google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/11

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/11

TIZIANA
90 X VINCERE ANCORA
CA-MI-NAZ: AMBATE E AMBO 75-90
TERNI 75-77-90 / 75-76-90

CA-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 85-90

LìAMBO SEGNALATO
FI-TO-NAZ: 14-83 / 14-71
+ RIUNITA

UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO COL 27
RO-NAZ: AMBATA 27 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-05-09-10-90-85-32

SMS
RO-TO-TT: 19-59 / 19-55 / 19-80 / 19-20 / 19-27

FRANCA
GE: 17-31

NA-MI: 32-27-49 / + AMBO JOLLY 75-23

FI: 18-33

I LUCIANI
ANDREA
IL 90
BA-FI-NAZ: 70-90

ANTONIO
IL 22
FI-PA-NAZ: 22-07-19

AMBO DI RECUPERO
GE-RO-NAZ: 31-68

R.MARINO
GE-NA: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 74-90

MI-NA: AMBATA 19 IN (1°,2°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-10 / 19-03 / 19-48
+ RIUNITA

TO: AMBATA 50
AMBO 50-14
TERNO 50-14-15

TO-VE: 14-15

CONTINUARE
PA-RO: 81-83 / 81-87 / 81-88

LUCIO E ANTONIO
SUPER AMBO
NA-RO: 13-90

PETRONI
MI-BA-NAZ: 03-07-90

MI-NAZ-TT: 12-29-90

FABBRI E QUINTAVALLE
RO-CA: 12-21-22 / + 27

RO-PA-NAZ: 27-75

FACCHETTI E SONIA
TERNO MILIONARIO
RO-NA: 11-17-90

SPADA
TO: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 29-51-86
AMBO FORTE 88-49
TERNO 88-29-49
QUARTINA 88-04-26-71

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-56-51-54-89
TERNO 90-27-32
QUARTINA 90-09-02-70

RO: 27-14-82

AMBATA DI FIGURA


FI-RO: AMBATA 14

AMBATISSIMA
TO-VE: AMBATE 14-41 IN (1°,4° POSIZIONE)

ABBINAMENTI 06-07-12-69-71

MILANO PAGA
MI-NA: AMBATE 14-41 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-54-55-85

ANTONIO VITALE
MI-NA: AMBATE 16-61
AMBI 16-79 / 61-79
QUARTINA 16-61-77-79

MI: 64-49 / 19-49
TERNI 64-49-14 / 64-49-59

AMBATA DOC
MI-NA: AMBATA 37
AMBI 37-28 / 37-46

LADY YAGA
CA-BA: AMBATE 51-15 IN (1°,2°,4° POSIZIONE)
AMBO 15-51
ABBINAMENTI 07-17-70-71-77-79

ANTONIO
CODICE ROULETE RUSSA
RO-TO: AMBATE 88-89
ABBINAMENTI 39-79-85-90

STELLA E SANDRA
BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
TERNI 90-12-48 / 90-77-10 / 90-05-01

TO: 45-54 / 09-54 / 45-47 / 47-70 / 04-54 / 74-47
FI: 42-48 / 42-40 / 42-47
CA: 72-80 / 02-24
PA: 90-87 / 90-80
RO: 01-18-31
MIRCO
FI-RO: AMBATA 68
AMBI 68-12 / 68-34
+ RIUNITA

FI-GE: AMBATA 86
AMBI 86-02 / 86-47 /86-89

BA-GE: AMBATA 08
AMBI 08-44 / 08-89 / 08-47

NA-RO: AMBATE E AMBO 85-40
ABBINAMENTI 19-64-21-66

CA-RO: AMBATA 72
AMBI 72-28 / 72-63 / 72-73

BA-RO: AMBATA 12

PREVISIONE
CA-RO: AMBATA 36
AMBI 36-54 / 36-72 / 36-90 / 36-18
QUARTINA 54-72-90-18

fonte web

524 commenti:

1 – 200 di 524   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE/I

publicità ha detto...

CIAO ANNABELLA BENVENUTA SEI MOLTO GENTILE GRAZIE

publicità ha detto...

CIAO WILLY HAI RAGIONE MI E' SFUGGITA GRAZIE

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità grazie per le nuove previsioni

publicità ha detto...

CIAO BELLA ANNA

maurizio ha detto...

