google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/06/11

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA COL 22
GE-NAZ-TT: 22-58
ABBINAMENTI 43-90-31-13-03

L'AMBO INASPETTATO DEL 90
BA-RO-NAZ: AMBATE E AMBO 02-90 / 22-90
ABINARE AL 90 I NUMERETTI

ULTIMO MINUTO
PA-NAZ: AMBATA 83
ABBINAMENTI 34-18-12-04-90

RO-BA-NAZ-TT: 90-83 / 90-72 / 90-20 / 90-45

SMS
TO-PA-NAZ-TT: 74-64 / 74-65 / 74-63 / 64-75 / 64-76 / 34-90

MORENA
PARISE
BA: 87-90
NAZ: 22-48

I LUCIANI
FI-MI-NAZ: 22-23 / 22-44 / 22-55
PA-RO-NAZ: 06-31-88

OSVALDO
CA-PA-NAZ: 48-11 / 48-55 / 48-77
GE-PA-NAZ: 22-34

IL 90
BA-PA-NAZ: 56-90
GE-PA-NAZ: 06-90
FI-NAZ: 84-90
BA-FI-MI-NAZ: 15-17-90


VERONICA
BA-GE: 07-48-90
TO-NA-NAZ: 09-53 / + 90

DIEGO E MARIA GRAZIA
MI-FI: 10-23-57

R.MARINO
AMBO COCCODRILLO
FI-RO: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-85 / 55-42 / 55-53
AMBO FORTE 55-85


AMBO KAMIKAZE
GE-TO: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-86 / 31-20 / 31-60
AMBO FORTE 31-86

CA: 85-90 

FABBRI
CA-NAZ: 19-49-90

A.SCAINI
CODICE ROSSO DAMMI UN EURO....
MI: AMBATA 11 IN (1°,4° POAIZIONE)
ABBINAMENTI 55-88-89 / + JOLLY 54
AMBATA 54 IN (2° POSIZIONE)


REGALO
GE: 54-57 / + 11
AMBATA 11 IN (1°,2° POSIZIONE)


DONATO COLUCCI
NAZ-CA: 22-85 
TERZINE 22-01-44 / 22-06-16 / 22-69-79


TUTTI: 12-21 / 44-64 / 28-40

WALTER
BA-GE: AMBATA 90 
AMBI 90-17 / 90-18 / 90-07


FI-VE: AMBATA 08
AMBI 08-07 / 08-45 / 08-56 / 08-90

BRUNO
AMBO MATEMATICO
NA-TO: 68-88
ABBINAMENTI 89-86

M,SPADA
AMBO UNITO
BA-CA: 19-90


TERNO REALE
MI-NA: AMBATA 35 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-22-79
TERNO 35-77-79


AMBATISSIMA
RO: AMBATA 20 IN (1°,2° POSIZIONE)

MIRCO
MI-RO: AMBATA 60
AMBI 60-30 / 60-90
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-75 / 64-61
TERZINA 30-61-75

FI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-29 / 64-35 / 64-74 / 64-80
CINQUINA 19-29-35-74-80
AMBO PROBABILE 64-74


BA-MI: AMBATA 88

OMAGGIO STRAORDINARIO:
NA-RO: AMBATA:18
AMBI 18-85 /18-40 /18-35 /18-80
CINQUINA18-85-40-35-80

fonte web

825 commenti:

1 – 200 di 825   Nuovi›   Più recenti»
*SEFORA* ha detto...

Grazie publi per la pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA

CIAO SEFORA....

SANTINA2 ha detto...

CIAO A TUTTI/E DEL BLOG BUONA SERATA
UN SALUTO PARTICOLARE A ORSETTO,MAX ROSY FRANCY ANGELA61

maurizio ha detto...

.....ciao ....BEA sei unica.

tammi ha detto...

Buona sera ha tutti,
Publicità,Elena,Carmela,Maurizio Maria Renata, Ajo Tony Naty Amy,Anna,Elena72 Adry Rosy Francy Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy,William,Orsetto,Santina,Luciana,Marina59,e chiedo venia ha quelli che non ho nominato.

Iredda ha detto...

Buona sera a tutti :-)

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'...ho avuto un avventura finita bene..ultimamente ce' gente che vuole soldi facili una auto a bordo una nomade e una bimba di 5 o 6 anni mi ha inseguito l auto dicendo che le avevo rotto lo specchietto e' successo il 14 giugno mentre stavo andando a lavorare questo episodio mi e' successo molto tempo fa' e quindi volevo vedere in a che punto sta signora voleva fsrmi e scarpe nuove di pacca...voleva la constatazione a tutti i costi quando io non avevo toccato l auto con il mio specchietto...ho chiamato mio marito al cell e poi per pagare i danni voleva 80 eurio per uno specchietto le ho intimato che chiamavo i carabinieri ma non demordeva...chiamala fessa comunque e' arrivao mio marito le ha spiegato il fatto macche' gnucca la nomade...alla fine sono risalita in auto e sono andata al lavoro

ALLEGRA ha detto...

alle 16 ho chiamato i carabinieri per segnalare il caso anche perche' avevo preso il numero della targa e il modello dell auto...ma se vi capitasse qualcosa del genere la prima cosa da fare e' chiudere l auto spegnere il motore e achiamare o i carabinieri o la polizia putroppo sono persone senza scrupoli e se la tentano....baci allegra

ALLEGRA ha detto...

