google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/11

TIZIANA
AMBO MITICO
NA-PA-NAZ: AMBATE E AMBO 80-66
AMBI 80-21 / 80-35 / 80-90
AMBI 66-21 / 66-35 / 66-90
+ RIUNITA

IL TERNO CHE MI STA A CUORE
CA-PA-NAZ: 43-62-90

NAZ-PA: AMBATA 22 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNO 22-24-90
ABBINAMENTI 23-42-43-44

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ-TT: 14-59
ABBINAMENTI 79-77-90

CA-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-17 / 90-21

SMS
NAZ-TT: 80-23 / 80-50 / 80-60 / 90-55


FRANCA
BA: 19-81-90
BA-CA: 17-90

MORENA
TO-NAZ-TT: 72-90

I LUCIANI
FABRIZIO
FI-MI-NAZ: 12-67-80

ULTIMO SECONDO
GE-VE-NAZ-TT: 04-19-34

SPECIALE ULTIMA ORA
RO-NAZ-TT: 77-85-89

ANDREA
CA-GE-NAZ-TT: 43-52-90
NA-VE-NAZ-TT: 03-90

ARIES
FI-NAZ: AMBATE 03-22 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 03-22
QUARTINA 03-45-67-22 / + 90

R.MARINO
FI-NA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-60 / 15-24 / 15-42
+ RIUNITA

FABIO ROGNONI
GE-PA: AMBATA 61 IN (2°,4° POSZIONE)
AMBI 61-48 / 61-90
+ RIUNITA

ROBERTO E GARGIULO
BA-CA: AMBATA 08
AMBI 08-45 / 08-54
+ RIUNITA


FABBRI
BA-GE-NAZ: 14-45-90
PA-BA-NAZ: 09-89-90
RO-NAZ: 23-68
TO-NAZ: 40-41-70

TANIA E FEDERICO
PA-NA: 26-79-90

JOSEPH
TERNO TRIANGOLARE DEL 90
TO-VE: 71-19-29 / + 90
TO-VE: 05-07-17 / + 90

TERNO DI S.RITA
CA-VE: 19-24-28 / + 90
CA-VE: 33-77-16 / + 90

AMBO TOP
BA-NAZ: 03-90

M.SPADA
GE-TO: AMBATA 88 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 88-10 / 88-18 / 88-90

NAZ: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 18-79-88
AMBI 22-90 / 22-52
TERNO 22-10-11
QUATERNA 22-31-32-43

A.SCAINI
CODICE ROSSO
BA-VE: AMBATE 11-19 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-21-30 / + JOLLY 28
AMBATA 28 IN (3° POSIZIONE)

REGALISSIMO
TO: AMBATE 04-22 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 04-85 / 22-85

A.VITALE
GE-MI: AMBATE 16-61
ABBINAMENTI 10-19-52

BA-NA: 07-52
BA: 07-52-42-65

NA: 07-52-14-44 / 07-52-34-43 / 07-52-14-34

DONATO COLUCCI
NAZ: 22-07-25-35 / 22-07-54-64 / 22-07-79-86 / 22-25-54-79 / 22-35-54-86 / 22-35-64-79 /22-25-64-86

FULVIO
TO-VE: 71-68


VINCENT
BA-GE: 04-90 / 89-90
+ RIUNITA

LE PETIT
RO-NAZ: 04-55-81 / 04-18-39

SANDRA E STELLA
BA-CA: AMBAGA 22 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 22-44 / 22-10 / 22-53 / 22-05

FI-PA: AMBATA 20
AMBI 20-90 / 20-70 / 20-29 / 20-05

GE-PA: 44-48 / 88-08 / 88-48
PA-VE: 90-28 / 90-72
TO: 27-72

MIRCO
PREVISIONE
BA-NA: AMBATE 45-90
AMBI 45-06 / 45-51 / 45-39 / 45-84
AMBI 90-06 / 90-51 / 90-39 / 90-84

fonte web

763 commenti:

1 – 200 di 763   Nuovi›   Più recenti»
*SEFORA* ha detto...

grazie publi x la pagina nuova

*SEFORA* ha detto...

buona cena a tutti
buona cena a te publicita'

publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE SEFORA ANCHE A TE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

BRAVO WILLY HO PRESO IL 23 DI PALERMO PECCATO X IL 44

publicità ha detto...

CIAO ELENA MI DISPIACE PER TUA SUOCERA AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE
COMPLIMENTI PER LA VINCITA

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE SEI VERAMENTI BRAVISSIMA A SCEGLIERE LA PREVISIONE GIUSTA COMPLIMENTI

publicità ha detto...