....vado a cena....ciao KRISTAL...grazie avermi dato il numero del tuo cell.!!!!!

Nicola ha detto...

Ciao a tutti. Ciao Elena, Carmela e tutti tutti. Grazie Pubblicità per le previsioni e per la pagina nuova. Sto uscendo ci risentiamo domani. Un abbraccio a tutti...

claudia ha detto...

ciao nicola publicità mauriazio carmela elena

maurizio ha detto...

......chi?

William ha detto...

grazie Elena nn riuscivo ad entrare.....Ciao a tutte/i...............

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI
CIAO PUBLI .ANNA .CLAUDIA .NICOLA.
WILLIAM.E ..MAURIAZIO ...

WILLY ha detto...

Rieccomi.... ciao a tutti.

ELENA . ha detto...

WILLY MANGIASTI?..

ELENA . ha detto...

HAI VISTO R.MARINO COSA HA MESSO A TORINO ? IL 14 .

WILLY ha detto...

si mangiai... ie ppuru tantu!

ELENA . ha detto...

MII .PURE TANTU?....

WILLY ha detto...

Elena ho appena visto... Dà anche il 90 a napoli che io gioco da due colpi coll'80. Invece uscito a torino....

ELENA . ha detto...

ALLORA HAI VISTO PRIMA .? ABBIAMO AGGIUNTO SULLA NAZIONALE IL 17 .CON DIANA .CON 90 .26 .IO LO DAVO .MA UN PO' DI COLPI INDIETRO .MA VISTO CHE DIANA NE HA PARLATO .STO 17 .MI PIACE TANTO .

ELENA . ha detto...

SI HO VISTO .E UN'ALTRA DA IL 17 A CAGLIARI .
MIZZICA LI ABBIAMO PRECEDUTI .SIAMO TROPPO FORTI .

WILLY ha detto...

Mi son mangiato una super bisteccona arrostita con insalata verde e purè di patate! Il tutto innaffiato con un bel bicchiere di vino....

ELENA . ha detto...

ALLA FACCIA WILLY .MANGIATO BENE .

WILLY ha detto...

Grazie... allora il 17 lo mettiamo sulla nazionale e diventa 26-90-17 giusto? L'altro nazionale rimane 90-19-37 giusto? E per quanto riguarda il 17 a cagliari lo inseriamo nei terni o solo nella lunghetta?

maurizio ha detto...

....." rispondere a stupide domande è più facile che correggere stupidi errori!".....ELENA.

ELENA . ha detto...

NON SO' WILLY .TROPPI NUMERI .MA SE FACCIAMO UNA LUNGHETTA SI PUO' FARE DAI .PARTIAMO DAL TERNO CON POCO .


MAURIZIO .QUALI ERRORI .? DIMMI DIMMI .

kristal ha detto...

Maurizio ti piacerebbe!!!!!

sempre occupato....
kiss
:D

WILLY ha detto...

L'altra del 17 a cagliari chi è Lady Yaga????? Ma non era una cantante pop!!!!!

ELENA . ha detto...

FORSE WILLY .SI LEI .


CIAO KRISTAL .

kristal ha detto...

LADY GAGA

kristal ha detto...

AHHHAHAAHHA
CIAO ELENA!!!!!

KISS

WILLY ha detto...

Lo sò kristal.... era na battuta! Cmq sta lady gaga ha un paio di colpi che come dice diPietro ci azzecca spesso!!!!

ELENA . ha detto...

MIZZICA PURE I CANTANTI DANNO LE PREVISIONI ADESSO .

ELENA . ha detto...

NON HO CONTROLLATO WILLY .BENE .

maurizio ha detto...

.....oggi stavo rileggendo un libro di Henry Ford....una frase mi aveva già colpito tempo fà:"Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite. Qual'è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina".

kristal ha detto...

TROPPO FORTE!!!

WILLY ha detto...

STANNO FETENDO..... Spuntano come i funghi!

maurizio ha detto...

...ciao KRISTAL!

kristal ha detto...

E ALLORA CHE SI GIOCA??????

ELENA . ha detto...

VERO WILLY

.MAURIZIO MORALE ..?.

kristal ha detto...

CIAO MAURIZIO!!!!

......TUTUTUUTUTUTUTUTUTUTU

maurizio ha detto...

....niente solo parole....poi tante!!!!

maurizio ha detto...

