google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/03/11

TIZIANA
TUTTI IN PIEDI ARRIVA IL 90
RO-VE-NAZ: 85-90
TERNI 33-63-90 / 32-27-90 / 26-49-90 / 13-17-90

ULTIMO MINUTO
CA-RO-NAZ: 32-55
ABBINAMENTI 01-90-56-39-66

CA-TO-VE-NAZ: 88-90
ABBINAMENTI 89-01-06-46-55

SMS
BA-MI-NAZ: 26-28 / 26-04 / 26-90 / 21-26 / 26-52

FRANCA
GE-TO: 13-31-90

IL 27
RO: 27-03/ 27-19

IL 32
RO: 32-03 / 32-19

GOLDON
IL TERNO CON GLI ZERATI
TO: 10-30-50
GE: 10-70 / + 90

I LUCIANI
AMBO SEGRETO
MI-VE-NAZ-TT: 01-05

ULTIMA ORA
BA-CA-NAZ-TT: 14-72

VERONICA E LADY FORTUNA
RO-TO: AMBATA 32 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-88 / 32-85 / 32-90
+ RIUNITA

VERONICA
CA-RO-BA: 13-18 / 09-27 / 72-21

DIEGO
RO-VE: 32-35-68
TO: 88-90
MI-RO: 26-27

R.MARINO
CA-GE: AMBATA 17 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 17-58 / 17-90 / 17-75
+ RIUNITA
 AMBO FORTE 17-58
ruota migliore genova

MI-NA: AMBATA 10 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 10-19 / 10-20
ruota migliore milano

FI-RO: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-26 / 32-62
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-15 / 14-77

CONTINUARE
FI-GE: 29-90

NA: AMBATA 20
AMBO FORTE 20-90

FI: 88-89 / 88-90

TANIA
SMS
RO-TO: 32-23-43
PA-RO: 09-46-90

ROSANGELA
RO-TO: 32-23-43

PAOLA
BA: 23-63 / + JOLLY 05

FABBRI
RO-NAZ: 32-20-02

CORRADO
BA-RO: 02-32 / +JOLLY 23
NA-FI: 17-90 / + JOLLY 88

SPADA
RO: AMBATA 32
AMBI 32-31 / 32-35 / 32-39 / 32-72
MOLTO FORTE 32-18 / 32-60
TERNI 32-27-90 / 32-03-09 / 32-07-72 / 32-85-20 / 32-85-15

RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-60 / 27-32 / 27-25 / 27-17 / 27-35 / 27-23
AMBO FORTE 27-90

IL 90
BA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 70-49-14-24-07-10-16

FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 51-54-89-56-21
AMBO FORTE 90-72
TERNO 90-04-70

RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 35-60-07-22-20-32

ANONIMO
BA-CA: AMBATA 49 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-11-14-41-16

AMBATISSIME
NA: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
MI: AMBATA 02 IN (1°,3° POSIZIONE)

TORTI
FI-RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 32-21 / 32-23 / 32-13
+ RIUNITA

RO: AMBATA 27 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 27-07 / 27-09 / 27-10
TERNO 29-32-90
CA-TO: AMBATA 33 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 33-29 / 33-61 / 33-16
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-38 / 90-83
TERNO 90-07-66

RO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 32-90
TERNI 90-18-78 / 90-27-29

MORENA
TO-VE-NAZ: AMBATE 09-90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 09-90
TERNO 09-90-17

SCAINI
PER CHI SUONA LA CAMPANA
FI-MI: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-12 / 27-22 / 27-72 / + JOLLY 88
FI-MI: AMBATA 88

REGALISSIMO
TO: AMBATA 88 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 88-02 / 88-20 / 88-22

WALTER
RO: AMBATA 32
AMBI 32-17 / 32-56 / 32-68

RO: AMBATA 27
AMBI 27-25 / 27-66 / 27-90

MIRCO
GE-RO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-38
+ RIUNITA

DATA 14-01-14
NA-RO: AMBATA 43
AMBI 43-19 / 43-27 / 43-64 / 43-72 / 43-88
AMBI PROBABILI 43-64 / 43-72

BA-VE: AMBATA88

PREVISIONE
BA-GE: AMBATA 90
AMBI 90-04 / 90-41
QUARTINA 90-45-59-86

CONTINUARE
BA-VE: AMBATA 14
AMBI 14-07 / 14-25

BA-CA: AMBATA 26
AMBI 26-86 / 26-88

BA-VE: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-10 / 74-11

fonte web

234 commenti:

1 – 200 di 234   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

grazie valeria per roberto

carmela ha detto...

ciao publi e grazie per la pagina nuova

carmela ha detto...

elena dove sei?

publicità ha detto...

