google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/05/11

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/05/11

FRANCA
IL 11
RO: AMBATA 11-85 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 11-85

IL 90
RO: 13-90
CA: 34-43-90 / 21-48-90

VERONICA
PIETRALCINA
MI-NA: AMBATE 18-81 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-81
ABBIAMENTI 09-90

M.BARTALINI
BA-TO: AMBATA 20
AMBI 20-38 / 20-66 / 20-61 / 20-71
+ RIUNITA

LA QUATERNA MILIONARIA
MI-NA: AMBATA 18 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 18-61 / 18-66 / 18-79 / 18-81
QUATERNA 18-08-66-90

CA-NAZ: 27-51-82
MI-RO: 27-08-53
CINQUINA 08-27-51-56-82

CA-VE: 01-12-17-90
FI-GE: 01-47-90

R.MARINO
CA-PA: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-16 / 88-90
+ RIUNITA

ROGNONI
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-07 / 90-88
+ RIUNITA

FEDERICO
AMBO INEDITO
BA-VE: AMBATA 66
AMBI 66-30 / 66-75
+ RIUNITA

PAOLA
TO-NAZ: 02-22-88
RO-TO-NAZ: 29-88-90

CAPILLARO
RO-NAZ: 29-45

M.SPADA
AMBO DI FIGURA
RO-FI: AMBATA 45 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 54-79-78-83-86

TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-22

SUPER AMBATA
PA: AMBATA 34 IN (1°,4° POSIZIONE)

R.TORTI
BA-CA: 09-90
VE: 90-37-77 / 90-23-43

RO: AMBATA 27 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 27-37 / 27-73

A.VITALE
BA-MI: AMBATA 37
ABBINAMENTI 46-01-28-73

BA: AMBATE E AMBO 10-55
ABBINAMENTI 37-82-7-28

MI: 37-46-62 / 37-28-62

REGALO
BA-CA: AMBATA 35
CA: 07-70-79
RO-TO: 05-50-20

BARBARA
CODICE UN PIZZICOTTO PER DIRE SVEGLIA
BA-NAZ: AMBATE 78-87 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 36-63

MARCO E LIO
FI-RO: 21-56-65
RO-TO: 09-18-20
PA-RO: 12-34-43
BA-VE: 09-23-68-90

BA-CA: AMBATA 11
AMBI 11-38 /11-83
TERNO 11-32-90

BA-NAZ: 36-90
TERNO 36-63-81

TO-NAZ: 22-88 / 38-83
TO-NAZ: 22-88 / + 36-63
TO-VE: 30-90 / + 33-39
BA-VE: 68-86 / 33-39

BA-VE: AMBATA 01
AMBI 01-10 / 01-11 / 01-19

FULVIO LA PERA
QUATERNA MAGICA COL 88
RO-TO-VE: 04-27-68-88

L'AMBO BOOM COL 90
PUNTA AL TERNO SECCO
BA-PA: 90-54-76 / 90-54-56 / 90-54-15

REGALO
VE: 04-05-27

MIRCO
FI-NA: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
+ RIUNITA

GE-PA: AMBATA 08
AMBI 08-04 / 09-12
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27 / 78-43 / 78-88

BA-GE: AMBATA 57
AMBI 57-03 / 57-21
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATE 90-45
ABBINAMENTI 22-67

NA: AMBATE 90-45
ABBINAMENTI 06-51

NA: AMBATA 66

PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 54
AMBI 54-26 / 54-28
+ RIUNITA
AMBO PROBABILE 54-26

fonte web

957 commenti:

1 – 200 di 957   Nuovi›   Più recenti»
TONY ha detto...

grazie publicita

TONY ha detto...

Finalmente la pagina nuova per postare i numeri vero amici !!!Ciaooo a TUTTIII

anna55 ha detto...

grazie Pubblicità per la paginanuova

publicità ha detto...

dolce serata a tutte/I

publicità ha detto...

ciao anna tony

carmela ha detto...

ciao publi e grazie

Anna49 ha detto...

grazie pubblicità per la nuova pagina sono poco presente ma vi seguo sempre ciao Anna55 cia Tony

Anna49 ha detto...

Ciao Carmela

Anna49 ha detto...

Scusate ma sono molto delusa dalla lottomatica pensavo di fermarmi un pò che ne dite?

TONY ha detto...

per che vuole gli ambi
73-90 VE
33-90GE-NAP
81-90NAP
13-90CA
17-90VEN
88-89 VEN

TONY ha detto...

