google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 11/02/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 11/02/12

TIZIANA 
AMBO DELLA VITTORIA DEL 64
TO-NAZ: AMBATE 64-50 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 51-71-58-53-90

TIZIANA E BARTALINI
FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-59
TERNO 90-29-59

NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
NAZ-MI: 06-21

TO-FI-NA: 64-15
FI-NA: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)

FRANCA
CA-MI: 48-90
TERZINA 03-09-90

CA: 02-04-90
MI-NA: 02-03-09-10-51

I LUCIANI
GE.MI-NAZ-TT: 02-03-11
CA-PA-NAZ-TT: 33-90
RO-NAZ-TT: 06-52-66

VERONICA
IL 90
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-07

SAN VALENTINO
PA-NAZ: 14-65-90

MAURIZIO ARMANI
CA-RO: AMBATA 14 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 14-27 / 14-90
PA: 14-65-90

R.MARINO
MI-PA: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-63 / 34-44 / 34-53

PA-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-39 / 41-43 / 41-82
VENEZIA PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-29 / 90-47

AMBO PERSONALE
CA: 02-72

CONTINUARE
FI-CA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-19 / 5-20 / 5-88

AGGIORNAMENTI
RO-TO: 30-60/ 03-90 
RO-TO: 30-90

CRISTIAN
PA-RO: 15-60-90
NA-TO-NAZ: 06-69 / 64-69
BA-NAZ: 29-45
NA: 01-21

FABBRI
BA-VE: 09-19
TERNO 50-68-86

NA-PA: 29-49-59
TO-VE: 30-72-90
RO: 03-22-59

MIRCO
FI-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-33
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 09
AMBI 09-75 / 09-84
+ RIUNITA
AMBO PROBABILE 09-75

RO-TO: AMBATA 06
ABBINAMENTI 09-44-54-90
AMBO PROBABILE 06-08

PA-RO: 90-22 / 90-44

PREVISIONE
NA-TO: AMBATA 72
AMBI 72-04 / 72-49 / 72-08

fonte web

350 commenti:

1 – 200 di 350   Nuovi›   Più recenti»
invisibile ha detto...

grazie della pagina nuova publi ciao un bacio

invisibile ha detto...

ciao sefora helves chiaretta santina rosy franci lucii tammara fiore ele72 papone cattolga orsetta e tutto il blogg

invisibile ha detto...

orsetta non è un erore ho saputo che sei una signora hahah

invisibile ha detto...

ciao a tutti sefora aspetto le tue previsioni sei bravissima una bacio

chiara ha detto...

Grazie tammi, molto belli i numeri.In c...lo alla balena a tutti quelli che li vogliono giocare.ciao invisibile.

orsetto ha detto...

brrrrrrrr...che freddo buona cena a tutti ,publicita' buona cena non mangiare troppo ..brrrrrrr ciaooooooooo

chiara ha detto...

GRAZIE E BUONA CENA A TUTTI....

LUCIANA ha detto...

buona cena blogghini!

aaaa ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E BUONA CENA...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SALUTANO SIETE FANTASTICI UN SALUTO PARTICOLARE APUBBLICITA'ELENA72 CHIARA FRANCY TAMMI FIORINA SANTINA2 CATOLGA HELVES SEFORA GIOVANNI LUCIANA ORSETTO GIOBBE E TUTTI TUTTI

maurizio ha detto...

...sera....avevo scritto di là.......x ADRY.....se è un tuo metodo...xkè non lo hai brevettato...o è copiato come tutti..???????.....vero...sci oh!!!!!!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 11 FEBBRAIO
MI-NA 18 AMBATA II-III POSIZIONE
MI-NA 18-90 *
MI 55 AMBATA*
55-18,55-19,55-90*
PA-RO 90-44 (DI MIRCO)*
MI-NA 85-64
RO-TO 81-90
CA 79 AMBATA
79-63-,79-67,79-72,79-82
BA-CA 26-30 ANCHE A TUTTE
TO 6-64-72-5-90

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Grazie Elena72 per le tue previsioni

Giovanni ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' ORSETTO MAURIZIO CHIARA LUCIANA ELENA72 FIORINA SEFORA TAMMI SANTINA ROSY ALLEGRA INVISIBILE E GUELLI CKé ENTRANO.

