google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/04/11

TIZIANA
TRE AMBI SECCHI SPECIALI CON IL 90
RO-VE-NAZ:
AMBI PRIMARI 90-80 / 90-10 / 90-12
AMBI SECONDARI 90-75 / 90-76 / 90-16

27 E' PRONTO GIOCATELO COSI
RO-TO-NAZ: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-12-10-90-85

FRANCA
IL 90
BA-VE: 88-90 / 81-90
NAZ: 90-18 / 90-10
VE: 41-90

MORENA
IL GIOCATORE
TO-TT: 83-88
BA: 14-90 / + 64

I LUCIANI
TERNO DAL METODO SOMMA 48
NA-VE-NAZ: 13-48-86

ANDREA
BA-RO-NAZ: 03-07-90

DEBORAH
AMBO DI FUOCO
MI-NAZ: AMBATE E AMBO 17-75 / + JOLLY 07

VERONICA
PA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-65

M.RUGGERO
FI-RO-VE: AMBATA 32 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 32-21 / 32-52 / 32-90

MI-TO-NAZ: 45-90 / 15-30
TERNI 15-30-60 

R.MARINO
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-74 / 90-75
+ RIUNITA
RUOTA PRINCIPALE PALERMO

TO-VE: AMBATA 50 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 50-14 / 50-41 / 50-55

CA: 53-82

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 23 IN (1à,3°,5° POSIZIONE9
AMBI 23-68 / 23-65 / 23-62

MI-NA: 19-10 / 19-48 / 19-55
CA-PA: 55-73 / 55-15 / 55-28
M.BARTALINI
FI-GE: AMBATA 65
AMBI 65-58 / 65-29 / 65-33

MAX E GARGIULO
BA-CA: 90-16 / 90-48
+ RIUNITA

FABBRI
VE-BA: 17-75-90 / + 71

TAMARA
VE: 03-17-90

AMBO BOMBA
BA-CA: 39-74 / 39-22

SCOMMETTITORI
RO: 22-27-79

LADY LOTTO
NAZ: 90-70-88

PAOLA
PA-RO: 27-17
GE: 05-17-71

ILSE SVEVA
FI-NA: 11-13 / +  JOLLY 10
CA-NAZ: 90-81 / 90-87
+ RIUNITA

SPADA
RO-FI: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 79-78-86-63
AMBO FORTE 62-90

TO: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 86-29-04-71-26
AMBI 88-44 / 88-79
TERNO 88-49-29
AMBO FORTE 88-49

RO: AMBATA 32 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-04-48-10-08-22-24
TERNO 32-60-30

RO: AMBATE E AMBO 32-27

RO: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 27-01-90 / 27-32-40 / 27-14-82
AMBO 27-60


ANTONIA SCAINI
UN EMOZIONE PER SEMPRE
CA-NAZ: AMBATA 27 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 05-14-18-41 / + JOLLY 90
AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)

REGALISSIMO
NA: AMBATA 48 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 48-29 / 48-52

AL 2° COLPO
CODICE ROSSO TUTTI PRONTI A DECOLLARE
BA-CA: AMBATE 49-85 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 49-85
ABBINAMENTI 24-25-52 / + JOLLY 77
AMBATA 77 IN (2° POSIZIONE)

REGALISSIMO
PA: AMBATE 34-32 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 34-32
TERNO 05-32-34

LADY YAGA
TO: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 01-13 / 01-90

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 37 IN (1°,4°,5° POSIZIONE)
AMBI 37-43 / 37-34 / 37-90 / 37-01
BA-CA: 04-33-39 / 51-48-84-90

MARCO E LIO
BA-VE: 13-81 / 68-81-86
FI-NA: 09-68 / 09-20-42
GE-PA: 18-90 / 68-86-90
GE-PA: 09-90 / +01

CA-FI: AMBATA 81
AMBI 81-78 / 81-88

BA-GE: 01-46-82
CA-TO: 13-31 / + 37-73
BA-VE: 13-88 / 19-86-90
CA-TO: 37-73

BA-MI: AMBATA 64
AMBI 64-19 / 64-50

CA-FI: 88-37
TERNO 88-24-36
QUATERNA 88-05-41-81

MIRCO
FI-PA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

CA-PA: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 23-59

FI-GE: AMBATA 86
AMBI 86-02 / 86-47 / 86-89
TERZINA 02-47-89

CA-PA: AMBATA 69

AMBI 69-70 / 69-68 / 69-15 / 69-33

OMAGGIO
CA-RO: AMBATA 36
AMBI 36-54 / 36-72 / 36-90 / 36-18

QUARTINA 54-72-90-18

SUPER OMAGGIO NUOVO
TO-VE: AMBATA 09 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 09-21 / 09-27
TERNO 09-21-27

fonte web

980 commenti:

1 – 200 di 980   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE/i

Ajo ha detto...

ciao publicità grazie per la pagina nuova, sono il primo? speriamo porti bene, piacere di incontrarti

adry63 ha detto...

ciao publi...ciao ajo

maurizio ha detto...

