google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/11

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/07/11

TIZIANA
IL 90 PER VINCERE ANCORA
VE-BA-NAZ: 72-90
ABBINAMENTI 38-41

LA GIOCOSA
BA-MI-MAZ-TT: 88-34-90 / 38-17-90
+22

FRANCA
NAZ-MI-TT: 22-44 / 22-02
+ RIUNITA

MORENA
RO: 90-56 / + JOLLY 50-70

R.MARINO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-06 / 90-53 / 90-08
+ RIUNITA
AMBO FORTE 90-06

AMBO VAMPIRO
PA: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-78 / 34-11 / 34-61
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
CA: 09-18
ABBINAMENTI 05-90

BARTALINI
CA-GE: AMBATA 64
AMBI 64-79 / 64-69 / 64-74

R.TORTI
BA-FI: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 27-90
TERNO 27-54-90

NAZ: AMBATA 22 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 22-46 / 22-82 / 22-30 / 22-38 / 22-89

BA-CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-74 / 90-52 / 90-88
TERNO 09-63-90

FI-RO: 21-90
NA: 23-90
TO: 74-60-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-PA: 37-49-90
MI-NA: 12-34-43

ANDREA D'ANNIBALI
X LUGLIO
RO: AMBATA 45
AMBI 45-09 / 45-90
TERNO 45-09-90

PA: AMBATA 66
AMBI 66-22 / 66-47 / 66-90
+ RIUNITA

PREVISIONE FLASH
NA: AMBATA 14
AMBI 14-13 / 14-73
+ RIUNITA

SANDRA E STELLA
NAZ: AMBATA 22 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 04-32-58-31-89

FI-RO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 09-84-05-53-60-20

BA-CA: AMBATA 12 IN (1° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-30-60

MI: 01-05
GE: 78-77 / 78-79 / 78-74

MIRCO
PA-RO: AMBATA 10
AMBI 10-05 / 10-15
TERNO 10-05-15

CA-RO: AMBATA 20
AMBI 20-10 / 20-30
TERNO 10-20-30

MI-RO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-61 / 64-75
+ RIUNITA 
AMBO FORTE 64-30

PREVISIONE
GE-VE: AMBATA 63
AMBI 63-84 / 63-57
TERNO 63-57-84

fonte web

667 commenti:

1 – 200 di 667   Nuovi›   Più recenti»
carmela ha detto...

ciao publi e grazie per la pagina nuova

carmela ha detto...

elena apri messanger se puoi grazie

siracusano ha detto...

17-71 napoli ambate e ambo secco ;) per 5 estazioni

Iredda ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.. Publicità grazie per la pagina nuova.

carmela ha detto...

ciao siracusano ciao iredda

BEATRICE ha detto...

MIRKO X SABATO 2 GIUGNO
NUMERO1(LIBRICINO):5-53-CA-RM-
LOTTONE1:20-65-PA-RM-
LOTTONE1:40-85-CA-RM-
FUTURA:30-61-75-MI-RM(30*)
OMAGGIO NUOVO GENOVA VENEZIA
AMBATA:63-
AMBI:63-84/63-57/
TERZINA:63-84-57-

BEATRICE ha detto...

CIAO CARMELA ELENA IRREDA SIRACUSANO
A DOPO.

carmela ha detto...

ciao baetrice hai finito di lavorare

BEATRICE ha detto...

SI CARMELA HO FINITO ALLE 14-30-
ADESSO VADO IN PALESTRA CIAOOO

carmela ha detto...

ok ciao beatrice

ELENA . ha detto...

X NON DARLA VINTA A QUALCUNO E X NON FARE LA FIGURA DELLA BAMBINA .
METTO LE PREVISIONI .CHE SERVA O NO .CIAO A TUTTI .

publicità ha detto...

CIAO BEATRICE E GRAZIE

publicità ha detto...

CIAO ELENA

carmela ha detto...

ciao elena

ELENA . ha detto...

X SABATO .
CHI VUOLE CONTINUI BARI .

BARI NAPOLI.8.53.BARI.70.18.49.
BARI.NAPOLI.2.47.
BARI NAPOLI.43.88,
BARI .CAGLIARI.31.76.
BARI.CAGLIARI.35.80.
BARI.CAGLIARI.41.86.
BARI.CAGLIARI.78.76.
BARI .CAGLIARI. 11.56.
BARI CAGLIARI.60.37. E 12.17.
BARI.54.27.63..BARI.45.90.63
BARI.51.60.56..BARI.19.85.66.
BARI.51.85.86..BARI.17.2.47.
BARI.12.7.60.BARI.44.41.74.

