscete ma dalle mie parti in un paese qui vicino si cucinano i calzoni di san giuseppe...sono buonissimi da provare!!!

BEATRICE ha detto...

CIAO GIANNA BEN TORNATA..

Gianna85 ha detto...

ciao beatrice grazie per l'accoglienza :-)

ELENA . ha detto...

continuare .roma 17.77.aggiungo 43.
cagliari .78.90.bari.26.90.32.napoli 12.21.4.
bari 85.35.32...bari cagliari 18.81.63...napoli roma 19.88.72.43.
nazionale.88.17.15.

nuovi .napoli .8.80.35...e 34.8.71.
genova 53,41,4...roma 12.51.43.
palermo roma 65.24.

ambata su napoli in prima e seconda posizione 21.mettere anche vertibile 12 .terzo colpo .

ambata 53 genova .seconda e quarta .secondo colpo .

l'altra era uscito il 35 vertibile .ma si e' riformato 53 giovedi .

cagliari 78.66.scegliete qualcosa .
se volete .in bocca al lupo .

ELENA . ha detto...

ciao gianna .no dai che il cancro e' in fortuna .vedrai .

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna sficata ma quale ascendente hai non se un cancro
dai scrivi questa ricetta di san.giuseppe...forse vincerai con il 32....capito.....

ELENA . ha detto...

l'ambo 17 15 e' ancora buono roma .magari con 10 anche .

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA UN BACIO CIAOOO

ELENA . ha detto...

grazie a te beatrice ..

Gianna85 ha detto...

santina se non sbaglio il mio ascendente è gemelli....per la ricetta è un pò complicata la cosa, soprattutto l'impasto della pasta che ho aiutato a fare anch'io visto che è un lavoro lungo, l'impasto invece è più facile perchè si devono far bollire i ceci poi si passano in una macchina che li riduce a poltiglia e poi di nuovo nel setaccio in modo tale che esce una crema liscia senza sentire la buccia...poi si aggiunge zucchero e cannella ma senza esagerare e poi chi vuole può mettere anche il cacao, sono ottimi :-p

BEATRICE ha detto...

.....IO DOMANI GIOCO IL 32...A RM..
.....CON QUESTI ABBINAMENTI....
......32-17/32-77/32-43/.....
......IL 32 E'MIO GLI ABBINAMENTI..
........SONO DI ELENA......!!!!

SANTINA2 ha detto...

il robot va bene.....gianna

adry63 ha detto...

vi auguro una buona serata ...il lavoro mi aspetta ciaooo

Gianna85 ha detto...

si credo di si però poi è meglio passare anche al setaccio....ripeto la cosa più difficile è l'impasto perchè non parliamo di pasta frolla ma sofglia fatta in casa...stavo cercando delle foto online ma nn le trovo..

ELENA . ha detto...

mizzica beatrice aggiudicato .dai
che esce .ho fatto una somma nuova e mi da il 32 a roma speriamo sia la volta giusta .

ma se puoi occhio il 72 27..43.

ELENA . ha detto...

buona gianna .immagino il profumo .

BEATRICE ha detto...

ELENA HAI LA POSIZIONE DEL 32?

SANTINA2 ha detto...

si gianna forse hai raggiONE e un po' difficile...e meglio che li fai e per san.giuseppe c'e' li mandi cosi fai prima

dai ADESSO VADO A PREPARARE LA CENA

BUONA CENA A TUTTE/I CIAO,CIAO....

ELENA . ha detto...

buon lavoro adry .

Gianna85 ha detto...

infatti già ho chiesto se è possibilie inviarli...ma per posta sai come si riducono? cmqsono ottimi soprattutto appena fatti.
bea buona cena
ci sent più tardi ciao a tutti

ELENA . ha detto...

scusa beatrice adesso ti dico .

ELENA . ha detto...

quarta e prima 32 .roma beatrice ..volevo essere sicura ho una marea di appunti .

ELENA . ha detto...

ciao santina gianna carmela giovanna tutti ..buona cena .anche a te beatrice .carissimaaaa

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA...BUONA CENA A TE E TUTTI CIAOOOOOO

maurizio59 ha detto...

