google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/05/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/05/11

TIZIANA
L'AMBO CJE MI STA A CUORE
RO-TO-NAZ: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-81 / 76-45 / 76-46 / 76-84 / 76-90

FRANCA
L'AMBO IN FASE LUNARE COL 90
PA-TT: 90-18 / 90-20
+ RIUNITA

IL 11
FI-TT: 11-88 / 11-53
+ RIUNITA

IL TERNO DEI GIOCATORI COL 90
VE: 90-45 / 90-47
+ RIUNITA

I LUCIANI
BA-MI-NAZ-TT: 60-90
BA-GE-NAZ-TT: 14-90

ARIES
BA-TO-NAZ: AMBATA 07 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 07-29 / 07-88
+ RIUNITA

VERONICA
ULTIMO MINUTO
NANNARELLA
TO-VE: 07-39 / + JOLLY 90

R.MARINO
FI-PA: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-01 / 46-1\0 / 46-73

REGALO
BA-VE: 88-31
CA: 88-33

F.ROGNONI
ULTIMO MINUTO
FI: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 23-11

CA-PA: 16-90

A.GUARGIULO
BA-VE: AMBATA 90
AMBO 90-34
TERNO 90-54-27
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 10
AMBI 10-50 / 10-80
TERNO 10-40-70

BARTALINI
IL TERNO D'ORO DEL 90
MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-14 / 90-84 / 90-68
QUATERNA 90-36-62-53

AL 2° COLPO
BA-VE: AMBATA 22
AMBI 22-66 / 22-70

MAX
L'AMBO SPACCABANCO 
TO-VE: AMBATA 88
AMBI 88-14 / 88-15 / 88-42
+ RIUNITA

 QUINTAVALLE
MI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-33 / 90-70 / + JOLLY 03

TANIA
PA-RO: 19-56-90
GE-MI: 03-48-33

COSENTINO
NA: 19-05-88

SPADA
FI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 66-53-59-82-09
AMBISSIMO 44-90

RO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-77-20-85-04-05
TERNO 90-30-42

AMBO DI FUGURA
RO-FI: AMBATA 72
ABBINAMENTI 78-86-79-61
AMBO 72-27

TERNO 72-27-90

AMBATISSIMA
BA-VE: AMBATA 23
TO: AMBATA 90

MI: AMBATE 66-86 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 66-86

A.VITALE
BA: AMBATE E AMBO 10-55
ABBINAMENTI 37-82

BA-MI: AMBATA 31
AMBI 31-10 / 31-22 / 31-90
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATE E AMBO 14-59
CINQUINA 14-59-44-35-90

MI-NA: AMBATA 90

A. SCAINI
CODICE ROSSO
CA-FI: AMBATE 22-77 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 22-77
TERNO 22-77-33 / + JOLLY 90
AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)

REGALISSIMO
CA-GE: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 08-88

LADY YAGA
CA-FI: AMBATE 09-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 09-90
ABBINAMENTI 33-39-88-89

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 72 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
TERZINE 72-69-70 / 72-22-28 / 72-29-52 / 72-73-75 / 72-31-90

STELLA E SANDRA
PA-TO: AMBATA 72 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 72-90

MI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-32 / 90-81

STUDIO LOTTO
FI-VE: AMBATA 33
AMBI 33-09 / 33-41 / 33-50 / 33-82
TERNO 33-08-49

fonte web

667 commenti:

1 – 200 di 667   Nuovi›   Più recenti»
Nicola ha detto...

Ciao a tutti! Finalmente inauguro una pagina nuova. Grazie Pubblicita

Nicola ha detto...

Ciao Elena ed a tutto il blog1

Nicola ha detto...

Buona serata Pubblicita

publicità ha detto...

BLOGGER HA AVUTO ALCUNI PROBLEME
XCHE HA LANCIATA UNA MANUTENZIONE PROGRAMMATA ED ANDATA MALE

publicità ha detto...

CIAO NICOLA BUONA SERATA ANCHE A TE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI WILLY
DOPPIA AMBTE E AMBO SECCO 22-32

WILLY ha detto...

Ciao PUBLICITA' grazie troppo gentile...... e GRAZIE per aver risolto i problemi tecnici....

Buonasera a tutti........

Giovanni ha detto...

sera publicità,nicola.

WILLY ha detto...