MILANO NAPOLI .90..E 9.AMBATE
.ABBINAMENTI X AMBO.
88.68.16.15.61...
AMBATE POSIZIONE .45,54TERZA.BARI.CAGLIARI.
ANCHE X AMBO .LE ALTRE SEMPRE VALIDE .CIAO .

ELENA . ha detto...

CIAO PUBLI CARMELA BEATRICE IREDDA
TUTTI .

publicità ha detto...

HO UN MOUSE CHE SI BLOCCA OGNI SECONDO DA CAMBIARE. MAMMA MIA CHE NOIA SEMPRE SPENDERE NON C'è UN GIORNO SENZA SPESA

ELENA . ha detto...

9.E 90 MILANO NAPOLI .PRIMA E QUINTA POSIZIONE.

ELENA . ha detto...

IL MIO ANCHE PUBLI .IL CANE LO FA CADERE SEMPRE .MANNAGGIA.

carmela ha detto...

grazie elena come va?

ELENA . ha detto...

fa caldo carmela .quel caldo afoso .che fa innervosire .mizzica

publicità ha detto...

ELENA TI RICORDI DELL'AMBO 88-33 DI MAGGIO SU TORINO USCITO ORA
ANCHE LE DUE AMBATE DI WILLY SU TORINO 43-33

ELENA . ha detto...

e' vero .terno .mizzica.

tammi ha detto...

Buona sera ha Publicità e ha Elena,Carmela,Maurizio Maria Renata, Ajo Tony Naty Amy,Anna,Elena72 Adry Rosy Francy Silvietta Carezza Segreta Allegra Beatrice,Giovanni Giovanna55 Kristal,Giobbe Marcomarco Enzo Iredda Trillina Fiorina Barbie Max,Willy,William,Orsetto,Santina,Luciana,Marina59,e anche hai nostri nonni,Urna e Bussolotto

William ha detto...

Ciao a tutte/i..............sono tornato.............tutto bene!!!!!!!!!!!

fiore ha detto...

PER ELENA IO A MI NA GIOCO 9/17/90 CONTROLLA LE PRIME DECINE DEL ESTRAZIONE 25/6/11 PORTANO IL17 GRAZIE

ELENA . ha detto...

ciao tammi..ciao willy..

ELENA . ha detto...

ciao fiore brava .

William ha detto...

sono stato impegnato con il nuovo lavoro,poi ho preso un virus alle vie respiratorie............tosse x una settimana...........cmq adesso tutto bene........e voi che mi raccontate di nuovo???????????

ELENA . ha detto...

willy tutto uguale piu' o meno.
cavoli curati .sara' l'aria condizionata .

fiore ha detto...

ELENA ALLORA VANNO BENE

fiorina ha detto...

ciao elena grazie stai tranquilla

grazie x tua gentileza ciao ...

William ha detto...

ciao Elena........ma sai qualcosa di ayo.....nn lo + sentito nemmeno su skipe..........

ELENA . ha detto...

x me si fiore .c'era il 18.a napoli.e milano.e il 10 bari e 7.milano.

ELENA . ha detto...

ciao fiore baci.grazie.

william.no .ajo.l'ho .salutato su fb .lavora fuori.

William ha detto...

ok......grazie Elena.........ora devo uscire.......ci sentiamo......ciaooooooooooooo

ELENA . ha detto...

ciao willy..anche io..a dopo .

tammi ha detto...

Willy, caro,non è che non prendere la tua previsione sia xchè non ti sono amica,mà è xchè quando mi prendo l'impegno x fare qualcosa,cerco di mantenerlo, e dato che oltre alle tue previsioni ci sono anche quelle di Ele che mi piacciono, e anche Giobbe,che non è da meno,eppoi qualcuna mia personale ,oppure,Tony, Allegra,ecc. ecc.
Perciò se già parto con un costo fisso x le tue....+..+..+...x tre volte alla settimana,capisci che è un costo troppo oneroso x le mie tasche, ciò non toglie che anche se non è intestata a mè...io delle volte possa giocare la fanta di qualcuno(e l'ho fatto).
ciao e se vuoi???? sempre amica Tammi.

maurizio ha detto...

.....anche se piove...un grande saluto a BEA.

BEATRICE ha detto...

GRAZIE ...CARO..DEI SALUTI..BACI!***

GRAZIE ELENA DELLE PREVISIONI
CIAO BACI.

BUONA CENA A TUTTI I MIEI AMICI!

WILLY ha detto...

Buonasera a tutti...!!

Grazie PUBLICITA' della pagina nuova...hai ragione..! come sempre sei molto attenta..! Uscito l'ambo a TORINO 43-33 delle AMBATE della RADICE QUADRATA di MAGGIO..!
E grazie per le belle parole che hai avuto nei miei riguardi..!
Anche SEFORA..non e' stata da meno..!
La fine della prossima settimana saprò con sicurezza se mi spostano la sede lavorativa...! Cmq se succederà sarà per poche settimane..! Grazie dell'affetto dimostratomi..!