Ho magiato le crèpes con la nutella
buonissime

publicità ha detto...

ciao carmela un bacio alla principessa

carmela ha detto...

grazie publi

carmela ha detto...

bona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA:HA ORSETTO PIACE MOLTO LE CRèPES
E MOLTO GOLOSO ....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARMELA,

amy ha detto...

buona sera PUBLICITA' CARMELA,SANTINA, E AI NON PRESENTI...

anna55 ha detto...

Buona sera a tutti Buona sera Pubblicità grazie per le previsioni Ciao Carmela Santina Amy

amy ha detto...

CIAO ANNA ...

valeria ha detto...

Buona sera a tutti/e
Grazie a te PUBLICITA'
che ci ospiti

adry63 ha detto...

buona serata a tutti,io ho appena finito di lavorare

anna55 ha detto...

Ciao Amy Valeria Adry

kristal ha detto...

buonasera a tutti!!!

kristal

amy ha detto...

CIAO ADRY, CIAO KRISTAL... MI SEMBRA STANCA LA SERATA, NON C'E' QUASI NESSUNO...

William ha detto...

buonasera a tutti,ci sono anchio ciao ciao

amy ha detto...

CIAO WILLI.... SEI PRONTO PER DOMANI?

antonia ha detto...

Buona sera ha tutti anche a pubblicità scusate ma faccio sempre fatica ad entrare mi devo sempre registrare vi leggo sempre siete fantastici bravi ai vincitori. un buon proseguimento ha tutti Antonia

amy ha detto...

CIA ANTONIA....

William ha detto...

ciao amy,io sono sempre pronto,xchè i numeri io li metto giusti,è la lottomatica che nn li fa uscire!!!!!!!!!!!!o sbaglio!!!!!!!!!!!!

William ha detto...

logicamente è una battuta!!!!!!!!!!

William ha detto...

stasera sono in vena di fare battute(sarà la primavera)poi è che ho un gran mal di gola,nn vorrei ammalarmi,allora cerco di sdramatizzare..........o no.....

amy ha detto...

GIUSTO WILLIAM... COMUNQUE HAI RAGIONE, I NUMERI NOI LI ABBIAMO GIUSTI.... E' LA LOTTOMATICA CHE SE LI TIENE PER SE....

amy ha detto...

GUARDA DI VESTIRTI, CON IL MAL DI GOLA NON PUOI STARE COSI'NUDO... POI PRENDI UNA FRESCATA E PEGGIORI LA SITUAZIONE...

William ha detto...

senza voler fare polemiche,vedrai che quando la gente diminuisce le giocate sul 32,la lottomatica come d'incanto lo fa uscire........sei,siete d'accordo?

William ha detto...

devo avere una foto che sono abbastanza vestito..........poi questa la tiro fuori a giugno.....va bene............

William ha detto...

amy questa ti piace di +!!!!!!!!!!!!

amy ha detto...

william... decisamente meglio, siete bellissimi!!!!!!

William ha detto...

visto che mi sono coperto!!!!!!!!!!!!

amy ha detto...

ora vi lascio... buona notte willi notte a tutti .. a domani

ELENA . ha detto...

CIAO .A TUTTI .E BUONANOTTE .

William ha detto...

ciao elena......tutto bene?

William ha detto...

buonanotte amy

ELENA . ha detto...

NOTTE AMY .
SI WILLI GRAZIE .STASERA LIBERA USCITA .

ELENA . ha detto...

SE VI FA PIACERE .RISCRIVO QUI LE PREVISIONI X DOMANI .
SONO RIMASTE NELLA PAGINA VECCHIA .

ELENA . ha detto...

PA.16.36.63..fI.20.7.90.E 12.82.90..

