google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/01/12

TIZIANA E BARTALINI
BA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-65 / 90-72
+ RIUNITA

TO-CA-FI-NAZ:64-79 / 64-27
TERNO 64-79-27
QUARTINA 27-64-79-90

FRANCA
SIMONE
NAZ: 06-13 / 06-09 / 06-81
+ RIUNITA

CA: 04-14-52
PA: 03-33-13-53

MORENA
BA: AMBATA 90
AMBI 90-72 / 90-05 / 90-09

GIOCATORI
FI: 09-08 / 09-80

I LUCIANI
PA-TO-NAZ-TT: 43-77

VERONICA
BA-VE-NAZ: AMBATA 07 IN (1°3° POSIZIONE)
AMB0 07-13
TERNO 07-13-90

DON MIMI'
BA-TT: 37-57-87-90

R.MARINO
 AMBO HULK
FI-GE: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-11 / 56-73 / 56-90

IL 44
VE-NAZ: 44-84 / 44-48

IL 90
BA-VE: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-84  / 48-24 / 48-90
TERNO 48-84-90

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
BA-TO: AMBATA 63
AMBI 63-24 / 63-29

CONTINUARE
PA-VE: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-22 / 76-40 / 76-67
IL 1 AMBO

BA-GE: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-21 / 12-50 / 12-82

CA-GE: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-55 / 32-59 / 32-88

BA-MI: AMBATA 54 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 54-18 / 54-72 / 54-45

CRISTIAN E COMPANY
NA-RO-NAZ-TT: 19-64-69

FABBRI
GIOCATA BOMBA
NA-RO-NAZ-TT: 68-64

ULTIMO MINUTO
TANIA FABBRI
MI-RO-NAZ-TT: 60-64-69

SIG.DELLA CHIESA
GE-RO-NAZ-TT: 06-24-64

ULTIMISSIMO SECONDO
TO-RO: 64-69


A.SCAINI
2 COLPO
CODICE L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: AMBATE 64-49 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 64-49
ABBINAMENTI 54-71-88 / +JOLLY 44
AMBATA 44 IN (4° POSIZIONE)

REGALISSIMO
BA-NAZ: AMBATA 58 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 58-35 / 58-53

MANUELA
2 COLPO
CODICE SEI BELLO
NA-NAZ: AMBATA 16 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 16-51 / 16-67 / 16-12

BRUNO
FI: AMBATA 64 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 64-44

TO: 64-15-54

PA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-36 / 90-64

NA: 13-53-90
BA: 01-64-90
GE: 90-27-75

MARCO E LIO
NA-VE: AMBATA 09
AMBI 09-23 / 09-82
TERNO 09-11-89

NA-PA: AMBATA 66
AMBI 66-36 / 66-63
TERNO 69-19-88

MIRCO
PA-VE: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

PA-VE: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 21-66-19-64-40

FI-VE: AMBATA 06
AMBI 06-08 / 06-44 / 06-54 / 06-90

MI-NA: AMBATA 72
AMBI 72-28 / 72-73 / 72-18
TERZINA 18-28-73

BA-PA: AMBATA 66
AMBI 66-63 / 66-81
+ RIUNITA

PREVISIONE
NA-PA: AMBATA 35
AMBI 35-21 / 35-66 / 35-14 / 35-59
CINQUINA 90-21-66-14-59

OMAGGIO CONFERMATO
MI-PA: AMBATA 72
AMBO 72-04

fonte web

207 commenti:

1 – 200 di 207   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

ciao francy grazie x veronica

veronica ha fatto terno secco 43-66-90

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona serata,
grazie dellla pagina nuova....