WILLY ha detto...

ELENA grazie delle previsioni..!!
Hai fatto bene...a cambiare idea...davi solo soddisfazione a qualcuno..!!!!

WILLY ha detto...

TAMMI cara...non prendere la mia previsione.come dici tu..non significa non essere mia amica..hai pienamente ragione..!

Ma questo tuo post con le tue validissime motivazioni potevi anche scrivermelo un pò prima..così io evitavo di pensare male....! Esseri ignorati per me è più brutto di essere insultati..!

Secondo me hai sbagliato solo i tempi...tutto qua....perchè è da quattro giorni che vi chiedo...! Sono rimasto deluso soprattutto da quelle persone che come te ritengo vere amici..e il minimo che pretendevo era una risposta.....sia positiva che negativa..!!

Cmq con te..tutto risolto..a differenza di qualcuno..che ancora fa l'orecchio da mercante...!!

Ciao Tammi..!

LUCIANA ha detto...

ciao willy ai letto il mio messaggio???? buona serata

WILLY ha detto...

Si Luciana...! Ho letto...grazie della risposta e della tua sincerità..!!!

Ti auguro tanta fortuna.....

giuliano_farneti ha detto...

VI SEGUO SEMPRE ANCHE ORA CHE MI TROVO ALL'ESTERO PER LAVORO.
SIETE TUTTI FANTASTICI COME UNA GRANDE FAMIGLIA,SICCOME NON POSSO GIOCARE ONLINE,CI PROVO COSI SENZA PUNTARE SOLDI,E VI DICO CON LE PREVISIONI CHE DATE MOLTO SPESSO COMBINO GIUSTO LE VOSTRE PREVISIONI.
ORA MI TROVO IN TUNISIA PER LAVORO,AUGURO A TUTTI SEMPRE BUONE VINCITE,RINGRAZIO MOLTO ELENA,WILLY,TONY ECCC..... AUGURI PER TUTTI QUANTI GIULIANO

WILLY ha detto...

GEMELLINA...scusami se non ti ho dato soddisfazione e non ti ho risposto...per la tua vincita di ieri sera (CAGLIARI 33)....!

Sai.io lavoro..e la sera quando leggo i vostri post..me ne può sempre scappare qualcuno..e il tuo è stato proprio uno di quelli..!

Scusami...son contento che hai beccato l'ambata..brava..e grazie della fiducia!

CMQ TI HO INSERITO NEI NUOVI PARTECIPANTI DELLE FANTAPREVISIONI..!

WILLY ha detto...

Grazie a te GIULIANO...! Ti auguro una buona serata...!

WILLY ha detto...

ANNA55...anche se tu non potrai giocare nel mese di LUGLIO..io ti lascerò ugualmente inserita nelle FANTAPREVISIONI....!

WILLY ha detto...

Aggiorniamo la lista dei nuovi FANTAPREVISIONISTI :

1 RENATA
2 DANILU
3 HELVES
4 BARBIE
5 FIORINA
6 IREDDA
7 MARINA59
8 ROSA
9 NUCCIA
10 TESEO
11 RAFFY
12 RITA71
13 SIRACUSANO
14 ELENA72
15 GEMELLINA
16 WILLIAM
17 .......
18 .......
19 .......
20 .......

SERVONO ANCORA ALMENO 4 PARTECIPANTI.ATTENDO UNA RISPOSTA ENTRO STASERA!

WILLY ha detto...

Elena72...come vedi ti ho inserita...!!

Se vai indietro nella pagina vecchia.avevo postato una e-mail.a me indirizzata..in cui ROSA. mi chiedeva di fare da tramite con te.per avere una tua previsione sulla sua data di nascita..!
grazie..

Giovanni ha detto...

sera elena,carmela,tammi,fiorina,beatrice,luciana,santina2,publicità,elena72,anna55,giovanna,sefora,fiore,maurizio, tony william......ciao willy come mai? non mi inserisci nelle previsioni anke a me....sii superiore.

WILLY ha detto...

SIRACUSANO...non c'è niente da spiegare..non è nessun gioco...e non si paga.!!

Vi dò solo una previsione ad ognuno di voi..composta da :

2 AMBATE o CAPOGIOCHI e
6 ABBINAMENTI

Se volete la giocate..se nò la guardate soltanto...!!
E' valida per tutto il mese di LUGLIO..!!

Tutto quà..!!

Amy ha detto...

Buona sera a tutto il blog...Ciao Willy ci dai l'ambata forte per domani?