PREVISIONI PERSONALIZZATE

SPOILER DELLE VINCITE

*1 estrazione

MARASKA ambata 40 VENEZIA
GIOVANNA ambata 8 TORINO
GIOVANNA AMBO 8-46 TORINO
BEATRICE ambata 17 MILANO

*2 estrazione

ADRY ambata 62 GENOVA
ADRY AMBO 62-9 GENOVA
GIOVANNA ambata 53 TORINO
MARASKA ambata 85 VENEZIA
CARMELA ambo lunghetta 20-78 CA
BEATRICE ambo lunghetta 10-7 MI

*3 estrazione

AJO ambata 82 MILANO

*4 estrazione

NATY TERNO lunghetta 21-77-78 BA
AJO ambata 82 MILANO
AJO AMBO 82-30 MILANO
MAURIZIO ambata 81 CAGLIARI
ELENA ambata 85 TORINO

*5 estrazione

AMY TERNO 81-2-3 FIRENZE
AMY AMBO 81-2 FIRENZE
AMY AMBO 81-3 FIRENZE
AMY ambata 81 FIRENZE
GIANNA85 AMBO lunghetta 2-3 FI
ADRY ambata 17 GENOVA
AYO ambata 82 MILANO
CAREZZA ambata 89 PALERMO
MARASKA ambata 40 VENEZIA

WILLY ha detto...

AMBATE DELLA RADICE QUADRATA

BARI 44* 34
CAGLIARI 58 44
FIRENZE 82 72
GENOVA 46 36
MILANO 60 50
NAPOLI 85 75*
PALERMO 33* 23
ROMA 74 64
TORINO 43 33
VENEZIA 32* 22*
NAZIONALE 43 33*

Gli asterischi come sempre stanno a significare le ambate sortite.

publicità ha detto...

WILLY ANCHE LE AMBATE DI CAGLIARI SONO USCITI A TORINO
IL MESE SCORSO LE AMBATE DI VENEZIA SONO USCITO SU BARI COME AMBO QUINDI SECONDO ME NON TRASCURARE LA RUOTA GEMELLA

Danilu ha detto...

Buonasera a tutti , ciao Willy,Publicità,Nicola,

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena willy carmela tony sefora e tutta la famiglia

publicità ha detto...

CIAO DANILU BUONA SERATA ANCHE A TE

Danilu ha detto...

Anche a tè Giovanni..

publicità ha detto...

WILLY IO NON HO RISOLTO NULLA TUTTO VIENI DALL'AMERICA

giovanna ha detto...

willy ho vinto a venevia 22 32 il 17 90 e altre cosine come ambi in terzina grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Danilu ha detto...

Willy il 90 a MI è buono ? Ciao Elena..

WILLY ha detto...

Hai ragione PUBLICITA', me ne sono accorto che escono nelle ruote gemelle...... Ma siccome già ci sono tanti numeri che ballano per estrazione mi sono risparmiato di proporlo.....
Cmq Grazie per averlo sottolineato....

giovanna ha detto...

ciao giovanni danilu

WILLY ha detto...

Avevo sbagliato a scrivere....

AMBATE DELLA RADICE QUADRATA

BARI 44* 34
CAGLIARI 58 48
FIRENZE 82 72
GENOVA 46 36
MILANO 60 50
NAPOLI 85 75*
PALERMO 33* 23
ROMA 74 64
TORINO 43 33
VENEZIA 32* 22*
NAZIONALE 43 33*

Gli asterischi come sempre stanno a significare le ambate sortite.

clo ha detto...

ciao publy,sono clo, come stai???.....buona sera a tutti.....ci metto un pò ad entrare con il mio account ma ci sto provando

Danilu ha detto...

Ciao Giovanna tutto bene ho visto le tu vincite Brava ... anche io ieri ho beccato..

clo ha detto...

evvai!!!!! ci sono riuscita

clo ha detto...

ciao willy, giovanna, danilu....come và????

Danilu ha detto...

Ciao clo un pò deserto stasera...
Elena dove sei ???

clo ha detto...

ma dove siete finiti?????

clo ha detto...

ciao danilu, vedo che nn c'è nessuno ma e venerdi e saranno tutti fuori a divertirsi....Elena ci sei???

WILLY ha detto...

Scusate mi sono dovuto assentare un attimo......

Ajo ha detto...

Ciao Buona sera a tutti

WILLY ha detto...

Ciao Giovanna brava e complimenti per la vincita di ieri sera...

Ciao Giovanni...

Ciao Danilu.... buono il 90 a MILANO ma io lo vedo più forte a GENOVA.....Ieri come avete notato lo beccato su ROMA!

Ciao Clo.....

Ciao Nicola.......

giovanna ha detto...

willy le previsione si devono giocare quelli stessi

WILLY ha detto...

Ciao Ajoooooooooooooooooo......

Non mi dire..............