.....ELENA!

Ajo ha detto...

ciao MATRIX 2 (la vendetta)

ELENA . ha detto...

CIAO A TUTTI .
CARMELA GUARDA I NUMERI DI BARI CHE TI HO DATO 2 ORE FA .

carmela ha detto...

ciao a tutti elena li ho visti grazie ciao ci sentiaomo dopo se riesco

ELENA . ha detto...

SI CARMELA .SE PUOI LEGGI COSA TI HO SCRITTO .CIAO GRAZIE.

SE VOLETE METTO I NUMERI .SABATO SERA LI HO STUDIATI ATTENTAMENTE .SPERO CHE DIANO BUONI RISULTATI .LI LASCIO ANCHE X GIOVEDI E SABATO .

maurizio ha detto...

.....come 2 ore fa????....a me?

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena puoi ripetere i numeri che non li so prendere nella pagina vechia grazie

giovanna ha detto...

ciao carmela elena maurizio beatrice ajo adry e tutti quelli che sono nel bolg

BEATRICE ha detto...

ciao elena ci posti la tua previsione x favore grazie.

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

ciao Elena! Thanks ;-) speriamo ci sia qualche sorte anche per Venezia, che dici?

Nicola ha detto...

Buonpomeriggio a tutti

ELENA . ha detto...

NAPOLI 60..15.75 .SECONDO COLPO SI LEGGE MALE.SOPRA.

Nicola ha detto...

Ciao Elena

Ajo ha detto...

Ciao a tutti
X Giovanna
io aspetto che metti i numeri che giochi tu così poi li copio
:-)

BEATRICE ha detto...

ciao giovanna ,carmela ajo,diana
santina,adry,betty,kristal
.....maurizio!
e tutti i miei amici!!!!

ELENA . ha detto...

NAZIONALE 90.19.17.NON SI VEDE MANNAGGIA .

BEATRICE ha detto...

ciao nicola piacere di conoscerti.

giovanna ha detto...

elenail 15 60 e solo un ambo a napoli

Ajo ha detto...

Per Venezia
ore 17,20 sereno temperatura 18 gradi
Vento SSE debole precipitazioni assenti
acqua costante sotto i livelli di guardia

Nicola ha detto...

Ciao Beatrice piacere mio

Ajo ha detto...

ciao BEA

ELENA . ha detto...

CIAO NICOLA ADRY BEATRICE MARCO .MAURIZIO .AJO KRISTAL..TUTTI

NO MAURIZIO DICEVO DI GUARDARLI .X UN'ALTRA COSA .

Marco ha detto...

Ajo! ;-P sole meraviglioso a Venezia

ELENA . ha detto...

GIOVANNA CIAO BELLA .NON SI VEDEVA BENE L'HO RISCRITTO NAPOLI 15.75.60SECONDO COLPO.

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA baci a dopo ciao.

giovanna ha detto...

elena il 17 19 90 sono i numeri che gioco da tanto io li ho anche a roma io li gioco come dici tu ma preferisco anche roma che ni dici

Marco ha detto...

Elena, facendo copia/incolla del tuo post si leggono benissimo

ELENA . ha detto...

SONO VENUTI SCRITTI MALE .GIOVANNA CANCELLO IL POST .E LI RISCRIVO MEGLIO .

ELENA . ha detto...

CIAO MARCO IO NON VEDO I NUMERI DELLA NAZIONALE E MANCA UN NUMERO A NAPOLI

Nicola ha detto...

Elena, visto che sto scendendo per un pò di spesa che che questo 15 60 e 75 a Napoli mi piace un sacco per pronto accomodo lo gioco adesso. Ci sentiamo più tardi. Buon proseguimento a tutti. A dopo...

maurizio ha detto...

...li riscrivi di nuovo??????...mizzica!!!!.