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

ciao Giovanni

Giovanni ha detto...

PREVISIONI X SABATO 11/02/12...AMBATA MILANO NAPOLI 90...AMBI 90,48/90,18/ 90,40/90,30/90,4/...AMBATA BARI VENEZIA 14,AMBO 14,41/.....CIAO FRANCY......CONVERGENZA CON ELENA72 CON L'AMBO 90,18/ GRAZIE X LE PREVISIONI.

francy ha detto...

grazie anche a te Giovanni per le previsioni.. speriamo di riuscire a vincere qualcosa

Giovanni ha detto...

FRANCY NOI C'E' LA METTIAMO TUTTA X VINCERE POI IL RESTO LO FA LA LOTTOMATICA AL BUGLIO.

Giovanni ha detto...

ELENA72,FRANCY DATE NA VOCE A GUELLE PIGRONE DI SEFORA SANTINA ROSY FIORINA E ALTRE.

francy ha detto...

Giovanni saranno indaffarate con i numeri, Rosy poi...
Santinaaaaaaaa
Seforaaaaaaaaa
Rosyyyyyyyyyyy
Sentiranno????

Giovanni ha detto...

PENSO PROPIO DI SI!!! O AMENO CKE' SONO SOTTO LE COPERTE AL CALDUCCIO.SAI CON QESTA NEVE POI Brrrrrrrrr.

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI...QUALCUNO HA KIAMATOOO CIAO PUBLY

francy ha detto...

Oppure stanno guardando la tv
Oppure siccome siamo monitorati non vogliono entrare...

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO0 PERI NUMERI ...MHA' STO' 90-18 MI PIACE TANTO...KE NE DICI FRA'

LUCIANA ha detto...

ciao belli

SANTINA2 ha detto...

CIAO FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
CIAOROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCY TT BN?

SANTINA2 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOO
LUCIANAAAAAAAAAAAAAA
TI SEI CALMATA.....

LUCIANA ha detto...

ciao francy giovanni aaaa chiara orsetto maurizio rosy elena72 buona seraaaaaaaaa

rosybianconera ha detto...

CIAO MIA CARA SANTINA..IMMAGINO IL FREDDO LI' DA TE

LUCIANA ha detto...

ciao santinaaaa

SANTINA2 ha detto...

CIao elena grazie per le previsione
ciao giovanni grazie anche a te un bacio.....

LUCIANA ha detto...

...ci mangiamo un dolce?????????

rosybianconera ha detto...

APETE RAGA' DEVO PREPARARMI ED USCIRE CON DEGLI AMICI PER COCKTAIL E PIANO BAR ...MA SENTO PROPRIO FREDDOOOO

SANTINA2 ha detto...

luciana cosa mi hai preparato stasera....

LUCIANA ha detto...

rosyyyyy ma questa tua torta non si mangia????????

SANTINA2 ha detto...

grazie luciana...dai luciana mangiamo il dolce ...

LUCIANA ha detto...

allora santina un attimo,,,,

rosybianconera ha detto...

SAI LUCY MI STA' VENENDO IL DUBBIO SE SIA VERAMENTE COMMESTIBILE AHHHH SAI E' DA 1 BEL PO' KE E' IN BAKECA E NESSUNO LA MANGIA NEANKE QUEL GOLOSONE DI ORSETTO

rosybianconera ha detto...

MA LA FRANCY E' PER CASO CADUTA???

Giovanni ha detto...

CIAO SO' BELLO 18,90 SPERIAMO CKE' NON FA COME GIOVEDI' A CAGLIARI AVEVO GIOCATO 6,18/ESCHE 6,17/SI VEDE CKE' LA LOTTOMATICA NON C'E' LA FATTO PIU' A CONTARE SI ERANO CONCELATI LE DITA FERMANDOSI A 17.

francy ha detto...

Ben arrivate!!!!
Ciao Rosy, Luiana,Santina vi eravate addormentate???

rosybianconera ha detto...

SI E' VERO GIO' PERO' DOVREMO GIOCARE ALL'ULTIMO MINUTO COSI' LA LOTTOMATICA NN POTRA' CONTROLLARCI

francy ha detto...

anche a me piace 18-90 chissà... uscisse per sbaglio...
Qui da me c'è una bufera di neve ha nevicato ininterrottamente da stani alle 6.00 uffaaaaaaaa

SANTINA2 ha detto...

rosy sperimi che non si a fatto male..
la francy seno mi tocca andare a trovarla e con questa neve non me la sento....

rosybianconera ha detto...