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti ricambio con affetto
bacio

publicità ha detto...

ciao santina

publicità ha detto...

ciao cla62 bentornata

ALLEGRA ha detto...

scusate sono rimasta nella vecchia pagina unknown significa ignoto e sconosciuto

ALLEGRA ha detto...

e' brava Veronicaa me piace

ALLEGRA ha detto...

buona serata anche a te Publi

publicità ha detto...

ciao allegra ho visto la foto della tua nipotina ha due occhioni enormi

*SEFORA* ha detto...

buona serata publi grazie per la pagina nuova....
buona serata blog...ciao allegra.....ciao a tutti..

*SEFORA* ha detto...

chiara...sei gia...nonna..???
complimenti....

maurizio ha detto...

.....sera.......BEA, ma come ci sei da AMICI......canta da loro......o no???

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti!

GEMELLINA ha detto...

Buona sera a tutto il blog,siccome non ho molto tempo per leggere tutti i commenti,chi mi da un ambata su una ruota per domani sera?rimgrazio tutti in anticipo

maurizio ha detto...

....48 BARI!

*SEFORA* ha detto...

ciao gemellina...io ho 75/57....molto buono a bari..
col 31.....prova.....

*SEFORA* ha detto...

magari 75-31-48.. .bari.....terno di scottex e di tampax....bello il 48.....me gusta...

chiara ha detto...

ciao a tutti sono tornata..grazie x i complimenti sefora devo dire che mi sento lusingata quando mi dicono-sei gia nonna-...

maurizio ha detto...

....magari......tampax......magari.......

*SEFORA* ha detto...

scottex...proviamoci....con poco...chissa'....su...dai...sii....ottimista......un beso

*SEFORA* ha detto...

brava...chiara...chissa che emozione essere nonna....un bacio...a dopo..vado a preparare la cena....

buona cena a tutti.....

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutto il blog...
ciao chiara ciao sefora......

chiara ha detto...

ciao sefora,ciao santina2 vado anche io a preparare la cena.A dopo buona cena a tutti.

GEMELLINA ha detto...

Grazie maurizio,grazie sefora,siete sempre molto disponibili....

BEATRICE ha detto...

buona sera ...beh allora nessuno
mi vieta di cantare quì..capito
maurizio!!!

BEATRICE ha detto...

MIRKO X GIOVEDI 26-GENNAIO
LOTTONE1:6-51-PA-VE-
LOTTONE2:22-67-FI-VE-
FUTURA:81-81-36-BA-PA-
FUTURA:73-28-18-MI-NA-
LOTTONE2:6-51:PA-VE-
OMAGGIO NUOVO:AMBI:35-21/35-66/
35-14/35-59/
CINQUINA:90-21-66-14-59- NA-PA-
OMAGGIO CONFERMATO MI-PA-AMBATA72
AMBO .72-4/

CIAO PUBLICITA' E BUONA CENA.

maurizio ha detto...

......ma xkè non canti di là?????------- forse ti vietano????....cara BEA...

BEATRICE ha detto...

NO CARISSIMO A ME NON MI VIETA NIENTE E NESSUNO .. MI ISPIRA A CANTARE DI PIU' QUA' CHE CI VUOI FARE!!! CIAOOOOO.

maurizio ha detto...

......ti capisco...di là ....tutti filosofi.....brava BEA.....

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per domani:
BARI tutte 67.90 87.90
GENOVA 18.81.90
GENOVA E TUTTE 19.64
PALERMO ROMA ambatona 33
33.90 SECCO
TORINO 31.48 ambo capogioco
+63/64 per terno
CAGLIARI 37 AMBATA
37.41.82 ambo e terno
NAZIONALE 25 ambata
25.74 secco
25.70.74 terno
continuare 32.64 a Torino

francy ha detto...

buona sera a tutto questo meraviglioso blog!!!
Buona sera Publicità grazie per la pagina aggiornata

francy ha detto...

Ciao Catolga, grazie per le previsioni, ma quelle di martedì non le giochiamo più???
Ciao Maurizio, Beatrice, Allegra, Chiara, Gemellina, Sefora,Santina,
Rosy, Fiorina,Orsetto,Tammi,Luciana
Giovanni,Max

SANTINA2 ha detto...

ciao catolga grazie x le previsione...