WILLY ha detto...

Ciao GIOVANNI...ma superiore a chi???

Me lo devi dire tu..che vuoi inserito..non io.di testa mia..!!!

WILLY ha detto...

CIAO AMY....!!

SE AVRAI UN PO' DI PAZIENZA IN SERATA..VI POSTERO' LE FANTAPREVISIONI E LE NUOVE AMBATE DELLA RADICE QUADRATA..!!

WILLY ha detto...

FRATELLO WILLIAM...HO LETTO CHE HAI AVUTO QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE...SPERO TUTTO BENE..!

FRATELLO COME VEDI TI HO INSERITO NEI NUOVI FANTAPREVISIONISTI..RICORDO CHE IL MESE SCORSO ERI RIMASTO FUORI PER UN PELO....!!! CIAO...

Giovanni ha detto...

willy superiore alle criticke.....ci mancherebbe puoi inserimi,vai facile amico mio.

WILLY ha detto...

GIOVANNI DAI..TUTTO OK...TI HO INSERITO..!!
Aggiorniamo la lista dei nuovi FANTAPREVISIONISTI :

1 RENATA
2 DANILU
3 HELVES
4 BARBIE
5 FIORINA
6 IREDDA
7 MARINA59
8 ROSA
9 NUCCIA
10 TESEO
11 RAFFY
12 RITA71
13 SIRACUSANO
14 ELENA72
15 GEMELLINA
16 WILLIAM
17 GIOVANNI
18 .......
19 .......
20 .......

SERVONO ANCORA ALMENO 3 PARTECIPANTI.ATTENDO UNA RISPOSTA ENTRO POCHE ORE!

A DOPO VADO A CENARE...!!

Giovanni ha detto...

grazie willy,buona cena a dopo.

*SEFORA* ha detto...

Buonasera a tutti/e
willy puoi inserire mia zia barbara x favore?
Mi sta bruciando il cellulare a furia di kiamare
grazie e buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao willy senti io mi posso inserire a prendere un'altra fanta ma quella di giugno ne dai una nuova!!!!

barbie ha detto...

buonasera a tutte/i dopo una settimana di vacanze forzate sono tornata e saluto tutte/i caramente io non ho giocato questa settimana ora faccio una doccia e a nanna

SANTINA2 ha detto...

buona serata a publicita'
e a tutti le amiche e amici del blog
scusate ma il pc non mi funzionava....

barbie ha detto...

carissimo willy grazie di cuore per avermi inserito nelle tue fantaprevisioni sei una persona cara e gentile perche lavori per tutte/i noi GRATIS insieme a ELENA TONY GIOBBE GIOVANNI e tutte/i

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata ti mando un bacio,e buona fortuna per domani,
ciao max,francy ciao rosy bella, vi mando un bacio!!!!!

Giovanni ha detto...

ciao seforaaaaaaaaaaa bellissimo il post con i numeri17,13,22,23.....ciao barbie.....ciao santina2.

SANTINA2 ha detto...

ciao venerdi13,ciao giovanni,ciao barbie....

*SEFORA* ha detto...

Ciao giovanni ciao santina
sono stanchissima ma domani se dio vuole incontrero' helves nn vedo l'ora .
Giovanni io li sto giocando alla nazionale provaci e anche a bari

BEATRICE ha detto...

buona sera ciao santina giovanni
barbie fiorina willy
ben tornato willyam.

Giovanni ha detto...

OK!!! sefora,riposati grazie.

BEATRICE ha detto...

vorrei salutare tanto la mia amica
betty ciao un bacio.

*SEFORA* ha detto...

Willy meno male che tutto ti trattiene in qualche settimana di lavoro .
Gia ' pensavo che saresti rimasto assente per molto di piu'.
Sono contenta e speriamo che tutto va bene per te e per tutti i tuoi desideri te lo meriti .
Abbracci baci ciao e bacio anche melania.

*SEFORA* ha detto...

Buona cena a tutti a dopo

Giovanni ha detto...

ciao beatrice, hai il nome di mia nuora.

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

BEATRICE ha detto...

ciao orsetto bello ...

*SEFORA* ha detto...

Orsetto ti prometto che se vinco tanto ti comprero'un camper cosi ti togli da quella panchina ciao

Giovanni ha detto...

ciao...orsetto ti stavo aspettanto.x darti la previsione.

helves ha detto...

ciao SEFORA ANCHE IO NON VEDO L,ORA DI INCONTRARTI penso proprio che staremo bene ,saluto tutti,WILLY non vedo l,ora di leggere le fantap ,grazie GIOVANNI ELENA BEA TONY UN BACIO A TUTTI

orsetto ha detto...

buona sera willy vorei una spiegazione se è possibile,vorrei sapere se tu hai dato del falso a tammi allegra giavanna 55 giovanni me e altre persone???'forse ho letto male visto che tammi è sempre molto attenta e non ha scritto niente,allora evidentemente sono io che ho letto male

carmela ha detto...

ciao orsetto bello lo sai che ti voglio bene

*SEFORA* ha detto...