Marco ha detto...

non si vedono, forse se riscrivi il post senza puntini sarebbe meglio, però facendo copia e incolla in doc. word escono anche i numeri nascosti... che mistero sti numeri, eh

Ajo ha detto...

così poi raddoppiano :-(

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ajo ha detto...

na i puntini nelle schedine vanno messi ?????

ELENA . ha detto...

TROPPO LUNGO IL MESSAGGIO CHE DUE SCATOLE .

Ajo ha detto...

e NAZIONALE 90-18-17 ???????

maurizio ha detto...

....i migliori????

Ajo ha detto...

per fortuna li ho scritti io

ELENA . ha detto...

QUESTA E' LA GUFATA DI QUALCUNO .DEVO CANCELLARE ANCORA
SCUSATE

giovanna ha detto...

elena lo mettiamo a napoli e torino 4 20 88 questi sono numeri che stasera ti spiego perche ce mio marito al compiuter e va guardanto quello che scrivo

ELENA . ha detto...

BRAVO AJO MANCA SOLO NAZIONALE .OK .

Ajo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

OK GIOVANNA .

Diana ha detto...

Ciao a tutti, ciao ELENA, ti ho ringraziata nella pagina vecchia x 90 71, io avevo messo anche il 17 che è il mio numero preferito, ma sono contenta lo stesso.

giovanna ha detto...

elena ora si vedono bene

Ajo ha detto...

hahahaha
sono venuti stretti anche a me
saranno troppi ???????'

Ajo ha detto...

ciao diana che bella futugrafia che ti e missu

ELENA . ha detto...

GRAZIE DIANA .BRAVA ..

giovanna55 ha detto...

buonasera elena, ajo, marco, nicola, maurizio, giovanna e tutti gli assenti in questo mamento dal blog...

Ajo ha detto...

ciao giovanna55

Diana ha detto...

Ciao Ajo, è il mio segno zodiacale, in questo mese vi offrirò la torta virtuale.

ELENA . ha detto...

TUTTO HO CANCELLATO .MIZZICA CHE RIDERE .

giovanna ha detto...

elena ci sentiamo stasera buona cena

giovanna55 ha detto...

ops, ho scritto mamento ma volevo scrivere momento...

Ajo ha detto...

e cosa sei del segno LUPO MANNARO?

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

MARCO SCUSA DICEVI VENEZIA .?

giovanna ha detto...

ajo no sono giovanna 55 so giovanna53

ELENA . ha detto...

CIAO NICOLA .OK .

giovanna55 ha detto...

elena, mi piacciono tanto questi numeri... dovrò scegliere... spero, x una volta, di scegliere bene!!!

Anonimo ha detto...

buona serata a tutto il blog,

giovanna55 ha detto...

giovanna, finalmente ci incrociamo, sono io giovanna55

maurizio ha detto...

.....io che gioco adesso???

Marco ha detto...

Elena, si, volevo chiederti qualche numero per VENEZIA ;-) se li dividi con punto e virgola, oppure con // penso si leggano meglio

Ajo ha detto...

per giovanna53
scivi i numeri che giochi, così domani li gioco anch'io e magari faccio una quaderna

Diana ha detto...

Ajo mettite gli speggetti, è un TORO. Ciao GUENDA, questa mattina R. Marino in diretta salutava te??

giovanna ha detto...

elna ora che li hai scritti due volte martedi prentiamo

ELENA . ha detto...

MARCO ADESSO GUARDO COSA HO A VENEZIA .OK .

MAURIZIO LI SCRIVO ANCORA .ASPETTA .

maurizio ha detto...

.....ELENA ....il volume!!!!!!

Anonimo ha detto...

per diana,perche' me lo chiedi?

claudia ha detto...

scusate naty 30 75 li ha dati elena 2 colpi fa

Ajo ha detto...

per Marco
Venezia 1;2;3;4;5;6;7;8;9;10;11;12;13;ecc..

Diana ha detto...

Perchè ho seguito la diretta, aveva in mano un fax e salutava Guenda, poi ho letto che hai contatti con lui quindi......chiedevo.

Anonimo ha detto...

allora lo ha fatto davvero,scommetto che faceva repicca con gli scontrini, dai raccontami,mi aveva detto non ti prendo in giro ,ma conoscendolo me lo aspettavo

giovanna55 ha detto...

buonasera guenda

Anonimo ha detto...

e' fatto cosi,mattacchione e simpatico cosi come lo vedi

giovanna55 ha detto...

ciao diana, ciao claudia..