SANTINA2 ha detto...

ciao francy...hai gia' cenato...

SANTINA2 ha detto...

francy continua torino..

BEATRICE ha detto...

QUESTA CANZONE LA DEDICO A TE...
E TUTTI GLI INNAMORATI DI QUESTO BLOG.. SPERO DI FARE COSA GRADITA.

In questo inverno sotto zero
Come un film in bianco e nero
Se mi innamoro
Metto il maglione e vado fuori
Col pennello e coi colori
E lo coloro
E poi ti porto dove vuoi tu
Un po' piu in alto un po' piu su
Dove nessuno ci trovera
Su nell'immensita
Se mi innamoro devo fare
Qualche cosa di speciale
Pensando a te
Aprire il cielo per scoprire
Dove il sole va a dormire e darlo a te
E voglio dire chi non lo sa
Che so cose la felicita
Se m'innamoro ma poi perche
Continuo a dire se
Se m'innamoro, se m'innamoro
Se m'innamoro sara di te
E cantero come canti tu
E ti daro qualche cosa in piu
Se mi innamoro dentro di me
Daro la colpa a te
Ma guarda il mondo come strano
Si stupisce se ti dico che ti amo
Ma se ci togli anche l'amore
Dopo averci tolto tutto, dove andiamo?
L'amore viene l'amore va
Senza l'amore come si fa
Ma se hai paura fai come me
Metti davanti un se
Se mi innamoro se mi innamoro
Se mi innamoro sara di te......

francy ha detto...

Ciao Santina si l'ambo di TO 32-64 lo rigioco a me piace anche 9-64 che dici?
Sto facendo un dolce, anzi l'ho già fatto è in forno dopo lo assaggiamo..

SANTINA2 ha detto...

si francy ok cosi...

allora aspetto il dolce.....

maurizio ha detto...

.....grazie BEA....questa canzone mi ha sciolto il cuore.

francy ha detto...

Manca poco, aspettiamo gli altri, poi si banchetta

catolga ha detto...

Continua 32-64 Francy e 67.90 A Bari tutte se vuoi restringere il gioco sento forte anche il 31.48 a Torino!!

francy ha detto...

Manca poco, aspettiamo gli altri, poi si banchetta

francy ha detto...

Ok Catolga grazie di nuovo seguirò il tuo consiglio

catolga ha detto...

Continua 32-64 Francy e 67.90 A Bari tutte se vuoi restringere il gioco sento forte anche il 31.48 a Torino!!

cla62 ha detto...

grazie a tt. ciao publicita'
buona serata a il blog

francy ha detto...

Ciao Cla72 ben arrivata

francy ha detto...

Scusa ho sbagliato Clo62

francy ha detto...

Scusa ho sbagliato ancora Cla62
Sono rincitrullita stasera!!!

maurizio ha detto...

.......a domani.....ingulo a Te...che mi leggi.......sci oh!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' E A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X GIOVEDI 26 GENNAIO
BA 16-22-90
TO-BA 64-29,64-80
MI-NA 64-85
FI-GE E TUTTE 9-41-73
BA 53-49-64
BA E TUTTE 80-55
BA 18-55-90

SANTINA2 ha detto...

ciao elena 72 x le previsione....

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie x numeri

catolga elena72 sefora tamara

santina francy rosy chiara

ciao tutti blogg..........

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita.
buonanotte e sogni d'oro a tutti/e
grazie chi a postato i numeri e chi li postera.....notte a chi sta a leggere......

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE SANTINA BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita' e buon giovesi...

SANTINA2 ha detto...

buon giorno cari amiche e amici e un buon giovedi, a orsetto,max,francy,rosy,sefora,helves,fiorina,elena72,aaaa,gemellina,luchy
giovanni,giobbe,catolga,milillo,
chiara,cla62,**lotto**zio andrea,
allegra,segreta,e tutti se dimentico i nomi...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon giovedi a tammi,luciana,
anche se ieri sera non hanno chiuso le luci e le porte.....