CIAO ANNA MI DISPIACE PER LA TUA CADUTA SPERO CHE STAI MEGLIO

publicità ha detto...

CIAO CARMELA UN BACIO ALLA PRINCIPESSA

publicità ha detto...

BUON VIAGGIO LULU

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita e buona serata...
grazie per la pagina nuova...

buona serata a tutti/e del blog.....

un saluto particolare a francy,rosy,max,orsetto,enzino, angela61,.....

WILLY ha detto...

GRAZIE PUBLICITA' PER LA PAGINA NUOVA E PER I COMPLIMENTI!!! SEI SEMPRE COSI' GENTILE E PUNTUALE! PER DOMANI SERA SPERIAMO IN VINCITE PIU' SOSTANZIOSE....

BUONA CENA A TUTTI....

SANTINA2 ha detto...

ci sentimo piu' tardi ciaooooooo

giovanna ha detto...

buonasera publicita grazie per la paggina nuova ciao elena willy carmela tony ajo ci sentiamo piu tardi

SANTINA2 ha detto...

ciao willy buona cena anche' a te ciao....

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Ciao Pubblicità Grazie per la pagina nuova Oggi va un pò meglio anche se sono ancora dolorante per fortuna non ho rotto niente ma poco c'e' mancato devo stare più attenta a dove netto i piedi

tammi ha detto...

Ciao Willy sai non mi ero accorta della bella locandina cinematografica che hai creato ,
complimenti, sei geniale

SANTINA2 ha detto...

ciao anna ma cosa ti e'succeso?

tammi ha detto...

Giovanna nella pagina vecchia ho messo i numeri del tuo sogno, ciao

tammi ha detto...

Buona sera Publi,grazie x la pagina nuova

tammi ha detto...

Ciao Santina,Anna come và???
spero meglio

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi ma cosa le sucesso ad anna...

giovanna ha detto...

willy elena aspetto le vostre previsione per giocare domani grazie buona cena

giovanna ha detto...

willy elena aspetto le vostre previsione per giocare domani grazie buona cena

giovanna ha detto...

ciao tammi grazie li ho presi i numeri del sogno

WILLY ha detto...

Grazie Santina....ho una fame!!!!!
Ciao Giovanna! Anna55 ti è andata bene, menomale dai....auguri di pronta guariggione...

Grazie Tammi per la locandina, speriamo di vincere ed andarcene tutti ai CARAIBI....

A PROPOSITO SEFORA NON HO BEN CAPITO IL TUO POST, SE CI SEI, POTRESTI SPIEGARMI IL SIGNIFICATO CHE PUR SFORZANDOMI ANCORA NON L'HO AFFERRATO... SCUSAMI

sefora ha detto...
ok willy anche se nn vengo con voi ai caraibi fa niente faccio cio ke mi sento di fare lo stesso .
tutto serve quando sei alla fine conta anche il pensiero .ciao e grazie

20/05/11 15:26

TI LEGGERO' PIU' TARDI VADO A MAGNARE... BUONA CENA A TUTTI

tammi ha detto...

Credo di avere capito che sia caduta, e si sia fatta male ad un braccio, ò spalla

SANTINA2 ha detto...

dai willy vai ha mangire con la pancia piena si raggiona di piu'....

anna55 ha detto...

Ciao Santina sono caduta come un salame per terra e mi sono fatta parecchio male, non ho visto un rilievo dell'asfalto e due secondi dopo ero per terra. Sono piena di lividi ed escoriazioni, ma sono contenta che non ho rotto niente. Una distrazione che mi è costata cara poi non ho più vent'anni

tammi ha detto...

Willy credo che Sefora non si sia ritrovata nella locandina dei Caraibi

SANTINA2 ha detto...

grazie tammi, spero che non sia niente di grave.....

*SEFORA* ha detto...

buona sera
vi lascio qualcosa per domani
59-19-11
59-19-13
59-19-88
59-11-13
59-11-88
59-14-11
59-14-19
59-19-15
59-11-15
59-19-90
59-11-90
59-15-79-88
per bari- cagliari

poi
59-11-90
59-19-90
36-11-90
36-19-90
per roma

poi
14-79-64
14-77-64
37-15-90
59-15-90
per venezia

poi
59-87-15-90
per ba-ca-ve-ro.

in bocca al lupo

SANTINA2 ha detto...

menomale anna ti andata bene dai poteva succere di peggio,non dire l'eta' e una cosa normale puo' succere a tutti...tanti auguri....