MA QUALE ADDORMENTATE FRA' MI STO' PREPARANDO PER USCIRE

francy ha detto...

vai a ballare scommetto...

LUCIANA ha detto...

prima coctail....

francy ha detto...

luciana, fai le cose per bene, ma cosa si festeggia? Mi sono persa qualcosa?

rosybianconera ha detto...

HAI VISTO SANTINA LA BEFANA E' ARRIVATA ...HA AVUTO PAURA KE LE SUONASSI IL CAMPANELLO DI CASA AHHHH

SANTINA2 ha detto...

rosy aspettami che vengo anchio e la francy viene anche lei se l'amazzo....

rosybianconera ha detto...

NO FRA' SOLO 1 SERATA CON AMICI AL PIANO BAR

SANTINA2 ha detto...

dai luciana incominciamo bene....

LUCIANA ha detto...

coctail per tuttiiii

Giovanni ha detto...

LUCIANA TU CI VIZI? NOI GIA' CENABBIAMO TANTI.

rosybianconera ha detto...

RAGAZZE DEVO PROPRIO ANDARE...PINO SI E' MESSO A SBRAITARE AHHH LO CONOSCI SANTINA COME SI ARRABBIA SE RITARDO VERO? AHHHH ...DAI BUONA CONTINUAZIONE E 1 ABBRACCIO A TT VOI CIAOOOO

LUCIANA ha detto...

aspettate il dolce

francy ha detto...

serata ideale da piano bar... ma te da nevica?
Santina da te?
Luciana e da te?

francy ha detto...

Notte Rosy meglio non far arrabbiare Pino...un bacio

SANTINA2 ha detto...

no francy da me non nevica pero' un freddo cane......

Elena 72 ha detto...

ECCOMI FINALMENTE IL PC E' TORNATO HAFUNZIONARE FIORINA SI ERA BLOCCATO TUTTO NON RIUSCIVO NEMMENO HA SPEGNERLO ,GIOVANNI DAI CHE ESCE 18-90

SANTINA2 ha detto...

dai vai rosy buon divertimento
buona notte saluta pino...bacio...

francy ha detto...

da me è freddo e nevica anche in più per non farci mancare niente c'è un vento spaventoso, oggi non sono potuta andare nemmeno in negozio

SANTINA2 ha detto...

dove si gioca il 18 90

SANTINA2 ha detto...

dai francy cosi ti sei riposata.....

LUCIANA ha detto...

arrivaaaaaaa

Giovanni ha detto...

CIAO ROSY SANTINA PUBL LUCIANA ELENA72 FRANCY E TUTTI.GRAZIE A CKI HA POSTATO LE PREVISIONI E CKI LI POSTERA'. VI DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E.

francy ha detto...

Si ma mi sono tanto innervosita, pensa se succede qualcosa stanotte, non posso nemmeno prendere la macchina in garage..

francy ha detto...

Luciana ci prendi per la gola????

LUCIANA ha detto...

no francy da me piove e ce un ventaccioooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao invisibile fiorina,chiara gianna85
aaaa pappona,tammi,helves
sefora bellaaaaaaaaaaaaaa
dove sei....

SANTINA2 ha detto...

cose' luciana crostata...

francy ha detto...

Di dove sei Luciana che non ricordo?

LUCIANA ha detto...

rosyyy buon divertimento e non mangiare troppoo

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII

francy ha detto...

Notte Elena72 e in bocca al lupo per domani

SANTINA2 ha detto...

elena vai gia' a nanna..
allora buonanotte....

SANTINA2 ha detto...

ciao gianna85 dove sei e un po' che non ti sento.....

LUCIANA ha detto...

no francy non festeggiamo niente.... sicily......sugnu

LUCIANA ha detto...

notte giovanni....ai paura di ingrasare???????

SANTINA2 ha detto...

da che parte luciana....

