google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/02/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/02/12

TIZIANA
NEWS
MI-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNO 90-01-25

RO-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-33

BARTALINI
FI-GE-NAZ: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-90 / 21-17 / 21-23 / 21-68 / 21-73
TERZINA 21-15-90

BA-MI-NAZ: AMBATA 89 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 89-15 / 89-36 / 89-59
TERZINA 89-44-90

MORENA
NAZ-MI: AMBATA 17
AMBI 17-41 / 17-13

I LUCIANI
FRANCESCO
BA-CA: 04-40

VERONICA
DON MIMI
RO-NAZ-TT: 16-90

R.MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-14
ROMA PRINCIPALE

AMBO REGALO
BA-TT: 54-72

CONTINUARE
RO-NAZ: AMBATA 89 IN (1°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 89-20 / 89-28 / 89-39

FI-GE: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-11  / 56-90

BA-GE: CON IL 12

MAX
ANONIMO
PA-VE: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 71-11
TERZINA 71-62-90

AMBO DOPPIO
GE-MI: AMBATA 18
AMBI 18-14 / 18-41

CRISTIAN
RO: 05-59-90
RO: 21-81-90
RO-NA: 01-08-81
RO-NAZ: 06-64-46 / 06-64-90
VE: 51-75


QUINTAVALLE
MI-GE: 30-70-90

MARCO E LIO
BA-CA: 07-88-22
PA-TO: 37-73-88

A.D'ANNIBALI
CA: 33-38-50
FI: 09-25-53
VE: 73-81
TT: 37-74 / 14-87

VE: AMBATA 50
AMBI 50-73 / 50-84
TERNO 50-73-84

MIRCO
FI-PA: AMBATA 06
AMBI 06-03 / 06-09
+ RIUNITA

MI-RO: AMBATA 72
AMBI 72-36 / 72-18
+ RIUNITA

FI-PA: AMBATA 64
AMBI 64-34 / 64-49 / 64-04 / 64-19

MI-PA: AMBATA 19

PREVISIONE
PA-TO: AMBATA 30
AMBI 30-15 / 30-75

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 22-44-67-89

NA-RO: 38-83-19-64

BA-CA: AMBATA 27
ABBINAMENTI 18-36-54-72-90

fonte web

397 commenti:

1 – 200 di 397   Nuovi›   Più recenti»
LUCIANA ha detto...

buona serata publi!

publicità ha detto...

ciao luciana buona serata anche a te

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana hai finito di mangiare torte?

LUCIANA ha detto...

noooo santina, ho conservato anche per stasera.......si vede?????

LUCIANA ha detto...

e tutta per voi

LUCIANA ha detto...

buon appetito!

maurizio ha detto...

......sera.....saluto l'oca nana....che ieri non ha vinto...peccato!

tammi ha detto...

Mauri ....ciaoooo.....come ..te ..l'ha..detto...che..non...ha..vinto...????
qua..qua..qua..

maurizio ha detto...

....eco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tammi ha detto...

hahahahahahahaha

SANTINA2 ha detto...

bastaaaaaaaaaaaa
luciana,ci fai venire il diabate....

SANTINA2 ha detto...

tammi hai visto quante torta uciana ci fa mangiare.....

SANTINA2 ha detto...

ho dimenticato la elle di luciana....

vado in tilt con queste torte.....

LUCIANA ha detto...

allora santina offro cocktail.....

catolga ha detto...

Ciao a tutti grazie per la pagina nuova
PREVISIONI PER DOMANI (E' ORA DI VINCERE!!)
ROMA 82 ambatona
28.82
28.82.90
ROMA 43 ambatona
19.43
19.43.90
ROMA 33.69.90
TORINO 32-64 insisto
BARI TORINO 68.86 + 90 X TERNO
TORINO 30.75
NAZIONALE 6.51 6.17.71
MILANO 17.71.90

Giovanni ha detto...

buona sera publictà,santina2 fiorina sefora elena72 alegra65 rosy francy luciana tammi gianna85 orsetto catolga maurizio lotto helves invisibile e altri cke non nomino.