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E ALLA MITICA PUBLICITA' O DICIDATO E HO PENSATO VEDRAI CHE NON ENTRO E INVECE SSIIIIIIIIIIIIIIII....EUREKA...

BEATRICE ha detto...

buona sera publicità danilu giovanna
clo ajo willy

Ajo ha detto...

Ciaooo Willy ho visto le ambate e gli ambi di questa settimana e io il solito fortunato, questa settimana non ho giocato al lotto , forse è per questo che sono uscite

WILLY ha detto...

Si GIOVANNA valgono per tutto maggio....poi come sempre decidi tu.... Hai visto che si ripetono sempre, a proposito chiedi ad AJO!!!!!!

Ajo ha detto...

ciao allegre , beatrice

BEATRICE ha detto...

ciao allegra..

clo ha detto...

ciao willy, a genova il 90 lo giocano tanto con il 15 e il 25......tu con cosa lo consigli?????

WILLY ha detto...

Ciao ALLEGRA, ciao BEATRICE...

WILLY ha detto...

Ciao Carmela....

CLO un attimo che tra un pò vi posto le previsioni.....

clo ha detto...

ciao allegra, ajo, beatrice.....

clo ha detto...

MAURIZIO ci sei????

carmela ha detto...

grazie publi e buona serata

carmela ha detto...

ciao willy beatrice giovanni nicola clo allegra

Danilu ha detto...

Ciao Beatrice ,Carmela,Ajo

carmela ha detto...

ciao danilu

WILLY ha detto...

AJO non sai quanto mi dispiace.... Però me l'immaginavo....
Alcuni di voi queste previsioni non le hanno prese sul serio!
Vi servirà da lezione per le prossime estrazioni....
Chi l'ha prese sul serio e li sta portando avanti dalla prima estrazione magari non ha ancora vinto e chi non le gioca si sta mangiando le mani....

SBAGLIANDO S'IMPARA....

Lo spero!!!

Ajo ha detto...

ciao carmela tutto ok e la bimba?
ciao danilu
ciao clo digerito il 2 a 1 di domenica?
:-)

ALLEGRA ha detto...

CIAO AJO CIAO WILLY DOMANI HO UN PO' DI MAL DI TESTA...DOMANI VADO NELLA GABBIA DEI LEONI CIOE' HO DOVUTO SCRIVERMI TUTTO PERCHE HANNO MESSO DAL 1 DI MAGGIO A CASA MIA E DI MIA SORELLA E VIVE MIA MADRE L AMMINISTRATORE HO UN ELENCO DI COSE DA FARE VEDERE VEDRA' A VEDERE LO STABILE MA SONO UN PO' AMAREGGIATA PERCHE' HO CONOSCIUTO LA CATTIVERIA PURA DEI CONDOMINI...MENO MALE SPERO CHE CE' UNA PRESENZA FUORI DAL CONDOMINIO CHE E' L AMMINISTRATORE ANCHE SE NON LO CONOSCO E MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI....

Ajo ha detto...

willy spiace più a me che a te credimi non ho proprio giocato ero fuori per lavoro e non avevo ne pc ne previsioni con me così non ho giocato per niente

WILLY ha detto...

Ho fatto un rapido conteggio è in appena 5 ESTRAZIONI sono sortiti :

N°15 AMBATE
N°5 AMBI CON CAPOGIOCO
N°3 AMBI IN LUNGHETTA
N°1 TERNO CON CAPOGIOCO
N°1 TERNO IN LUNGHETTA

ALLEGRA ha detto...

IO ABITO IN UN CONDOMINIO CON MIO MARITO... ABBIAMO DECISO DI SPOSTARCI IN UN ALTRO PAESE ED ABBIAMO COMPRATO UNA VILLETTA LIBERA DAI QUATTRO LATI....

Giovanni ha detto...

ciao elena,carmela,danilu,giovanna,clo..ajo,beatrice,allegra55.

carmela ha detto...

ciao ajo la bimba sta bene grazie

ALLEGRA ha detto...

SAPETE DEVO CONTROLLARE ANCORA I NUMERI....NON SO SE HO VINTO SICURA DI NON AVER GIOCATO 17 90

carmela ha detto...

ciao giovanni

Ajo ha detto...

ciao giovanni

TONY ha detto...

BUONASERA PUBBLICITA CIAO A TUTTI WILLY NICOLA BEATRICE DANILU GIOVANNA ECC... TUTTI INSOMMA

carmela ha detto...

elena dove seiii

WILLY ha detto...

Allegra ottima scelta.....
Così non avrai a che fare con nessuno.... Tanti auguri per la nuova casa!!!!

