google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/01/12

TIZIANA
IL 90 CHE INCANTA
MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-78
TERNO 90-12-78

PA-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-60
TERNO 90-30-60

FRANCA
GE: AMBATA 05
AMBI 05-75 / 05-49 / 05-88

RO: AMBATA 12
AMBI 12-36 / 12-54 / 12-05

FI: 49-34 / 49-21
BA-GE-NAZ: 06-47-27

BA-RO-TO: 18-56-06 / + 19
FI-TO: 08-09-39-90

I LUCIANI
ISAIA
BA-GE: 06-47-88
NA-TO: 53-64-90

VERONICA

RO-TO-TT: 43-90 / 66-90
TERNO 43-66-90

DON MIMI
RO-BA-TT: 65-66-90 / 12-60-90
BA-NAZ: AMBATE E AMBO 06-22
ABBINAMENTI 17-29-90

RUGGERO
FI-NA: AMBATA 06 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-38 / 06-76
TERNO 06-38-76

ARIES
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
GE-TO: AMBATA 47
AMBI 47-02 / 47-13
TERNI 47-02-90 / 47-13-90
QUARTINA 02-13-47-90

R.MARINO
IL RITARDATARIO
TO-NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-17 / 06-90
NAZ PRINCIPALE
FORTE LA 3 POSIZIONE

AMBO DIABOLICO
BA-PA: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-33 / 03-42 / 03-72
BARI PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
NA: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO  90-82

REGALO
VE: 66-88

CONTINUARE
CA-PA: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-45 / 40-08 / 40-83

FI-MI: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-23 / 32-08 / 32-38

VE: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-26 / 38-05 / 38-07

ELIMINARE
BA-TO: 30
BA-FI: 14
NA-NAZ: 57
NAZ: 06

MAX
IL MAESTRO
IL 90
BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-40 / 90-45 / 90-54

M.SPADA
NAZ: AMBATA 06
ABBINAMENTI 13-90-56-46-69

R.TORTI
NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI PRINCIPALI 90-84 / 90-73 / 90-80
AMBI SECONDARI 90-62 / 90-35
TERZINA 10-14-90

ANTONIO
CODICE BARI NAZIONALE INFALLIBILI
BA-NAZ: AMBATE 36-63 IN (1°,5à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 73-90-67-72

MARCO E LIO
FI-GE: 88-58-85 /88-55-19
TO-VE: 49-90

MIRCO
FI-PA: AMBATA 84
AMBI 84-42 / 84-36
+ RIUNITA

BA-FI: AMBATA 48
AMBI 48-24 / 48-72
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 57
AMBI 57-03 / 57-21
+ RIUNITA

MI-VE: AMBATA 63
AMBI 63-27 / 63-09
+ RIUNITA

NA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-83
+ RIUNITA

OMAGGIO CONFERMATO
PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-22 / 90-44 / 90-67 / 90-89
CINQUINA 90-22-44-67-89

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 62
AMBI 62-75 / 62-03
TERNO 03-62-75

fonte web

346 commenti:

1 – 200 di 346   Nuovi›   Più recenti»
LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA,BUON POMERIGGIO BLOGGHINI! CIAOOO

tammi ha detto...

Mauriiiii....io..so....tutto?????? mà quando ..maiiii.. !!!!
ahahahhahah
visto...che...ti..fà..la..serenata !!!..chiedi... a.. lei.

tammi ha detto...

Grazie Publi
x la pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buona giorna grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi.buona giornata

*SEFORA* ha detto...

buongiorno bubli..grazie per la pagina nuova

buongiorno blog.....
ciao santina...hai visto????
mahhhhhh....che ce vuoi fa'

*SEFORA* ha detto...

ciao tammi...scottex..i miei ossequi....

tammi ha detto...

Ciaooo Santina, buona giornata anche a tè

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITA'
CIAO A TUTTI I MIEI AMICI.
eh..ti manca lei vero????
ma come.. guarda quante belle persone che hai qui..'su non ti lamentare sincere oneste e soprattutto..VERE..direi che sei
in ottima compagnia...
questa canzone la dedico a te....!

strani amori della pausini.

