google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/02/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 09/02/12

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
CA-NAZ: AMBATE 81-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-90
ABBINAMENTI 11-10-01-02-06

NEWS
BA-CA: AMBATE 90-62 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERZINE 90-62-35 / 90-88-89
AMBO FORTE 88-90

SMS
MI-NA: 35-64 / 90-30

BARTALINI
BINGO D'ORO
GE-MI: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-19 / 43-28 / 43-12 / 43-90
TERNO 12-43-90

NA-TO: AMBATA 06 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 06-42
TERNO 06-15-42

CA-TO: 23-64
TERNO 23-64-90

FRANCA
2 COLPO
SIMONE
TO: 84-66 / 20-70

TERNO DEL TOSCANO
FI-CA: 05-21-14 / + JOLLY 22

I LUCIANI
GE-NA-NAZ-TT: 38-45-71
BA-MI-NAZ-TT: 02-22-48

NUOVO LOTTOLOGO
RO: 52-90

VERONICA
NAZ: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-87 / 17-13 / 17-18

NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-21 / 06-51 / 06-90
RECUPERO FIRENZE

ARIES
VULCANICA
MI-NA-NAZ: AMBATA 03 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 03-58 / 03-71 / 03-72
+ 90

RUGGERO
FI-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-51 / 06-21 / 06-90

R.MARINO
AMBO DEL FARAONE
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-30 / 90-60
TORINO PRINCIPALE

DISTANZA PERFETTA FABARRI
PA-MI: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-24 / 66-41 / 66-54

REGALO
RO: 19-90

ULTIMO MINUTO
PA-NA: AMBATA 03 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 03-66 / 03-90

PUNTO LOTTO ALLE 8
AMBO DIABOLICO
FI-TO: AMBATA 09
AMBI 09-80 / 09-16

CONTINUARE
AMBO TERREMOTO
FI-CA: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-19 / 5-20 / 5-88

SPECIALE DOMENICA
AMBO D'ORO
BA-GE: AMBATA 28 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 28-29 / 28-57 / 28-82

MAX
PA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 55-10
AMBO TERNO 55-08-88

REGALO
NA-VE-TT: 90-67 / 90-65
+ RIUNITA

CRISTIAN
BA-RO: 08-16-90
RO: 13-33 / 03-13-17
TO-RO: 03-33
TO-NAZ: 06-69

SPADA
CA-TT: 03-08-29-52

CRISTINA
CODICE L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO
RO-BA-NAZ: AMBATE 05-50 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 05-50
ABBINAMENTI 16-22-73


MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-TO: 81-90
GE-MI: 39-81-79

MIRCO
FI-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-33
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 09
AMBI 09-75 / 09-84
+ RIUNITA
AMBO PROBABILE 09-75

RO-TO: AMBATA 06
ABBINAMENTI 08-44-54-90
AMBO PROBABILE 06-08

PA-RO: 90-22 / 90-44
PA-RO: AMBATA 44

PREVISIONE
NA-RO: AMBATA 72
AMBI 72-04 / 72-49 / 72-08
TERZINA 04-49-08

fonte web

244 commenti:

1 – 200 di 244   Nuovi›   Più recenti»
invisibile ha detto...

ciao publi grazie della pagina nuova un bacio

invisibile ha detto...

ciao sefora rosy santina fiore tammara ele lucii francy

invisibile ha detto...

sefora aspetto il tuo terno ciao un bacio sei bravissima

LUCIANA ha detto...

CIAO A TUTTI

fiorina ha detto...

ciao tutti

Elena 72 ha detto...

ciao a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao invisibile ciao elena,ciao fiorina..e tutti...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana sono arrivata...aspetto il tuo caffe'... senza dolce.....

LUCIANA ha detto...

santina cafeeeeeeeeeeeeeee hahahaha

SANTINA2 ha detto...

grazie tesoro.. ci voleva buono sei bravissima a fare il caffe'....

LUCIANA ha detto...

scherzavooo

SANTINA2 ha detto...

luciana questo cose'caffe ho cioccolato

SANTINA2 ha detto...

ok...ragazze vado a preparare la cena..

LUCIANA ha detto...

basta ora pensiamo ai numeri, voglio ternooooooooo

SANTINA2 ha detto...

luciana anchio voglio terno!!!!!!!
buona cena...