ALLEGRA ha detto...

IO HO SOGNATO UN GRATTA E VINCI CON QUESTI NUMERI 8 21 12 14 41 MILANO BARI VE TUTTE

WILLY ha detto...

Ciao TONY.....

GIOVANNI anche se ti avevo salutato prima, ti ri-saluto di nuovo!!!!

TONY ha detto...

WILLY PER DOMANI COA C'è D'IMPORTANTE DA TENER D'OCCHIO PER IL LOTTO !!!

Ajo ha detto...

ciao tony ciao giovanna

giovanna ha detto...

willy ma lai sentita a elena?

TONY ha detto...

CIAO WILLY TUTTO BENE??

Danilu ha detto...

Ciao Tony , allegra .....

TONY ha detto...

CIAO AJO TUTTO BENE??

WILLY ha detto...

Giovanna, ELENA sicuramente avrà dei problemi con la suocera che stà poco bene!!

WILLY ha detto...

Si TONY tutto bene, spero anche tu....

Se mi date un attimino di tempo vi posto le previsioni per domani....

ALLEGRA ha detto...

SAI WIILY MI DEVO TOGLIERE UN PO' DI SASSOLINI DALLE SCARPE....NON AVEVO MOLTO STIMA DI ME STESSA ADESSO STO IMPARANDO A CAMMINARE CON LE MIE GAMBE IO SONO UNA PERSONA PACIFICA E DEMOCRATICA...MA NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE OPPORTUNISTE....IO SE DEVO DARE L HO DO' CON IL CUORE E SONO GENEROSA DI NATURA ...MA DEVO RIDIMENSIONARE IL MIO MODO DI ESSERE SONO UN CARATTERE INDIPENDENTE E COCCIUTA...DE COCIO COME DICO A ROMA AH AH AH

Ajo ha detto...

tutto bene grazie a parte il lotto, io sono solo un finanziatore dello stato quando c'è da vincere non gioco

TONY ha detto...

CONCENTRIAMOCI POCHE GIOCATE MA FORTI!!

Maria ha detto...

oooh che caos pe rentrare !! ora ce l'ho fatta !!! ciao allegra.. si potrebbe scrivere un libro sulla cattiveria dei vicini!! ciao Publi willy Toni Giovanna Giovani Nicola Carmela e tutti!!! willi come vedi le mie previsioniii n? 8?? becccato anch'io 90 a romaaaaa

tammi ha detto...

ciao

Maria ha detto...

allegra mi piacciono tanto i tuoi raggi di sole!!!!!

Giovanni ha detto...

willy ti ringrazio a me fa sempre piacere caro amico mio.

clo ha detto...

ajo, ciao, si io digerisco sempre tutto, figurati il genoa...ahahaahahahah!!!!

TONY ha detto...

OK PENDIAMO DAI TUOI POST WILLY!!VAI TI SPETTIAMO..

Maria ha detto...

ciao Ajo

Ajo ha detto...

brave allegra nella vita qualche volta bisogna imparare a mordere

Ajo ha detto...

ciao maria

marco ha detto...

ciao sono marco buona sera a tutti.

giovanna ha detto...

CIAO AJO

clo ha detto...

Elena ho letto che tua suocera non sta bene, mi dispiace, un bacio

Ajo ha detto...

brava clo digerisci , digerisci che il prossimo derby chissa quando lo giocano
:-) :-)

giovanna ha detto...

CIAO CLO

tammi ha detto...

tutto a posto con il blog?

Giovanni ha detto...

ciao tammi,maria,

Ajo ha detto...

ciao mia amica di Bologna

ALLEGRA ha detto...

IO HO QUESTI NUMERI 11 12 BA MI TUTTE 1 88 TO CON ABBINAMENTI 19 05
E27 6 BA VE TUTTE MIA MADRE DA' IL 13 88 21 TO TU 19 5 47 VENEZIA TU O 19 06 31 VE NAP BA RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

clo ha detto...

ajo, potrebbe essere il prossimo anno, o tra 10, che differenza fà??? noi siamo e saremo superiori sempre e comunque al genoa, ahahahahah......GIOVANNA ciao

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...

BARI/VENEZIA 51 (ambata)
BARI/VENEZIA (9-51-90)(54-51-90)
BARI (9-22-51)(9-22-90)
BARI (54-22-51)(54-22-90)

MILANO/NAPOLI 86 (ambata)
MILANO 86-62-37-60-50
NAPOLI 86-37-82-89-44-85

*PER CHI GIOCA I RITARDATARI

TORINO 88(33-40-43-90)
NAZIONALE (22-4-43)

*PER CHI GIOCA IL 90

GENOVA 90(12-36-57-46)

clo ha detto...

allegra bello 13 88 21 to, lo giocherò, grazie

TONY ha detto...

