google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/11

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/06/11

TIZIANA
SMS
FI-RO-NAZ-TT: 75-15 / 75-14 / 75-16 / 76-15 / 74-15 / 90-14


FRANCA
TERNO X UN COLPO
NAZ-TT: 69-61-67


RO: 10-50 / 09-66
+ RIUNITA

I LUCIANI
2° COLPO
BA-CA-NAZ: 07-63-87
BA-MI-NAZ: 54-60

R.MARINO
AMBO COMETA
BA-VE: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 42-03 / 42-26
+ RIUNITA

AMBO TERREMOTO
CA-PA: AMBATA 80 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 80-09 / 80-86 / 80-74
+ RIUNITA

MAX
FI-RO: AMBATA 07 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 07-42 / 07-54 / 07-41

CRISTIAN E COMPANY
NA-PA: 19-80-90

FEDERICO E QUINTAVALLE
FI-NA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
TERNI 90-15-60 / 90-41-77

BA-NA:90-56

QUINTAVALLE E IL PROFESSORE
RO-VE: 01-10-38 / + JOLLY 83

CRISTIAN E FEDERICO
ESPOSITO
MI-NAZ: 75-43

PAZZAGLI
RO-NAZ-TT: 19-26

IL MAESTRO DI QUINTAVALLE
NA-PA: 90-53-17

TANIA
TO-GE: 12-60-53

AMBO BOMBA
BA-CA: 01-90
PA-RO: 89-17 / + 09

TUTTI NOI
CA-FI: 18-53-81 / + 63

ANDREA D'ANNIBALI 
PREVISIONI X GIUGNO
NA: AMBATA 69
AMBO 69-04 / 69-14 / 69-45
+ RIUNITA

CA: AMBATA 69
AMBI 69-51 / 69-86
+ RIUNITA

PREVISIONE FLASH
MI: AMBATA 16
AMBI 16-77 / 16-87
+ RIUNITA

fonte web

415 commenti:

1 – 200 di 415   Nuovi›   Più recenti»
*SEFORA* ha detto...

Grazie publi per la pagina nuova


se puoi ci aggiorni le previsioni di max?
Grazie e buon pranzo a te e a tutti

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' BUON SABATO IO TRA POCO VADO AL LAVORO RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA

carmela ha detto...

Buon sabato publi e grazie per la pagina nuova..


Ciao elena, allegra, sefora, maurizio, william, willy, tony, naty, tammi, beatrice, luciana, giovanna, giovanni, elena72, anna, ajo, anna49, amy, amy2, barbie, betty, santina, claudia, fiore, renata, trillina, emanuela, lulù, maria, diana, marcomarco, enzo, orsetto, rosy, frank, francy, e tutti tutti tuttiiiii

fiorina ha detto...

buona giornata tutti blog publicità

ciao sefora allegra65 elena tammi

carmela anna55 giovanna. e tutti

ALLEGRA ha detto...

carmela non riesco a mettere la foto per lottointelligente tu come hai fatto a divent<re membro che sei la prima?

carmela ha detto...

ciao allegra non lo so nemmeno io cos'ho toccato bho

anna55 ha detto...

Ciao a tutti ciao Pubblicità grazie per le nuove previsioni Ciao Carmela Fiorina Sefora In bocca al lupo a tutti

anna55 ha detto...

Ciao Allegra

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio a tutti
grazie ELENA ADRYdelle previsioni.

ciao carmela fiorina allegra anna55
orsetto e tutti i miei amici.

tammi ha detto...

Buon sabato ha Publi, grazie x l'ospitalità e x la nuova pagina.
Buon giorno ,ha Elena, Allegra, Sefora, Maurizio, William, Willy, Tony,Naty, Beatrice,Luciana,Carmela Giovanna,Giovanni,Elena72,Anna,Ajo, Amy,Santina, Fiore, Renata, Adry Trillina,Maria, Enzo,Anna55, Carezza,Sefora,Fiorina Orsetto,Rosy,
EEEEE!!! x quelli che al momento non ho scritto chiedo venia.

WILLY ha detto...

Grazie PUBLICITA' per la pagina nuova...

Un bacio a Melania....