.........sera!.

ELENA . ha detto...

ciao maurizio ..

maurizio59 ha detto...

....?.

ELENA . ha detto...

che e'?.

maurizio59 ha detto...

.....non è fb!

rosybianconera ha detto...

buona serata a tutti ciao elena --coraggio maurizio si dice ke il 32 uscirà domani vedrai sarà nostro ...o...no?

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti ciao elena carmela santina bea orsetto adri giovanna claudia publi gianna angela allegra giovanni, a tutti e tutte quasi!!!per domani 26 53 90 cagliari e bari +31 36 85 90 e se avete numeri che vi appartengono con il 90 pure torino tra cui 9 57 90 poi roma 11 32 57 38 buona fortuna a tutti poi per le ultime ci aggiorniamo a fb, elenaaaaaaaa si incomincia con i mess rispondi di la ciaoooooooo

maurizio59 ha detto...

....anche KRISTAL ci crede!!!!!.....

Anonimo ha detto...

azz dimenticavo un saluto a rosy e renata

rosybianconera ha detto...

1 bacio santina ciao gianna bea e a tutti del blog ke stanno preparando la cena.....francy buona cena tutto a posto oggi ? aspettavo 1 tua kiamata ma capisco con tutto il lavoro ke avevi oggi.....

rosybianconera ha detto...

1 bacio anke a te enzo grazie per gli aggiornamenti

rosybianconera ha detto...

ok ragazzi tutti a cena buon appetito -ORSOOOOOO TI BOGLIO BENE 1 FORTE ABBRACCIO

ELENA . ha detto...

ciao rosy enzo .

enzo non li vedo .

enzo .hai anche tu bari cagliari 26 90
85 36 vedo..io ho messo 63 ho tolto 36della previsione di sabato . . .saranno piu' forti? speriamo ..

maurizio59 ha detto...

....ma questo 26.90 a bari di chi è??????..........ELENA copi????.

gabry ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ......................ELENA VORREI GIOCARE LA MIA DATA DI MATRIMONIO MI DICI DOVE PUO ANDARE BENE,27/12/90.

ELENA . ha detto...

maurizio se l'ho messo gia' sabato non posso copiare .se vuoi ti dico come li ho trovati .
ciao gabry .

kristal ha detto...

buonasera a tutti!!!!

buonasera Maurizio...ma sei tu ke gufi???

kiss
kristal

ELENA . ha detto...

bella data . gabry ,ti dico subito roma .

adesso guardo un'altra ruota

maurizio59 ha detto...

......allora sono tuoi.....meno male.....li gioco!.

ELENA . ha detto...

ciao kristal .mi sa' di si' .

ma mi sento che esce il 32 .sai ? l'avevo detto x il 51 e la sera e' uscito .vediamo se ho intuito .

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Buona serata Pubblicità Grazie Elena e Enzo per le previsioni. Grazie Puvbblicità per la nuova pagina

gabry ha detto...

GRAZIE ELENA .

Anonimo ha detto...

elena scusa ma non avevo visto quelli che avevi messo ma poi d'altronde i sistemi piu o meno sono quelli scusami ancora ma puo darsi che sono buoni veramente io non vedo quelli che postano qui perche ' poi li gioco tutti e tu lo sai che te li chiedo a te a fb ma poi che ci frega chi li vuole giocare li giochi e scusami se ho copiato elena

kristal ha detto...

grande Elena!!!!
anke x me ... ormaiiiiiii
forse venerdi????

ELENA . ha detto...

a bari cagliari .maurizio anche mirko ha il 26 78 .
ma io li ho trovati in altro modo .poi 26 era mio padre l'anno.
mi piace troppo con 90 .che c'e' 1 a cagliari porta 90 e bari cagliari .tante volte somma 90 anche .buono il 45 .pure .poi c'e' 77.a cagliari .un numero in piu' fa78 .e le decine dei primi estratti di bari cagliari fanno unite 78.87 .a bari era uscito 25 .il 26 buono .mado' .