*SEFORA* ha detto...

mi dispiace anna spero che adesso va meglio ti abbraccio forte bacio

anna55 ha detto...

grazie Santina sei molto gentile

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie delle previsiona sta a noi la scelta..buon fine settimana....

maurizio ha detto...

....a dopo!

anna55 ha detto...

Grazie Sefora speriamo che passi presto. Grazie per le previsioni

SANTINA2 ha detto...

di niente anna....

adesso vado a lavare i piatti...

tammi ha detto...

Mauri...hai...preso...il..sole????
tè....e..il..sole...vi..fate..
concorrenzaaaaa

*SEFORA* ha detto...

tammi sei brava ad afferrare le cose.
credimi non e importante conta il pensiero
e rifarei tutto quello che o fatto fino ad ora
senza rimpianti.
io ci sono se ce ne sara' bisogno per quello che posso per tutti
ciao a dopo

anna55 ha detto...

Ciao Tammi

SANTINA2 ha detto...

ho maurizio....cosa fai baci il santo e te ne vai.....ho fai non vedo non sento e non parlo....

*SEFORA* ha detto...

di niente ragazzi il 59 e un ottima ambata o fatto un po di giri per vedere se si becca un bel terno quelli col 19 sono i migliori abbinamenti cioe 59-19. o messo il vertibile per scaramanzia

tammi ha detto...

Sefora, penso che comunque tu scherzassi(x la locandina) vero??non puoi avertene a male,sei una persona spiritosa,nooo daiii
ha dopo

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO PUBLICITA
CIAO SEFORA DEI TUOI NUMERI IO GIOCO A VENEZIA E A BARI 14-59-79-GRAZIE.

BEATRICE ha detto...

CIAO ANNA55 TI FACCIO TANTI AUGURI
CHE TU GUARISCA IN FRETTA BACI!

giovanna ha detto...

elena come sta tua suocera

WILLY ha detto...

Un bacio a Melania......

Ciao Giovanna, Beatrice, Tammi, Santina2, Anna55, Maurizio, Sefora grazie per le previsioni! Scusa ma ti sei offesa per non averti messo nella LOCANDINA?.... Ho messo solo chi ha la foto..... Non mi dire! Se metti stasera la tua foto l'inseriamo subito nella locandina a tempo di record....dai!!!!!

WILLY ha detto...

Io a differenza di Sefora avendo un carattere diverso dal suo, ribadisco le vincite per fare un dispetto a chi non le ha giocate :

LE FANTAPREVISIONI


SPOILER DELLE VINCITE

*1 estrazione

MARASKA ambata 40 VENEZIA
GIOVANNA ambata 8 TORINO
GIOVANNA AMBO 8-46 TORINO
BEATRICE ambata 17 MILANO

*2 estrazione

ADRY ambata 62 GENOVA
ADRY AMBO 62-9 GENOVA
GIOVANNA ambata 53 TORINO
MARASKA ambata 85 VENEZIA
CARMELA ambo lunghetta 20-78 CA
BEATRICE ambo lunghetta 10-7 MI

*3 estrazione

AJO ambata 82 MILANO

*4 estrazione

NATY TERNO lunghetta 21-77-78 BA
AJO ambata 82 MILANO
AJO AMBO 82-30 MILANO
MAURIZIO ambata 81 CAGLIARI
ELENA ambata 85 TORINO

*5 estrazione

AMY TERNO 81-2-3 FIRENZE
AMY AMBO 81-2 FIRENZE
AMY AMBO 81-3 FIRENZE
AMY ambata 81 FIRENZE
GIANNA85 AMBO lunghetta 2-3 FI
ADRY ambata 17 GENOVA
AYO ambata 82 MILANO
CAREZZA ambata 89 PALERMO
MARASKA ambata 40 VENEZIA

*6 estrazione

FLORIGIU ambata 37 NAPOLI

*7 estrazione

MARASKA ambata 40 VENEZIA
MARASKA AMBO 40-51 VENEZIA

*8 estrazione

AJO ambata 37 MILANO
ROSYBIANCONERA ambata 16 PA

WILLY ha detto...

AMBATE DELLA RADICE QUADRATA


BARI 44* 34
CAGLIARI 58 48
FIRENZE 82 72
GENOVA 46 36
MILANO 60 50
NAPOLI 85 75*
PALERMO 33* 23*
ROMA 74 64
TORINO 43 33
VENEZIA 32** 22*
NAZIONALE 43 33*

Gli asterischi come sempre stanno a significare le ambate sortite.

giovanna ha detto...

ciao anna55 come stai ho letto che sei caduta guarisci presto un bacio

Elena 72 ha detto...