....ciao....maurizio...sei unico.

ALLEGRA ha detto...

ciao santina2 ciao maurizio ciaoo tammi ciao iredda...qui a milano sta arrivando un bel temporale

BEATRICE ha detto...

MIRKO X SABATO 18-GIUGNO.
NUMERO1 LIBRICINO:33-85-MI-BA-
LOTTONE1:30-75-MI-RM-
FUTURA:30-75-61-MI-RM
LIBERA:4-49-FI-RM-(74*)

OMAGGIO STRAORDINARIO:
NAPOLI ROMA
AMBATA:18-
18-85/18-40/18-35/18-80/
CINQUINA18-85-40-35-80-

aaaa ha detto...

buonasera a tutti ciao allegra mi puoi dire cosa significa questo sogno? mio figlio ha sognato il presidente del calcio che lo chiamava al telefono e gi diceva porta tanto prosciutto crudo e l'intimo booh!

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALLEGRA ANCHE' QUI SE NE SENTE PER AVERE I SOLDI CERTO CHE STUDIANO IN TUTTI MODI PER AVERE I SOLDI....

aaaa ha detto...

CI SEI ALLEGRA?

SANTINA2 ha detto...

CIAO IREDDA.CIAO BEATRICE E GRAZIE PER LE PREVISIONE: SEI UNICA.....

anna55 ha detto...

Buona serata a tutti Grazie Pubblicità per la pagina nuova Ciao Tammi, Sefora, Santina, Iredda, Santina, Allegra quello che ti è successo non è cosa nuova, anche a mio marito tempo fa è successa una cosa simile. Hai ragione bisogna chiamare i carabinieri e cercare di non scendere dall'auto perchè tante volte simulano un tamponamento per poi rapinarti.

aaaa ha detto...

CIAO SANTINA COME STAI? HAI VINTO IERI?IO NIENTE MANCO NA LIRA....EURO

SANTINA2 ha detto...

CIAO AAAA

Iredda ha detto...

grazie pubblicità e Beatrice per i numeri.. io ieri ho fatto un piccolo ambo su tutte con 4 numeri.. poca roba ma va bene così:-D

aaaa ha detto...

CIAO ANNA55 COMUNQUE ANCHE IN PUGLIA SE NE SENTONO DI QUESTI EPISODI NON SANNO PIU' CHE INVENTARSI PER FARE QUATTRINI

BEATRICE ha detto...

CARA SEFORA LEGGITI BENE I MIEI MESSAGGI..IO NON HO MAI DETTO CHE GIOCO SOLO QUELLO CHE VINCO..
HAI CAPITO!!!!
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE
E QUI' CHIUDO.

SANTINA2 ha detto...

AAAA NO IERI NON HO VINTO MI SONO USCITI TRE AMBI FUORI RUOTA...

SANTINA2 ha detto...

CIAO ANNA

ALLEGRA ha detto...

ciao aaa ti rispondo stasera adesso devo uscire a piu' tardi..buona serata allegra

maurizio ha detto...

.....e che apri BEA ???????

BEATRICE ha detto...

CIAO ALLEGRA E GRAZIE.
CIAO SANTINA ANNA55 TAMMI IRREDA
AAAA BUONA SERATA.

aaaa ha detto...

ANCH'IO HO GIOCATO LA DATA DI MIO PADRE A BARI ED E' USCITO ALLA NAZIONALE FREGANUMERI..............CIAO BEATRICE

BEATRICE ha detto...

...MAURIZIO..APRO COSA????

aaaa ha detto...

OK. ALLEGRA BUONA SERATA

SANTINA2 ha detto...

BEATRICE TU NON DEVI DARE CONTO A NESSUNO QUANTI NUMERI GIOCHI HO NO

IO SE VINCO DICO SOLO QUESTO NON DICO QUANTI NUMERI HO GIOCATO

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA QUANDO HAI TEMPO CI POSTI LE PREVISIONI GRAZIE

BEATRICE ha detto...

GRAZIE SANTINA BACI.

SANTINA2 ha detto...

DI NIENTE BEATRICE BACIO ANCHE A TE...

SANTINA2 ha detto...

VADO HA PREPARARE LA CENA SE NON FACCIO IN TEMPO ...BUONA CENA A TUTTE/I

fiorina ha detto...

ciao tutti....

BEATRICE ha detto...

.....MAURIZIO ..CIAO ..HO CAPITO..
....FORSE.!..*********************
BUONA CENA ..A TE ..E ..A TUTTI
...I.MIEI.AMICI..BACI.!********#

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

BEATRICE ha detto...

CIAO PUBLICITA..

publicità ha detto...

grazie beatrice

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA E' DA UN PO'
CHE NON TI LEGGO SPERO TUTTO BENE!!!

BEATRICE ha detto...

PREGO PULICITA'QUANDO POSSO TE LI POSTO CIAO

publicità ha detto...

buona serata nonno willy complimenti per i tuoi anni.. sei bravo con il computer

publicità ha detto...

ciao allegra purtroppo
più povertà, più delinquenza
tutti vogliono soldi facile.

publicità ha detto...

buona cena a tutti

*SEFORA* ha detto...