INTANTO FACCIO UNA DOMANDA 9-90 SU CHE RUOTA è BUONO??

tammi ha detto...

ciao a tutti in qesti giorni sono impazzita col blog non mi faceva entrare
chi mi spiega cosa è successo?

WILLY ha detto...

Ciao Marco, Tammi, Maria....

Complimenti MARIA per il 90 a ROMA, peccato che non si è abbinato...

Sarebbe l'ora che la previsione N°8 dia almeno un ambata....Visto è uscito un laterale del 44??
Speriamo bene!!!

TONY ha detto...

ECCO HO VISTO GRAZIE WILLY!!

*SEFORA* ha detto...

ciao sono ritornata
saluto tutti

TONY ha detto...

A WILLY ANCHE LA PREVISIONE N*3 NUN è CHE ABBIA DATO MOLTO!! EHH EHH

WILLY ha detto...

Hai visto TONY ? Cercavi il 9-90.... che coincidenza è su BA/VE!!!

WILLY ha detto...

Ciao Sefora.....

TONY ha detto...

SCUSA LA N*4 VOLEVO DIRE CIOè LA MIA WILLY!!

clo ha detto...

buona sera sefora, ciao tony, tammi, giovanni

TONY ha detto...

CIAOOO SEFO......RA !!DOMANI SI VINCE??

WILLY ha detto...

Veramente la N°3 è di GIOVANNA è ha dato già 2 AMBATE e 1 AMBO...

LA TUA E' LA N°4.... Stai attento al 53....abbi fede!!!

TONY ha detto...

CIAO clo buonasera!

clo ha detto...

scusa willy, cosa sono le prev 8, 4, 3.....

TONY ha detto...

Willy ieri l'avevo giocata come terno!!

*SEFORA* ha detto...

willly stasera ti o detto ke devo abbinare il terzo numero x il terno
bene io ho 89-54 ambo per il terno devo scegliere cagliari e recupero bari.ke faccio?

clo ha detto...

willy ho capito sono prev date da tutti voi, nn riesco a seguire tanto il blog e cosi mi sono persa qualcosa......

ALLEGRA ha detto...

OGGI SONO COTTA MI SONO ALZATA PRESTO.. HO IL MAL DI GOLA NON MI DAVA TREGUA..POI SONO ANDATA IN OSPEDALE A RIFARE IL TESSERINO PARCHEGGI NON SE NE VEDEVA NEANCHE L OMBRA... SAPETE NELL OSPEDALE DI NIGUARDA SIAMO ALL INCIRCA QUASI SEIMILA PERSONE TUTTI COMPRESI....KILOMETRI A PIEDI PER CERCARE DI CAPIRE DOVE SI FA' IL PASS DELLA MACCHINA...UN CALDO DELLA MADOCINA....HO BUSSATO LA PORTA NON RISPONDE NESSUNO HO RIBUSSATO PIU FORTE...SENTI AVANTIIIIIIIII DEVO FARE IL PASS...AH MA DA QUANTO TEMPO LAVORA QUI DENTRO? PARECCHIO MA VOLEVO DIRE CHE AVEVO IL PASS VOLEVO CAMBIARE L AUTO NON HO PIU' LA PANDA SCUSI MI DICE MA A ME SERVE IL PASS PER LA VARIAZIONE DELL AUTO SE NON LHO TROVA DEVE ANDARE IN POSTA A PAGARE 10 EURIOOOOOOOOOO EEEHHH?VA BENE SALUTO ESCO CHIAMO LA GEMELLA AL CELLULARE SENTI MARTA MA PER CASO HAI ANCORA IL MIO PASS DI AUTO MI RISPONDI SI L HO CONSERVATO....MENO MALE POI VADO A PRENDERE L AUTO ALTRI KILOMETRI DI STRADA A PIEDI...E TORNO A CASA ALL UNA ....STANCA E SAPETE COSA DEVO FARE NO? DEVO FARE DA MANGIARE TARDI ALLORA UN PO'DI PASTA AL SUGO IN VELOCITA' ED INSALATA DI POMODORI E CETRIOLI....

Giovanni ha detto...

ragazzi/e vi do la mia buona notte, a tutti/e vado a nanna x kè domani mi devo alzare presto. parto x roma baccioni,e sogni d'oro x tutti/e

*SEFORA* ha detto...

tony tu lo sai ke tvb ma sti puntini anke tu? perke

*SEFORA* ha detto...

ciao clo.giovanna e tutti tutti

WILLY ha detto...