SANTINA2 ha detto...

allora francy mi sono offesa che non mi hai offerto la torta ti ho aspettato,grazie lo stesso....ciao pero' ti voglio bene lo stesso,bacio...

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog


previsioni

ambo fortissimo bari cagliari 31-75 / 31-57.

terno 31-75-90 / 57-31-90.

65-14-31-75 / 56-14-31-75 /75-16-31-65/56-31-16-75.

buona fortuna.....a dopo

*SEFORA* ha detto...

ciao santina....te l'ho detto.....a noi ci fanno pagare le bollette.....su dai...vediamo che esce.....un bacio....




il terno di scottex e tampax
bari cagliari 31-75-48......


ciao....scappo ....un bacio a tutti/e






grazie ele72...catolga..bea....e francy.......per le previsioni....grazie a chi le postera' dopo....ciaooooo

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

maurizio ha detto...

......buondì.......BEA, non canti niente oggi?????

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i blogghini...
buon giorno Publicità

tammi ha detto...

Buon...giorno... Mauri....
ai forse..intuito..chi..si..
cela...sotto...mentite...spoglie.????'

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii
ogni tanto ti fai di nebbia ...hahahahaha non ti si vede +....dove vai ???

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'

buon pranzo tammi e a tutto il blog.....

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina

maurizio ha detto...

...che ti frega Tammi.....falli dire..............

Giovanni ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E .

Giovanni ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E .

tammi ha detto...

Ciaoooo Giovanni ...ti aspettavo ieri !!!! dove sei stato????' vai ha ballare heeeee ???
hahahahahahaha

Giovanni ha detto...

CIAO TAMMI. CIO' AUTO MOLTO DA FARE. VEDO CKE' IERI NON HAI CHIUSO BENE TUTTO.COME MAI?AHAHAH

tammi ha detto...

Senti Gio ...x quello che mi pagano !!!!! cosa vuoi che faccia anche le pulizie ???? hahahahahah
e poi mi sgridano sempre tutti......

Giovanni ha detto...

TU FAI FINTA DI NON SENTIRLI.AHHHH CIAOOOOOO TI LASCIO MI CHIAMANO DEVO USCIRE.

tammi ha detto...

Ciaoooo

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 12.61.82...7.48.90
milano.napoli.tutte 19.64.48...64.65.35...64.45.75
nazionale.tutte 6.12.18...6.81.87...6.14.38
ciao

tammi ha detto...

Grande.......
Giobbe.....
puntuale come un orologio svizzero......
Grazieeeeeee

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ha stasera

ciao tammi tutto blogg

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog

grazie giobbe per le tue previsioni...

ciao tammi....prometto che da stasera installo i sensori...cosi' anche se luciii o tu andrete a ballare le luci si spengono da soli....e nn paghero' io le bollette hahahaha......



ciao fioreeeeeee......

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI GRAZIE A CHI A POSTATO LE PREVISIONI

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e
ciao elena72.,ciao tammi ciao fiorina,ciao sefora,
ciao giobbe grazie

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA BUONA SERA E IN BOCCA AL LUPO X L'ESTRAZIONE

rosybianconera ha detto...

1 affettuoso saluto a tt e felice estrazione..1 buona serata pibly

rosybianconera ha detto...

grazie a ki ha postato le prev. anke se io stasera....passo la mano---ciao elena 72 ciao santina

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY CHE SIA UNA BUONA ESTRAZIONE X TUTTI

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY CHE SIA UNA BUONA ESTRAZIONE X TUTTI

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutte/i...
....e in bocca a lupo......