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'
e tutto il blog....

publicità ha detto...

dolce serata a tutti/e

publicità ha detto...

ciao santina luciana elena72 fiorina

publicità ha detto...

internet va malissimo

fiorina ha detto...

buonasera invisibile x che no meteti un nome avete una bella vantasia due persona entra 16.26.???????? stesso nome he proprio
invisibile ciao

buonasera tutto blogg publicità

LUCIANA ha detto...

buona cenaaaaaa

LUCIANA ha detto...

chi vuole pizzaaaaaa.....buon appetitoooooooooooooo

LUCIANA ha detto...

vi do una pizza per un terno.....ahahahaha

catolga ha detto...

Sefora, la chicca per domani?

SANTINA2 ha detto...

luciana la pizza come?

GEMELLINA ha detto...

Una buona serata a tutto il blog..io ho problemi ad entrare e a leggere i messaggi,anche voi?

GEMELLINA ha detto...

Una buona serata a tutto il blog..io ho problemi ad entrare e a leggere i messaggi,anche voi?

SANTINA2 ha detto...

gemellina prima scrivi un commento e poi
click...ed entri nella pagiona...

aaaa ha detto...

buona setrata a tutti ciao santina come va? cenato?

SANTINA2 ha detto...

ciao aaaa si tutto.. bene e tu come va...si gia' cenato...

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 09 FEBBRAIO
BA 89-71 AMBATE E AMBO
BA-CA E TUTTE 47-51
BA- 11-47-74-51
TO 18-58-72
37-58-75
6-64-72
72-88-64
18-22
17-37-83

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie per le previsione
sono belli io vado su bari....

GEMELLINA ha detto...

Ciao santina,pero' se ci sono 250 commenti io riesco a vederne solo 200,e non capisco il motivo..ma questo mi capita sia dal compiuter fisso,sia dal cellulare...

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA IO DA BARI NON MI MUOVO CREDO MOLTO SIA NELL'AMBO CHE NELLA QUARTINA

Elena 72 ha detto...

CIAO GEMELLINA

Elena 72 ha detto...

NON LASCIONEMMENO PA 53-88-90 (90 FORTE RICORDO CHE SONO USCITI I NUMERI 36-54 CHIUSURA 90 IN FIGURA 9 ) SECONDO ME UNA DELLE PIU' FORTI COME FIGURE QUINDI IL 90 DEVE USCIRE

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI GRAZIE ELENA X NUMERI

CIAOOOOOOOOOOOOOO TUTTI

GEMELLINA ha detto...

Ciao elena72,visto che ho pochi euri da giocare,mi consigli di piu' Pa o Ba...grazie

Elena 72 ha detto...

GEMELLINA NON SO INDICARTI QUAL'E' IL MIGLIORE IO LI VEDO FORTI TUTTI E DUE SE LO SAPESSI ME LI GIOCHEREI BENE PURTROPPO LO SA SOLO LA LOTTOMATICA CIAO FIORINA

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti,a domani

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI BUONANOTTE

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni

cagliari principale bari secondaria
48-74 / 48-60/48-72/48-73/48-90

terni 48-60-55 / 48-60-58/48-72-55/48-72-58.
48-90-60/48-72-90/ 58-72-55 / 58-60-55/58-90-83.

cagliari bari 87-38/87-27/87-37.

per chi gioca milano 26-38/26-78/26-58/26-88.


un bacio ......ciao

ambo piu forte 60-48/72-48......bari cagliari....

orsetto ha detto...

una buona giornata a tutte/i,buona giornata publicita'

orsetto ha detto...

ciao allegra ,ho fatto un altro sogno ed ho bisogno di un altro terno,allora come sai sogno quasi sempre l'acqua stavolta dovevo attraversare un fiume mettendo i piedi sulle pietre che uscivano fuori dall'acqua pero' ci scivolavo sopra e mi bagnavo le scarpe,poi all'improvviso guardando nell'acqua ho visto e ho preso un bell'orologio d'oro , con difficolta' sono riuscito a salire sulla sponda del fiume,incontrandomi con diversi amici l'orologio l'ho regalato(scusa tammi tu non c'eri)dicevo l'ho regalato alla canalis,è venuto un amico che pero' nella realta' non conosco si è arrabbiato poichè non l'ho dato a lui lo ha preso e ci ha fatto pipi' sopra .....dimmi tutto grazie ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao luciana,ciao fiorina,ciao rosy ciao tammi ieri sera ho mangiato gli spaghetti che mi sono riscaldato(quando mi piace la pasta riscaldata che si attacca leggermente alla padella) con due polpette non ho fumato niente e nemmeno bevuto,ah lo sai che la canalis è stata felicissima del regalo che le ho fatto ahahahah buona giornata a tutte /i ciaoooooooo

orsetto ha detto...