E un grazie a tutti quelli che hanno postato le nuove previsioni.....

Buon fine settimana a tutti...

Ciaooooooooooooooooo

WILLY ha detto...

AMBATE DELLA RADICE QUADRATA GIUGNO

BARI 85 75
CAGLIARI 43 33
FIRENZE 42 32
GENOVA 57 47
MILANO 80 70
NAPOLI 68* 58
PALERMO 80 70
ROMA 61 51
TORINO 30 20*
VENEZIA 36 26
NAZIONALE 46 36

Asterischi = Ambate sortite...

maurizio ha detto...

.......stasera gioco tutto!!!!!!......ciao BEA.....unica!

WILLY ha detto...

PREVISIONI per il 04 GIUGNO 2011

PALERMO (15-51)ambate+ambo
BARI/VENEZIA (47-74)ambate+ambo
CAGLIARI (33-17)(33-62)
VENEZIA (26-36)(26-71)
VENEZIA (36-7)(36-52)(36-71)
BARI/VENEZIA (9-54)
BARI (9-54-90)
MILANO (2-47)

Per chi gioca i ritardatari :

NAZIONALE (4-7-22)
NAZIONALE (4-36)(4-46)
NAZIONALE (7-36)(7-46)
NAZIONALE (22-36)(22-46)
NAZIONALE (4-7-22-36-46)

Rispetto a ieri ho aggiunto solo le prime due previsioni...

In bocca a lupo....

Ed occhio alle mie SUPER AMBATE CALDE....AMMIRATELE E IN TUTTO IL LORO SPLENDORE!!!!!

Ci vediamo al solito BAR, stanotte, per chi c'è.....Sperando di festeggiare insieme!!!!


Ciaoooooooooooooooooooo

WILLY ha detto...

Ciao Maurizio.....Bravo gioca tutto anzi ...di più! Ti raccomando non lasciarle sole le 4 CALDE AMBATE CICCIONE..... Te le lascio in consegna.....Ti raccomando trattale bene.... Stai tranquillo hanno già mangiato!!!

Ciaooooooo.....

fiorina ha detto...

ciao ragazzi ho ge.18.molto buono

come ambata se volete abinatela con

quelli WILLY 57.47. CIAO.....

*SEFORA* ha detto...

Ciao willy
scappa se no ritardi.


A stasera tutti vincenti
51-90 torino roma

7-42-54
7-42-41
7-42-41-54
Roma firenze tutte

31-63-18
31-63-68
31-63-18-68
Caliari palermo. Di max moretti

*SEFORA* ha detto...

Buon fine settimana a tutti
baci ciao

tony mi raccomando !!!

giovanna ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA CIAO CARMELA WILLY ELENA FIORINA ALLEGRA ANNA55 TONY BEATRICE TAMMI E TUTTA LA FAMIGLIA DEL BLOGG

giovanna ha detto...

WILLY SE CAMBI BAR IO CI VENGO SE NO BRINDO FUORI CHE NI DICI

*SEFORA* ha detto...

A gio abbiamo il caffe de paris
ma che vai cercando ancora

giovanna ha detto...

SEFORA NO DIMENDICARTI DI GIOCARE BAR CAGLIARI IL 17 34 90 E IL 15 17 90 UN BACIO A STASERA

*SEFORA* ha detto...

Ok faro'
Ma tu gioca quella col 31 ke ho messo ora e quella col 90
Baci

giovanna ha detto...

SEFORA PERO NON SIAMO CON QULLY ELENA E AJO NON CE PIACERE ALLORO CI VIENE MOLTO DISTANTE CHE NE DICI

giovanna ha detto...

LI HO GIA SCRITTI LO FARO UN BACIO

*SEFORA* ha detto...

Gio ma tu ci vai a lido jolly?

*SEFORA* ha detto...

Mi raccomando giocale e se puoi pure col sette sopratutto firenze

giovanna ha detto...

ALLEGRA IERI SERA LAI LETTO IL MIO SOGNO ?

giovanna ha detto...

SEFORA MIO MARITO NON PIACCIANO I LIDI NEANCHE QUELLO DELLA POLIZIA VA NOI LA DOMENICA ANDIAMO A FONDACHELLO MA NON E SEMPRE PERCHE MIO MARITO E UN PANDOFOLAIO

*SEFORA* ha detto...