Giovanni ha detto...

previsioni x sabato 04/0/12.palermo roma....ambata...10...ambi10,1/10,52/10,8/10,57/10,53/10,58....bari,venezia.ambata...27...x ambo...27,64...milano,napoli ambata.. 2.... ambi 2,20/2,90/2,4/2,64.milano,napoli,roma,ambata...90.. scieglite gualcosa cke vi piace.

maurizio ha detto...

...ambatona 82....ambatona43...xkè non si gioca 43.82.90???????????

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOVANNI, CIAO CATOLGA
GREZIE X I NUMERI......

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 04 GENNAIO
BA*-CA* E TUTTE 47-51
X TERNO AGGIUNGERE IL 63
TO 5-23 AMBATE E AMBO
5-23-59
PA 53-56 AMBATE E AMBO *
53-88-56-22
TO 84-86
BA 1-19-55-64
BA 1-55-90
NA 30-72 AMBATE
30-36-72
TO-VE 58-72
PA 22 AMBATA *

Giovanni ha detto...

SCUSATE X il POST DI PRIMA.PREVISIONI X SABATO 04/02/12 PALERMO,ROMA.AMBATA..10..AMBI 10,1/10,8/10,52/10,53/10,57/10,58/BARI VENEZIA,AMBATA..27..AMBO 27,64.MILANO NAPOLI,AMBATA..2..AMBI 2,4/2,20/2,90.X CKI VUOLE SCEGLITE GUALCOSA.

SANTINA2 ha detto...

DAIIII..... LUCIANA NON C'E' LA FACCIO PIU' MANGIARE TORTE ADASSO ANCHE BERE.....SICURO...CHE STASERA VADO HA DORMIRE PRESTO.....BASTA UN SORSO SONO PARTITA....

maurizio ha detto...

......torino.....5.77........

francy ha detto...

Buona sera a
Santina, Maurizio,Luciana,Tammi,Fiorina,Gianna
Sefora, Invisibile, Chiara, Gemellina
Rosy, Orsetto, Max
Grazie a Giovanni, Catolga e Elena72 per le previsioni

francy ha detto...

Grazie anche a te Maurizio per i numeri

francy ha detto...

domani voglio giocare pochissimo quale ambo mi consigliate???

Giovanni ha detto...

UN GRAZIE A GUELLI CKE ANNO POSTATO I NUMERI CATOLGA ELENA72 MAURIZIO.E GUELLI CKE LI POSTERANNO.

SANTINA2 ha detto...

CATOLGA LA DATA E 4 FEBBRAI.....

SANTINA2 ha detto...

SCUSA CATOLGA LA TUA DATA E GIUSTA

SANTINA2 ha detto...

ELENA HAI MESSO LA DATA GENNAIO

Giovanni ha detto...

CIAO FRENCY BARI VENEZIA FORTISSIMO IL 27 IO VICINO METTO IL 64.PROVA A GIOCARE GUESTO.

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA2....CIAO ELENA72.

francy ha detto...

grazie per il consiglio Giovanni e a To????Dato che c'è il 64???

Giovanni ha detto...

RAGAZZE E RAGAZZI VI DO LA MIA BUONA NOTTE A TUTTI VADO HO LA NEVE IN TASCA SENO' SI FONDE,NOTTE.

Elena 72 ha detto...

GRAZIE SANTINA SI SCUSATE SONO RIMASTA INDIETRO DI UN MESE PREVISIONI X SABATO 04 FEBBRAIO

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE GIOVANNI

Giovanni ha detto...

FRENCY A TORINO HO IL 19 OPPURE 51, O IL 4,VICINO AL 64.NOTTE.

SANTINA2 ha detto...

TORINO FRANY IL 32.DI CATOLGA....

SANTINA2 ha detto...

ELENA72 LO SCRITTO COSI SANNO CHE SONO DI FEBBRAIO....

Gianna85 ha detto...

Buona sera a tutti, sono costretta a stare chiusa in casa perchè qui da me siamo sommersi di neve: anni che non era così mamma mia!
Per domani sera chi mi consiglia qualcosa di vincente al 100%? :-))))))))))))))))) ahahahah ciaoooooo

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOVANNI GRAZIE SPERIAMO BENE A ME PIACINO PALERMO IL 10-53-1-

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIANNA85 IO FACCIO DI GIOVANNI A PALERMO 10-1-53-

francy ha detto...