RO.43.72.63.86...MI.NA..13.42....
.BA.NA. 34.79..CA.33.90.26..GE.90.71..
RO.27.17.72..torino.12.17..
BA.85.73.18...PA.RO. 83.86.16.
BA.88.24.26.

ambata 82 firenze in prima e terza .posizione..e 90 in quarta.
bari 24.42.in seconda terza .E X ambo.....roma .68.86..in terza e quinta.. x tre colpi .

ELENA . ha detto...

NOTTE A TUTTI ..CIAO WILLI .

William ha detto...

notte elena.......

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a publicita'

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!

buone vincite x stasera a tutti NOI!!!!!!!


KISS
KRIS

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona giornata

oggi una bella giornata di sole

ciao elena carmela,beatrice,kristal,amy anna,renata tammi giovann55, e giovanna,silvietta valeria claudia,
allegra ben tornata e andato tutto bene
ciao william,finalmenti ti sei vestito
un ciao a tutti quelli che vengono dopo....

SANTINA2 ha detto...

una buona giornata a orsetto, max, francy, rosy,un bacio...ciaoooo

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A TUTTE/I
CIAO PUBLICITA' KRISTAL SANTINA

CARMELA ELENA ORSETTO ..MAURIZIO..

BEN TORNATA ALLEGRA CIAO CIAO.

BEATRICE ha detto...

CIAO KRISTAL E'USCITO UN ABBINAMENTO DEL 32 IL 34 CHE FACCIO LO RIGIOCO OPPURE NE HAI ALTRI DI MOLTO FORTI?
GRAZIE..

kristal ha detto...

CIAO BEATRICE

PROVA IL 21.77.32
X ME BUONISSIMO

X CHI NON GIOCA IL 32

TORINO 88
ABBINAMENTI 14.66 AMBATE AMBO TERNO
UN COLPACCIO A TORINO
UN BOCCA AL LUPO !!!!!! :D
KRISTAL

kristal ha detto...

BEATRICE QUEL 32 34 USCITO A TORINO CON IL MIO 7


GRRRRR TERNO FUORI RUOTA NON GIOCATO!!!
PAZIENZA DAI

ADESSO MI PIACE TORINO!!!

BUONA FORTUNA!!
BACI
KRIS

BEATRICE ha detto...

GRAZIE KRISTAL BACI CIAOOOO.

carmela ha detto...

buona giornata publi elena santina claudia segrta allegra trillina renata fiore giovanna anna gioloc giobbe betty maurizio max alexx beatrice emanuela giovanni William No-limits valeria mara enzo silvietta e tutto il blogggg

carmela ha detto...

elena ci sei?

silvietta ha detto...

buongiorno pubblicità!
ciao elena, santina, carmela, beatrice, kristal,william, amy, renata, allegra, francy, orsetto, ajo,enzo, giobbe, giovanni, max, valeria e tuuuuuuuutto il blog!

silvietta ha detto...

ho sognato che usciva il 90 a bari...devo crederci?

carmela ha detto...

ciao silvietta

silvietta ha detto...

ciao carmela come stai?

carmela ha detto...

bene grazie e tu?

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti, roma 13 32 56 //cagliari bari 36 86 90 //e 5 7 52 80 tutte// buona fortuna e buona giornata

carmela ha detto...

ciao enzo grazie

silvietta ha detto...

ciao enzo grazie per i numeri!

silvietta ha detto...

carmela va un pò meglio ho passato un periodaccio ma pian piano tutto sta andando a posto!

carmela ha detto...

menomale silvietta l'importante che passa

silvietta ha detto...

si fortunatamente tutto passa...bisogna solo avere tanta pazienza....

carmela ha detto...

e vero ma tante volte la pazienza ti passa

silvietta ha detto...

parole sante!
cosa cucini di buono oggi?
io sto mettendo su un risotto con i carciofi...
venendo ai numeri ho sognato il 90 a ba ho visto che elena anche lo consiglia ma con cosa?
anche enzo l'ha dato!

carmela ha detto...

silvietta io preparo per stasera perche ha pranzo non c'è nessuno

elena il 90 lo con il 7-45- ci sono tanti abbinamenti

silvietta ha detto...

ok grazie!
vediamo se poi elena si connette e consiglia qualcosa d'altro.
ciao a dopo vado ai fornelli!

amy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI... AUGURISSIMI PER STASERA............

carmela ha detto...

ciao silvietta

ciao amy

Ajo ha detto...

