google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/02/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/02/12

TIZIANA
NEWS
L'AMBO DELLA VITTORIA
CA-TO-NAZ: 29-90
ABBINAMENTI 61-02-73

UN SOLO AMBO
MI-NA-NAZ: 25-90
AMBO SECONDARIO 52-90
TERNO  25-52-90

SMS
TO-NA-NAZ: AMBATA 64
AMBI 64-46 / 64-88 / 64-78 / 64-90

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
PA-MI-NAZ-TT: 04-30-72

REGALO
RO-NAZ-TT: 04-90

VERONICA
MI: AMBATA 17
AMBI 17-22 / 17-26 / 17-90

BA-CA: AMBATA 69
AMBI 68-81 / 69-01 / 69-90

NAZ-TT: 02-12-90

ARIES
PUNTO LOTTO ALLE 8
BA-VE-NAZ: AMBATA 01 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 01-06 / 01-29 / 01-90
QUARTINA 01-06-29-90

R.MARINO
AMBO TERREMOTO
RO-TO: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 13-02 / 13-24 / 13-90
ROMA PRINCIPALE

SUPER 90
BA-VE: AMBATA 66 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 66-69 / 66-68 / 66-70
TERNO 66-69-90

AGGIORNAMENTO RO-NAZ
NUOVO AMBO
RO-NAZ: 89-39

REGALO
RO-VE: AMBATA 57 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 57-36 / 57-63

AGGIORNAMENTO
PREVISIONE CAPILLARO
MI-NA: CON IL 14 AGGIUNGERE
LA RUOTA DI PALERMO

CONTINUARE
CA-PA-TT: 64-90
CA-FI: 66-90

BA-GE: 12
VE-NAZ: 38
BA-VE: 48

MAX 
L'ANONIMO
BA-CA: 90-64
TERNO 90-67-76

RO-TO: AMBATA 08
AMBI 08-85 / 08-09

IL MAESTRO
NA-PA: AMBATA 41
AMBI 41-09 / 41-16 / 41-36

CRISTIAN E COMPANY
GE-RO: 13-17-47
BA-VE: 06-84-90
NA: 02-11-71
RO: 24-40-64

CORRADO
NAPOLETANO SENSITIVO
RO: 50-90
BA: 36-50-90

FABBRI E QUINTAVALLE
RO-PA-NAZ: 06-64-90

BRUNO
L'AMBO MEDIATICO
RO-NAZ-TT: 16-90
GE-NAZ-TT: 71-88

ANTONIO
2 COLPO
NAZ: AMBATA 06 IN (5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 02-19-22-71-09-88

MARCO E LIO
BA-VE: AMBATA 28
AMBI 28-35 / 28-87
TERNO 28-88-90

CA: 59-70
TERNO 59-70-90

VE-NAZ: 12-90
TERNO 37-73-90

MI-TO: 09-68-81
MI-RO: 18-81 / + 29-20
BA-RO: 88-89-77 / 88-77-90
PA-RO: 21-51 /+ 81
RO-TO: 11-80 / 08-11-88
NA-TO: 46-64 / + 55-59
GE-NA: 34-44-66 / + 90
NAZ: 06-26-62

MI: 02-90
TERNO 22-33-90

fonte web

348 commenti:

1 – 200 di 348   Nuovi›   Più recenti»
invisibile ha detto...

Grazie publicita' per la pagina nuova ciao a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti blogg

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini, siete tutti sotto coperte?????? ciaooo

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini, siete tutti sotto coperte?????? ciaooo

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini, siete tutti sotto coperte?????? ciaooo

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini, siete tutti sotto coperte?????? ciaooo

LUCIANA ha detto...

buona sera blogghini, siete tutti sotto coperte?????? ciaooo

orsetto ha detto...

buona sera a tutti,ciao publicita'.....scusa luciana volevi chiederci qualcosa?????ahhhhhhhh

orsetto ha detto...

ciao allegra e tammi smorfiatemi questo sogno x cortesia,ero al mare pero' nellacqua non entravamo poiche' c'erano i bufali che pascolavano e noi che guardavamo...poi all'improvviso invece di arrabbiarmi mi sono messo a ridere come un matto, tammi veniamo a noi all'improvviso c'eri anche tu a villeggiare dove stavo io e con te avevi dei bambini che giocavano con due leoncini e due cagnolini .....allegra che significa tutto cio'????mica x caso scappo con tammi ahahahahah

orsetto ha detto...

o forse scappo con i bufali?????

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto, hahahahaha ....la mia chiavetta e lentissimaaaaaa

orsetto ha detto...

ciao luciana,buona cena sai che faccio adesso scappo da solo,vado a cena e a vedere la partita del berna,leggero' dopo lo smorfiamento ciao luciana ti lascio una buona serata a te e tutte/i ciaoooooooo

ALLEGRA ha detto...

aspetta orsetto che cerco di smorfiare...baci a tutti e a publicita' buona serata

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto buona cena a tutti!