ciao gemellina se vuoi solo leggere dopo i 200 commenti devi cliccare sulla scritta arancione previsione degli 899....ciaoooo scappo vado a prendere il caffè ciaoooooooooo

helves ha detto...

SEFORA GRAZIE X LE PREVISIONI ,MA SONO UNA MAREA ,TUTTE IMPOSSIBILE GIOCARLE ,SONO SICURA CHE ANCHE OGGI NON SAPRò SCEGLIERE ,COMUNQUE GRAZIE X L,IMPEGNO CHE CI METTI ,UN BUON GIORNO A TUTTI CIAOOOOOO

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI BUON GIORNO PUBLICITA'

LUCIANA ha detto...

buona giornata a tutti! TAMMI tutto ok?

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

fiorina ha detto...

ciao sefora grazie x numeri

buona giornata

ciao orsetto ciao tutti

tammi ha detto...

Buon giorno, Publicità ,e buon giorno a Maurizio , Luciana Renata, Ajo Naty Orsetto,, Elena72 Adry Giobbe, Gianna 85, Enzo Fiorina Max, , Santina, Giovanni, Marina, Sefora,. RosyBianconera, Chiara, Francy , AAA, Carezza Segreta Allegra Pappone, Lotto, Invisibile, Catolga, e tutti quelli che verranno dopo.

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiii
buona giornata......
tutto apposto

tammi ha detto...

Ciaoooo Orsetto...sei stato molto fortunato che io non ci fossi....hahahah
xchè se io fossi stata presente e tu NON l'avessi dato a mè ....IO avrei fatto quello che ha fatto il tuo amico (che non conosci)....e non sarebbe stato un bel gesto x una signora....hahahahahaha.
Però !!! la Canalis....????

rosybianconera ha detto...

BUONA GIORNATA A TT CIAO PUBLY----HAI RAGIONE HELVES..NN SI PUO' GIOCARE TT E COME AL SOLITO SCEGLIERO' MALE AHHHH CIAO TAMMI FIORINA SANTINA FRANCY SEFORA AAAA LUCIANA ELENA 72 GEMELLINA GIOVANNI GIOBBE ALLEGRA .....ORSETTO NN MANGIARE TROPPA CIOCCOLATA LA SERA ...NN VEDI KE STRANI SOGNI FAI LA SERA ' AHHHH 1 BACIO

LUCIANA ha detto...

buon pranzo!

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio! tutti mosci????

invisibile ha detto...

buon pomeriggio publi
ciao sefora santina rosy lucii fiore tamara ele72 franci tutti tutti

invisibile ha detto...

sefora grazie delle previsioni mi gioco l'ambi del 48 sei bravissima ciao un bacio

segreta ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' SONO A CASA DI SEGRETA ORSETTO TI DO' I NUMERI POI IL SOGNO TE LO SMORFIO QUANDO VADO A CASA...ALLORA I NUMERI SONO FIUME 20 PIEDI 11 OROLOGIO 24 20 URINARE 28 45 AMICO 19 I NUMERI PIU' FORTI 20 24 19 E POI METTI A PARTE GLI ALTRI FI CA NAZ TT ORSETTO IL TUO NOME L INIZIALE E LA CITTA' OVE HAI SOGNATO BACI ALLEGRA

publicità ha detto...

ciao allegra un bacio a manuel e giorgia

publicità ha detto...

anche'io ho fatto un sogno
ho sognato di dormire mentre dormivo

giobbe81 ha detto...

sfiorato il terno per un numero la scorsa estrazione.avevo dato 12.19.41.vennero estratti 11.19.41.ma recuperate le spese.