Ciao helves
domani quando arrivo ti chiamo baci a dopo vado a cenare

orsetto ha detto...

ciao beatrice bella,ciao sefora grazie in anticipo,ciao giovanni

Giovanni ha detto...

ciao helves.

maurizio ha detto...

.....anche se il tempo non promette niente di buono.....un saluto a BEA...sempre!.

orsetto ha detto...

ciao carmelina sai benissimo che anche x me è la stessa cosa,sei la piu' dolce del blog,ciao elena mi fa' piacere rileggerti

BEATRICE ha detto...

ciao carmela helves..

orsetto ha detto...

ciao maurizio ormai ci conosciamo bene io e te,ma vedi non posso sentirmi dire delle cose cosi' senza un motivo e poi in un blog dove si entra si x le previsioni ma anche x stare un po' insieme

BEATRICE ha detto...

....murizio..ciao..!**************

carmela ha detto...

grazie orsetto ma anche tu sei gentile con tutti

carmela ha detto...

ciao giovanni beatrice helves venerdi

orsetto ha detto...

ciao santina ci sei???guarda che domenica sono a pranzo da beatrice

carmela ha detto...

ciao maurizio

maurizio ha detto...

.....BEA.....chi?

TONY ha detto...

BUONASERA A TUTTI SON ENTRATO UN ATTIMO PER METTERE UN AMBO FORTE

E ALCUNE COSE CON IL 90..

NA 4-40 E TUTTE FORTE

MI-RM 1-11 E TUTTE

FI 15-30-90
PAL-60-73-90
BA-PAL- 58-88-90
BA-PAL 17-19-90
NAZ. 5-22-17-80

SUPERENALOTTO
8-19-30-33-39-72

9-22-34-55-67-90

13-27-38-40-59-78
OK ORA VADO A RIPOSARE CI SENTIAMO DOMANI ,SCUSATE STASERA SONO STANCHISSIMO , CI SENTIAMO DOMANI.

Giovanni ha detto...

ciao...maurizio...dai orsetto non te la prendere, gua siamo tutti amici e amiche almeno spero.

maurizio ha detto...

....sai una cosa Orso....pensa la salute.....

BEATRICE ha detto...

si santina domenica orsetto
è tutto mio gli farò un bel pranzetto al lume di candela..

maurizio ha detto...

.....Giovanni....forse!!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

maurizio...chi????

Giovanni ha detto...

ciao...carmela....notte tony buon riposo.

BEATRICE ha detto...

ciao tony..

maurizio ha detto...

...BEA...Murizio ciao ...chi?........BEA....madonna.

orsetto ha detto...

giovanni proprio x questo,amici virtuali si intende,non possiamo sputare sentenze cosi' semplicemente perchè diciamo quello che pensiamo,allora se pensiamo cazzate scriviamo cazzate noooo meglio accendere il cervello prima di scrivere e dire quello che si è pensato,addirittura tammi è stata cosi' cortese quasi si è scusata,la risposta di willi è stata, male, queste cose me le dovevi scrivere prima,a questo punto ci vorrebbe un ma chi ca...storo sei????? no dico ma vi rendete conto di quello che sto'leggendo,

BEATRICE ha detto...

oh oh scusa..non ho messo la A
può succedere ..MAURIZIO..******

orsetto ha detto...

beatrice mi raccomando ricordati di quello che non mi piace

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GRAZIE WILLY DI AVERMI INSERITA NELLE FANTAPREVISIONI LA DATA DI ROSA L'HO GIA FATTA OGGI POMERIGGIO .PREVISIONI X SABATO 02 LUGLIO:
BA/NA 2-7-90
MI 7-90
BA/VE 13-90
35-90
QUESTI DUE AMBI ANCHE SU TUTTE
CA 84 AMBATA
84-5/84-61/84-44/84-6
BA/CA/VE 17-90
GE/MI 20-37-55
BA 17-19-85
FI 4 AMBATA
4-15-90
BA/CA 13-66-90
BA 13-17-90
TO 8-37-73
VE 7-37-90 IN BOCCA AL LUPO.

BEATRICE ha detto...