Mi dispiace devo andare via
Ma sapevo che era una bugia
Quanto tempo perso dietro a lui
Che promette poi non cambia mai
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi

E lo aspetti ad un telefono
Litigando che sia libero
Con il cuore nello stomaco
Un gomitolo nell'angolo
Lì da sola dentro un brivido
Ma perché lui non c'è, e sono

Strani amori che fanno crescere
E sorridere tra le lacrime
Quante pagine, lì da scrivere
Sogni da lividi da dividere

Sono amori che spesso a quest'età
Si confondono dentro a quest'anima
Che s'interroga senza decidere
Se è un amore che fa per noi

E quante notti perse a piangere
Rileggendo quelle lettere
Che non riesci più a buttare via
Dal labirinto della nostalgia
Grandi amori che finiscono
Ma perché restano, nel cuore

Strani amori che vanno e vengono
Nei pensieri che li nascondono
Storie vere che ci appartengono
Ma si lasciano come noi

Strani amori fragili,
Prigioneri liberi
Strani amori mettono nei guai
Ma in realtà siamo noi
Strani amore che spesso a questa età
Si confondono dentro l'anima
Strani amori che mettono nei guai
Ma si perdono come noi
Strani amori che vanno e vengono
Storie vere che ci appartengono

Strani amori fragili,
Prigioneri liberi
Strani amori che non sanno vivere
E si perdono dentro noi

Mi dispiace devo andare via
Questa volta l'ho promesso a me
Perché ho voglia di un amore vero
Senza te ...........

catolga ha detto...

due ambi con il 90
CAGLIARI PALERMO 64.90
TORINO 40.90

fiorina ha detto...

ciao tammi sentina sefora luciana

beatrice ciao

ciao catolga x previsoni

ciao tutti

*SEFORA* ha detto...

grazie catolga....40-90 io ce lo bari naziobale....ma mi piace torino....bravo chissa che nn si vince...ciao

*SEFORA* ha detto...

ciao fiorina.....catolga...volevo dire nazionale...

*SEFORA* ha detto...

previsioni

milano napoli 10-90 /10-90-14/10-90-41.
milano napoli bari 40-90/40-90-13/40-90-14.
bari cagliari 76-22/76-22-90.
bari venezia 37-38-29/37-38-22/37-39-29/37-39-29.
nazionale 40-90 / 6-40-90.
palermo cagliari 13-90/14-13-90.

un bacio e buona fortuna....

BEATRICE ha detto...

MIRKO X SABATO 14-GENNAIO.
LOTTONE1:24-69-FI-PA-
LOTTONE1:33-78-BA-FI-
LIBERA:3-21-57-MI-NA-
LIBERA:9-27-63-MI-VE-
FUTURA:38-38-83-NA-RM-
OMAGGIO CONFERMATO
AMBI:90-22/90-44/90-67/90-89/
CINQUINA:90-22-44-67-89-
ORA DA GIOCARE SULLE RUOTE DI PA-RM-

OMAGGIO NUOVO AMBATA:62
AMBI:62-75/62-3/
TERNO 62-75-3- RUOTE MI-NA-
CIAO PUBLICITA' FIORINA LUCIANA
TAMMI E TUTTI GLI AMICI DEL BLOG.

*SEFORA* ha detto...

il 6 della nz...in
una quartina......6-89-39-56......baciiii

*SEFORA* ha detto...

grazie a chi posta le sue previsioni....e grazie per chi lo fara'...dopo....
per chi sa'....
come mai il 13....nn l'hai giocato col 33...visto che sono i tuoi anni...????

chiara ha detto...

GAZIE PUBLICITà X LA PAGINA NUOVA. Ciao sefora,santina2, tammi, beatrice,luciana, catolga,fiorina,giobbe. giovanni e tutti gli altri che non ho nominato. Ieri ho fatto un disastro non ho vinto niente, peccato sarà per la prossima.

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara anchio o fatto un disastro
non sei da sola tranquilla ....
ciao buona cena a dopo....

maurizio ha detto...

....sera.....grazie BEA, ma non adoro la Pausini......poi, mi manca chi?????......

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutti..tutti...

chiara ha detto...

grazie santina2 buona cena anche te.Buona cena a tutti.

LOTTO NAPOLI ha detto...

sulla ruota di napoli semplice con la figura due [ 5-2-con 65-56 ] da zio andrea.saluti a voi tutti.

maurizio ha detto...

......BEA....ELENA...che gioca????...

fiorina ha detto...

ciao lottologo grazie x numeri

grazie sefora grazie beatrice

chiara grazie tutti ciao

ALLEGRA ha detto...

ciao a Tutti e a Publicita' tra pochi minuti sono al lavoro, vinto quartina su tutte 17 20 65 25, eppoi vinto col superstar 23 un sistemino diviso in 8 EURIO 43,36 baci buona serata Allegra

maurizio ha detto...

....con l'estrazione di oggi...hai fatto la quaterna su tutte?????.....brava.

Giovanni ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' ELENA72 SEFORA SANTINA2 ALEGRA65 TAMMI FIORINA FRANCY ROSY ORSETTO MAURIZIO CATOLGA PROMOTEO GIOBBE81 MISTERLOTTO LOTTO CAREZZA ECC ECC.

Giovanni ha detto...

SEFORA......SIMPATICONA MIAAAAAAAA!!!BACIONI DAL TUO CARISSIMO AMICO...BACI BACINI BACIONI.

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALLEGGRA COMPLIMENTI DELLA VINCITA....