ALLEGRA ha detto...

devo andare a cucinare baci a tutti a dopo Allegra

tammi ha detto...

Liciiiii x caso ai chiesto se eravamo tutti sotto le coperte ?????

tammi ha detto...

Senti Orsetto !!!!! mà è una promessa ...o una minaccia ..il fatto di scappare assieme ????? hahahahahah
Torniamo al sogno...cosa avevi mangiato,??? bevuto ???
fumato??
hahahahahahaha

invisibile ha detto...

Buona cena a tutti. Sembriamo pazzi hahaaha

Giovanni ha detto...

BUONA SERA!PUBLICITA'SEFORA FIORINA ELENA72 SANTINA2 ROSY ORSETTO GEMELLINA TAMMI LUCIANA FRANCY MAURIZIO CATOLGA HELVES PAPPONE LOTTOLOGO INVISIBBILE GIOBBI81 E ALTRI.

Giovanni ha detto...

SEFORAAAAAAAAAAAAAA!!! ROSYYYYYYYYYYYYYYY!!! SANTINAAAAAAAAAAAAA!!! FREDDOLOSE!!!

Giovanni ha detto...

SCUSATE X GUALCKE ERRORE.

rosybianconera ha detto...

ECCOMI CIAO A TT...CIAO PUBLY

Giovanni ha detto...

PREVISIONI X GIOVEDI' 02/02/2012 CAGLIARI FIRENZE, AMBATA 34...AMBI 34,90/34,76/34,81/34,66/34,77/34,82

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO' PER I NUMERI ...POKI E BELLI

rosybianconera ha detto...

COME VEDI ...OFFRO PASTICCINI A TT

Giovanni ha detto...

CIAO ROSY...AI VISTO UNALTRA VOLTA I NUMERI DELLE NOSTRE DATE DI NASCITA IL 10 E 22.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina NUOVA.....

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Ciao Rosy, Govanni,Santina,Tammi,Orsetto,
Invisibile,Luciana,Fiorina,Sefora,
Gemellina, Maurizio, Allegra

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

GIO' I MIEI NUMERI SONO IL 53 -8 -18 -QUELLI DEL 22 SONO DI FRANCY MA NOI LI METTIAMO SEMPRE INSIEME ...MA IO ME LI PERDO SEMPRE....MA IL TERNO A TT KE AVEVO SCRITTO SBAGLIANDO E' SCITO A TT E IO PASTICCIONA NN HO CREDUTO AL FATO E...L'HO PERSO LO STESSO ...MANNAGGIA

SANTINA2 ha detto...

ooooooooHHHHHHHHH orsetto cose' questa fuga tu hai detto che io sono il tuo primo amore.......

Giovanni ha detto...

GRAZIE ROSY X I PASTICCINI,IO SONO UN GOLOSONO.

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA CIAO FRANCY...MI IMMAGGINO CARA FRANCY QUANTO SARAI STANCA...GIORNATA DURA VERO?

rosybianconera ha detto...

GIO' DOLCI SICILIANI 1 LECCORNIA

francy ha detto...

Rosy non so a cosa ti riferisci, ma non è quello che pensi.. dura perché
stamani mi sono svegliata con la neve sono andata al lavoro più tardi poi tutta una confusione, da me è un freddo bestiale

francy ha detto...

ciao Santina hai visto Rosy ci prende per la gola ahahahah poi io adoro i cannoli....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO STA' VEDENDO LA PARTITA NN LO DISTURBIAMO MA SECONDO ME KISSA' DA KI DOVEVA SCAPPARE IN QUELLA SPIAGGIA...AHHHHH

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina tammi invisilile,luciana,allegra,segreta sefora,chiara gemellina,helves,elena72
rosy,francy,max,giovanni aaaa,carezza,
milillo,**lotto* lottologo.giobbe,catolga,e se dimentico qualcuno.....
saluto quelli che non entrano che leggono solo....ciaooooooo

rosybianconera ha detto...

FRA' MI RIFERIVO PROPRIO A 1 GIORNATA DURA,,,PER LA NEVE PER IL LAVORO ECC...NIENTE DI KE'...

rosybianconera ha detto...

GIO' DIMMI QUALE E' L'AMBO PIU' FORTE

francy ha detto...

Orsetto ma che sogni fai????
I bufali che pascolano nell'acqua... forse la sera troppa nutella fa questo effetto, ahhhhhhhhhhh

Giovanni ha detto...

ROSY LA MIA DATA 8,10,53.REGISTRATO IL 22.GUANTO LI GIOCO SONO TUTTI E 4.VEDI NELLA PAGINA VECCHIA IO LI HO GIOCATI A NAPOLI PRESO IL 10,22.PIU' IL 60 SULLA NAZIONALE.