Buona cena a tutti
Amici e nemici

*SEFORA* ha detto...

Buona cena a te publi

maurizio ha detto...

....BEA....se li chiudi...da un'altra parte apri...o no?.......amici e nemici???.....semplici conoscenti...

TONY ha detto...

grazie publi per la pagina dedicata alle nostre conversazioni se non ci fossi non avrei conosciuto queste persone speciali...buon appetito a dopo bella gente!

tammi ha detto...

Bravo Tony, avevi detto il 4 con 11 oppure 88, ed io come soliti non li ho giocati.
Sono proprio gnucca

WILLY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
WILLY ha detto...

Buonasera a tutti... stanotte anche io ho fatto un bel sogno! Ma mi sà che non si è avverato..!

ELENA.ALLEGRA.. ho questa sequenza di immagini che ho sognato stanotte. e poi nient'altro... potete aiutarmi..! cosa vuol dire? Che numeri posso giocare??

Vi ringrazio anticipatamente.. gentili e disponibili come sempre..!

*SEFORA* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*SEFORA* ha detto...

6-17-39-66 ge.ve vediamo se la disgrazia assieme a i tuoi gay fa centro

WILLY ha detto...

Grazie PUBLICITA' per la pagina nuova... Hai proprio ragione il mio caro nonnino se la cava proprio bene col computer..!

Lui mi racconta sempre che era amico di merende di un certo Alan Touring, nel lontano 1936..! E mi dice che è stato lui a ideare il pc..! Boh.. se lo dice lui..!

Ho letto che vi ha detto della festa a sorpresa della nonna e della torta..! Domenica sera allora torta per tutti..!!

Ciao buona cena a tutti..!!

WILLY ha detto...

Ah dimenticavo...!! Beatrice hai ragione.. Venerdi 17..! mamma mia..! Allora non me ne vogliate ma tocco ferro...e tranquillizzo qualcuno che non ho bisogno di pilloline blu per toccarlo..anzi..!!

Buona cena a tutti..!

Betty ha detto...

buona sera a tutti.ad elena ,beatrice ,pubblicita
carmela,maurizio,anna55,barbie,trillina adry a tutti anche se non ho avuto modo di dialogare con voi.elena mi dai una previsine che posso tenere in gioco fai tu quello che preferisci sai che gioco poco . parola d'ordine vinco nè ahhh grazie

barbie ha detto...

buonasera a tutte/i che si gioca per domani ?mi piacerebbe qualcosa col 90 ma non so con che numeri abbinarli

LUCIANA ha detto...

BUONA CENA E BUONA SERATA AMICI!

LUCIANA ha detto...

CIAO BARBIE,GIOCA 90 DI WILLY A TOR. E MOLTO BUONO,CIAO

barbie ha detto...

mi vado ha vedere quarto grado e ogni tanto vi sbircio ne..

barbie ha detto...

grazie luciana

TONY ha detto...

ciao Elena WILLY, TAMMI ,MAURIZIO, BEATRICE ,SANTINA, SEFORA GIOVANNI ,GIOVANNA ,CAREZZA,AAA,IREDDA,LUCIANA,ALLEGRA, PUBLICITA' AJO E TUTTI DEL BLOG CHE NON HO SCRITTO'!

BEATRICE ha detto...

ciao tony come va ..
ho letto che hai vinto alla nazionale ieri sera bravo.

TONY ha detto...

NUOVI ABBINAMENTI MIGLIORI PER LA NAZIONALE PER LA NAZIONALE PER GIOCARE IL TERNO PER DOMANI

NAZIONALE 22,73,58,90

TONY ha detto...

GRAZIE BEATRICE MI DILETTO COL LOTTO E UN Pò DI FORTUNA UN PO' DI CALCOLI E A VOLTE DISTRAZIONE MOLTE VINCITE SFUMATE ,ORA STO CERCANDO DI NON SBAGLIARE E SCRIVO TUTTO!!

TONY ha detto...

CHE SUCCEDE NON C'è PIU' NESSUNO?

BEATRICE ha detto...

io di calcoli ne so fare solo 2
la mi na e +1-1 che ci ha insegnato
elena ..hai visto che ieri sera e'uscito la tua fanta 2 ambi e un terno con 8 numeri?

maurizio ha detto...

....BEA.....ogni giorno mi "Stupisci"....sempre di +............sei unica!!!!!!!!.....esco x un gelato.................

BEATRICE ha detto...

...ciao ..maurizio..buon gelato
......baci..!*******************

TONY ha detto...

HO VISTO BEATRICE ORA BISOGNA GIOCARE LE PREVISIONI DOVE CADE IL 37 PERCHè è UN NUMERO CALDO E POI IL 43 CHE NON SO' SE Cè NELLE FANTAPREVISIONI NON HO GUARDATO !!

maurizio ha detto...

...tanti tanti tanti tanti tanti.....anche a te!!!!!!!!!!!..........

TONY ha detto...

INFATTI GENOVA-MILANO DA 11 LA PREVISIONE DI ADRY è DA GIOCARE 11-19 IN 4° 5° POSIZ. IO LO GIOCO ANCHE COME AMBO!

BEATRICE ha detto...

tony nella mia fanta ho il 37 come ambata e anche elena a milano ha
una quaterna con il 37 ..a milano
anche la mia..