Buona seraa tutti e buona sera a pubblicita'

*SEFORA* ha detto...

ti ringrazio ma nn fa niente
ci dovevi pensare prima
se ti e' andata bene quella di maurizio con la lingua di fuori ke sembra assetato non vedo perke nn ti andava di mettere la mia in fondo sempre una foto e' .ricordati ke possiamo essere diversi nei caratter ma sotto sotto sempre siculi siamo.

WILLY ha detto...

Previsioni per Sabato 21 MAGGIO

MI (1-62-50)(1-62-60)
NZ (22-4-43)
PA/RO (44-61-53)
BA/CA/VE (9-54-90)
BA/NA/GE (14-45-60)
BA (14-9-54)
BA (14-90)
NA (82-60)
GE (14-57-90)

QUATERNA MILIONARIA (3°colpo)
RO/GE (38-1-28-90)

Come dice Tammi in c..o alla balena!

giovanna ha detto...

willy per cortesia mi potevi scrivere la mia previsione che era il numero 3

WILLY ha detto...

Dai Sefora non mi deludere, proprio tra noi siculi.... non fare la bambina! A Maurizio ho messo il suo sole perchè accanto ho scritto una cosa inerente al film e a lui....

Forse non si legge bene, ho scritto così :

PREMIATO COME MIGLIOR FILM DAL FAMOSO CRITICO MAURIZIO.

WILLY ha detto...

Ciao Elena72...

Un attimo Giovanna, la tua previsione per quanto ti stà a cuore l'hai pure persa... monellaccia che non sei altra!!!

rosybianconera ha detto...

BUONA SERAAAAA

WILLY ha detto...

X GIOVANNA

FANTAPREVISIONE N° 3

TORINO 8-53 (45-46-47-51-52)

Eccoti servita...

Elena 72 ha detto...

ciao Willy

rosybianconera ha detto...

SANTINA LE FOTO NN LE HO RICEVUTE TUTTE ..COMUNQUE A GIORNI TI ARRIVERA' IL CD OK?

*SEFORA* ha detto...

willy ormai a nzalata a facisti ora ti la riminari sulu e basta.
ma na mi pigghiari pi fissa ca nan ci sugnu.
ti vogghiu beni u stissu ma na ma catti.
ormai u sacciu i ta pezzi cori cu sunu.
ora dimmi cio ke e piu forte ke lo gioco

rosybianconera ha detto...

WILLY SEMPRE VALIDA PER ME L'AMBATA 61 A PA'

*SEFORA* ha detto...

ciao rosy ciao gio ciao elena 72

WILLY ha detto...

CIAO ROSYBIANCONERA, validissima.... poi se guardi le mie previsioni......

rosybianconera ha detto...

1 SALUTO PARTICOLARE A FRANCY MAX ORSETTO GIANNA RENATA CARMELA BEA ENZO ....SPERO KE ELENA STASERA POSSA ENTRARE PER 1 ALTRA BELLISSIMA VINCITA

rosybianconera ha detto...

CIAO SEFORA --OK WILLY GRAZIE LA GIOKERO'

Elena 72 ha detto...

ciao Sefora Giovanna Rosy

WILLY ha detto...

SEFORA DIMMI CHE STAI SCHERZANDO.....

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA 72----CIAO MADAMA PUBY TUTTO OK SPERO

WILLY ha detto...

A proposito ringrazio RENATA dei complimenti......

G R A Z I E R E N A T A

giovanna ha detto...

willy lai letto il per la mia previsione

*SEFORA* ha detto...

hee caro willy questo lo dovrai scoprire da solo .con me nnavrai mai certezze
se no che senso ha

WILLY ha detto...

Giovanna la tua previsione per quanto ti stà a cuore l'hai pure persa... monellaccia che non sei altra!!!

X GIOVANNA

FANTAPREVISIONE N° 3

TORINO 8-53 (45-46-47-51-52)

Eccoti RI-servita...

*SEFORA* ha detto...

giovanna mi pari ntuppata a stasira te la riscritta willy

giovanna ha detto...

willy alle tue previsione io ci tengo molto non offendo gli altri ma gioco guasi sempre le tue previsione perche le tue si possono giocare tutte e lo sai

WILLY ha detto...

SEFORA ho capito sono su SCHERZI A PARTE....