SANTINA2 ha detto...

ciao francy lo so rosy che ci prende per la gola......glie la facciamo pagare tranquilla....

francy ha detto...

Giovanni è proprio vero questi numeri si accoppiano bene, solo quando il 22 è uscito alla Naz non si è abbinato con questi, mannaggia!!!!

rosybianconera ha detto...

GIO' SIAMO COETANI ALLORA ...IO AGOSTO E TU OTTOBRE

francy ha detto...

Santina quante cose dovremmo far pagare a molti... ma ogni cosa a suo tempo, tanto tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi..
e sai come dice il proverbio?
" Chi la fa , se l'aspetti"

rosybianconera ha detto...

SANTINA ..AMICA MIA DIMMI TUTTO E IO PAGHERO'

rosybianconera ha detto...

FRA' TU DIMMI COSA MI DEVO ASPETTARE E IO CON PASIENZA ...ASPETTO AHHHH

rosybianconera ha detto...

1 FORTE ABBRACCIO A FIORINA SEFORA ELENA 72 HELVES CHIARA ...

SANTINA2 ha detto...

rosy visto che ci prendi per la gola ti raccomando per pasqua mi devi mandate l'agnello e un vassoi di pasticcini....ricordati quelli che ho lasciato dal pasticcere prima di partire?????????

Giovanni ha detto...

ROSY...GIOCALI TUTTI I 6 AMBI CAGLIARI, FIRENZE,PIU' L'AMBATA 34 SONO BUONISSIMI.....BARI VENEZIA AMBATA 1...AMBI 1,90/1,10/1,64.

francy ha detto...

Tu deve avere fiducia in me , poi vedrai le risate, ahahahahh
certo non mi riferivo a te
sai proprio oggi pensavo che questo blog, come tutti i blog di lotto sono tentatori e ti portano a giocare sempre tanto, ma devo gratitudine a questo blog, perché mi ha fatto conoscere delle persone stupende e che se ne dica, sincere e alle quali voglio tanto ma tanto bene, poi il nostro trio funziona, o quartetto????

SANTINA2 ha detto...

si francy vero tutti i nodi vengano a pettine


rosyyyyyyy legge i post sopra.....

francy ha detto...

Adesso aspettiamo fiduciose Elena72, e Catolga con i numeri, una cosa mi preoccupa, oggi è febbraio e qualcuna.. gioca di nuovo, allora addio numeri ahahahah

fiorina ha detto...

ciao giovanni grazie x numeri

ciao rosy francy santina sefora

tammi chiara allegra luciana

elvesy catolga giobbe pappone

elena72 orsetto invisibile

rosy grazie dolci dopo cena ci

vanno benissimo grazie bacio

rosybianconera ha detto...

GRAZIE GIO' LO FARO' ALLA FACCIACCIA DI QUALCUNO ....E NN DICO I NOMI CIOE' FRANCY

SANTINA2 ha detto...

francy un quatetto cetra...ma magnifico...stupendo.....

rosybianconera ha detto...

CIAO MIA CARA FIORINA

francy ha detto...

Ciao Fiorina, ti fermi con noi o scappi subito??
Cosa consigli di giocare per domani, il 6 secondo te è pronto???

rosybianconera ha detto...

AHHHH RAGAZZI IL PALERMO LE STA' SUONANDO ALL'INTER AHHHH

invisibile ha detto...

ciao rosybianconera francy fiorina giovanni santina2. grazie giovanni per le previsioni

SANTINA2 ha detto...

rosy legge il post sopraaaaaa

francy ha detto...

Ciao Invisibile ben arrivato/a

Giovanni ha detto...

ROSY...GIOCALI TUTTI I 6 AMBI CAGLIARI, FIRENZE,PIU' L'AMBATA 34 SONO BUONISSIMI.....BARI VENEZIA AMBATA 1...AMBI 1,90/1,10/1,64.

SANTINA2 ha detto...

ciao invisilile tu hai portato i dolci
di dove sei ..se vuoi seno non fa niente grazie....

rosybianconera ha detto...

PURTROPPO RIGORE PER L'INTER ...KE VERGOGNA...SOLO COSI' L'INTER SI SALVA IN CASA POI

rosybianconera ha detto...

CIAO INVISIBILE ...KE DICI 1 ALTRO TERNO A TT NN SAREBBE MALE ERO?

SANTINA2 ha detto...

rosy legge il post delle 21-53.....

invisibile ha detto...

no niente dolci. santina2 lo sai di dove sono hahahaa

fiorina ha detto...

sono qui francy io ho de ciso nn gio piu ieri perso terno nn giocato x tutti ho perso 6.nz se lo fanno uscire e buono

francy ti mando vidio che rimani scoccata guarda dopo me lodice

SANTINA2 ha detto...

nooooo invisibile........

rosybianconera ha detto...