ELENA . ha detto...

SERA.A TUTTI.. X SABATO .
BA.76.78.10.BA.9.90.87.BA75.15.18
BA.70.18.41..BA.50.49.88.
BA.11.66.46...BA.64.66.72.27.
CA.BA.15.60.17..BA.PA.85.19.
CA.BA.14.10.48..CA.30.60.7..
CA30.75.69..BA.66.72.85
BA.17.4.79..BA.76.7.90..BA.42.87.
BA.4.49.48..BA.7.34.90.
TO.90.34.77..

NAZ.15.17.77..NAZ.77.90.69.
MI.11.90.37..GE.66.90.6..
GE.25.37.55..FI.42.55.77
RO.PA.18.81.65..FI.13.17.15..
.
AMBATE IN POSIZIONE.
CA.38.SECONDA QUARTA..FI.13.PRIMA QUARTA.
CA.53.PRIMA.BA.15.QUINTA.BA.CA 14QUINTA.
.BA..46.PRIMA QUINTA.
.VE..82.TERZA QUARTA.
BA.CA..49.PRIMA QUINTA.
TERNI 2 COLPI .BARI
17.4.34..4.87.34..1.13.34..1.41.34..18.86.49. CIAO ..A TUTTI.

BEATRICE ha detto...

grazie ELENA..molto gentile grazie
adesso mi guardo bene che numeri
devo giocare x domani baci.

ELENA . ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI .

ELENA . ha detto...

CIAO BEATRICE OK .HO CAMBIATO E TOLTO DELLE COSE .

ELENA . ha detto...

TONY CIAO .HAI VISTO 88 4 13 78 .NAZIONALE .
MANNAGGIA QUANDO LI DO NON ESCONO .

ELENA . ha detto...

GRAZIE BEATRICE .NOTTE A TUTTI .

TONY ha detto...

ELENA DAI GLI ABBINAMENTI POI LI TOGLI, DEVI CONTINUARLI COME WILLY SE NO POI SUCCEDE QUESTO PURTROPPO,SENTI PENSAVO PER FIRENZE 18-88 COSA NE PENSI E POI HO VISTO CHE HAI BARI NELLE DUE TERZINE HAI 18 E 88 SPEZZATI !

BEATRICE ha detto...

si ELENA va benissimo tu sai che io gioco anche dei numeri di 3-4 colpi
indietro.

ELENA . ha detto...

CERTO BEATRICE E FAI BENE .QUALCUNO ESCE .DOPO .BRAVA.

SI TONY SE VUOI UNISCILI .

TONY ha detto...

ADESSO ELENA COL 22 ALLA NAZION. ABBINEREI IL 17 ,58,90 COSA NE PENSI ? IL 17 NON ERA, ANZI L'HAI ANCORA COME ABBINAMENTO IL TUO VERO !!

BEATRICE ha detto...

buona notte ELENA TONY a domani ciao

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

LUCIANA ha detto...

CIAO ELENA,BUONA SERATA DIMMI QUALE TI PIACE DIPIù,GRAZIE

TONY ha detto...

NOTTE BEATRICE A DOMANI!!!

ELENA . ha detto...

NOTTE BEATRICE .SCUSATE E' LENTISSIMA LA CONNESSIONE .

SI TONY SE TI PIACCIONO PROVA ALMENO X UN COLPO .


CIAO LUCIANA .A ME PIACE IL PRIMO TERNO SU BARI . .

ELENA . ha detto...

ANCHE GLI ALTRI MA QUELLO DI PIU' .

ELENA . ha detto...

CIAO ELENA72

Amali’s world ha detto...

ciao belli Toni bea Tammi Luciana Iredd Elena 72 Luciana Publiii e naturalmente Elena!!! Elena hai tolot il 37 da Ba? Il mionumerinoooo? super Tony dice che e' caldo.....che si fa di gioca ancora? e dove???

Maria ha detto...

scusate...sono sempre io Maria ...Amali e' il blog del mio adoratissimo cane ed ogni tanto mi sbaglioooooo.

Elena 72 ha detto...

CIAO ELENA TONY BEATRICE LUCIANA

WILLY ha detto...

SPOILER FANTAPREVISIONI

1° estrazione

FLORIGIU AMBO SECCO 16-57 NAPOLI
FLORIGIU ambata 16 NAPOLI
TONY ambo lunghetta 15-16 ROMA

2° estrazione

ELENA AMBO SECCO 52-15 TORINO
ELENA ambata 52 TORINO
MAURIZIO AMBO SECCO 37-74 CAGLIARI
MAURIZIO ambata 37 CAGLIARI
AMY ambata 82 FIRENZE
AJO ambata 61 MILANO
CAREZZA ambata 86 PALERMO
TONY ambata 63 ROMA

3° estrazione

TONY Ambo lunghetta 3-16 ROMA
CARMELA ambata 17 CAGLIARI
AJO ambata 61 MILANO
MARIA ambata 41 NAPOLI
SANTINA2 ambata 71 BARI

4° estrazione

GIOVANNA AMBO SECCO 18-14 TORINO
GIOVANNA ambata 18 TORINO
AMY AMBO SECCO 37-53 FIRENZE
AMY ambata 37 FIRENZE
NATY Ambo lunghetta 33-74 BARI
MARIA ambata 41 NAPOLI