Buon giorno a tutti e una splendida giornata di sole, un grande in bocca al lupo per l'estrazione di stasera.
Speremmuuuuuuuuuuuuu
:-)

William ha detto...

buongiorno a tutti e buon pranzo.......cè qualcuno che vuole dividere con me un pò di mal di gola? grazieeeeeeeeee

carmela ha detto...

buon pranzo a tutti

elena ci sentiamo nel pomeriggio adesso devo andare via ciao baciiii

amy ha detto...

ciaO CARMELA WILLI, AJO, ENZO, SILVIETTA, KRISTEL BEATRICE... SALUTI ELENA, PUBLICITA'.....

anna55 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti Ciao Pubblicità Oggi è finalmente una bella giornata di primavera sembra un altro mondo Grazie a chgi ha postato i propri numeri in bocca al lupo a tutti per questa sera Ciao a tutti

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

ciao anna è vero come si sta bene fuori

kristal ha detto...

BUON POMERIGGIO !!!
KE BELLE GIORNATE SIIIIIIIII...

BACI BACI
KRIS

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' VADO A DORMIRE PERCHE' STASERA LAVORO UN BACIO A TUTTI ALLEGRA

ELENA . ha detto...

buon pomeriggio a tutti .ciao publi .kristal carmela amy willi anna
ajo silvia .beatrice tutti

silvia si e' da qualche colpo .buono il 7 .90 .bari .ci sono tanti abbinamenti .
io insisto col 26 .che era anche la data di mio padre .anche 7 .90 .numeri di famiglia .non li ho messi x oggi .
ma io li gioco sempre .chissa' che ricordandolo col tuo sogno con 90 .
sia un bene .buono anche 14 a bari .
in gioco anche questo da qualche colpo .ciao

ELENA . ha detto...

ciao allegra bentornata.

ELENA . ha detto...

sempre buoni a roma 17.77.7.

sono un po' indietro di qualche colpo ..chissa' .che si
deciano ad uscire .ciao ciao .

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a tt
elena adesso vado a giocare la tua
previsione e i numeri di kristal
ciao ciao.

ELENA . ha detto...

in bocca al lupo beatrice ..ciao ciao .

kristal ha detto...

CIAO ELENA!!!
IN BOCCA AL LUPO BEA, SE VINCI TU VINCO ANKIO..... YESSSSSSS

ELENA QUESTO 32???

ELENA . ha detto...

CIAO KRISTAL .IO NON LO METTO IL 32

NON SO' ME LO DIMENTICO PURE .

E' UN MESE CHE PIU' O MENO GIOCO ROMA 17 .7.77.MA NON CI METTO IL 32 .VICINO
PIU' CHE ALTRO CI ,METTEREI VICINO IL 72 .27 .

kristal ha detto...

SI SONO TUTTI NM KE HO..... SPERIAMO DAI
STASERA PENSO POSITIVO .....
(:D)

ELENA . ha detto...

SPERO CHE ESCA QUALCOSA STASERA .X TUTTI .
MANNAGGIA .

ELENA . ha detto...

BENE KRISTAL .A ME PIACCIONO TANTO .COME QUELLI A BARI .A PARTE I CONTEGGI .SONO NUMERI CHE MI APPARTENGONO .VI STO ESAURENDO .
CON STI NUMERI DI FAMIGLIA .MADO' .

ELENA . ha detto...

PERO' SE GUARDI .IL 26 90 .OPPURE 17.90
17.77..O .7.77.ESCONO SPESSO X AMBO .
ANCHE CON IL 12 .

kristal ha detto...

SI SONO BELLI.....
OGGI HO VINTO CON 6.17.71 AL 10 E LOTTO... TERNO SECCO....
KISSA'...

ELENA . ha detto...

QUESTI NUMERI X ME SONO FORTISSIMI .

ANCHE .71.2.1.4 .8 .3.34.
CON IL 7.12.77.17.26,90 .

SE CI FATE CASO .ESCONO MOLTO SPESSO INSIEME .SARA' UN CASO .MA E' COSI .INCREDIBILE .
E SONO TUTTI .DI FAMIGLIA .
SE NON ESCE NIENTE ENTRO SABATO .

GIOCHERO' SOLO QUESTI NUMERI IN BASE ALLE CONVERGENZE SCEGLIERO' LE RUOTE .