bari.tutte 28.47.59...2.88.90...47.59.90
roma.torino.tutte 18.81.90...9.11.90
nazionale.tutte 6.10...6.13...6.28
ciao

chiara ha detto...

ciao santina,sefora, elena, luciana, fiorina, helves,tammi,francy,catolga,aaaa,giovanni, giobbe e tutti gli altri di questo bellissimo blog.Buona serata publicità.SEFORA,anche io purtroppo non ho vinto ,non liho potuti giocare tutti.Tu sei stata bravissima....In bocca al lupo a tutti x stasera.

publicità ha detto...

ciao luciana grazie x il caffè

LUCIANA ha detto...

ciao publi me hai fatto ridereeeee, dormonoooooo

publicità ha detto...

nn c'è la faccio più con mio figlio e stato bravissimo fino 18 anni ora nn riesco a stargli dietro

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie x previsione

ciao chiara ciao tutti

publicità ha detto...

menomale ho solo uno se fossi due o tre..il manicomio

fiorina ha detto...

publictà none lùNICA DOPO MAGGIORE ETà TI RISPONDONO SONO MAGGIORENNE PASIENZA! BUON POMERRIGIO

tammi ha detto...

E con Giobbe chiudiamo le fila ...grazie a tutti i postatori...e...un
in c..lo alla.BALENAAAAA

chiara ha detto...

publicità mi sa che sono tutti così i figli,anche io pensavo che fosse unico,dicevo ormai ha raggiunto la maggiore età quindi tutto filerà liscio. Ne ha 22 ora ma devo dire che preferivo i 18...

catolga ha detto...

Ciao a tutti bello quel 48.72 Sefora ho convergenza a bari
ROMA 19.43.90
ROMA PALERMO 22.88
22.88.90
ROMA 28.82.90
NAPOLI TUTTE 70-74
VENEZIA 39.90
TORINO VENEZIA 44 AMBATA
32.44 AMBO SECCO
TORINO FORTE 13 AMBATA
13.44.90 TERNO SECCO
RITARDATARI NAZIONALE 6.17.71
TORINO 6.13.64

tammi ha detto...

Publi ...fatti coraggio xchè è un età di m..da...non sono nè carne , nè pesce,....e invece si credono dei fenomeni.....mà (purtroppo x loro) passerà xchè diventeranno adulti (si spera)la gioventù è un malessere passeggero, e capita a tutti...hahahah

publicità ha detto...

nooooo chiara nn mi dire anche 22 anni..oh my gold

tammi ha detto...

Ciaooo Catolga scusa credevo fossi rimasta in mezzo alla neve ....hahaha Grazie x i numeri

publicità ha detto...

chiara e tutta colpa di facebook.
ora innamorato
per me ok innamorarti ma prima deve fare il dovere (studiare) dopo il piacere
invece no facebook o al telefono

chiara ha detto...

si publicità è cosi,anche il mio è così.Pensa che si è diplomato con un voto altissimo,si è iscritto all'università,due anni e poi ha mollato x andare a fare uno stage in un centro commerciale. Puoi capire come ci siamo sentiti noi genitori.Ci vuole tanta di quella pazienza...

publicità ha detto...

un gran peccato chiara le mancava poco per la laurea. ma la vedo dura anche con il mio. tutto quello che stato programmato svanisce nel nulla.

publicità ha detto...

vabbè per ora nn ci penso ma so come fare devo solo concentrarmi.

publicità ha detto...

tammi già sento freddo e vedere la tua foto mi vieni più freddo
cmq sei bellissima

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'
buon pomeriggio a tutto il blog

buona fortuna per stasera...
.. in bocca a lupo..

chiara ha detto...

mi chiamano a rapporto,devo fare la la nonna baby sitter.A più tardi. Buone e grandi vincite a tutti.

LUCIANA ha detto...

balena preparatiiiiiiiiii

publicità ha detto...

hahahaaaaaa luciana

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze/i vi auguro una dolce serata e tante vincite...

ciao rosy ci sentiamo per le ore 22....
poi ti diro'

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana ti raccomando prima di tutto fai un bel terno...stasera qundo arrivo..prepare qualche dolcetto...ok....ciao bella.....

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti, santina sara fatto!

helves ha detto...

buona serata

helves ha detto...