5° estrazione

TONY AMBO SECCO 18-15 ROMA
TONY ambata 18 ROMA
ADRY AMBO SECCO 82-6 GENOVA
ADRY ambata 82 GENOVA
MAURIZIO Ambo lunghetta 73-54 CA
AMY ambata 82 FIRENZE
AJO ambata 16 MILANO
SEFORA ambata 71 VENEZIA

6° estrazione

SANTINA2 TERNO 26-36-37 BARI
SANTINA2 AMBO SECCO 26-36 BARI
SANTINA2 AMBO SECCO 26-37 BARI
SANTINA2 ambata 26 BARI
GIANNA85 AMBO SECCO 41-86 FIRENZE
GIANNA85 ambata 41 FIRENZE
GIANNA85 ambata 86 FIRENZE
CADETTO Ambo lunghetta 53-54 GENOVA
ROSYBIANCONERA Ambo lungh. 30-3 PA

7° estrazione

TONY TERNO 63-2-16 ROMA
TONY AMBO SECCO 63-2 ROMA
TONY AMBO SECCO 63-16 ROMA
TONY ambata 63 ROMA
GIANNA85 TERNO 41-54-76 FIRENZE
GIANNA85 AMBO SECCO 41-54 FIRENZE
GIANNA85 AMBO SECCO 41-76 FIRENZE
GIANNA85 ambata 41 FIRENZE
SANTINA2 ambata 71 BARI


Per un totale dopo 7 estrazioni :

3 TERNI CON CAPOGIOCO
14 AMBI SECCHI
6 AMBI IN LUNGHETTA
25 AMBATE

PER FARVI RENDERE CONTO COME QUESTO SIA UN MESE PROFIQUO VI SCRIVO LE VINCITE TOTALI DI FINE MESE A MAGGIO :

N° 33 AMBATE
N° 9 AMBI CON CAPOGIOCO
N° 11 AMBI IN LUNGHETTA
N° 1 TERNO CON CAPOGIOCO
N° 1 TERNO IN LUNGHETTA

Ritorniamo a noi!! Per quanto riguarda le AMBATE DELLA RADICE QUADRATA :


BARI 85 75
CAGLIARI 43** 33
FIRENZE 42 32
GENOVA 57 47
MILANO 80* 70*
NAPOLI 68* 58
PALERMO 80** 70*
ROMA 61 51
TORINO 30 20*
VENEZIA 36 26
NAZIONALE 46 36

Asterischi = Ambate sortite...


*PREVISIONI PER SABATO 18 GIUGNO

PALERMO (15-34)
VENEZIA (47-74)ambate+ambo
BARI (47-90)
BARI/VENEZIA (9-54)
BARI (9-54-90)

*Per chi gioca il 90

BARI 90(17-26-62-75-85)
TORINO 90(7-30-63)

*Per chi gioca i ritardatari

PALERMO 34(33-41-70-78)
NAZIONALE (22-36)(22-46)
NAZIONALE (22-36-46)

*L'AMBO DEI GAY (2°colpo)

GENOVA/TUTTE 39-66


IN BOCCA A LUPO... Scegliete, se volete..quello che più vi piace.!
Ai FANTAPREVISIONISTI inutile spendere altre parole...ocio..!! Soprattutto col giochino del +1 e -1 ognuno di voi si controlli la propria fantaprevisione e la confronti con le ultime estrazioni..! Metodo facile ma efficace..!

In fine rispondo a RENATA.. puoi considerarti già FANTAPREVISIONISTA anche tu.. Nel mese di LUGLIO se non si faranno vivi rischiano il posto. si fà per dire :

GIANNA85
CADETTOINTERDETTO
FLORIGIU
MARASKA

Entro il 30 GIUGNO se non entreranno nel BLOG almeno per un saluto, le loro FANTAPREVISIONI saranno disponibili..!!

Saluto tutti e ringrazio anticipatamente quelli che posteranno i numeri. su tutti la nostra capitana ELENA.. Grazie LUCIANA per la pubblicità sulla mia previsione del 90 a TORINO.. caffè pagato..!!

Ciao e buona serata a tutti..!!

TONY ha detto...

GUARDATE CHE IL 37 è UN NUMERO CALDO E FREQUENTE LO VEDRETE ANCORA NELLE PROSSIME ESTRAZIONI IO LO GIOCHEREI !!!!FATE VOI POI NON DITE CHE NON VE L'AVEVO DETTO?

Maria ha detto...

toni il 37 e' uno dei miei numeri!!!!! dove si gioca??????

Elena 72 ha detto...

CIAO WILLY

ELENA . ha detto...

bello il cane maria .

e' gia' uscito da poco .il 37 a bari .l'ho messo in altre ruote .
ma non si sa mai se vuoi mettilo ancora .ho provato martedi .ma non e' uscito .magari fai 37 .90.

ELENA . ha detto...

TONY L'HO MESSO 37 A MILANO E GENOVA

Iredda ha detto...

Buona sera a tutti, io sto giocando 16-61 naz e 10-12-21-90 ca cosa mi dite?

Ajo ha detto...

CIAO buona sera a tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO IREDDA MARIA AJO

ELENA . ha detto...