Gio se nn mi senti per qualche settimana nn preoccuparti
parto per una crociera se avro il tempo e col cellulare riesco a prendervi faccio un salto nel blog
se no al ritorno ti bacio e ti abbraccio

florigiu ha detto...

Ciaom a tutti

ciao pubbli

brava elena e bravo Willy peccato per l'ambo16 57 a na avevo scelto proprio quello ma per un attacco di colpo della strega non sono piu riuscita a uscire e giocare
pero oggi lo gioco ancora

florigiu ha detto...

PER ELENA questi numeri fanno parte delle mie giocate al lotto

ba ca 7 17 34 70 90
e ultimamente ho sognato di giocare 70 e 90
E ANCHE ALTRI NUMERI CHE HAI DATO RO 54 56 88 90 SPERIAMO

florigiu ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

CARISSIMA CLO SI ARRIVO SEMPRE TARDI UN ABBRACCIO

florigiu ha detto...

CIAO A QUESTA SERA

giovanna ha detto...

SEFORA DIVERTITI NO PENSARE A NIENTE QUANDO VIENI CI RACCONDI TUTTO TVB

carmela ha detto...

ciao a tutti

Giovanni ha detto...

buon pomeriggio a tutti, e una buona vincita a tutti del blog e tutti.

giobbe81 ha detto...

bari.nazionale.1.12...7.17...7.90
bari 12.85.74...4.85.60
7.17...1.12 anche a tutte
ciao

maurizio ha detto...

.....sera.....WILLY...le 4 calde ambate ciccione stanno bene da te........ciao BEA....

Giovanni ha detto...

grazie giobbe81 x le previsione. ciao maurizio.

maurizio ha detto...

.....ciao Giovanni.

*SEFORA* ha detto...

Giovanni ciao.
Grazie giobbe

Giovanni ha detto...

Maurizio, se non sono indiscreto, hai giocato? io niente perchè sto scioperando ancora.

Giovanni ha detto...

ciao sefora scusami x non averti ringraziato x le tue previsioni.

*SEFORA* ha detto...

Tony sono andata a.giocare il lotto e nel frattempo avevo visto una auto antica con targa 10-12-57
E lo giocata 2 volte a 10 e lotto con cinque euro per ognuna ho vinto tutte e due le volte totale 500. Euro estrazione 138-139
Pensa che nn sapevo su che ruote giocarle e li o giocati cosi.

*SEFORA* ha detto...

Nn scusarti giovanni
sei fintroppo gentile gia cosi

Giovanni ha detto...

brava sefora sono molto contento x te li hai giocati anche al lotto?

*SEFORA* ha detto...

No giovanni aveva una targa estera ku o ko mi sembra lo fatta al 10 e lotto apposta nn sapevo a lotto dove metterla

*SEFORA* ha detto...

Era ku con lo sterma della bandiera austriaca

maurizio ha detto...

....gioco solo TORINO...5.33.77.90.....GIOVANNI!

*SEFORA* ha detto...

Roma torino. 51-90

Giovanni ha detto...

sefora,mi è caduta la connessione li giocavi x la nazionale e tutte.

*SEFORA* ha detto...

Giovanni nn so se mi credi ma nn ci ho capito piu niente pensa che le giocate che o fatto nn erano nemmeno tutte meta li ho dimenticate in borsa
speriamo che se esce qualcosa esca in quelle giocate

*SEFORA* ha detto...

Adesso vado
buona cena a tutti
ciao a dopo
ciao giovanni a dopo

maurizio ha detto...

....ELENA!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

ok maurizio in bocca al lupo.oggi essento fuori casa, con il mio pc ho una conessione kè è na schifezza.

maurizio ha detto...

....pensa alla salute.....ciao GIOVANNI.

Giovanni ha detto...

sefora vedrai kè andra bene.buona cena,ciao a dopo.