OK GIO' LI GIOKERO' E KISSA'

francy ha detto...

Fiorina se è quello che hai messo su fb, l'ho già visto ed è uno shifooooooo

invisibile ha detto...

rosybianconera magari un altro terno sarebbe bello.

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAA L'HO CAPITOOO TI MANDERO' A PASQUA IL CRASTO VA BENE?

rosybianconera ha detto...

AHIAAAA L'INTER VICE GNEEEE

Giovanni ha detto...

ROSY SCUSA SARA' LA VECCHIAIA,HO POSTATO MALE LA MIA DATA 8-10 53.ANCKE IO SONO DI AGOSTO 10 IL GIORNO PIU' CALDO DEL'ANNO S.LORENZO.

rosybianconera ha detto...

FUORIGIOCO

SANTINA2 ha detto...

francy dove sei? vuoi leggere il post che ho scritto a rosy h21-53......

rosybianconera ha detto...

GIO' SONO PIU' GIOVANE DI 8 GIORNI AHHHH

fiorina ha detto...

si lai visto quello 17..12..11.

francy ha detto...

Ho letto Santina...
ragazze vi lascio ho un gran mal di testa stasera vado a nanna
un bacio alle mie amiche, Befane, un abbraccio a tutti gli altri che entreranno dopo
Notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

no giovanni sei giovene ,,,e rosy che ti manda in tilt.....

rosybianconera ha detto...

SI INVISIBILE PERO'STAVOLTA ANKE A TT LO DOBBIAMO GIOCARE...MA QUALE SARA' STO' BENEDETTO TERNO?

SANTINA2 ha detto...

fiorina io lo visto la lottomatica una ladra,

rosybianconera ha detto...

NOTTE BEFANACCIA KE NN SEI ALTRA AHHH ..TI VOGLIO BENE

fiorina ha detto...

ciao visibile dove sei tuo nome come ti chiami scusami se ti chiedo almeno ci conosciamo grazie

SANTINA2 ha detto...

buonanotte cara befana francy sogni d'oro......bacio...

SANTINA2 ha detto...

giovanniiiiiiiiii sei scappato...

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA72 NON TI SENTO COME MAI STAI BENE....ASPETTIAMO LE TUE PREVISIONE......

ALLEGRA ha detto...

aloora orsetto provo a smorfiarti il sogno di solito gli animali nel sogno sono persone familiari o parenti, vedere i bufali al pascolo sono avvenimenti lietive persone sincere 51 81, l acqua di mare puo' esser un viaggio ma non entrandoci forse non si fara',il mare e' 1; veder una amica con bambini che giocano con animali significa cconsolazioni dai figli 6
tu che ridi 19 come un matto 22 puo' essere sollievo dai mali ed un poco di pena o sofferenza, i cani sono annunci e i leoncini due persone importanti o orgoglio 42 64 bene orsetto ma non e' che sei un orsetta ah ah ah baci buonanotte a tutti Allegra

Giovanni ha detto...

CIAO FIORINA IO IL VIDEO NON LO VISTO MA IMAGGINO GUELLO CKE C'E'.LA LOTTOMATICA FINCKE' GIOCANO A PORTE CHIUSE FANNO GUELLO CKE' VOGLIONO.UNO I PIU' UNO IN MENO O NUMERI CKE' SPARISCANO.TROPPO NUMERI UGUALI O TROPPO RIPETIZZIONI ECC ECC.LA MIA IMPRESSIONE E' CKE' FANNO USCIRE I NUMERI MENO GIOCATI.PERCIO' FINCKE LA LOTTOMATICA NON FA VEDERE LE ESTRAZZIONI IN DIRETTA TV.NON BISOGNEREBE GIOCARE.....POI MI PUZZA CKE ANNO AUMENTATO I PREMI X TUTTE LE RUOTE.CONFERMANO LA MIA TEORIA.FESSI NOI POPOLO DI PECORE.

Gianna85 ha detto...

buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
mamma da quanti secoli, come va? spero bene. :-) a me tutto ok a parte il lotto visto che non vinco da un pò eheheh :-)))))

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZI VADO ANK'IO A SENTIRE I COMMENTI DELLE PARTITE POI DCCIA E A NANNA DOMANI SI LAVORA 1 AFFETTUOSO ABBRACCIO A TT CIAOOO

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA CIAO GIANNA ,,,1 AFFETTUOSO ABBRACCIO CIAOOO

ALLEGRA ha detto...

mi e' venuto un abbiocco...sara' la digestione lenta...baci buonanotte a tutti da Allegra

ALLEGRA ha detto...

rosybianconera pensavo che la tua foto era un toro che vedeva rosso poi ho visto meglio e' sono dei pasticcini chiacchere ah ah ah

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIANNA85 BEN TORNATA COME STAI TUTTU BENE ERA GIA'ORA DI STARE UN PO' INSIEME A NOI.