Anonimo ha detto...

ciao giovanna 55

Marco ha detto...

Ajo! ;-) con i numeri di una decina, una volta ho preso una quaterna su ruota

ELENA . ha detto...

ROMA.12.7.90..
.GENOVA.26.12.90.
.NAPOLI.15.60.75.
TORINO.83.48.9.ambi.21.17..9.89.


PALERMO.62.81.90+.7.
MILANO.14.58.60..
.FIRENZE.68.14.86..AMBO 89.86.

CAGLIARI.26.90.12..21.18.16.
23.86.18...
.NAZIONALE.90.18.17.

BARI.25.52.58.X AMBO..85.25.
.60.61.16..88.40.58.
.
FIRENZE 86..68. IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE .
ROMA 90.88.8.

Diana ha detto...

Si GUENDA lo ha fatto davvero ed aveva in mano 8 scontrini, lo sò che è simpatico e poi è pure della mia regione.

ELENA . ha detto...

GIOVANNA TRE VOLTE .LI HO SCRITTI .SONO ANCHE X GIOVEDI E SABATO .

Ajo ha detto...

allora Marco domani ne metto una ventina così prendo un'otterna

Diana ha detto...

ELENA sei sicura NAZIONALE 90 18 17, perchè più su ( ore 17.36) c'è 90 19 17.

Ajo ha detto...

e alle 19,35 diventa 90 20 17
scrivili subito Diana

Anonimo ha detto...

sai perch' ti dico cosi',perche'sabato sera ci siamo sentiti,e mi sono congratulata con lui per l'ambo,e gli ho detto che le mie amiche in ricevitoria nn l'hanno preso perche nn ci azzeccava piu' da un po' e cosi visto che io l'avevo puntato poco,me ne a dette..........ma comunque immagginavo che lo faceva,scherzosamente ,e cmq per me resta il migliore,

ELENA . ha detto...

VENEZIA .MARCO 9.29.34 .

ELENA . ha detto...

E' 19 .DIANA NAZIONALE 19 .90.17
SCUSA STO STIRANDO CORRENDO DIETRO AL CANE E SCRIVENDO .PENSA CHE MACELLO .GRAZIE..

claudia ha detto...

guenda ma parli di r marino

Marco ha detto...

Ti ringrazio, Elena. Speriamo. Mi piacciono

ELENA . ha detto...

BEATRICE .GUARDA QUESTI ULTIMI .
L'ALTRO POST .L'HO CANCELLATO OK .FINO SABATO .SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE .INCROCIAMO. LE DITA..

ELENA . ha detto...

MARCO SPERO CHE VINCI .PIACCIONO ANCHE A ME .

Anonimo ha detto...

si claudia,perche'

Diana ha detto...

Tranquilla ELENA, non ti esaurire, che abbiamo bisogno di te. Si GUENDA ho sentito anch'io persone dire che ormai Marino è "andato" invece hai visto, ambo al primo colpo!

Ajo ha detto...

elena guarda che nell'ultimo post completo hai scritto 90 18 17 e non
90 19 17

ELENA . ha detto...

NO NO DIANA .ERA SOLO UN MOMENTO DI CAOS ..

Anonimo ha detto...

ma non solo quello,dava il 20-90 e la preso dopo 4 colpi poi il 17.58 al 2colpo.sabato a fatto il pieno,penso che si sia svegliato

ELENA . ha detto...

LO SO .AJO .INFATTI L'HO SCRITTO A DIANA .NAZIONALE 19 .90.17

CHISSA' CHE NOMINANDOLO TANTE VOLTE ESCE PROPRIO QUESTO .

Anonimo ha detto...

ma non solo quello,dava il 20-90 e la preso dopo 4 colpi poi il 17.58 al 2colpo.sabato a fatto il pieno,penso che si sia svegliato

Ajo ha detto...

non ho capito bene elena
perche non li riscrivi tutti ?

ELENA . ha detto...

DAII AJO ...

ELENA . ha detto...

STAVOLTA FACCIAMO QUATERNA DAI AJO .

SCHERZO FIGURATI .

Diana ha detto...

E non solo GUENDA, ha preso il 90 a FI in posizione e l'ambo 90 84 a tutte, io i "vecchi" li ho lasciati ma 90 35 l'ho preso, ho voluto dargli fiducia e speriamo che continui così.