LUCIANA ha detto...

buona cena e in c.... alla balena!

publicità ha detto...

buona serata a tutti/e

publicità ha detto...

ciao santina buona cena anche a te

publicità ha detto...

oggi giornataccia tutto il giorno di corsa

SANTINA2 ha detto...

ciao p'ublicita' capita dei giorni che si fa di corsa.....

SANTINA2 ha detto...

allora ragazzi/e buona fortuna con tante vincite.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dai stasera fai un bel terno,ciao bello auguri .....

catolga ha detto...

Preso il 37 a cagliari, 64 a Genova non si è abbinato con il 19 mannaggia,brava sefora con il 75 a Bari eri sicura

SANTINA2 ha detto...

seforaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma visto cosa hai fatto stSERA DUE TERNI IN QUARTINA A TUTTI E ANBI
IL 75 AMBATA A BARI HAI SFONDATO BRAVA.....-BRAVA,,,,

SANTINA2 ha detto...

seforaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma visto cosa hai fatto stSERA DUE TERNI IN QUARTINA A TUTTI E ANBI
IL 75 AMBATA A BARI HAI SFONDATO BRAVA.....-BRAVA,,,,

SANTINA2 ha detto...

CIAO CATOLGA AMBATA 37 CAGLIARI...

SANTINA2 ha detto...

BRAVO **LOTTO**AMBO A GENOVA I-55-
X UN PUNTO SI FACEVA TERNO....

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY TI HO PARLATO PROPIO OGGI DELL AMBO DI **LOTTO** 1-55 A GENOVA....

giobbe81 ha detto...

vinti due ambi nel terno a tutte.
64.75...6.14.
il primo era molto atteso e giocato bene.
mi accontento.l'importante e' non perdere i soldi spesi.
ciao

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOBBE DUE AMBI A TUTTI.64-75-
E 6-14-BRAVO...

**Lotto** ha detto...

buona sera a tutti

si è vinto questa sera ?????


penso proprio di si,

complimenti a tutti.

tammi ha detto...

Grazie Giobbe x il 64/75 a TT
il 6/14 l'ho giocato solo alla nz ...mà và bene, ancora grazie...
alla prossima...ciaooo

tammi ha detto...

Bravo Lotto complimenti a tutti

tammi ha detto...

Brava Sefora due terni in quartina ambata a Ba. e due ambi .....ai fatto il pieno

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG

CIAO GIOBBE BRAVO

BRAVO LOTTO CATOLGA SEFORA

CIAO TAMMI ELENA72 ROSY FRANCY

CHIARA ALLEGRA GIOVANNI ELVESY

BEATRICE LUCIANA SANTINA ORSETTO

CIAO TUTTI E PUBLICITà

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT...CIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

RINGRAZIATEMI PER IL 1 55----E' USCITO PERKE' NN HO GIOCATO IO AHHHHDAI COMPLIMENTI AI VINCITORI E PRINCIPALMENTE AKI HA POSTATO I NUM- BRAVO GIOBBE BRAVO LOTTO BRAVA SEFORA

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI/E

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY ..STASERA C'E' LA PARTITA MA NN CREDO KE LA STIANO GUARDANDO TT...HAI VINTO?

publicità ha detto...

COMPLIMENTI GIOBBE 06-14 / 74-64

publicità ha detto...

CIAO ROSY STO GUARDANDO LE IENE

publicità ha detto...

BRAVA SEFORA TERNO IN QUARTINA 75-31-65
COMPLIMENTI

rosybianconera ha detto...

BRAVA E' 1 TRASMISSIONE INTERESSANTE ANKE SE LA GUARDO RARAMENTE ....PREFERISCO LE PARTITE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI **LOTTO**
GENOVA AMBATA 01 IN POSIZIONE

publicità ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA ELENA72

rosybianconera ha detto...

SONO STATI TT MOLTI BRAVI ..SOLO KE LA LOTTOMATICA CI FA' VINCERE SOLO A TUTTE ...IO HO DECISO DI FERMARMI PER QUALKE COLPO

rosybianconera ha detto...