SANTINA2 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI....
CIAO ORSETTO MAX ,FRANCY MAURIZIO ROSY,SEFORA,FIORINA,TAMMI CHIARA LOTTO
MARIA GABRIELE,ELENA72,CATOLGA,HELVES,
GIOBBE,PROMETEO,TUTTI NESSUNO ESCLUSO....

SANTINA2 ha detto...

GIOVANNI!!!! ANDIAMO PIANO CON BACI BACINI BACIONE....

Leonardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giovanni ha detto...

ATTENZIONE!!! SANTINA2 SONO UNA PERSONA SANISSIMA IN TUTTI I SENSI ONTE EVITARE GUALCKE COMMENTO SGRADEVOLE LO DICO IN SENSO AMICHEVOLE.HO CAPITO GUELLO CKE DICI.

francy ha detto...

sera a tutti
Ciao Santina, Giovanni, Tammi,Maurizio,Sefora, Fiorina,rosy, Orsetto,Max,Lottologo e tutti quelli che entreranno

SANTINA2 ha detto...

BRAVO GIOVANNI TU SI CHE MI CAPISCI ....

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCY SEI ARRIVATA L'ALTRA BEFANA
STASERA CI A ABBANDONATO.....

Giovanni ha detto...

CIAO...FRANCK.PREVISIONI xSABATO 14/01/12...GENOVA ,MILANO AMBATA PRINCIPALE 51.AMBI 51,3/51,33/51,63/51,6/51,36/51,66.AMBATA SECONDARIA 15.AMBI 15,3/15,33/15,63/15,6/15,36/15,66.

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE GIOVANNI PER LE PREVISIONE

catolga ha detto...

Sì Sefora il 40-90 valido anche a Nazionale, ecco le mie per domani:
GENOVA TUTTE 39-63
FIRENZE 62 AMBATA
27-62
FIRENZE- NAPOLI 27-31
PALERMO 30.90 53-90
VENEZIA 50 AMBATA
50-63.90 AMBO TERNO
BARI 39-90 6.90
NAPOLI 33.51.58
E RICORDATEVI 40.90 TORINO
64.90 CAGLIARI PALERMO!!!

francy ha detto...

grazie Giovanni e Catolga per le previsioni
Giovanni bello 6-51 io lo gioco spesso

Giovanni ha detto...

SABATO 14/01/12.BARI.VENEZIA AMBATA...8 AMBI,8,10/8,22/8,53/8,38/8,41/8,54.

Giovanni ha detto...

SI FRANCY 6,51,BELLO FAI ANCKE IL VERTIBILE 6,15.PROVIAMOCI.

francy ha detto...

Ok Giovanni grazie
invece dei numeri che hai messo adesso mi piace il terno 8-22-53 e forse anche il 10 per quaterna

SANTINA2 ha detto...

CIAO CATOLGA GRAZIE PER I NUMERI ....

francy ha detto...

Santina sei andata a nanna????
Orsetto ma sei morto di freddo sulla panchina????

SANTINA2 ha detto...

BELLO QUESTO TERNO FRANCY E METTERE IL 10....

Giovanni ha detto...

GRAZIE A TUTTI GUELLI CKE ANNO POSTATO LE PREVISIONI.GUELLI KE LI POSTERANNO.VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E.ESCO A MANGIARMI UNA PIZZA CON AMICI......X TAMMI NON DIMENTICARE DI CHIUDERE LA LUCE E LA SERRANDA.BACI...BACI.

SANTINA2 ha detto...

FRANCY TRE NUMERI CHE MI APPATENGONO....

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOVANNI BRAVO VAI A MANGIARE LA PIZZZA E A NOI QUANDO LA PIZZA.....

francy ha detto...

Appartengono anche a me e Rosy, infatti proprio qualche giorno fa ne parlavamo

francy ha detto...

Ciao Giovanni buona serata

SANTINA2 ha detto...

DAI FACCIAMO UN'ALTRA VOLTA,DIVERTITI E BUONA PIZZA. BUONANOTTE....

SANTINA2 ha detto...

E POI FRANCY ESCONO SEMPRE ,TANTE VOLTE NON SIAMO COSTANTE....

francy ha detto...

Santina io mi metto a lavorare un po
ci sentiamo presto un bacio
Notte a tutti
Notte publicità

SANTINA2 ha detto...

OK FRANCY BUONANOTTE E SOGNI D'ORO ...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 14 GENNAIO
CA 20-70 AMBATE
20-70-38
BA-RO E TUTTE 22-77
BA 90 AMBATA
90-56,90-54,90-88
90-55
MI-VE 17-53-90
RO 15-16 AMBATE
15-16-38-22
RO 14-22-80
RO 15-16-38-66

Giovanni ha detto...

SANTINA2,FRANCY. ANCKE A ME APPARTENGONO.