Ufff meno male......mi avevi fatto preoccupare!!

giovanna ha detto...

willy ho perso il quaderno delle previsione non lo trovo non ho piu la testa poso le cose e poi non mi ricordo dove li ho missi

WILLY ha detto...

L'hai vista GIOVANNA ???

GRAZIE TROPPO BUONA....

*SEFORA* ha detto...

no non sei su scherzi a parte
ti o messo sul ring e fra poco inizia il primo round.

giovanna ha detto...

grazie willy sei un tesoro ti ringrazio non succedera piu te lo prometto grazie ancora

*SEFORA* ha detto...

viovanna nn ti scusare piu in fondo e solo un quaderno che smarrisci.
qui si scordano pure gli amici figurati per un quaderno

giovanna ha detto...

sefora non ho capito quello che ai scritto

rosybianconera ha detto...

WILLY DOVRAI ALLARGARE LA FOTO MANKIAMO IN MOLTI

giovanna ha detto...

ciao elena72 ciao rosi

WILLY ha detto...

DAI SEFORA, SE HAI GUARDATO BENE LA LOCANDINA HO MESSO SOLO I PERSONAGGI CHE AVEVANO LE FOTO.... L'UNICA ECCEZIONE L'HO FATTA PER MAURIZIO CON IL SUO SOLE, PERCHE' MI CALZAVA A PENNELLO COME FAMOSO CRITICO CINEMATOGRAFICO.....

ALLORA COME TE SI DOVREBBERO LAMENTARE ANCHE GLI ALTRI, TIPO ROSYBIANCONERA, ELENA72, SANTINA, BEATRICE, ecc ecc...

Sono sincero e soprattutto serio, quando si scherza si scherza...
Tagliamolo sto discorso sembriamo all'asilo nido....

Deliziaci con la tua foto e sarai la protagonista principale dell'"ESTATE AI CARAIBI con i soldi della Lottomatica".....

*SEFORA* ha detto...

tony dove sei stasera?
elena spero tutto bene?
dateci un colpo ( magari in testa) ma fatevi sentire

rosybianconera ha detto...

WULLY A PARTE IL FATTO KE I FIORI NN SI RIFIUTANO MAI....PORTA LA MIA MARIEROSE

orsetto ha detto...

buona sera Tutte/i,ciao publicita'

rosybianconera ha detto...

KE NE DITE E' BELLA?

rosybianconera ha detto...

ORSETTOOOO CIAO SONO FELICISSIMA DI SENTIRTI

orsetto ha detto...

un bacione a santina,a rosy,a anna,a beatrice

rosybianconera ha detto...

CIAO GIOVANNA SCUSA DE NN TI HO SALUTATA PRIMA ...KE CONFUSIONE AHHHH

*SEFORA* ha detto...

ormai e fatta
faro'il prossimo casting quando trovero un film che mi piace di piu .
per adesso goditi questo


so ke diventa piu curioso sapere ke faccia abbi ki sta dall'altra parte ma per adesso mi potrei solo descrivere e lasciare a te l' immagginazione

orsetto ha detto...

ciao rosy sei la nonna piu' bella che conosco,ciao giovanna ,sefora willy

WILLY ha detto...

Dai chi vuole la sua FOTO nella locandina invece di piagnucolare, butti giù la maschera elimini quelle immagini di cartoni animati, fiori e fiorellini e metta la faccia... E sarete accontentati...

ALTRO CHE LOTTOINTELLIGENTE, qui mi sembra di essere su LOTTOPERPAZZI.IT

*SEFORA* ha detto...

rosy e bellissima sta piccina

giovanna ha detto...

sefora mi puoi dire quale e piu forte la tua previsione

giovanna ha detto...

sefora mi puoi dire quale e piu forte la tua previsione

orsetto ha detto...

ciao anna ma che mi combini sei caduta????'non dirmi che domenica ti devo preparare io il pranzo????

giovanna ha detto...

willy ti devo dare raggione sul tuo discorso

*SEFORA* ha detto...

altezza 1,69
peso 61 kg
capelli neri cortissimi
occhi neri
carnagione. media (ne scura ne chiara)

insomma per farla breve un misto fra la barry e la huston.

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SEFORA SI VEDE KE SONO PAZZA DI LEI VERO? --ORSETTO MIO ....SI MI SENTO LA MISNONNA PIU' BELLA DEL MONDO

giovanna ha detto...

ciao orsetto

*SEFORA* ha detto...

gio nn me la sento di scartare qualcosa .
quelli col 59 sono tutte forte

rosybianconera ha detto...