DAI RAGAZZI ...SVEGLIAAAA E' DA 1 BEL PO' KE VI STO' ASPETTANDO

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAA----FRANCYYYY--FIORINAAAA--ELENA72---GIOVANNI ...ORSETTO...TAMMI---LUCIANA ....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy sono qui....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' anchio stavo quardando le iene.....

SANTINA2 ha detto...

rosyyyyyyyyyyyyyy
maxxxxxxxxxxxxx
francyyyyyyyyy
giovannnnnnnn
orsettooooooooooooo
qualcuno arriva............

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara,ciao milillo.
elena72.....gemellina...
luchy
dove siete avete vinto.....

rosybianconera ha detto...

SANTINA SCUSA ERO CADUTA...MA TRANQUILLA NN MI SON FATTA NIENTE AHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara,ciao milillo.
elena72.....gemellina...
luchy
dove siete avete vinto.....

rosybianconera ha detto...

SANTINA HAI VISTO KE STRANA ESTRAZIONE?

SANTINA2 ha detto...

maaa rosy come hai tutto bene...
devo stare sempre attenta a qurdarti...

SANTINA2 ha detto...

lo sai e cosi quando non si vinci e strana...PERO VISTO A SEFORA GIOBBE
CATOLGA **LOTTO**SI E FATTO TANTO ....

rosybianconera ha detto...

DAI SANTINA CI CONVIENE RITIRARCI E AUGURARE A TT SERENA NOTTE ...CI SENTIAMO DOMANI BACIO

SANTINA2 ha detto...

OK.ROSY BUONANOTTE A DOMANI BACIO...

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA' VAI A RIPOSARTI
SOGNI D'ORO...

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE AL MIO CARO BLOG AMICHE E AMICI VI AUGURO NOTTE SERENA...

COMPLIMENTI CHI A VINTO A CHI NO...

NOTTE CHI RIMANE A LEGGERE

Giovanni ha detto...

SERA COMPLIMENTI A VINCITORI, SEFORA,ELENA72,GIOBBE,LOTTO.VINTO ANCKE IO IL 76 DUE COLPI FA PIU' IL 90 FIRENZE.

Giovanni ha detto...

santina2 ha raggione rosy.troppi numeri uguali poi secondo mè fanno uscire i numeri meno giocati.x me!!!

Giovanni ha detto...

c'è nessuno!!! seno' vado ancke io.

Giovanni ha detto...

OK! DO LA MIA BUONA NOTTE,PUBLICITA',SEFORA,ELENA72,FIORINA,FRANCY, ROSY, SANTINA2,TAMMI, LUCIANA,MAURIZIO,ORSETTO CATOLGA ,HELVES ,LOTTO, GIOBBE E ALTRI CKE NON HO POSTATI.

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
complimenti ai vincitori e ha chi a postato i numeri estrazione super fortunata per Sefora, Giobbe,Lotto
Il mio ringraziamento a Elena72 fatto ambo secco su BA-TT 53-86 Brava l'ho continuato perchè mi piaceva
Siete tutti a nanna un bacio ai miei amici
una buona notte a Publicità
Ciaooooooooo

LUCIANA ha detto...

complimenti ai vincitori e previsionisti,io..nada....buona notte a tutti! CLOSED

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....

che dire bravi tutti.....complimenti ai vinti e nn.

brava luciana....sei in gamba....hai chiuso bene...il blog ieri sera....

per la prossima estrazione saro' piu ristretta nelle previsioni....e vediamo se ci portera' a vincere tutti e meglio...

grazie a tutti/......un bacio.

SANTINA2 ha detto...

bongiono publicita' e buon venerdi....

SANTINA2 ha detto...

buon giorno amiche e amici buon venerdi sereno.....