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora che si riapre la caccia o gia e aperta,bhoo la prima botta la do' alla civetta che sta sull'albero di fronte alla mia abitazione

ELENA . ha detto...

enzo tranquillo infatti .i sistemi piu' o meno danno a volte gli stessi numeri .saranno piu' forti allora .credo .dai che escono .

kristal grazie .io ci credo .dai .che ecsce

ciao anna gabry .

ELENA . ha detto...

ho messo una c .in piu' .

ELENA . ha detto...

mizzica enzo ...

Anonimo ha detto...

e poi puoi vedere come li ho ricavati lo sai pure tu elena alla faccia della civetta e del gufo che neanche un ambata azzecca in 90 numeri e poi fa lo spiritoso ma vai a dormire che e tardi e scusate ma questo e proprio un ossessione ma lo vedi che nessuno ti pensa nessuno ti calcola e tu sei sempre a faro lo spiritoso ma vergognati

gabry ha detto...

CIAO ELENA BUONA CENA A TUTTI

gabry ha detto...

BRAVO ENZO,E GRAZIE DEI NUMERI

ELENA . ha detto...

buona cena gabry enzo maurizio kristal anna publi tutti .

kristal ha detto...

grazie Elena!!! <3

maurizio59 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
William ha detto...

BUONASERA A TUTTI

orsetto ha detto...

buona sera a Tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

mi sono assentato x un po' è successo x caso qualcosa??????belle fanciulle avete vinto?????io non so' se lo sapete ma forse l'avete intuito non ho vinto neanche un ca....ne

orsetto ha detto...

ciao santina, ciao elena ciao francy,ciao rosy francesina bella,ciao beatrice,renata ciao.ciao carmela come va'????

orsetto ha detto...

ciao enzo ,maurizio, william

William ha detto...

ciao orsetto

orsetto ha detto...

ciao anna,ciao angela,ciao kekka,ciao allegra che fai lavori????ciao violet,ciao jenny ciao claudia

orsetto ha detto...

william io x il gioco del lotto sono finito su una panchina,vedo che tu invece sei rimasto (penso) in mutande,meno male che da te c'è il sole

orsetto ha detto...

ciao lena,come va'????? e' da tanto che non ci scriviamo,spero che le tue cose siano migliorate spero che tu stia trovando la forza e i pensieri migliori x te e x tutti

orsetto ha detto...

ciao adry stasera solo maschietti,belle fanciulle dove siete,che state guardando in tv?????

adry63 ha detto...

ciao orsetto,ioho appena finito di lavorare.....le donne staranno vedendo la tv

William ha detto...

no!!!!in mutande nn ancora,ma in bermuda.........però lo ripeto la foto è di luglio 2010.purtroppo abito nella bassa pianura padana !!!!!!!!!!!!!nn alle bahamas................

adry63 ha detto...

io adesso mangio e poi....a riposare

orsetto ha detto...

adry buon appetito,sai se esce il 32 domani?????

William ha detto...

ciao adri....le donne mi sa che stanno guardando il grande fratello,come le mie due donne..........

orsetto ha detto...

peccato william che non abiti alle bahamas ti avrei chiesto di ospitarmi x un po'

adry63 ha detto...

penso che il 32 dovrebbe uscire,gia' qualcuno l'ha lasciato e quando la lottomatica comincia a non incassare lo fa uscire e si passa ad un'altro centenario

William ha detto...

quello sicuramente.......però ti portavi anche la panchina!!!!!!!!!!!!

orsetto ha detto...

ciao gianna come va'?????? amore mio da quando tempo,vedo che sei tornata,

amy ha detto...

ciao a tutti.....

adry63 ha detto...

vi auguro una buona notte a tutti

ciao amy

orsetto ha detto...

william sicuro ormai mi ci sono affezionato,adry tu con che numero lo giochi?????....se lo giochi

William ha detto...

ciao amy,ben tornata

orsetto ha detto...

ciao amy stasera hai chiuso prima,lo sai che sei l'unica femminuccia,tu non guardi il grande fratello???

orsetto ha detto...

buonanotte adry,in bocca al lupo x domani sera

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TUTTI IN PARTICOLARE AL MIO ADORATO ORSETTO

amy ha detto...

ciao willi, si' orsetto non guardo il grande fratello..... queste storielle mi hanno fiaccato...

anna55 ha detto...