SANTINA2 ha detto...

da unni si luciana....

francy ha detto...

ma quasi tutte sicule siete...
Ok vi lascio stasera sono stanca oggi ho fatto un sacco di lavori a casa
Notte Luciana, Santina,Tammi,Giovanni,Fiorina,
Allegra, Orsetto, Chiara, Gemellina, Maurizio,Invisibile, Sefora,AAA e tutti gli altri che seguono questo blog
Notte publicità

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy apetto con anzia la notizia....

SANTINA2 ha detto...

ops..aspetto notizia...francy..

LUCIANA ha detto...

notte francy sogni d.oro..... a palermo sono santina

LUCIANA ha detto...

buona notte anche a te elena72

SANTINA2 ha detto...

io messina luciana...

LUCIANA ha detto...

ma tu non sei a torino santina?

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti chi posta

numeri ciao tammi rosy francy

santina luciana aaaaa pappone

catolga giobbe allegra sefora

helves elena orsetto ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

no luciana abito a novara...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buonanotte sogni d'oro....

LUCIANA ha detto...

buona notte santina fiorina tutti

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' sogni d'oro ..

SANTINA2 ha detto...

buonanotte luciana,sefora,chiara, invisibile,gianna85,aaaa,gemellina,
giovanni,catolga,giobbe,**lotto**
lottologo,allegra,segreta,milillo,
helves,e se ho dimenticato qualcuno
notte a chi rimane a leggere grazi

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tammi e sempre l'ultina
che rimane per chiudera verra' orsetto ad aiutari
e pulisce bene c'e un po' di polvere....

catolga ha detto...

Ciao a tutte/i anche a me piace il 18-90 su Milano aggiungerei un euro a FIRENZE con il vertibile quindi:
MI FI 18.90
FI 18.81.90
MI 45.73.90 49.73.90
MI 51.58
GENOVA TORINO 16.61.90
GENOVA TUTTE 61.67
CA GE 13.43.73
X FRANCY ECCO L'AMBO FORTE SU ROMA
78.90 AMBO SECCO
67.78.90 AMBO E TERNO
ALTRO AMBO 13.90 ROMA TORINO

helves ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI ,non vi dico quanta neve ha fatto ,dal mio balcone non piu la strada ,mai vista una roba cosi,buona giornata a tutti ,grazie a chi ha postato ,ciao ciaoooo

LUCIANA ha detto...

buon sabato a tutti!

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie catolga x numeri buona giornata tutti

13..58...to tt

ciao ......

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blogghini....

e da due giorni che ho una febbre da cavallo....erano anni che nn avevo quasi 40 di febbre.....ora va un po' meglio...un bacio a tutte/ i...nessuno escluso...o quasi.....


ho piena convergenza col 79 cagliari di elena 72....occhio a quei ambi....molto forti anche su bari....

bari cagliari 79-72 / 79-67 / 79-71/ 79-11/79-77/79-74/79-73.

79-67-90/ 79-74-90/79-67-48/79-74-48/79-76-90/79-76-48. occhio a questi terni...

bari cagliari 72-54 / 60-54/ 72-54-48/60-54-48.


un bacio e buona fortuna....

*SEFORA* ha detto...

grazie a tutti quelli che hanno postato le loro previsioni...e grazie a chi lo fara:......ciao...

helves ha detto...

GRAZIE SEFORA ,AUGURI X L,INFLUENZA ,ANCH.IO NE SONO APPENA USCITA ,BUONA GIORNATA

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI GRAZIE SEFORA CATOLGA X LE PREVISIONI

tammi ha detto...

Buon giorno, Publicità ,e buon giorno a Maurizio , Luciana Renata, Ajo Naty Orsetto,, Elena72 Adry Giobbe, Gianna 85, Enzo Fiorina Max, , Santina, Giovanni, Marina, Sefora,. RosyBianconera, Chiara, Francy , AAA, Carezza Segreta Allegra Pappone, Lotto, Invisibile, Catolga, Helves, Gemellina, e tutti quelli che verranno dopo.

tammi ha detto...

Buon giorno Bloghiniiiii
quà dà mè, cominciamo a vedere i lupi..hahahaha alla notte li sentiamo ululare.....c'è tanta di quella neve che non riusciamo più ad uscire di casa, qualcuno mandi delle slitteeeeeeee....hahahahha

tammi ha detto...

P.S. e NON smette ....

carezza ha detto...