Elena 72 ha detto...

GRAZIE A CHI HA POSTATO I NUMERI E A CHI LI POSTERA' DOPO

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA72 COSA CI DAI DA GIOCARE FORTE

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA RO 38 AMBATA E 15-16 AMBATE TUTTI E TRE INSIEME

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ELENA72 IERI LAVOVO GIOCATO 15-16- A ROMA....

Elena 72 ha detto...

IO SANTINA CONTINUO LA QUATERNA A BA 54-56-88-90 SONO BUONI SPERANDO CHE NON ESCA ANCORA 36 A BARI

SANTINA2 ha detto...

ELENA72 ANCHIO LA STO GIOCANDO....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA'
BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG...
TAMMI O LUCIANA RICORDATIVI
DI CHIUDERE LA LUCE E LE PORTE
.....NOTTE.....

LUCIANA ha detto...

buona notteeee TAMMI STASERA CHIUDI TU,AHAHAHAHAH

tammi ha detto...

Luciiiiiiii stasera mi ai fregato....hahahahahah
mi ci vorrà un'ora x chiudere tutto.....
bell'amica che sei.....
ahahahahahahah
bhè buona notteeeeeee

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'.......possibile che dimenticate sempre la luce accesa nel bagno?????

orsetto ha detto...

incomincio col ringraziare giobbe,grazie ambo in terzina a genova e peccato x la nazionale, complimenti,grazie signora francy ambo in terzina su tutte va be',grazie a santina x i saluti cosi' come ringrazio fiorina,allegra,tammi,ringrazio la cara francesina,elena 72 e giovanni sempre pronti e disponibili,luciana che insieme a tammi pensano alla chiusura ...dimenticando sempre la luce accesa nel bagno,un buon sabato all'enigmatico maurizio,grazie a publicita'beh chiedo scusa se al momento ho dimenticato qualcuno buon sabato a tutte/i ciaooooooooooo

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A SANTINA SEFORA PUBBLICITA' ORSETTO GIOBBE TAMMI GIOVANNI CATOLGA ELENA BEATRICE ANGELA61 CARMELA ALLEGRA BUONE VINCITE A TUTTI

francy ha detto...

Buon sabato a tutto il blog

orsetto ha detto...

ciao francy buon sabato ed in bocca al lupo x stasera,devo scappare ciaooooooo

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog..

buongiorno francy...buongiorno aaaa...
io esco..vado a giocare......un bacio a dopo......

francy ha detto...

Per chi vuole vi posto Don Mimi. RO-BA-TT. 65-66-90. 12-60-90 BA-NAZ-TT. 6-22 estratti abb.17-29-90. In bocca al lupo a tutti. Buongiorno Orsetto

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

GRAZIE FRANCY PER DON MIMI
GRAZIE BEATRICE PER MIRCO

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita' e buon sabato

buon sabato orsetto max francy,sefora,rosy,
fiorina,tammi,helves,aaaa,e tutti nessuno escluso....

maurizio ha detto...

.....sono verticali o orizzontale....spiegati meglio...se no non riesco a chiudere il criciverba.......buondì!

maurizio ha detto...

....sparita?????.....

maurizio ha detto...

.....ti ha cancellato Publi????.....fatto bene..

*SEFORA* ha detto...

scottex......parli da solo...... ????

scusa...publi...hai fatto bene..ha cancellare.

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO A TT I BLOGHHINI E IN BOCCA A LUPO PER STASERA ...SERENA GIORNATA PUBLY

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO A PUBLICITA' E A TUTTI
I MIEI AMICI.......

BEATRICE ha detto...

OGGI BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE
EHM! PECCATO CHE PUBLICITA'HA CANCELLATO ANCHE TE AHAHAHH!!!!!

BEATRICE ha detto...

LA CAUSA DI TUTTO QUESTO E' SEMPRE DEL CARO ALFREDO...
AUGURO A TUTTI BUONI VINCITE
CIAO CIAO........

*SEFORA* ha detto...

.......veri....

nn importa.....ha le sue ragioni......ed io l'ammiro per questo.

*SEFORA* ha detto...

un consiglio....in due discoteche..non si puo' ballare...o balli qua..o balli la'...sei libera di fare cio' che vuoi.....ma rispetta entrambe le padrone...di casa.....

LUCIANA ha detto...

BUON SABATO BLOGGHINI E BUON PRANZO

tammi ha detto...

Bon sabato a tutti i
blogghini...
Buongiorno Publicità

tammi ha detto...

Buon giorno Luci...ai visto mi sono dimenticata la luce accesa......e subito Orsetto mi ha ripresa ....ahahahaah
andrà ben a finire che Publi mi fà pagare la bolletta ha mè... mannaggia...ahahahahah

BEATRICE ha detto...