ALLEGRA ha detto...

CIAO GIANNA85 TUTTO BENE QUI DA NOI NEVICA NEVICA NEVICA NELL INTERLAND MILANESE

SANTINA2 ha detto...

ALLEGRA ANCHE QUI DA NEVICA A DI IERI

Gianna85 ha detto...

ciao Santina ero mesi e mesi che non entrano, grazie per l'accoglienza :-)))

Allegra qui a Campobasso ha nevicato, ora ha smesso ma porta neve anche per domani, io voglio il caldo altro che neveee

fiorina ha detto...

ciao giovanni ai ragione purtroppo e cosi ciao

ciao tutti

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA2 X GUALCKE VECCHIO PERSONAGGIO ERO VECCHIO MACARI DECREPITO E MATTO CAPISCI A ME!!! MA PULTROPPO SONO ABBASTANZA ATTIVO.E DI BELLA PRESENZA.ALLA FACCIA DI GUALCUNO GLIE LO LASCIAMO CREDERE.AHAHAHAHAH.

fiorina ha detto...

ciao gianna ben tornata ciao

SANTINA2 ha detto...

BRAVO GIOVANNI STAI SEMPRE COSI

SANTINA2 ha detto...

BRAVA GIANNI VIENI A TROVARCI PIU' SPESSO SE HAI TEMPO,,,,,

SANTINA2 ha detto...

OPS GIANNA.....

Gianna85 ha detto...

ciao Fiorina
ciao Santina che carina che sie :-) certo che torno :-)

Giovanni ha detto...

A DIMENTICAVO IL 21 DI GUESTO MESE FESTEGGIO IL MIO 40 ESSIMO ANNO DI MATRIMONIO.E FACCIO LA MIA SECONDA LUNA DI MIELE.SEMPRE INNAMORATISSIMO.

SANTINA2 ha detto...

BRAVO GIOVANNI DOVE FAI LA LUNA DI MIELE.....

SANTINA2 ha detto...

GIANNA IL TUO RAGAZZO COME STA ...

fiorina ha detto...

giovanni sei f.b.se vuoi tido mio nome entri profilo lo guardi ciao

Gianna85 ha detto...

Santina è a Roma a vedere il Milan, è matto :-) per il resto tutto bene per fortuna, quanto sei carina a chiedere sai?! :-*
a te tutto bene vero?

SANTINA2 ha detto...

SI GIANNA TUTTO BENE SAI CHE ROSY E MAX SON VENUTI AL MATRIMONIO DI MIA FIGLIA SPLENDITE PERSONE...

Giovanni ha detto...

CIAO GIANNA 85.

Gianna85 ha detto...

si si lo so, qualcuno mi ha parlato spesso di te. :-))))
pensa che la mattina stessa del matrimonio l'ho saputo :-) mamma che belle queste cose, sono contenta per voi davvero

fiorina ha detto...

complimenti giovanni sono felice sentire matrimonio sereno bello

io lo vissuto bello anche io ma

purtropo dio me la portato via

lui mida laforza di andare avanti

io credo la su ce qualcuno

ciao

SANTINA2 ha detto...

SAI NON TI SEMBRA VERO A PENZARE DI CONOSCERSI VIRTUALE MA DI PRESNZA E TUTTO UN'ALTRA COSA...ADESSO CI VOGLIAMO TANTO BENE...

Gianna85 ha detto...

bè certo dal vivo è molto diverso

Giovanni ha detto...

GRAZIE FIORINA SE A TE FA PIACERE VOLENTIERI.......X SANTINA2 LA LUNA DI MIELE LA FACCIO FUORI COME AL SOLITO,SI STANNO ORGANIZANTO I MIE FIGLI.

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

GIANNA GIOCA QUALCOSA DEI NOSTRI AMICI
SONO BRAVI E POI NEMETTO POCO E PUOI SCEGLERE.. ANCHE GIOVANNI E BRAVO A FATTO FARE UN TERNO A TUTTI E ALTRO
POI C'E' ELENA72 CATOLGA,GIOBBE FIORINA SEFORA,POI VEDI TU COSA TI SENTI....

Gianna85 ha detto...

Vincenza come stai?ho visto che a Milano nevica

Gianna85 ha detto...

un terno? mamma mia complimenti allora, bravo Giovanni.
a me il terno sembra un sogno irraggiungibile anche perchè ho fatto solo una volta ambo secco rendiamoci conto e un paio di volte ambata :-S

SANTINA2 ha detto...

GIOVANNI QUANDO PARTI CI AVVISI...
CI LASCI UN BEL TERNO OK....

fiorina ha detto...

gianna bene grazie si milano nevica e bello vedere tutto bianco

Giovanni ha detto...