...quello è di casa.......KRISTAL!

kristal ha detto...

BUGIA!!!!
NON HO IL TELEFONO FISSO AHAHHAHAHAHAH

KISSA' KI KIAMI???
AHAHHAHHAHA

:D

maurizio ha detto...

.... ma quello che fa tutututututu....è fisso!!!...io non ho detto il fisso.....ho detto grazie x il cell.!!!!

WILLY ha detto...

Che poi oltre ai nomi d'arte ridicoli, anche alle previsioni danno dei nomi che fanno ridere. Uno su tutti roberto marino, l'ambo di ghiaccio, del diavolo, del corsaro, paperon dei paperoni, alì babà, del faraone, addirittura quando le donne fanno ohhhh..... Cose da pazzi!

kristal ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI VOI.. CI SENTIAMO DOMANI PER L'AGGIORNAMENTO ......CON I NUMERI CALDI
CIAOO CIAOO
KRISTAL

maurizio ha detto...

.....numeri caldi?????.....mizzica KRISTAL!.

WILLY ha detto...

Notte kristal.... per me domani è troppo tardi!

maurizio ha detto...

...a domani....se DIO vuole x voi!

WILLY ha detto...

Ah dimenticavo!! Ma william dov'è finito? Non sarà rimasto impigliato nella pagina vecchia...

ELENA . ha detto...

SCUSA WILLY .MA LA CONNESSIONE FA SCHIFO .STASERA PIU' CHE MAI .WILLIAM .SI SARA' ADDORMANTATO .



NOTTE KRISTAL .
NOTTE MAURIZIO .

WILLY ha detto...

Tiziana con il 90 per vincere ancora! Mah, perchè ha mai vinto...

ELENA . ha detto...

MIZZICA HO SBAGLIATO .ADDORMENTATO CIOE' .

ELENA . ha detto...

VERO .TIZIANA .TIZIANA ..

WILLY ha detto...

Si si è addormentato nella pagina vecchia... Ma che hai un portatile con chiavetta??

ELENA . ha detto...

PORTATILE SI .WILLY .MA E' LA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA .E' LENTO .

WILLY ha detto...

in effetti per te è lento... per qualche altro sarebbe l'ideale, così avrebbe il tempo di riflettere prima di scrivere!!!

William ha detto...

nn mi sono addormentato .......è che stavo messaggiando con una amica e intanto stavo guardando un film su RAI 4................

WILLY ha detto...

oh carissimo william ci eravamo preoccupati....

William ha detto...

io ci sono sempre.............a proposito Lady Yaga????????????chi è questa!!!!!!!!!!!!!!!!

WILLY ha detto...

E' una new-entry lottologa, che se in questo periodo si mette col popò in mare esce con 10 chili di polipi.....

William ha detto...

Elena la tua connessione è wi-fi o tramite cavo?????????

William ha detto...

allora proviamo a buttare 1€ sul15 51 a CA BA..............

William ha detto...

poi se ci va' di popò andiamo a dargli un bacio sul popò...............

WILLY ha detto...

Per 236euro non rischio di baciare il popò di una che si chiama lady yaga..... sicuramente sarà pure racchia e vecchia!

William ha detto...

allora il bacio glielo mandiamo virtualmente ...........tramite il blog.........

WILLY ha detto...

Bravo... virtualmente si...

William ha detto...

maaaaaaaaaa Elena...........lei si che si è addormentata sul pc.....o sta inseguendo la connessione.........

WILLY ha detto...

Elena la connessione non è lenta.... E' FERMA......

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena maurizio anna william a tutti sono rientrata adesso ho festeggiato l\anniversario del mio madrimonio adesso quali sono gli agiornamenti per il lotto elena cosa ce di nuovo

William ha detto...

Willy hai notato gli abbinamenti di Lady Yaga......7 17 71 77 70 erano numeri che dava tempo fa' Elena!!!!!!!!!!a RO..........che ci sia qualcosa sotto........magari in incognito........nome di fantasia.....

ELENA . ha detto...

SCUSATE ..NON SI APRIVA PIU' LA PAGINA ...

WILLY ha detto...

Posso credere....... sarebbe il colmo dei colmi!!!!!!!!!!

ELENA . ha detto...