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

adry63 ha detto...

vado al lavoro ci leggiamo piu tardi

Diana ha detto...

Ragazzi x la quaterna 90 19 17 27 NAZIONALE e tutte, spesso i ritardatari delle varie ruote escono prima sulla NAZ.

Anonimo ha detto...

poi domani mattina ti posto le mie previsioni, stasera ci guardo bene e poi vediamo comunque ce convergenza fra una mia prev. e una sua vedremo

Ajo ha detto...

E vaiiiiiiiiiiii per la quaterna allora
champagne per tutti
io comunque per la quaderna gioco i numeri di giovanna53

Ajo ha detto...

io alla Nazionale metto anche il 18 lo abbiamo chiamato in tanti

Diana ha detto...

Ok GUENDA domani le guardo. Allora AJO facciamo cinquina ahahah!!

Ajo ha detto...

e se esce il numero jolly anche sestina
jeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaa

ELENA . ha detto...

AJO .GIOVANNA GIOCA I MIEI NUMERI .PERO' LI ABBINA INSIEME .
X CUI OCCHIO A COSA METTE X DOMANI .GIOVANNA POI ME LO DICI .?.

ELENA . ha detto...

E' VERO AJO LO STAVO X DIRE DEL 18 .CHISSA' .

Ajo ha detto...

spero li metta Elena oggi le ho già chiesto di metterli
spero li metta domani
e allora..........
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ajo ha detto...

e domani mi mi faccio pure prestare la vuvuzela di willy
per cui colpaccio
attenta lottomatica ti sbanchiamo

ELENA . ha detto...

SI LO DIRA' AJO .VOLEVA VEDERE LE MIE PREVISIONI X DECIDERE ..

ELENA . ha detto...

SPERIAMO AJO .FOSSE LA VOLTA BUONA .
CIAOOO

Ajo ha detto...

Ciao Elena vado a prepararmi la cena
oggi misera ma da domani ostriche,aragoste e champagne
ciaooooo
a presto

Unknown ha detto...

ciao a tutti perche' non giochiamo al super? enalottooooooo

ELENA . ha detto...

CIAO CLAUDIA BELLA .

Ajo ha detto...

ciao cadettointerdetto , perchè non siamo mica matti, li non si vince mai,noi giochiamo solo ai giochi dove si vince sempre
;-)

ELENA . ha detto...

MIZZICA AJO ..TE LO AUGURO .CIAO CIAO BUONA CENA .

ELENA . ha detto...

CIAO CAD.SCUSA HO ABBREVIATO .
SI SI POSSONO UNIRE DEI NUMERI CHE ABBIAMO .NON SI SA MAI .

ELENA . ha detto...

DAI AJO 1 EURO SI PUO' TENTARE .

Ajo ha detto...

grazie Elena buona cena anche a te,
per cadetto..... ma non ti avevano accettata questa notte?

Ajo ha detto...

dai elena io ho già difficoltà a prendere due numeri figurati 4,5 o 6 impossibile per me
1 euro buttato
e 1 euro oggi uno domani......
fanno 2 euro

ELENA . ha detto...

MA NO .C'E' SEMPRE LA PRIMA VOLTA AJO .MIZZICA GENOVESE ..

Anonimo ha detto...

buona cena a tutti, a dopo

Ajo ha detto...

e allora!
i soldi sono come le palanche
e gli eurini pure
;-)
parsimonioso sugno

Ajo ha detto...

ciao guenda buona cena anche a te

ELENA . ha detto...

CIAO BUONA CENA A TUTTI ..BACIII

ELENA . ha detto...

SUGNU SUGNU .AJO .

BUONA CENA GUENDA GRAZIE CIAO .

Ajo ha detto...

ciao a dopo

Anonimo ha detto...

ma dove sono,mauri e willy,sembra vuoto sto blog senza loro due

Ajo ha detto...

MIIIIIIIIIII
sicula sei?
sugno sugnu uguale è

Anonimo ha detto...

buona cena anche a te elena e ajo

Diana ha detto...

Il 27 aprile ci sarè un'estrazione straordinaria del superenalotto, nel caso non ci siano 6 o 5+1, l'intero montepremi sarà suddiviso tra i vari 5, 4 e 3, la giocata di una sola colonna costa però 5 euro, c'è tempo x studiare.

Ajo ha detto...

grazie guenda per la considerazione
trasparenti siamo io e elena?