Notte Giovanni
ben arrivata Gianna anche da me oggi ha nevicato che pizza!!!!
Santina allora 10-53-1??? belli ..
aspettiamo Rosy così per sbaglio dice un'altro numero ed esce il terno

SANTINA2 ha detto...

CIAO ROSY SCEGLI BENE TI RACCOMANO .....

Gianna85 ha detto...

Grazie Santina, so anzi tutti dite che è molto bravo :-) speriamo domani faccio qualche danza vudu per la fortuna eheh

francy ha detto...

Rosy ti fischiavano le orecchie???
Ti ho appena nominata

rosybianconera ha detto...

CIAO BELLE BEFANE...FRANCY VERAMENTE MI FISKIA QUALKE ALTRA COSA MA SORVOLIAMO.-...RINGRAZIO TT QUELLI KE HANNO POSTATO I NUMERI E VOLEVO KIEDERE A GIVANNI SE QUELLI DI TO BISOGNA CONTINUARLI ...COMUNQUE QUELLI DI MAURIZIO LI GIOLKERO' KISSA'...

francy ha detto...

Chi ti ha fatto arrabbiare???
Rosy modifica i numeri di Maurizio, non si sa mai...

rosybianconera ha detto...

CIAO GIANNA ALTRO KE DANZA VUDU' QUI' CI VUOLE NA' MAKUMBA AHHH

Gianna85 ha detto...

Rosy forse non sono fortunatissima nel gioco ma non demordo...va bene vudu, makumba quella che è basta che vincoooooo na benedetta volta

rosybianconera ha detto...

CARA BEFANA FRANCY ...SONO ARRABBIATA PROPORIO CON TE ,,,,VINCI VINCI E POI SPERI KE IO SBAGLI PER FARE IL TERNO ...TI PARE GIUSTO???? BELLA AMICA...DA OGGI NN FARAI PIU' PARTE DEL CLAN DELLE BEFANE...ECCO

francy ha detto...

Ma Orsetto è scappato con la vincita???

SANTINA2 ha detto...

ROSY LA MAKUMBA DEVE FARE LA LOTTOMATICA.....

rosybianconera ha detto...

GIANNA ...KIEDI A SANTINA NN RIESCO PIU' A beccare la mia data anke su tt figurati ahhhh

francy ha detto...

va bene allora posso fare parte di quello delle 3 ave Maria?? Anche perchè in 2 è difficile farlo, vi servo per forza ahahahahah

rosybianconera ha detto...

ok dai ....kiedero' a publy ke saluto qualke dritta

Gianna85 ha detto...

rosy perchè funziona la data di nascita? devo provare anche questo allora

francy ha detto...

Ma la torta l'hai fatta tu?
Santina tu l'hai assaggiata quando sei andata in sicilia?

invisibile ha detto...

buonasera a tutti Luciana Giovanni Santina Rosy Elena72 Catolga Tammi Maurizio Fiorina ed alla padrona di casa Publi, spero di nn aver dimenticato qualcuno.

SANTINA2 ha detto...

DAI FRANCY STO RIDENDO COME NA MATTA.,...

rosybianconera ha detto...

orsetto nn scappa per cosi' poco ci vorrebbe 1 bella quaterna ecco perke' nn la vince ...meglio stare con noi

francy ha detto...

Ciao Invisibile, che nome misterioso...

invisibile ha detto...

scusate ho dimenticato Francy e Gianna

SANTINA2 ha detto...

CIAO INVISIBILE SCEGLI BENE PER DOMANI....

francy ha detto...

Gianna, Rosy si riferiva alla sua data, che esce sempre e puntualmente lei la perde...

Gianna85 ha detto...

ciao invisibile :-)

invisibile ha detto...

grazie a tutti quelli ke hanno postato le previsioni speriamo di scegliere quelle giuste

Gianna85 ha detto...

aaah allora ditemi la data e soprattutto quando non la gioca eheh

rosybianconera ha detto...

si francy la torta l'ho fatta io ma nn e' per te ...l'ho fatta per sefora e le ha portato bene e per il mio adorato orsetto e,,ha vinto pure lui ....ciao invisibile tt bn?

rosybianconera ha detto...

santinaaaaa nn ridere piu' se no' te la fai addosso

SANTINA2 ha detto...