CIAO GIOVANNA ..WILLIAM
E' VERO .E ROMA E NAZIONALE SONO COLLEGATE IN QUALCHE MODO .

GIOVANNA LE HO MESSE NELL'ALTRA PAGINA TI COPIO TUTTO QUI .OK .

WILLY ha detto...

ciao giovanna..... elena ci eravamo preoccupati!

ELENA . ha detto...

SI SI SONO IO LADY .

NOOO SCHERZOO.

WILLY ha detto...

Non facciamo confusione lady gaga li dà a cagliari/bari....

giovanna ha detto...

elena ci sei vorrei che mi aggiornasi per le previsione tue

giovanna ha detto...

grazie elena aspeto te per copiarli

WILLY ha detto...

Giovanna hai riscosso il malloppo?

ELENA . ha detto...

GIOVANNA SONO QUESTE .CI SEI.?..

X DOMANI .anche x sabato.
CAGLIARI .12.21.5....12.21.90...
12.21.10....12.21.3...LUNGHETTA CON.17.

NAZIONALE .90.19.37....26.90.17.
NAPOLI .90.18.63.+.68.
PALERMO .90.7.6.+.4.
TORINO .19.17.14.+.68.
FIRENZE.86.68.14.+.90.
BARI .70.72.58.

CAGLIARI 12.21.IN TERZA E QUINTA POSIZIONE

FIRENZE .68.86 .IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE .
ROMA .41.61.88.

E HO MESSO SU TORINO E TUTTE .42.40.9.17.

WILLY HO AGGIUNTO IL 17 ,SIA NAZIONALE E CAGLIARI .

WILLY ha detto...

Sarai mica andata col furgone blindato???

amy ha detto...

ciao,buona sera a tutti, ciao elena publicita' anna55 maurizio willi,william, nicola claudia, kristal giovanna.. benvenuta annabella.... non me ne volete se ho dimenticato qualcuno,.... siamo talmente in tanti..

ELENA . ha detto...

SE AVETE NOTATO SENZA FARLO APPOSTA .LE SOMME CHE FACCIO .MI HANNO DATO A NAPOLI IL TERNO CHE E' USCITO IERI FUORI RUOTA CHE DAVO A BARI .18.63.90.CHISSA' ..

ELENA . ha detto...

CIAO AMY .COME STAI?..

William ha detto...

Elena.......abbiamo constatato che nn sei lady Yaga............

giovanna ha detto...

elena che ne dici vorrei giocare il 8 80 a napoli e buono

ELENA . ha detto...

SI WILLIAM ?.INFATTI NON LO
SONO .

amy ha detto...

ciao elena, va' meglio grazie..tu come stai? reggi questo ritmo di numeri... numeri.. hai proprio una bella testa!!!!

William ha detto...

ciao Amy.........come va'!!!!!!!!!!!

WILLY ha detto...

Ciao amy. L'avevo notato oggi pomeriggio, e ho notato pure che questo terno l'ha dato alessandro manara e romeo torti, uscito a colpo. Fatto vero senza frottole, beccato da un mio collega di lavoro che stamattina è arrivato in ufficio armato di scontrino, pasticcini e spumante....

William ha detto...

ciao Giovanna......scusa se mi intrometto........ma 8 80 a NA elena lo dava già qualche colpo fa'.....gli ho scritti nella mia agenda................

ELENA . ha detto...

8 E' APPENA USCITO GIOVANNA .

80 TI RICORDI ?LO DAVO A NAPOLI .PROVA SE TI PIACCIONO .

giovanna ha detto...

ciao emy grezie per i saluti

ELENA . ha detto...

SI WILLY MA IO L'HO DATO ALMENO 10 GIORNI FA' O PIU' .ED E' USCITO A TUTTE .ADESSO SI RIPRESENTA A NAPOLI

giovanna ha detto...

william lo so ma uscento 8 si potrebe ripetere col 80

ELENA . ha detto...

AMY .MI PIACE STUDIARE NUMERI .
X QUESTO NON MI STANCO .PERO' UN PO' SI ..

WILLY ha detto...

Ma tu sei la numero uno.... lo sò! E TUTTE che ti frega!!

giovanna ha detto...

elena grazie me li sono copiati

amy ha detto...

william,tutto bene grazie....

ELENA . ha detto...

GIOVANN PROVA .UNO PIU' UNO MENO .E' SOLO UN'AMBO .