SEFORA non voglio prendermi la responsabilità..... Devi essere tu a decidere..... Segui il tuo intuito!

TONY ha detto...

grazie del consiglio Willy starò all'occhio!!

giovanna ha detto...

TONY SAI SE WILLY LI METTE ORA LE SUE PREVISIONE

*SEFORA* ha detto...

notte giovanni
e fai un buon viaggio al tuo ritorno magari ci tovi tutti piu ricchi.in tal caso io ti pensero'

TONY ha detto...

SEFORA HO MESSO I PUNTINI PERCHè HO FINITO L'INCHIOSTRO!!! EHH EHHHH SCHERZOOO!!!

clo ha detto...

Sefora io metterei un bel 22 e lo giocherei anche sulla nazionale.....

clo ha detto...

Giovanna le ha gia messe le prev willy.....buona notte giovanni

TONY ha detto...

Giovanna li ha già messi Willy nel post delle 22.41

TONY ha detto...

clo un bel 22-9 noo???

*SEFORA* ha detto...

willy o quel58 kr mi frulla in testa
dai domani ti diro' l'ambo. cmq e 89-54

WILLY ha detto...

CLO sono delle mie previsioni che ho assegnato a 19 componenti del blog....

CHI VUOLE LI GIOCA....

DAL PROSSIMO MESE SECONDO ME SARANNO PRESE PIU' SUL SERIO.... IO PENSAVO CHE LEVANDOMI LA VUVUZELA E METTENDO LA MIA FACCIA DIVENTAVO PIU' CREDIBILE...
INVECE FIN'ORA NON E' SERVITO...
SPERIAMO CHE LO SPOILER AIUTERA' GLI SCETTICI A CAMBIARE IDEA!!!

*SEFORA* ha detto...

grazie clo dai domani ci guardo

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

clo ha detto...

tony belli i tuoi numeri, alla fine tutti i numeri sono belli ma scegliere quelli giusti è una grossa impresa...ahahahahahaha

rosybianconera ha detto...

WUILLY L'UNICA KE HA GIOCATO LA PROPRIA PREV- NADA DE NADA

TONY ha detto...

Willy per un sogno i numeri del piccolo Principe dove li gioco è un sogno che ho fatto stamattina ho il 13-9- 2005 o metto 25 chiedevo quando usciva il Piccolo Principe penso l'edizione??

ALLEGRA ha detto...

I LEGGO I VOSTRI COMMENTI UNO SI UNO NO AH AH AH LA STANCHEZZA SI FA' SENTIRE...ANZI DEVO ANCORA LEGGERE QUELLLI DEL 12 MAGGIO

WILLY ha detto...

Buona notte GIOVANNI e fai buon viaggio....

Giovanna le previsioni le ho già messe!!

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA CARA ABBI 1 Pò CURA DI TE RIPOSATI

TONY ha detto...

clo lo sò sarebbe troppo facile scieglierli giusti e vincere sempre!!

florigiu ha detto...

Buona sera a tutti


Ciao Pubblicita' ora funziona tutto grazie

rosybianconera ha detto...

1 FORTISSIMO ABBRACCIO A ELENA

clo ha detto...

WILLY visto i risultati direi che sono buone, andro indietro nei post vecchi a vedere se le trovo e ci darò un'occhiata, altrimenti aspettero il prossimo mese

florigiu ha detto...

Buona sera a Tutti


Ciao Publicita ora funziona grazie

TONY ha detto...

se è un problema faccio io Willy grazie!!!

florigiu ha detto...

ciao Clo!!!!!!

WILLY ha detto...

Ciao ROSYBIANCONERA, vedi succede quello che ho scritto prima....
Chi le ha giocato non ha vinto, come te, e chi ce l'ha scritte e li guarda solamente gli escono....
Ma in compenso si mangiano le mani!!! Cmq ROSY stai attenta soprattutto al 61...

clo ha detto...

FLORIGIU non ci posso credere, comeeeee staiiii????? la tua mamma tutto a posto????

*SEFORA* ha detto...

willy nn dire cosi a volte si ci dimentica.io ieri o postato 52 -23 agenova perche pensavo piu probabile .ma io poi per scaramanzia ho gatto anke 53-23 ma nn lo postato perke nn ci credevo e invece e uscito.quindi oltre a giocare quelli forte uno per scaramanzia deve giocarlo per forza giusto per nn essere fregato

TONY ha detto...

Ciao Florigiù ciao Rosibianconera!!

WILLY ha detto...