SI FRANCY LA TORTA E BUONISSSIMA....

invisibile ha detto...

qualcuno ha qualche ambata forte

francy ha detto...

Brava Gianna, Rosy si vede che Gianna è sveglia ha già capito che se i numeri non li giochi tu escono ahahahahahha :-)

SANTINA2 ha detto...

SI ROSY HAI RAGGIONE NON RIDO MA IN 4 IL ROSARIO SI PUO' FARE TU C'E'LAI IL ROSARIO.....

rosybianconera ha detto...

gianna 18-8 -53 3se sempre specialmente t-v

invisibile ha detto...

si Santina tutto bene, tu?

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie catolga

giovanni elena grazie x previsioni

ciao tutti

rosybianconera ha detto...

fra' se continui cosi' ti sculaccio

rosybianconera ha detto...

fiorina cara ciao

SANTINA2 ha detto...

INVISILE MAURIZIO A MESSO DUE AMBATONE VAI SU E LEGGI I POST

rosybianconera ha detto...

si santina il rosario ce l'ho e piu' di 1

francy ha detto...

Ciao Fiorina, ben arrivata
Santina adesso metto una foto guardala poi la tolgo subito ok?

SANTINA2 ha detto...

CIAO FIORINA,DAI QUALCHE AMBATA C'E' VISIBILE CHE CHIEDE...

SANTINA2 ha detto...

OK.ROSY....

rosybianconera ha detto...

invisibile io nn capisco di numeri ma solo se pasticcio ti potro' fare vincere,,,,come il terno di maurizio letto male ahhh

invisibile ha detto...

visto grazie le giocherò

rosybianconera ha detto...

siiii fiorina e' bravissima

francy ha detto...

Vedi che bella!!!!
Santina ma non hai mangiato stasera?
Ti mangi le parole ahahahahha

SANTINA2 ha detto...

ALLORA ROSY GIOCA ANCHE QUESTO CHE HAI FATTO MALE...

rosybianconera ha detto...

poi c'e' il 47 a to- di giovanni

SANTINA2 ha detto...

MAMMA MIA CHE BELLA FRANCY....

invisibile ha detto...

Santina mi sa ke siamo in tanti a pasticciare, magari verrà fuori un altro terno vincente

rosybianconera ha detto...

fra' e' la nostra nipotina nascosta?

francy ha detto...

hai visto? ci siamo quasi
questa bimba a quanto pare avrà 3 nonne befane ahahahah ma con un cuore immenso

LUCIANA ha detto...

ciao a tutti........ultimo cocktail

rosybianconera ha detto...

si santina io quello di maurizio con il 48 lo giokero' ke ne dici?

SANTINA2 ha detto...

SI ROSY LA NOSTRA NIPOTINA NON VEDO L'ORA....BE ORMAI CI SIAMO...

francy ha detto...

ciao Luciana meno male che hai portato da bere con tutte queste chiacchiere ci è venuta sete..

rosybianconera ha detto...

ciao lucy ho gradito molto la torta ...il coktail ancora meglio grazie

invisibile ha detto...

ok Luciana cin cin beviamo sto ultimo cocktail

SANTINA2 ha detto...

INVISIBILE NON SO COSA HA SBAGLIATO ROSY A SCRIVERE VEDIAMO SE LO SCRIVI.....

fiorina ha detto...

ciao francy rosy santtina

sefora dove sei!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

si invisibile..alla nostra salute

invisibile ha detto...

no Santina nn ha ancora sbagliato sto aspettando ke sbaglia ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY IO MI ASTENGO.....LUCIANO OFFRE CHI NON HA BEVUTO...

LUCIANA ha detto...

..alla salute e alla fortunaaaaa

Gianna85 ha detto...

ahaah tutte a mangiare e bere...a questo punto porto i biscotti che ho fatto oggi al burro con il cioccolato fondente :-)))

rosybianconera ha detto...

fiorina sefora la sera nn entra quasi mai ma sicuramente stara' studiando per 1 bel terno ahhhh

invisibile ha detto...