BEATRICE ha detto...

ciao GIOVANNI
..MAURIZIO..CIAO..!
CIAO A TUTTI BUONE VINCITE XQUESTA
SERA .!!! BUONA CENA !!!

giovanna ha detto...

buonsera publicita ciao ragazzi siete tutti a cenare stasera si fa dieta perche siamo rimasti senza piu un soldino speriamo che esca qualcosa se no dobbiamo diggiunare fino a martedi per recuperare qualche cosina ci sentiamo piu tardi per sapere il verdetto del lotto a piu tardi

Giovanni ha detto...

Sera ...Beatrice e Giovanna.

BEATRICE ha detto...

brava elena 17-15-a tutte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaooooo

barbie ha detto...

grazie elena 15/17/ su tutte da 3 euro e vaii....

BEATRICE ha detto...

brava fiorina è uscito il 18 a genova io non l'ho giocato.

barbie ha detto...

e.... anche 80/86/ a palermo su palermo di roberto marino

BEATRICE ha detto...

ciao barbie hai visto quanto è brava la nostra elena ci fa vincere ad ogni estrazione !!!

BEATRICE ha detto...

bravo willy ambata 80 a palermo!!!

barbie ha detto...

si beatrice abbiamo in questo blog dei veri lottologi bravi e onesti

barbie ha detto...

TONY non lo so se sei stato tu ha dare questi numeri al 10 e lotto (4/11/84/87/ ) ebbene stamattina ho fatto 2 volte 3grazieeeee mi sono accorta che escono quasi sempre bravo

ELENA . ha detto...

buona serata a tutti .

brava beatrice e barbie.
.stavolta l'ho giocato anch'io questo a tutte .grazie .
mannaggia a palermo a colpo 86 45 .c'era la somma ieri .
volevo aspettare un colpo .uffaaaaa.

carmela ha detto...

Elena Be 31 maggio alle ore 1.36 TORINO 15 17 CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Elena questo è il messaggio che mi hai mandato su fb..data e ora che scema che sono...oggi non l'ho giocato porca zozza e poi l'hai messo anche sul blog se non mi sbaglio

ELENA . ha detto...

MADO' VEROOOOO CARMELAAA .

maurizio ha detto...

...ciao ELENA.

ELENA . ha detto...

E IERI CARMELA A PALERMO 83 .PIU' IL 3 DI BARI DAVA 86 .E 42 PALERMO PIU' 3 SEMPRE DI BARI O DOVE C'ERA IL 3.UGUALE 45 .PORCACCIA MISSERIAA.AMBO SECCO A COLPO PALERMO 45 86 .MA CHE CAVOLO .VOLEVO DARLO X MARTEDI .SCUSATE .

ELENA . ha detto...

CIAO MAURIZIO HAI VINTO ?

BEATRICE ha detto...

si barbie è vero abbiamo tante persone brave che ci danno i numeri senza spendere cinque centesimi.

ELENA . ha detto...

CARMELA L'HO DATO ANCHE QUI MI SEMBRA .TORINO 15 17 .QUALCHE ESTRAZIONE INDIETRO .NON MI SONO RICORDATA .TE PAREVA ..MAURIZIO NON DIRMI NIENTE .HAI RAGIONE.

ELENA . ha detto...

GRAZIE BEATRICE.BELLA.

BEATRICE ha detto...

ciao ELENA grazie
ciao carmela....maurizio..!

ELENA . ha detto...

CHE TESTA HO?

ELENA . ha detto...

GRAZIE A TE BEATRICE ..

ELENA . ha detto...

ANCHE IL 70 DA SOLO A BARI .E' USCITO COL 43 DI IERI .CHE ERA CON 88 .

carmela ha detto...

ciao beatrice elena maurizio

si elena lo davi anche nel blog il 15-17- su torino

BEATRICE ha detto...

...ciao ELENA CARMELA BARBIE
..MAURIZIO.DEVO USCIRE BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA A DOMANI
E BUONA DOMENICA BACI.

carmela ha detto...

anche il 25 su bari e uscito elena

maurizio ha detto...

....BEA....riesci ad illuminare anche le parti + buie.

carmela ha detto...

ciao beatrice buona serata

ELENA . ha detto...

MIZZICA PURE IL 25 .

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE BUONA SERATA CIAO CIAO .

ELENA . ha detto...