BUONASERA A TUTTI CIAO oRSETTO CIAO AMY CIAO WILLIAM

amy ha detto...

CIAO ROSY... NOTTE ADRY...

anna55 ha detto...

VENTI DI GUERRA STASERA STO LEGGENDO

amy ha detto...

CIAO ANNA... COME VA'?

orsetto ha detto...

ciao bella francesina come va'????

francy ha detto...

Sera a tutti i componenti di questo bellissimo blog

anna55 ha detto...

ORSETTO ANCHE IO NON VINCO OSPITAMI SULLA PANCHINA STIAMO VICINI VICINI

William ha detto...

ciao anna,bounanotte adri

rosybianconera ha detto...

CIAP ANNA CIAOADRY CIAO WILLIAM CIAO AMY

francy ha detto...

Ciao Orsetto,Amy,Anna,Santina,Elena e tutti tutti
Rosy è vero non ho avuto tempo oggi ma domani mattina la prima cosa che farò sarà chiamarti con una sorpresa

anna55 ha detto...

CIAO AMY NON RIESCO A GUARIRE DALLA BRONCHITE E TU CON LA TUA BOCCA?

anna55 ha detto...

CIAO FRANCY CIAO ROSY

orsetto ha detto...

ciao anna, ciao francy,ben arrivate ma è finito il grande fratello????

William ha detto...

anna se vuoi ti osito anche te alle bahamas con orsetto e la panchina!!!!!!!che ne dici?????????

francy ha detto...

Orsetto no è finito il grande fratello ma io non lo stavo guardando sono passata per un salutino
Gianna domani provo quello che mi hai scritto, oggi non ho avuto tempo
Un saluto a Max

William ha detto...

ops volevo dire"ospito"scusate

orsetto ha detto...

anna ho una panchina di fronte aalla mia, molto comoda, sai non vorrei che mi mischiassi la tosse

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYY MOLTO STANCA DOPO 1 GIORNATA DI ......LAVORO VERO?----.ORSO SABATO AVEVO PUNTATO MOLTO IL 32 PERKè HO SAPUTO KE ERI ANDATO A ROMA A METTERLO NELLA VENUS INVECE .....LASCIAMO STARE ...MA A PROPOSITO TUTTO BENE?

anna55 ha detto...

CI STO WILLIAM ORSETTO IO NON HO MAI VISTYO UNA VOLTA IL GRANDE FRATELLO STO GUARDANDO MELINDA SU RAI DUE LA MEDIUM A ME STE STORIE DI FANTASMI MI AFFASCINANO PERCHE' CI CREDO DAVVERO AD UN'ALTRA DIMENSIONE DOPO LA MORTE

anna55 ha detto...

HO CAPITO SONO TROPPO VECCHIA VABBè VADA PER L'ALTRA PANCHINA

orsetto ha detto...

francy non dirmi che stai lavorando,esagerata

francy ha detto...

No Rosy il lavoro lo sai non mi stanca, sono riposata e molto ma molto felice....
Orsetto stai su si metterà tutto a posto in poco tempo dai devi essere positivo ok?

rosybianconera ha detto...

ORSETTO IO NN STò GUARDANDO IL GF MA IL PROCESSO DI BISCARDI TANTO PER FARMI ANCORA + MALE DOPO IL SABATO PASSTO MI PIACE SOFFRIFE 1 ALTRO POKINO AHHHH

amy ha detto...

ANNA CON QUESTO TEMPO BRUTTO E UMIDO E' DIFFICILE GUARIRE DALLA BRONCHITE, PORTA PAZIENZA... CON LA MIA BOCCA SONO SEMPRE DIETRO A FARE CONTROLLI, COMUNQUE VA' MEGLIO, PER LO MENO MI E' PASSATO IL DOLORE... CIAO FRANCY...

francy ha detto...

No Orsetto stasera niente lavoro, solo riposo e due chiacchiere con gli amici di merende..
ma Santina non c'è stasera?

rosybianconera ha detto...