Anonimo ha detto...

sicuja a chi

Anonimo ha detto...

cioe'sicula,e trasparenza cosa

Ajo ha detto...

studia studia LUPO MANNARO Diana
che poi ti ne disgi

ELENA . ha detto...

E' VERO WILLY E MAURIZIO SONO SPARITI ARRIVERANNO ..

ELENA . ha detto...

BENE DIANA PROVEREMO .SCUSATE .VADO BRUCIO TUTTO .MANNAGGIA ..CIAOOO

IO SONO SICULA AJO .MA DA SEMPRE IN PIEMONTE AVEVO 3 MESI .BELLA LA SICILIAAA .CIAOOO

Anonimo ha detto...

non so se stasera riesco a farvi compagnia se li senti li saluti da parte mia,specialmente willi e un po' che nn lo incrocio

anna55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Pubblicità, grazie per la nuova pagina;grazie Elena per le previsioni

ELENA . ha detto...

OK .LO FARO' .

ELENA . ha detto...

WILLY HA MESSO LE SUE PREVISIONI NELLA PAGINA VECCHIA PRIMA .

Diana ha detto...

Vado ai fornelli (che palle). Saluto tutti, presenti ed assenti, visibili ed anonimi. Buona cena e buona serata. A domani.

anna55 ha detto...

Ciao Guenda, Ajo, Diana

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA BELLA..

ELENA . ha detto...

CIAO DIANA ..

giovanna55 ha detto...

buona cena a tutti/e... a domani

Unknown ha detto...

ottima idea diana forza elena ajo guenda enzo mauri e tutti studiamo insieme una previsione vincente abbiamo tempo per trovare i numeri speriamo vincenti forzaaaa

ELENA . ha detto...

GRAZIE GIOVANNA CIAOO

ELENA . ha detto...

SI PUO' PROVARE CADE..

MAGARI METTIAMO DEI NUMERI CHE CI PIACCIONO ..OK.

anna55 ha detto...

L'unione fa la forza

Unknown ha detto...

a roma ho molto forte il 20 cosa dite di aggiungerlo agli altri ?

ELENA . ha detto...

VERO ANNA BRAVA

E' VERO IL 20 A ROMA .E' ANCHE USCITO 21 ..

gioloc ha detto...

buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiii


Serata di gala: due uomini stanno parlando di una signora anziana intervenuta alla festa.
“Mario ma quella è Gloria?”
“si è proprio lei”
“ma scusa non ha la nostra età?”
“si esatto sessantanove”
“ma ne dimostra quaranta, ha un corpo stupendo quasi non la ricordavo così”
“potenza dei soldi e della chirurgia plastica, non so quante volte sì e fatta tirare”
“ma è incredibile,onestamente mi fa venire una voglia,di rinnovare il nostro ultimo incontro”
“sì anche a me, anche se sono passati vent'anni”
“sai però anche se l'ho vista nuda non mi ricordavo di quel grosso neo che ha sotto la scapola”
“quello è l'effetto collaterale della chirurgia plastica”
“che vuoi dire?”
“che il chirurgo a forza di tirare gli ha fatto arrivare il buco del c.ulo dietro la schiena”

ELENA . ha detto...

GIOLOC ..MADO' ..CIAOO

gioloc ha detto...

Ciao Elena
sono solo barzellette

gioloc ha detto...

ti ho inviato un messagio su fb

Unknown ha detto...

elena sono cade come mi chiami tu non anna ciao carissima a dopo

Unknown ha detto...

gioloc ne hai raccontate delle migliori e molto divertenti questra non mi piace cercane di migliori cosi ci accendi un sorriso visto tutto quello che sta capitando nel mondo consoliamoci ogni tanto con barzellette

ELENA . ha detto...

SI LO SO GIOLOC .NON MI SCANDALIZZO ..

SI CADE .DICEVO AD ANNA .BRAVA PERCHE' HA DETTO L'UNIONE FA LA FORZA

gioloc ha detto...

eccone un'altra


Un ingegnere elettronico viene assunto da un`azienda e il primo giorno di lavoro gli viene detto:"Ecco,questa è una scopa;per prima cosa devi dare una bella ripulita all`ufficio".
"Ma io sono un ingegnere elettronico"risponde l`altro.
"Ah sì,scusami tanto,ti faccio vedere come si usa..."

gioloc ha detto...

Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L`altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

ELENA . ha detto...