GRAZIE FIORINA CANCELA.....LO DICO ANCKE IO E' IL MIO MOTTO,GUALCUNO LASU' CI AMA.GRAZIE DI NUOVO X LA TUA AMICIZIA.

Gianna85 ha detto...

si è bello vedere tutto bianco ma il ghiaccio un pò meno :-( qui da me in inverno nevica ogni tanto ma io non mi abituo mai

SANTINA2 ha detto...

IO FIORINA NON SO DOMANI MATTINO QUANTO NEVE SARA' ALTA.....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI HO AVUTO PROBLEMI CON LA CHIAVETTA MA ORA CI SONO PREVISIONI X GIOVEDI 02 FEBBRAIO
PA 53-86
BA 16-47-64
BA 38-73
BA 16-55-64
PA 53-66-90
NAZ 6-30,6-90
6-30-90
NAZ 30 AMBATA
NA 30-51-51-90
72-90
TUTTE TO 19-64
TO 19-64-72-55
NA-PA 53-17

SANTINA2 ha detto...

GIANNA DA SARA' DI MENO MA QUI IN PIEMONTE FA PAURA SI PUO RIMANERE BLOCCATI....

Gianna85 ha detto...

si bè dipende dai centimetri, qui diciamo che per ora ce n'è poca per fortuna psero continui così e non rinizi

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA72 COME STAI TUTTO BENE..
GRAZIE DELLE PREVISIONE,

Giovanni ha detto...

CERTO CKE' PRIMA DI PARTIRE VI AVVISO CARISSIMA SANTINA2 .....UN GRAZIE A GIANNA85 PROVA A GIOCARE GUELLO CKE' HO POSTATO PRIMA.

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE GIOVANNI....

Gianna85 ha detto...

grazie giovanni allora giocherò i tuoi ambi su cagliari e firenze grazie mille :-)

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA 72 CI AI FATTO STARE IN PENSIERO TUTTO OK?

SANTINA2 ha detto...

GIANNA SI GIA' ANDATA A NANNA ALLORA TI FACCIO LA BUONANOTTE

invisibile ha detto...

buona notte a tutto il blog

Gianna85 ha detto...

no no sono qua :-)

SANTINA2 ha detto...

ELENA72 HAI PROBLEMI A SCRIVERE?

Giovanni ha detto...

DO LA MIA BUONA NOTTE A PUBLICITA' FIORINA SANTINA2 ROSY SEFORA FRANCY ALEGRA GIANNA85 E TUTTI GUELLI CKE NON NOMINO.....UN GRAZIE A ELENA72 CKE' HA POSTATO LE PREVISIONI E UN GRAZIE A HI LI POSTERA'DOPO NOTTE A TUTTI/E E SOGNI D'ORO.

SANTINA2 ha detto...

OK. GIANNA GIOVANNI ANDIAMO A NANNA
VI AUGURO LA BUONANOTTE E SOGNI D'ORO

ASPETTAVO ELENA72 FORSE AVRA' PROBLEMI
CI DIRA' DOMANI BUONANOTTE ELENA72,
E GRAZIE......

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA' SOGNI D'ORO
BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG SOGNI D'ORO.....A DOMANI.....

invisibile ha detto...

sogni d'oro santina2 un bacio

fiorina ha detto...

ciao buonanotte tutti

Elena 72 ha detto...

SI HO AVUTO PROBLEMI CON LA CHIAVETTA DEL COMPUTER SE TUTTO VA BENE DA DOMANI HO L'ADSL SPERIAMO NON NE POSSO PIU'

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA IMMAGGINAVO CHE AVEVI QUALCHE PROBLEMA VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE CON L'ADSL IO CIO' QESTA E VA BENE ...CIAO NOTTE A DOMANI.....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE FIORINA....

invisibile ha detto...

buona notte fiore ele. tammi o luciana chiudete voi tutto vi raccomando. sogni d'oro publicita'

Gianna85 ha detto...

vi saluto notte a tutti alla prossima

tammi ha detto...

và Bè oiiiii....io arrivo sempre lunga....fate i banchetti con dolci e quantaltro...sporcate dappertutto e l'ultimo,(IO) chiude pulisce ,,,ecc?????
mi dispiace ma sono costretta a dare le dimissioni....mi licenzio.
Buona notte a tutti.
Notte Publi

orsetto ha detto...

buon giorno blog,buon giorno dolce publicita'

orsetto ha detto...