William ha detto...

elena ho anche un 8 80 30 sempre a NA.............poi basta numeri........

ELENA . ha detto...

WILLY .SU RUOTA L'HA PRESO IL TERNO ? IL TUO AMICO .

ELENA . ha detto...

SI WILLIAM .MI RICORDO ,MA NON AGGIUNGIAMO PIU' .SE NO DOMANI .CONFUSIONE TOTALE .

giovanna ha detto...

elena il 33 63 90 non levevi dato tu

ELENA . ha detto...

ALLORA GIOVANNA .SONO CONTENTA CHE STAI VINCENDO .VERAMENTE .CONTINUA COSI ..

ELENA . ha detto...

ANCHE 33 .63.90 .E POI C'ERA IL 18.90.63 .

WILLY ha detto...

A ruota a ruota.... Aveva Milano/Torino 90-18-63
Milano/Torino 90-81
Milano/Torino 90-36

Visto con i miei occhi! Una rabbia non puoi immaginare... E' il cretino dell'ufficio! La fortuna è ceca....

ELENA . ha detto...

SI MA IO LI DAVO UN PO' INDIETRO .WILLY DICE CHE .IL SUO AMICO L'HA VINTO IERI A COLPO .DATO DA DEI LOTTOLOGI .

ELENA . ha detto...

SE GUARDO CI STAVANO TITTI A TORINO .PRENDENDO DEI NUMERI INDIETRO


C'ERA A TORINO IL 64 .X CUI BUONO 63 .PRIMA C'ERA .16.E 2 .BUONO 18 .IL 90 DALLA SOMMA 90 .MA VAI A SCEGLIERE .

ELENA . ha detto...

TUTTI CIOE' NON TITTI .MADO' .

ELENA . ha detto...

CI VUOLE ANCHE FORTUNA .OLTRE LO STUDIO .

giovanna ha detto...

buonanotte elena william willy claudia anna maurizio kristal sono stanga domani devo alzarmi presto state attendi perche domani e il pesce di aprile

William ha detto...

OK..........vi do' la buonanotte...........a domani....ciaooooooooooooooo

adry63 ha detto...

ciao nottambuli

ELENA . ha detto...

NOTTE GIOVANNA SOGNI D'ORO .ANCHE A TE WILLIAM .WILLY .E ADRY .RITARDATARIO .MIIIIII..

CIAO A TUTTI .A DOMANI .

ELENA . ha detto...

NOTTE AMY .BACIONI ..

adry63 ha detto...

ciao notte

giovanna ha detto...

si e vero ma la fortuna ce la dai tu con i tuoi numeri e a noi ci bastano i tuoi numeri

adry63 ha detto...

ho lavorato fino a poco fa e ora vado a dormire anch'io

WILLY ha detto...

Notte a tutti ciao elena buona notte...

amy ha detto...

notte elena,riposati... ciao adry, notte giovanna willi, william .. sogni d'oro a tuttiiiiiiiii...

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONA FORTUNA PER STASERA................CI SENTIAMO A PM.

gabry ha detto...

elena si gioca ancora il 90 e 82 a firenze?

maurizio ha detto...

....buondì....saluto LILLI.

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

.....ciao ELENA....ma uno meno complicato no eh???

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .
NON E' COMPLICATO .

FIRENZE 86.90.14....90.82..

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti ,dormito bene

maurizio ha detto...

...come dici di + il 68......poi pensi che 82 non esce.....poi mi dai 86.14.90.....x te è semplice???.....ho chiamato un mio amico ingegniere informatico...x risolvere questo problema....mah!

Anonimo ha detto...

vedo che ce una gran confusione di numeri,sul blog

ELENA . ha detto...

SEMPLICISSIMO MAURIZIO .PENSACI .

TI REGALO QUESTO TERNO A BARI .COSI .
NON CI PENSI PIU' .17.60.1.

ELENA . ha detto...

CIAO GUENDA.

ELENA . ha detto...

MAURIZIO CI SIAMO ..

Anonimo ha detto...

adesso che inserisco i miei sara' il caos piu' totale,perche gira e rigira saltano fuori quasi gli stessi

maurizio ha detto...

...buongiorno Guenda-lina!

ELENA . ha detto...

QUELLI SU FIRENZE LI HO GIA' MESSI IERI MAURIZIO .GABRY MI HA CHIESTO E GLI HO RISPOSTO .

maurizio ha detto...