SE VOLETE 1EURO PER RECUPERO A TUTTE LE RUOTE!!
ORA ASPETTO ELENA COSI MI SMONTA PERCHè CON I SUOI POI NON SO PIù COSA GIOCARE !!!
ELENAAAAA BUON APPETITOOOO !!

carmela ha detto...

ciao anna49

ciao tony anna55

TONY ha detto...

L'ULTIMO AMBO DI VENEZIA NON è 88-89 MA BENSì
88-90 VENEZIA OK!!

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .
SE VOLETE QUESTI SONO I MIEI CONSIGLI .X MARTEDI GIOVEDI E SABATO .
cagliari.88.90.3...
cagliari.39.63.76.
cagliari.34.3.52.
bari.20.19.63..ba.8.53.
bari.19.64.ba.19.66.71..
bari.22.29.88.
bari.47.19.90.ba..4.49.11.
lunghetta.ba.85.64.19.88.66.
85.19.ambo a tutte .
ambate .venezia 19..90.
in terza e quinta.x ambo.e terno.quaterna.
cin.con.90.11.62.2.10.
napoli 88.in quinta.x ambo
e.terno.con. 6.53.90
nazionale 38 .in prima.
x ambo 40.

x chi vuole
continuare bari venezia 22.29.47.piu' 90
torino88.con 47.36.2.18.11.
.napoli.3.6.9.
roma 27.53.86.47..
volendo 85.66.64.19.88.anche a tutte .x tre colpi . .

carezza ha detto...

Buonasera a tutti.
Grazie Willy per i numeri.. ho gia' compilato le schedine e domani li gioco. Fra l'altro mi hai dato la ruota di palermo che e' quella dove vinco maggiormente e ci sono pure dei numeri della mia famiglia.. chissa'.. sara' un segno del destino?? :)

carezza ha detto...

Ciao Elena, grazie delle previsioni

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI .ANNA CARMELA .ANNA49.
TONY .TUTTI

BRAVO TONY .BUONO VENEZIA 88.90.

ELENA . ha detto...

CIAO CAREZZA ..

TONY ha detto...

ELENA R. MARINO MI HA COPIATO 88-90

carmela ha detto...

ciao elena grazie


ciao carezza come stai e un po che non ti leggevo

William ha detto...

Buonasera a tutte/i.............

ELENA . ha detto...

MIZZICA TONY .NON HO VISTO .
MA PIU' O MENO 88.90 VENEZIA BARI CAGLIARI LI ABBIAMO TUTTI .

IO NON L'HO MESSO 88 A VENEZIA SICERAMENTE MI SONO DIMENTICATA .MA PRIMA L'HO MESSO
ADESSO E' BUONO 88 90 .VENEZIA

IO LO GIOCO . .

TONY ha detto...

BUON APPETITO A TUTTI ORA MANGIO E POI RITORNO CIAO A TUTTI A DOPO..

ELENA . ha detto...

CIAO WILLIAM .CARMELA .

anna55 ha detto...

Ciao Anna 49 ciao Tony ciao Carmela

anna55 ha detto...

Ciao Elena

ELENA . ha detto...

BUONA CENA TONY .

ELENA . ha detto...

CIAO ANNA..

TONY ha detto...

HO IMPARATO DALLA MAESTRA 88-90 VE HO STUDIATO BENE...

William ha detto...

ciao Elena,Carmela

carmela ha detto...

ciao William

ELENA . ha detto...

BRAVO TONY .DAI CHE ESCE .


CIAO WILLYAM .TUTTO BENE?

ELENA . ha detto...

CARMELA E TU?.

TONY ha detto...

MADONNA ELENA SE HO POSTATO I NUMERI BUONI CHE ESCONO E POI NON POSSO GIOCARLI MI MANGIO I GOMITI PER NON DIRE ALTRO DI PIù....

BEATRICE ha detto...

buona sera a tutti
grazie mille ELENA della previsione!
ciao ciao.

William ha detto...

si.tutto a posto.........ciao Anna.......

William ha detto...

ciao Anna55,Anna49

carmela ha detto...

elena non ho avuto tempo di guardare bene i numeri che avevo segnato ti dico solo questi su tutte e uscito il 66-48 tu lo davi su bari

poi se tiricordi su messanger mi avevi dato il 2 con il 37 lo dimentico di giocalo quando lo visto mi sono mangiata le maniiiii

BEATRICE ha detto...

ciao william carmela anna55 anna49
carezza ..

carmela ha detto...

si elena

carmela ha detto...

ciao beatrice

carmela ha detto...

elena io ho sognato il 90-1 su roma

TONY ha detto...