grazie allegra sei sempre un tesoro,ciao gianna ,da parecchio che non ti si leggeva,ciao tammi stanotte hai fatto la furba eh....rosy mi aveva lasciato due pasticcini nel frigo,sono entrato presto stamane ma i pasticcini non li ho trovati....chissa' come mai??????ah ricordati che col contratto fatto con publicita' non ti puoi licenziare, solo lei puo' ahahahah,ciao santina non fare la gelosa ,belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una bellissima giornata ciaoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita'
ciao a tutti cari amiche e amici
non scrivo i nomi sono di fretta devo uscire e qui c'e' tanta neve non di puo cammire devo andere piano,ci sentiamo piu' tardi.
ciao orsettoooooooooooo

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

come sempre e divertente leggervi...
ben ritornata gianna....

giovanni felice anniversario....un bacio...

occhio che i fantasmi hanno ora un nome.........
nn sottovalutiamoli.......agguato!!!!


un bacio santina rosy francy fiore ele72 chiara tammi lucii allegra gemellina milillo helves e tutti tutti tutti i maschietti.......saluto.....dante aligheri.....un bacio a tuttiiiiiii

*SEFORA* ha detto...

previsioni

bari cagliari 35-90 / 35-54 / 35-50/ 35-54-90 / 35-50-90/ 41-54-90-35.

un bacio.........

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg e publicità

GRAZIE SEFORA X NUMERI

BUONA GIORNATA TUTTI

segreta ha detto...

BUONGIORNO
I RITARDATARI 6-3 NAZ GE CHI VUOLE PUò AGG IL 10

segreta ha detto...

SULLA RUOTA DI GENOVA

TERZINE X AMBO

49-19-80
51-3-7
60-8-37

GIOCARE MINIMO 3 COLPI
1 EURO SU AMBO TRE NUMERI DA 78.33 EURO

Giovanni ha detto...

BUON GIORNO BLOG!!!....E UN BACIO A TUTTI/E.......GRAZIE SEFORA. SEMPRE SU CKI VOLA'.UN BACCIONE FRATERNO.....MIIIIIIII AHAHAHAH.

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLICITA' SEFORA CHI SONO I FANTASMI? E' INVISIBILE IL FANTASMA ?

Giovanni ha detto...

X TAMMI!!! DI GUESTI TEMPI VAI A LICENZIARTI,MA PROPIO ADDESO? CKE I PATRONI POLITICI E NON CITO I NOMI ANNO RIMESSO A POSTO L'ITALIA?E DICO PROPIO A .....(POSTO)...AHAHAHAH.RIPENSACI DI GUESTI TEMPI.

Giovanni ha detto...

GRAZIE SEFORA,GRAZIE ALEGRA X LE PREVISIONI.

*SEFORA* ha detto...

buon pranzo a tutti/e


elena72........buon pranzooooooo

giovanni....buon pranzo....che mangi oggi????!!!

Elena 72 ha detto...

BUON PRANZO HA TUTTI

*SEFORA* ha detto...

scottex...... chi diceva.... essere o nn essere...questo e' il dilemma.......?????


su che ho un dubbio....!!!!

Giovanni ha detto...

SEFORA MACCHERONI CON OLIVE E CAPERI,E UN PO DI MOZZARELA CON INSALATA MISTA....E TU?

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI


TERZO ED ULTIMO COPLO, DOPO DI CHè SI CAMBIA.

-----------------------------------
FIRENZE:AMBATE 9*72 POS.1°3°4°
ABBINAMENTI 81-11-31-51
-----------------------------------
GENOVA :AMBATE 27*90 POS 3°4°5°
ABBINAMENTI 72-47-67-87
-----------------------------------
MILANO :AMBATE 17*44 POS 3°4°5°
ABBINAMENTI 61-81-11-31
-----------------------------------
NAPOLI :AMBATE 48*66 POS 1°3°4°
ABBINAMENTI 24-44-64-84 JOLLY 4
-----------------------------------

SALUTO A TUTTI.

tammi ha detto...

Buona giornata a Publi...e a tutti i blogghini

*SEFORA* ha detto...

io mangio bucatini matriciana....cosce di pollo disossate e fatte ai ferri con insalata mista....sono due giorni che nn mangio....mi devo riprendere ....se no il 13 che faccio esami ci arrivo morta....hahaha

*SEFORA* ha detto...

**lotto** che piacere leggerti.......ciao

tammi ti assumo di nuovo....se no qui senza di te va a rotoli tutto hahaha

Giovanni ha detto...

BUON PRANZO ANCKE A VOI TUTTI DEL BLOG.....ELENA72 AI RISOLTO IL POBLEMA DELLA ADSL?

Elena 72 ha detto...

IN TEORIA DOVREBBE PARTIRE OGGI POMERIGGIO PARLO AL FUTURO PERCHE' APPENA SUCCEDERA' PASTICCINI X TUTTI E MI UBRIACO ANCHE SE SONO ASTEMIA NON NE POSSO PIU' DELLA CHIAVETTA

tammi ha detto...