Anzi Santina se mi dovesse sfuggire lo sbaglio fammelo notare tu

SANTINA2 ha detto...

INVISIBILE GIA' HA SBAGLIATI IL TERNO DI MAURIO.....ROSY CI VUOI DIRE CHE NUMERI HAI SBAGLIATO....

rosybianconera ha detto...

gheeeee sta'entrando in me la calimera sing sing

rosybianconera ha detto...

ce l'avete tt con me perke' sono piccola e nera gheeeee

LUCIANA ha detto...

...cosi ci addormentiamo prima hhahahah cincin

SANTINA2 ha detto...

DAI ROSY DILLO ......

rosybianconera ha detto...

santina con tt questo bere nn distinguo piu' nessun numero

LUCIANA ha detto...

tammiiiiiiii orsettooooo dove sieteeee

Gianna85 ha detto...

no calma calma avvisate anche meeeee per favoreeeee abbiate pietà :-)

rosybianconera ha detto...

allora ragazzi giokeremo a ba 10-22-48 piu' il 90

LUCIANA ha detto...

publiiiiiiiiii un assaggino????????

rosybianconera ha detto...

lucianaaaa nn ti allargare con orsetto ....gia' sta' esagerando tammi ...nn ti ci mettere pure tu

invisibile ha detto...

Ragazze vi saluto io vado a nanna. Buonanotte a tutti a domani. Sogni d'oro.

rosybianconera ha detto...

publy tioffriamo da bere e tu ci dai qualke ambetto ci stai?

LUCIANA ha detto...

invisibile mi sembra che ti sei ubriacata hahahahaha

rosybianconera ha detto...

notte invisibile e mi raccomando per domani nn pasticciare come me ok?

LUCIANA ha detto...

nooo rosy, nooooooooooo

rosybianconera ha detto...

luciana no vuol dire ke farai la brava? ok ci credo

invisibile ha detto...

si Luciana a furia di bere cocktail gira latesta ahahahah, Rosy domani vedremo ki è più bravo a pasticciare ahahahahh.Notte

rosybianconera ha detto...

notte invisibilke ...e notte a tt voi vi auguro notte serena 1 abbraccio affettuoso

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE IN VISIBILE SOGNI D'ORO.....

LUCIANA ha detto...

ultimo boccone e bastaaa...hahaha per chi puo

SANTINA2 ha detto...

ROSY ADESSO NON SENTI PIU'FREDDO NOOO
VEDI CHE BELLA AMICA CHE ABBIMO A PORTATO TANTE TORTE E BERE,CHE TI HA RISCALDATO.....

*SEFORA* ha detto...

buona notte a publi
buonanotte blogghini


rosy...mi conosci molto bene ormai....si stavo studiando per voi....domattina li posto....ho di tutto ambate forti...ambo che dire ...bello ...e speriamo di avere piu fortuna per un terno......

ora vi saluto ...vado.....sono stracotta...nn vedo l'ora....di dare esami e mi spiccio...nn ce la faccio piu'....

un bacione...grazie a chi ha postato le previsioni....le mie li metto domani mattina...un bacione a tutti notte...

francy ha detto...

bravi mi sono assentata un attimo e voi avete mangiato e bevuto...

SANTINA2 ha detto...

CIAO SEFORA PRENDI L'ULTIMO BOCCONE DI TORTA DI LUCIANA...
BUONANOTTE.....

francy ha detto...

Notte Sefora mi raccomando previsioni restrittissime e buonissime

*SEFORA* ha detto...

ok francy...sara' fatto....


grazie santina...pregerisco il coktail...cosi dormo meglio...un bacio a domani.....

LUCIANA ha detto...

allora buona notte a tutti, per tammi e orsetto non ce piu nienteeeeeeee

francy ha detto...

vado anche io notte a tutti e grazie per la bella serata che abbiamo passato insieme
Notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

COSA SI SONO PERSI ,TAMMI E ORSETTO...
BUONANOTTE LUCIANA....
CHIUDE TAMMI A SISTEMARI TUTTO STSERA HA UN BEL DA FARE.....NOTTE....