ELENA NELLA PAGINA VECCHIA AVEVO POSTATO DELLE LUNGHETTE CON IL 90 ORA VOGLIO VEDERE SE ERANO QUASI UGUALI AI TUOI NUMERI!!!!

Gianna85 ha detto...

buona sera a tutti

elena scusami quindi 19-90 da giocare a VE entrambi vero? e poi sulla naz anche il 40 in prima?
negli appuni avevo segnato anche un 27 a RM e un 88 a TO li gioco come ambate semplici?

BEATRICE ha detto...

elena hai le posizioni del 27-e-88-

ELENA . ha detto...

E' VERO CARMELA MANNAGGIA ERA AMBO 2 37 .E NON L'HO MESSO QUI .PAZZESCO


CIAO BEATRICE

TONY ha detto...

22-90 ELENA L'AVEVO ANCH'IO MA è BUONISSIMO A BA E VENEZIA

ELENA . ha detto...

IN PRIMA PROVEREI BEATRICE SIA 88 TORINO E IL 27 ROMA


BELLI CARMELA .IO HO 1 90 BARI .
OCIO.E TE PAREVA CHE NON L'HO
MESSO 1 A BARI .MANNAGGIA E'CON 33 19 .90 .

carmela ha detto...

elena mi sono dimenticata nemmeno io lo giocato la sera quando lo visto cavoliiiiiii


questi giorni o la testa fra le nuvole sai damani deve fare la visita la mia piccolina o una paura tremenda speriamo in bene

carmela ha detto...

ciao gianna segna bene i numeri che domani si vince

TONY ha detto...

ELENA A PRIMA OKKIATA HO NOTATO VENEZIA 19-90 E NON MI PIACE COME IL 45-54 MA LO GIOCO LO STESSO PERCHè DA CALCOLO CI STA...PUàò USCIRE!!
VAI CHE ESCE ELEEEEEE!!!

Gianna85 ha detto...

carmela magari....tra poco bisogna pagare la tassa dell'università e sono dolori quindi speriamoooooo mannaggia

carezza ha detto...

Ciao Carmela bella, scusa se non ti ho risposto subito ma ero andata a fare la doccia.. tutto bene grazie e tu??.. ho letto che la bimba non e' stata bene.. ma ora tutto ok vero??

carmela ha detto...

te lo auguro di vincere gianna
quanto ti manca per finire l'università

Gianna85 ha detto...

5 esami carmela nn vedo l'ora.
come stanno le bimbe? :-)

ELENA . ha detto...

E' VERO CARMELA .ANCH'IO .
LO DICEVO CHE AVEVO IL 2 COL 37 A CAGLIARI .NON CI POSSO CREDERE .
CHE NON L'HO DATO .

carmela ha detto...

ciao carezza diciamo di si domani fa la prima visita vediamo cosa succede

carezza ha detto...

tantissimi auguri allora Carmela per la visita di domani della tua bimba

ELENA . ha detto...

CIAO GIANNA .
TONY SII CHE ESCEE ALLORA

carmela ha detto...

bene grazie gianna

tanti auguri per gli esami

carmela ha detto...

grazie carezza

ELENA . ha detto...

MI ASSOCIO CON CAREZZA X GLI AUGURI .VEDRAI CHE E' TUTTO A POSTO CARMELA

carmela ha detto...

grazie elena andra bene siiiiiii

Gianna85 ha detto...

grazie carmela si dice in bocca al lupo :-p
elena scusa se ti scoccio sempre, hai letto quello che ho scritto sopra? l'unica cosa nn risp è del 40 sulla naz? lo gioco in prima posiz vero?

ELENA . ha detto...

TONY .QUESTI .NUMERI SONO FINO SABATO .MAN MANO NE TOLGO .UN PO' RESTERANNO POCHI AMBI E TERNI .

ELENA . ha detto...

SCUSA GIANNA .SI 40 SE VUOI NAZIONALE IN PRIMA .BUONO AMBO 40 38

TONY ha detto...

ELENA IL 3 HAI RAGIONE LO VEDO BENE A NAZ , BARI IN SECONDA POSIZIONE!!!