Allora voi dite ...che .con i tempi che corrono ...è meglio che mi tenga un lavoro di scorta ????
però....però....questo(non x essere venale) è volontariato.....quindiiiii
al difuori (tipo stanotte)di due pasticcini:vorrei sottolineare RIMASTI !!!!!
non si cucca niente....hahahahaha và bhè ci penserò

*SEFORA* ha detto...

elena72....mettimi un dolcino da parte se nn ci sono....hahaha....nn fare come rosy che li offre quando nn ci sono........

Giovanni ha detto...

SEFORA AUGURI X GLI ESAMI......X LOTTO GRAZIE X LE PREVISIONI E BUON PRANZO.

*SEFORA* ha detto...

tammi da domani ti mando una torta diversa come gusto.....tutti i giorni...prometto.....intanto ti corrompo con una cassata con scaglie di cioccolato....domani....vedremo......

tammi ha detto...

Guarda Elena...vorrei avvisarti che una persona astemia x ubriacarsi non importa che beva tanto!!! xchè basta l'odore....e con ciò voglio dire che , se vuoi mangiare i pasticcini ???? non bere prima... se nò non mangi nemmeno....hahahahaha

*SEFORA* ha detto...

grazie giovanni....ne ho bisogno......un bacio


grazie a tutti per le previsioni......un bacio.....


a dopo........e buon pranzo...ciao

tammi ha detto...

scaglie di cioccolato fondente????
O.K.

*SEFORA* ha detto...

o smorfiato i numeri della nave e di schettino...sono 28-34-67....consiglio firenze roma e tutte.......un bacio....

Giovanni ha detto...

BRAVISSIMA ELENA72 UBRIACATI ANCKE X ME'? IO SONO ASTEMIO NON BEVO.PERO' I PASTICCINI LI VOGLIO.........X TAMMI lO SO CKE LO FAI COME VOLONTARIATO FALLO X IL BLOG TE NE SIAMO GRATI.AHAHAHAH

tammi ha detto...

Mamma mia ragazzi/e, quà dà mè viene giù una neve fitta che sembra pagata lavoro...se continua così ....penso che avremo la neve fino ad agosto.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon pranzo...

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a tutti..ciao,sefora,elena72,giovanni,
**lotto**segreta grazie per le previsione....

vediamo stasera chi porta la torta..

ciao tammi,ciao fiorina.......

SANTINA2 ha detto...

sono arrivata adesso vado a preparare la tavola a piu' tardi.......

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA2 BUON PRANZO.

tammi ha detto...

Oggi è il giorno della Candelora???
dall'inverno semo fora ????
e poi diconono che nei giorni della Merla ...se c'è il sole ci sono 40 gg.di sole...se piove idem....mà da mè nevica!!!!!!
quindi....!!!!!?????

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Santina,Sefora,Luciana, Orsetto, Giovanni, Elena72
Fiorina,Catolga, Invisibile,Gemellina, Chiara,Rosy,Max
Tammi, ma vogliono proprio farti lavorare tanto!!!!!
Poi senza nemmeno essere pagata ahahahahah
Buon pomeriggio Publicita'

francy ha detto...

Ciao Gianna, mi ha fatto piacere vedere che sei entrata nel blog, occhio che qui abbiamo tanti bravi con i numeri occhio al 53-86 di Elena72 io la settimana scorsa l'ho vinto a ruota su BA lo aveva messo sempre lei....
Ciao ci risentiamo stasera se ci sei

catolga ha detto...

Ciao a tutti ieri bloccato per ore in un treno (5 ore) per fare 60 km.e mi è andata bene un altro treno senza luce e riscaldamento, neanche nel terzo mondo!!!
Ho studiato poco, cmq metto
ROMA 28.33 51.33 ambi secchi
28.33.51.90 per tutte le sorti
NAZIONALE 6.51 6.17.71
ROMA TORINO 13.90
NAPOLI TUTTE 36.64 FORTE
MI NA PA 14.86.90
NAPOLI 53.86 (Elena 72 lo dà a Palermo)
TORINO 32.64

tammi ha detto...

Grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri, credo che all'appello ne manchino 1...o 2 tra cui Giobbe...grazie anche a loro...aspettiamo.

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiiii
brutta birbante... mi lasci sola alla chiusura hehehe !!!
dopo IO mi prendo tutte le lamentele.....

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 18.40.90...2.88.90...12.22.63
torino.firenze.tutte 2.16.43...2.40.55
nazionale.tutte 6.81.31...1.6.71...6.12.18
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e ..a tutti quelli che hanno postato.....

LUCIANA ha detto...

cara tammi io sono sempre al lavoro,ma 2 lavori non posso fare.hhahahah

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti x numeri grazie giobbe ciao

invisibile ha detto...

ciao a tutti grazie a tutti x i numeri grazie giobbe ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 348   Nuovi› Più recenti»