SI ORSETTO BELLO ..RICORDO RICORDO
A TE NON PIACE IL FORMAGGIO
E SEI INTOLLERANTE AI LATTICINI..

carmela ha detto...

ciao elena72

orsetto ha detto...

giovanni veniamo a noi su' senz'altro oggi hai studiato x me,dai dimmi tutto,ha ragione maurizio pensiamo alla salute e magari a qualche bella vincita

carmela ha detto...

orsetto non credo che Willy voleva offendere

maurizio ha detto...

...di fantasia....sempre....

orsetto ha detto...

beatrice ma come si fa'a non volerti bene,scusa ma non e' che maurizio è geloso????

carmela ha detto...

orsetto ancora sulla panchina

Elena 72 ha detto...

HO DIMENTICATO NAZ 20 AMBATA, 20-22-55-80.

claudia ha detto...

sera a tutti

BEATRICE ha detto...

CIAO ELENA72 GRAZIE DELLE PREVISIONI
COME' IL TEMPO A SAN GIOVANNI..

claudia ha detto...

ciao orsetto carmela maurizio elena

maurizio ha detto...

....forse!

Elena 72 ha detto...

CIAO CARMELA ORSETTO BEATRICE MAURIZIO GIOVANNI E A TUTTI QUELLI CHE ENTRANO DOPO

Giovanni ha detto...

dai orsetto, ke willy è un amico. forse cè stato un malinteso, pensa a star bene, gueste sono fesserie....un proverbio dagli amici mi guardo io da nemici mi guarda DIO!!!

carmela ha detto...

ciao claudia finalmente come stai
ci sei mancata

orsetto ha detto...

si carmela purtroppo mi rovino sempre coi ritardatari,secondo me li hanno inventati x me,ciao claudia come va'????' poche sere fa' ti ho nominato sai mi sono ricordato tutte le granite che ci siamo mangiati da te l'state scorsa

Elena 72 ha detto...

CIAO BEATRICE ADESSO SI STA BENE QUESTA NOTTE HA PIOVUTO E GRANDINATO

orsetto ha detto...

ciao elena 72,

claudia ha detto...

ciao carmela ma elena72 e la nostra elena o un altra

carmela ha detto...

fai male orsetto giocare i ritardatari io non li gioco

carmela ha detto...

claudia non è la nostra elena è un'altra elena72

orsetto ha detto...

carmela lo so'ma sai è come una malattia,fai bene tu che non li giochi,

claudia ha detto...

capito sara brava anche lei con i numeri

BEATRICE ha detto...

CIAO CLAUDIA BEN TORNATA..

EMANUELA64 ha detto...

ciao a tutti..ci sei elena?

claudia ha detto...

ciao beatrice tutto bene io ho avuto il p c rotto si era bruciato la scheda madre e ho dovuto aspettare 2 mesi

maurizio ha detto...

...." Beato colui che non si aspetta nulla perchè non sarà mai deluso ".....esco...ciao ORSO....sorridi.....BEA...un bacio.

Giovanni ha detto...

ciao elena 72....ciao claudia...x orsetto è cki vuole ambata 20 a bari,cagliari con abbinamenti,8,50,51,55,56,60.buona vincita ho forse!!!!

orsetto ha detto...

buona passeggiata maurizio ciao,

giovanna ha detto...

buonasera publicita ciao elena ciao willy carmela beatrice giovanni orsetto fiorina sefora e tutta la famiglia del blogg

EMANUELA64 ha detto...

CIAO GIOVANNA

orsetto ha detto...

grazie giovanni,

EMANUELA64 ha detto...

GIOVANNA per domani che previsioni ci sono?=

EMANUELA64 ha detto...

pensi che salti fuori il 22?

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti

BEATRICE ha detto...

CIAO A TUTTI BUONA NOTTE
A DOMANI BACI.

orsetto ha detto...

ciao luciana

LUCIANA ha detto...

ciao carmela beatrice giovanna giovanni orsetto elena,tutti,buona serata publicita

Elena 72 ha detto...

GRAZIE GIOVANNI PER I NUMERI, CIAO GIOVANNA CLAUDIA EMANUELA64

Elena 72 ha detto...

CIAO LUCIANA

orsetto ha detto...

ciao beatrice sogni d'oro in bocca al lupo x domani sera ciaooooo

giovanna ha detto...

EMNUELA CIAO IO STO GIOCANDO SULLA NAZIONALE 10 22 68 E POI STO GIOCANDO QUELLI DI ELENA E ELENA72 E QUELLI DI TONY

orsetto ha detto...

ciao giovanna,qualche pomeriggio entro x assaggiare il tuo caffe' ormai è diventato famoso,pero' x me senza panna grazie

giovanna ha detto...