WILLY NN PRENDERTELA IL FATTO E' KE LITIGHIAMO PER STARE 1 PO' CON TE ....MA VISTO KE ORSETTO SI E' FATTO VIVO VADO CON LUI A COCCOLARE ANNA KE SI E' FATTA MALE VA BENE?

WILLY ha detto...

Ciao Orsetto.....

ROSYBIANCONERA complimenti per la tua piccola... è bellissima....

Anche il nome MARIEROSE non è da neno!!!!

SEFORA fai come vuoi... per quanto riguarda il prossimo casting è in uscita un bel film d'horror di DARIO ARGENTO, se li ci vorrai onorare della tua presenza ne saremo molto grati....

*SEFORA* ha detto...

willy dimenticavo ne ho 39 ma detto da tutti ne dimostro 10 in meno

*SEFORA* ha detto...

perke no adoro gli horror
fammi capire tu saresti argento?

rosybianconera ha detto...

AHHHHHH WILLY SEI FORTE ...GRAZIE PER LA MIA NIPOTINA SAI ESSERE NONNI E' STUPENDO

WILLY ha detto...

E la descrizione che hai appena fatta è corrispondente ai requisiti della protagonista principale..... Avviserò immediatamente il regista!

rosybianconera ha detto...

FRANCYYYYY KE FAI LAVORI ANCORA?-----SANTINA SEI GIA' A LETTO?

WILLY ha detto...

GRAZIE GIOVANNA....

orsetto ha detto...

rosy adesso che vieni portami un po' di cioccolata tu sai quale,complimenti ho letto che hai vinto brava

WILLY ha detto...

Grazie Rosy tua nipote sembra una bambola....complimenti davvero!


No SEFORA io sono il Produttore....

*SEFORA* ha detto...

ti ringrazio willy molto gentile

orsetto ha detto...

santina hai finito di lavare i piatti????ciao renata allegra claudia,tammy, ciao maurizio hai visto che è uscito l'88 peccato questa volta non l'ho giocato

WILLY ha detto...

Orsetto l'onore di far vincere la tua tanto cara ROSYBIANCONERA è stato tutto mio.... Anche se è stata una semplice ambata ma a me ha dato un enorme soddisfazione!

*SEFORA* ha detto...

allora se sei il produttore cerca di fare una quaterna perche sto film ti costera' un bel po

rosybianconera ha detto...

ORSETTO HO ACORA LE UOVA DI PASQUA AL LATTE FONDENTE BIANCO E NOCCIOLATO POI DA SANTINA C'E' L'AGNELLO PASQUALE MMMMMMM ASPETTA NOI PER MANGIARLO --KE DICI PROGRAMMIAMO 1 BEL GIRO?

*SEFORA* ha detto...

rosy vengo anch'io quando?

orsetto ha detto...

grazie willy allora concentrati un poco di piu' cosi' le farai vincere un bell'ambo,sai rosy mi vuole bene mi compra sempre la nutella le facciamo recuperare un po' di spese

rosybianconera ha detto...

E' VERO WILLY E SPERO DI FAR IL COLPO PIU' GROSSO CON IL 61 MA MERITO GRANDE ANKE A ELENA CON IL SUO AMBO CON L'88 -31 SA ORSETTO L'HO VINTO BENE L'88 IHHHHHH

*SEFORA* ha detto...

lucianaaaaaaaaaaaaa
ma quanto dura sto film
squadra antimafia stai vedendo?

francy ha detto...

sera a tutti/e

rosybianconera ha detto...

SEFORA BENVENUTA QUANDO VUOI TU ----ORSETTO E' VERO TI VOGLIO TANTO BENE MA.......NN DELUDERMI PER IL PRIMO DI SETTEMBRE ...GIUSTO TU SAI DI KE PARLO VERO'

francy ha detto...

Rosy si sto lavorando, ma ho sentito che mi chiamavi ed eccomi qui

rosybianconera ha detto...

FRANCY TESORO FINALMENTEEEEE MI MANKIIIII TANTO TANTO

WILLY ha detto...

Ok ragazzi mi impegnerò sia per ROSYBIANCONERA per recuperare le spese e sia per la produzione del Film horror con protagonista la grandissima diva di hollywood SEFORA....

WILLY ha detto...

Ciao FRANCY....

Scusate un attimo.....

orsetto ha detto...

ciao francy,ciao elena,ciao carmela

francy ha detto...

Ciao Willy, Orsetto,Sefora,Giovanna,
e tutti gli assenti
Santina ma cosa fai????
Allora Rosy hai vinto con l'88???