CARMELA ERANO SU BARI X OGGI 43 70 25 .MA IN DIVERSI TERNI .AVERLI ABBINATI INSIEME ERA TERNO .MA E' QUASI IMPOSSIBILE .

maurizio ha detto...

......un mio amico stasera ha fatto quaterna...........dava 40 numeri......non male eh?......ciao ELENA......sei come il sole, quando c'è il temporale....tutti ti cerchiamo....poi puff!!!!!!!!!!!

carmela ha detto...

hai ragione impossibile abbinarli
cosa facciamo per martedi

ELENA . ha detto...

MIZZICA MAURIZIO DICI?
PAZIENZA ..CIAO...

carmela ha detto...

ciao maurizio hai vinto?

ELENA . ha detto...

CARMELUZZA .DOPO GUARDO .CERTO PECCATO .NON ESSERSI RICORDATE DEL 17 15 A TORINO .

giovanna ha detto...

buonasera publicita grazie elena ho preso il 17 15 a torino non so se hai letto prima il messaggio che avevo scritto prima la lottomatica mi ha ascoltato ho preso 470 euro mi avevo giocato tutto cosi non faro piu la dieta grazieeeeeeeeeeeeee

ELENA . ha detto...

TI SEI RICORDATO MAURIZIO?

carmela ha detto...

elena io li lascio sempre cavoli

ELENA . ha detto...

GIOVANNAAA BRAVAAAA .MIIIIIIIIIII

ELENA . ha detto...

CARMELA MI USCIVA A FIRENZE .X OGGI .NON CI HO PIU' PENSATO CHE ERA A TORINO ANCHE .MADO'

carmela ha detto...

ciao giovanna brava

carmela ha detto...

si si lo visto che era firenze

maurizio ha detto...

..di TE.......sempre!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI AI VINCITORI BRAVA ELENA E' USCITO ANCHE L'AMBO SULLA NAZIONALE 34-87 DELLE TUE PREVISIONI IO PURTROPPO NIENTE IL 15-17 L'HO GIOCATO FISSO SU BA-CA PAZIENZA

ELENA . ha detto...

GRAZIE MAURIZIO ..

giovanna ha detto...

elena il 17 15 prima lavevi dato a torino e per questo lo lasciato li e anche per tutte lo preso ancora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ELENA . ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA . ha detto...

BENE GIOVANNAAA.BRAVISSIMA

giovanna ha detto...

elena le tue previsione io li scrivo sul quaderno e poi quardo dove li metti dopo se sono quelli uguali e cosi li lascio li

giovanna ha detto...

elena oggi ho giocato tre schedine anche sivincetutto per il giorno 8 giugno speriamo che faro qualcosa anche li incrociamo le dita

ELENA . ha detto...

NO FORSE NON AMBO IN TERZINA .BO?

giovanna ha detto...

carmela tu cosa ai fatto ai vinto

ELENA . ha detto...

VERO GIOVANNA .CHISSA' COSA SUCCEDE .COL SUPER .CI RIPROVO ANCH'IO L'ALTRA VOLTA HO VINTO .MIZZICA...

carmela ha detto...

giovanna oggi niente vincite

carmela ha detto...

elena poi me li dai anche a me i numeri

adry63 ha detto...

adry63 ha detto...
ambate per giugno

BA-CA 24-42

FI-GE 17-71

MI-NA 11-19

PA-RO 56-65

TO-VE 46-64

4° E 5° POS.

ciaoo
04/06/11 11:11

1 colpo 71 ge posizione
1°colpo 56 ro posizione

adry63 ha detto...

ciao carmela ,elena.giovanna....un saluto e a piu tardi,mi sono collegato da un amico ciaoooo

ELENA . ha detto...

BRAVO ADRY ..CIAOO

adry63 ha detto...

grazieeeee a dopo
complimenti anche a te

maurizio ha detto...

.....ciao BEA........ELENA....esco un bacio......"La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide". (Albert Schweitzer)

ELENA . ha detto...

E' VERO .GRAZIE MAURIZIO BUONA SERATA CIAOOO.

ELENA . ha detto...

DOVE SIETE?.

Elena 72 ha detto...