TONY NON LAI MESSO QUELLO SIVINCETUTTO

carmela ha detto...

ciao emanuela giovanna

EMANUELA64 ha detto...

grazie giovanna... chissa' se domani esce.... lo spero

EMANUELA64 ha detto...

ciao carmela

orsetto ha detto...

belle fanciulle vi lascio una serena notte,un gran in bocca al lupo x domani sera ciao giovanni grazie e serena notte anche a te

claudia ha detto...

ciao giovanna e giovanni

Giovanni ha detto...

ciao...giovanna...ciao...emanuela 64...ciao luciana....grazie orsetto il 20 è fortissimo come ambata a bari cagliari.scusa se ti dico guesto virtualmente si possono dire un sacco di C!!! come fa gualcuno.ma non ci pensiamo senò gli diamo importanza non vale la pena x il mio caratele vorei solo vederlo da vicino ma penso ke non a le...P... te lo garantisco è solo un guaguaragua virtuale...scusate il mio post.

giovanna ha detto...

KO ORSETTO TE LO FARO COME VUOI TU IO LO STO PRENDENTO CON FRAGOLE E PANNA

giovanna ha detto...

CIAO CLAUDIA COME STAI E DA TEMPO CHE NON ENTRI NEL BLOGG SPERO TUTTO BENE

claudia ha detto...

si giovanna tutto bene grazie

TONY ha detto...

A me Willy non mi hai assegnato la Fantaprevisione ?

se ce posto la volevo ..grazie se no mi gioco quella di qualcuno !!! CIAOOO TUTTI ORA VADOOO

claudia ha detto...

ciao tony

Giovanni ha detto...

notte orsetto...notte bea serena notte.

carmela ha detto...

buonanotte orsetto

claudia ha detto...

notte orsetto

giovanna ha detto...

CARMELA COME POSSIAMO RINTRACCIARE ELENA

Giovanni ha detto...

ragazze è ragazzi,vi do la mia buona notte a tutti è grande vincita x domani,notte notte.è notte a cki entra a domani,ciaoooooooooooooooooo.

giovanna ha detto...

TONY NOI CI SIAMO DI GIA PER LA PREVISIONE DI WILLY NON HAI CAPITO NON PARLA PER NOI

TONY PUOI METTERE I NUMERI PER SIVINCETUTTO

claudia ha detto...

notte giovanni a domani

carmela ha detto...

govana oggi lo sentita me aveva il pc lento

LUCIANA ha detto...

buona notte beatrice buona notte orsetto,sogni d.oro!

carmela ha detto...

buonanotte giovanni

Elena 72 ha detto...

ANCH'IO VI DO LA BUONA NOTTE E IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI A TUTTI CHE CI SIA UNA PIOGGIA DI VINCITE NOTTE.

carmela ha detto...

buonanotte elena72

TONY ha detto...

SUPERENALOTTO SI VINCE TUTTO:

6-23 -31-47-54-66

9-12-37-44-49-90

CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUP....!!!

giovanna ha detto...

NOTTE CLAUDIA CARMELA ELENA72 E TUTTA LA FAMIGLIA A DOMANI

giovanna ha detto...

GRAZIE TONY PER I NUMERI STASERA E STATA UNA SERATA NUVOLOSA SPERIAMO CHE DOMANI CI SARA IL SELE NEL BLOGG BUONANOTTE TONY

claudia ha detto...

notte elena72 e giovanna

TONY ha detto...

CIAO GIOVANNA E GIOVANNI ELENA ELENA 72, CLAUDIA CARMELA BEATRICE E TUTTO IL BLOG A DOMANI!!

TONY ha detto...

buona notte e sogni d'oro a tutti!!!

claudia ha detto...

notte camela e tony

claudia ha detto...

notte a tutti

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

francy ha detto...

Ciao Willy sono ancora in tempo per la fantaprevisione?
Un abbraccio a tutti/e
un ciao particolare a Santina,Rosy,Carmela,Max,Tammy,Elena,
Orsetto,Claudia,Gianna,Maurizio
Notte

WILLY ha detto...

NUOVI FANTAPREVISIONISTI :

1 RENATA
2 DANILU
3 HELVES
4 BARBIE
5 FIORINA
6 IREDDA
7 MARINA59
8 ROSA
9 NUCCIA
10 TESEO
11 RAFFY.GR69
12 RITA71
13 SIRACUSANO
14 ELENA72
15 GEMELLINA
16 WILLIAM
17 GIOVANNI
18 ZIA BARBARA
19 ANGELA61
20 FRANCY

WILLY ha detto...