GRAZIE GRAZIE FATTO 2 AMBI A BA con 5 numeri ma VA BENISSIMO ,BRAVA SEFORA ,27 83 --83 90 --ASPETTO altri vincitori e vinti

tammi ha detto...

Pifferi....pirulì...pirulì

LUCIANA ha detto...

...un schifoooooooooo

invisibile ha detto...

ciao a tutti brava elves io un piffero come tamara hahah

invisibile ha detto...

va benissimo lo stesso sefora sei la piu brava senza togliere niente a nessuno ciao a tutti

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI COMPRESO ME

publicità ha detto...

complimenti sefora bravissima ambo in terzina 58-83-90
l'ho vinto in quartina ho aggiunto il 28 uscito 27

publicità ha detto...

fiorina ti ricordi dell'ambo 18-36 a genova ti dicevo che avevo una convergenza uscito secco

publicità ha detto...

ora vado a fare i complimenti a segreta x l'ambo secco a firenze 01-03 da un suo metodo che ogni mese paga l'ambata questo mese ambo secco

rosybianconera ha detto...

DOLCE SERATA A TT BRAVA SEFORA ....FIORINA HAI VISTO IL 59A NA IN POS 66 A TO IN POS BRAVISSIMA

fiorina ha detto...

ciao tutti complimente vincitore

ALLEGRA ha detto...

publicita' dormire porta il 04 e 7 e ti riconosci pigro e ah ah ah non si vogliono affrontare i problemi rimandandoli in continuazione 16 e 41 42 ba ve naz tt e il nome e la citta' ove hai sognato baci Allegra

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti stasera pifferi,piferi...
faccio come tammi.....

SANTINA2 ha detto...

complimenti chi a vinto e publicita' che vince sempre.....

SANTINA2 ha detto...

brava sefora non sbagli mai io ho giocato quelli sbagliati non fa niente sara' la prossima...

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO 1 BACIO SANTINA TT OK?

SANTINA2 ha detto...

brava elena72 fatto ambo a tutte,
bravo giobbe catolga di aver postati i
numeri vinceremo....

francy ha detto...

Buona sera a tutti
stasera con tutti questi pifferi facciamo un concerto ahahahah

catolga ha detto...

Brava Sefora continua il momento no
22.88 a Roma esce 23.88 e 6.17 a Nazionale uscito a Cagliari....

francy ha detto...

brava Sefora ti stai impegnando alla grande continua così e vedrai il terno esce
Ciao Santina, Rosy

francy ha detto...

Ciao Catolga io avevo giocato il tuo 22-88... sempre 1 numero + 1 meno

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina brava...

SANTINA2 ha detto...

ciao francy pifferi anche tu.....

rosybianconera ha detto...

ciao catolga...tranquilla prima o poi la faremo 1 bella vincita

francy ha detto...

Un saluto a Fiorina, Allegra, Tammi, Luciana,Giovanni,Gemellina,InvisibileElena72,AAA, Chiara, Maurizio,Orsetto
e tutti tutti

SANTINA2 ha detto...

chissa che luciana a fatto pifferi,
allora niente dolce.....

rosybianconera ha detto...

ciao santina

francy ha detto...

Santina 2 ambi su TT nemmeno recupero spese.., quindi pifferi anche io

SANTINA2 ha detto...

brava anche segreta....ciao

catolga ha detto...

Mi spiace Francy ora sono usciti 3 segnalimiti del 90 a Roma sabato non dovrebbe scapparci studio bene l'abbinamento + probabile

francy ha detto...

Grazie Catolga io avevo giocato il 90 a BA-PA ma non ho azzeccato nulla...
Tu studia bene bene così facciamo un terno comunque a RO io continuo 88-90
55-90 59-90 51-90

SANTINA2 ha detto...

dai francy sabato ci va meglio
abbiamo bravi lottologi....pochi numeri e buoni.....si vince tutte le estrazione...

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' da stanotte non sogno piu'oppure solo sogni con tammi basta con queste canalis qualsiai..... ma chi si credono di essere

SANTINA2 ha detto...

dai studia bene per sabato catolga,,,,

orsetto ha detto...

ciao santinuccia io non ho vinto neanche un ca....ne e nemmeno un ca....vallo,ciao luciana la balena stasera non era pronta si è seduta ahahahahaah

SANTINA2 ha detto...

ciao CARO ORSETTO TU COSA HAI FATTO....