**Lotto** ha detto...

Buongiorno a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutto ilblog

publicità ha detto...

ciao **lotto** santina sefora

publicità ha detto...

grande luciana "closed"

**Lotto** ha detto...

PREVISIONI X SABATO 28/01/2012 MAX 3 COLPI.
-----------------------------------
FIRENZE:AMBATE 9*72 POS.1°3°4°
ABBINAMENTI 81-11-31-51
-----------------------------------
GENOVA :AMBATE 27*90 POS 3°4°5°
ABBINAMENTI 72-47-67-87
-----------------------------------
MILANO :AMBATE 17*44 POS 3°4°5°
ABBINAMENTI 61-81-11-31
-----------------------------------
NAPOLI :AMBATE 48*66 POS 1°3°4°
ABBINAMENTI 24-44-64-84 JOLLY 4
-----------------------------------

SPERO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO.

**Lotto** ha detto...

CIAO PUBLICITA'

publicità ha detto...

ieri sera ho preso il "tavor" ho dormito tantissimo ma mi sono svegliato con un mal di testa

publicità ha detto...

grande **lotto** ho preso l'1 di genova

**Lotto** ha detto...

E IL 55 ?

publicità ha detto...

**LOTTO** AVEVO 1-50
QUINDI HAI FATTO AMBO SECCO

**Lotto** ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
**Lotto** ha detto...

SI MA HO FATTO UNA CORREZIONE,FORSE NON L'HAI VISTA.

**Lotto** ha detto...

INIZIALMENTE ERA 1-50 MA RICONTROLLANDO MI SONO ACCORTO CHE AVEVO MESSO 50 INVECE DEL 55,ERRORE DI BATTITURA.

publicità ha detto...

NON L'HO VISTA HO GIOCATO 1-50

CAVOLO HO PERSO AMBO SECCO
CMQ BRAVISSIMO COMPLMENTI

publicità ha detto...

L'HO GIOCATO ANCHE BENE XCHE L'ULTIMO RIMASTO
E VABBè...SUCCEDE

**Lotto** ha detto...

VEDRAI CHE FAREMO QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE.


ADESSO VADO TI SALUTO.

BUONA GIORNATA CIAO.

LUCIANA ha detto...

buon giorno publicita, buon giorno blog!

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto** grazie delle previsione.....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana buona giornata...

LUCIANA ha detto...

buona giornata Santina, ciao

chiara ha detto...

buongiorno a tutto il blog.Buona giornata publicità. Ieri giocato poco e vinto niente,pace,speriamo sabato.

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a tutto il blog....

*SEFORA* ha detto...

grazie lotto***...per le previsioni....genova converge con la mia....47-90.....occhio....+ 3 per terno......scusami se mi sono permessa di dirtelo .....un bacio e buona fortuna....



buon pranzo a tutti/e........

*SEFORA* ha detto...

ciao santina ciao chiara....buon pranzo.....

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI COMPLIMENTI AI VINCIRORI E A CHI HA POSTATO BRAVA FRANCY HAI FATTO BENE HA CONTINUARLO L'AMBO 53-86 A BA ERA AL 2 COLPO E AL 3 COLPO USCIT0 19 A BA AMBATA SAREBBE STATO UN BEL TERNO SECCO MA BENE COSI DAI VEDRAI CHE PRESTO UN TERNO LO FACCIAMO BUON PRANZO A TUTTI

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA COMPLIMENTI X LE VINCITE BUON PRANZO

maurizio ha detto...

....buondì......brava Tampax....altro che l'altra...con 40 numeri.....un ambo in quartina su tutte ha vinto.....però non ti montare la testa adesso......se no diveti acidissima.......credo!

chiara ha detto...

ciao santina2,ciao sefora . grazie e buon pranzo a tutti...

LUCIANA ha detto...

buon pranzo!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

ciao lotto grazie x previsione

ragazze no riesco piu entrare

mi devo ripetere iscrizione sempre

tutti giorni x che publiciTà

ciao tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINAAAA

GEMELLINA ha detto...