Ciao Florigiu...

florigiu ha detto...

ciao willy la nà 10 ? io sto continuando a giocarla

florigiu ha detto...

ops la mia è il numero 9

florigiu ha detto...

Si Clo tutto a posto
tu come stai ?

felice di sentirti

*SEFORA* ha detto...

elena tutto bene? tanti auguri per tua suocera e torna presto da noi bacio ciao

TONY ha detto...

ho un 15 Willy che ho sognato dici che si ripete a BA- VE??

rosybianconera ha detto...

GRAZIE WILLY ...HO SPESO 1 BEL Pò PERCIò GIOCO SOLO L'AMBATA E L'AMBO 16-61 VA BENE COSì KE NE DICI GLI ABBINAMENTI SONO 6 .....

*SEFORA* ha detto...

per ki gioca qualcosa a napoli il 16-61 ambate da abbinare

WILLY ha detto...

SEFORA forse il tuo caso è per dimenticanza, AJO lavora fuori ed ha ragione e lo capisco...ma tanti hanno voluto prima collaudarlo tenendolo d'occhio senza giocarlo....

ALLEGRA ha detto...

FORMULA 50 QUANDO ESCE IL 50 IN UNA RUOTA BISOGNA GUARDARE LA SUA POSIZIONE SE ESC IN
1 POSIZIONE SI METTONO 37 68
2 POSIZIONE SI METTONO 51 40
3 POSIZIONE SI METTONO 36 38
4 POSIZIONE SI METTONO 05 64
5 POSIZIONE SI METTONO 35 68
QUESTE SONO LE AMBATE A VOLTE LE AMBATE POSSONO DARE L AMBO

ESEMPIO 34 05 66 50 88 TO
GIOCARE 05 64


FORMULA 6
QUANDO SU UNA RUOTA ESCE L ESTRATTO 6 METTRE IN GIOCO I 1 POS 3 POS 84 68
IN 2 POS 4 POS 5 POS 68 66

TONY ha detto...

Elena ciao buona serata , non ti offendere se chiedo anche a Willy per il sogno volevo sentire il numerologo di fiducia
cosa diceva e poi tiravo le somme che ruote giocare!!
Graziiee e notte e in bocca al Lupo!!

francy ha detto...

Sera a tutti/e

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYYYY 1 BACIONE

ALLEGRA ha detto...

UN SALUTO A ELENA E A TUTTI BUONANOTTE SOGNI DORO IO VADO A FARMI UN PO' DI LATTE MIELE ALLA PROSSIMA....BACI ALLEGRA

giovanna ha detto...

WILLY QUESTA PREVISIONE COME TI SEMPRA PER TORINO 37 53 88

WILLY ha detto...

ROSYBIANCONERA tra 19 previsioni logicamente non è che tutti faranno gli ambi o terni, ci saranno anche quelli che resteranno a bocca asciutta...
Per farti un esempio nel mese di APRILE che le previsioni erano 20, solo 3 previsioni non hanno dato neanche l'ambata...

Fai secondo la tua disponibilità, se puoi la lunghetta falla, magari giochi solo il terno...

clo ha detto...

florigiu, si tutto procede per il meglio, tra un pò finisco la ristrutturazione e ritorno finalmente a casa mia

francy ha detto...

ciao Allegra, Tony, Willy, Carmela,
Sefora e tutti per non dimenticare nessuno
Rosyyyy ciao allora ieri hai vinto?

florigiu ha detto...

CLO CI SEI ANCORA?

*SEFORA* ha detto...

silly penso ke qui siamo tutte delle cavie.
ti ricordi quando o fatto il terno a tutte solo luciana se ne era accorta poi di li o avuto il piacere ke qualcuno mi dide un po di fiducia e ringrazio beatrice.certo di grandi vincite nn ce ne sono state ma ci stiamo provando

WILLY ha detto...

Notte ALLEGRA e grazie del metodo....

clo ha detto...

buona notte allegra, buona notte tony a risentirci presto....ciao francy

rosybianconera ha detto...

NOTTE ALLEGRA E SOGNI D'ORO ----OK WILLY GIOKERò L'AMBATA L'AMBO E IL TERNO CON 7 NUMERI

florigiu ha detto...

IL MIO PC VA PIANO come al solito
sono lenta.....

francy ha detto...

Un caro saluto a Santina, Gianna, Orsetto , Elena, Anna, Max

clo ha detto...

florigiu noto che sei sempre più veloce....ahahahaahhaahah!!!!

TONY ha detto...