CIAO IREDDA E AJO.

TONY ha detto...

ELENA VA BENE 37 A GENOVA-MILANO MA MARIA IO AGGIUGIEREI IO CAGLIARI TORINO CHE POTREBBERRO ESSERE VELOCI AD USCIRE FAI COME DICE ELENA 37 -90 SU QUESTE RUOTE .

Iredda ha detto...

ciao Elena e Elena72 :-D

ELENA . ha detto...

CIAO WILLY GRAZIE X LE PREVISIONI .

ELENA . ha detto...

IREDDA 12 90 MI PIACE SULLA NAZIONALE.

Ajo ha detto...

che cosa si gioca di bello ?
Elena ma a willy gli stà affondando la flotta?

TONY ha detto...

GRAZIE ELENA E WILLY PER LE PREVISIONI !!

ELENA . ha detto...

HAI VISTO? AJO.

Maria ha detto...

grazie elena e toni..ok mi segno tutto...grazie Willy..Elena grazie Amali e' un rhodesian ridgeback adorabile...14 mesi 37 kg, e io la amooooooo!!!! Ok contunuro' la quaterna di Bari con il 37 e faro 37 90 su ba ca to!

ELENA . ha detto...

AJO DI BELLO NON SO' .DI BUONO FORSE .SI .
HAI UNA VASTA SCELTA MIIIII.

LUCIANA ha detto...

CIAO ELENA72,IRREDA,MARIA,AJO,WILLY,TONY,CIAO A TUTTI

ELENA . ha detto...

MARIA . SE PUOI 37 90 MILANO ANCHE .

Iredda ha detto...

grazie mille elena :-)

ELENA . ha detto...

CIAO LUCIANA.

Iredda ha detto...

ciao luciana..

Maria ha detto...

segnatooo anche milano!!! grazie....

LUCIANA ha detto...

WILLY TI SEI GIA ANDATO......FORSE AL BAR DEI RICCHIONNI???????????????? SENZA DI NOIIIIIIIIIII

ELENA . ha detto...

NIENTE IREDDA .GRAZIE A TE.

ELENA . ha detto...

MARIA .POI TI FACCIO VEDERE I MIEI CAGNOLINI .

LUCIANA ha detto...

O FORSE AL BAR DEI GAYYYYYYY?

TONY ha detto...

BRAVA ELENA LO STAVO DICENDO ANCH'IO MARIA IMPORTANTE MILANO CHE ATTENDE IL 90 E POTREBBE ANCHE ABBINARSI AL 37 BUONO!!

ELENA . ha detto...

TONY HO UNA PREVISIONE CON 37 A MILANO E UNA A GENOVA .GUARDA SE TI PIACCIONO.

Elena 72 ha detto...

PREVISIONI PER SABATO 18 GIUGNO: BA/MI/VE 7-90,BA 7-34-90,BA 1 AMATA,1-90,1-55,1-37,BA 1-13-90,BA 1-34-55,CA/MI 35-90,CA 14 AMBATA,CA 14-36-50,14-50-84,34-55-70,29-38-84,CA 13-84-90,FI 16-51-88,GE/PA 76-34,GE 2-88-90,MI 7-24-86-90,MI/BA E TUTTE 13-90,MI 15-60-90-24,NA/PA 18 AMBATA, 18-40, 18-81,NAZ 22-8, 22-14, 22-80,GE 2-7-90,

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog..Giovnna ci sei?

Danilu ha detto...

Buonasera a tutti/e , Ciao Willy,Elena,Tony,Elena72,Ajo,Beatrice,Fionina,e tutti,vi posto dei terni:

RO 9/86/90
TO 77/19/90
PA 23/29/90
NA 18/19/39
GE 9/17/90

PS.Willy io mi metto in lista x la fantaprevisione ciao

Maria ha detto...

che cagnolini hai Elena?

TONY ha detto...

OK GUARDO ELENA E TI DICO PER IL 37 DELLE TUE PREVISIONI!

TONY ha detto...

ELENA ALLORA A MILANO è MOLTO BELLA LA PREVISIONE SE VUOI POTRESTI AGGIUNGERE IL 55
A GENOVA IL 25 LO CAMBIEREI IN 24 PERCHè è USCITO 84 E 54 MANCA IL 24 CHE è LA TERZINA ASSIMETRICA DELLA 24-54-84 DOMANI PUO' USCIRE !!

helves ha detto...

ciao WILLY ANCHE IO VORREI entrare nella fantaprevisione non dimenticarti ,siete veramente tutti brava gente ,con voi sto bene ,notte a tutto il blog siete unici

TONY ha detto...

DIMMI SE HO RAGIONE ELENA OPPURE LASCIA COSI' !!

ELENA . ha detto...

CIAO DANILU GRAZIE.

MARIA HO UN VOLPINO BIANCO E UNA IORK.NANA.

Maria ha detto...

il 37 mi piace a milanoooo!per caso hai la posizione? allora 37 11 90 e cosa dici Elena ancora 37 60 30?

Maria ha detto...

che belli... lo york sara' un topolino..osno dolcissimi....da quando ho Amali ho scoperto l'universo cane e me sono sono innamorata...sono animali splendidi!!!

ELENA . ha detto...

OK TONY...