MAGHETTA FRANCY COSA TI SENTI STAVOLTA POSSO RIGIOCARE IL 32?

orsetto ha detto...

rosy potrebbe andare meglio....pero' potrebbe anche andare peggio....allora diciamo che va' bene cosi,fra un paio di settimane avremo dimenticato anche questo,anna ma che dici????io alludevo alla bronchite altrimenti la mia panchina è la tua,

Anonimo ha detto...

sera e scusatemi ancora per prima ciao orsetto come va

rosybianconera ha detto...

TRANQUILLA AMY VEDRAI KE IL PEGGIO è PASSATO

francy ha detto...

Rosy veramente non la sento l'uscita del 32 ma sai oggi non ci ho pensato molto vediamo domani ma penso che giocherò molto poco giusto qualche ambo con il 32 e con il 90

anna55 ha detto...

ORSETTO SONO ABITUATA A SENTIRMELO DIRE ME LON DICONOI TUTTO IL GIORNO I MIEI FIGLI IO LA TESTA PERò CE L'HO A 20

rosybianconera ha detto...

CIAO ENZO ....TRANQUILLO

anna55 ha detto...

CIAO Enzo

orsetto ha detto...

rosy allora ti vuoi far male da sola,lascia perdere x quest'anno è andata cosi,io invece col berna sto avendo belle soddisfazioni,si francy vedi ho rimesso l'orsetto basta niente panchina....anzi ti diro' di piu' domani vinco un sacco di soldi

rosybianconera ha detto...

SEI SEMPRE LA SOLITA FRANCY ...HO CAPITO ....ANKE DOMAN ....ADDIO 32

francy ha detto...

Ciao Enzo
Vi saluto a tutti e vi auguro una tranquilla notte
Notte Orsetto speriamo di sentirci domani sera per festeggiare
Ciao Rosy cara ci sentiamo domani mattina sei al lavoro?
Notte Publicità

anna55 ha detto...

DA COSA TI VIENE QUESTA CONVINZIONE ORSETTO

anna55 ha detto...

NOTTE fRANCY

francy ha detto...

Rosy ma di la verità tu al mio posto penseresti al 32? Lo sai che sono affaccendata ahahahhahh

rosybianconera ha detto...

ATTENTO ORSO LA FRANCY OGNI VOLTA KE DICE KE IL 32 NN ESCE CI AZZECCA BUTTIAMOCI ALLORA SUL 90 BASTA INDOVINARE LA RUOTA

francy ha detto...

Il 90 a GE e VE Rosy attenta con 1-87
Speriamo bene... e anche con il 53

rosybianconera ha detto...

SI FRANCY ORARIO CONTINUATO PURTROPPO -- NOTTE E 1 BACIO

orsetto ha detto...

ciao enzo,diciamo che va' bene,vedo che a te va benissimo sei in piena forma,un consiglio che ho dato gia' in passato in questo blog,io come tutti noi, non penso di essere simpatico a tutte/i quindi è normale che ciatti con quelli che vogliono ciattare con me ed evito di ciattare con chi non lo vuole,sarei presuntuoso se pensassi di essere simpatico a tutti e di dire e farmi dire le cose che voglio,poi se il blog mi piace e' ci sto bene non sara' certo x qualcuno che mi è,o sono antipatico che vado via ,(o deve andare via)

amy ha detto...

ORSETTO.... MI PIACI!!!!!!

rosybianconera ha detto...

RAGAZZI VI AUGURO NOTTE SERENA E....IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI

francy ha detto...

Bravo Orsetto sempre saggio eh....
Lo sai che la mamma dei cretini è sempre incinta?Allora siamo in tanti nel mondo non dobbiamo mica incontrarci per forza...

orsetto ha detto...

buona notte francy,sogni d'oro e in bocca al lupo x domani sera,anna hanno ragione le fanciulle dobbiamo essere positivi....tu stai molto meglio anzi massimo fra un paio di giorni la bronchite sara' solo un cattivo ricordo e io da domani sera saro l'uomo piu' felice del mondo

amy ha detto...

BUONA NOTTE ANCHE A TE ROSY.A DOMANI ... MAGARI VINCENTI....

anna55 ha detto...