...mandameli dove sai tu! ciao ELENA!

Anonimo ha detto...

ciao elinedda beddaa

ELENA . ha detto...

TUTTO STA A FARE UNA SCELTA .
MA SE CI SONO NUMERI PROBABILI CREDO SIA GIUSTO .DARLI .POI UNO DECIDE COSA GIOCARE

Anonimo ha detto...

buongirno a te maurizio

ELENA . ha detto...

GUENDA ANCHE TU .SICULA.?.

Anonimo ha detto...

ciao elinedda beddaa

Anonimo ha detto...

di origini si,mia nonna materna lo era,

Anonimo ha detto...

sto blog e lento stamattina ma vedo che manda i ms 2 volte

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO .

ELENA . ha detto...

CAPITO GUENDA .DI ORIGINE .BELLA LA SICILIA .SONO TANTISSIMI ANNI CHE NON CI VADO ..

SI E' LENTO A VOLTE .

publicità ha detto...

buon giovedi a tutti

Anonimo ha detto...

non sai che ti perdi,adesso e cambiata tanto negli ultimi anni diciamo che culturalmente e diversa,purtroppo la gente in parte si e ammodernizzata ma sotto pelle ce sempre siculo da incallito,ci sono stata l'estate scorsa a taormina.che chi non ce mai stato invito a visitarla tutta compreso il resto della sicilia e unicaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

anche a te publicita'

ELENA . ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLI .

ELENA . ha detto...

CHE BELLO GUENDA .PRIMA O POI .SE POSSO CI VADO ..IMMAGINO .

Anonimo ha detto...

inserisco le mie previsioni,elena li ho estratti dai miei metodi e qualcosa coincide con i tuoi ma io li ho abbinati cosi ma guarda le convergenze e credimi si vince stasera

ELENA . ha detto...

GRAZIE GUENDA .BENE ..

Anonimo ha detto...

allora..69-89-90 xfi-ve-tte x sorti sup.68-82.......poi 5-51-71 x ba-ca x sorti sup.17-70.....poi 6-69-71,x ba-ca-ve. x s.sup.87-90.......poi 6-47-69 e 6-74-69 x ba-ca-ve x s.sup.71-90.............in fine occhio a questa 29-63-90 e 29-36-90 x ge-mi-tte x s.sup.17-71.........il 71 a ba.e il 17 a ge.sono forti

Anonimo ha detto...

dimenticavo a genova e tutte 17-74-90-49 o 71-74-90-49...meglio di cosi non potevo girarle vediamo che esce

ELENA . ha detto...

OK GRAZIE GUENDA .STASERA PENSO CHE
QUALCOSA ESCE .CI SONO CONVERGENZE.

SI RAFFORZANO I NUMERI. BENE.

claudia ha detto...

buongiorno a tutto il glob

kristal ha detto...

buongiorno a tutti!!!!!

baci baci
kris

claudia ha detto...

ciao guenda e elena

claudia ha detto...

guenda anche io sono siciliana

claudia ha detto...

elena c he fai di bello io sto pulendo casa qui ce una bella giornata e li

claudia ha detto...

ciao kristal come lo stai abbinando il 27

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA KRISTAL

ANCHE IO CLAUDIA .PULIRE CUCINARE COME SEMPRE .DOPO ESCO COI CAGNETTI .
C'E' UNA BELLA GIORNATA .

claudia ha detto...

anche io elena e gia portato il cagnolino a fare i bisogni

ELENA . ha detto...

ANCHE TU HAI IL CANE? NON MI RICORDAVO .IO E' COME SE HO FATTO DUE FIGLI .SONO COME I BAMBINI.VIZIATI POI .CHE BELLI.

kristal ha detto...

ciao Claudia!!!!

ROMA 5.17.27 IL 66.30 X SORTI MAGGIORI!!!

METTI ANKE A TUTTE .... CA. MI.
KISS

Anonimo ha detto...

ciao claudia,speriamo di si dai

Anonimo ha detto...

adesso vi devo lasciare,se mai ci sentiamo pomeriggio, ciao a tutto il blog

giovanna ha detto...

claudia il 27 lo sto giocando con il 5 88 e con il 17 41 27

claudia ha detto...

grazie kristal elena si ho un jocchisciai toy ha 12 anni e pesa 1 chilo e 400 cento e piccolissimo pero e una femmina e non lo ho fatto mai coprire

giovanna ha detto...

buon giorno publicita ciao elena carmela anna claudia quenda e tutti quelli che sono in linea

claudia ha detto...

ciao giovanna come va li da te che tempo fa qui ce il sole sono in sicilia

ELENA . ha detto...