Buongiorno a tutti.. un saluto particolare a chi mi saluta sempre: Ciao Tammi, Santina, Giovanni, Rosybianconera, Fiorina,Orsetto, Elena72,Sefora, Publicita'.. e tutto il blog.

Vi leggo sempre dal capezzale di mia mamma in Ospedale e mi fare sempre una piacevole compagnia.

Cara Tammi, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti, tanta e' la tua simpatia.. sei grande.

Un abbraccio e in bocca al lupo x stasera.. Claudia

*SEFORA* ha detto...

cara luciiiii....sospendi per un po' la somministrazione di bevante te' caffe' e dolci... e manda a tutte queste persone le slitte carrocci e carrozze di cui hanno bisogno.....se vuoi ti do' una mano a procurarti le renne....ma fai qualcosa .....su...dai.......un bacio cara su di te ripongo la mia massima fiducia....ciao..

*SEFORA* ha detto...

carezza....ti pensavo l'altro giorno.....speriamo che tua madre si riprenda presto...un grosso bacio e un forte abbraccio ad entrambe....auguri di cuore....ciao

*SEFORA* ha detto...

auguro a tutte/ i buon pranzo.......buon pranzo publi....ciao un bacio

tammi ha detto...

Ciaooooo Carezza, che piacere vederti!!!!sai ti ho pensato tanto e non vederti scrivere mi aveva fatto pensare che eri ancora in grosse difficoltà equesto mi dispiace tanto, comunque se leggere noi tutti (un pò matti) ti consola e ti fà anche un pò sorridere , ne sono felice. Ti ringrazio x i complimenti che mi fai.... dovresti parlarne con mio marito...hahahahaha...chissà se è daccordo con tè...hahahahahah un abbraccio e un grosso in bocca al lupo x tè e la tua MAMMA....SMACK

LUCIANA ha detto...

buon pranzo blog!

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie sefora auguri

ciao carezza auguri x tua mamma

ciao luciana tammi elena chiara

rosy santina francy catolga

giovanni pappone giobbe allegra

orsetto e publi ciao tutti

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publicita'
buon pomeriggio Fiorina,Helves,Santina,Rosy,Giovanni
Allegra,Luciana,Chiara,Orsetto,Carezza,Chiara,AAA,
Maurizio,Invisibile,Elena72,Giobbe
grazie Catolga per i tuoi suggerimenti
Sefora auguri di pronta guarigione

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti! ciao sefora, buona ideea, preparati tammi ti mando una slittaaaaaaaa

tammi ha detto...

Luciiiiiii grazieeeeee
non riesco + ad uscireeeee
aspettooooooooooo

LUCIANA ha detto...

ciao CLAUDIA buon pomeriggio,auguri per tua mamma e goditti ogni momento acanto a lei,un abraccio forte

LUCIANA ha detto...

ciao tammiiiiii ti ho mandato una slitta se no vengo a prenderti iooo,aspettaaaaaaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

......arrivoooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

TAMMIIIIIIIIII dove sei???? non ti trovooooooooooo vieniiiiiiiiiii

LUCIANA ha detto...

dai tammi sali ce posto,vieni dove sei ?

LUCIANA ha detto...

tammiiiii non ti vedoooooooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

giobbe81 ha detto...

bari.genova.tutte 2.10.24(chi vuole puo'aggiungere 90)...60.47.40
firenze.roma.tutte 3.25.90...6.78.90...18.29.90
nazionale.tutte 6.78...6.47...6.24
ciao

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT QUESTO BELLISSIMO BLOG...CIAO PUBLY...1 ABBRACCIO A TT IN PARTICOLARE A CAREZZA AUGURI PER LA MAMMA CARA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIOBBE FIORINA ELENA72 CATOLGA SEFORA GIO' PER LE VOSTRE PREVISIONI

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita e buon fine settima in bocca a lupo per stasera...

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie giobbe

ciaoooooooooooooooo tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio ragazze/i
ciao orsetto,francy,rosy,aaaa,chiara,elena72,invisibile,sefora,helves,giovanni,max,
gemellina,gianna85,catolga,giobbe,e tutti nessuno escluso,
....in bocca a lupo e tanta vincite..

SANTINA2 ha detto...

ciao carezza mi fa piacere a legerti
ti auguro tanta fortuna,e un augurio alla tua mamma che stia bene,ciao bacio....