Gianna85 ha detto...

ok grazie grazie ....per ricompensarti di tutta la pazienza ti faccio assaggiare il tiramisù alle fragole :-) lo offro a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii va bene?! :-p

anna55 ha detto...

ciao William ciao Beatrice

Leonardo ha detto...

Ciao Elena..

Gianna85 ha detto...

oddio come 3 in naz? parlate di ambate?

carmela ha detto...

che buono gianna

carmela ha detto...

ciao anna

ciao leonardo

ELENA . ha detto...

CIAO LEONARDO

TONY ha detto...

ELENA HO SBAGLIATO ERAIL 26 NAZ BARI NON IL 3 è OTTIMO 26...

Leonardo ha detto...

Ciao Carmela..

ELENA . ha detto...

SCUSA TONY..IL 3 NAZIONALE '?

BEATRICE ha detto...

HO APPENA LETTO TONY CHE MI HAI SMORFIATO IL SOGNO GRAZIE CIAOOO

TONY ha detto...

HO FATTO UN MIO SISTEMA E MI DA IL 26 IN SECONDA POSIZIONE O BARI O NAZ. DOVREBBE DARLO!! CHE NE DICI ELENA????

ELENA . ha detto...

SI TONY RICORDI ? SU NAZIONALE
DAVO MARTEDI 26 .25.23

giovanna ha detto...

buonasera publicita grazie per la pagina nuova ciao elena carmela willy tony anna49 carezza adry e tutta la famiglia del blog

TONY ha detto...

PREGO BEATRICE IN BOCCA AL LUPO!!

ELENA . ha detto...

CIAO GIOVANNA..

Gianna85 ha detto...

carmela adesso vado a prenderne un pò, spero sia venuto bene :-p

giovanna ha detto...

elena domani gioco le tue previsione perche oggi ho giocato quelli di willy

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ELENA X LA PRIMA POSIZIONE
2 EURO LI GIOCO!!!

ELENA . ha detto...

CIAO LEONARDO .

sefora ha detto...

Elena.penso di avere qualke anno piu di te.e ti dico da subito kee nn ho nessuna intenzione di litigare con te ne x pieraccioni ne x di caprio ne tanto meno x da vinci.io o solo detto ke o mandato email e quasi mi prendeva per scema questo qui.ora ho mi a risposto un sosia o tu avrai visto lui postare con i tuoi okki.preferisco pensare al sosia credimi!!! Ma pero ke sia kiaro ti voglio bbene ti ammiro tantissimo e quando vuoi sasizza e cacoccili arrustuti ti aspettano a casa mia a braccia aperte!!
P.s. Potevi salutarmi prima e nn l'ho hai fatto .....perke?

ELENA . ha detto...

SPERIAMO BENE BEATRICE .UNA POSIZIONE E' RISCHIOSO .MA TENTIAMO .

OK GIOVANNA .DAI CHE CI RIFACCIAMO .

BEATRICE ha detto...

CIAO GIOVANNA.

carmela ha detto...

ok gianna mangiane poco se no ingrassi

carmela ha detto...

ciao giovanna

ciao sefora

ELENA . ha detto...

CIAO SEFORA .STAVO CUCINANDO HO SALTATO TANTI POST .

MA MI SEMBRA CHE ANCHE TU NON HAI SALUTATO .A PARTE QUESTO .
TRANQUILLA .DO' L'IMPRESSIONE DI ESSERE INCAVOLATA .MA NON E' COSI .

IO HO DETTO CHE E' LUI .PERCHE' E' LUI .SE NON ERO SICURA NON LO DICEVO .MA X ME NON E' UN PROBLEMA .TUTTO A POSTO.

Leonardo ha detto...

Ciao Elena mi hai salutato 2 volte,mi vuoi proprio bene,come stai tutto ok?

sefora ha detto...

Ciao carmela.bacio alla pupetta

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
carmela ha detto...

grazie sefora

Gianna85 ha detto...

ciao leonardo

hihihi carmela se ti sentisse il mio ragazzo anzi lui dice che devo mangiare di più ma mangio eccome faccio spesso dolci :-p

giovanna ha detto...

ciao carmela dai vedrai che domani andra tutto bene dagli un bacio alla piccola

BEATRICE ha detto...

SEFORAAAAA PRIMA NON HAI SALUTATO NEANCHE ME ..PERCHE'MANNAGGIA???

Leonardo ha detto...