Gianna85 ha detto...

notte a tutti
notte anche a Fiorina

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE FRANCY SOGNI SERENI UN BACIO...A DOMANI...

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA E SOGNI D'ORO..

fiorina ha detto...

ciao tutti buonanotte

ciao gianna buonanotte

e publicità

SANTINA2 ha detto...

AUGURO UNA BUONANOTTE A ORSETTO...
BUONANOTTE MAX,ROSY,GIANNA85,AAAA,TAMMI ELEN72 FIORINA,PAPPONE,HELVES,CHIARA,GEMELLINA
ALLEGRA SEGRETA,**LOTTO**LOTTOLOGO,
CATOLGA GIOBBE...GIOVANNI...
NOTTE QUELLI CHE HE NON ENTRANO E QUELLI CHE RIMANGANO A LEGGERE...

LUCIANA ha detto...

noo santina, sto aspettando tammi non la lascio sola a chiudere

Gianna85 ha detto...

notte santinaaaa

LUCIANA ha detto...

buona notte santina rosy francy fiorina gianna sefora elena e tutti!

catolga ha detto...

X maurizio ho messo 43 abbinato al 19 perchè si abbinano spesso e l'82 con il suo vertibile cmq puoi fare 43.82.90 se ti piace di più...ciao

LUCIANA ha detto...

tammi e orsetto queste 2 dolcini sono per voi, buona notte anche a voi, a domani!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita,e buon sabato.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici vi auguro un buon sabato serno e vincente.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni

cagliari ambo super 83-90 / 83-24 /83-24-90 /83-90-48 / 83-90-41/// 83-24-90-41.

torino 83-90 / 83-90-64

cagliari bari 83-22 / 83-22-90 / 83-22-19.

bari cagliari 72-62 / 72-64 / 72-62-64 .

cagliari 19- 64-83-22..... occhio a questa lunghetta.

per la prima del mese ricavo questo metodo che potete giocare ho magari usare per convergenze.....chi mi conosce ha vinto con questo metodo...

cagliari palermo ambata 41 e 48 in terza e quarta ...posizione il piu favorito e' il 41 a cagliari.

cagliari 19-41-22.+83.




un bacio e ....buona fortuna.

*SEFORA* ha detto...

nelle due quartine che ho messo a cagliari 19-64-83-22 / 19-41-22-83 / aggiungete il 90 se volete e quella col 19-64-83-22+90 giocatela anche su torino.

fra tanti metodi che ho....ho scelto quelli che mi davano piu convergenze.....scegliete qualcosa......un bacio...

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo bari cagliari 72-58-55 / 60-58-55.
ciao....

Elena 72 ha detto...

CIAO SEFORA GRAZIE X LE PREVISIONI

helves ha detto...

GRAZIE X TUTTE QUESTE BELLE PREVISIONI ,voglio aggiungere che la somma ba-mi-ve --di martedi fa 64 e VITALE ne fa sempre buon uso un bacio a tutti

Elena 72 ha detto...

grazie helves faccio sempre anch'io quel conteggio aggiungo anche il vertibile io

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

PREVISIONE X IL 04/02/2012
MAX 3 COLPI
-----------------------------------
BARI E TUTTE
AMBATE--------11*2
ABBINAMENTI-- 1-21-41
-----------------------------------

SALUTO.

Elena 72 ha detto...

CIAO LOTTO GRAZIE X LA PREVISIONE

LUCIANA ha detto...

buon sabato vincente a tutti! ciaoooo

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ho voglia di caldo

publicità ha detto...

che bella torta luciana la mangerei tutta

maurizio ha detto...

......buondì.....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a tutto il blog.....

LUCIANA ha detto...

buon pranzo a tutti!

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i blogghini...e buon giorno a Publicità...

tammi ha detto...

Quà a Bologna nevica che sembra pagata a cottimo...
invece delle automobili tra un pò ci vogliono le slitte con i cani ....hahahaha però !!!! è bellissima, porta tanti inconvenienti... mà è bella ....

tammi ha detto...