A TE CHE TI FREGA IN CHE DISCOTECHE VADO BALLARE IO .. QUESTI CONSIGLI
DALLI ALLA TUA AMICA ..IO NON PRENDO CERTO ORDINI DA TE CAPITO!!!!
BUON PRANZO A TUTTI I MIEI AMICI.

maurizio ha detto...

....ma come si chiama l'altra discoteca...o...balera?????

BEATRICE ha detto...

CIAO TAMMI LUCIANA AAAA
BUON SABATO.

BEATRICE ha detto...

MAURIZIO MI DISPIACE CHE NON TI E' PIACIUTA LA CANZONE..SE VUOI DIMMI IL NOME DEL CANTANTE CHE PIACE A TE
POI TE LA CANTO..

ELENA . ha detto...

adesso da gli ordini la mafiosa
bea lei ti dice che devi scegliere pazzesco.
sefora non venire nel mio blog a curiosare che ti vedo .
e poi io da 2 anni ho fourm e altro prima di entrare qui.fatti i cavolacci tuoi .se ti brucia fattene uno anche tu.ma non sei in grado .pensa se un giorno publi decide di chiudere qui che fate? vi suicidate? come fate poi a dire stronzate dove lo dite e a chi?.
mannaggiaa..capito sefora? ti vedo se vieni a curiosare anche se cambi mail.camaleonte ....

maurizio ha detto...

......Diana Krall.........grazie Bea.

orsetto ha detto...

colpa d'alfredo che coi suoi discorsi seri e inopportuni mi fa' sciupare tutte le occasioni...e prima o poi l'uccido,se mi posso permettere aggiusterei leggermente il consiglio,tutti sono liberi e quindi possono andare in tutte le discoteche che vogliono...solo, se sono in buona fede e sono intelligenti, piu' che furbi,alle venti e venti non devono dimenticare in quale discoteca si trovano perchè se prendono il microfono è osannano il dj dell'altra discoteca non va' bene ne x la padrona della discoteca ne' x chi ha scelto una delle due ..maurizio x te con la memoria che hai ne verticale ne orizzontale basta una lettera x compilarlo tutto,vado a cucinare buon appetito a tutte/i

maurizio ha detto...

....hai un Forum tutto tuo????.....non ci credo......TAMPAX....dammi il nome!!!!

ELENA . ha detto...

orsetto chiedi scusa ..

ELENA . ha detto...

z..a...lo dici ad altre ancora che fai il furbo.orsettaccio .
sempre sei li pronto a rispondere pensando di dire cose sensate .
hai torto e lo sai ..
se ti avessi vicino un bel calcione dove so io non te lo toglie nessuno che soddisfazione avrei ..cambiati il nome .barbagianni ti si addice di piu'.oppure corvaccio ..

maurizio ha detto...

.....ma mi volete dire come si chiama l'altra discoteca.....solo curiosità.....e dai.....

maurizio ha detto...

..... z..a... che nome è???

*SEFORA* ha detto...

nooooo....scottex...nn mi permetterei mai.....di dirtelo...se nn sei invitato...purtroppo...tu ti scrivi nei forum sbagliati......cambia email nn mettere maurizio59@......... perche' sanno che sei tu....
pero'... possiamo fare un patto.....loro nn vengono piu a disturbacci ed a...insultarci...ed io prometto che staro muta come un pesce......

ELENA . ha detto...

sefora vai a cagare ..

ELENA . ha detto...

hai insultato tutti fin dall'inizio
che fai? la santarellina?
chiudo ..

maurizio ha detto...

....se ho solo quella di e-mail......dai il nome della discoteca?????

*SEFORA* ha detto...

grazie...elena....stretta e coincisa...ora cancella pure il tuo link da qui..visto che l'ho hai detto...e ancora..nn lo hai fatto.....e...quando metti la pagina nuova nel tuo blog...nn sbagliare con le date......ciao..un bacio

*SEFORA* ha detto...

no scottex....donna d'onore sono.....e tu lo dovresti sapere che le mafiose nn parlano....fino che il patto viene mantenuto....ora vai a mangiare.....buon pranzo...a tutti

BEATRICE ha detto...

ALFREDO MA COME TI PERMETTI A DIRE A ME CHE NON SONO IN BUONA FEDE MI CONOSCI.. TU SAI SOLO OFFENDERE E BASTA ..IN POSA E ZOCCOLA LO DICI
A QUELLA PERSONA CHE CONOSCI MEGLIO DI ME CAPITO!!!!E QUI'CHIUDO PERCHE' PARLARE CON TE E COME LAVARE UN ASINO ..SI SPRECA SOLO IL SAPONE!!!

ELENA . ha detto...

SEFORA TU SEI PAZZA LE DATE SONO GIUSTE E TI HO DETTO DI NON VENIRE A CURIOSARE NON PULISCI LA CASA ? CHE STAI TUTTO IL GIORNO A GUARDARE IL MIO BLOG ?MA VAIIII.