ALLEGRA ha detto...

orsetto il fiume e' simbolo della vita ci sono situazioni che devi affrontare con calma ,camminare sulle pietre difficolta' sul nostro cammino per la realizzazione di progetti,le scarpe nell acqua sono viaggio ma non accettare proposte da una persona che vuole farti le scarpe ah ah ah ok?orologio sono delle novita' e non e' oro tuttp cio' che luccica, hai fatto bene a regalarlo,visto che sei bravo negli affari poi alla canalis?be' l amico che fa pipi sull orologio verrai a sapere che recuperera' la salute gli amici e' consolazione ma ce' un amico che non sta bene?vedere la canalis vita felice progetti che si realizzano baci Allegra

orsetto ha detto...

ciao francy hai vinto????ma rosy c'è ancora?????

francy ha detto...

Ciao Orsetto anche tu pifferi!!!!
Se continuiamo così facciamo un concerto ahahahhah
Rosy tu e Santina dirigete la banda

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO DAI VINCEREMO SABATO...
CHISSA CHE LUCIANA NON CI PORTA I DLOCI ....LEI VOLEVA UN TERNO...

francy ha detto...

Ciao Allegra tutto bene?
Ma che sogni contorti fa il nostro Orsetto ahahahahh

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO TUTTI QUESTI SOGNI MANGIA LEGGERO LA SERA E UNA BUONA CAMOMILLA......

orsetto ha detto...

ciao allegra grazie sei sempre un tesoro,è vero prima o poi mi realizzero'....speriamo prima,purtroppo stasera niente terno mah....non fa' niente ho fatto una cenetta romantica con una bella ragazza che non vedevo da una quindicina di giorni

francy ha detto...

Orsetto rimetti la foto di George così con la Canalis...
E' andata bene la cena?

rosybianconera ha detto...

CI SONO FRA' ....KI CAPEGGERA' STA' BANDA ...IL NOSTRO ORSETTO NO DI SICURO PERKE' GLIEL'HANNO GIA' SUONATE STASERAAL SUO BERNA VERO CARO AMICO MIO ....MA KE MI COMBINATE?

SANTINA2 ha detto...

ORSETTO CHIE' QUESTA RAGAZZA ...
SE PUOI...

orsetto ha detto...

santina mi sa' che ha ragione rosy troppa cioccolata,francy mi sa' che possiamo aprire una fabbrica di pifferi la rappresentante la facciamo fare a tammi

rosybianconera ha detto...

ORSETTO ...MI DEVO PREOCCUPARE?...KI E' STA' AMICA KE NN VEDEVI DA ANNI? DEVO INCOMINCIARE A INGELOSIRMI....PERKE' TI HO SENTITO 1 PO' DISTACCATO ULTIMAMENTE

SANTINA2 ha detto...

S LA RAPRESENTANTE LA FA TAMMI VISTO CHE I PIFFERI SONO SUOI.....

orsetto ha detto...

santina ma certo che puoi è la mia bimba arrivata fresca fresca da roma sai la neve

francy ha detto...

Rosy pensavo fossi andata a nanna
Allora uniamo le nostre forse facciamo una danza scaccia iella e vedrete sabato, faremo i botti, perchè i pifferi li abbiamo finiti

rosybianconera ha detto...

ORSETTO HO CAPITO E DEPONGO LE ARMI

orsetto ha detto...

rosy ciao da una quindicina di giorni ...non anni ahahaha

SANTINA2 ha detto...

BRAVO ORSETTO TUTTO BENE LA TUA BIMBA....

rosybianconera ha detto...

FRA' MA QUALE DANZA...1 MAKUMBA CI VORREBBE AHHHH

SANTINA2 ha detto...

FRANCY DOBBIAMO SUONARE TUTTI I PIFFERI,OPPURE CE UNA BATTERIA....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO TI RICORDO KE QUANDO NN VEDI 1 PERSONA KE AMI 1 GIORNO SEMBRA 1 ANNO...O SBAGLIO?

francy ha detto...

No Rosy basta pensare positivo, non me lo dici sempre?
Santina ma tu hai vinto niente???

SANTINA2 ha detto...