TUTTI SPARITI

ELENA . ha detto...

ELENA72 MI SA' DI SI .

Elena 72 ha detto...

E' SABATO SARANNO USCITI

ELENA . ha detto...

INFATTI .E' VERO .O SI RIPOSANO .

carmela ha detto...

buonanotte a tutti vado che ho dei dolori atroci non riesco piu ha stare ci sentoamo domani ciao

giovanna ha detto...

ELENA SONO QUI STAVO CONTROLANDO LE BOLLETINI HO FATTO SU TUTTE IL 47 90 IN TERZINA E POI SEMPRE IN TERZINA 8 31 A VENEZIA MI E ANDATA BENE STASERA

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE CARMELA

giovanna ha detto...

BUONANOTTE CARMELA E SOGNI DORO

Elena 72 ha detto...

BRAVA GIOVANNA E' STATA LA TUA SERATA

giovanna ha detto...

CIAO ELENA72

ELENA . ha detto...

NOTTE CARMELA .MI DISPIACE .PRENDI QUALCOSA CIAO

giovanna ha detto...

ELENA LA PREVISIONE DEL 15 17 34 90LA GIOCO ANCORA SU BARI CAGLIARI E FIRENZE CHE NE DICI

ELENA . ha detto...

ANCHE GIOVANNA .SI .MA OCCHIO ADESSO BARI 71 17.26

TONY ha detto...

Buonasera a tutto il blogg ciao tutti eccomi qua anche stasera perdente ,avete visto CHE NEL SUPERENALOTTO PER POCO FACEVAMO 3 è USCITO IL 66 INVECE DEL 67 !
DAI CI RIPROVIAMO MARTEDI' !!

TONY ha detto...

WILLY NON C'è ??

Elena 72 ha detto...

IO CONTINUO ANCHE 7-90 A BARI QUESTA SERA HO NUOVAMENTE LO STESSO CONTEGGIO

giovanna ha detto...

CIAO TONY ANCHE IO LO GIOCATO E USCITO IL 46 SE ERA IL 66 AVEVAMO FATTO TRE

ELENA . ha detto...

CIAO TONY BRAVO


ELENA72 .FALLO ANCHE A CAGLIARI .7.90.CON 60 .

giovanna ha detto...

ELENA CI METTO IL 90 PERCHE CIO IL 17 26 90 FACCIO UNA QUADERNA

Elena 72 ha detto...

CIAO TONY

giovanna ha detto...

ELENA HO UN SOGNO DA SMOFFIARE COME ENTRA ELLEGRA GLIE LO DICO

fiorina ha detto...

buona sera elena tony giovanna tutto

blog

Elena 72 ha detto...

OK ELENA E LO STO GIOCANDO ANCHE A TUTTE NON SI SA MAI SCAPPANO SEMPRE NELLE RUOTE DOVE NON C'ENTRANO CON QUEI NUMERI

TONY ha detto...

CIAO ELENA CIAO GIOVANNA CIAO ALLEGRA CIAO CARMELA CIAO SEFORA CIAO FIORINA CIAO MAURIZIO CIAO ADRY 63 CIAO ELENA 72

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA

ELENA . ha detto...

CIAO FIORINA .



OK GIOVANNA E ELENA .A TUTTE STANNO USCENDO TANTE COSE .SI PUO' PROVARE .

TONY ha detto...

LE 2 COLONNE CHE AVEVO DATO PER STASERA SUPERENALOTTO 2-91-7-18-34-87
5-12-21-33-44-66 INVECE DEL 66 è USCITO IL 67 PER UN PELO FACEVAMO IL TRE !!OK PER MARTEDI VI DO' ALTRE DUE COLONNE !!

giovanna ha detto...

TONY TE LO SEI GIOCATO SIVICETUTTO IO MI SONO FATTO TRE SCHEDINE PER GIORNO 8 DI GIUGNO

fiorina ha detto...

ciao elena72

giovanna ha detto...

CIAO FIORINA COSA AI FATTO HAI VINTO

Elena 72 ha detto...

GRAZIE TONY SE NON SBAGLIO MERCOLEDI C'E' L'ESTRAZIONE SPECIALE DEL SUPERENALOTTO

giovanna ha detto...