Elena 72 ha detto...

IO HO IL 37 A CA/FI CON 50

ELENA . ha detto...

SII SONO BELLI .E TANTO DOLCI .


SI MARIA BELLI QUEI NUMERI .

ELENA . ha detto...

ANCHE ELENA72 FIRENZE MI PIACE ANCHE SE E' GIA' USCITO .

Elena 72 ha detto...

PUO' USCIRE ANCORA O CA ,LO ASPETTO CON 50 VEDREMO COSA SUCCEDE DOMANI ,ADESSO VI DO LA BUONA NOTTE E BUONE VINCITE

ELENA . ha detto...

SECONDA TERZA .37.A MILANO.MARIA

ELENA . ha detto...

NOTTE..ELENA72..
VADO ANCH'IO .NOTTE.BACI...A TUTTI.

LUCIANA ha detto...

ELEEE QUALE TERNO DICI 76.78.10? QUESTO TI PIACE?

TONY ha detto...

NOTTE A TUTTI E PER DOMANI ACCHIAPPATE LA FORTUNA CHE è SCRITTA NEI POST SCRITTI DA NOI ,SCEGLIETE BENE E OCCHIO ALLE FANTAPREVISIONI DI WILLY COL 37 PER DOMANI!!

ELENA . ha detto...

SI SI LUCIANA .SPERIAMO.BENE

LUCIANA ha detto...

POI VOLEVO CHIEDERTI 90 A TOR. IN CHE POS. LO VEDI TU? GRAZIE

TONY ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI!!CIAO A DOMANI ELENA WILLY LUCIANA ELENA72 E TUTTI QUANTI DEL BLOGG .

LUCIANA ha detto...

NOTTE TONYYYYY,TUTTI

ELENA . ha detto...

OK GRAZIE TONY..NOTTE.

Maria ha detto...

grazie Elena...e buonanotte..Toni Luciana Elena 72 amy Willy e TUTTTI.. anche Giovanna e Carmela che non ci sono ...grazie ancora e SOGNI D'ORO!!!!

LUCIANA ha detto...

NOTTE MARIA

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao eleno tony willy e tutta la famiglia del blogg

TONY ha detto...

giovanna cosa ti giochi domani ?

giovanna ha detto...

ciao tony io domani gioco i terni di elena quelli di bari poi gioco il 17 34 90 e 15 17 90 a bari venezia e firenze poi quelli di willi e lambo genova il 39 66

TONY ha detto...

ok grazie Giovanna buona notte ,non dimenticare il 22 alla nazionale!

giovanna ha detto...

tony lai visto quello che io gioco

TONY ha detto...

a domani e vedremo cosa esce a sto benedetto lotto TRUFF !!!

giovanna ha detto...

tony lo scritti i tuoi abbinamenti col 22 sulla nazionale grazie

TONY ha detto...

SI GIOVANNA HO SCRITTO TUTTO E GRAZIE MILLE!!

giovanna ha detto...

notte publicita nette tony notte elena e notte willy e tutta la famiglia di questo blogg una serena notte a tutti

BEATRICE ha detto...

buon sabato
ciao elena santina carmela rosy
willy ajo tony fiorina maria
publicità irreda tammi allegra
aaaa anna55 betty barbie luciana
amy giovanna giovanni giovanna55
danilu helves...maurizio..!*******

e tutti i miei amici!!!

BEATRICE ha detto...

ciao orsetto bello ..questa mattina
vado al lago ..oggi indosso il costumino bianco !!!ciao baci!

Danilu ha detto...

Buongiorno a tutti/e Ciao Bea , Ciao Elena ti ho mandato una mail l'hai letta ??

Danilu ha detto...

Buongiorno Publicità.

fiorina ha detto...

buona giornata tutti blogg.....

publicità....

marina ha detto...

Buongiorno a tutti. E publicita vi auguro un buon sabato pieno di vincite giocherò i num che mi avete dato del sogno e mi piace il 13-90 a ve poi 11-47-90 a mi ....Speremo ben...

barbie ha detto...

buon sabato a publicita elena carmela beatrice fiorina betty giovanna tammi santina willy tony maurizio iredda sefora e tutte/i

barbie ha detto...

WILLY posso far parte anche io delle tue fantaprevisioni ? grazie

ELENA . ha detto...

buon sabato a tutti .
ciao beatrice fiorina danilu .

danilu ti ho risposto .ciao .

ELENA . ha detto...

ciao marina e barbie

SANTINA2 ha detto...

bungiorno publicita' e buon sabato....

SANTINA2 ha detto...

buon sabato a tutte/i del blog....

ELENA . ha detto...

santina ciao bella

SANTINA2 ha detto...

buon sabato a orsetto rosy,max,francy,
buona fortuna per stasera e tante vincete un bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao elena e buon sabato....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte edesso esco a piu' tardi..

marina ha detto...

Ciao Elena santina barbie

thomas094@wp.pl ha detto...

Buongiorno tutti del blog .Vi seguo sempre ma non entro mai .......oggi ho una domanda x voi chi mi puo smorfiare sognio ...mio marito ha sogiato suoi genitori (non ci stano piu sonno morti)che stavano a casa e ofrivano a lui la cioccolata dicendo mangia ti la cioccolata stavano bene eranno sereni......grazie mille a chi mi puo aiutare (scusa x errori di scrittura ma sonno straniera e x imparare ci vuole)un grande saluto x tutti siete fantastici

tammi ha detto...