ROSAY LA MAKUMBA LA BALLA LA FRANCY...

orsetto ha detto...

si santina ha approfittato dei due giorni di chiusura a roma,tutto bene....dai concentriamoci x sabato non vorrei dirvelo ma sulla panchina in questo periodo non posso proprio, non veniva piu' nessuno a trovarmi su' non dico un terno ma una quaterna si puo' vincere su'

rosybianconera ha detto...

ALLORA GIOCATE 12-21 A PA- RO IN POS- 4-5 ....NN E' FARINA DEL MIO SACCO ME LI HA DATI 1 MIA CARA AMICA

SANTINA2 ha detto...

NO FRANCY PIFFERI..
MA HO VINTO IERI 100€

ALLEGRA ha detto...

ciao buonanotte a tutti domani mattina mi aspetta il lavoro vado nelle braccia di morfeo...dillo alla luna tutta tonda, la tua fortuna un due e tre ecco anche le stelle si illuminano al passaggio dei tuoi pensieri, adesso e tutto scuro buio... e' notte... baci ti sfiorano sulle guance buonanotte sussurro alla luna, alle stelle a te che mi fai cenno' con la mano buonanotte da Allegra

rosybianconera ha detto...

SANTINA IO STO' GIA' BALLANDO E IN POSITIVO COSI' ACCONTENTO TT VA BENE COSI'----RAGAZZI KE BELLO PARLARE CON VOI ...MEGLIO DI VINCERE AL LOTTO CREDETEMI E VI VOGLIO TANTO BENE

SANTINA2 ha detto...

IO ORSETTO SONO APPOSTO ASPETTIAMO I NOSTRI LOTTOLIGI.....

francy ha detto...

Bene Santina almeno ti sei rifatta in qualche modo
Orsetto ma visto che sei un sognatore impegnati tu a sognare qualcosa di buono e non contorto come sempre ahahahah

orsetto ha detto...

ciao fiorina se ci sei mi dici se il 6 alla nazionale puo' uscire grazie,ciao pappone visto che ci prendi con le ambate e sulla naz hai preso un bel 22 mi dici che pensi del 6 grazie

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA CARA E SOGNI SERENI MAGARI SOGNANDO GEORGE E NN LA CANALIS AHHH

ALLEGRA ha detto...

ma orsetto si gioca domani oggi e' mercoledi

francy ha detto...

Brava Allegra sei sempre positiva comunque vadano le cose , ti ammiro veramente e mi convinco sempre di più che sei veramente una bellissima persona

orsetto ha detto...

sogni tutti dorati dolcissima allegra ciaooooo

ALLEGRA ha detto...

orsetto il 6 e' pronto sulla nazionale un paio di estrazioni

rosybianconera ha detto...

ORSEWTTO SE VUOI IL 6 GIOCALO CON IL 53 KISSA'

SANTINA2 ha detto...

BELLE ALLEGRA LA LUNA E LE STELLE..
BUONANOTTE,SOGNI SERENI....

orsetto ha detto...

si francy da stanotte sognero' solo bufali visto che mi portano bene

rosybianconera ha detto...

NOTTE SANTINA E NOTTE SERENA E 1 FORTISSIMO ABBRACCIOA TT

francy ha detto...

Ciao Allegra buona notte
Vi saluto anche io stasera sono stanca e vado a nanna ci sentiamo domani.
Un abbraccio a tutti i blogghini
un bacio alle befane
Notte Orsetto
Buona notte Publicità

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E TUTTE SONO ENTRATO UN MOMENTO.X RINGRAZIARE LA MIA AMICA SEFORA CKE GLI FACCIO I COMPLIMENTI X LE VINCITE CKE CI PROPONE.UN BACCIONE E COMPLIMENTI A VINCITORI COMPRESO ME VINTO AMBATA 27 A BARI PIU' AMBATA 10 A PALERMO.HO RIMANTATO LA PARTENZA CAUSA NEVE PARTIR0' GIOVEDI' 16 VI AUGURO UNA BUONANOTTE A TUTTI/E.

orsetto ha detto...

allora non dimenticate di giocarlo con questi 10 numeri....46.....60.....85.....73.....19.....42.....30....31.....17.....37 allegra come dici tu se escein due estrazioni spendiamo venti euro pero' entreranno 232

orsetto ha detto...

31...17...37,questi non erano usciti forse sono i migliri,sogni d'oro rosy,sogni d'oro francy ciao giovanni

tammi ha detto...