ELENA . ha detto...

ADESSO TI BANNO SEFORA .CHE RIDERE ..

*SEFORA* ha detto...

ciaooooooooo.

ELENA . ha detto...

CURIOSA...

publicità ha detto...

che palleeee

publicità ha detto...

elena stai esagerando sei entrata stamattina solo per creare polemiche

ELENA . ha detto...

NO PUBLI .DOVEVO DIRE DUE PAROLINE A ORSETTO VISTO CHE TU LASCI CHE DICA CERTE PAROLACCE .E NON INTERVIENI
VEDI ? INTERVIENI X DIRE A ME STA CAVOLATA IO NON CREO UN BEL NIENTE .MA SAPPI CHE SE STA GENTAGLIA OFFENDE ME E I MIEI AMICI NON STO ZITTA .POI BLOCCAMI PURE NON HA IMPORTANZA .

ELENA . ha detto...

PERO' NON DICI AI TUOI FALSI ISCRITTI DI SMETTERLA CON GLI INSULTI EPPURE HAI LETTO COSA DICONO E HANNO DETTO ..
CAPITO DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA.SAPPI CHE LA GENTE CHE LEGGEVA QUI .E' SCHIFATA DA CERTA GENTE CHE C'E' ..CIAO.

publicità ha detto...

ascolta elena cui da un paio di giorni che regnava tranquilità
beatrice sa difendersi da sola e ha già risposto a orsetto
quindi il tuo commento di stamattina era fuori luogo e solo x creare polimeche

ELENA . ha detto...

NONO PUBLI ERA FALSA TRANQUILLITA'
E LO SAI .PERO' PENSALA COME VUOI.
VEDO CHE TUTTI PORTANO ACQUA AL LORO MULINO ..OK.VEDRAI CON IL TEMPO.

publicità ha detto...

buon pranzo a tutti/e

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'

buon pranzo orsetto max rosy,francy,sefora,fiorina,
tammi luciana,aaaa,allegra,
giovanni chiara maria gabriele **lotto**giobbe,catolga,kristal,e tutti nessuno escluso

...buona fortuna per stasera
....scegliete bene.....

maurizio ha detto...

....vero Publi....che palline questa ELENA......ma mi dite come si chiama questa discoteca????

maxwalker ha detto...

Bonjour mes amis

SANTINA2 ha detto...

ciao max,ciao maurizio.

maxwalker ha detto...

Previsione Mara-Regina delle Piramidi

Firenze Roma e tutte
10 25

Genova e tutte
10 25 52

Roma Nazionale e tutte
12 68

Fraterni saluti.

maxwalker ha detto...

Ciao Santina

fiorina ha detto...

ciao max grazie x numeri buona giornata

ciao santina maria gabriele

sefora elena72 giavanni catolga grazie x numeri

ciao pappone giobbe tammi

luciana chiara dany allergra

elvesy prometeo beatrice

francy rosy kristal orsetto


buona giornata publicità

CIAO TUTTI BLOGG ........

SANTINA2 ha detto...

grazie max per la regina....

*SEFORA* ha detto...

giovanniiiiiiiii...ma che mi combini....ho letto ora il tuo post.......bravo...ora mi fai anche gli scherzi.......meno male...e da ieri che mi tormento.......un bacio...e nn ci provare piu' .....ciaoooooooo

*SEFORA* ha detto...

grazie max....per le tue regine......

*SEFORA* ha detto...

lotto dove sei????

roma bari ha dato lo stessso ambo in isotopia 34-20......io gioco 43-26-67/43-26-27....solo roma
mentre bari roma 2-43......secco secco...ciao a fatti sentire.....


giobbe aspetto le tue previsioni......cosi ri vado a giocare......ciao

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 47.54.90...3.47.72
nazionale tutte 6.18.47...81.64.6...17.6.46
bari.torino.tutte 2.18.90...8.40.90
milano.tutte 8.80
firenze.tutte 10.24.62
ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe grazie per le previsione
adesso vado a giocare,speriamo vincenti stasera ..ciaoooo

SANTINA2 ha detto...

...ciao sefora...a stasera vincenti...

fiorina ha detto...

CIAO GIOBBE GRAZIE MOLTO

DI CUORE CIAO .

GRAZIE SEFORA CIAO TUTTO BLOGG

tammi ha detto...

grazie GIOBBE.......

*SEFORA* ha detto...

grazie giobbe....sei in gamba.....

ciao santina..ciao fiore....a stasera.......

chiara ha detto...

Buonaserata santina,sefora,tammi,fiorina,catolga,allegra65,francy,aaaa,giovanni,giobbe,beatrice,buona sera publicità. Vedo che ogni tanto si ricomincia con le polemiche, tranquilli no....Speriamo in una grande e bella vincita x tutti, grazie dei numeri.

chiara ha detto...

toc,toc...c'è qualcuno....