TONY PERO QUESTI LI GIOCO NON SIA MAI CHE ESCONO IL GIOCO ALTRE DUE VOLTE POI LI LASCIO SE NE DAI ALTRI LI GIOCHERO ANCHE

TONY ha detto...

ADESSO MI METTO ALL'OPERA E DO I NUMERI PER MARTEDI' DEL SUPERENALOTTO...

Elena 72 ha detto...

tony puoi dare dei numeri per il 10 e lotto ? grazie

fiorina ha detto...

giovanna si ho 18.ge .70 25 su tutti

le ruote none facile escono guasi

sembre fuori ruota

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' SONO UN PO STANCUCCIA DAL POMERIGGIO DOMANI MATTINO E NOTTE...VOI TUTTI VINCENTI DEVO ANCORA CONTROLLARE I NUMERI TONY HO GIOCATO IL SUPERENALOTTO MA DOVETE IMPEGNARVI PER 8 GIUGNO SPERIAMO DI VINCERE E BATTERE LA LOTTOMATICA...GIOVANNA PREGO IL SOGNO CHE POI VADO A NANNA BACI ALLEGRA

ELENA . ha detto...

VI DO LA BUONANOTTE A TUTTI .
A DOMANI .SOGNI D'ORO .

CIAO GIOVANNA .FIORINA .ELENA72 .
TONY .UN SALUTO A CHI ARRIVA DOPO CIAO CIAO BACI.

ELENA . ha detto...

CIAO ALLEGRA NOTTE .BELLA.

fiorina ha detto...

ciao tony per favore mi dice come

si metti la foto seriesco ciprovo

giazie

Elena 72 ha detto...

DO LA BUONA NOTTE A TUTTI VADO HA DORMIRE

giovanna ha detto...

RAGAZZI CI SIETE

TONY ha detto...

SUPERENALOTTO PER MARTEDI GIOCHIAMO INSIEME

12-18-25-33-39-77

8-19-34-38-54-75

E IN BOCCA AL LUPO !!
PER IL LOTTO TRE AMBI SUPER RUOTE PRINCIPALI
BARI CAGLIARI PALERMO TORINO 33-90
34-90
39-90
OPPURE GIOCATE SU TUTTE CHE è MEGLIO !!

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE ELENA CIAO ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

GIOVANNA CI SONO DIMMI

TONY ha detto...

FIORINA DEVI ENTRARE NEL PROFILO COME QUANDO HAI CAMBIATO IL NOME TI RICORDI??

fiorina ha detto...

buonanotte elena grazie.

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE ELENA CIAO TONY CIAO GIOVANNA CIAO ELENA72

Elena 72 ha detto...

GRAZIE TONY BUONA NOTTE

ALLEGRA ha detto...

TONY CI DEVO PROVARE ANCHE IO

giovanna ha detto...

ELLEGRA HO SOGNATO UN PREDE CHE ERA VICINO MIO PADRE CHE GLI DICEVA DI SCENDERE MA NON SAPEVA SCENDERE PERCHE ERA TROPPO ALTO E MI SONO RITROVATA IN UN CASTELLO CON TANTI FIORI E IN QUESTO CASTELLO CERA LA MIA PICCOLA COSA SIGNIFICA E SE PUOI DARMI DEI NUMERI GRAZIE

TONY ha detto...

fiorina ci sei?

fiorina ha detto...

si mi riccordo poi la foto nel comp...

celò

TONY ha detto...

ok ALLEGRA MI IMPEGNO PER L'8 DOBBIAMO VINCERE !!

giovanna ha detto...

TONY LA SECONDA COLONNA SONO TUTTI NUMERI MIEI LI GIOCHERO ANCHE SIVINCETUTTO CI PROVO GRAZIE

TONY ha detto...

OK SE LA FOTO NEL COMPUTER Cìè DEVI CLICCARE WEB CERCA IN DOCUMENTI E CLICCARE SULLA FOTO QUANDO L'HAI TROVATA NELLE TUE CARTELLE DEL PC E SOLO UNA COSA Fai attenzione se la foto è grande non te la fa mettere perchè non riescie in questo caso devi rimpicciolirla con UN PROGRAMMA PER FOTO RIDUCI IN 4 X 3 E DOPO RIFAI TUTTO IL PROCEDIMENTO SE NON RIESCI CHIEDIMI ANCORA OK??