Buona seraaaaa
vedo che c'è un bel concerto di pifferiiii..ahahhah
complimenti ai vincitori,
io non vinco xchè sono troppo fortunata in Amoreeeee
hahahhaha

SANTINA2 ha detto...

CIAO GIOVANNI BRAVO CHE HAI VINTO...
BUONANOTTE...

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti baci ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

GRAZIE ORSETTO ME LO SCRITTI I NUMERI...

SANTINA2 ha detto...

COMPLIMENTI ALLEGRA SEI UNA BELLA SIGNORE...

rosybianconera ha detto...

CIAO TAMMI CIAO GIO' GRAZIE DEI CONSIGLI ORSETTO PER I TUOI CONSIGLI ANKE SE NN HO CAPITO BENE COSA GIOCARE E DOVE...COMUNQUE TI PREGO DI FARMELI SAPERE CON CALMA DOMANI OK' ...NOTTE A TT

SANTINA2 ha detto...

OPS..ALLEGRA UNA BELLA SIGNORA...

orsetto ha detto...

ciao tammi hai visto ti abbiamo promossa rappresentane di pifferi,

SANTINA2 ha detto...

CIAO TAMMI SI MEGLIO L'AMORE...

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ROSY SOGNI D'ORO..UN BACIO...

tammi ha detto...

Ciaooo Orsetto ..visto cosa dice Allegra????
vedere la Canalis"vita felice" he vorrei vedere il contrario !!!!! hahahahaha
però però...lei non ti ha fatto fare due ternini come ho fatto io....hhahahaha
ogniuno si consola come può...
ahahhahha

ALLEGRA ha detto...

grazie santina2...in questo angolo di pace, accarezzo le tue mani,vivo in una atmosfera di amore,nulla mi didive da te. IL sole illumina la terra,il mare si confonde col cielo,la luna di notte si accende,le stelle sono luci in questa oscurita'...ogni desiderio, ogni pensiero se tu vuoi, esistono,anche se tutto tace, in questo angolo di pace... baci buonanotte nettuno transita nel segno dei pesci ce' piu' poesia romanticismo sogni profetici intuizione ciao vado se no domani chi si alza dal letto ah ah ah Allegra

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

è vero tammi se nel prossimo sogno non ci sei dall'inizio mi sveglio subito

tammi ha detto...

Un saluto a tutti i blogghini e le blogghine..
e buona notte e sogno d'oro.

orsetto ha detto...

ciao allegra subito a nanna su' non fare capricci ...a dormire dai fai la brava bimba

tammi ha detto...

Sai xchè ti svegli subito ???? xchè ti spaventi nel vedermi....hahahahahah
e pensi " chi mi ha fregato la Canalis e mi ha mandato questa befana " ....hahahahaha

tammi ha detto...

Allegra ...complimenti !!!!
che belli che siete....

orsetto ha detto...

sogni d'oro a tutte ciao tammi ciao santina ma giovanni è andato via,ciao giovanni sogni d'oro a tutte/i ciaooooo ciao luciana chiudi tu??????

SANTINA2 ha detto...

TAMMI ASPETTA CHE DEVI CHIUDERE TOCCA A TE LUCIANA NON SI VISTA..
SPEGNE LE LUCI NON DEVI PULIRE
NONE TANTO SPORCO, E PIU' PULITO
CIAO CARA DORMI SERENA....

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto ciao tammi tutti

LUCIANA ha detto...

sono nervosaaaaaaaaaaaa

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ORSETTO SOGNI SERENI UN BACIO.. COPRITI BENE

orsetto ha detto...

luciana x un pelo stavo chiudendo,come mai sei nervosa?????che è successo??????

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE PUBLICITA'E TUTTO IL BLOG..
BUONANOTTE CHI ENTRA DOPO
E CHI RIMANE A LEGGERE.....

tammi ha detto...

Luciiiiii adesso chiudiamo assieme...tù controlla tutte le entrate e io chiudo le luci....O.K. Buona notte a tuttiiiiiii

SANTINA2 ha detto...

CIAO LUCIANA PERCHE' NERVOSA PER I PIFFERI...

LUCIANA ha detto...

ho perso tropo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 244   Nuovi› Più recenti»