Ciao Gianna

TONY ha detto...

ELEENAAAA PIU' LI RIGUARDO I NUMERI MI VENGONO FUORI CALCOLI TUOI VECCHI BUONISSIMI TIPO IL 47-90
DA METTERE A GENOVA NAPOLI !MAMMMMMAA TROPPI NUMERI ...

sefora ha detto...

Visto ke il signor e qui e ci vuole dire i contenuti delle email ke ci siamo scambiati.tagliamo subito la testa al toro

sefora ha detto...

Visto ke il signor e qui e ci vuole dire i contenuti delle email ke ci siamo scambiati.tagliamo subito la testa al toro

ELENA . ha detto...

LEONARDO CREDEVO NON AVESSI VISTO .
CHE NE PENSI DEL 90 A VENEZIA?

ELENA . ha detto...

TUTTO BENE NON TANTO .PERO' VADO AVANTI .LEONARDO.

carmela ha detto...

grazie giovanna hai gia segnati i numeri per domami

Unknown ha detto...

ciao sefora calma calma mi sembri un po' troppo esuberanteeee

carmela ha detto...

gianna beate che puoi mangire qualcosa in piu vedo che sei informa io se mangio i chili si vedono e comeee

carmela ha detto...

ciao cadetto

adry63 ha detto...

buona serata a tutti

ELENA . ha detto...

CIAO CADE .

Leonardo ha detto...

Mi spiace Elena,spero che ti riprendi.Non parlo di Lotto qua.Però magari ti dirò il mio pensiero in privato..Comunque il 90 è un numero molto frequente,anche per il fatto che è il numero finale del cerchio ciclometrico.:-)

sefora ha detto...

Perdonatemi tutti ma devo imparare bene qui sto coso sperando di nn andare in tilt prima io baci a tutti bea elena giamna e tutti tutti tutti mi siete mancati tanto ma willy dove?

Gianna85 ha detto...

carmela se eravamo vicine te lo facevo assaggiare, pensa che ho già mandato un pezzo a mia sorella, un altro è già destinato a mio fratello...

carmela ha detto...

ciao adry finito di lavorare

giovanna ha detto...

ciao beatrice ciao sefora dai sefora non te la prendere siete buoni tutte due elena e speciale e tu altrettanto un bacione

ELENA . ha detto...

TONY SE GUARDO L'ESTRAZIONE.MI ESCONO UNA MAREA DI NUMERI DA GIOCARE .MEGLIO CHE NON LO GUARDI .POI DEVI VEDERE LE CONVERGENZE .E TANTE COSE .

carmela ha detto...

peccato gianna pero faccio finta di mangiarlo lo stesso

adry63 ha detto...

ciao carmela ...si appena finito di lavorare

Unknown ha detto...

ciao ciao carmela Leonardo hai qualche consiglio? sei il bene accetto vogliamo andare tutti in ferie con la lottomatica che dici? poi magari un po' di beneficenza non ci sta male allora forza aiutaciii

Gianna85 ha detto...

ciao giovanna

carmela in che regioni abiti.....se posso?

ELENA . ha detto...

GRAZIE LEONARDO .OK .



SEFORA .TUTTO A POSTO .RICOMINCIAMO .
COME PAPPALARDO .CHE CANTAVA .
RICOMINCIAMOOO.

ELENA . ha detto...

WLLY ARRIVERA'..

Leonardo ha detto...

Ciao Cadetto..Beneficenza,è 6 anni che la faccio..Comunque questo ora non è il posto giusto,per dare consigli,prima farò giustizia,poi darò consigli:-)

carmela ha detto...

gianna in provincia di milano
e tu?

ELENA . ha detto...

CIAO ADRY .

GIANNA BUONO LO FARO' ANCH'IO . .

Unknown ha detto...

leonardo non ci basta dire .... sul numero 90 lo sappiamo tutti ciao elena

giovanna ha detto...

si carmela non so cosa devo giocare forse li gioco tutti perche se ne gioco meta poi escono gli altri percio non so cosa fare ppoi decito domani perche ho giocato quelli di willy il mio e poi ho giocato tutti gli ambi fino al 19

Gianna85 ha detto...

elena si si se vuoi la ricetta te la passo, dai che i dolci tirano su di morale :-p
carmela se penso a milano penso alla moda sai?! bè devo dire che siamo lontanissime.....io sn molto più a sud: molise---- campobasso

sefora ha detto...