OK FORSE HO SALTATO QUALCHE POST E MI SONO PERSO LA RISPOSTA WILLY, VADO A DORMIRE,TI RINGRAZIO MOLTO E RINGRAZIO TUTTO IL BLOG DELLA SIMPATIA NOTTE AMICI E FELICI E VINCENTI PER DOMANI!!

florigiu ha detto...

notte Allegra

florigiu ha detto...

notte Toni
si Clo faccio grossi progressi

sono Velloccissima....

WILLY ha detto...

Ciao Francy.....

GIOVANNA BUONA PREVISIONE....


TONY HAI DETTO BENE, A ME NON PARLARMI DI SOGNI CHE TI DIREI SOLO DELLE CAVOLATE....ELENA IN QUESTO E' MAESTRA...


Giusto Sefora...

TONY ha detto...

CIAO francy tu entri io esco a nanna ciaooo a domani!!

Ajo ha detto...

Willy il giorno 7 è l'ultima estrazione che ho giocato al lotto

clo ha detto...

florigiu vado poco su facebook, ma nn ti ho mai trovata neanche li, immagino che sarai super indaffarata in questo periodo

rosybianconera ha detto...

FRANCY CARA NN CI CREDERAI AVEVO LA QUATERNA A ROMA 17-90-69-25 E.....MANNAGGIA A ME NN LI HO MESI INSIEME E VINTO SOLO 2 AMBI IN TERZINA LA AMBATA 69 IN POS- E IL 90 IL 25 E IL 17 NN LI HO VINTI PERKè HO SBAGLIATO LA POS. KE NERVI

*SEFORA* ha detto...

notte tony
domani comprati l'inkiostro

TONY ha detto...

ok WILLY FACCIO COMEI VENEZIANI ....SAI COME FANNO?? DICONO FASO TUTO MIIIII .... NOTTE A TUTTTI !!!

rosybianconera ha detto...

NOTTE TONY MI RACCOMANDA RIPOSA BENE E NN PENSARE PIù AI NUMERI SE NO CASKI DAL LETTO AHHHH

florigiu ha detto...

x Clo avevo il pc e la connessione fuori uso per tnto tempo

e avevo anche bisogno di staccare un po

poi riesco solo alla sera tardi

si soldi girano poco e il lavoro inizia ora

TONY ha detto...

TRANQUILLA SEFORA NIENTE PUNTINI SE NO SEMBRA CHE HO LA VARICELLA!! EHH EHH!!

francy ha detto...

Rosyyy ma che mi combini!!!!
Cosa mi hai detto dobbiamo fare quaterna, tu l'avevi e non l'hai giocata,fai più danni di me ahhhhh
Io ho vinto 17-90 Ro TT meglio che niente...
Ciao Tony buona notte

rosybianconera ha detto...

1 FORTE ABBRACCIO AL MIO ADORATO ORSETTO A MAX A SANTINA A GIANNA A CARMELA A ANNA A RENATA A BEA A.....ENZOOOOOOO 1 BACIONE

florigiu ha detto...

la pagina non si muove non so se i post si leggono


willy la mia previsione la 9 è lenta come me mi sa !!!!

TONY ha detto...

SE CASCO DAL LETTO NON MI FACCCIO MALE HO IL LETTO ALTO 35 CM DA TERRA AL MASSIMO SE MI SVEGLIO TI CHIAMO ROSYBIANCONERA !!! EHH EHHH

clo ha detto...

florigiu sono periodi del caiser x tutti, ogni tanto staccare la spina è un bene.......

ALLEGRA ha detto...

PER PUBLICITA' HO LETTO IL COMMENTO DI ELENA SU FB E PENSO CHE STASERA NON SIA ENTRATA PERCHE' COME ME PENSA CHE NON SI SIA ATTIVATO LE HO RISPSTO CHE SONO RIUSCITA AD ENTRARE ADESSO MI CHIEDE A TE PUBLICITA' EMAIL DI BEA

TONY ha detto...

GRAZIE DELLA BUONA NOTTE A TUTTI MA ORA NON TORNO PIù CI VEDIAMO DOMANI UN BACIONE RAGAZZE!!

WILLY ha detto...

AJO SEI UN GRANDE.....

LO SAI CHE SU DI TE NON AVEVO NESSUN DUBBIO....

clo ha detto...

ciao rosybianconera........

*SEFORA* ha detto...

grazie clo dai domani ci guardo

florigiu ha detto...

Elena spero tutto a posto

Ciao Rosibianconera ciao sefora

Ajo ha detto...

Willy..........................?

rosybianconera ha detto...

CIAO FLUORIGIU BISOGNA AVERE TANTA PASIENZA PRIMA O POI LA FORTUNA GIRA VEDRAI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 667   Nuovi› Più recenti»