Un buon giorno a tutto il blog,ringrazio sefora x il 75 Ba...Saluto anche Santina che mi saluta sempre..

maurizio ha detto...

.....LE VACCHE HANNO PARTORITO.....

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Elena72 ho visto poteva essere terno secco.... va bene dai concentrati per domani magari con il 6 alla NAZ, mi ispira tanto
Buon pomeriggio a SEfora,Chiara, Gemellina,Maurizio, Tammi, Luciana,Fiorina,Allegra,Giovanni,
Rosy,Orsetto,Max,Lotto e tutti gli altri componenti di questo bellissimo e adesso direi anche vincente,blog
Buon pomeriggio Publicità

francy ha detto...

Vi posto la nuova previsione di Don MImì per chi vuole giocarla

CA AMBATA 1° 5° POS
AMBO 69-90
NANNARELLA
CA 4-14
UNIFICARE LE DUE PREVISIONI, RECUPERO NAZ E TT

maurizio ha detto...

...c'è ancora da migliorare...Francy......

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi e a tutto il blog...

scottex...nn mi monto la testa....tranquillo ....forse tu mi hai portato fortuna.....hai visto il 46 al posto del 48....ma ti diro di piu'....ti faro' fare l'ambo prima o poi....e secco secco....ho un'altra bomba che scoppia ....vedrai....vedrai.......speriamo....forse......un bacio......chissa'.

*SEFORA* ha detto...

ciao gemellina...grazie...spero vinta.....
ciao ele72.....visto che tu ami bari cagliari...ti dico solo bari 64....46....da paura.........un bacio....

*SEFORA* ha detto...

ciao francy....fiore......un baccione....

catolga ha detto...

Ciao a tutti è uscito un altro segnalimite del 32 a Torino io non lo mollo con il 64, a Genova un ambata forte è il 43 occhio!!!

francy ha detto...

Ciao Catolga come vedi 43-74? Io lo vinco spesso

francy ha detto...

Ciao... Maurizio...
come mao non passi al nemico????

francy ha detto...

Scusa volevo dire come mai???

catolga ha detto...

il 55 porta il 74 non male Francy ma l'abbinamento doc con il 43 è il 19.

catolga ha detto...

Un altro ambo/terno valido è Pa 38-90
38.87.90

chiara ha detto...

rieccomi.. cia sefora, santina,beatrice,catolga, elena72,allegra,francy,fiorina,tammi.naturalmente tutti i signori... Grazie dei numeri speriamo in un bell'ambo secco,mi accontento.devo fere un regalo a mio figlio, gli hanno aperto la macchina ,rotto il finestrino e portato via l'impianto stereo. Stavolta con le macchine siamo sfigati al massimo.

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog......

SANTINA2 ha detto...

ciao...

*SEFORA* ha detto...

ciao a tutti/e........

chiara........ma a preti....come siete messi....li'.....
vedrai una benedizione....e tutto forse riprende in meglio.....forse.......chissa'....

un bacio e tantissssssssssssssssssimiiiii auguri ne hai bisogno......hahahaha....nn ci pensare pensa in positivo che positivo viene......mi dispiace cara...purtoppo la gente e meschina o chissa' nn ha niente....e si aggrappa a tutto pur di vivere....nn so' se condannarli oggi giorno e un bene o un male.....i tempi sono tristi.........

maurizio ha detto...

......Francy......troppi acidi sono.........

*SEFORA* ha detto...

ciaoo scottex.........su'.....il primo amore nn si scorda mai.....
dammi un numero per bari.....dai riproviamo....

fiorina ha detto...

ciao sefora santina francy

rosy tammmi elena giovanni catolga

giobbe allegra pappone elvesy

luciana oesetto ciao chiara mi

dispiace x macchina purtropo

si anno sempre soppresi
ciaoooooooooooooooo
tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 207   Nuovi› Più recenti»