SANTINA2 ha detto...

grazie a tutte per aver postato le previsione ciao....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana tammi divertidive con le slitte,vedo che vi piace la neve bravi,bravi....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buona fortuna per stasera...

aaaa ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI GRAZIE GIOBBE X I NUMERI FRA I TUOI C'E' UN AMBO SECCO CHE HO GIOCATO A BA-CA 29-90

aaaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aaaa ha detto...

DOPO TANTO TEMPO OGGI HO FATTO QUESTI AMBI SECCHI A BA-CA 22-90...29-90...28-90...82-90....36-90...63-90 SPERIAMO LA FORTUNA MI ASSISTA UN PO' E' UNA VITA CHE NON GIOCO E NON VINCO

aaaa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

ciao santina aaaa ciao tutti, sono andata a salvare tammi ma non lo trovata, a staseraaa

aaaa ha detto...

CIAO SANTINA LUCIANA TAMMI GIOBBE GIVANNI SEFORA CATOLGA FRANCY ORSETTO CHIARA E TUTTI TUTTI

aaaa ha detto...

BUONAAAAAAAAAAAAAA FORTUNAAAAAAAAAA A TUTTIIIIIIIII

LUCIANA ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

chiara ha detto...

ciao santina,elena,aaaa,luciana,tammi,giovanni, orsetto,francy rosy,ecc ecc. Ciao sefora mi spiace che stia male guarisci presto mi raccomando. Carezza auguri x la tua mamma.Anche quà nevica è molto raro in sardegna,nel sulcis in particolar modo.Fa freddo... buone vincite a tutti.

LOTTO NAPOLI ha detto...

buonasera a tutto il blog previsioni na-tu [2-21-64 ]

tammi ha detto...

Ragaaaaa sono uscita x portare il mio obolo alla lottomatica....sentivo in lontananza i lupi che ululavano ...ma io imperterrita.....hahahah nemmeno le intemperie mi fermano( che scema) se non porto i miei soldi alla lottomatica non dormo alla notte...hahahahah e mentre vagavo !!!!! thò chi ti vedo passare in lontananza ????? Luciiiii con la slitta.... ho chiamato ....mà lei niente, non mi ha vista , e così mi sono arrangiata ...ahi..ahi...mai fidarti delle amiche....hahahahaah

tammi ha detto...

Comunque ancora una volta grazie a tutti i postatori dei numeri, che mi danno la possibilità di nutrire la lottomatica ...grazie.
hahahahahaah

invisibile ha detto...

ciao publi grazie a chi ha postato io ho gia giocato i terni di sefora

invisibile ha detto...

ciao sefora tamara fiore ele72 chiaretta franci rosy lucii cattolga papone orsetta aaa e tutto il bloggg

invisibile ha detto...

tammara hahah sei forte
sefora guarisci,abbiamo bisogno di te sei bravissima un bacio

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao tammi guarda che sono venuto anch'io a salvarti,solo che ho sbagliato ....ho preso un cavallo bianco ....ma con tutta quella neve

orsetto ha detto...

carezza ariciao ti avevo scritto un messaggino pero'c'è stato un abbassamento di corrente e mi ha chiuso il compiuter...x te riscrivo,avevo iniziato dicendo che sei una brava figliola,poi visto che lavori nell'ambito di viaggi gite organizzate etc,(mi sembra)potresti organizzarci una bella gita in qualche posto che sai tu.... non si sa' mai una bella vincita ci troviamo avanti con l'organizzazione del viaggio dai studia e poi ci fai sapere l'itinerario,dai su' ciaooooo

catolga ha detto...

16.61 a Genova e tutte spero che l'abbiate preso!!!

catolga ha detto...

Brava Elena 64 a Napoli e 81 a Roma

helves ha detto...

MAGARI AVERLO PRESO ,STASERA SOLO PIFFERI E TANTA NEVE ,NOTTE A TUTTI

orsetto ha detto...

carezza x quella gita vai con calma...... coi pifferi mi sa' che è difficile pagarla, vado a vedere la partita sogni d'oro a tutte/i ciaoooooo

tammi ha detto...

Bravo Catolga...seusciva quello st..zo del 90 era un bel otto, comunque bella lo stesso....

tammi ha detto...