CIAO A DOPO BUONA CENA ..

anna55 ha detto...

ciao gioloc questa è vecchia me la raccontava mia nonna ahahahaha

ELENA . ha detto...

FORTE GIOLOC ..

gioloc ha detto...

Il Titanic si è appena scontrato con un
iceberg.
un marinaio va dal capitano e gli dice:
-capitano, capitano ho due notizie una
buona e una cattiva. quale le dico per
prima??-
-quella buona-
-vinceremo 11 premi oscar!!!!-

ELENA . ha detto...

ANNA BELLA ..

anna55 ha detto...

gioloc dicevo della prima barzelletta

anna55 ha detto...

buona cena Elena

gioloc ha detto...

Anna scusa io non la conoscevo, tua nonna l'ha raccontatta a te a me no...

anna55 ha detto...

hai ragione gioloc me la raccontava che ero piccola comunque fa sempre ridere

gioloc ha detto...

Anna a parte i dolori fisici come butta?

anna55 ha detto...

Io la faccio sempre andar bene Gioloc, se intendi per il lotto non tanto bene sono una frana.....

ELENA . ha detto...

SONO QUI .SU CON CONSIGLIO DI GIOVANNA E CADE..
CHE DICONO BUONO IL 20.ROMA
FAREI QUESTO TERNO SU ROMA

20..88.33..

William ha detto...

buonasera a tutte/i..............

ELENA . ha detto...

CIAO WILLIAM TUTTO BENE ?

William ha detto...

ciao Elena........si tutto bene.....i numeri che hai postato,valgono x tutta la settimana??????grazie......

ELENA . ha detto...

SI WILLIAM .ALMENO NON AGGIUNGO ALTRO .QUALCOSA .SI PUO' GIOCARE .

Unknown ha detto...

ciao guenda dove sei? ti aspettiamo com le tue previsioni anche se immagino sarai stanchissima fai un ulteriore sforzo per i tuoi blogghini

Unknown ha detto...

ho tralasciato i saluti a pubblicita' non me ne voglia comunque ti saluto ora e speriamo di leggerci al piu' presto un salutone

adry63 ha detto...

buona notte a tutto il blog

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena ajo vuole le mie previsione ma io gioco quelli tue le mie ho 6 17 79 ce lo a milano 6 16 13 ce lo a napoli e il 4 20 88 ce lo napoli torino e il 22 28 45 ce lo a napoli le mie sono questi perche io gioco quelli tue io non riesco a concetrarmi perche ho un vuoto di memoria il tempo me lo passo al cimitero da mia figlia perche non la lascio da sola percio la mattina fino a le 12 30 sono la

giovanna ha detto...

scusate non ho salutato buonasera publicita ciao elena carmela ajo beatrice giovanna55 e tutti i presenti

Anonimo ha detto...

di fatto sono stanchissima,ho fumato 2 sigarette e qui e partito l'arlarme antincendio,meglio che vada a dormire prima che qui mi buttano fuori,cavolo nn ho pensato a fumare in balcone,

Anonimo ha detto...

ho vado a nanna,domani ci rileggiamo,vi abbraccio tutti a domani buonanotte

giovanna ha detto...

elena a me piace il20 33 88 a roma perche oggi mi e capitato che sulle rose cerano il 33 88 in un foglietto non so chi li a portati e per questo possiamo fare il 33 88 ha roma speriamo che esca subito

giovanna ha detto...

elena ci sei ciao william scusami

Naty ha detto...

Ciao a tutti, ormai forse dovrei dire anche buonanotte a tutti...
X Claudia: si lo so, ma ho chiesto ad Elena e me l'ha già detto anche lei, il fatto è che li ho sognati stanotte ed essendo nuova del blog, non avevo visto i suoi numeri.... magari è un segno che debbano uscire!!!!

Naty ha detto...

Grazie publicità x la pagina nuova!!!!
Gioloc, mi hai fatto sganasciare!!!!
Ciao Elena, William, Giovanna (un abbraccio x quello che ti è successo...), Guenda, Ajo, Diana, Anna55...... e tutti gli altri!!

Naty ha detto...

Guenda, anche mia mamma stamattina stava seguendo Roberto Marino e m'ha detto del tuo fax... allora eri tu, miticaaaa!!
Pensa che mia mamma mi ha scritto un mex dicendo: hanno appena fatto vedere da Marino un fax di Wenda!!!!! e io: mamma, è Guenda!!!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 980   Nuovi› Più recenti»