*SEFORA* ha detto...

ti ringrazio willy molto gentile

rosybianconera ha detto...

BRAVO WILLY COSI' SI FA' BRAVO BRAVISSIMO ---FRANCY HAI PREPARATO LA VALIGIA?

orsetto ha detto...

ciao francy non dirmi che stai lavorando anche stasera?????

*SEFORA* ha detto...

ciao francy

francy ha detto...

Rosy cara si è pronta, ma poi lo sai che non serve nemmeno la valigia, vicino a te non ci sono negozi???
Allora vita nuova si inizia da capo in tutto capisci a me!!!!

rosybianconera ha detto...

SI FRANCY FINALMENTEEEEE MAX ME LO AVEVA DETTO KE LE REGINE LO CONSIGLIAVANO COSI' HO PUNTATO 50 EURO SULL'AMBATA IHHHHH E TU HAI VINTO?

francy ha detto...

Purtroppo si Orsetto caro, io lavoro, lavoro, lavoro... ma se mollo tutto vedi tu!!!

rosybianconera ha detto...

SIIIII SIIIII SIIIII COSI' SI FA' FRANCY LA CAMERA E' PRONTA E VAIIIIII ORSETTO TU HAI PRENOTATO IL VOLO?

francy ha detto...

Certo Rosy oggi volevo chiamarti, ma è stata una giornataccia, speravo in qualcosa in più ma tu sai che sono maghetta da martedì mi frullava in testa 51-88 e 51-43-88 e l'ho giocato
adesso c'è il mio 22 Naz con cosa lo giochiamo???

giovanna ha detto...

ciao francy

orsetto ha detto...

rosy non correre c'è tempo,io ho paura di volare non ricordi

rosybianconera ha detto...

FRANCY IO LìHO GIOCATO CON IL 4- 90-38 KISSA'

rosybianconera ha detto...

ORSETTO NN CI PROVARE....

francy ha detto...

Rosy giochiamo 22-53-90 che dici?
Ciao Giovanna
Rosy dato che sono maghetta martedì dicevo a Max della sua data e voilà la sera è uscita.... ma non l'ho giocata, mannaggia

rosybianconera ha detto...

LO SAI IO SONO 1 BRAVISSIMA INFERMIERA PROF CON ANNI DI ESPERIENZA E.... PROMETTO TI FARO' PASSARE LA PAURA DI VOLARE ....FIDATI

francy ha detto...

Orsetto non mi dire hai paura di volare? Uno spirito libero e fantasioso come te....

*SEFORA* ha detto...

ragazze se mi posso permettete a me il 22 piace col 65-13

Ajo ha detto...

buona sera a tutti

giovanna ha detto...

ciao willi sefora francy rosy vi do la buonanotte ci sentiamo domani un inbocca a lupo che crepi un bacione a tutti

rosybianconera ha detto...

OK FRANCY LO GIOKER0 PURE CON IL 53 STI NUMERI NOSTRI CI FANNO IL FILO ...MA POI CI SCAPPANO SEMPRE AHHHHH

WILLY ha detto...

Ciao Ajooooooooooooooooooooo.........

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti queste sono le mie previsioni: BA CA NA 90-7/ 90-24 BA 26-19/26-88 BA 19-51 BA 19-26-34 CA 9-33-45-90 FI GE 88 90 PA 8-53-88-90 RO 8-17-53 TO VE 11-44-79 MI 2-72-86 BUONE VINCITE A TUTTI NOTTE.

WILLY ha detto...

NZ 22-4-43.....

orsetto ha detto...

rosy di te mi fido lo sai, eventualmente se le cose vanno bene vengo con la nave parto da berna di sera e sono da te in mattinata

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SEFORA BELLI ---NOTTE GIO ---EHILA' AJO TUTTO BN?

giovanna ha detto...

scusa ajo ti do la buonanotte

*SEFORA* ha detto...

ciao giovanna notte serena a
domani tutti vincenti

io adesso faccio un salto ai caraibi per vedere se qualcuno e annegato visto che nn ce nei post

WILLY ha detto...

Elena72 come al solito tu fai FATTI e non parole....

Grazie delle previsioni e buonanotte.....

Ajo ha detto...

willy si può andare ai caraibi in moto?

Ajo ha detto...

ciao giovanna buona notte

orsetto ha detto...

buona notte elena 72 grazie,buona notte giovanna,ciao ajo

rosybianconera ha detto...

SI WILLY IL 22.4-43 LI AVEVO GIA' SEGNATI E PRONTI GRAZIE

WILLY ha detto...