ELENA . ha detto...

SAI KRISTAL .PRIMA NON CI CREDEVO A QUESTE COSE .MA CONTINUO A VEDERLI USCIRE .VORRA' DIRE QUALCOSA ?.

Ajo ha detto...

Buongiorno a tutte/i stasera si vince? :-)

ELENA . ha detto...

GUARDA SOLO L'ESTRAZIONE DEL 10 MARZO .

A CAGLIARI 1.77...A TORINO 34.7.
A VENEZIA 12.7 .LA VOLTA DOPO A MILANO 12 .71 .POI NAPOLI 12 77 .

kristal ha detto...

IL 90 LO VEDO + CHE BENE A CAGLIARI .....
26.90 A NAPOLI MILANO FORTE

ELENA . ha detto...

CIAO AJO .SPERO DI SI .CI SONO NUMERI
MOLTO INTERESSANTI

kristal ha detto...

CIAO AJO!!!!!

SPEREUSU

Ajo ha detto...

Ciao Elena, Kristal

isperamos

ELENA . ha detto...

SI KRISTAL IL 90 SONO 4 ESTRAZIONI CHE E' IN GIOCO A CAGLIARI IO L'HO MESSO DOPO L'USCITA DELL' 1 .CHE COME ABBIAMO VISTO PORTA SEMPRE O QUASI IL 90 .
INVECE 26 90 .L'HO MESSO BARI CAGLIARI .
PROVO ANCHE NAPOLI GRAZIE .

ELENA . ha detto...

CIAO AJO KRISTAL E TUTTI .VADO.. .A STASERA SPERO VINCENTI .CIAOOOO

Ajo ha detto...

Ciao elena , kristal a stasera

adry63 ha detto...

buona serata a tutti ciaooo

silvietta ha detto...

grazie elena per i numeri!
speremmu ben!
ciaoooo kristaaaaaalllll!

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

ho giocato una cinquina da 5 euro
O la va, o la spacca

vincita 30 milione di euro

publicità ha detto...

bentornata allegra

kristal ha detto...

32 a roma!!!!!
siiiiii
con i gemelli!!!!!

carmela ha detto...

buona sera a tutti devo ancora controllare speriamo di aver vinto


bravo enzo ambo su roma in terzina

silvietta ha detto...

grazie enzooo amo in tezina su roma!

silvietta ha detto...

mizzica publi! speriamo che tu vinca!

ELENA . ha detto...

sera a tutti . e' uscito il 32 con 22
uno dei primi abbinamenti .
cavoli il 56 era molto buono se guardiamo che era uscito il57 .un.numero in meno era proprio 56 .

pazienza ..

ELENA . ha detto...

BRAVO ENZO ..

ELENA . ha detto...

X FORTUNA E' USCITO STO 32 .

CHE INCUBO .

silvietta ha detto...

ciao elena!
bravo anche giobbe ambo in terzina pure lui!

publicità ha detto...

BUONA SERATA

publicità ha detto...

HO PERSO LA CINQUINA MA HO VINTO L'AMBO SECCO A ROMA 32-22 DI SEGRETA
E STATA PROPRIO BRAVA HA INDOVINARE ANCHE IL GIORNO

publicità ha detto...

BRAVO ENZO COMPLIMENTI

ELENA . ha detto...

CIAO SILVA .UNA SERA NE PARLVAMO CON FRANCY .CHE POTEVA USCIRE COL 22 .MANNAGGIA ANCHE SE ERA GIA' USCITO .
MA SI DAI .SONO CONTENTA CHE QUALCUNO HA VINTO .

publicità ha detto...

COMPLIMENTI GIOBBE

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .BRAVA
E BRAVA SEGRETA .

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

silvietta ha detto...

ciao publi! buona serata anche a te!
com'è andata con la cinquina?

BEATRICE ha detto...

grande elena grande kristal
ho vinto un ambo 44-32-di kristal
e 32-65-di elena grazieeeeeeeeeeeeeee

silvietta ha detto...

scusa publi ho visto ora!

elena cara come stai? si finalmente si è eiminato sto 32...ci annebbiava la mente!

ELENA . ha detto...

DI MIO 90 A CAGLIARI .
17 15 CHE DAVO SULLA NAZIONALE E PRIMA A ROMA QUALCHE COLPO INDIETRO ..USCITO FUORI RUOTA .
PECCATO .