Bravi a tutti i vincitori.....e bravi anche ai perdenti come mè....che non demordono mai.....ahahahahha

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI CATOLGA AMBO IN TERZINA A RUOTA E SU TUTTE COMPLIMENTI BRAVISSIMO IO SONO NERA DALLA RABBIA SOLO 81 A ROMA ,SOLO 64 A NA,53-88 A MI INVECE CHE A PA,TO 64 DA SOLO CHE TRISTEZZA QUESTA ESTRAZIONE

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti catolga

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA' HAI VINTO?

publicità ha detto...

mai sentito la copyright sui numeri

publicità ha detto...

ciao elena72 stasera niente

Elena 72 ha detto...

COS'E' LA COPYRIGHT ?

publicità ha detto...

tanto i metodi sono quasi tutti uguale
ora ci sono programmi per lotto che veramenti danno dei bei risultati

Elena 72 ha detto...

HO CAPITO

Elena 72 ha detto...

ESCONO LE PREVISIONI?

publicità ha detto...

la copyright è un diritto di cui gode l'autore dell'opera

Elena 72 ha detto...

IN CHE SENSO? TI STAI RIFERENDO HA QUALCUNO IN PARTICOLARE?

publicità ha detto...

auguri sefora di una pronta guarigione

publicità ha detto...

si leggendo un commento

publicità ha detto...

torino venezia stesso ambo stessa posizione

Elena 72 ha detto...

HO CAPITO INFATTI MI RIFERIVO PROPRIO A QUELLO

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti. ciao publicita' complimenti chi a vinto ...grazie catolga preso ambo in terzina sono numeri chi appentegano...

publicità ha detto...

ciao santina brava hai vinto

Elena 72 ha detto...

SI UN BEL AMBO RIPETUTO

SANTINA2 ha detto...

ma possibile tutti numeri ripetuti...

SANTINA2 ha detto...

catolga hai visto ilo 64 a torino uscito con il 30-35-e tu davi il 32.
lo giocato fino a giovedi stasera non lo giocato...

SANTINA2 ha detto...

grazie publicita' ho messo solo 1€
pero' oggi ne ho vinti 100€..

chiara ha detto...

cavoli,cavoli,cavoli....ho fatto un piffero anche io.La fortuna mi ha abbandonato,il sogno delle zingare evidentemente voleva farmi capire che usciva il 64 ma io non l'ho percepito.Va beh consoliamoci con un buon caffè....se gradite ve lo offro volentieri.Sono cosi incavolata che ho dimenticato di salutarvi ciao a tutto il blog,ciao publicità.

SANTINA2 ha detto...

ciao elena brava anche tu vedrai che
che lo facciao il botto io avevo giocato quello di mirco...

publicità ha detto...

chiara meglio una birra

publicità ha detto...

stasera niente torta

SANTINA2 ha detto...

publicita' per la birra e tardi....
un dolce ci sta......ma luciana chissa dove'vi offro io un biscottino fatto in casa buonissimi....

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara,dai vinci martedi...
a me non piace il martedi....

LUCIANA ha detto...

chi vuole la tortaaaaaaaaa

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT E SERENA SERATA ....SONO APPENA RIENTRATA ...

rosybianconera ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI ...IO PURTROPPO NISBA ACCIDENTI

LUCIANA ha detto...

stasera veramente ho fatto un cake ma la mangio tutto stasera

LUCIANA ha detto...

ciao a tutti, scusate ma avete capito....

LUCIANA ha detto...

che nn ho vinto

rosybianconera ha detto...

PENSAVO DI AVER GIOCATO IL 64 INVECE L'HO GIOCATO SOLO IN POS- IN QUELLA SBAGLIATA MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCY SEI IN BUONA COMPAGNIA AHHH ANKE IO PIFFERI

publicità ha detto...

luciana si vince martedi

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY ...SI SI VINCERA' LA PROSSIMA

publicità ha detto...

sto guardando italia?s got talent

LUCIANA ha detto...

ciao publi , ho giocato ambata di roy e sono usciti abbinamenti ai visto.......... che capra che sono che nn giocato bn

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA CHIARA

Elena 72 ha detto...

ANCH'IO CHIARA NON HO VINTO DAL NERVOSO HO MANGIATO UN CIOCCOLATINO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 350   Nuovi› Più recenti»