Luciiiii io ieri sera non ho chiuso xchè con tutti quei dolci ....anche solo l'aria faceva cariare i denti.....
ahahahahahahah

LUCIANA ha detto...

ciao publi, a stasera la torta...hahaha se ci sarai

LUCIANA ha detto...

ciao tammi, eh ..ci credo

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi...spero che hai pulito stamattina.....sai il nostro blog deve essere pulito.....

LUCIANA ha detto...

ho trovato una bella imagine forse mi portera fortunaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio!

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA BUON POMERIGGIO A TUTTI

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 2.10.90...12.21.41...18.63.90
nazionale.tutte 6.64.88...10.6.54...72.58.6
l'ambo 2.90.molto buono anche per tutte
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie

ciao tutti

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe e grazie buona fortuna per stasera.....

chiara ha detto...

Buona serata ciao fiorina,sefora,tammi,allegra,francy,elena72,luciana,dantina2,rosy,catolga,gianna85 ciao e felice di fare la tua conoscenza.Mi siete mancate,ero a Fonni a vedere la neve,capisco che per voi che vivete in città sommerse dalla neve,non sia piacevole,ma noi in sardegna la vediamo poche volte.Quando capita è un'emozione che non possiamo non provare dal vivo.

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina,ciao tammi,ciao luciana
speriamo che ci porti fortuna....
.......in bocca a lupo.......

chiara ha detto...

buona sera publicità. grazie a chi ha postato i numeri. Vedo che questo periodo i dolci vanno a ruba...se gradite vi mando un pò dei nostri amaretti,guefus,pastiglie,ecc ecc,buonissimi dolci alle mandorle.Però occhio alla linea....

Giovanni ha detto...

BUON SABATO SERA A PUBLCITA' FIORINA SANTINA2 GIANNA85 ELENA72 CLAUDIA SEFORA ROSY FRANCY TAMMI ALEGRA LUCIANA ORSETTO INVISIBILE MAURIZIO CADOLGA HERVES LOTTO LOTTOLOGO.....GRAZIE GIOBBE X LE PREVISIONI GUELL'AMBO 2,90 BELLISSIMO IO LO GIOCATO MILANO NAPOLI.

LUCIANA ha detto...

ciao chiara, peccato che era tutto virtuale
ciao giovanni

Giovanni ha detto...

CIAO CHIARA QUESTI DOLCI CI VOGLIONO CON IL FREDDO KE FA VANNO PROPIO A DOC COSI' METTIAMO PIU' CALORIE NON TI PARE!!!

LUCIANA ha detto...

giovanni dammi una sola ambata su una sola ruota che vedi per stasera....grazie

chiara ha detto...

Ciao giovanni,ciao luciana.Già pecato ,però se chiudi gli occhi e pensi intensamente ai dolci ti sembra di assaporarli. MAGARI...

Giovanni ha detto...

CIAO LUCIANA...AMBATA BARI VENEZIA E' X ME IL 27 OPPURE MILANO NAPOLI IL 2.AI CONSERVATO UN PEZZETO DI TORTA ALLA NOSTRA CARA TAMMI X STASERA?.

LUCIANA ha detto...

giovanniiii sono tutte esposte

chiara ha detto...

che errore ho scritto pecato anzichè peccato... eh si giovanni hai ragione col freddo i dolci e un dito di acquavite sono una manna caduta dal cielo. Speriamo di tirarci su stasera con una bella vincita,io preferisco più quella dei dolci....

Giovanni ha detto...

VERO CHIARA GRAZIE.

Giovanni ha detto...

LUCIANA PULTROPPO SIAMO TUTTI ESPOSTI X LA LOTTOMATICA E IL GOVERNO.

LUCIANA ha detto...

eh giovanni non drammatizzare...nn si puo fare niente

Giovanni ha detto...

LUCIANA, GUARDA IO PERSONALMENTE NON SONO PESSIMISTA. MA ALQUANTO OTTIMISTA.MA LA REALTA NON VA A FATTO OVATATA.

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio a tutte / i
ma soprattutto...buon pomeriggio publi....

*SEFORA* ha detto...

ciao chiara luciana mia...e giovanni carissimo...fossero tutti come te........

*SEFORA* ha detto...

per scottex...ho trovato il posto a quel 48......vedi tu....ora...che ci fai.....un ...kiss.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 397   Nuovi› Più recenti»