BEATRICE ha detto...

elena il 65 lo davi con il 17
a roma io questi ambi li ho sempre giocati con il 32.

ELENA . ha detto...

BRAVA BEATRICE ..GRAZIE STAVO GUARDANDO GLI APPUNTI .

BENE SILVIA .MA IO NON LO GIOCAVO IL 32 .

publicità ha detto...

brava elena

ELENA . ha detto...

SI VERO BEATRICE .ANCHE IL 44 22 .ERANO ABBINAMENTI .DI ALMENO DUE MESI INDIETRO .MANNAGGIA E' USCITO CON QUELLI .MA BENE X CHI HA VINTO .

BEATRICE ha detto...

ciao publicità silvietta carmela
elena kristal ...
....maurizio..dove sei...???

ELENA . ha detto...

GRAZIE PUBLI .
MA ANCHE SE E' USCITO IL 32 .TUTTI I NUMERI SU ROMA RIMANGONO BUONI .

ELENA . ha detto...

CIAO ADRY

silvietta ha detto...

ciao beaaaa! ciao adry!

adry63 ha detto...

ciao elena,silvietta,beatrice,publi

BEATRICE ha detto...

se ricordo bene il 65 con il 17 a roma lo hai dato 5 colpi fa...

silvietta ha detto...

ciao raga un bacio a tutte/i il dovere mi chiama!

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità complimenti per la vincita: Bravo Enzo per l'ambo in terzina a Roma Brava Elena complimenti per le vincite Bravo Giobbe

ELENA . ha detto...

ciao silvia notte .

BEATRICE ha detto...

KRISTAL .. ELENA...CIN CIN..

Anonimo ha detto...

sera a tutti sono contento che si e vinto in tanti stasera peccato pure per il 90 a cagliari che lo davo con l'86 uscito 87 io ho fatto pure il terno a roma ma non lo postato per non dare tanti numeri peccato, elenaaa ciao poi dopo ti spiegho il terno da dove deriva anche se ne abbiamo gia parlato sara' il momento bhoo weee buona serata a tutti

BEATRICE ha detto...

CIAO ADRY ANNA..

BEATRICE ha detto...

CIAO ENZO BRAVO...

anna55 ha detto...

Ciao Beatrice complimenti per le vincite

ELENA . ha detto...

ciao anna .bella hai vinto ?

carmela ha detto...

ciao a tutti e complimenti hai vincitori

carmela ha detto...

elena il 13-42- a tutte poi tu davi il 17-15-88- sulla nazionale ma e uscito a tutte sempre a tutte e uscito il 17-27- il 12 a torino il 90 solo cagliari

carmela ha detto...

elena e uscito anche l'ambo in terzina su napoli il 45-54-90

adry63 ha detto...

anch'io ho vinto un'ambo in cinquina ,peccato per l'1 che è uscito a pa e non a roma,almeno l'ho giocato da 5 euro e ho recuperato un po

ELENA . ha detto...

si carmela ho visto .peccato a tutte .
mizzica pero' .bava carmeluzza .ti segni tutto .lo sapevo dopo 1 esce sempre 90 .infatti quinto colpo a cagliari .90 .

anna55 ha detto...

Ciao Elena si ho fatto un ambo a ruota e tutte di numeri miei

ELENA . ha detto...

carmela napoli 45.54.90 .ambo in terzina .ti ricordi di che data?.

ELENA . ha detto...

bravo adry -
dai anna .bravissima .sono contenta

anna55 ha detto...

Anche io avevo giocato per un po' 45 54 90 poi l'ho lasciato mannaggia

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA E TUTTI BUONA NOTTE
A DOMANI CIAOOOOO

carmela ha detto...

elena lo hai dato il 27-2-2011

anna55 ha detto...

Grazie Elena almeno recupero un po' perchè sai che io non sono molto fortunata! Stasera sono felicissima!

carmela ha detto...

ciao anna complimenti per la vincita sono contenta per tè


buonanotte beatrice

ELENA . ha detto...

brava anna .carmela .tu non hai vinto ? dai giovedi tocca a te' .

carmela ha detto...

elena niente vincite speriamo che giovedi si vince
tu hai vinto?