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA' BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG GRAZIE GIOBBE MAX E SEFORA X I NUMERI

maurizio ha detto...

.....che calma, senza la palla della sapientona...no?......stasera si vince......credo!

SANTINA2 ha detto...

......e si maurizio......

buona cena a tutto il blog...
...e buone vincite in bocca a lupo....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto domani sei invitato a casa mia ...se non hai impegni.....

maurizio ha detto...

....però Tu che parlavi male di me......non si fà cara Santina....ma andiamo avanti...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti...giovanni bravo e uscito
terno a tutti 8-10-22--

io a tutti non lo fatto mannaggia..

poi secondo colpo ambo a tutti 41-89,

genova 15-ambatatu avevi 15-6--uscito il 7-

15-33---uscito 34.....

SANTINA2 ha detto...

complimenti chi a vinto ....
...ciao a tutti....

giobbe81 ha detto...

vinto ambo nel terno a tutte 10.62.24.recupero della giocata va bene lo stesso.
buona domenica a tutti e alla prossima.

SANTINA2 ha detto...

bravo giobbe io ho giocato quelli di bari e nz.....

*SEFORA* ha detto...

bravo giobbe sei sempre un grande....


eeeeeeee grande francy....con i numeri del grande gio....vinto terno a tutte.......un bacio a domani

fiorina ha detto...

ciao bravo giobbe

bravo giovanni

bravo max 68 ambata nz

ge 7...15 io ho unito 7 + 15

di giovanni ciao grazie

ciao tutti

tammi ha detto...

bravi a tutti i vincitori......

francy ha detto...

Sera a tutti Grazie a Giovanni per i numeri insieme al suggerimento di Santina fatto terno su 4 numeri 8-22-10 se era uscito il 53 era quaterna seccca!!!!! Perso 12-90 non l'ho giocato aTO.... Ma vinto bene su TT

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

.....Tammi, ancora i pifferi?????????......che calma, che amore........

tammi ha detto...

Mauri.........stasera .....super..... pifferi....
hahahahahahah......e....tù....

maurizio ha detto...

.....56.70 bari.....preso in ricevitoria..era di D'Annibali.....ritorno al vecchio......ciao bella Tammi a domani.......

tammi ha detto...

Se....c'è...un...momento......di ..calma ...piatta....
GODIAMOCELO...
Poi....è.....sabato....si....và....al ...ballo......e..tù?

tammi ha detto...

Bravoooooooo........vedi,
mai lasciare la strada vecchia per la nuova, si sà quel che si perde e non quel che si trova.
hahahahahaha

maurizio ha detto...

.....io, non ballo Tammi......se tu vai al ballo.....buon divertimento...........a domani.....

maurizio ha detto...

...vero Tammi....mai lasciarla....

tammi ha detto...

Se vai a domani ciaoooooo

rosybianconera ha detto...

EHIII BUONASERA A TT E' ANDATA BENE ANKE STASERA PRESO 90 A TO ..HO MESSD SOLO 5 EURO MA VA BENE LO STESSO ...VARI AMBI FUORI RUOTA E TERNO IN QUARTINA FUORI RUOTA DI M- SPADA 90-11 12 DI QUALKE ESTRAZ- FA' LA PREV- ERA SU ROMA ...PECCATO AVRCI MESSO SOLO 50 CENT- ..FRANCY MA IL 90-11 L'HAI PRESO ?? ILL'AVEVO GIOCATO A BA MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

COMPLIMENTI PER L'AMBO PRESO MAURIZIO ...TAMMI ...MA VUOI FARE COLLEZIONI DI PIFFERIPER DAVVERO???

francy ha detto...

Rosy ma 8-22-10 tu non lhai giocato???
Io ho fatto terno su 4 numeri poi 12-90 non giocato a TO...

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

CIAO FRANCY HO PRESO SU TT 8-22IN TERZ-

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI USCITO 56 AMBATA A BARI SECONDO COLPO ,AMBO IN QUARTINA SU TUTTE 56-88 NON L'HO VINTO PERCHE' HO GIOCATO SOLO BARI COSA TI HO DETTO IERI SERA SANTINA ALLE 23-14 ? IO GIOCO A BARI LA QUATERNA 54-56-88-90 SPERIAMO CHE NON ESCA ANCORA 36,COSA VA A USCIRE A BA? 36 IN ABBINAMENTO AL 56 NON L'HO GIOCATO ,COMPLIMENTI A GIOVANNI E GIOBBE COMPLIMENTI FIORINA X LA VINCITA IO HO VINTO UN AMBO IN TERZINA SU TUTTE CON GLI ZERATI 50-70 SOLO RECUPERATO LE SPESE PAZIENZA (IL TERNO DEGLI ZERATI NON L'HO POSTATO PERCHE' NON CREDEVO FOSSERO IMMINENTI INFATTI HO VINTO POCO

rosybianconera ha detto...