Buon sabato ha tutti,
Publicità,Elena,Carmela,Maurizio Maria Renata, Ajo Tony Naty Amy,Anna,Elena72 Adry Rosy Francy Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy,William,Orsetto,Santina,Luciana,Marina59,Danilu,e tutti quelli che non ho nominato,bun sabato anche ha loro

carezza ha detto...

Buongiorno a tutti.. Ciao Publicita', Tammi, Tony, Willy,Carmela, Giovanna, Giovanni, ELENA, Elena 72, Santina, e tutto il blog.
Tammi io e te vinciamo sempre il solito .. piffero, mi sa' che abbiamo un'orchestra ormai :)

Speriamo stasera di fare qualcosa.. almeno recuperare le spese.. sarei gia' contenta cosi'.

Vi abbraccio e Vi auguro un buon week end.
Ciao
CLAUDIA

ELENA . ha detto...

ciao thomas.benvenuta.

il sogno in poche parole
significa .desiderio d'affetto .
benessere fortuna..
bari cagliari venezia .48 .16.85.

ELENA . ha detto...

ciao tammi e carezza .buona giornata

ELENA . ha detto...

grazie carezza .mizzica sti pifferi .buttateli .mi sa' che gufano .ciao.

ELENA . ha detto...

a dopo .ciao a tutti .

Danilu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Danilu ha detto...

Elena OK.Grazie

tammi ha detto...

Scusa Elena era x essere più fine ...
cosa debbo dire???
non vinco un c,,,,,zo?????
non è carino eheheehe
sai Ele ho dato le tue ambate (che io non gioco xchè sono scema) alla mia amica, è lei ti ringrazia tanto xchè vince sempre

ELENA . ha detto...

scusa tammi .hai ragione meglio piffero ..
.sono contenta che la tua amica ha vinto .adesso tocca a te .

sono tante .lo so .non sempre si possono giocare .e scegliere quella giusta .prova il 13 a firenze.in prima e quarta .

ELENA . ha detto...

ciao danilu ..

tammi ha detto...

Elena ok grazie.....

ELENA . ha detto...

ciao tammi .a dopo baci .

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e lottogratis rispondo ad aaa per il sogno allora vedendo le varie smorfie ho dedotto questi numeri presidente 7 39 90 prosciutto 20 43 telefonare 20 60 allora secondo me non e' sogno da lotto pero ti dico cosa dicono le smorfie una dice aiuto inatteso il prosciutto salario ricompensa buone novita' telefonare la curiosita' verra' soddisfatta scusa aaa ci sono stati discussioni di coppia visto che ha sognato l intimo e la telefonata ha avuto notizie riguardanti un uomo che ha avuto un problema alla gamba?cioe' e' quello che vedo io ci sara' una promozione o un lavoro per tuo figlio o una opportunita' ma la telefonata puo pesagire un parente che non sta bene ...baci allegra

carmela ha detto...

Buon giorno a tutti..
ciao publi, elena, santina, maurizio, tammi, iredda, allegra, beatrice, aaaa, anna55, fiorina, barbie, danilu, carezza, marina, willy, william, adry, orsetto, lulù, maria, anna49 e tutti tutti tuttiiii

ALLEGRA ha detto...

scusate ho problemi di connessione per thomas94 allora il sogno e' di buono auspicio il marito avra' vita lunga ci sara' un eredita' anch se i dolci sono dimostrazioni di affetto e bonta d' animo genitori 47 48 cioccolata 19 11 27 poi un terno 17 19 42 61 bari milano ve naz tutte raggi di fortuna allegra

ALLEGRA ha detto...

quest anno e'l anno del sagittario è in fortuna i gemelli da adesso ....per i segni d acqua il periodo migliore la prima settimana di luglio...per i segni di terra ci sono delle uscite di denaro ma in compenso andranno a pari...ci sara' cambiamenti nella casa o acquisti ...per i segni di fuoco leone e ariete andranno ci saranno delle nascite in famiglia e dopo un periodo ni dovrebbero andare in meglio ci sono novita' riguardanti matrimoni e convivenze...per i segni di aria dopo problemi di salute andranno a migliorare la bilancia ci sono nuove occupazioni nel lavoro...e i cancro e i bilancia sono coloro che mettono a disposizione la fortuna agli altri con semplici consigli o numeri..la vergine e il capricorno ci sono stati degli imprevisti ma andranno ad una soluzione...se volete trovare una persona molto igienista e la vergine quella piu' longeva e' il capricorno

tammi ha detto...

Allegraaaaa
io sono gemelli ascendente gemelli!!!!mah ho una sfiiiiducia
unicaaaa

LUCIANA ha detto...

CIAO ALLEGRA PERFAVORE LEGGI ANCHE MIO SOGNO E SE VUOI DIRMI CHE SIGNIFICA,GRAZIE

LUCIANA ha detto...

BUON PRANZO E BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI,CIAO

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio allegra tammi,luciana

LUCIANA ha detto...

CIAO TAMIIIIIIII,BUON POMERIGGIOOOO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 825   Nuovi› Più recenti»