Buonanotte Giovanna e speriamo che domani sera alle 20:30 di essere tutti più ricchi....

Ajo ha detto...

si rosy tutto abbastanza bene grazie e tu?

orsetto ha detto...

si francy volo moltissimo...... con la fantasia,

francy ha detto...

Notte Giovanna
Ciao Ajo
Rosy guarda che 22-53 esce spesso
Willy bello 4-22-43 chissà due ritardatari insieme???
E' successo altre volte non si sa mai

*SEFORA* ha detto...

ciao ajo

WILLY ha detto...

Ajo se guardi bene nella locandina tu sei già nel cast.... Li si gioca anche al lotto, e ci sarò io con te e ti farò giocare pure le ambate.....mascalzone vedi che la tua fantaprevisione sforna vincite estrazione su estrazione?????

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELENA 72 NOTTE

francy ha detto...

Orsetto meglio volare con l'aereo che da qualche parte ti porta, la fantasia non penso che arrivi da nessuna parte non credi?

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE WILLY ORSETTO SEFORA GIOVANNA FRANCY SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO

WILLY ha detto...

Ben detto Francy..... io ricordo bene il 15-82 a BARI...speriamo!

*SEFORA* ha detto...

notte elena 72 grazie delle previsioni molto gentile

orsetto ha detto...

belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una serena notte ciaoooooo,buona notte publicita'

rosybianconera ha detto...

ORSETTO HAI TEMPO PER ORGANIZZARTI ...PERCIO' .....ATTENTO A QUEL KE FAI ....QUESTA NN E' 1 PROMESSA MA.....1 MINACCIA CAPITOOOO? AHHHHH

francy ha detto...

Vi auguro una bellissima notte a tutti/e
continuo a lavorare altrimenti stanotte faccio tardi
Ciao Orsetto, Willy,Sefora,Ajo
Rosy domani ti chiamo un bacio
Un bacio anche a Santina, Carmela,Elena e Gianna
Notteeeee

Ajo ha detto...

willy se ai caraibi giocano al lotto allora me ne stò a casa, io pensavo si facesse il bagno in un mare pulito e sole a volontà :-)

maurizio ha detto...

....ciao ORSO.....come non l'hai giocato??????.......

WILLY ha detto...

Notte Orsetto, notte Francy e buon lavoro...

Ajo ha detto...

ciao francy buona notte

rosybianconera ha detto...

NOTTE ORSETTO MIO ADORATO E MI RACCOMANDO NN MI SOGNARE SE NO CADI DAL LETTO AHHHHH

Ajo ha detto...

ciao orsetto buona notte

rosybianconera ha detto...

OK FRANCY NN LAVORARE MOLTO MI RACCOMANDO A DOMANI E SOGNI D'ORO ----CIAO MAURIZIO

*SEFORA* ha detto...

allora ajo nn hai capito si porta willy le ruote la im modo cke se se ne sgonfia una ne ha 10 di ricambio

*SEFORA* ha detto...

notte francy

WILLY ha detto...

AJO ai CARAIBI c'è sia il divertimento, sole, mare, e naturalmente per dei patiti di numeri come noi il Lotto non pùò mancare....... poi le previsioni si devono seguire, il lotto è come un film...... se non lo segui perdi il filo e non capisci niente!!!

rosybianconera ha detto...

NOTTE RAGAZZI VI AUGURO 1 NOTTE SERENA A DOMANI

*SEFORA* ha detto...

notte orsetto

Ajo ha detto...

belin ci sei proprio rimasta male sefora
sarcastica sei!

maurizio ha detto...

.....notte BEA.

Ajo ha detto...

ciao rosy buona notte

WILLY ha detto...

Notte Rosybianconera.....

Sefora la ruota nazionale la porto pure, sono 11..... proprio ora che stanno per uscire i ritardatari!!!! Sarebbe un peccato mortale!!!

Ajo ha detto...

io al cinema mi addormento willy , pensa tu!

*SEFORA* ha detto...

notte rosy

willy ancora manca qualke minuto alla mazzanotte e gia spari adesso.
se sono caraibi devono essete tali sole e mare non numeri e ruote

Ajo ha detto...

vabbè se dovete spararvi addosso mi sposto un attimo e poi iniziate

WILLY ha detto...

Le previsioni si devono seguire, il lotto è come un film...... se non lo segui perdi il filo e non capisci niente!!!

ANCHE AI CARAIBI........

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 763   Nuovi› Più recenti»