12-90 IN TERZ SU TT

rosybianconera ha detto...

PECCATO NN AVERLI UNITI MA MI ACCONTENTO DAI

rosybianconera ha detto...

CIAO ELENA 72 ...MA GUARDA 1 PO'E' VERO KE I NUM- NN HANNO MEMORIA

fiorina ha detto...

ciao elena72 tammi rosy francy

santina ciao tutti

maxwalker ha detto...

bonsoir mes amis

francy ha detto...

Ciao Elena72
Rosy io avvo giocato x te domani ti faccio vedere
comunque hai vinto bene anche tu, dai che la sfiga si sta allontanando...
Santina dove sei???

rosybianconera ha detto...

FRANCY HAI VISTO IL 41 AL POSTO DI 40 A C IN PRIMA POS- ...L'AVEVO PUNTATO BENE KE DICI SI RIGIOCA??

francy ha detto...

Si Rosy rigiochiamolo a me piace 8-40
Ciao Max

maxwalker ha detto...

Ciao Fiorina
Ciao adorata Rosy

maxwalker ha detto...

Ciao Francy dopo tanto

rosybianconera ha detto...

FRANCY MA DAVVERO L'AVEVI GIOCATO PER ME??? DAI NN CI CREDO ....MAX TESORO TT OK?..TI SALUTA PINO E MI HA INCARICATA DI DIRTI DI NN PRENDERE IMPEGNI PER I PRIMI DI MAGGIO---NEL MIO PAESE FANNO 1 FESTA STRATOSFERICA OGNI 7-8 ANNI E---QUEST'ANNO C'E' DA DIVERTIRCI

fiorina ha detto...

se usciva 6 nz io lo prendevo

39 ......

conteggi di stasera nz sono

6.51.83.11.nz

francy ha detto...

Infatti Max tutto bene?
Manca Santina e Orsetto poi siamo al completo...

rosybianconera ha detto...

CIAO FIORINA HAI VINTO?

francy ha detto...

Bello 6-51 e anche l'11 l'avevo giocato anche oggi pensi che il 6 sia in uscita presto?
Grazie Rosy inviti anche me????
Ahahahahah non rispondere tanto lo so già cosa mi dici

maxwalker ha detto...

Grazie Rosy ricambia i saluti al caro Pino allerta anche Santina.

rosybianconera ha detto...

SI FIORINA ANKE IO L'AVEVO GIOCATO BENE ..MA NN LO MOLLO

fiorina ha detto...

ciao rosy si vinto messo 7 ge ambata 15 51 di giovanni
ambo terzina ge 68 nz max

rosybianconera ha detto...

HO GIOCATO ANKE IL TUO 22 FIORINA

francy ha detto...

Lo sai Max che Rosy e Santina mi stanno preparando una sorpresa???
Ti unisci a loro?
Non so di cosa si tratta ma sicuramente sarà bella..

maxwalker ha detto...

Si Francy tutto bene. La Regina Mara ci è andata vicina con il 68 ma mancava il 12, ma la vedo molto concentrata e spero che presto ritornino le vincite di un tempo.

rosybianconera ha detto...

FRANCY TE LO RIPETO SE ASPETTO TE MI VERRANNO TT I CAPELLI BIANKI E MI CADRANNO TT I DENTI E COSI' POTRAI CONOSCERE 1 ADORABILE VEKKIETTA CO L'HALZAIMER AHHH

maxwalker ha detto...

Se posso essere parte della sorpresa molto volentieri.

maxwalker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Ritorneranno ne sono certa, poi andremo a fare una vacanza tutti insieme, eviterei la crociera visto quello che è successo ieri, magari l'aereo...

francy ha detto...

Rosy che dici, Max può far parte della sorpresa?

rosybianconera ha detto...

MAX PINO DICE KE PER PRENDERTI ALL'AEROPORTO NN CI STAREMO 1 GIORNATA COME E' TOCCATO A TE A MENO KE NN TI DIROTTANO A PANTELLERIA AHHH

tammi ha detto...

Rosi guarda che di Spada c'è anche il 34 oltre 11/12/90
è quaterna ...x chi l'ha giocata su tutte

francy ha detto...

Ciao Tammi
Rosy non avrà visto il 34 ecco perchè è uscita la quaterna ahahahah

maxwalker ha detto...

Ciao Tammi.

No questa volta lo sciopero non ci colpirà...

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI L'HO VISTO MA IO AVEVO GIOCATO LA PRIMA QUARTINA 90-9-11-12 ...PURTROPPO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 346   Nuovi› Più recenti»