ELENA . ha detto...

ho preso il 90 cagliari carmela lo sai che mi piace il 90.e poi uscendo 1 x me' esce sempre .il 90 dopo .

anna55 ha detto...

Grazie Carmela grazie Elena

carmela ha detto...

bene dai recuperi qualcosina elena

ELENA . ha detto...

si vero carmela .l'importante e' non rimetterci ..dai anna carmela .
giovedi ,andra' meglio .

William ha detto...

buonasera a tutti....complimenti ai vincitori..........io il 32 nn lo giocato,mi aveva già stancato e poi nn l'avrei preso ugualmente.....va bè....elena 26 88 a bari e cosa ti esce 27 89 se nn è sfiga questa....

carmela ha detto...

ciao William complimenti per la foto

ELENA . ha detto...

uscito anche il 28 a firenze delle ambate 28 82 .non in posizione .peccato .

anna55 ha detto...

Buonanotte a tutti Buonanotte Pubblicità ciao a domani

ELENA . ha detto...

willi .porca miseria .ho visto .

William ha detto...

grazie carmela.hai vinto????????

carmela ha detto...

buonanotte anna

William e tua moglie quella nella foto

carmela ha detto...

no William niente vincite

William ha detto...

stavolta cè girato tutto storto.......ma noi andremo avanti...nn è cosi elena!!!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

willi vedrai che prima o poi .facciamo qualcosa di forte .

William ha detto...

nn è mia moglie,ma ha contribuito anche lei..........è mia figlia......assomiglia al papà vero????????

William ha detto...

pensa elena che i numeri di kristal li ho giocati all'inizio di febbraio 32 44 poi mi son stufato..........

carmela ha detto...

complimenti e bella si ti somiglia

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

ELENA . ha detto...

occhio c'e' 1 a palermo .90 .buono .

ELENA . ha detto...

ciao patty .come va'?


willi .lo so era un po che doveva uscire il 44 .anche il 22 .pazienza dai .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TE PUBL........BACIIIII

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CIAO ELENA TUTTO BENE GRZ....FINALMENTE MI SN RICORDATA LA PASSW X ENTRARE ........
BACIIII

ELENA . ha detto...

brava patty .dai .vieni ogni tanto .qui .

ELENA . ha detto...

notte carmeluzza .

William ha detto...

ciao carmela....buonanotte

francy ha detto...

Sera a tutti/e
Ciao elena hai visto 32-22 lo sapevo che usciva così!!!! Speravo tanto anche nel 8 ... mi accontento l'importante è che sia uscito

ELENA . ha detto...

ciao francy brava infatti mi ricordavo .che lo dicevi .meglio di niente dai .

francy ha detto...

Elena l'importante è che sia uscito ho preso l'ambo e altri abinamenti con 3 numeri è andata bene dai, no lamentiamoci
Un saluto a Rosy, Max,Santina e Orsetto che mi auguro tanto abbia vinto

ELENA . ha detto...

si si francy .bene cosi .spero che hanno vinto .

francy ha detto...

Notte Elena vado a nanna
Notte a tutti/e spero che per molti sia una bella notte alla faccia della lottomatica!!!!
Notte Publicità

William ha detto...

elena siamo rimasti solo noi o sei andata anche te!!!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

notte francy .stasera ha pagato la lottomatica .dai .notte baci ..

ELENA . ha detto...

sono qui willi .

William ha detto...

elena 1 a PA,62 a MI e VE,metto in gioco la mia data co capogioco 61 a TO se nn sbaglio,altrimenti correggimi................

ELENA . ha detto...

bravo willi si e a pelrmo se guardi io ho il 16 .secondo capogioco .e poi mettici 90 .

ELENA . ha detto...

palermo cioe'

William ha detto...

allora TO PA 16 61 90 ok.............

ELENA . ha detto...

troppe ruote willi .di solito si gioca in 2 ruote .

ELENA . ha detto...

al massimo fai i due capogiochi a palermo aggiungi 90

William ha detto...

ok.....PA e tutte x recupero

ELENA . ha detto...

sisi willi scusa .rispondevo al tuo mess.di prima .

ELENA . ha detto...

a tutte non so' se vuoi willi .
io punterei su palermo 16 61 90 .pero' fai come vuoi .se ti piacciono giocali a tutte anche non si sa' mai .

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 234   Nuovi› Più recenti»