TONY ha detto...

OK GIOVANNA MA QUESTO SUPERENALOTTO è PER MARTEDI' PER L8 MAGGIO BISOGNA ASPETTARE PERCHè DEVO ANCORA CALCOLARLI !!

TONY ha detto...

OK BUONANOTTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

giovanna ha detto...

ELENA TE NE SEI ANDATA TROPPO PRESTO PERCHE NON STAVI UN ALTRO PO IN COMPAGNIA CON NOI

giovanna ha detto...

TONY E PER MERCOLEDI CE NE ABBIAMO 8

giovanna ha detto...

TONY BUONANOTTE SOGNI DORO

STO ASPETTANDO ALLEGRA CHE MI SMOFFIA IL SOGNO

TONY ha detto...

fiorina sei qui o sei andata?

fiorina ha detto...

tony giorno 07 05 .11. cera la foto

dopo mi sono ri sritta perche saltava

e non cisono riuscita

fiorina ha detto...

tony se vado vi saluto

ALLEGRA ha detto...

IL PRETE GIOVANNNA AVRRAI RICONOSCIMENTI ANCHE PUBBLICI 28 52 IL PADRE PORTA DEI MOMENTI SICUREZZA ALTERNATI A DIFFICOLTA 6I FIORI 81 LE FINANZE MIGLIORERANNO NOTEVOLMENTE E CI SARANNO GIOIA E AMORE IL CASTELLO 8 25 E' D BUON AUGURIO SIGNIFICA L ARRIVO DI PERSONE IMPORTANTI ...MA SE IL CASTELLO E' MEDIEVALE 14 38 SEI CIRCONDATA DA AMICI INFIDIE BUGIARDI PER LA TUA PICCOLA SIGNIFICA CHE TI RINGRAZIA PER I FIORI 4 38 CHE LE PORTI ASCOLTA MA NELLA VITA TUA PADRE ERA UNA PERSONA PUBBLICA O IMPORTANTE?BACI ALLEGRA RUOTA PALERMO MILANO TUTTE

TONY ha detto...

SUPERENALOTTO PER L' 8MAGGIO SI VINCE TUTTO GIOCHIAMO DA PAZZI QUESTA COMBINAZIONE

13-16-26-68-86-88

17-29-35-46-67-85

AUGURI DI VINCERE !!

TONY ha detto...

IO PERO' DEVO ANDARE CIAO FIORINA CIAO ALLEGRA E GIOVANNA TANTI BACIONI A DOMANI E BUONA NOTTE!!

ALLEGRA ha detto...

RAGAZZI MI SI CHIUDONO LE PALPEBRE VADO A NANNA....TONY BUONANOTTE ANCHE A TUTTI BACI ALLA PROSSIMA...GIOVANNA SMORFIATO IL SOGNO BACI ALLEGRA

TONY ha detto...

NEL SUPERENALOTTO DELL'8 SECONDO ME BISOGNA GIOCARE NUMERI CON LA FINALE 6 E QUALCOSA ANCHE DELLA DECINA E VENTINA E OTTANTINA COME HO FATTO IO INSOMMA!!

fiorina ha detto...

grazie tony scusami buonanotte.

TONY ha detto...

se poi qualcuno non riesce a prenderle le riposto domani ok!!

TONY ha detto...

tranquilla FIORINA è UN PIACERE AIUTARTI !

giovanna ha detto...

GRAZIE ALLEGRA GRAZIE TONY PER I NUMERI VI DO LA BUONANOTTE E SOGNI DORO CI SENTIAMO DOMANI VI VOGLIO BENE UN BACIONE A TUTTI

TONY ha detto...

.

fiorina ha detto...

buonanotte tutti blog

fiorina ha detto...

ciao .....

adry63 ha detto...

buonanotte a tutti

adry63 ha detto...

notte fiorina

fiorina ha detto...

tony grazie.........

cisono riuscita grazie.....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 415   Nuovi› Più recenti»