FANTAPREVISIONI LUGLIO 2011


-N°1 - ELENA - RENATA

TORINO 30-75(32-33-34-86-87-88)

-N°2 - MARASKA - DANILU

VENEZIA 30-75(32-33-34-86-87-88)

-N°3 - GIOVANNA - HELVES

TORINO 26-71(82-83-84-32-33-34)

-N°4 - TONY - BARBIE

ROMA 26-71(82-83-84-32-33-34)

-N°5 - ANNA55 - FIORINA

ROMA 67-22(73-74-75-82-83-84)

-N°6 - ROSYBIANCONERA - IREDDA

PALERMO 67-22(73-74-75-82-83-84)

-N°7 - CAREZZA - MARINA59

PALERMO 50-5(65-66-67-73-74-75)

-N°8 - MARIA - ROSA

NAPOLI 50-5(65-66-67-73-74-75)

-N°9 - FLORIGIU - NUCCIA

NAPOLI 23-68(46-47-48-65-66-67)

-N°10 - AJO - TESEO

MILANO 23-68(46-47-48-65-66-67)

-N°11 - CADETTO - RAFFY.GR69

GENOVA 63-18(66-67-68-85-86-87)

-N°12 - GIANNA85 - RITA71

FIRENZE 63-18(66-67-68-85-86-87)

-N°13 - AMY - SIRACUSANO

FIRENZE 11-56(33-34-35-66-67-68)

-N°14 - BETTY - ELENA72

CAGLIARI 11-56(33-34-35-66-67-68)

-N°15 - CARMELA - GEMELLINA

CAGLIARI 15-60(70-71-72-33-34-35)

-N°16 - SEFORA - WILLIAM

VENEZIA 68-23(86-87-88-70-71-72)

-N°17 - NATY - GIOVANNI

BARI 15-60(70-71-72-33-34-35)

-N°18 - ADRY - ZIA BARBARA

GENOVA 43-88(85-86-87-46-47-48)

-N°19 - BEATRICE - ANGELA61

MILANO 43-88(85-86-87-46-47-48)

-N°20 - SANTINA2 - FRANCY

BARI 68-23(86-87-88-70-71-72)

WILLY ha detto...

AMBATE RADICE QUADRATA LUGLIO 2011


BARI 80 70
CAGLIARI 56 46
FIRENZE 66 56
GENOVA 6 86
MILANO 5 85
NAPOLI 78 68
PALERMO 54 44
ROMA 66 56
TORINO 5 85
VENEZIA 82 72
NAZION. 80 70

WILLY ha detto...

CONVERGENZE TRA FANTAPREVISIONI ED AMBATE RADICE QUADRATA LUGLIO 2011.

-N°9 - FLORIGIU - NUCCIA

NAPOLI 68(AMBATA/CAPOGIOCO)

-N°11 - CADETTO - RAFFY.GR.69

GENOVA 86(ABBINAMENTO)

-N°12 - GIANNA85 - RITA71

FIRENZE 66(ABBINAMENTO)

-N°13 - AMY - SIRACUSANO

FIRENZE 56(AMBATA/CAPOG.)66(ABBIN.)

-N°14 - BETTY - ELENA72

CAGLIARI 56(AMBATA/CAPOGIOCO)

-N°16 - SEFORA - WILLIAM

VENEZIA 72(ABBINAMENTO)

-N°17 - NATY - GIOVANNI

BARI 70(ABBINAMENTO)

-N°18 - ADRY - ZIA BARBARA

GENOVA 86(ABBINAMENTO)

-N°19 - BEATRICE - ANGELA61

MILANO 85(ABBINAMENTO)

-N°20 - SANTINA2 - FRANCY

BARI 70(ABBINAMENTO)

fiorina ha detto...

ciao williy buona giornata

grazie x fantaprevisione

come sempre gentilissimo grazie

ancora giao.....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg..buona giornata

tutti ....e publicità....

barbie ha detto...

buona giornata publicità e a tutto il meraviglioso blog

barbie ha detto...

GRAZIE WILLY PER LA FANTAPREVISIONE BUONA GIORNATA

EMANUELA64 ha detto...

buongiorno a tutti, ciao WILLY

potresti spiegarmi quello che hai postato? sono previsioni per luglio?CONVERGENZE TRA FANTAPREVISIONI ED AMBATE RADICE QUADRATA LUGLIO 2011.

ho capito bene?

barbie ha detto...

CIAO ELENA CARMELA BEATRICE TONY GIOVANNA BETTY FIORINA WILLY ORSETTO SEFORA GIOVANNI TAMMI MAURIZIO ECC.

ELENA . ha detto...

buon sabato a tutti .

EMANUELA64 ha detto...

grazie elena

renata ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG!!!

renata ha detto...

CIAO CARISSIMA ELENA!

ELENA . ha detto...

CIAO EMANUELA RENATA BARBIE FIORINA TESEO TUTTI
GRAZIE WILLY.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 667   Nuovi› Più recenti»