ORSETTO NON MI HAI ANCORA DETTO CON COSA VINCI DOMANI?

William ha detto...

orsetto se domani vinci tanti soldi,invitami tu alle bahamas.......prima di partire però dammi i numeri.....

anna55 ha detto...

notte rosy

orsetto ha detto...

amy anche tu mi piaci....solo che abbiamo orari diversi ci incontreremmo poche volte,ciao rosy sogni d'oro e in bocca al lupo x domani sera,buon lavoro x domani ciaoooo

Anonimo ha detto...

veramente saggio orsetto grazie ma a volte capita pure a te di prendere giri a vuoto ma tante volte il troppo stroppia

anna55 ha detto...

Ragazzi e ragazze vi auguro la buonanotte domani sveglia alle 6 come sempre un bacio a tutti ciao Amy, Willi Orsetto

anna55 ha detto...

ciao Enzo non ti arrabbiare e continua sereno buonanotte anche a te bacio

amy ha detto...

ANNA UNA SERENA NOTTE ... E UN ABBRACCIO... A DOMANI...

orsetto ha detto...

dai enzo concentriamoci sui numeri,che qui chi piu' e chi meno abbiamo bisogno,anna non l'ho detto perche' ancora non so' che giocare sai sono ridotto all'osso allora dovro' studiare tre o quattro numeri e sperare che escano

amy ha detto...

STUDIA, STUDIA, ORSETTOOOO....

anna55 ha detto...

orsetto ti voglio dare io, povera incompetente 4 numeri se ci credi PA 7 21 57 80 in bocca al lupo se li accetti volentieri bacio

orsetto ha detto...

anna vedi che che x noi le cose stanno cambiando,domani sera coi tuoi numeri come minimo facciamo terno è VAI!!!!!!!!!!

amy ha detto...

VI DO' QUESTI NUMERI, NON SO' SE SONO BUONI, MA E' UN MIO SOGNO... 72-31-39- CA. MI. AGGIUNGEREI ANCHE IL 90 CHE A ME PIACE MOLTO...

anna55 ha detto...

io li gioco perchè ci credo dai proviamoci

anna55 ha detto...

grazie Amy buonanotte vado

orsetto ha detto...

grazie amy due ruote sono un po' troppo pero'se sei sicura sara' fatto

orsetto ha detto...

anna sogni d'oro e in bocca al lupo x domani sera ciaoooooo

amy ha detto...

ORSETTO, NON SONO SICURA ( NEL GIOCO DEL LOTTO NIENTE E' CERTO) LI HO RICAVATI DA UN MIO SOGNO DI STANOTTE... SE NON TI SENTI NN LI GIOCARE... MAGARI FOSSERO QUELLI GIUSTI.....

William ha detto...

buonanotte a tutti eeeeeeeeeee sogni vincenti.............ciaooooooooooo

amy ha detto...

NOTTE... WILLIIIIIIIII.....

orsetto ha detto...

buona notte willi e in bocca al lupo x domani sera,amy era scontato quello che hai detto volevo solo che tu x stasera mi illudessi un po'...

orsetto ha detto...

amy ma tu ci prendi coi sogni, io mai

orsetto ha detto...

zio orso va' un po' in letargo,vi lascio una serena notte,ciao amy sogni d'oro ti auguro un in bocca al lupo x domani sera,sogni d'oro enzo in bocca al lupo x domani sera,publicita' sogni d'oro in bocca al lupo x domani sera......un gran in bocca al lupo xdomani sera x TUTTE/I ciaooooooooooooo

amy ha detto...

CIAO ORSETTO E BUONA NOTTE ANCHE A TE... VEDRAI CHE VERRANNO MOMENTI GLORIOSI ANCHE PER NOI...

adry63 ha detto...

buona giornata a tutti

amy ha detto...

buon giorno adry.... buona giornata a tutti... buon giorno publicita'....

adry63 ha detto...

ciao amy buona giornata
ciao publi buona giornata anche a te

publicità ha detto...

buona giornata a tutte/I

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 497   Nuovi› Più recenti»