Cadetto sono calmissima.all'esuberanza ci penseremo poi quando magari vinceremo

Leonardo ha detto...

Buonanotte a TUTTI,meno a 2:-)

TONY ha detto...

VA BENE MI FERMO COSì ,NON MI INTENDO DI CONVERGENZE MA SE NO' DIVENTANO UNA VALANGA DI NUMERI

VEDIAMO COSA ESCE DOMANI,SPERIAMO DI USCIRE A GIOCARE...!!!

sefora ha detto...

Giovanna se non sono indiscreta posso kiederti quanti anni ai?.baci anke x te

Unknown ha detto...

leonardo dai non fare il permaloso bravissimo per la beneficenza io ne faciio molta ai bambini e ne sono felicissima

ELENA . ha detto...

NOTTE LEONARDO ..

Maria ha detto...

ciao a tutti...TUTTI...Elena ma si gioca ancora il 2 9 a to ve visto che e' uscito 1 9???? mannaggiaaaa Carmela vedrai che per la tua bimba e' tutto ok Mh?

carezza ha detto...

Ragazzi vi lascio ai vostri numeri.. io vado a nanna. un abbraccio e in bocca al lupo x domani.. buona notte..e che crepi il lupo

sefora ha detto...

Elena quando vuoi .io ho di forte il 59 ba.ca e il 70'90 sono gli abbinamenti piu forti pero devo fare quartine perke88 e7 me li voglio rimorkiare della volta prima ke dici?

BEATRICE ha detto...

CIAO LEONARDO TI POSSO FARE UNA DOMANDA???

Unknown ha detto...

leonardo spero di sentirti(si fa per dire) al piu' presto ciao buon lavoro

ELENA . ha detto...

GRAZIE GIANNA .IO LO FACCIO DI SOLITO CLASSICO .
HO PROVATO A FARLO CON LE FRAGOLE MA E' RIUSCITO MOLLICCIO .

carmela ha detto...

e vero gianna siamo lontani

carmela ha detto...

buonanotte leonardo

giovanna ha detto...

carmela cosa stai giocando ?

carmela ha detto...

giovanna io gioco poco non li posso giocare tutti speriamo di scegliere quelli giusti

maurizio ha detto...

....sera.

Gianna85 ha detto...

mmmm nn so poi dipende da come lo fai, qst è la prima volta che faccio quello con le fragole e nn è male

Unknown ha detto...

dolci con numeri molto meglio che ascoltare i tg non si sente altro che parlare di guerre, morti, immigranti ecc. notizie sempre brutte non se ne puo' piu'

carmela ha detto...

giovanna io sto portando avanti una quaterna su roma poi un terno su cagliari con il 90-
qualcosa di elena e gioco quello di Willy non tutti

TONY ha detto...

OK RAGAZZE VI LASCIO ALLE RICETTE DELLA CASA E I VOSTRI NUMERI PERCHè IO NE HO DATI ABBASTANZA PER OGGI EHH EHHH MAGARI DIVENTO MATTO , DEVO ANDARE A RUBARE STANOTTE E DEVO STARE ATTENTO A L'ISPETTORE ZENIGATA CHE NON MI ARRESTI ...NOTTE--A TUTTI !!

sefora ha detto...

Come pensavo!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

....CIAO MAURIZIO..!!!

ELENA . ha detto...

SCUSA CARMELA HO VISTO ADESSO

Unknown ha detto...

ma tony ho capito ora che sei tu burlone hai cambiato identita'?

BEATRICE ha detto...

BUONA NOTTE TONY.

ELENA . ha detto...

PROVERO' ANCORA GIANNA .SENTO GIA' IL PROFUMO DELLE FRAGOLE .BUONO .



CADE E' VERO .NON SI POSSONO SENTIRE LE NOTIZIE E' UN MACELLO .

Gianna85 ha detto...

tony dolce notte sei troppo simpatico

giovanna ha detto...

ELENA E SEFORA COME VI SEMPRANO QUESTI NUMERI CHE HO E SONO ROMA 27 5 54 POI TORINO 2 88 90 E POI BARI 10 31 48 MI DITE COME VI SEMPRANO ?

maurizio ha detto...

.....BEA.

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO.NOTTE TONY

TONY ha detto...