GRAZIE KRISTAL .
CIAO GIOVANNA ..

STASERA PENSO CHE USCIRANNO TANTI 17 .E 90 .

kristal ha detto...

CIAO ELENA!!!!
SPERIAMO DI STRAVINCERE STASERA!!!


......:D
KISS

ELENA . ha detto...

CAVOLI .SIII KRISTAL ..

claudia ha detto...

elena 17 e 90 dove

ELENA . ha detto...

NO CLAUDIA DICEVO CHE POTREBBERO USCIRE DEI 17 E DEI 90 SPARSI .
SI MAGARI ANCHE INSIEME .
IO LI HO MESSI. SU .NAZIONALE .E CAGLIARI ..17.90.

maurizio ha detto...

...ciao KRISTAL....

claudia ha detto...

ciao maurizio da te che tempo fa

maurizio ha detto...

...bello!

BEATRICE ha detto...

buon giorno a tutte/i
ciao elena kristal claudia publicità
guenda giovanna santina carmela
orsetto betty silvietta anna tammi
..........maurizio......!

adry63 ha detto...

buona giornata a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

buongiorno ANNABELLA benvenuta in questo bellissimo blog!!!

BEATRICE ha detto...

quì a verona c'è una bellissima
giornata d sole!!!
ciao adry.

kristal ha detto...

CIAO BEATRICE!!!!SEI CARICA X STASERA????

STASERA VORREI FARE UNA BELLA VINCITA!!!

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€E
:D

BEATRICE ha detto...

non c'è più nessuno ciao a dopo!!!

BEATRICE ha detto...

si KRISTAL CARICATISSIMA HO GIOCATO
ANCHE IL TUO 88 A TORINO..

kristal ha detto...

CIAO ANDY
MAURIZIO!!
UN SALUTO SPECIALE A TUTTE LE DONNE DEL FORUM.....

:D
KRISTAL

kristal ha detto...

ORMAI CI SIAMO BEATRICE LA RUOTA è CALDA.... ABBINAMNETI POCHI MA BUONI!!!

IO STO GIOCANDO ANKE IL 26 A MILANO CHE ME GUSTA ASSAI...

KISS

annabella ha detto...

buongiorno a tutti, scusate se entro poco ma con i genitori novantenni con me e un problema liberarmi un secondo per scrivere ma vi leggo sempre vi auguro una buona giornata a tutti

claudia ha detto...

ciao adry e beatrice kristal ma 88 a to come ambata

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi ragazzi scusatemi se non mi faccio sentire sempre gli impegni sono sempre tanti, vi lascio un po di previsioni se qualcuno di voi vuole prendere qualche spunto: bari genova
74.71 - 74.78 - 74.17 - 71.78 - 71.17
roma ambata 62 1^ 4^ posizione
Venezia 53.66 - 53.9 - 53.33 - 66.9 - 66.33 in bocca al lupo a tutti.

BEATRICE ha detto...

KRISTAL CON CHE ABBINAMENTI LO GIOCHI IL 26 A MI GRAZIE...

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNABELLA!!!

kristal ha detto...

CLAUDIA , IO LE AMBATE NON LE GIOCO!! .... PER TORINO 88 ABBINAMENTI 14.66.

KISS
KRISTAL

BEATRICE ha detto...

CIAO KITAROS GRAZIE.

kristal ha detto...

BEATRICE.
MILANO
26.5.65.

BACI
KRIS

ANKE A TUTTE!!!
P.S TI RICORDO CON IL 2 NAZIONALE
QUATERNA A TUTTE!!!
:D

BEATRICE ha detto...

GRAZIE KRISTAL BACI BACI!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona giornata..

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata a elena carmela,beatrice,kristal guenda,claudia,giovanna,e giovanna55,
anna renata,adry,enzino,,giobbe,will, william,nicola,amy,silvietta, e tutti nessuno escluso,

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 524   Nuovi› Più recenti»