NOTTE A TUTTI ELENA BEATRICE CADETTO GIOVANNA CARMELA ANNA,WILLIAM,MAURIZIO SEFORA ANNA GIANNA LEONARDO ECC--- CIAO E GRAZIE UN SALUTO A WILLY ANCHE SE NON SI è VISTO!!!

sefora ha detto...

Notte tony. Hai trovato dove mettere sto 90? Perke stasera quaalcuno ci ha dato un ambata ke credimi nessuno qui aveva considerato!!!!!dovremmo stare piu attenti perke poi se esce chr faremo un bel titanic?

Gianna85 ha detto...

elena stasera ho fatto indigestione di fragole mamma mia, oltre il tiramisù ho mangiato le fragole rimaste con limone e zucchero, stasera ho esagerato.
cmq domani gioco solo le ambate devo troppo recuperare speriamo bene.....al max un amobo vicino ma poi tanto nn esce... :-/

sefora ha detto...

Notte tony ti ringrazio ancora.tvb

ELENA . ha detto...

BUONI GIOVANNA BRAVA A BARI BUONO 31

ELENA . ha detto...

PROVA GIANNA .ALMENO L'AMBATA .

Unknown ha detto...

ciao mauri non hai qualche ricetta di primi piatti della tua regione? colleziono ricette regionali ma che siano buone e gustose

Maria ha detto...

elenaaaa..sono quiiii....2 9 si giocano ancoraaaa???? grazieeeee

TONY ha detto...

2-88 SONO BUONI AVEVO UNA MACCHINA CON QUESTA TARGA ANNA PERò MI PIACE ANCHE SU ROMA MILANO E NAP E NAZ!!

giovanna ha detto...

elena oggi lo fatta io la torta alle fragole co panna e poi il frappe me la sono mangiata quasi tutta io sono molto golosa a me i dolci mi piacciano un sacco

maurizio ha detto...

.......ELENA.

ELENA . ha detto...

A TORINO? SISII CERTOO .
CON 88 .11

carmela ha detto...

buonanotte tony

ELENA . ha detto...

GIOVANNA .IO INVECE CUCINO E ASSAGGIO SOLO .FACCIO INGOZZARE I MIEI A CASA .MIII

carmela ha detto...

ciao maurizio

TONY ha detto...

PREGO SEFORA UN BACIONE-E BUONA NOTTE!

sefora ha detto...

Giovanna sono daccordo con elena metti pure 88 e aggiungi 59 dammi retta.ma mi dici la tua eta? ;ke poi ti spiego

TONY ha detto...

Maria io li giocherei a BARI 2-9 o napoli i sogni sono da giocare così su quste ruote e Naz importante!!

maurizio ha detto...

......CARMELA.....

maurizio ha detto...

......CARMELA.....

TONY ha detto...

Sefora indovina quanti ne ho io di anni?

ELENA . ha detto...

TONYYYYYYYYYYYYYYYY

Maria ha detto...

grazieee Tony...mamma un sacco di numeri

sefora ha detto...

Ne hai 40

TONY ha detto...

ELENAAAAAAAA CHE C'è ? INDOVINA TU QUANTI NE HO DI ANNI MA FORSE LO SAI GIà ----

ELENA . ha detto...

MAURIZIO COME VA?'

TONY ha detto...

40 CHI OFFRE DI PIU ???

carmela ha detto...

buonanotte a tutti

ELENA . ha detto...

39.

ELENA . ha detto...

NOTTE CARMELA..BACI

TONY ha detto...

BRAVA SEFORA ....SONO 40 BRAVA ELE CI SEI ANDATA VICINO !!!

sefora ha detto...

Allora.ci ho azzeccato?

TONY ha detto...

MA SEMBRO COSI VECCHIO???? IHH IHH IO NON ME LI SENTO,NOTTE AMICI VO A DURMIIII!!!

ELENA . ha detto...

TONY .TI VOLEVO RINGIOVANIRE DI 1 ANNO

TONY ha detto...

SONO NATO IL 22-09-1970 PERCIò SONO 40 E VADO X i 41anni

giovanna ha detto...

elena siete andate tutti a nanna

sefora ha detto...

Tony nn scordarti mai di ki sono figlia e sorella.buon sangue non mente

TONY ha detto...

GRAZIE ELENA PER L'ANNO IN MENO COME SEI UMANA
....OK A DOMANI!!BACI A TUTTE LE BELLE DONNE!

giovanna ha detto...

sefora sono nata il 24 6 57 e ne faccio 54

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 957   Nuovi› Più recenti»